PDA

Visualizza Versione Completa : [Guida ai Trofei] Green Day: Rock Band



PSLord
14/07/2010, 10:24
http://www.examiner.com/images/blog/EXID14825/images/100310_logostacked%281%29.jpg
Guida ai Trofei:
GREEN DAY: ROCKBAND



Titolo: Green Day Rock Band
—————————————————–
Prefazione: Cominciamo col dire che per prendere il platino di questo gioco sono necessari tutti gli strumenti di gioco (per la chitarra è obbligatoria quella di Rock Band per prendere il trofeo “Ability to Operate Machinary” ) più altri due microfoni per i trofei relativi le armonie vocali. Detto questo, se avrete tutto il necessario, il tempo per prendere il platino dipende unicamente dalle vostre abilità. Se siete veterani di questa saga o di quella di Guitar Hero non dovreste avere grandi problemi con la maggior parte dei trofei.
——————————————————————————-
Difficoltà stimata per il platino: 9,5/10
Tempo stimato per il platino: mediamente 30/35 ore
La Storia va giocata: una volta, e poi risuonate le canzoni
Trofei buggati: nessuno
Trofei mancabili: nessuno

TROFEI TOTALI: 49
TROFEI BRONZO: 34
TROFEI ARGENTO: 12
TROFEI ORO: 2
TROFEI PLATINO: 1
————————
Autore Guida: Marco Fiorenza


http://www.upsblogit.com/wp-content/uploads/2009/07/bronzo.png


It All Keeps Adding Up [Difficoltà 8/10]
Ottieni 1.000.000 di punti in una sola canzone. Per farlo avrete necessariamente bisogno di tutti gli strumenti. Il consiglio è quello di suonare “Jesus of Suburbia” a livello Esperto con tutti i membri della band.

I Threw My Crutches in the River [Difficoltà 3,5/10]
Ottieni almeno 3 stelle in ogni canzone a livello Esperto. Per ottenere tre stelle basta completare una canzone, inoltre potrete suonare tutte le canzoni con uno strumento a vostra scelta. L’unica eccezione è “Song of the Century”, che va giocata per forza con il microfono.

Hysteria, Mass Hysteria! [Difficoltà 3/10]
Ottieni un bonus Unisono nelle canzoni elencate con 2 o più giocatori. Basterà ottenere un solo bonus unisono suonando alcuni punti perfettamente con due o più strumenti a qualsiasi difficoltà, nelle seguenti canzoni:

-Burnout
-Chump
-She

Scream at Me Until My Ears Bleed [Difficoltà 0,5/10]
Usa 100 volte l'Overdrive come cantante.

In Good Health and Good Time [Difficoltà 0,5/10]
Ottieni almeno 3 stelle come bassista in tutte le canzoni di Green Day: Rock Band. Niente di difficile, visto che potrete suonare a qualsiasi livello di Difficoltà.

We're on a Roll, No Self Controll [Difficoltà 7/10]
Ottieni un moltiplicatore di 8x con la band. Per farlo avrete bisogno di tutti gli strumenti della band che attivano contemporaneamente l’Overdrive.

What's Left of My Mind [Difficoltà 1/10]
Completa qualsiasi canzone in modalità Mancino, suonando almeno il 50% delle note. Se siete mancini il problema non sussiste, nel caso non lo siate vi basterà suonare “Wake me up when september ends” a difficoltà facile in modalità mancino. Nulla di complicato.

American Unity [Difficoltà 3,5/10]
Esegui tutti gli unisono della band nella canzone "American Idiot" con 2 o più giocatori. Con due o più strumenti a scelta dovrete suonare perfettamente alcuni punti della canzone. Alle difficoltà più basse sarà solo una formalità.

Freaky Monkey [Difficoltà 3/10]
Completa la sfida Album Dookie con uno strumento qualunque. Dopo aver sbloccato questa sfida nel primo concerto dovrete semplicemente portarla a termine ottenendo un minimo di 56 stelle. Potrete usare qualsiasi strumento a qualsiasi difficoltà.

Mud Fight [Difficoltà 1/10]
Completa le canzoni elencate evitando che l'indicatore del pubblico diventi rosso. Per chi non ha giocato altri capitoli della serie, l’indicatore del pubblico scende quando sbagliate tante note di seguito. A difficoltà bassa sarà facilissimo. Le canzoni sono:

-Welcome to Paradise
-Chump
-Longwiew
-Basket Case
-When i come around
-Burnout
-F.O.D.

Trés Cool [Difficoltà 5/10]
Suona 40 note in un fill di batteria. Un fill è una parte del brano in cui si possono suonare note liberamente per un determinato periodo, terminando con una nota verde (rossa per i mancini). Date sfogo alla creatività, e alle energie, per suonarne 40.

The World Around [Difficoltà 0,5/10]
Esegui una scaletta fatta di canzoni in ogni locale. Andate su partita veloce, create una scaletta e scegliete tre canzoni per ogni locale del gioco (Es: “Basket Case”, “American idiot” e “21st Century Breakdown&rdquohttp://www.upsblogit.com/wp-content/forum-smileys/icon_wink.gif.

Pacemaker [Difficoltà 4/10]
Ottieni almeno 3 stelle su "Peacemaker" con il basso a livello Esperto. Vi basterà completare la canzone a livello esperto col basso. Se siete veterani della saga non sarà nulla di complicato, se siete agli esordi un po’ di pratica e ci riuscirete benissimo.

Not Growing Up, Just Burning Out [Difficoltà 5,5/10]
Ottieni almeno 3 stelle come cantante esperto nelle canzoni elencate. Completate queste canzoni a livello esperto col microfono:

-Welcome to Paradise
-When i Come Around
-Basket Case


Twiddle My Thumbs Just for a Bit [Difficoltà 3/10]
Ottieni almeno 3 stelle in "F.O.D." con tutti gli strumenti in modalità Solista. La vera difficoltà del trofeo è avere tutti gli strumenti, dopo di che vi basterà suonare la canzone 4 volte per strumento con difficoltà a piacere.

Your Burning Light [Difficoltà 2/10]
Suona il 100% delle note nell'assolo di chitarra di "Whatsername" a livello Difficile o Esperto. Chi ha le dita allenate ad assoli come quelli di “One” o di “Through the fire and flames” non si accorgerà nemmeno di suonarlo. Per quelli alle prime armi bastano la difficoltà Difficile e un po’ di pratica.

Ability to Operate Machinery [Difficoltà 4/10]
Suona a liv. Esp. o Diff. il 100% degli assolo di chitarra di "Jesus of Suburbia" col tapping. Come prima ma con un eccezione: dovete avere per forza la chitarra di Rock Band per usare i piccoli tasti fatti apposta per gli assoli.

Blue [Difficoltà 0,5/10]
Suona una sequenza di 95 note di "Last Night on Earth" alla chitarra. Una delle canzoni più facili del gioco, scegliete difficoltà e strumento, quindi prendete il trofeo.

Rudy's Can't Fail Cafe [Difficoltà 4/10]
Suona il 100% delle note di "Welcome To Paradise" col basso a livello Medio o Superiore. A livello medio non avrete difficoltà, a livello esperto “l’assolo” di basso potrebbe darvi qualche grattacapo.

Warning: Burning Drums [Difficoltà 2/10]
Suona il 100% delle note della batteria in una delle canzoni elencate. Alle difficoltà più basse non ci saranno grossi problemi, fra le seguenti canzoni vi consiglio “Warning”:

-Minority
-Longview
-Welcome to Paradise
-Warning
-Hitchin’ a Ride
-Brain Stew/Jaded
-Basket Case
-When I come Around

Stage Dive [Difficoltà 1,5/10]
Completa una sfida al The Warehouse. Niente di complicato visto che potrete scegliere strumento e difficoltà.

On a Mission [Difficoltà 1,5]
Completa una sfida al Milton Keynes. Niente di complicato visto che potrete scegliere strumento e difficoltà.

Stereo in the Static Age [Difficoltà 1,5]
Completa una sfida al Fox Theater – Oakland. Niente di complicato visto che potrete scegliere strumento e difficoltà.

This Is How the West Was Won [Difficoltà 1/10]
Ottieni almeno 3 stelle in tutte le canzoni al Warehouse. Niente di complicato visto che potrete scegliere strumento e difficoltà.

Billboard on the Rise [Difficoltà 1/10]
Ottieni almeno 3 stelle in tutte le canzoni al Milton Keynes. Niente di complicato visto che potrete scegliere strumento e difficoltà.

Another Turning Point [Difficoltà 1/10]
Ottieni almeno 3 stelle in tutte le canzoni al Fox Theater – Oakland. Niente di complicato visto che potrete scegliere strumento e difficoltà.

I Walk a Lonely Road [Difficoltà 4/10]
Ottieni almeno 3 stelle in "Boulevard of Broken Dreams" con tutti gli strumenti e in mod. Solista. La difficoltà più grande è avere tutti gli strumenti, per il resto potrete scegliere la difficoltà che volete.

Frank Edwin Wright III [Difficoltà 3/10]
Completa tutte le Lezioni di batteria. Sono ben 45, un po’ di pazienza e avrete il trofeo.

Step Up to the Mike & Billie Joe [Difficoltà 5/10]
Esegui tutte le armonie doppie di una canzone. Per questo trofeo avrete bisogno di due microfoni e di una canzone che debba essere suonata a due voci (Es: “Boulevard of Broken Dreams&rdquohttp://www.upsblogit.com/wp-content/forum-smileys/icon_wink.gif. Potete scegliere la difficoltà.

Misleading the Choir [Difficoltà 7/10]
Esegui tutte le armonie triple di una canzone. Avrete bisogno di 3 microfoni e di una canzone a tre voci come “Minority”.

Strong Arm, Billie Joe [Difficoltà 0,5/10]
Ottieni 1.000.000 di punti nella carriera da chitarrista. Tutte le canzoni che suonerete in modalità carriera con la chitarra frutteranno punti. Avrete il trofeo senza problemi.

Dirnt Dirnt Dirnt Dirnt [Difficoltà 0,5/10]
Ottieni 1.000.000 di punti nella carriera da bassista. Tutte le canzoni che suonerete in modalità carriera con il basso frutteranno punti. Avrete il trofeo senza problemi.

Sweet Children [Difficoltà 0,5]
Ottieni 1.000.000 di punti nella carriera da cantante armonico. Tutte le canzoni che suonerete in modalità carriera come cantante armonico (mettete la modalità armonie anche se non avete due microfoni, va bene lo stesso) frutteranno punti. Avrete il trofeo senza problemi.

I Play the !@#% Out the Drums [Difficoltà 0,5]
Ottieni 1.000.000 di punti nella carriera da batterista. Tutte le canzoni che suonerete in modalità carriera come batterista frutteranno punti. Avrete il trofeo senza problemi.


http://www.upsblogit.com/wp-content/uploads/2009/07/argento.png



We've Come So Far [Difficoltà 1/10]
Ottieni almeno 3 stelle in tutte le canzoni di Green Day: Rock Band. Strumento a scelta. L’unica limitazione di questo trofeo è la canzone “Song of the Century” per la quale avrete bisogno necessariamente del microfono. Potete scegliere la difficoltà, nulla di complicato.

Feel Like They're Gonna Bleed [Difficoltà 8/10]
Esegui una scaletta di 20 canzoni senza fare errori. E’ vero potete farlo a difficoltà facile e quindi non farete errori, ma sfido chiunque a restare concentrato per 20 canzoni di seguito senza fare errori. Già sento da qui le imprecazioni per un errore stupido fatto alla 19esima canzone..

Louder Than Bombs and Eternity [Difficoltà 8,5/10]
Suona il 100% delle note di "Brain Stew / Jaded" con il pedale della batteria a livello Esperto. Per la prima parte non è nulla di complicato, ma la situazione si complica parecchio nella seconda. Il consiglio è quello di concentrarvi sul pedale e magari tralasciare qualche nota dei tamburi. Ecco un video per avere un’idea:

http://www.youtube.com/watch?v=lcpqBUGvDqk&feature=player_embedded



Award-Winning Idiot [Difficoltà 1,5/10]
Ottieni cinque stelle dorate in ogni canzone dell'album "American Idiot". C’è un piccolo errore, in quanto non sono obbligatorie le stelle dorate, ma bastano 5 stelle normali in tutte le canzoni con qualsiasi strumento e a qualsiasi difficoltà, per avere il trofeo.

St. Jimmy [Difficoltà 8/10]
Ottieni stelle dorate nelle canzoni elencate. Qui invece sono obbligatorie le stelle dorate. Non sarà facile perché sono tra le canzoni più difficili del gioco. Le canzoni sono:

-Give me novacaine/She’s a Rebel
-Homecoming
-Letterbomb
-Are We the Waiting/St.Jimmy

I Got a Rock 'n Roll Girlfriend [Difficoltà 6/10]
Ottieni stelle dorate nelle canzoni elencate. Più facile rispetto al trofeo “St.Jimmy”, l’unico ostacolo potrebbe essere “She”. Le canzoni sono:

-She
-Extraordinary Girl
-Last night on Earth

Past the Point of Delirium [Difficoltà 7/10]
Suona il 100% delle note nell'assolo di chitarra di "Hitchin' a Ride" a livello Esperto. E’ sicuramente l’assolo più difficile del gioco, ed anche i più bravi avranno qualche problema. Ecco un video per farvi un idea:


http://www.youtube.com/watch?v=lFASmfppkD0&feature=player_embedded


It's Fun Until Someone Gets Hurt [Difficoltà 2/10]
Suona "Longview" al basso a liv. Difficile o Esperto eseguendo hammer-on e pull-off senza pennate. A livello difficile non dovrebbe dare grossi problemi. Basta ricordarsi di non dare pennate.

Make the Best of This Test [Difficoltà 2/10]
Termina tutte le sfide (solo per chi ha una Carriera in corso). Basta terminare tutte le sfide in tutti e tre i concerti. Potrete scegliere strumento e difficoltà, quindi nulla di complicato.

Live Freaky, Die Freaky [Difficoltà 4/10]
Completa una sfida qualunque con il 100% di un assolo di chitarra ed il 100% di una parte armonica. Basta completare una delle 13 sfide suonando al 100 % un assolo di chitarra e al 100 % una parte armonica con due microfoni. Questo implica iniziare la sfida con una chitarra e due microfoni. Non è necessario che l’assolo e la parte armonica siano nella stessa canzone.
On My Own… Here We Go [Difficoltà 7/10]
Ottieni 400.000 punti in una sola canzone in modalità Solista. Trofeo ostico che consiglio di prendere suonando al meglio “Jesus of Suburbia” con la chitarra a livello Esperto.

A Very Troubled Youngster [Difficoltà 9,5/10]
Completa tutto il Greatest Hits di Tré. Non metto 10/10 solo perché se l’hanno messo deve essere possibile. Ma provate voi a completare queste due sfide:


http://www.youtube.com/watch?v=rQrl-zxl_jI&feature=player_embedded


http://www.youtube.com/watch?v=51BKtVKW1FY&feature=player_embedded




http://www.upsblogit.com/wp-content/uploads/2009/07/oro.png



You Had the Time of Your Life [Difficoltà 2/10]
Ottieni cinque stelle dorate in ogni canzone di Green Day: Rock Band con qualunque strumento. Anche qui è presente un errore, in quanto bastano 5 stelle normali per prendere il trofeo. Unica limitazione come sempre è “Song of the Century” che può essere suonata solo con il microfono.


Won't Make It for Dinner [Difficoltà 9/10]
Inizia una Carriera come membro di una band di 4 giocatori e arriva ai riconoscimenti entro 12 ore. Se qualcuno non avesse tutti gli strumenti, consiglio di farlo online, anche se così sarebbe a dir poco impossibile.



http://www.upsblogit.com/wp-content/uploads/2009/07/platino.png



Good Riddance [Difficoltà 9,5/10]
Ottieni tutti i trofei

MaRcUzZz93
29/07/2010, 18:16
ehi c'è qualcuno ke ha il gioko e la batteria ke vuole fare online il trofeo della carriera in 10 ore ?????

Ivan92
29/07/2010, 21:09
La batteria ce l'ho io, ma mi manca il gioco che invece dovrei prendere prima o poi XD
Vi manca solo il batterista?

MaRcUzZz93
30/07/2010, 12:34
La batteria ce l'ho io, ma mi manca il gioco che invece dovrei prendere prima o poi XD
Vi manca solo il batterista?

si xkè io ho già due kitarre e un microfono, quindi kiamo un mio amico ke ci aiuta e io uso sia la kitarra ke il microfono insieme.. quando prendi il gioco dimmelo ke ci organiziamo

Ivan92
30/07/2010, 20:57
Ma è fattibile come trofeo?. Nel senso, la carriera si può finire tranquillamente in 7-8 ore oppure facendo tutto di fila, si fa in 9 ore e 40 minuti?

MaRcUzZz93
01/08/2010, 19:20
bah since nn lo so dipende se intendono anke le sfide... xk se escludono le sfide tieni conto ke Dookie dura 38 min, American idiot 58 min, e21 century Breakdown nn completo sulla 50 di min... più le altre canzoni sarà un altr a30 min ad esagerare x un totale di 3 ore teoriche per suonare le canzoni, quindi 4 ora ke fai tutto... in effetti penso ke le 12 ore fixate dal trofeo siano esagerate...

Ivan92
01/08/2010, 19:38
Ok va bene...
Io penso di prenderlo davvero a breve. L'altro giorno sono stato in un Mediaworld ed in un Gamestop e non ce l'avevano. Così lo devo prendere online...

LinkinMarc
02/08/2010, 20:15
Ciao ragazzi, come si ottengono le 5 stelle dorate?

Ivan92
08/08/2010, 21:13
Allora, ho preso il gioco import UK. Mi è stato spedito Venerdì. Di solito ci mette circa 10 giorni contando anche la domenica. Non questa settimana che sta per cominciare, l'altra ancora dovrei averlo :sisi:

neve1234
08/08/2010, 21:22
Sono affidabili questi siti? Le 5 stelle dorate credo le fai facendo 5 stelle ad esperto.:zizi:

Ivan92
08/08/2010, 21:27
Molto affidabili. A me è sempre arrivato tutto e compro a prezzi irrisori (Green Day Rock Band ad esempio, nuovo, 29€). L'unico problema è che ha il manuale e la copertina in inglese. Ma alla fine... chissene :asd: il gioco dovrebbe essere in italiano come gli altri Rock Band.

Comunque per le stelle dorate, devi giocare ad esperto e sbagliare praticamente nulla.

neve1234
08/08/2010, 21:36
Ah grazie! ;)

MaRcUzZz93
09/08/2010, 16:27
Allora, ho preso il gioco import UK. Mi è stato spedito Venerdì. Di solito ci mette circa 10 giorni contando anche la domenica. Non questa settimana che sta per cominciare, l'altra ancora dovrei averlo :sisi:

tranquillo tanto io ora sono in vacanza ancora per due settimane.. qnd torno ci organiziamo... per quanto riguarda le stelle d'orate ti dirò.. per prima cosa devi suonare obbligatoriamente a livello esperto.. dopodikè è strano xk nn è obbligatorio suonare 100 % xk le 5 stelle dorate arrivano prima della fine quindi puoi anke sbajare note dopo... però con alcune canzoni, tipo Last night on earth, l'ho suonata 100 vlt a livello esperto 100 % e nn sono ancora riuscito a prendere le stelle d'orate... quindi mi sa ke dipende anke dai punti... e in questa canzone ne prendi davvero poki..

Ivan92
09/08/2010, 19:43
tranquillo tanto io ora sono in vacanza ancora per due settimane.. qnd torno ci organiziamo... per quanto riguarda le stelle d'orate ti dirò.. per prima cosa devi suonare obbligatoriamente a livello esperto.. dopodikè è strano xk nn è obbligatorio suonare 100 % xk le 5 stelle dorate arrivano prima della fine quindi puoi anke sbajare note dopo... però con alcune canzoni, tipo Last night on earth, l'ho suonata 100 vlt a livello esperto 100 % e nn sono ancora riuscito a prendere le stelle d'orate... quindi mi sa ke dipende anke dai punti... e in questa canzone ne prendi davvero poki..
Perchè bisogna raggiungere un tot. punteggio. Per dirti... posso anche suonare tutte le note, ma non di fila. Quindi ne suono 100, dò un paio di pennate a vuoto, in pezzi di canzone senza note, perdo così il moltiplicatore e non raggiungo il punteggio che dà le stelle d'oro.
In Rock Band 2 funziona così, ne sono sicuro. In questo non lo so.

MaRcUzZz93
11/08/2010, 20:00
Perchè bisogna raggiungere un tot. punteggio. Per dirti... posso anche suonare tutte le note, ma non di fila. Quindi ne suono 100, dò un paio di pennate a vuoto, in pezzi di canzone senza note, perdo così il moltiplicatore e non raggiungo il punteggio che dà le stelle d'oro.
In Rock Band 2 funziona così, ne sono sicuro. In questo non lo so.

sisi è cosi sicuramente ma allora mi chiedo.. se suono al 100 % uso tutto l'overdrive ke poxo uso sempre il vibrato nelle note lunghe x fare piu punti, allora perkè in Last night on earth nn mi da qll cavolo di stelle d'oroooo mi mancano poer prendere il trofeo T_T

Ivan92
11/08/2010, 21:15
mmm... da ps3trophies.org

For a gold star, you need to be on expert and do very well. If you don't have 5 stars already by about 4/5 of the song, you probably won't get gold stars. Make sure you are using overdrive in strategic places, and keep your combos up all the time. You can track your progress from the in game trophy menu.

NOTE: "She" is the hardest one here. Scores are as follows: She on expert guitar you need 126,000 for gold stars. For Last Night on Earth (Expert Guitar), you need 60,000 for gold stars. For Extraordinary Girl (Expert Guitar), you need 79,000 for gold stars,

Dice di utilizzare l'overdrive in punti particolari. Comunque se non ho capito male, devi fare 60.000 punti.

Ivan92
13/08/2010, 12:14
Ho il gioco :) quando vuoi ci sono con la batteria.

MaRcUzZz93
13/08/2010, 16:09
mmm... da ps3trophies.org


Dice di utilizzare l'overdrive in punti particolari. Comunque se non ho capito male, devi fare 60.000 punti.

ahhh ok se nn sbajo io ho fatto 57000 punti o qlcs di simile... provero a usare l'overdrive qnd ci sn più note... cmq io tra una sett torno a casa poi ci mettiamo d'accrodo su qnd trovarci

LinkinMarc
18/08/2010, 12:35
Ok allora mi scordo le stelle d'oro -_-

MaRcUzZz93
20/08/2010, 18:33
eccomi tornato dalle vacanze xD se ti va bene riusciamo a organizzarci per lunedi ???

Ivan92
20/08/2010, 20:57
pomeriggio però..

MaRcUzZz93
20/08/2010, 21:49
qnd vuoi tu tnt sta sett hp il divieto di uscire xk sett prox ho il recupero del dbeito di latino XD dimmi a ke ora puoi ke a me va bene (tranne dopo mezzanotte)

Ivan92
20/08/2010, 21:54
Io dovrei esserci verso le 16:30 - 17:00, forse prima :sisi:
Bisogna capire quanto tempo ci vuole però. Perchè se ci vogliono 7 ore, conviene farlo una mattina.

Jakka
21/08/2010, 19:39
Ciao ragazzi, vi volevo chiedere se sapevate come si fa a giocare con più microfoni online. Perchè dietro la copertina c'è scritto che si può giocare fino a 6 giocatori online, ma se collego un microfono e un'amico con il microfono prova a entrare dice che non c'è posto nella band per il suo strumento.. Come mai?
Grazie già da ora, aspetto suggerimenti xD

kicco94
21/08/2010, 19:56
per giocare con tre microfoni devono essere dello stesso sistema

Jakka
21/08/2010, 20:06
per giocare con tre microfoni devono essere dello stesso sistema

Certo che sono veramente dei *******, quindi al di là del fatto che sarebbe stato bello poter cantare entrambi, per poter prendere i trofei delle armonie una persona secondo loro dovrebbe avere 3 microfoni... Mah:angry::angry:
Comunque grazie mille x l'informazione Kicco!!

EDIT:
Altra domanda, qualcuno sa dirmi se per fare il trofeo di finire la carriera in meno di 12 ore, si debba fare tutto "di fila" o si possa interrompere e riprendere in altro momento??

yojimbo75
22/08/2010, 02:24
EDIT:
Altra domanda, qualcuno sa dirmi se per fare il trofeo di finire la carriera in meno di 12 ore, si debba fare tutto "di fila" o si possa interrompere e riprendere in altro momento??

puoi interrompere quando vuoi :sisi:

lo puoi fare anche da solo se hai tutti gli strumenti

Jakka
22/08/2010, 10:41
puoi interrompere quando vuoi :sisi:

lo puoi fare anche da solo se hai tutti gli strumenti

Ehm.. Come??:asd:
Le suono tutte prima con la batteria, poi voce, chitarrra e basso?

MaRcUzZz93
22/08/2010, 17:24
ah se si può nn fare di fila mejo.. allo ivan se puoi facciamo martedi mattina ???

yojimbo75
22/08/2010, 17:29
Ehm.. Come??:asd:
Le suono tutte prima con la batteria, poi voce, chitarrra e basso?

imposti tutti gli strumenti a livello facile,c'è l'immunità sempre attiva,puoi fare a meno di usarli gli strumenti,anche se fai 0 punti,ti segna la canzone come completata,l'unica cosa che devi fare è premere ogni tanto un tasto della chitarra e del basso perchè altrimenti si spengono

io l'ho fatto così ;)

Ivan92
22/08/2010, 17:37
ah se si può nn fare di fila mejo.. allo ivan se puoi facciamo martedi mattina ???
vada per martedì. A che ora?

Jakka
22/08/2010, 19:29
imposti tutti gli strumenti a livello facile,c'è l'immunità sempre attiva,puoi fare a meno di usarli gli strumenti,anche se fai 0 punti,ti segna la canzone come completata,l'unica cosa che devi fare è premere ogni tanto un tasto della chitarra e del basso perchè altrimenti si spengono

io l'ho fatto così ;)

Ahah sei un grande:rulez:

Ivan92
22/08/2010, 20:10
Ahah sei un grande:rulez:
ah ma allora tu sei bornout. Il fratello della tizia con cui hai giocato ieri a Green Day Rock Band, sono io :zizi:

Jakka
22/08/2010, 23:16
ah ma allora tu sei bornout. Il fratello della tizia con cui hai giocato ieri a Green Day Rock Band, sono io :zizi:

Ahahah!!:rotfl:
Bè piacere di conoscerti allora, sei molto bravo!!:zizi:
Ti aggiungo sul psn, se volete fare carriera e vi manca un giocatore io ci sono!

Ivan92
22/08/2010, 23:21
Io veramente martedì dovrei fare il trofeo con Marcuzz (vedi i post precedenti), quindi boh... se si può fare in più giorni sarebbe meglio. Quando ci troviamo, si gioca... e sarebbe sicuramente molto più facile.

Jakka
22/08/2010, 23:35
Al 99% si può fare in più giornate.
Comunque okay, quando ci si trova si gioca.. Ma volevo chiederti, sei bravo con la batteria come con basso/chitarra?xD

Ivan92
22/08/2010, 23:41
beh no dipende :asd:
Con la batteria, ad esperto non mi spingo oltre le tre tacche di difficoltà. Sotto le 3 tacche, gioco ad esperto con discreti risultati.

Jakka
22/08/2010, 23:44
OK dai, no perchè a vederti suonare con la chitarra mi erano venuti i complessi di inferiorità xD

Ivan92
23/08/2010, 00:42
Eeeeeeeh addirittura! XD

MaRcUzZz93
23/08/2010, 10:08
raga per me può venire jakka al posto del mio amico visto ke è scarso XDXD comunque martedi dimmi tu l'ora non so.. per le 11 va bene ???
nel caso se vuoi venire tu jakka per ora la formazione è ivan alla batteria io kitarra e voce e ci mankerebbe un bassista :rulez:

Jakka
23/08/2010, 12:19
Yeaah per me va benissimo XD Però vi avviso che neanch'io sono un mostro con il basso XD

MaRcUzZz93
23/08/2010, 13:20
il mio amico suona a livello medio.. riesci a fare mejo xD ??

Jakka
23/08/2010, 13:34
Si si a difficile tutte e anche a esperto alcune, però non il 100% xD
Ragazzi se volete si potrebbe fare anche sta sera verso le 19:30-20:00, per mezzanotte avremo finito di sicuro..

MaRcUzZz93
23/08/2010, 14:32
Si si a difficile tutte e anche a esperto alcune, però non il 100% xD
Ragazzi se volete si potrebbe fare anche sta sera verso le 19:30-20:00, per mezzanotte avremo finito di sicuro..

no io a qll ora nn ci sn mi disp

Jakka
23/08/2010, 15:20
no io a qll ora nn ci sn mi disp

OK, allora facciamo domani xD

Domanda: voi con i vari GH/RB utilizzate la pennata alternata, cioè un colpo in giù e uno in su? Io ci ho provato ma ne imbrocco 4-5 e poi errore.
Può essere legato alla precisione non eccelsa della chitarra di RB1?

Ivan92
23/08/2010, 16:49
OK, allora facciamo domani xD

Domanda: voi con i vari GH/RB utilizzate la pennata alternata, cioè un colpo in giù e uno in su? Io ci ho provato ma ne imbrocco 4-5 e poi errore.
Può essere legato alla precisione non eccelsa della chitarra di RB1?
Io uso la chitarra di RB1 quindi direi di no. Prova a tenere il tempo della pennata, ascoltando la batteria. Spesso basta tenere quel ritmo e le prendi. Poi ovvio ci sono canzoni che non vanno con quel tempo ed è più problematico :asd:
Domani alle 11 per me è ok.

Comunque bornout, mi sa che poi con mia sorella faremo un' altra carriera. Si è fissata pure lei col trofeo :rotfl:

Domanda a Yojimbo: la carriera va fatta di fila? tu l'hai fatta in più giorni?

Jakka
23/08/2010, 18:10
Ti dico che al 99% si può fare in più sessioni, SENZA sfide.
Va bene anche con tua sorella, però mi lasci la batteria xDxD
.. allora mi allenerò con la pennata, e io che speravo di poter dare la colpa alla chitarra xD

Ivan92
23/08/2010, 18:35
okok senza problemi.
Comunque vediamo se farla in più sessioni. A sto punto si crea un salvataggio anche per la carriera online? e va caricato dal gioco di chi hosta? mah chissà

MaRcUzZz93
23/08/2010, 19:25
1) per quanto riguarda la pennata utilizzo l'alternatà solo durante una lunga serie di note
2) rimaniamo quindi d'accordo per domani alle 11 e x vedere se si può fare a piu sessioni propongo di provare stasera a suanare una canzone, spegnere, poi riaccendere e vedere se c'è il salvataggio

shinjy85
23/08/2010, 19:30
ragazzi se lo compro ci giocate con me

Jakka
23/08/2010, 20:03
Io però sta sera non posso, comunque penso che si crei un salvataggio a tutti della carriera online, poi nella sessione successiva di gioco chi hosta può scegliere se continuarla con gli stessi giocatori o con altri..
E' una teoria xD
Al di là di tutto, allora confermato per domani alle 11!

shinjy85
23/08/2010, 20:06
nessuno mi dice se lo compro potro partecipare nella vostra band

MaRcUzZz93
23/08/2010, 20:32
x jekka) stasera magari proviamo io e ivan tnt è solo una prova
x shinj) io ci gioco con te se lo compri XD adoro i green day e suonare in compagnia è sempre bello

shinjy85
23/08/2010, 20:33
ok in settimana lo compro grx XD

Ivan92
23/08/2010, 20:34
x jekka) stasera magari proviamo io e ivan tnt è solo una prova
Temo di non esserci :sisi:

Jakka
23/08/2010, 20:50
Ci gioco volentieri anch'io, Green day 4 ever!! xD

MaRcUzZz93
23/08/2010, 20:59
Temo di non esserci :sisi:

vabbo proviamo direttamente doamni alle 11... se va bene.. sennò un gg lo faremo tt di fila O_O

Jakka
24/08/2010, 10:52
I'm ready xD

Ivan92
24/08/2010, 14:09
Jakka, dopo aver spento il router ed averlo riacceso, non accedeva proprio più :asd:
Adesso ho la tv occupata, mi sa che continueremo un altro giorno...

Si è salvata la carriera?

MaRcUzZz93
24/08/2010, 15:01
raga io penso che il trofeo lo avrà solo jekka perchè ha ospitato la partità.. io non ho nessuna carriera salvata e così credo anche ivan... vabbè vorrà dire che lo rifaremo 3 volte XD mi sn divertito troppo XDXD

Jakka
24/08/2010, 16:32
Jakka, dopo aver spento il router ed averlo riacceso, non accedeva proprio più :asd:
Adesso ho la tv occupata, mi sa che continueremo un altro giorno...

Si è salvata la carriera?

Ahahah, consiglio fantastico!:rotfl:
Si si mi si è salvata..


raga io penso che il trofeo lo avrà solo jekka perchè ha ospitato la partità.. io non ho nessuna carriera salvata e così credo anche ivan... vabbè vorrà dire che lo rifaremo 3 volte XD mi sn divertito troppo XDXD

Nooo mi dispiace raga:facepalm::facepalm:
Vabbè anch'io mi sono divertito, vorrà dire che la faremo 3 volte, anzi 4 anche per GiadaXD
Fatemi sapere quando ci siete per continuaree!
CiaooXD

Ivan92
24/08/2010, 17:03
A me va bene domani, stesso orario :sisi:

MaRcUzZz93
24/08/2010, 17:05
idem

Ivan92
24/08/2010, 18:00
Marcuz ma il microfono come lo tieni? :asd:

Jakka
24/08/2010, 19:30
Allora OK per domani alle 11! Ah e complimenti a entrambi per la bravura!

MaRcUzZz93
24/08/2010, 21:19
Marcuz ma il microfono come lo tieni? :asd:

il microfono lo tengo con il leggio della chitarra di mia sorella XDXD

complimenti anke a voi :rulez:
ivan mi ha detto il mio amiko (ke è venuto lo stexo xk voleva vedere xD) ke facevi paura alal batteria XD

Ivan92
24/08/2010, 21:43
il microfono lo tengo con il leggio della chitarra di mia sorella XDXD
ah ok... speravo che avessi trovato un' asta per il microfono... (che cerco da gennaio -.- con scarsissimi risultati)


ivan mi ha detto il mio amiko (ke è venuto lo stexo xk voleva vedere xD) ke facevi paura alal batteria XD
Ringrazialo, ma comunque non è vero :asd:

Calcolate che sono arrivato alle 11:01 e mi sono svegliato alle 10:55 per pura casualità XD per cui ero mezzo addormentato. Poi in una canzone, a difficile, non mi è venuta nemmeno la rullata. Mi sembra di aver fatto un 83% pessimo da vedere :asd:

Complimenti anche a voi. Comunque marcuz, mi sa che nell'assolo di Hitchin' a Ride mi sa che sei migliorato. Mi è parso di aver visto un 90%... (ero nel caos, ho buttato un occhio e mi sembrava un 90... poi magari era un 60 XD)

MaRcUzZz93
25/08/2010, 10:44
sisi era un 90 % mi sono sorpreso ankio XDXDXD kissa ke prima o poi non ci scappi un 100% x ql dananto trofeo XD

Jakka
25/08/2010, 18:51
Allora ragazzi cosa abbiamo imparato oggi?XDXD

MaRcUzZz93
25/08/2010, 20:27
ke bisogna farlo tt di fila XDXD da pazzi O_O

Ivan92
25/08/2010, 20:36
LOL
bisognerà mettersi e basta... il problema è adesso che comincia la scuola...

Jakka
25/08/2010, 20:42
Si potrebbe farlo o una mattina tipo dalle 8:30-9 o una sera dalle 20:00 in poi..
Però c'è un altro problema: La carriera va fatta tutta di fila o si possono fare delle pause durante le 12 ore?! Perchè altrimenti se per disgrazia qualcuno si disconnette è da bestemmie O.O

MaRcUzZz93
25/08/2010, 21:11
Si potrebbe farlo o una mattina tipo dalle 8:30-9 o una sera dalle 20:00 in poi..
Però c'è un altro problema: La carriera va fatta tutta di fila o si possono fare delle pause durante le 12 ore?! Perchè altrimenti se per disgrazia qualcuno si disconnette è da bestemmie O.O

nah crd ke si debba fare entro 12 ore da qnd la inizi.. o lameno lo spero :facepalm:

Jakka
25/08/2010, 21:16
Speriamo... Bhe ragazzi fatemi sapere quando ci siete per farlo, e spero ve lo dia subito anke a voi, forse un modo c'è: tutti iniziamo la carriera online e poi invece di invitarci premiamo triangolo per cercare altri giocatori e se ci troviamo in teoria ognuno dovrebbe avere salvataggio, ergo trofeo xD

Ivan92
25/08/2010, 22:16
Speriamo... Bhe ragazzi fatemi sapere quando ci siete per farlo, e spero ve lo dia subito anke a voi, forse un modo c'è: tutti iniziamo la carriera online e poi invece di invitarci premiamo triangolo per cercare altri giocatori e se ci troviamo in teoria ognuno dovrebbe avere salvataggio, ergo trofeo xD
sarebbe geniale :wowa:

Comunque il trofeo va fatto un giorno che le connessioni non danno problemi. Oggi non ho capito chi è che aveva problemi, ma si sarà disconnesso 3-4 volte :facepalm:

Jakka
25/08/2010, 22:52
Ero io che avevo problemi Ivan, ma li ho sempre purtroppo, però dai se abbiamo 12 ore di fila non dovrebbe essere un impedimento troppo grave..

MaRcUzZz93
26/08/2010, 10:47
Ero io che avevo problemi Ivan, ma li ho sempre purtroppo, però dai se abbiamo 12 ore di fila non dovrebbe essere un impedimento troppo grave..

mmm green day per 4 ore di fila ??? yeeeeeeees :rulez::rulez: XD

mi ricorda il viaggio ke ho ftt milano-calabria dove in makkina ho ascoltato tutti gli album da dookie a 21 century breakdown XD

Jakka
26/08/2010, 11:07
Ahahah, si può fareeeeeexD

MaRcUzZz93
30/08/2010, 15:51
eccomi tornato XD raga se per voi va bene proporrei di fare il trofeo venerdi ok ?? io fino a giovedi sono impegnato con l'esame di latino.. qndi (se lo paxo xk sannò sarei morto) possiamo farlo venerdi se x voi va bene

Ivan92
30/08/2010, 16:56
Io veramente, da giovedì scorso sto avendo problemi col PSN. Riesco a connettermi e dopo 15-20 secondi mi dà un errore di DNS se non erro...

Comunque Venerdì non ci sarei...

neve1234
30/08/2010, 19:37
Ehm... se prendo il gioco, con chitarra basso e mic, mi aiutereste coi trofei? :fermosi:

Ivan92
30/08/2010, 23:11
Non so se ci sia il bundle di Green Day Rock Band più strumenti... comunque yes :)

Jakka
31/08/2010, 01:14
No, purtroppo il gioco con gli strumenti non c'è =(
Devi prendere il bundle con RB, e poi prendere RB:GD a parte.
X Ivan e Marcuzz, io ci sono quando volete basta che mi facciate sapere xD

Ivan92
31/08/2010, 01:27
Io l'8 comincio la scuola, quindi dall'8 solo di pomeriggio.

Jakka
31/08/2010, 01:32
io il 9! xD

Sylar91
31/08/2010, 14:39
ehi raga! non è ke avreste tempo anke x aiutare me a prendere qualke trofeo?
tipo x quelli ke ti chiede di prendere le stelle dorate? se siete più bravi di me in 4 credo sia più faciled a prenderle....... e poi naturalmente il trofeo della carriera

http://card.mmos.com/psn/profile/ex/o/Exodus_91/card3.png (http://ps3trophycard.com/profile/Exodus_91)

neve1234
31/08/2010, 17:13
No gli strumenti li ho già ;)
Dopodomani debito di greco causa EPIC FAIL :facepalm: e poi il 13 a scuola

Ivan92
31/08/2010, 20:53
ehi raga! non è ke avreste tempo anke x aiutare me a prendere qualke trofeo?
tipo x quelli ke ti chiede di prendere le stelle dorate? se siete più bravi di me in 4 credo sia più faciled a prenderle....

Relativamente facile. Se vai male (ad esperto ovviamente), anche se gli altri fanno il 100%, difficilmente vengono fuori le stelle d'oro.

Jakka
31/08/2010, 21:03
Ah sì? io credevo fosse la stessa cosa..
Buono a sapersi xD

Ivan92
31/08/2010, 21:34
Ah sì? io credevo fosse la stessa cosa..
Buono a sapersi xD
Pensandoci potrei aver detto una cagata, però dipende.
Ti spiego, le stelle d'oro non sono date dalla percentuale di note prese. Ci sono le stelle dorate ad un tot. punteggio.

Ovviamente, questo punteggio varia a seconda dei giocatori in gioco. Con 1 giocatore, sarà 150.000 punti. In 4, si suonano più strumenti e logicamente 150.000 punti si raggiungono in 10 secondi (un po' di più ma vabbè XD). Le stelle d'oro, in 4, magari saranno a 450.000 punti.

Di conseguenza, se uno suona male, è probabile che quella cifra non venga raggiunta comunque :asd:

Jakka
31/08/2010, 21:40
Si si certo, però considerando anche il fattore overdrive potrebbe effettivamente essere un pò più facile..

MaRcUzZz93
01/09/2010, 12:29
1) per neve.. io doma debito di latino e poi ankio il 13 a scuola XD
2) è vero le stelel d'orate sono in base al punteggio ma tenete conoto ke in più si suona e in più aumenta il punteggio da fare qndi secondo me è anke più difficile perchè sono in 2 a non dover mai sbagliare quasi...

Sylar91
01/09/2010, 23:34
dipende da cosa intendete x andare male.......... io in media a esperto arrivo al 92 -93 % poi dipende anke dalle canzoni

http://card.mmos.com/psn/profile/ex/o/Exodus_91/card.png (http://ps3trophycard.com/profile/exodus_91)

MaRcUzZz93
02/09/2010, 10:59
dipende da cosa intendete x andare male.......... io in media a esperto arrivo al 92 -93 % poi dipende anke dalle canzoni

http://card.mmos.com/psn/profile/ex/o/Exodus_91/card.png (http://ps3trophycard.com/profile/exodus_91)

92/93 % nn basta per avere stelle d'oro... in alcune canzoni non basta neanke il 100 % ...

MaRcUzZz93
03/09/2010, 10:23
92/93 % nn basta per avere stelle d'oro... in alcune canzoni non basta neanke il 100 % ...

nn c'è nessuno oggi per i trofei ???:wowa:

neve1234
03/09/2010, 10:32
Tutto bene comunque :rulez: ;)

MaRcUzZz93
03/09/2010, 11:01
Tutto bene comunque :rulez: ;)

l'esame dici ??? io ho ftt una versione di merda XD poi mi sono salvato con l'orale.. credo di essere passato comunque visto ke avevo solo latino sotto...

Jakka
03/09/2010, 12:21
Xk solo io ricomincio il 9?? =(
Ragazzi quand'è che possiamo fare il trophy?

MaRcUzZz93
03/09/2010, 20:51
Xk solo io ricomincio il 9?? =(
Ragazzi quand'è che possiamo fare il trophy?

nn lo so.. ora cn sta czz di scuola è dura trovare un gg :look:

Ivan92
03/09/2010, 21:31
Xk solo io ricomincio il 9?? =(
Ragazzi quand'è che possiamo fare il trophy?
io comincio ancora prima :asd: l'8 :wowa:

:facepalm:

MaRcUzZz93
04/09/2010, 11:38
io comincio ancora prima :asd: l'8 :wowa:

:facepalm:

raga domani che nn c'è il campionato una maratona di 4 ore nel pomeriggio e plausibile per voi ??

Jakka
04/09/2010, 14:13
Mi spiace Marcuzz ma temo di non esserci :(

MaRcUzZz93
04/09/2010, 18:34
sono finalemnte riuscito a suonare Last Night on Earth a 5 stelle d'oro XD ora manca solo She e avrò il trofeo

MaRcUzZz93
05/09/2010, 11:32
raga la batteria di guitar hero world tour va bene anche su rock band ???

shinjy85
05/09/2010, 12:10
si funziona con tutti i rock band io ho quella di band hero e gioco tranquillamente ai rock band

Jakka
05/09/2010, 13:09
per funzionare funziona, ma mi son sempre chiesto una cosa: la batteria di RB ha 4 pulsanti, mentre quella di GH ne ha 5, 3 tamburi e 2 piatti.. Ora se suonare con quella di RB su GH non comporta problemi perchè tramite patch viene tolto un colore, potrebbe essere che suonando con quella di GH su RB possa risultare un pò più difficile visto che le canzoni sono fatte sulla batteria a 4 tamburi??

Comunque Marcuz complimenti per le stelle dorate, last night on earth è stata la prima canzone in cui ho preso 5 stelle a exp con la batteria, le altre 2 sono impoxibili :(

PS: tu e ivan lo prendete GH:WOR?

MaRcUzZz93
05/09/2010, 16:19
1) ok grz xk il gamestop dove vd di solite ha in offerta la batteria di world tour a 50 e e ci stavo facendo un pensierino...
2) x qnt riguarda last night on earth il bello è ke la suonavo sempre al 100 % ma nn raggiungevo mai i punti rikiesti xD
3) x qnt riguarda warriors of rock nn so.. pensavo di prendere rock band 3.. xo sono ancora indeciso...

Ivan92
05/09/2010, 16:42
Non ho capito perchè dovrebbe diventare più difficile :asd:

Comunque GH voglio prenderlo, perchè la tracklist mi piace da morire... però per il momento la priorità e Rock Band 3 che uscirà un mese dopo.

Quando GH arriverà sui 30€ import UK lo prenderò. Prima no :sisi:

MaRcUzZz93
05/09/2010, 16:52
Non ho capito perchè dovrebbe diventare più difficile :asd:

Comunque GH voglio prenderlo, perchè la tracklist mi piace da morire... però per il momento la priorità e Rock Band 3 che uscirà un mese dopo.

Quando GH arriverà sui 30€ import UK lo prenderò. Prima no :sisi:

a me piace tnt la track list di rb3.. loprenderei solo x crazy train di ozzy osburne XDXD e poi se nn sbajo c'è anke i love rock and roll c'è vojo dire.. ki se la perde quella XD

Jakka
05/09/2010, 18:14
A me la track di RB3 non piace.. X questo andrò su GH xD
Per la difficoltà era riferita al fatto che non so, magari suonare sul piatto è più scomodo x come sono fatte le canzoni di RB.. no eh?? Ho detto una cagata?? xD

Ivan92
05/09/2010, 18:19
A me la track di RB3 non piace.. X questo andrò su GH xD
Per la difficoltà era riferita al fatto che non so, magari suonare sul piatto è più scomodo x come sono fatte le canzoni di RB.. no eh?? Ho detto una cagata?? xD
nono, qualche mese fa ho partecipato ad un torneo di GH5 (senza nemmeno averlo :zizi:) e RB2.

La batteria la metteva a disposizione l'organizzazione. Era quella di Band Hero, che ha due piatti. Io ho sempre giocato con quella di Rock Band 1. Devi solo capire quali sono i colori... il resto è uguale.


a me piace tnt la track list di rb3.. loprenderei solo x crazy train di ozzy osburne XDXD
Quella già ce l'ho :asd: è su GH World Tour :facepalm:

MaRcUzZz93
05/09/2010, 20:59
su world tour c'era anke mr crowly xD grande ozzy.. magari mettesero anche i don't wanna stop XD ora mi vado a leggere la tarcklist di gh e vedo cosa m'ispira di più

EDIT: ho letto la tracklist di gh.. aldilà del fatto che tutte e 2 hanno mexo bohemian rapsody dei queen non c'è molto ke m'ispira.. da grande fan dei muse sarebbe carino per uprising (avevo preso guitar hero 5 solo xk c'era come personaggio matt bellamy XD) e m'ispira anche paranoid live mettallica e ozzy :rulez: per il resto nn so...

Jakka
05/09/2010, 23:02
su world tour c'era anke mr crowly xD grande ozzy.. magari mettesero anche i don't wanna stop XD ora mi vado a leggere la tarcklist di gh e vedo cosa m'ispira di più

EDIT: ho letto la tracklist di gh.. aldilà del fatto che tutte e 2 hanno mexo bohemian rapsody dei queen non c'è molto ke m'ispira.. da grande fan dei muse sarebbe carino per uprising (avevo preso guitar hero 5 solo xk c'era come personaggio matt bellamy XD) e m'ispira anche paranoid live mettallica e ozzy :rulez: per il resto nn so...

Green day e muse.. 6 un grande Marcuzz:rulez::rulez:
Ho riguardato ankio le track e confermo GH, prenderei RB solo x Before I forget degli slipknot..:zizi:
..
Comunque mi sa che alla fine prenderò entrambi così giochiamo insieme;)

Ivan92
05/09/2010, 23:19
HA! vi piacciono anche i Muse?. Vi faccio rosicare un po' :asd: sono andato a Bologna a vederli il 21 Novembre 2009 XD

Poi avevo preso i biglietti per Wembley, ma li ho venuti per andare ai Placebo, il 1 Settembre. Alla fine ho visto un gruppo nuovo, "sacrificando" uno già visto :D


Nella tracklist di RB2 sul sito qua avevo letto che ci sarebbe stata "Knight of Cydonia", porca paletta... poi nella tracklist ufficiale è sparita :(

Jakka
06/09/2010, 00:22
Hai venduto i biglietti x wembley????????? O.o
Ma 6 fuori????????????? xD
Io invece sono andato il 4 luglio all'heineken x vedere i MARS e i Green Day, sono stato dalle 7e30 in piedi sotto il sole a 50°C..
Stupendo vedere i MARS, i green day invece........... cercatevi su youtube heineken 2010 dopo la tempesta O.o

8 dicembre però torno a vedere Jared!!

Ivan92
06/09/2010, 00:49
In realtà, oltre alla "scusa" dei placebo... guardando anche i voli low cost per londra, mi sono reso conto che il meno costoso veniva 140€ tra andata e ritorno, senza contare almeno una notte da quelle parti :asd:

MaRcUzZz93
06/09/2010, 10:58
HAI VENDUTO I BLIJETTI PER WEMBLEY ???????? SEI PAZZOOOOO XDXD
in compenso io sono andato a vederli a milano a giugno di quest'anno dal terzo anello verde di san siro XDXD ovvero non vedevo niente XD
per quanta riguarda l'heinekn anche un mio amico era andato apposta x i green day ed è tornato incazzato come una bestia XDXD mi ha detto che hanno fatto un apparizione travestiti durante il concerto dei mars

Jakka
06/09/2010, 12:44
Si si è vero.. però azzo vedere tutto il gg la batteria di Trè dietro la tenda e poi niente è veramente da sclero!!!!

MaRcUzZz93
06/09/2010, 18:46
raga prendo la batteria :rulez:

Jakka
06/09/2010, 19:26
Yeeee grande!! xD Poi mi umiglierai anke con quella xD

MaRcUzZz93
06/09/2010, 21:12
mi sa ke mi ci vorrà molta pratica prima XD

Ivan92
06/09/2010, 23:09
E' solo questione di pratica :sisi:
Se vuoi un consiglio, parti giocando a "Medio". A "Facile" perdi solo tempo :asd:

Jakka
06/09/2010, 23:14
E' solo questione di pratica :sisi:
Se vuoi un consiglio, parti giocando a "Medio". A "Facile" perdi solo tempo :asd:

QUOTOO!!
PS: ieri ho fatto il 99% di enter sandman con la batteria a exp *.*

MaRcUzZz93
07/09/2010, 12:31
QUOTOO!!
PS: ieri ho fatto il 99% di enter sandman con la batteria a exp *.*

ehi ma se adori anke i metallica io e te siamo uguali in gusti musicali XDXD prima o poi guitar hero mettallica lo pijo

Jakka
07/09/2010, 13:29
Ahahah xD Non conosco molto dei metallica, però quel poco mi piace molto!!

MaRcUzZz93
07/09/2010, 17:25
Ahahah xD Non conosco molto dei metallica, però quel poco mi piace molto!!

x me direi al primo posto in asosluto green day.. poi dopo a pari merito muse metallica red hot chili peppers e blink 182

Jakka
07/09/2010, 18:52
Anche per me in assoluto i GD, poi direi a pari merito i muse e i mars, anche se l'ultimo album di entrambi non è che mi entusiasmi troppo.
Poi dopo la top3 ce ne sono una valanga, dagli slipknot e gli ac/dc ai nirvana passando anche per Katy Perry xD xD

MaRcUzZz93
07/09/2010, 20:05
Anche per me in assoluto i GD, poi direi a pari merito i muse e i mars, anche se l'ultimo album di entrambi non è che mi entusiasmi troppo.
Poi dopo la top3 ce ne sono una valanga, dagli slipknot e gli ac/dc ai nirvana passando anche per Katy Perry xD xD

ho anke io ho il mio skeletro nell'armadio.. ho la versione deluxe del primo album di lady gaga XDXD

Jakka
07/09/2010, 20:36
ho anke io ho il mio skeletro nell'armadio.. ho la versione deluxe del primo album di lady gaga XDXD

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO:rotfl::rotfl:

MaRcUzZz93
07/09/2010, 21:27
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO:rotfl::rotfl:

e invece si XD comunque è appurato... ALLA BATTERIA FACCIO SKIFOOO XDXD

Jakka
07/09/2010, 23:50
Tempo 3 gg e le suonerai già tutte a medio in scioltezza xD

MaRcUzZz93
08/09/2010, 10:14
Tempo 3 gg e le suonerai già tutte a medio in scioltezza xD

il rpoblema è trovare il tempo per giocare perchè mi restano pochi giorni per finire i compiti delle vacanze XD

Jakka
08/09/2010, 13:50
NON FARLI!! E' PIU' IMPORTANTE IMPARARE A SUONARE LA BATTERIA DI RB!! xD

MaRcUzZz93
08/09/2010, 18:00
NON FARLI!! E' PIU' IMPORTANTE IMPARARE A SUONARE LA BATTERIA DI RB!! xD

sante parole XDXD

Jakka
09/09/2010, 06:56
No la scuola nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

MaRcUzZz93
09/09/2010, 20:07
No la scuola nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

le cose brutte non finiscono mai :sisi:

MaRcUzZz93
11/09/2010, 21:50
ho cambiato idea mi sa ke prenderò GHWoR xk ho pensato una cosa.. gli sturmenti di guitar hero restano gli stexi qndi ho qlk possibilità coi torfei ora ke ho la batteria... rb3 invece aggiunge pianola e 3 microfoni come già in rbgd... qndi trofei sicuramneti dedicati a qst cose ke nn prenderò mai (suono già il piano realmente cs mi serve averlo x finta ? XD)... qndi più probabile un paltino in GH salvo trofei impossibili XD

Ivan92
12/09/2010, 00:56
Su Rock Band 3 ci sono trofei per quanto riguarda la modalità Pro alla chitarra...

MaRcUzZz93
12/09/2010, 11:03
Su Rock Band 3 ci sono trofei per quanto riguarda la modalità Pro alla chitarra...

appnt qndi x qllo ke riguarda me 0 possibilità di paltino visto ke nn ho nessuna intenzione di prendere altri strumenti...

Jakka
12/09/2010, 11:12
ho cambiato idea mi sa ke prenderò GHWoR xk ho pensato una cosa.. gli sturmenti di guitar hero restano gli stexi qndi ho qlk possibilità coi torfei ora ke ho la batteria... rb3 invece aggiunge pianola e 3 microfoni come già in rbgd... qndi trofei sicuramneti dedicati a qst cose ke nn prenderò mai (suono già il piano realmente cs mi serve averlo x finta ? XD)... qndi più probabile un paltino in GH salvo trofei impossibili XD

Sono veramente dei *********************, vabbè contento che ti prendi GH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!;);)

MaRcUzZz93
14/09/2010, 12:56
Sono veramente dei *********************, vabbè contento che ti prendi GH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!;);)

xo nn so se lo pijo subito anzi qis sicurmanete no... sulla lista dei gioki da prendere prima c'è fifa (già prenotato) e new vegas (che nn so qnd esce xD)

MaRcUzZz93
20/09/2010, 20:39
raga si sa se GHWoR c'è ancora lo studio di registrazione come in WT e nel 5 ????
era la cosa ke usavo di più di tt il gioco

neve1234
20/09/2010, 21:04
Credo di sì ;)

MaRcUzZz93
20/09/2010, 21:07
meno male mi divertivo un botto a fare cover delle canzoni famose XD

Jakka
20/09/2010, 22:19
si si c'è ancora perchè ho visto un trofeo legato a questa mod xD

MaRcUzZz93
21/09/2010, 14:02
si si c'è ancora perchè ho visto un trofeo legato a questa mod xD

bene bene c'è già una lista dei trofei ???

Jakka
21/09/2010, 14:03
è quella dell'xbox ma è indentica alla ps3..
cerca su google xD

MaRcUzZz93
21/09/2010, 20:51
è quella dell'xbox ma è indentica alla ps3..
cerca su google xD

ok cerkerò intanto ho visto ke esce già il 24/9 XD pensavo sucisse più tardi

Jakka
21/09/2010, 21:07
eh infatti venerdì sarà nelle mie mani xD muahahah!! xD
Marcuzz dovrai darmi una mano coi trofei xD

MaRcUzZz93
22/09/2010, 13:31
eh infatti venerdì sarà nelle mie mani xD muahahah!! xD
Marcuzz dovrai darmi una mano coi trofei xD

aspè mo mi guardo la lista dei trofei comunque non so se lo prendo subito.. magari porto dentro 2 gioki così lo pago meno

ho visto la lista dei trofei.. aldilà ke varie cose nn le ho capito come il fatto di arrualare persone XDXD mi ricorda tnt fifa stret 2 sulla play 2 ke arruolavi giocatori e li liberavi XDXD vabè oltre a questo sono i soliti trofei di abilità.. online mi sembra ci sia poco da fare tipo i trofei di fissare il punteggio e superarlo.. se hai bisogno dle trofeo di bohemian rapsody con 2 microfoni io c'è li ho 2... giokiamo online e li facciamo.. mi stimola un botto il trofeo di raggiungere una scaletta di 115 canzoni creando le tue XDXD

Jakka
22/09/2010, 13:44
si si quello dei microfoni e quello di fare lo stesso punteggio chitarra/basso..
Per l'arruolamento dei pg, altro non è che continuare con la modalità carriera..
-2 :Q____

MaRcUzZz93
23/09/2010, 14:56
si si quello dei microfoni e quello di fare lo stesso punteggio chitarra/basso..
Per l'arruolamento dei pg, altro non è che continuare con la modalità carriera..
-2 :Q____

ma stesso punteggio kitarra basso vuol dire tipo tt e 2 3/4/5 stelle
o stesso identico punteggio ???? xk sè è così è da pazzi O_O

Jakka
23/09/2010, 15:12
Io spero che sia la stessa %, ma temo sia lo stesso stesso punteggio :(

MaRcUzZz93
25/09/2010, 13:06
Io spero che sia la stessa %, ma temo sia lo stesso stesso punteggio :(

da pazzi O_O.. vbb preso il gioco ?? comè ??

Jakka
25/09/2010, 14:52
Preso, il gioco è stupendo, la tracklist da paura per i miei gusti!!
La modalità Quest è molto carina e dona un pò di freschezza con i poteri dei vari pg..
E infine la modalità partita veloce+ è talmente vasta che spaventaxD
Ogni canzone ha 2 sfide per ogni strumento, più 2 per la band e 1 per i poteri..
Insomma un acquisto obbligato per i fan della serie a mio giudizio..

PS: ho fatto Psychosocial a exp+ con la batteria senza il doppio pedaleeee!!

MaRcUzZz93
25/09/2010, 15:49
Preso, il gioco è stupendo, la tracklist da paura per i miei gusti!!
La modalità Quest è molto carina e dona un pò di freschezza con i poteri dei vari pg..
E infine la modalità partita veloce+ è talmente vasta che spaventaxD
Ogni canzone ha 2 sfide per ogni strumento, più 2 per la band e 1 per i poteri..
Insomma un acquisto obbligato per i fan della serie a mio giudizio..

PS: ho fatto Psychosocial a exp+ con la batteria senza il doppio pedaleeee!!

ma è obbligatorio il doppio pedale alla batteria ???

Jakka
26/09/2010, 00:46
NO, ma è vivamente consigliato con alcune canzoni che ho visto, come psychosocial... e non ho ancora sbloccato la canzone degli slayer!! xD

MaRcUzZz93
26/09/2010, 20:08
non conosco tanto gli slayer, ma dopo raining blood su gh3 ho paura

Jakka
26/09/2010, 22:12
Eheheh immagino xD
Comuque anche i Megadeth, gli Arch Enemy, i Children of Bodom e i DragonForce (si chiamano così?? xD) sono micidiali con la batteria!!
Tornando agli Slipknot invece, penso che sia proprio una delle canzoni in cui è indispensabile, per ottenere un buon punteggio, il doppio pedale, fino a qualche anno fa era il batterista più veloce al mondo, infatti fa una sorta di rullata che sarebbe impegnativa con le mani.. coi piedi ^^ mostruosoo!!!

MaRcUzZz93
27/09/2010, 14:53
Eheheh immagino xD
Comuque anche i Megadeth, gli Arch Enemy, i Children of Bodom e i DragonForce (si chiamano così?? xD) sono micidiali con la batteria!!
Tornando agli Slipknot invece, penso che sia proprio una delle canzoni in cui è indispensabile, per ottenere un buon punteggio, il doppio pedale, fino a qualche anno fa era il batterista più veloce al mondo, infatti fa una sorta di rullata che sarebbe impegnativa con le mani.. coi piedi ^^ mostruosoo!!!

ci rinuncio in partenza... già dopo ke suono da 10 min nnm sneto più la gamba... mi sa ke mi godrò la storia alla kitarra e farò qlcsoina alla batteria XD

MaRcUzZz93
28/09/2010, 17:46
ho preso gh :rulez:

Jakka
28/09/2010, 18:31
ma grandissimo luiiiiii!! X)
Guarda ti avviso, la canzone dei dragon force è quanto di più spaventoso si possa mai sentire/eseguire.. idem per quella degli slayer O.O

MaRcUzZz93
28/09/2010, 18:34
ma grandissimo luiiiiii!! X)
Guarda ti avviso, la canzone dei dragon force è quanto di più spaventoso si possa mai sentire/eseguire.. idem per quella degli slayer O.O

immagino.... dopo Trhough the fire and falmes e raining blood mi spaventano solo i nomi delle band XD cha adesso qsi qis lo provo e vedo un pò cm è

Jakka
28/09/2010, 18:39
è bloccata, devi finire la carriera x)
Partitina se funziona la mia linea??

MaRcUzZz93
28/09/2010, 20:55
czz devo essere un pirla e aver letto la traclist trpp veloce xk ci sn un botto di canzoni ke adoro ke nn avevo visto O_O poi spettacolare qnd all'inizio di bohemian rapsody i 4 della band si emttono cm all'inizio del video della canzone die queen !! fantastico

dargix
29/09/2010, 12:12
Qualcuno qui gioca ancora a Green Day?

Dovrei fare qualche trofeo che da solo non posso fare!

MaRcUzZz93
29/09/2010, 17:36
io gioco ancora !! penso ke qst sarà l'unico gioco ke nn venderò mai !! se ti serve aiuto dimmelo

dargix
30/09/2010, 16:31
Si mi servirebbe aiuto per il trofeo della fase unisono e per quello della carriera in 12 ore!

Solo che servono altre 2 persone...

Nick2996
26/10/2010, 21:30
io ci sn ma ho solo una chitarra

!RjKO!
20/04/2011, 13:37
Raga fate passare Pasqua ke poi lo ordinero' import uk..giusto x nn farmelo perdere dalle poste durante le feste :asd:

Ivan92
20/04/2011, 13:42
Rjkooooooooo!!! XD
Comunque in queste vaccanze così brevi i pacchi non si perdono. In periodo di Pasqua ho comprato sia l'anno scorso che due anni fa (e ho ordinato 3 giochi anche quest'anno, spediti ieri :asd:) mai avuto ritardi... ed ho comprato anche sotto Natale (dove invece ho avuto ritardi pazzeschi XD)

Comunque quando facciamo al carriere in 12 ore? forzaaa :asd:

!RjKO!
20/04/2011, 16:33
Rjkooooooooo!!! XD
Comunque in queste vaccanze così brevi i pacchi non si perdono. In periodo di Pasqua ho comprato sia l'anno scorso che due anni fa (e ho ordinato 3 giochi anche quest'anno, spediti ieri :asd:) mai avuto ritardi... ed ho comprato anche sotto Natale (dove invece ho avuto ritardi pazzeschi XD)

Comunque quando facciamo al carriere in 12 ore? forzaaa :asd:
Va bene allora, piazzerò l'ordine fra oggi e doma :)
Ho letto ke ci vogliono circa 4 ore x completare la carriera, cmq appena avrò il gioco ti contatto e vediamo quando fare.

Ivan92
21/04/2011, 00:05
una volta con Marcuzz e Jakka di questo forum, provammo a farla, ma dopo 3 ore, per un problema di connessione di Jakka lasciammo stare. Riprendemmo il giorno dopo, ma non ci diede il trofeo :(
Bisogna farlo in 12 ore reali e non in 12 ore di salvataggio, quindi bisogna trovare delle giornate libere comuni (4 ore, come dici tu).

!RjKO!
21/04/2011, 08:13
Ah ok, c'é un trofeo identico in Beatles RB ora ke ci penso, avendolo capito potrò ottenerlo anke là!

MaRcUzZz93
21/04/2011, 11:10
una volta con Marcuzz e Jakka di questo forum, provammo a farla, ma dopo 3 ore, per un problema di connessione di Jakka lasciammo stare. Riprendemmo il giorno dopo, ma non ci diede il trofeo :(
Bisogna farlo in 12 ore reali e non in 12 ore di salvataggio, quindi bisogna trovare delle giornate libere comuni (4 ore, come dici tu).

non prendemmo il trofeo ma vi sono divertito un sacco XDXD
alla fine per prendere quel trofeo ho seguito un trucco che hanno ftt molti, cioè strumenti a difficoltà facile così che non perdano mai e usavo solo il microfono :sisi:

Ivan92
21/04/2011, 11:36
Peccato che il platino sia quasi impossibile..

fadetoblack_88
16/07/2011, 11:31
non prendemmo il trofeo ma vi sono divertito un sacco XDXD
alla fine per prendere quel trofeo ho seguito un trucco che hanno ftt molti, cioè strumenti a difficoltà facile così che non perdano mai e usavo solo il microfono :sisi:

grande, non ci avevo pensato all'immunità! almeno questo trofeo lo prenderò, alcuni non li considero neanche (tipo il greatest hits di trè O.o)

fadetoblack_88
16/07/2011, 11:31
non prendemmo il trofeo ma vi sono divertito un sacco XDXD
alla fine per prendere quel trofeo ho seguito un trucco che hanno ftt molti, cioè strumenti a difficoltà facile così che non perdano mai e usavo solo il microfono :sisi:

grande, non ci avevo pensato all'immunità! almeno questo trofeo lo prenderò, alcuni non li considero neanche (tipo il greatest hits di trè O.o)

fadetoblack_88
16/07/2011, 11:35
non so se qualcuno leggerà ancora sto topic, ma se qualcuno ha voglia sono disponibile a giocare on line giusto per divertirsi un po a suonarei green ;)

interista919
17/07/2011, 04:50
c'è ancora qualcuno che gioca?

fadetoblack_88
17/07/2011, 20:38
io!

interista919
18/07/2011, 01:08
siamo in due allora XD