PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Dead Space 3 e il nuovo Need For Speed confermati da EA!



Bit-Mentana
08/05/2012, 15:10
Electronic Arts ha da poche ore svelato i suoi piani finanziari per l’anno fiscale 2013, confermando l’uscita di due titoli di grosso calibro: il nuovo capitolo del franchise di Dead Space, ed il nuovo Need for Speed. Per quanto riguarda il prossimo Dead Space, il rilascio del gioco è previsto per il Q4 dell’anno fiscale, [...]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/ps3/dead-space-3-e-il-nuovo-need-for-speed-confermati-da-ea)

Storm-Danno
08/05/2012, 15:19
MOST WANTED 2!!!!!!!!!!!!!!!
Se fosse stato Undergroudn 3 era decisamente meglio ma cazzo Most Wanted 2, lo avevan detto lo so ma cristo, potrò finalmente rigiocare ad un gioco di macchine dopo Midnight LA e taroccare le mie cazzo di macchine, Tuning e tamarracing forever questi sono i giochi di macchine più cazzuti, si cazzo, speriamo che ci sia più tuning dell'Underground 2 e che ci siano tante belle macchine...esigo la mia Skyline

Sora9427
08/05/2012, 15:23
MOST WANTED 2, se saràa nche solo emtà del primo, subito mio appena annucnciano la data, cavoli, non mi son mai divertito ad un gioco di corse come con Most wanted, sopratutto con gli inseguiment, 40 ore di inseguimenti con al polizia :sbav:

Lelleku_5
08/05/2012, 15:27
Ottimo per entrambi! Dead Space a me è piaciuto tantissimo, il secondo capitolo un po' meno, ma rimane comunque un gioco con i controcazzi molto divertente. Mentre Most Wanted me lo ricordo benissimo, uno dei pochi Need for Speed insieme ad underground 2 a cui ho giochicchiato in passato; se sarà agli stessi livelli potrebbe essere il mio primo e unico NFS nest gen!

Supervixen89
08/05/2012, 15:30
Dead Space 3 mio al D1, è ovvio... :Q___

Spero solo che non inseriscano un altro trofeo brunello tipo quello della modalità estrema di Dead Space 2! XD

nikescorpion24
08/05/2012, 15:57
Most Wanted 2 !!!!!!!!!!!

Day One assoluto :sisi:
Dopo Midnight Club non ho più toccato un racing game,spero che questo sia come il primo e che non lo stravolgono come gli ultimi NFS...

skizzo_85
08/05/2012, 15:57
entambi molto attesi :D

gia il "nuovo" Hot Pursuit è stato fatto molto bene, speriamo facciano altrettanto bene questo MW2 (che non ha niente a che vedere con COD :asd:)

ifrid
08/05/2012, 16:14
Queste sono notizie!!!

Se sciupano pure il most wanted 2,li vado ad inculare a saltelli tutti quanti sono!!!

Grivier
08/05/2012, 22:34
Non riesco a smettere di sbavare:Q______________________________

germo33
09/05/2012, 09:06
Non riesco a smettere di sbavare:Q______________________________

idem, entrambi gli annunci sono più che ottimi, sopratutto quello di most wanted 2 cavolo, quello si che era un NFS che chiuse che mi ci facevo sulla ps2, addirittura in classe facevamo gli inseguimenti a casa e poi a scuola portavamo le statistiche tipo chi ha distrutto più macchine di polizia, quanto è durato, etc... :asd:
Sicuramente most wanted 2 non deluderà, e non vedo l'ora di sapere qualcosa in più sul gioco!

nikescorpion24
09/05/2012, 09:44
Doppio Post...

nikescorpion24
09/05/2012, 09:45
Sisi idem,dopo Undegraund 2 è il NFS più bello.
L'avrò finito una decina di volte da solo e molte altre ancora facendo le maratone con i miei amici alle medie.
Bellissimo,speriamo che non deludano le alte aspettative :sisi:

Storm-Danno
09/05/2012, 10:02
Su Need For Speed Farenz è stato chiarissimo e non poteva interpretare la mia stessa idea nel modo migliore
Comunque essendo Next Gen= Più memoria nei dischi
Voglio un botto di macchine, una giocabilità fighissima, un botto di ma veramente un botto di Tuning cioè non è possibile che in questa gen solo Midnight sia stato un tamarracing, cioè sono i giochi di macchine più pompati che ci siano cazzo, taroccare la propria auto è oltremondo meglio che creare il proprio fottuto avatar e poi rispecchierebbe perfettamente noi stessi, il Tuning è assolutamente la parte migliore, gareggiar eonline con il proprio Bolide invece, EPICO come si fa a non gasarsi dai cazzo!!!!
Most Wanted 2 sicuramente l'annuncio bomba
Contento anche per Dead Space 3 ma non avendo giocato nemmeno il 2 e rimasto si e no più o meno soddisfatto dell'1 posso solo dire ben venga di certo non fa male e di certo non sarà brutto....almeno si spera

Padrino92
09/05/2012, 14:10
ormai la saga di nfs esce ogni anno. comunque sono contento per dead space3 , mi piace questa saga

DARK_KIRA38
09/05/2012, 14:22
per dead space 3 prendo la super limited *___________* costi quel che costi

Storm-Danno
09/05/2012, 15:24
ormai la saga di nfs esce ogni anno. comunque sono contento per dead space3 , mi piace questa saga
be se adesso mi tirano fuori la saga Most Wanted e me la portano avanti come Ubisoft tira fuori i capitoli di AC a me va bene...nel senso che uscirà ogni anno, ma che almeno sia figo cazzo!!