PDA

Visualizza Versione Completa : [Guida ai Trofei] Dead Rising 2



Pagine : 1 [2]

id_ps3_kihai
30/05/2011, 19:07
pero ci sono solo alla sera

scusa per prima mi si è bloccato il play :(

El_Tarta
31/05/2011, 07:36
Anche io devo delle scuse a tutti i ragazzi, ma ho avuto problemi di connessione.
La vogliamo riorganizzare?

Camby92
31/05/2011, 17:59
Ma xkè ho ftt tt la storia in co op da host cn un ragazzo e lui ha preso in due è meglio e io no,nn sarò mica un trofeo buggato!!!!:facepalm::facepalm::facepalm:

Paolo
31/05/2011, 18:10
Ma xkè ho ftt tt la storia in co op da host cn un ragazzo e lui ha preso in due è meglio e io no,nn sarò mica un trofeo buggato!!!!:facepalm::facepalm::facepalm:
Può succedere.

kave87
31/05/2011, 18:22
scusa per prima mi si è bloccato il play :(

tranq kihai appena c ribecchiamo continuamo

Camby92
31/05/2011, 18:25
Qlkno puo spiegarmi x bn come si fa il trofeo in due è meglio?:angry:

kave87
31/05/2011, 18:33
Qlkno puo spiegarmi x bn come si fa il trofeo in due è meglio?:angry:

e successo a tante persone cio va tranquillo ricomincia la storia sempre con il tuo amico...e vedrai che sicuramente te lo da...fidati...

vince1989_26
31/05/2011, 18:58
mi manca solo il trofeo delle 56 e 72000 kill , sapete dirmi se è meglio risolvere i casi principali per allungare il tempo di gioco ?

El_Tarta
01/06/2011, 08:49
Io provai a lasciar perdere i casi e Katey per fare solo uccisioni (presi il SUV con la rivista che aumenta la durata dei veicoli): risultato? Quando scade il tempo d'arrivo dell'esercito (ed in quel caso il gioco per te finisce) non avevo superato le 25.000 uccisioni :(

Camby92
01/06/2011, 14:00
Ma x prendere in due è meglio basta fare sl i casi insieme o bisogna fare anke tra una missione e l altra?:rulez:

id_ps3_kihai
01/06/2011, 17:21
Ma x prendere in due è meglio basta fare sl i casi insieme o bisogna fare anke tra una missione e l altra?:rulez:

solo il dossier (le missioni principali e over time)

kave87
01/06/2011, 17:26
io cerco qualcuno che abbia un salvataggio che parta dal tape or die 1 xke l'ho fatto 3 volte e me l'ha buggato 3 volte...nessuno???tra l'altro mi ha bugg anche la scheda combo della pagaia con la motosega...nn me la da perche???????

Camby92
02/06/2011, 13:21
Ragazzi cerco qlkno ke mi aiuta eslusivamente x il trofeo in due è meglio,ki è così gentile e disponibile mi aggiunga(sn camby92)e scriva cm mex dead rising2,io poxo aiutare x boost competitiva(in qsti gg nn dv giocare a nnt),cmnq grazie anticipatamente a tt:rulez::ave::cry:

kave87
17/06/2011, 17:57
ragazzi cerco aiuto x i 50 superstiti chi mi aiuta? e cercherei qualcuno che mi inviti nella sua partita cha abbia un bfg

skianta
19/08/2011, 10:41
cerco aiuto per la co-op :D fatemi sapere!! aggiungetemi sono skianta

CriminalRipper
22/08/2011, 01:57
cerco aiuto per la co-op :D fatemi sapere!! aggiungetemi sono skianta

Ti ho aggiunto :)

Qualcuno che ha un paio di save per aiutarmi a fare un po di trofei?

id_ps3_kihai
26/08/2011, 15:57
boost per le 72mila uccisioni

l' host deve avere 1) la chiave del suw 2) la rivista e magari quanche arma di distruzzione come il fucile eltrico e l'amplificatore.
il secondo basta che uccida.

quando il suw si rompe l'host ricarica la partita (consiglio una partita che sia alle 7 di sera del giorno 1) così facendo il secondo NON perde le uccisioni MA NON PUò SALVARE è lungo da vare ma il tempo non scade mai.

spero di esservi stato utile

fazR
22/09/2011, 15:54
salve ragazzi, ho fatto come scritto nella vostra guida per il trofeo dei 72.000 zombi, me ne son fregato della storia, ma non sono riuscito a ucciderne 72 mila in tempo! sono arrivato precisamente a 60595 uccisi prima che il tempo finisse.. non è che c'è qualcosa di storto? in cosa sbaglio? sono anch'io disponibile a fare i trofei in coop

zuma86
19/10/2011, 21:12
ciao ragazzi sono disponibile per i trofei coop e per il resto aggiungetemi e specificate che è per dead rising 2 l'id è zuma86

nessuno è disponibile?

alieno31
11/01/2012, 20:19
Scusate l'ignoranza ma se sono in coop gli psicopatici e i superstiti li conta per tutti e due o solo per quello che fa la partita. Poi nn so se è capitato anche a qualcun altro ma l'altra sera avevo la spada laser infinita, non si sfondava mai.

vivalabiz
14/01/2012, 13:04
Ciao ragazzi, nn trovo nessuno per sto benedetto trofeo della storia in cooperativa, qualcuno sarebbe disponibile??

GIANMA95
18/01/2012, 18:40
PLATINATO 2 ORE FA ;) MASSACRANTI I 72.000 ZOMBI....però ne è valsa la pena

alieno31
31/01/2012, 21:36
Ragazzi per il Trofei "Morte a Distanza" nella lista mancano da tirare i piatti.

Lubix88
10/04/2012, 16:13
2 domande:
- La coop si può fare anche in locale?
- La guida dice che si può prendere il platino in "Almeno 40 ore", ma come faccio se poi nel trofeo di ammazzare i 72.000 zombi dice che se ne ammazzano 1000 all'ora usando il SUV?

kave87
10/04/2012, 19:08
che io sappia online...le 1000 kill all'ora si riferiscono alle ore del gioco...

Lubix88
10/04/2012, 19:23
che io sappia online...le 1000 kill all'ora si riferiscono alle ore del gioco...

ah ok! Peccato per l'online......:(

Beastia_sicura
13/04/2012, 09:22
qualcuno sa se le vitterie negli venti TIR si possono fare anche con gli amici?
ho già preso il trofeo di vincere l'episodio TIR e vinci il tuo primo evento TIR
purtroppo gli eventi che mi mancano non mi escono mai...

ifrit91
09/05/2012, 18:50
se qualcuno puo aitarmi con la co op aggiungetemi con scritto il motivo sono Gabbuino sul psn

asusrex
18/05/2012, 11:02
Ciao a tutti raga. Ho da pochi giorni preso questo gioco e come al solito mi sto dedicando per prima cosa all'online. Nella modalità TIR ( figata assurda ! ) ho vinto in quasi tutti gli eventi e quindi son quasi apposto. Ora vorrei quindi fare la campagna in coop. Il mio dilemma è: a che livello devo arrivare per non essere solo un peso per il mio compagno di coop ( che sto cercando :asd:) ? Mi converrebbe finire almeno 1 volta la storia prima? Grazie delle risposte ciau

asusrex
24/05/2012, 11:20
Allora noone mi ha risposto e quindi arrivato a livello 30 ho cominciato la storia. Ora,dato che è molto breve la cosa, vorrei sapere cosa fare per il trofeo Coop. Nel senso, i "Casi" da fare sono solo i principali che ci sono nei vari giorni? E ancora, devo unirmi io, far unire l'altro o è indifferente? Please answer me.

GIANMA95
24/05/2012, 12:34
Allora noone mi ha risposto e quindi arrivato a livello 30 ho cominciato la storia. Ora,dato che è molto breve la cosa, vorrei sapere cosa fare per il trofeo Coop. Nel senso, i "Casi" da fare sono solo i principali che ci sono nei vari giorni? E ancora, devo unirmi io, far unire l'altro o è indifferente? Please answer me.
E' indifferente chi è l'host, l'importante è che l'host non vada avanti nella storia solo senza te (se non sei host tu); i casi da risolvere sono quelli relativi alla storia..cioè no supersiti/psico ovviamente...ma per far punti falli pure! Io ho fatto molti trofei giocando assieme ad un amico in coop...perchè tutti i trofei li puoi fare in coop :) trauma cranico, massacrare divertendosi..ecc...tutti..per cui se ti trovi un partner è la cosa migliore..passi il tempo piu volentieri :)

asusrex
24/05/2012, 14:58
Grazie mille per la risposta Giamma. Intanto sto andando avanti con la storia facendo quanti più psico/superstiti posso. Appena finisco poi vedo di fare la coop.

stessofuturo
03/06/2012, 23:31
ragazzi leggendo i trofei mi sono accorto che devi fare tante uccisioni con un sacco di arme che trovi nello scenario,ma nelle statistiche ti dice quali hai usato oppure devo segnarmele io?

kave87
04/06/2012, 09:11
ragazzi leggendo i trofei mi sono accorto che devi fare tante uccisioni con un sacco di arme che trovi nello scenario,ma nelle statistiche ti dice quali hai usato oppure devo segnarmele io?

devi segnartele te...

stessofuturo
04/06/2012, 11:36
caspita è dura allora

BLITZ-79
23/07/2012, 16:53
Non esiste un ne topic dedicato.. posto qui quindi la mia richiesta...

Sto iniziando DEAD RISING 2: OFF THE RECORD qualcuno è intenzionato a fare i trofei coop?
contattatemi in pm o inoltratemi richiesta di amicizia indicando nel messaggio "DR BIT"
il mio id è BLITZ-79

Edit 30/08
Chiudo la mia richiesta gioco platinato grazie comunque

Rylion666
26/08/2012, 12:32
cerco qualche player che mi possa aiutare a platinare questo gioco. Ricambio il favore aiutando a platinare altri giochi!!!!!

gozzilla96
28/08/2012, 19:21
c'è qualcuno disponibile per fare i trofei in coop???

MFmask
14/10/2012, 13:36
Cerco qualcuno per fare la campagna in coop.
Il mio ID è MFmaschera.

Cantorre
30/10/2012, 12:44
Il gioco se non sbaglio è disponibile con il Plus. Sarei molto tentato di prenderlo ma solo se trovo un amico per giocarlo insieme. Contattatemi che ci si mette daccordo. :sisi:

ace
04/11/2012, 17:50
Ragazzi qualcuno potrebbe aiutarmi per l'off the records anche se ha il platino?, mi manca solo "migliori amici - uccidi 5 psicopatici in coop" e basta ci mettiamo poco in un unica sessione

Strikers90
27/02/2013, 15:17
Ho alcuni dubbi su dead rising 2 off record:
1-Il trofeo di finire il gioco bevendo solo aranciata posso farlo nella partita di un amico?
2-Nel caso gioco in coop e muoio se un amico mi cura con della carne oppure bibita grande,il trofeo in questione non me lo sblocca?

Np93
13/12/2013, 20:35
Ragazzi qualcuno gioca ancora online? Io l'ho preso oggi :)

SnowQueen
05/05/2016, 20:53
Bellissima guida, davvero molto molto utile :D
Erano anni che non toccavo il gioco e ora improvvisamente mi è saltato in testa di platinare tutti i giochi che ho XD
Ora mi mancano solo 3 trofei al platino, a cui sto lavorando:
- In due è meglio (sto aspettando che un amico si renda disponibile, sperando che abbia ancora il gioco)
- Il cocco di TK (mi manca solo più Ball Buster da vincere, il mio punteggio massimo è stato 9600 contro gli 11000 del giocatore al primo posto :/)
- Signore del genocidio zombie (sono a 34000 kills e sono più o meno al caso 3-2, stando alle missioni secondarie attive, dato che i casi li ho lasciati perdere, ora spero di farcela, anche perchè è il trofeo più noioso alla fine. Purtroppo l'ultima volta che ho provato sono arrivata a 69000 kills -.-).

Volevo solo proporre all'autore della guida, se ne avesse piacere, di inserire qualche video che ho trovato su Youtube prima di scoprire questa guida, che mi sono stati molto molto utili per alcuni dei trofei più lunghi il cui conto degli oggetti necessari può essere difficile da tenere, se come me cercate di farne più di uno in una sola sessione :)

Trauma Cranico
https://www.youtube.com/watch?v=lSmv9Cpl9RU

Massacrare Divertendosi
https://www.youtube.com/watch?v=LIxlZbN_Uc4

Finalmente Sazio
https://www.youtube.com/watch?v=_mQ6w7zh8Lg

EDIT: Ah, quasi dimenticavo.
Ci sono dei costumi sbloccabili, due dei quali richiedono la vincita di 1.000.000 $ e 5.000.000 $ nella modalità TIR, ma in totale contando anche i soldi già versati oppure devo raggiungere quelle cifre senza mai versare nulla?

francy_crazy
06/05/2016, 09:53
bellissimo gioco, qualcuno diponibile per i trofei online.

il TIR (Terror is Reality) è un gioco divertente contro gli zombi e ci sono 9 eventi, ma sfortuna perchè i server vuoto.

SnowQueen
07/05/2016, 12:37
Eh purtroppo c'è pochissima gente, ci si mette un po' a creare le sessioni di TIR :/ Sono piuttosto sicura di averti sfidato ieri XD
- 1 trofeo, "Il cocco di TK" ottenuto :D

francy_crazy
30/06/2016, 16:05
Salve a tutti ragazzi, come sblocca la missione speciale di "tape it or die"? Vado al negozio di kokonutz sports ma la porta è chiusa??

SnowQueen
05/07/2016, 19:40
Salve a tutti ragazzi, come sblocca la missione speciale di "tape it or die"? Vado al negozio di kokonutz sports ma la porta è chiusa??

E' piuttosto semplice.
Quando si attiva il caso 5-1, vai a Palisades Mall dalle ore 6.00 am alle ore 12.00 pm del giorno 3 (27 settembre).
Ti renderai conto che è aperta perchè invece di "Esamina" ci sarà scritto "Tape it or Die".
In Off the record la cosa è facilitata perchè tutto Palisades Mall è tappezzato di cartelloni con frecce che indicano la strada per la porta in caso non la conoscessi, perciò ti basta vederne uno per sapere che la porta è aperta.
Portati già dietro una pila di piatti e una sega circolare SENZA COMBINARLI, perchè poi ci penserà il superstite all'interno e ti darà anche la relativa scheda combo.
Nessuno di loro ti vorrà seguire pensando che quel sotterraneo sia il posto più sicuro, perciò continua per la tua strada e per la seconda parte non ti preoccupare, perchè sarà Stacey ad avvisarti quando sarà il momento di andare a salvarli.

E' importante che prima salvi o uccidi tutti gli altri superstiti, perchè a Fortune City ci possono essere solo 8 superstiti contemporaneamente, perciò prima che arrivi l'ora vedi di aver completato tutte le missioni secondarie ed esserti liberato (salvato o ucciso, come vuoi, io opto per l'uccisione, è più veloce XD) di tutti i superstiti che compaiono senza avviso, come i tre nella stanza del poker all'Atlantica Casinò.
Calcola che al Kokonutz sono in 4 nel sotterraneo, perciò fai bene i calcoli o la porta non si aprirà anche se è giunta l'ora.

SnowQueen
04/08/2016, 18:25
Ho ripreso in mano al gioco, decisa a finirlo definitivamente stavolta :polident:
Oggi ho ottenuto il trofeo delle 72000 kills in largo anticipo rispetto a quel che mi aspettavo (alla scadenza del caso 7-3 praticamente, alle 11:17 pm del 28/09).
Lasciare scadere tutti i casi e guidare come pazzi e la cosa più sbagliata che potete fare per ottenerlo.
Fatevi una volta o due la storia in modo da memorizzare il vostro tempo per ogni caso, identificare quali sono collegati tra loro (nello scorrere del tempo si intende) e poi fateli tutti senza lasciarne scadere nessuno.
Date anche lo Zombrex a TK, magari non ne avete bisogno ma se avete qualche dubbio di non farcela prima della fine de "I fatti", fatelo.
Io personalmente ho seguito un video (https://www.youtube.com/watch?v=bDkCef2Xi_c) dove venivano fissati degli obiettivi, che io superavo di almeno 4-5000 kills rispetto alle kills minime richieste:

http://i65.tinypic.com/1621jkh.png

Comunque ora mi manca solo il trofeo della storia in co-op, ci sarebbe qualcuno così gentile che ha un pomeriggio a disposizione per darmi una mano? :)

CavaZero
15/11/2016, 13:12
Ci sarebbe ancora qualcuno x fare il trofeo della storia co-op? Ho sempre il pome fra settimana libero dalle 14:30 in poi, sabato niente da fare, domenica invece sono disponibile..poi x il tempo ci si organizza sempre


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mezarel
04/02/2019, 09:38
Salve a tutti ho due copie del gioco per chi fosse interessato al trofeo Tir online con altri due utenti arriviamo a 4 e a rotazione prendiamo il trofeo

zManfryz
09/02/2019, 21:45
Salve a tutti ho due copie del gioco per chi fosse interessato al trofeo Tir online con altri due utenti arriviamo a 4 e a rotazione prendiamo il trofeo

Ciao, a me e ad un mio amico servono proprio i trofei TIR, potresti aiutarci? Lascio qui i nickname: zManfryz / ShowReturn
Specifico: versione di Dead Rising 2 su PS4

Rampage
30/05/2020, 00:16
Ciao a tutti, avrei intenzione di recuperare questo gioco per ps4 ma volevo sapere due cose:
1. In quanti bisogna essere per fare i trofei online relativi alla modalità TIR?
2. Sapete se i server sono ancora attivi? Nel caso in cui lo fossero, sapete anche se ci sono notizie di chiusura?

Grazie in anticipo a chi mi risponderà [emoji4]

popcornking
30/05/2020, 08:27
Dovrebbero essere ancora attivi e non ci sono notizie di chiusura, ma purtroppo non c'è più veramente nessuno che ci gioca [emoji853]

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Rampage
30/05/2020, 10:45
Dovrebbero essere ancora attivi e non ci sono notizie di chiusura, ma purtroppo non c'è più veramente nessuno che ci gioca [emoji853]

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Grazie per la risposta [emoji4]
Sisi immaginavo che non ci gioca ormai più nessuno, però fortunatamente siamo in 3 a volerlo fare quindi le persone ci sono.
Sai anche per caso in quanti bisogna essere per fare la modalità TIR?

Grazie in anticipo.

popcornking
31/05/2020, 07:43
Per avviare il match servono quattro giocatori ;)

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Rampage
31/05/2020, 13:05
Grazie mille [emoji4]

Qualcuno disponibile per fare l’online? Ne servirebbe solo uno

Blascomito
31/05/2020, 15:39
Grazie mille [emoji4]

Qualcuno disponibile per fare l’online? Ne servirebbe solo uno

Ciao se è possibile vorrei aggiungermi anch'io sia per TIR che per la co-op.. mi chiamo Blascomitico

Mariano
29/06/2020, 20:50
Ciao a tutti qualcuno può aiutarmi con 72.000.zombi?

Ivo1998
18/11/2020, 07:11
Chiunque come me vuole finire la modalità TIR di DR2. xxivangangstaxx è il mio ID. Facciamo i trofei a rotazione 👍

Mariano89
21/11/2023, 22:40
Ciao a tutti ho bisogno di aiuto con i trofei, qualcuno può aiutarmi? Sono le uccisioni e le bevande