PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Dishonored ha una cover e una data di uscita ufficiale



Bit-Mentana
10/05/2012, 16:00
Finalmente Dishonored, titolo che ci aveva incuriosito tantissimo dal primo trailer, anche se in computer grafica, ha una data di uscita ufficiale. Bethesda Softworks ha infatti annunciato che il gioco potrà essere acquistato in Europa dal 12 ottobre 2012, salvo, ovviamente, imprevisti. In sincerità, se il titolo fosse uscito nel 2013 non ci saremmo sorpresi [...]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/ps3/dishonored-ha-una-cover-e-una-data-di-uscita-ufficiale)

skizzo_85
10/05/2012, 16:19
essendo di Bethesda, speriamo sia poco buggoso, perchè questo mi interessa davvero.

Storm-Danno
10/05/2012, 17:40
Bethesda a volte se ne esce con dei gioconi e altre volte coi dei giominkia...vedremo questo di che categoria farà parte

Lober96
10/05/2012, 18:38
Bene, bene, bene, bene!!

Non vedo l'ora di metterci le mani sopra :sisi:

warriorsecret
10/05/2012, 18:58
OMG esce nel giorno del mio compleanno....ma nn lo prenderò TROLOLOLO

germo33
10/05/2012, 20:13
OMG esce nel giorno del mio compleanno....ma nn lo prenderò TROLOLOLO

:asd:
mmm dalla copertina ispira un pò, speriamo che creeranno qualcosa di diverso da AC, attendo notizie speranzoso :sisi:

EXiannu
10/05/2012, 21:40
interessante, mi aggrego, aspetto un primo video di gioco:sisi:

necros01
11/05/2012, 00:42
bethesta non fa giochi buggati... semplicemente non sfrutta un motore grafico decente... ma da skyrim dovrebbe aver sistemato la cosa...dico dovrebbe XD....poi e' ovvio che facendo un gioco con 1000000 possibilità un bug o due ci esce fuori...l'importante che non sia come fallout nw... che ogni 10minuti freezava, o rallentava...xke il motore grafico aveva troppo da caricare e la ps3 non ce la faceva...non e' porprio un bug... e' piu' un... vado a caccia d'elefanti con una cerbottana...che spara acqua... pure poca... XD
perche' effettivamente ha marcato giochi come rage...che non ha bug... o perlomenonon n ho riscontrato manco mezzo... (l'ha marcato...non so quanto abbia effettivamente fatto li sopra...)
cmq io non ho capito di che genere e' sto gioco...un action alla GOW (quindi per me scaffale) o un GDR sparatutto... o semplicemente sparatutto (e quindi posso pensare di prenderlo)??

Storm-Danno
11/05/2012, 12:16
Ma io sinceramente finchè non l'ho visto qui non sapevo manco cosa fosse, speriamo non sia come Wet e Brink ahhaajaja

skizzo_85
11/05/2012, 16:13
Rage non è di Bethesda, ma di id Software ;)