PDA

Visualizza Versione Completa : ANIME/MANGA : cosa state guardando/leggendo?



Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [11] 12 13 14 15 16 17 18

Sora9427
29/07/2014, 23:42
Domani mentre scarico Noukome guardo il primo episodio di Akame..ho visto solo il primo minuto perchè ero troppo curioso, e c'era un ragazzo che tagliava una zampa ad un drago di terra, promette bene :pf:

Occhio a vedere gl'anime mentre sono in corso, secondo me la cosa migliore è se ti guardi 1 anime + Fairy tail che è lungo, dopo ti incasini che dovendone uscire gl'episodi ti dimentichi cosa succede in Akame.

E te lo dico per esperienza che devo finirlo l'anime che stavo vedendo e poi ho lasciato a metà proprio perchè era in corso e non riuscivo a seguirlo 1 volta la stetimana :sese:

BlueLastDragon
29/07/2014, 23:48
Occhio a vedere gl'anime mentre sono in corso, secondo me la cosa migliore è se ti guardi 1 anime + Fairy tail che è lungo, dopo ti incasini che dovendone uscire gl'episodi ti dimentichi cosa succede in Akame.

E te lo dico per esperienza che devo finirlo l'anime che stavo vedendo e poi ho lasciato a metà proprio perchè era in corso e non riuscivo a seguirlo 1 volta la stetimana :sese:

Eh, ci stavo pensando proprio ora :mmm: vedrò che fare :ahsisi:

Sora9427
30/07/2014, 00:37
Intanto io 1 settimana che esce TWGOK 21 e che posso chieder 10 € e mi rimetto in apri assoluto con i Manga di The world god only knows e di A Certain magical index!
Così almeno riprendo a leggerli partendo proprio da TWGOK che è uno spettacolo e me lo devo rigodere dall'inizio!!!

ChoppyKing
30/07/2014, 14:47
Io mi sono scaricato Noragami, solo 12 episodi.

BlueLastDragon
30/07/2014, 16:21
Ho guardato il riassunto dei primi 13 episodi de L'attacco dei Giganti, il primo episodio di Durarara!! e soprattutto il primo di Akame ga Kill! Mi ha convinto in pieno, ora scarico i restanti episodi :hype:

Sora9427
30/07/2014, 16:53
Ho guardato il riassunto dei primi 13 episodi de L'attacco dei Giganti, il primo episodio di Durarara!! e soprattutto il primo di Akame ga Kill! Mi ha convinto in pieno, ora scarico i restanti episodi :hype:

Se tra 1 mese ti chiedo di racconatrmi ogni episodio non te ne ricorderai neanche 1 vedendone così tanti insieme, sorpatutto se guardi Durara con altri anime dato che è complesso :sese:

Bello Choppy, io la serie Gami la inizierò, devo intanto capirne l'ordine :asd:

Stasera mi inizio Nourin Intanto dopo un giorno di pausa per recuperar alcune cose sul Pc :sese:

BlueLastDragon
30/07/2014, 17:20
Se tra 1 mese ti chiedo di racconatrmi ogni episodio non te ne ricorderai neanche 1 vedendone così tanti insieme, sorpatutto se guardi Durara con altri anime dato che è complesso :sese:

Bello Choppy, io la serie Gami la inizierò, devo intanto capirne l'ordine :asd:

Stasera mi inizio Nourin Intanto dopo un giorno di pausa per recuperar alcune cose sul Pc :sese:

Vedremo :asd:
Comunque Durarara!! lo continuo quando finisco Ao no Exorcist, per ora non mi interessa più di tanto, visto che avevo il primo volume del manga :sisi:

Sora9427
30/07/2014, 17:30
Vedremo :asd:
Comunque Durarara!! lo continuo quando finisco Ao no Exorcist, per ora non mi interessa più di tanto, visto che avevo il primo volume del manga :sisi:

Di Durara Recuperati il Manga che sona ppena 4 volumi in tutto, lo leggi e poi allora veid l'anime se ti piace, non conviene? :asd:

BlueLastDragon
30/07/2014, 17:39
Di Durara Recuperati il Manga che sona ppena 4 volumi in tutto, lo leggi e poi allora veid l'anime se ti piace, non conviene? :asd:

Non saprei..:mmm: Mi servon soldi per i giochi, non posso spenderne per i manga in questo momento :asd: quando ho una trentina di euro non impegnati recupero i volumi 2-3-4 di Durarara e Another :ahsisi:

Sora9427
30/07/2014, 17:42
Non saprei..:mmm: Mi servon soldi per i giochi, non posso spenderne per i manga in questo momento :asd: quando ho una trentina di euro non impegnati recupero i volumi 2-3-4 di Durarara e Another :ahsisi:

Sono 3 volumi. Son 12 € :asd:
Io calcola che con 34 € tra una settimana, sperando perchè attualemnte ne ho 24, eme ne prendo ben 9 di manga, fai te :asd:

BlueLastDragon
30/07/2014, 17:58
Sono 3 volumi. Son 12 € :asd:
Io calcola che con 34 € tra una settimana, sperando perchè attualemnte ne ho 24, eme ne prendo ben 9 di manga, fai te :asd:

Son 6 manga, ho detto di Durarara e Another :asd:

Bjay22
30/07/2014, 18:00
Non avete idea di quanti soldi spendevo una volta coi manga :asd: Ora molto meno, e massimo 3 o 4 volumi al mese, a volte manco uno :sisi:

BlueLastDragon
30/07/2014, 18:04
Non avete idea di quanti soldi spendevo una volta coi manga :asd: Ora molto meno, e massimo 3 o 4 volumi al mese, a volte manco uno :sisi:

Anch'io, un giorno tornai a casa con 50 euro di roba, e mia madre quasi me li bruciava :rotfl:

Bjay22
30/07/2014, 18:21
Anch'io, un giorno tornai a casa con 50 euro di roba, e mia madre quasi me li bruciava :rotfl:

:asd: Ricordo la prima volta che andai al Cartoomics, tornai a casa con 21 volumi acquistati e più o meno 70€ spesi :asd:

Sora9427
30/07/2014, 19:01
:asd: Ricordo la prima volta che andai al Cartoomics, tornai a casa con 21 volumi acquistati e più o meno 70€ spesi :asd:

Alla fiere fai affaroni!!!!

Io adesso è da tanto che non ne rpendo, dll'inizio dell'anno ho preso 3 volumi di Maken-Ki & 1 di one piece per dire! Per questo roa spendo 30 € in manga piuttosto che prendermi Dark soul o atelier per dire.

Così recupero e mi metto in pari con The world god only knows che avevo perso per strada e almeno fino a ottobre con l'uscita del volume 22 son a psoto & pareggio anche a Certain Magica index col volume 13 che uscirà a settembre quindi ad agosto devo solo prendermi One piece 62 in Edicola :sese:

Io di serie nuove ora non ne inizio, punto a recuperare quelle vecchie, ora queste in modo da mettermi in pari, per fine anno magari recupero metà Mirai nikki mancante + il 4-5 di to love ru che recupero 1 volume alla volta :sese:


PS: Blue, ovviamente parlavo del recuperare solo durara :sese:

Comunque dalla starshop conviene tantissimo, attualemnte 0 spese di spedizione sopra i 30 € e tutti i volumis contati almeno del 10% :sese:

BlueLastDragon
30/07/2014, 19:49
Spero un giorno di poter andare anch'io ad una fiera..:fermopat:
Finalmente la mia firma si vede :asd:

ChoppyKing
31/07/2014, 16:38
Io e mio fratello siamo andati al Lucca Comics&Games del 2012 e abbiamo speso un botto fra manga, action figure, ecc. Siamo tornati con le borse!:asd:

Devo recuperare i volumi di Hunter x Hunter che ho preso solo i primi 2 e poi inizio qualche serie nuova. =)

BlueLastDragon
31/07/2014, 17:49
Scaricati i primi 5 episodi di Kuroko no Basket, serie che un anno fa ho guardato in streaming e letteralmente amato :ahsisi: quando mi libero un pò la ricomincio :ahsisi:

Sora9427
31/07/2014, 18:06
Scaricati i primi 5 episodi di Kuroko no Basket, serie che un anno fa ho guardato in streaming e letteralmente amato :ahsisi: quando mi libero un pò la ricomincio :ahsisi:

Oh giovane bambino perchè?
Non fai prima ad aspettare 2 emsi che inizia anche la 3° Stagione se proprio vuoi rivederlo? :asd:

Io aspetto a vederlo Kuroko no basket proprio sapendo della 3° Stagione, a settembre esce a dicembre credo sia finita e quindi me lo vedo tutto il nuovo anno. :ahsisi:

BlueLastDragon
31/07/2014, 18:09
Oh giovane bambino perchè?
Non fai prima ad aspettare 2 emsi che inizia anche la 3° Stagione se proprio vuoi rivederlo? :asd:

Io aspetto a vederlo Kuroko no basket proprio sapendo della 3° Stagione, a settembre esce a dicembre credo sia finita e quindi me lo vedo tutto il nuovo anno. :ahsisi:

Really? :hype:
Tanto finchè finisco di vedermi la seconda, hanno subbato la terza e io posso seguirla di uscita in uscita :ahsisi:
Prima mentre ero in cerca dei restanti episodi di Akame ga Kill (tra gli episodi più recenti), ho scaricato il primo episodio di Aldnoah Zero :asd:

Sora9427
31/07/2014, 18:13
Really? :hype:
Tanto finchè finisco di vedermi la seconda, hanno subbato la terza e io posso seguirla di uscita in uscita :ahsisi:
Prima mentre ero in cerca dei restanti episodi di Akame ga Kill (tra gli episodi più recenti), ho scaricato il primo episodio di Aldnoah Zero :asd:

si sa da Marzo questa cosa, appena finita la 2° :asd:
Anche perchè finisce apertissima proprio da come mi ha detto un mio amico, manco un episodio che quantomeno si conclude seppur con aperture.

Boh, Aldnooah mai sentito, quindi non credo sia recente e sarà d'azione altrimenti dovrei conoscerlo, anche se non ricordo tutte le uscite in corso a memoria....

BlueLastDragon
31/07/2014, 18:16
si sa da Marzo questa cosa, appena finita la 2° :asd:
Anche perchè finisce apertissima proprio da come mi ha detto un mio amico, manco un episodio che quantomeno si conclude seppur con aperture.

Boh, Aldnooah mai sentito, quindi non credo sia recente e sarà d'azione altrimenti dovrei conoscerlo, anche se non ricordo tutte le uscite in corso a memoria....

Vai su Animetube, nella categoria Episodi più recenti, è in prima pagina :ahsisi: Ha avuto poche visualizzazioni, tipo 1600 o qualcosa del genere :ahsisi:

Sora9427
31/07/2014, 18:31
Vai su Animetube, nella categoria Episodi più recenti, è in prima pagina :ahsisi: Ha avuto poche visualizzazioni, tipo 1600 o qualcosa del genere :ahsisi:

POCHE? Va che son tantissime :asd:

Io da lì ho scaricato No-Rin (Solo su animetube è scaricabile in ITA dall'unico gruppo che l'ha fatto, sto trovando anime rari ultimamente... E aveva 500 visualizzazione media per dirti.

Allroa sarà recente ma non interessandomi non l'ho memorizzato, sto aspettando finisca Glasslip (O qualcosa di simile) come anime in corso :sese:

BlueLastDragon
31/07/2014, 18:35
POCHE? Va che son tantissime :asd:

Io da lì ho scaricato No-Rin (Solo su animetube è scaricabile in ITA dall'unico gruppo che l'ha fatto, sto trovando anime rari ultimamente... E aveva 500 visualizzazione media per dirti.

Allroa sarà recente ma non interessandomi non l'ho memorizzato, sto aspettando finisca Glasslip (O qualcosa di simile) come anime in corso :sese:

Ah ecco, apposto :rotfl:
Comunque ho deciso, scaricherò tutto Fairy Tail e mi rimetterò al passo con la serie :sese:
P.s. Appena finito di scaricare tutto NouKome :asd:

Sora9427
31/07/2014, 19:27
Ah ecco, apposto :rotfl:
Comunque ho deciso, scaricherò tutto Fairy Tail e mi rimetterò al passo con la serie :sese:
P.s. Appena finito di scaricare tutto NouKome :asd:

Sì, ma guardali non scaricare e basta che poi ti tritrovi il Pc Pieno e 500 cose da vedere :sese:
Tanto non scappan mica se non son anime importanti.

BlueLastDragon
31/07/2014, 19:29
Sì, ma guardali non scaricare e basta che poi ti tritrovi il Pc Pieno e 500 cose da vedere :sese:
Tanto non scappan mica se non son anime importanti.

Ho 46 episodi da vedere in questo momento, tra stanotte e domani ho finito tutto tranquillo :sese:

Sora9427
31/07/2014, 19:46
Ho 46 episodi da vedere in questo momento, tra stanotte e domani ho finito tutto tranquillo :sese:

E tra dopodomani e lunedì avrai una confusione pazzesca sulle storie tranquillo :sese:

Bjay22
31/07/2014, 20:03
E' per questo che guardo una serie alla volta :asd: Non posso dire lo stesso coi manga però, al momento ne sto seguendo 14 credo :asd:

BlueLastDragon
31/07/2014, 20:03
E tra dopodomani e lunedì avrai una confusione pazzesca sulle storie tranquillo :sese:

Le guardo in ordine, prima le serie più corte e poi quelle più lunghe :sisi:

Sora9427
31/07/2014, 20:12
Le guardo in ordine, prima le serie più corte e poi quelle più lunghe :sisi:

Io intendo in etsta non una confusione nel Pc :asd:

Poi Vabbè ognuno ha i suoi metodi div isone ma io non riesco a spararmi un anime in 1-2 giorni ma proprio volendo, io almeno 4 giorni devo avere un anime perchè mi affeziono alle storie e personaggi, se in 2 giorni finisco Puff, finito, ci rimango malissimo :sese:
Infatti 4-5 episodi alla volta li evdo solo con serie come Digimon o One piece Extra-Lunghe :ahsisi:

BlueLastDragon
31/07/2014, 20:20
Io intendo in etsta non una confusione nel Pc :asd:

Poi Vabbè ognuno ha i suoi metodi div isone ma io non riesco a spararmi un anime in 1-2 giorni ma proprio volendo, io almeno 4 giorni devo avere un anime perchè mi affeziono alle storie e personaggi, se in 2 giorni finisco Puff, finito, ci rimango malissimo :sese:
Infatti 4-5 episodi alla volta li evdo solo con serie come Digimon o One piece Extra-Lunghe :ahsisi:

Ho capito che intendi nella testa :asd:

Si..infatti mi sta dispiacendo un sacco per Rin.. :piango:

Bjay non ne parliamo..domattina posto le foto della mia collezione nell'apposita sezione..vedrai che scempio..tutte serie inizate contemporaneamente e mai finite..:facepalm: per ora ovviamente :asd:

Bjay22
31/07/2014, 20:47
Bjay non ne parliamo..domattina posto le foto della mia collezione nell'apposita sezione..vedrai che scempio..tutte serie inizate contemporaneamente e mai finite..:facepalm: per ora ovviamente :asd:

Sarei curioso di vederla la tua collezione :asd: Magari potrei postare pure la mia :asd:

BlueLastDragon
31/07/2014, 20:54
Sarei curioso di vederla la tua collezione :asd: Magari potrei postare pure la mia :asd:

Non aspettarti chissà che eh, come ho detto è uno scempio :asd: e poi l'ho iniziata da poco :sese:
La tua dev'essere una bella collezione :sbavo:

Andrea93
31/07/2014, 21:16
Chi mi consiglia un anime pieno di combattimenti ?
Che non siano i soliti conosciutissimi :sese:

Bjay22
31/07/2014, 21:32
Non aspettarti chissà che eh, come ho detto è uno scempio :asd: e poi l'ho iniziata da poco :sese:
La tua dev'essere una bella collezione :sbavo:

Sono abbastanza fiero della mia, ho cominciato 8 anni fa credo :asd: Comunque non è grandissima ma non è nemmeno piccola direi :sisi:

Andrea prova Kill la Kill, è il primo che mi viene in mente però è molto demenziale, almeno per 3/4 della serie :asd:

Sora9427
31/07/2014, 22:38
Chi mi consiglia un anime pieno di combattimenti ?
Che non siano i soliti conosciutissimi :sese:

Solo combattimenti con incrementi e Power Up costanti?
Beh, devo vederlo a breve io ma direi che dovrebbe esser perfetto Kill La Killa per te andre :sese:

E non ès conosciuto, se non lo conosci è colpa tua perchè ha vinto anche dei premi all'estero come anime :ahsisi:
PS: Con estero intendo fuori dal giappone

EDIT: Te l'ha consigliato anche Bjay non avevo visto :rotfl:

Eh Bjay, la mia collezione è uguale per questo non sto iniziando nulla ma recuperando le vecchie serie così da almeno concludere o proseguire con quelle poi in futuro si vedrà :sese:

Io ho iniziato 3 anni fa, non è grandissima quindi ma ne vado orgoglioso!!!!


Intanto dopo mi accingo a vedere gl'episodi 3-4 di No-Rin, sembra molto bello finora sopratutto prchè l'ambientazione campagnola con in mezzo il lavoro diretto nell'agricoltura mi mancava!!!!
E poi ieri mi han spiegato il vero valore delle mutandine, questa cose non si può non apprezzare :ahsisi:

BlueLastDragon
31/07/2014, 23:40
Sora se da tre anni è poco, io cosa dovrei dire? Un annetto si e no, un nulla in pratica :asd:

Sora9427
31/07/2014, 23:53
Topic spostato in Animazione ora a quanto pare.

Beh, parlando 3 volte su 4 di Anime direi che non è sbagliata come scelta :ahsisi:

EDIT: Nope, c'è anche qui, entrambe le sezioni, perfetto direi :D

Beh Blue, 3 anni non son atnti, se calcoli ho visto sui 50 anime appena anche se alcuni li ho rivisti più volte :sese:

BlueLastDragon
01/08/2014, 00:09
Topic spostato in Animazione ora a quanto pare.

Beh, parlando 3 volte su 4 di Anime direi che non è sbagliata come scelta :ahsisi:

EDIT: Nope, c'è anche qui, entrambe le sezioni, perfetto direi :D

Beh Blue, 3 anni non son atnti, se calcoli ho visto sui 50 anime appena anche se alcuni li ho rivisti più volte :sese:

In effetti :ahsisi:
Ho ancora parecchia strada da fare :ahsisi:

Andrea93
01/08/2014, 14:49
Cercavo qualcosa sull'hunter x hunter cioè un tipo non fortissimo può fare il culo all'altro tramite intelletto (tipo Gon vs Hisoka) :sese:

ChoppyKing
01/08/2014, 15:04
Io mi sono appena scaricato tutte le puntate uscite fino ad ora di Hunter x Hunter, perchè erano anni che non lo vedevo, sono rimasto alla saga di Greed Island quando lo davano in tv.
Attualmente sto guardando Ben-To, dove la gente si picchia per il Bento (pranzo da asporto). XD
Io ho inziato la mia collezione di manga 3 anni fa e ho appena 18 serie con più di 200 volumi; mentre mio fratello che l'ha iniziata 2 anni fa, ha già più di 25 serie con più di 400 volumi. O.o
Questo perchè mi sono dedicato al recupero dei videogiochi, pian piano recupero. =)

Sora9427
01/08/2014, 16:06
Io mi sono appena scaricato tutte le puntate uscite fino ad ora di Hunter x Hunter, perchè erano anni che non lo vedevo, sono rimasto alla saga di Greed Island quando lo davano in tv.
Attualmente sto guardando Ben-To, dove la gente si picchia per il Bento (pranzo da asporto). XD
Io ho inziato la mia collezione di manga 3 anni fa e ho appena 18 serie con più di 200 volumi; mentre mio fratello che l'ha iniziata 2 anni fa, ha già più di 25 serie con più di 400 volumi. O.o
Questo perchè mi sono dedicato al recupero dei videogiochi, pian piano recupero. =)

Gran bell'anime Ben-To, visto l'anno scorso, le battaglie son a dir poco spettacolari e poi vedi il personaggio crescere, all'inizio le prende sonoramente non è che è subito devastante :sese:
Io Onestamente non so quanti manga abbia e quante serie stia seguendo, dopo controllo, ma anche io mi dedico al 70% ai videogames quindi i Manga li recupero a periodi possiamo dire :ahsisi:
HunterXHunter io lo vedrò Dopo One Piece, io ero rimasto quando lo Davan su Italiano ed era ancora le vecchia edizione quindi si reinizia da capo :sisi:

Mah, duello Intellettuale?
Eh Boh, non saprei Andre.. Death Note? Anche se credo che tu l'abbia visto e non son sicuro vada bene non avendolo mai visto.

BlueLastDragon
01/08/2014, 16:21
Io penso di arrivare si e no a 50 volumi ahaha :rotfl:
Non hai mai visto Death Note Sora? :cosa:

Sora9427
01/08/2014, 16:47
Io penso di arrivare si e no a 50 volumi ahaha :rotfl:
Non hai mai visto Death Note Sora? :cosa:

Nope, è Investigativo & Mistero come genere principale, oltrettuto solo Ita, probabilmente lo guarderò in futuro perchè è una pecca grande ma essendo all'80& serio non ora che ho voglia di ridere la sera :ahsisi:

EDIT: OMFG!!!! :O.O:

http://www.jigoku.it/news/4471/terza-serie-per-digimon-adventure-a-distanza-di-15-anni/

BELLISSIMA NOTIZIA :ave:

Sono contentissimo che facciano una terza stagione per la saga di Digimon più bella di tutte ed uno degl'anime più belli di tutti i tempi!
Leggendo sarà ambientato praticamente poco prima degl'eventi del 2 di Digmon adventure dato che li han 18 anni Tai, Matt & Gl'altri.
Si prospetta un'altra grande avventura :ave:

Bjay22
01/08/2014, 17:34
Ahah credo di aver la collezione più grande qui :asd:
Facendo un rapido conto, escludendo le serie droppate e i numeri singoli ho più o meno 592 volumi :cosa:

EDIT: anzi no, mi sa che Choppy e suo fratello mi superano :asd:

Chrollo
01/08/2014, 17:43
Gon che fai il culo a Hisoka è un paradosso lol

Andrea93
01/08/2014, 18:39
Gon che fai il culo a Hisoka è un paradosso lol

Ricordo male? xD
Comunque su Death Note ho visto pure il live action :asd:

Sora9427
01/08/2014, 19:17
Ricordo male? xD
Comunque su Death Note ho visto pure il live action :asd:

Immaginavo :asd:

Eh, non saprei, di duelli mentali dipende anche cosa intendi, io ne ho ma sono per metà sentimentali :asd:
Non puoi voler un pò di azione maschia così è più facile? :asd:

ChoppyKing
01/08/2014, 19:42
Ahah credo di aver la collezione più grande qui :asd:
Facendo un rapido conto, escludendo le serie droppate e i numeri singoli ho più o meno 592 volumi :cosa:

EDIT: anzi no, mi sa che Choppy e suo fratello mi superano :asd:

Mio fratello ne ha 507 (509 se si considerano anche i 2 numeri "speciali": Mirai Nikki Paradox e Mirai Nikki Mosaic), mentre io ne ho 233 (241 se si considerano anche gli 8 numeri "speciali": Lupin III pupe, yen e pallottole, death note 13, fairy tail 23 limited edition, one piece yellow, one piece green, one piece red, one piece blue e one piece wanted). In totale siamo a 740/750 volumi. Coppia batte asso, mi dispiace Bjay22. XD

Gon non ha mai battuto Hisoka, gli ha semplicemente restituito il pugno.

BlueLastDragon
01/08/2014, 19:43
Apposto Sora, scarico subito le prime due serie :ahsisi:

Sora9427
01/08/2014, 19:52
Apposto Sora, scarico subito le prime due serie :ahsisi:

Il torrent non credo lo trovi, io ho scaricato episodio per episodio Prima serie + i 3 Film dedicati (rispettivamente ante-Pre& Post Prima serie come ambientazione); la ho pure con l'audio Jap anche se senza sottotitoli :ahsisi:

Comunque è Una serie sola l'Adventure suddivisa in 2 capitoli ;)

Beh Choppy, Complimentoni :O.O:
E non vedo perchè non contare Lupin & Co. son Sempre manga dopotutto non è che sono libri o fumetti :sese:

Kenzo Kabuse
01/08/2014, 19:55
Non so se è la sezione giusta, ma il fatto che i digimon stiano per tornare mi fa venire voglia di postarvi la prima sigla italiana


http://www.youtube.com/watch?v=p0TJpJ47mBA

BlueLastDragon
01/08/2014, 19:57
Il torrent non credo lo trovi, io ho scaricato episodio per episodio Prima serie + i 3 Film dedicati (rispettivamente ante-Pre& Post Prima serie come ambientazione); la ho pure con l'audio Jap anche se senza sottotitoli :ahsisi:

Comunque è Una serie sola l'Adventure suddivisa in 2 capitoli ;)

Beh Choppy, Complimentoni :O.O:
E non vedo perchè non contare Lupin & Co. son Sempre manga dopotutto non è che sono libri o fumetti :sese:

Io gli episodi li scarico tutti uno per uno, i torrent non li uso mai :asd:

Andrea93
01/08/2014, 19:58
Stupenda la sigla :D
Sora vabbè andiamo di roba maschia :asd:

Sora9427
01/08/2014, 20:08
Io gli episodi li scarico tutti uno per uno, i torrent non li uso mai :asd:

Mah, io li uso se ci sono e non devo vederlo subito l'anime almeno scarica sempre non devo far nulla e via, scarco singolarmente se non c'è il torrent o devo vederlo subito :ahsisi:

Io adoro anche quella JAP che propongoq ui col Trailer della 3° Stagione di Adventure.
SPETTACOLARE :ave:



https://www.youtube.com/watch?v=rVnqtcBcsPo

Ah non vedo l'ora rivedere Kari/Hikari <3
Io me lo scarico Speedy full Jap appena inizia che vai a sapere come arriva qui in Italia, se arriva su Rai 4 è quasi sicuramente uno schifo :sese:
Ecco un anime che mi vedo Live episodio per episodio e chissene :sese:


Beh andre, allora riconsiglio sempre Kill La Kill, azione su azione :ahsisi:

ChoppyKing
01/08/2014, 20:23
Il torrent non credo lo trovi, io ho scaricato episodio per episodio Prima serie + i 3 Film dedicati (rispettivamente ante-Pre& Post Prima serie come ambientazione); la ho pure con l'audio Jap anche se senza sottotitoli :ahsisi:

Comunque è Una serie sola l'Adventure suddivisa in 2 capitoli ;)

Beh Choppy, Complimentoni :O.O:
E non vedo perchè non contare Lupin & Co. son Sempre manga dopotutto non è che sono libri o fumetti :sese:

Bhè, Lupin III si. Ma Death Note 13 e i vari volumetti di One Piece (yellow, red, ecc.) no, perchè spiegano qualche cosa sui personaggi e contengono le avventure dei teatrini di cappello di paglia, non sono vere e proprie storie. Riguardo alla limited edition del numero 23 io l'ho preso, ma mio fratello ha la serie con tutti i numeri, incluso il 23 normale. Io ho solo preso la limited edition (perchè ha inclusa la rivista Sorcerer del manga), quindi se mettiamo insieme i nostri manga, non posso conteggiare 2 volte lo stesso numero di Fairy Tail. =)
C'è un'altra cosa di cui vado fiero nella mia collezione, si tratta del 5 numero di Rosario+Vampire. L'ho preso al Lucca Comics&Games del 2012 e c'era il mangaka che faceva gli autografi e me lo sono fatto fare, con tanto di cartolina autografata. =)

http://i62.tinypic.com/2unx20j.jpg

La cartolina autografata di Rosario+Vampire è quella sopra l'action figure di Zenigata, a destra c'è il manga di Lupin III, dietro c'è il numero 23 di Fairy Tail in edizione limitata (si vede solo un pezzo) e a destra, sopra a Golden Boy, c'è la rivista Sorcerer di Fairy Tail. Mentre quello davanti a Zenigata...è si! è proprio lui...il death note, quindi state attenti! XD
Si tratta di una foto vecchia, devo aggiornare.

Sora9427
01/08/2014, 20:28
Dove Vivi? No perchè vorrei venirti tanto a farti visita!!! :ahsisi:

Bjay22
01/08/2014, 20:30
Mio fratello ne ha 507 (509 se si considerano anche i 2 numeri "speciali": Mirai Nikki Paradox e Mirai Nikki Mosaic), mentre io ne ho 233 (241 se si considerano anche gli 8 numeri "speciali": Lupin III pupe, yen e pallottole, death note 13, fairy tail 23 limited edition, one piece yellow, one piece green, one piece red, one piece blue e one piece wanted). In totale siamo a 740/750 volumi. Coppia batte asso, mi dispiace Bjay22. XD

Ahah manco fossimo in gara :asd: Comunque complimenti, sarei curioso di vederla la vostra collezione :ahsisi: La mia povera libreria ormai non ha quasi più spazio poverina D:

EDIT: La stai già mostrando, comunque Ghost in the Shell ed Air Gear :sbavo:


Sora vabbè andiamo di roba maschia :asd:
Andrea vuoi qualcosa di maschio? Guardati Free! :asd: :troll: scherzo

ChoppyKing
01/08/2014, 20:45
Dove Vivi? No perchè vorrei venirti tanto a farti visita!!! :ahsisi:

Se te lo dico, la sera dopo non ho più niente. XD



Ahah manco fossimo in gara :asd: Comunque complimenti, sarei curioso di vederla la vostra collezione :ahsisi: La mia povera libreria ormai non ha quasi più spazio poverina D:

EDIT: La stai già mostrando, comunque Ghost in the Shell ed Air Gear :sbavo:

La nostra collezione è sparpagliata un pò dappertutto. XD Un giorno quando avrò parecchio tempo farò delle foto. XD

Se vuoi posso dirti i manga che abbiamo, ma è una lista mooolto lunga. =)

Bjay22
01/08/2014, 21:07
La nostra collezione è sparpagliata un pò dappertutto. XD Un giorno quando avrò parecchio tempo farò delle foto. XD

Se vuoi posso dirti i manga che abbiamo, ma è una lista mooolto lunga. =)
Lol se posti le foto guarda che Sora rosicherà un casino e te lo ritroverai in casa :asd:
Beh credo che se fai la lista credo occuperai l'intera pagina :asd: Se ti va fallo, magari ti scrivo la mia poi

BlueLastDragon
01/08/2014, 21:08
Bhè, Lupin III si. Ma Death Note 13 e i vari volumetti di One Piece (yellow, red, ecc.) no, perchè spiegano qualche cosa sui personaggi e contengono le avventure dei teatrini di cappello di paglia, non sono vere e proprie storie. Riguardo alla limited edition del numero 23 io l'ho preso, ma mio fratello ha la serie con tutti i numeri, incluso il 23 normale. Io ho solo preso la limited edition (perchè ha inclusa la rivista Sorcerer del manga), quindi se mettiamo insieme i nostri manga, non posso conteggiare 2 volte lo stesso numero di Fairy Tail. =)
C'è un'altra cosa di cui vado fiero nella mia collezione, si tratta del 5 numero di Rosario+Vampire. L'ho preso al Lucca Comics&Games del 2012 e c'era il mangaka che faceva gli autografi e me lo sono fatto fare, con tanto di cartolina autografata. =)

http://i62.tinypic.com/2unx20j.jpg

La cartolina autografata di Rosario+Vampire è quella sopra l'action figure di Zenigata, a destra c'è il manga di Lupin III, dietro c'è il numero 23 di Fairy Tail in edizione limitata (si vede solo un pezzo) e a destra, sopra a Golden Boy, c'è la rivista Sorcerer di Fairy Tail. Mentre quello davanti a Zenigata...è si! è proprio lui...il death note, quindi state attenti! XD
Si tratta di una foto vecchia, devo aggiornare.

:cosa::cosa::cosa::cosa::cosa::cosa::cosa::cosa::cosa::cosa:

Sora9427
01/08/2014, 21:22
Andrea vuoi qualcosa di maschio? Guardati Free! :asd: :troll: scherzo

OMG sta uscendo pure la stagione nuova è super kawaii :rotfl: No dai, anche a continuare non riesco :asd:
Vabbè free in stagione ci può stare tra tanti anime a Fanservice Maschile, se però sei maschio e lo vedi BAh.. Se ti ecciti pure preoccupati :sese:

La Sera Choppy? Ottimista leggo :ahsisi:

No beh, se la posta è solo un piacere da ammrare per carità poi rosico se ci sono manga che vorrei ma a parte One piece dubito abbia quelli che piaccion a Me (Oltre anche a Lupin).


Cavoli, sono troppo indeciso, recupero 10 manga oppure mi prendo Conception 2 + TWD 2 Season pass. AHHHH Non so che afre, è due gironi che ci penso :confuso:

BlueLastDragon
01/08/2014, 21:26
Cavoli, sono troppo indeciso, recupero 10 manga oppure mi prendo Conception 2 + TWD 2 Season pass. AHHHH Non so che afre, è due gironi che ci penso :confuso:

5 manga + il Season di TWD 2 :asd:

Sora9427
01/08/2014, 21:28
5 manga + il Season di TWD 2 :asd:

O prendo uno o l'altro dato che le spedizioni per i manga sopra i 30 € son gratis altrimenti son 5,50 € che è 1 manga intero della Planet manga come prezzo!!!!

BlueLastDragon
01/08/2014, 21:35
E allora fai 4 manga + il Season.. io lo farei sinceramente, visto che mi interessano entrambe le cose :sisi:

Bjay22
01/08/2014, 21:35
Il dilemma che ho da sempre o l'uno o l'altro :asd:
Sicuramente approfitterei dell'offerta del pass di TWD, poi dipende quali manga vuoi prendere :mmm: Conception non lo conosco

ChoppyKing
01/08/2014, 22:06
Lol se posti le foto guarda che Sora rosicherà un casino e te lo ritroverai in casa :asd:
Beh credo che se fai la lista credo occuperai l'intera pagina :asd: Se ti va fallo, magari ti scrivo la mia poi

Si, postare la lista non mi costa nulla (a parte i 30 minuti che ho impiegato per postarla XD), ma la metto sotto spoiler nel caso Sora non volesse rosicare. XD Voglio sapere la tua poi Bjay e anche quelle degli altri se possibile. =)

Questi sono i miei manga:



Inferno e Paradiso;
Trigun;
Trigun Maximum (si tratta sempre di Trigun, ma hanno diviso il manga, per questo c’è Trigun e Trigun Maximum);
One Piece;
Death Note;
Bakuman;
Deadman Wonderland;
Air Gear;
High School of the Dead;
Cowboy Bebop;
Ghost in the Shell (sono i manga dei film) ;
Ghost in the Shell – Stand Alone Complex – (sono i manga dell’anime, che è diviso in 2 stagioni);
Sengoku Basara Samurai Heroes – Roar of Dragon – ;
Golden Boy;
Rosario+Vampire;
Another;
Bullet Armors;
Hunter x Hunter;
Il Professor Layton e I Misteri Buffi;
Jormungand;
Fate Stay Night;
Lupin III pupe, yen e pallottole.


Questi sono quelli di mio fratello:


Bleach;
Blue Exorcist;
Mirai Nikki;
Fairy Tail;
Beelzebub;
Soul Eater;
Gamaran;
Psyren;
Durarara!!;
Magi;
Medaka-Box;
Tokyo Esp;
The World God Only Knows;
Summer Wars;
Blood Lad;
Doubt;
Defense Devil;
The Arms Peddler;
Pandora Hearts;
Enigma;
Tutor Hitman Reborn;
Gurren Lagann;
Utsuho;
Crazy Zoo;
Kuroko’s Basket;
Eyeshield21;
Yankee Kun & Megane Chan;
Hyde & Closer;
B-Ichi;
Judge;
D. Gray-Man;
Area D;
Kenichi;
Assassination Classroom;
Dragon Jam;
Durarara!! Saika-Hen;
Spray King;
Nisekoi.


Abbiamo anche degli anime (box delle puntate e film), ecco la lista dvd:



Essendo fan di Lupin III ho tutti i film.

Lupin III Verde contro Rosso;
Lupin III La lampada di Aladino;
Lupin III L’elusività della nebbia;
Lupin III Il castello di Cagliostro;
Lupin III La cospirazione dei Fuma;
Lupin III La leggenda dell’oro di Babilonia;
Lupin III Il ritorno di Pycal;
Lupin III Dead or Alive;
Lupin III La pietra della saggezza;
Lupin III Episodio 0;
Lupin III All’inseguimento del tesoro di Harimao;
Lupin III Alcatraz Connection;
Lupin III Un diamante per sempre;
Lupin III Spada Zantetsu, infuocati!;
Lupin III Il tesoro degli Zar;
Lupin III Viaggio nel pericolo;
Lupin III Tokyo crisis l’unione fa la forza;
Lupin III Il segreto del diamante penombra;
Lupin III Walther P38 nome in codice tarantola;
Lupin III Il mistero delle carte di Hemingway;
Lupin III 1$ money wars;
Lupin III L’amore da capo;
Lupin III Bye bye liberty scoppia la crisi!;
Lupin III Tutti i tesori del mondo;
Lupin III Le tattiche degli angeli;
Lupin III La lacrima della dea;
Lupin III Il dizionario di Napoleone;
Lupin III Le profezie di Nostradamus;
Trigun (ultimate box e collector’s edition delle puntate dell’anime);
Toradora! (serie completa 4 dvd);
Tutor Hitman Reborn (bullet box 1 dell’anime);
Devil May Cry (devil box dell’anime);
Cowboy Bebop (ultimate box 1, prime 13 puntate dell’anime);
Cowboy Bebop (ultimate box 2, ultime 13 puntate dell’anime);
Claymore (box I, prime 12 puntate);
Claymore (box II, altre 12 puntate dell’anime);
Claymore (box III, ultime 12 puntate dell’anime);
Ghost in the Shell (deluxe edition, primo film);
Ghost in the Shell – l’attacco dei cyborg – (edizione deluxe 2 dvd, secondo film);
Trigun Ballands Rumble (film);
Final Fantasy VII Advent Children (film);
Fullmetal Alchemist the movie – Il conquistatore di Shamballa – (edizione 2 dvd + artbook);
Redline (film);
Kite (film);
Il Professor Layton e l’eterna diva (film);
Bleach - Memories of nobody - the movie (primo film, 2 dvd + artbook);
Bleach – The diamond dust rebellion – (secondo film);
La collina dei Papaveri (film);
5cm per second (film);
Il castello errante di Howl (special edition 2 dvd, film);
La città incantata (film);
Capitan Harlock (film);
Pokèmon 4 ever (film);
Pokèmon heroes (film);
Pokèmon Giratina e il guerriero dei cieli (film);
Pokèmon nero Victini e Reshiram (film);
Pokèmon bianco Victini e Zekrom (film);


Anime in blu-ray:

Il castello nel cielo (film).

P.s. Sora, fossi in te prenderei il pass e il gioco, perchè credo siano in offerta, no? I manga invece non cambiano mai di prezzo. =) Se invece è il prezzo fisso, prendi cmq il season e il gioco, i manga li puoi recuperare più avanti. =)

Bjay22
01/08/2014, 22:28
Wow quante belle serie, alcune le ho pure io mentre altre le seguo su scan :asd:
Ecco la mia lista invece, le foto magari le metto in futuro :sisi:

- One Piece (New Edition);
- Naruto;
- Bleach;
- Fullmetal Alchemist;
- GTO;
- Slam Dunk;
- Monster;
- Planetes;
- Eyeshield 21;
- Claymore;
- DeathNote;
- Uchu Kyodai;
- Genshiken: Otaku Club;
- Homunculus;
- Vinland Saga;
- Pluto;
- Solanin;
- BECK: Mongolian Chop Squad;
- Bakuman;
- Lovely Complex;
- Real;
- Masurao;
- 100% Fragola;
- Welcome to the NHK;
- Devilman;
- Ikigami: Annunci di Morte;
- Gintama;
- Dragon Ball;
- Mushishi.

Questo è tutto direi, credo di averle messe tutte :sisi:

ChoppyKing
01/08/2014, 22:37
Wow quante belle serie, alcune le ho pure io mentre altre le seguo su scan :asd:
Ecco la mia lista invece, le foto magari le metto in futuro :sisi:

- One Piece (New Edition);
- Naruto;
- Bleach;
- Fullmetal Alchemist;
- GTO;
- Slam Dunk;
- Monster;
- Planetes;
- Eyeshield 21;
- Claymore;
- DeathNote;
- Uchu Kyodai;
- Genshiken: Otaku Club;
- Homunculus;
- Vinland Saga;
- Pluto;
- Solanin;
- BECK: Mongolian Chop Squad;
- Bakuman;
- Lovely Complex;
- Real;
- Masurao;
- 100% Fragola;
- Welcome to the NHK;
- Devilman;
- Ikigami: Annunci di Morte;
- Gintama;
- Dragon Ball;
- Mushishi.

Questo è tutto direi, credo di averle messe tutte :sisi:

Grazie! Anche la tua è bella di collezione. =) Anche io di One Piece ho la new edition (che poi sarebbe la ristampa), però non l'ho scritto. XP
Hai dei manga che voglio prendermi anche io: Monster, GTO, ecc. Ho notato che anche te hai Eyeshiled21, per caso hai i numeri 10 e 11? Noi stiamo impazzendo per trovarli! Ci mancano solo quei 2 numeri e poi l'abbiamo completato!

Bjay22
01/08/2014, 22:43
Si Eyeshield l'ho preso ai tempi quando usciva regolarmente e l'ho completo. Spero riusciate a traverli quei due numeri, il manga è fantastico

ChoppyKing
01/08/2014, 22:46
Eh, noi purtroppo l'abbiamo preso dopo, ed ora quei numeri sono stra-esauriti! Fra l'altro è della planet manga...speriamo di essere fortunati e di trovarli o che esca la ristampa.

Sora9427
01/08/2014, 22:54
E allora fai 4 manga + il Season.. io lo farei sinceramente, visto che mi interessano entrambe le cose :sisi:

Te non ha ancora capito che i Manga li prendo in Internet & i giochi sul PSN :asd:
Se avessi un fumetteria qua in zona andrei a recuperarne 3-4 al mese e via son 12 € e senza problemi :sese:

Conception è un Rpg ora in offerta a 18 €, ho provato la demo (Che mamma mia, dura 1 ora e passa se la giochi bene, Super Demo!) e mi attira parecchio... TWD alla fine credo che lo sconteran di nuovo comunque per fine anno con la fine della 2° Serie tanto, la Prima per dire è la 5° Volta che lo han messo scontato.

Boh, sono indeciso Onestamente, voi che dite? Con i manga pareggerei The world god Only knows & a certain magical index mettendomi in pari....

Beh, dei Manga di Choppy io vorrei sostanzialemnte High school Of the dead che recupererò appena finisco qualche serie di quelle in corso; another che son pochi volumi, solo 4 mi pare & Professor layton che vabbè anche non averla non mi amazzo diciamo :asd:

Di tuo fratello sostanzialemnte quelli che mi paiccion li ho anche io anche se interrotti e da recuperare.

Quanto agl'anime, bell'archivio, anche se qui avere un archivio Virtuale sul Pc a me non dispiace nel caso anime visto che di Anime arrivati in Italia che amo ce ne sono 4 o 5 appena.

Io domani fotografo la mia collezione che faccio prima che non è enorme.
Di One piece anche io seguo la New edition anche s emi son perso per strada il 55-58-60-61 da quando al seguo...

PS: Beh, Choppy, se il manga di cui parli è questo, ecco l'11 dove rimediarlo, il 10 anche qui non lo hanno:
http://www.starshop.it/scheda/448441/eyeshield-21-n-11-manga-sun-60.html

BlueLastDragon
01/08/2014, 23:14
Povero Soso, non avere una fumetteria in paese è brutto :fermopat:
Allora prendi i giochi, come ha detto Choppy i manga hanno il prezzo invariato :ahsisi:
Comunque complimentoni a Bjay e Choppy per le rispettive collezioni, quasi tutti titoli che sogno di avere anch'io un giorno :ahsisi:

ChoppyKing
01/08/2014, 23:19
Te non ha ancora capito che i Manga li prendo in Internet & i giochi sul PSN :asd:
Se avessi un fumetteria qua in zona andrei a recuperarne 3-4 al mese e via son 12 € e senza problemi :sese:

Conception è un Rpg ora in offerta a 18 €, ho provato la demo (Che mamma mia, dura 1 ora e passa se la giochi bene, Super Demo!) e mi attira parecchio... TWD alla fine credo che lo sconteran di nuovo comunque per fine anno con la fine della 2° Serie tanto, la Prima per dire è la 5° Volta che lo han messo scontato.

Boh, sono indeciso Onestamente, voi che dite? Con i manga pareggerei The world god Only knows & a certain magical index mettendomi in pari....

Beh, dei Manga di Choppy io vorrei sostanzialemnte High school Of the dead che recupererò appena finisco qualche serie di quelle in corso; another che son pochi volumi, solo 4 mi pare & Professor layton che vabbè anche non averla non mi amazzo diciamo :asd:

Di tuo fratello sostanzialemnte quelli che mi paiccion li ho anche io anche se interrotti e da recuperare.

Quanto agl'anime, bell'archivio, anche se qui avere un archivio Virtuale sul Pc a me non dispiace nel caso anime visto che di Anime arrivati in Italia che amo ce ne sono 4 o 5 appena.

Io domani fotografo la mia collezione che faccio prima che non è enorme.
Di One piece anche io seguo la New edition anche s emi son perso per strada il 55-58-60-61 da quando al seguo...

PS: Beh, Choppy, se il manga di cui parli è questo, ecco l'11 dove rimediarlo, il 10 anche qui non lo hanno:
Eyeshield 21 N. 11 - Manga Sun 60 | Star Shop Distribuzione | Manga, Fumetti e Gadget (http://www.starshop.it/scheda/448441/eyeshield-21-n-11-manga-sun-60.html)

Bhè, anche noi abbiamo degli anime scaricati sul pc, ma se di quelli che mi piacciono escono i dvd o blu-ray qui da noi, li prendo (anche perchè così libero spazio sul pc! XD). =) Tanto la lingua originale c'è cmq e meno male! Perchè il 2 film di Bleach è doppiato da fare schifo, se non vomitare, non lo sopportavo più dopo 2 minuti!
Adesso devo prendere SAO e Psycho Pass che sono usciti i primi cofanetti. =)

Grazie del link Sora, è proprio di quel manga che ci mancano i numeri 10 e 11! Almeno l'11 sappiamo dove prenderlo, speriamo di riuscire a trovare anche il 10. =)

EDIT: Grazie Blue, troppo buono. =)

Sora9427
01/08/2014, 23:21
Povero Soso, non avere una fumetteria in paese è brutto :fermopat:
Allora prendi i giochi, come ha detto Choppy i manga hanno il prezzo invariato :ahsisi:
Comunque complimentoni a Bjay e Choppy per le rispettive collezioni, quasi tutti titoli che sogno di avere anch'io un giorno :ahsisi:

Sai vero che solo 1 ragazza nel Forum mi chiama così e in senso amichevole? Se lo fai anche te ti credo un pò dell'altra sponda :asd:

Beh, il mio è un paesino e a Gallarate non ce ne sono....

Beh, ma non sempre ci sono le spese di spedizione gratuite, è questo il punto, oltretutto sono tutti abbastanza scontati, si risparmia un buon 10 € quasi a conti fati :mmm:

Beh, sicuramente Choppy ma a me interessa solo Toradora da avere come confanettoe dubito di trovarlo su 10 € purtroppo, che han la doppia lingua lo so, anche epr quetso lo voglio toradoora :sese:

Lieto di esser d'aiuto, il 10 prima o poi lo si trova dai!!!
Su Ebay? Non lo vende nessuno?

ChoppyKing
01/08/2014, 23:32
Non mi sono mai interessato ad ebay, anche perchè poi devi trovarlo in buone condizioni. Preferisco girarmi le fumetterie.

Il cofanetto dvd di toradora su starshop.it viene 45,36 euro.

Sora9427
01/08/2014, 23:36
Non mi sono mai interessato ad ebay, anche perchè poi devi trovarlo in buone condizioni. Preferisco girarmi le fumetterie.

Il cofanetto dvd di toradora su starshop.it viene 45,36 euro.

Il che visto il Prezzo è abbastanza proibitivo, massimo 20 € lo pagherei potendolo avere sul Pc quando voglio nonostante tutto :sese:

Beh, quanto a Ebay non posso altro dire che condivido :ahsisi:

BlueLastDragon
02/08/2014, 10:55
Ops :pf: ahah ti assicuro che la mia sponda è quella a cui piace la gnocca, su questo non ci piove :sese:
Appena concluso Ao no Exorcist.. che dire, mi ha tenuto incollato allo schermo dal primo fino all'ultimo episodio, non mi ha mai deluso. Il finale è come speravo Rin e Yukio non muoiono per fortuna! . Ora guardo NouKome e dopo sotto con Kuroko no Basket :sese:

Sora9427
02/08/2014, 10:57
Ops :pf: ahah ti assicuro che la mia sponda è quella a cui piace la gnocca, su questo non ci piove :sese:
Appena concluso Ao no Exorcist.. che dire, mi ha tenuto incollato allo schermo dal primo fino all'ultimo episodio, non mi ha mai deluso. Il finale è come speravo Rin e Yukio non muoiono per fortuna! . Ora guardo NouKome e dopo sotto con Kuroko no Basket :sese:

You have my eyes on you :ammazzachemazza:
Anch perchè non puoi vedermi un Sentimentale tra uno Shonen d'azione & Un anime sportivo :ahsisi:

BlueLastDragon
02/08/2014, 11:04
You have my eyes on you :ammazzachemazza:
Anch perchè non puoi vedermi un Sentimentale tra uno Shonen d'azione & Un anime sportivo :ahsisi:

Invece si, ho proprio bisogno di divagarmi dopo Ao no Exorcist :zizi:

Sora9427
02/08/2014, 11:09
Invece si, ho proprio bisogno di divagarmi dopo Ao no Exorcist :zizi:

Sì, ma te salti generi troppo alla grande, bisogna andar per gradi, se io voglio evdermi Higurashi no Naku koro ni per dire non è che ci passo subito all'horror così, prima passo a Mrai nikki che è Mezzo Horror, Mezzo sentimental, quidni Another & poi Higurashi :sese:

Altrimenti non apprezzo i vari generi persoalemnte con un cambio radicale (Solo se apsso a One Piece allora posso aver visto prima qualsiasi genere.

BlueLastDragon
02/08/2014, 11:15
"Toccami le tette. Le mie tette."
Sto morendo giuro :rotfl::rotfl::rotfl:
Capisco il tuo ragionamento, ma per me non è lo stesso :ahsisi:
EDIT:Appena finito di guardare il primo episodio di NouKome, già lo amo :ave:

Sora9427
02/08/2014, 13:48
"Toccami le tette. Le mie tette."
Sto morendo giuro :rotfl::rotfl::rotfl:
Capisco il tuo ragionamento, ma per me non è lo stesso :ahsisi:
EDIT:Appena finito di guardare il primo episodio di NouKome, già lo amo :ave:

Ah bravo, l'ho detto io che è geniale, vedrai certi episodi dove ogni 3 minuti gl'arrivan certe scelte davvero pazzesche :asd:
Diciamo che poi nella metà dei casi non ha neanche tanta scelta, l'altra è proprio improponbile :rotfl:

Valian
02/08/2014, 17:16
Jack of Fables si sta rivelando un piacevolissima lettura, tono scanzonato, ilare, battute al vetriolo, ma la scrittura è sempre di buon livello, d'altronde Jack nell'universo di Willingham è la fiaba più poliedrica di tutte (pensate a quante favole hanno come protagonista un Jack Xd) e quindi vive situazione al limite dell'assurdo.

BlueLastDragon
02/08/2014, 17:22
Ah bravo, l'ho detto io che è geniale, vedrai certi episodi dove ogni 3 minuti gl'arrivan certe scelte davvero pazzesche :asd:
Diciamo che poi nella metà dei casi non ha neanche tanta scelta, l'altra è proprio improponbile :rotfl:

Ho notato, ho notato :asd: assolutamente contento di averlo provato, grazie mille Sora :ave:

Sora9427
02/08/2014, 18:52
Ho notato, ho notato :asd: assolutamente contento di averlo provato, grazie mille Sora :ave:

Prego, lieto che ti stia piacendo, certi anime van solo consigliati vista la bellezza, quando poi pensi di sapere cosa succederà (Sopratutto sentimentalmente ormai immagino cosa succeda ma in certi anime mi stupiscon sempre e già questo è tanto per me) non finisce mai di sorprenderti :asd:

Bjay22
03/08/2014, 14:29
Appena finito di guardare entrambe le serie di Code Geass: Lelouch of the Rebellion
Un bellissimo finale, davvero uno dei più belli che io abbia mai visto in un anime e che chiude in modo magnifico questa serie, un applauso agli autori :clap: :clap:
Come detto e stradetto, è molto simile a DeathNote ma Code Geass è superiore in ogni aspetto. Esagerato, serio (a volte fin troppo), drammatico e teatrale, questa serie me la son goduta parecchio e prende sempre più ad ogni episodio :sisi:
Buona la trama e la caratterizzazione dei personaggi, belle le animazioni e le fasi action :sisi: Forse il chara design è quella che mi ha convinto meno, a prima vista sia Suzaku che Lelouch sembrano degli effemminati :asd: per non parlare delle movenze abbastanza strambe di quest'ultimo quando attiva il Geass :asd:
A caldo, darei a questa serie un bel 8,5 su 10 :ahsisi: Dal punto di vista dell'intrattenimento l'ho trovato fantastico

Un'altra cosa che aggiungo, le OP dei FLOW con le canzoni Colors e World's End son davvero belle, la band è fantastica e magari comincerò ad ascoltarli come gruppo :ahsisi: Oltre a Code Geass, han fatto pure le alcune OP di Naruto e Eureka Seven

Prossimo anime: Steins; Gate

http://cdn-www.mania.com/content_pics/000006/98/64/a4830d2267123afd_large.jpg

ChoppyKing
03/08/2014, 16:20
Recuperato in fumetteria il 1 numero di Jormungand e iniziato Fate Stay Night, mentre mio fratello ha iniziato Nisekoi. Aggiorno la collezione. =)

Sora9427
03/08/2014, 17:07
Appena finito di guardare entrambe le serie di Code Geass: Lelouch of the Rebellion
Un bellissimo finale, davvero uno dei più belli che io abbia mai visto in un anime e che chiude in modo magnifico questa serie, un applauso agli autori :clap: :clap:
Come detto e stradetto, è molto simile a DeathNote ma Code Geass è superiore in ogni aspetto. Esagerato, serio (a volte fin troppo), drammatico e teatrale, questa serie me la son goduta parecchio e prende sempre più ad ogni episodio :sisi:
Buona la trama e la caratterizzazione dei personaggi, belle le animazioni e le fasi action :sisi: Forse il chara design è quella che mi ha convinto meno, a prima vista sia Suzaku che Lelouch sembrano degli effemminati :asd: per non parlare delle movenze abbastanza strambe di quest'ultimo quando attiva il Geass :asd:
A caldo, darei a questa serie un bel 8,5 su 10 :ahsisi: Dal punto di vista dell'intrattenimento l'ho trovato fantastico

Un'altra cosa che aggiungo, le OP dei FLOW con le canzoni Colors e World's End son davvero belle, la band è fantastica e magari comincerò ad ascoltarli come gruppo :ahsisi: Oltre a Code Geass, han fatto pure le alcune OP di Naruto e Eureka Seven

Prossimo anime: Steins; Gate

http://cdn-www.mania.com/content_pics/000006/98/64/a4830d2267123afd_large.jpg

Mamma mia, se io dovessi stilare una descrizione con Elogi come la tua l'anime è almeno da 9 o 10 :asd:

comunque Buona visione per Stains Gate anime che ho anche io in lista da vedere, dev'esser molto bello :sese:

Grandi acquisti Choppy, anche se tuo fratello ha fatto il migliore :ahsisi:

Andrea93
03/08/2014, 18:10
Comincerò con Kill la Kill allora :D
@bjay : Sign dei Flow opening Naruto è stupenda :sisi:

Bjay22
03/08/2014, 18:25
Mamma mia, se io dovessi stilare una descrizione con Elogi come la tua l'anime è almeno da 9 o 10 :asd:

comunque Buona visione per Stains Gate anime che ho anche io in lista da vedere, dev'esser molto bello :sese:

Ahah in effetti l'ho elogiato tanto, ma Code Geass qualche difetto ce l'ha imho :sisi: Per il momento i pochi anime che ho visto a cui darei un 9 sicuro sono l'intera serie de La Malinconia di Haruhi Suzumiya, Gurren Lagann e FMA: Brotherhood :sisi: ma ho veramente tanti altri anime ancora da guardare, soprattutto quelli vecchi tipo Cowboy Bebop, Ghost in the Shell e molti altri...


Recuperato in fumetteria il 1 numero di Jormungand e iniziato Fate Stay Night, mentre mio fratello ha iniziato Nisekoi. Aggiorno la collezione. =)
Jormurgand? mai sentito :mmm:

L'intera serie di Fate la vorrei cominciare pure io :sisi: Ne ho sentito parlar bene dell'ultima, Fate Zero, magari dopo Steins;Gate lo inizio...

Mhhh Nisekoi lo sto leggendo e sono in pari col giappone.... All'inizio è molto carino, ma poi va sempre più degenerando imho ed è un peccato. Ho preferito di più A Town Where You Live, ma ahimè pure questo nell'ultima parte, anzi forse già a metà degenera.


Comincerò con Kill la Kill allora :D
@bjay : Sign dei Flow opening Naruto è stupenda :sisi:

Vero, anche Go! altra canzone dei Flow e OP di Naruto è molto carina.
Grande di certo non ti annoierai con Kill la Kill ma preparati a parecchi nonsense :asd: E mi raccomando "Don't lose your way" (lo capirai quando inizierai a guardare la serie :asd: )

Sora9427
03/08/2014, 19:24
Se te mi dai 9 ad Haruhi non oso immaginare un anime da 10 per te cos'è, qualcosa che preghi ogni giorno :sese:
Haruhi per me è da 10, il mio 2° anime preferito, lo adoro, peccato come anime non continui perchè come manga dopo c'è una storia di Natale & fine anno davvero meravigliosa!

Fate Zero sentito parlar bene? Io Esattamente il contrario :asd:
Ho sentito che è un buon anime/Manga ma nulla di più in generale.

Andre. Andre.
NUDISTOOOO BEEEEEAAAACH!!!!!

Bjay22
03/08/2014, 20:04
Se te mi dai 9 ad Haruhi non oso immaginare un anime da 10 per te cos'è, qualcosa che preghi ogni giorno :sese:
Haruhi per me è da 10, il mio 2° anime preferito, lo adoro, peccato come anime non continui perchè come manga dopo c'è una storia di Natale & fine anno davvero meravigliosa!

Fate Zero sentito parlar bene? Io Esattamente il contrario :asd:
Ho sentito che è un buon anime/Manga ma nulla di più in generale.

Andre. Andre.
NUDISTOOOO BEEEEEAAAACH!!!!!
Ribadisco l'imho :asd: Ritengo Haruhi un capolavoro solo che ci sono un paio di cose che critico (sono dettagli, ma è per dire che non lo ritengo perfetto). Primo è l'ordine cronologico degli eventi che è completamente sballato tra le 2 serie, si fa un po di confusione nel capire quale evento viene prima o dopo, e seconda l'Endless Eight, per quanto necessari per la trama ammetterai pure tu che è stato pesante guardare quei 8 episodi, e praticamente 2/3 della stagione solo per questa saga l'ho trovato un po un peccato.
C'è da dire però che grazie all'Endless Eight, ma soprattutto al film ( la scomparsa), il personaggio di Yuki Nagato è diventato il mio preferito della serie :asd: Ecco mo a furia di scrivere di Haruhi mi è venuta voglia di rivedermi la serie....

Io ho sentito pareri discreti riguardo a Fate Stay Night, ma molti elogi riguardo a Fate Zero... Boh vedrò :mmm:

LoL ma sbaglio o pure tu lo devi ancora guardare? Vorrei mettere la gif di "Nudesto BeeaacH!" ma non vorrei spoilerarlo :asd: La prima volta son morto dalle risate :asd:

Sora9427
03/08/2014, 20:21
BEh, che è un casino non è vero, io te li posso dir a memoria :asd:
Il primo della seconda stagione racconta il Tanabata e si trova prima del viaggio estivo sull'isola mentre gl'altri eventi rappresentan rispettivamente a 2° Meta di agosto & gl'ultimi 5 episodi spiegano come viene fatto il film che presentano poi al festival scolastico che è volontariamente messo come 00 la prima volta così da confonderti sull'anime e presentarti i personaggi ma in una veste diversa da quella che poi saranno.

Io apprezzo molto questa scelta di mescolarli, son pochi gl'anime così e onostante tutto rimane chiara la trama di fondo.

Endless eight, stai aprlando a uno che se lo è rivisto tutto 3 volte :asd:
A me piace molto, è bello vedere come riescan sempre a cambiare i costumi, le piccole cose e anche un pò le ambientazioni in certi casi e poi io lì imparo un botto di parole! Cioè Ginsokushikushite o almeno così si pronuncia perchè scritto non lo , non lo dimenticherò mai! (Che sarebbe informazione riservata).
Oltretutto per quanti dicano che L'endless eight sia inutile non è affatto così (che poi è volutamente fatto visto che se giri l'8 diventa infinito e viceversa, è una scelta geniale dell'autore!) perchè Prima nell'episodio di Tanabata ti mostrano quello che poi vedrai da un'altro puntod i vista nel film mentre Nell'endless eight ti fa vedere dove avviene gran parte del collasso che porterà poi a ciò che succede nel film, senza l'endless eight sarebbe successo lo stesso? Chissà...
Io personalemnte tra loro non so chi scegliere, adoro Asahina, la sua personalità e lei nel futuro; adoro Yuki, un personaggio all'apparente freddo e meccanico ma con una profondità pazzesca e Haruhi, è Dio non puoi non amarla :ahsisi:
Poi io il Film lo ritengo il Film più bello che abbia mai visto e vedrò, cioè, viaggi temporali, viaggi dimensionali, scelte da fare; semplicemente OGNI sinolga COSA che io ADORO! :sese:
Io aspetto a rivederlo che appena lo rivedo gioco il gioco Ps3 che tratta di cosa succede se Kyon non avesse scelto di ritornare nella sua dimensione temporale.
E poi anche il cionflitto interriore di Kyon quando vedi lui che si confronto e picchia da solo dentro per la sclta da fare è qualcosa mmm Una delle cose più belle che abbia mai visto :sese:
Ora basta che potrei farci un elogio di 1 ora minimo.


Sì sì, lo devo vedere ma Nudisto beach su Fb avarà girato epr mesi :asd:
Ora credo che dopo No rin lo evdo eprchè dipende come finisce, se finisce davvero molto emotivamente allora passo a kill la kill, ho proprio bisogno di un cambio di genere che se guardo ancora sentimentali mi distruggo il cuore; meglio far una pausa con Kill la Kill & OP e riprender poi.

Bjay22
04/08/2014, 09:54
Se te lo sei rivisto più volte è ovvio che non ti confondi, ma alla prima visione l'anime è un casino :sisi: Azz ti sei rivisto altre 3 volte l'Endless Eight? :cosa: Hai la mia stima per questo, in pochi lo riguarderebbero così tante volte :asd: Poi te lo ricordi tutto, io l'ho guardato ad aprile e già mi son scordato buona parte degli eventi

Sora9427
04/08/2014, 12:08
Se te lo sei rivisto più volte è ovvio che non ti confondi, ma alla prima visione l'anime è un casino :sisi: Azz ti sei rivisto altre 3 volte l'Endless Eight? :cosa: Hai la mia stima per questo, in pochi lo riguarderebbero così tante volte :asd: Poi te lo ricordi tutto, io l'ho guardato ad aprile e già mi son scordato buona parte degli eventi

Ma neanche tanto mi son confuso alla prima visione perchè alla fine sono parti della trama che sono ambientata tra a prima stagione ma servon a spiegare alcune cose saltate nulla di più. :ahsisi:
Certo, se io rivedo un anime ne rivedo ogni singolo episodio, lo rivedrò anora L'endless eight, come detto io lo sfrutto per impararmi la lingua dato che alcune parole vengon ripetute ogni episodio. :sese:

Male :asd:
Io ogni anime a cui ho dato 10 me lo ricordo o tutto come K-On & Haruhi avendoli rivisti più volte o al 70% come Zero no stukaima che non vedo da 2 anni e passa. Sugl'anime ho bella memoria.


Ieri mi è venuto in mente una specie di Haiku, peccato non scriverlo vericalemnte però vabbè:

Anime Sentimentali. Fan male al cuore talvolta.
Ma non ne posso fare a meno.
Quando rimmarrò senza tali aime troppo a lungo;
Vi prego, uccidetemi.

è tutto :pingpong:

Bjay22
04/08/2014, 15:44
Anime Sentimentali. Fan male al cuore talvolta.
Ma non ne posso fare a meno.
Quando rimmarrò senza tali aime troppo a lungo;
Vi prego, uccidetemi.

è tutto :pingpong:

Ahah il tuo amore per i sentimentali è over 9000 :asd:

Pure K-On è tra i tuoi 10/10? Io non so se lo guarderò mai, è che il Moe come genere non mi piace :mmm: Però per un pò di tempo "Don't Say Lazy" mi è rimasta in testa e tutt'ora ce l'ho sia nell' IPhone che nell'Ipod :asd:

Sora9427
04/08/2014, 16:10
Ahah il tuo amore per i sentimentali è over 9000 :asd:

Pure K-On è tra i tuoi 10/10? Io non so se lo guarderò mai, è che il Moe come genere non mi piace :mmm: Però per un pò di tempo "Don't Say Lazy" mi è rimasta in testa e tutt'ora ce l'ho sia nell' IPhone che nell'Ipod :asd:

è Over 10000 pure, seriamenet, a volte ci sto un pò male perchè non èil massimo vederli da Single però non posos afrne a meno, trasmettono emozioni e divertimento come pochi!!!!

K-on? Te criticamelo che ti lincio :ahsisi:
Se mi dici che non ti piace a te Ok ma criticarlo no, è il mio anime prefrito, sopra tutti! anche Haruhi!
A me il Moe non dispiace ergo mi va benissimo, non vedo perchè non amare le cose dolci e pucciose :p
Infatti volevo prendermi il gioco Ps3 peccato non abbia trofei e sia un Remake di quello della PSP che allora gioco lì.

Io le canzoni te le so cantar tutte a memoria di K-on s emi dai l'arrangio iniziale, Gohan wa Okazu & Tanshi ni fureta yo anche senza base le so dall'inizio :sese:

ChoppyKing
04/08/2014, 16:16
Grandi acquisti Choppy, anche se tuo fratello ha fatto il migliore :ahsisi:

Bhè, a me interessava recuperare Jormungand perchè avevo i numeri 2 e 3 e ho preso Fate Stay Night perchè mi interessava e so che è bello. Riguardo a Nisekoi che ha preso mio fratello...fa niente, tanto me lo leggo cmq e di certo non prendiamo le stesse serie...non avrebbe senso.;)

P.s. Mi fa incazzare il fatto che in Francia sia disponibile il film di Fate Stay Night, mentre qui in Italia no!



Jormurgand? mai sentito :mmm:

Prima di prendere il manga, mi sono visto l'anime e mi è piaciuto molto.

Trama:

La serie segue Koko Hekmatyar, una giovane trafficante d'armi che vende armi per l'HCLI, una società che si occupa di spedizioni internazionali, segretamente coinvolta nel commercio delle armi. In quanto una dei commercianti di armi non ufficiali della società, Koko vende segretamente armi in molti paesi, evitando contemporaneamente gli enti locali e le forze dell'ordine in quanto la maggior parte del suo lavoro in realtà è illegale secondo il diritto internazionale. Viaggia con lei il suo team di guardie del corpo, in gran parte composto da ex-militari e reduci di guerra. L'ultimo arrivato nella sua squadra è Jonah, un bambino soldato, apparentemente privo di emozioni, incredibilmente abile in combattimento ma che ironicamente odia i trafficanti d'armi e le armi. Jonah infatti si è unito a Koko nella speranza di trovare il trafficante d'armi che ha ucciso la sua famiglia e avere la propria vendetta.

P.s. Scusate la mia intrusione nel vostro discorso.

Sora9427
04/08/2014, 16:21
Bhè, a me interessava recuperare Jormungand perchè avevo i numeri 2 e 3 e ho preso Fate Stay Night perchè mi interessava e so che è bello. Riguardo a Nisekoi che ha preso mio fratello...fa niente, tanto me lo leggo cmq e di certo non prendiamo le stesse serie...non avrebbe senso.;)

P.s. Mi fa incazzare il fatto che in Francia sia disponibile il film di Fate Stay Night, mentre qui in Italia no!

Intrusione?
Non è mica un discorso improtante :asd:
Qui ormai si dovrebbero sapere quali sono gl'anime che io elogio dato che li cito ripetutamente :ahsisi:

Sì Beh, era per dire, tanto poi ve le passate a vicenda ed è uno spreco in effetti aver la stessa serie 2 volte una a testa :sese:
Poi è un recupero, non lo sapevo, pensavo l'avessi proprio iniziata da 0 :p

Comunque Meglio che non c'è in italia no? Almeno te lo vedi Jap Sub Ita :sese:

Bjay22
04/08/2014, 18:03
LoL ma non ho detto nulla contro K-On, ho detto solo che è il genere non mi piace :asd:

Choppy, Jurmurgand sembra interessante :sisi: Ho sentito che di Fate State Night sta per uscire una nuova versione, quindi non so se aspettare quella o vedermi quella vecchia del 2006 :mmm:

Sora9427
04/08/2014, 18:38
LoL ma non ho detto nulla contro K-On, ho detto solo che è il genere non mi piace :asd:

Choppy, Jurmurgand sembra interessante :sisi: Ho sentito che di Fate State Night sta per uscire una nuova versione, quindi non so se aspettare quella o vedermi quella vecchia del 2006 :mmm:

Eh ma quando c'è da Difenderlo anche se nessuno dice niente o son in prima linea :asd:

Io intanto stasera Finisco no-Rin che son curioso di capire cosa succede, da Domani Tris di episodi serale a base di Kill La Kill e battaglie in attesa di riscaricarmi OP :sese:

BlueLastDragon
04/08/2014, 20:23
NouKome semplicemente splendido, inchinatevi.:re:

Sora9427
04/08/2014, 22:22
NouKome semplicemente splendido, inchinatevi.:re:

Ah, E bravo il mio seguace :sese:

Finito? Vista che roba il finale? :asd:

BlueLastDragon
04/08/2014, 22:58
Ah, E bravo il mio seguace :sese:

Finito? Vista che roba il finale? :asd:

Sto guardando il nono episodio, ti rispondo tra un'oretta circa :ahsisi:
Comunque l'OVA l'ho scaricato, io sono previdente :asd:

Boost1no
04/08/2014, 22:58
oooooooooooh, finalmente sono riuscito a finire EUREKA SEVEN, le prime 30 puntate non mi hanno detto molto anche se danno tanti insegnamenti, ma dopo quella..be..cavoli mi ha proprio preso fortemente, in alcune scene ero davvero con le lacrime, mi ha preso davvero tanto e l'ultima puntata è molto discutibile ma daltronde resta coerente con la storia, veramente i complimenti alle menti che lo hanno creato, la storia è davvero ricca, mi ha lasciato moltissimo dentro :D

ora cerco di arrivare alla fine anche di kill la kill (che quel dannato SORA mi ha detto di guardare ed una volta che vedo la prima devo vederle tutte) poi non saprei cosa guardare..qualcuno ha qualche consiglio? magari che non superi le 25 puntate, poi ovvio, se ci sono ANIME che non posso perdere se hanno anche 100 puntate lo guardo lo stesso :D

detto ciò vi auguro la buonanotte a tutti e pian pianino mi stò sempre allontanando di più dai trofei e di conseguenza lasciando più spazio agli anime :D

Sora9427
04/08/2014, 23:04
Sto guardando il nono episodio, ti rispondo tra un'oretta circa :ahsisi:
Comunque l'OVA l'ho scaricato, io sono previdente :asd:

AH! Pensavo l'avessi finito dal commento :rotfl:
Preparati allora perchè negl'ultimi episodi sì che vadi di tutto e di più, io già all'8 ero impressionato, per fortuna alla fine tutto torna normale che era troppo strana come cosa! :sese:
Beh, non ti chiedo da dove hai preso l'OVA dato che lo ha subbato un solo gruppo :asd:

We Boost, io consiglio non è un obbligo a vederlo, te l'avevo detto che Kill La Kill è sostanzialmente battagie sempre più potenti e demenziali :asd:

:mmm: Consiglio? Eh, senza genere non posso consigliarti nulla :p

BlueLastDragon
04/08/2014, 23:11
AH! Pensavo l'avessi finito dal commento :rotfl:
Preparati allora perchè negl'ultimi episodi sì che vadi di tutto e di più, io già all'8 ero impressionato, per fortuna alla fine tutto torna normale che era troppo strana come cosa! :sese:
Beh, non ti chiedo da dove hai preso l'OVA dato che lo ha subbato un solo gruppo :asd:

We Boost, io consiglio non è un obbligo a vederlo, te l'avevo detto che Kill La Kill è sostanzialmente battagie sempre più potenti e demenziali :asd:

:mmm: Consiglio? Eh, senza genere non posso consigliarti nulla :p

Grazie dello spoiler grosso come le tette di Reikadou Ayame...
Io ho scaricato tutto kill la kill, lo guardo dopo Durarara :asd:

Sora9427
04/08/2014, 23:32
Grazie dello spoiler grosso come le tette di Reikadou Ayame...
Io ho scaricato tutto kill la kill, lo guardo dopo Durarara :asd:

Spoiler? Ma se era l'8° :asd:
O il Nono? Beh, se scrivi qui mentre guardi l'episodio non è colpa mia :asd:
Aniway ricordatelo come episodio perchè vien detta una cosa rilevante e probabilmente come me non gli hai dato molto peso.

BlueLastDragon
04/08/2014, 23:39
Spoiler? Ma se era l'8° :asd:
O il Nono? Beh, se scrivi qui mentre guardi l'episodio non è colpa mia :asd:
Aniway ricordatelo come episodio perchè vien detta una cosa rilevante e probabilmente come me non gli hai dato molto peso.

Sono al decimo, quale episodio devo guardare con attenzione?:asd:

Sora9427
04/08/2014, 23:52
Sono al decimo, quale episodio devo guardare con attenzione?:asd:

Ormai te lo dicono nel 10° a cosa avresti dovuto far attenzione, sei all'ultimo :asd:

Se pensi che questo sia Pazzo come episodio oltretutto vedrai L'OVA :rotfl:

BlueLastDragon
04/08/2014, 23:55
Ormai te lo dicono nel 10° a cosa avresti dovuto far attenzione, sei all'ultimo :asd:

Se pensi che questo sia Pazzo come episodio oltretutto vedrai L'OVA :rotfl:

Si comunque non ci avevo fatto molto caso :ahsisi:
Ahah di bene in meglio :rotfl:

EDIT: Finish, domani guardo l'OVA e poi commento :ahsisi:
Comunque è stato veramente splendido :sisi:

Sora9427
05/08/2014, 00:25
Si comunque non ci avevo fatto molto caso :ahsisi:
Ahah di bene in meglio :rotfl:

EDIT: Finish, domani guardo l'OVA e poi commento :ahsisi:
Comunque è stato veramente splendido :sisi:

L'avevo detto io che è un grandissimo anime :sese:
Capito ora di cosa parlavo???
è una cosa che non ci epnsi proprio guardado l'episodio 8/9 :ahsisi:

Cioè, ti sei visto tutto oggi e ora non hai 25 minuti per vedere L'OVA? :asd:

BlueLastDragon
05/08/2014, 00:39
L'avevo detto io che è un grandissimo anime :sese:
Capito ora di cosa parlavo???
è una cosa che non ci epnsi proprio guardado l'episodio 8/9 :ahsisi:

Cioè, ti sei visto tutto oggi e ora non hai 25 minuti per vedere L'OVA? :asd:

Sto crollando, Noukome regna, notte :re:

Boost1no
05/08/2014, 07:26
bah..Sora ti sei già dimenticato i miei gusti, io adoro le battaglie, se poi ci sono dei robottoni ancora meglio, diciamo che se fossero in stile HxH non mi dispiacerebbe ma anche se ci sono combattimenti e poca storia (come kill la kill) mi va bene ugualmente, gli anime che guardi te sai che non mi piacciono :asd:

Bjay22
05/08/2014, 08:27
oooooooooooh, finalmente sono riuscito a finire EUREKA SEVEN, le prime 30 puntate non mi hanno detto molto anche se danno tanti insegnamenti, ma dopo quella..be..cavoli mi ha proprio preso fortemente, in alcune scene ero davvero con le lacrime, mi ha preso davvero tanto e l'ultima puntata è molto discutibile ma daltronde resta coerente con la storia, veramente i complimenti alle menti che lo hanno creato, la storia è davvero ricca, mi ha lasciato moltissimo dentro :D

Grande Boost, prima di Code Geass avevo proprio guardato Eureka Seven... bello vero? Parte lentamente ma poi ti prende sempre più e le ultime puntate son state un feeltrip pazzesco T_T

Mo tutti che iniziano Kill la Kill :asd: Preparatevi ad almeno 17 puntate di nonsense e robe random :asd:

Ho appena finito di scaricare Baccano! e Cowboy Bebop :sbavo: E insieme a Trigun e Steins Gate, che ancora devo iniziare, direi che per agosto son a posto :cool:

Boost1no
05/08/2014, 09:11
trigun lo vorrei vedere pure io e cowboy bebop anni fa vidi il finale in TV e allora mi disinteressai...per eureka seven, le ultime 15/20 puntate sono stupende scopri finalmente tutto e ti lasciano dentro veramente tantissimo, io però ho fatto il tuo contratrio, prima ho visto code geass e poi eureka, ora voglio guardarmi kill la kill perchè mi sono rotto di perdermi emotivamente, poi per 3 giorni stò da panico :D

Bjay22
05/08/2014, 10:34
trigun lo vorrei vedere pure io e cowboy bebop anni fa vidi il finale in TV e allora mi disinteressai...per eureka seven, le ultime 15/20 puntate sono stupende scopri finalmente tutto e ti lasciano dentro veramente tantissimo, io però ho fatto il tuo contratrio, prima ho visto code geass e poi eureka, ora voglio guardarmi kill la kill perchè mi sono rotto di perdermi emotivamente, poi per 3 giorni stò da panico :D

Grandi serie sia Code che Eureka, non saprei dire quale dei due trovo migliore :mmm: Direi che come serie ho apprezzato di più Eureka per le emozioni che trasmette :sisi:

Non dovevi farlo T__T Mettere quell'immagine nella card, oddio piango...

http://media.giphy.com/media/5tpbqN7fvwKRy/giphy.gif

Sora9427
05/08/2014, 11:24
bah..Sora ti sei già dimenticato i miei gusti, io adoro le battaglie, se poi ci sono dei robottoni ancora meglio, diciamo che se fossero in stile HxH non mi dispiacerebbe ma anche se ci sono combattimenti e poca storia (come kill la kill) mi va bene ugualmente, gli anime che guardi te sai che non mi piacciono :asd:

Sì, ma se ti passo poi cose Kill la Kill e ti lamenti io chiedo :asd:
Comunque sui Mecha aspetta Bjay e gl'altri, combattimento paiccion anche a me ma io Mecha e Robot a parte 2-3 come Gurren laggann o Rinne no lagrange che ho in programma lo stesso, non mi piaccion :ahsisi:

Comunque Ieri ho finito No-rin, la mia recensione stra lunga la faccio appena ho il Pc Libero a lungo nel mio Topic, sinteticamente grande anime, davvero pazzesco enlla sua quotidianità e che mi ha insegnato anche cose sull'agricoltura che non sapevo, il Finale non mi dispiace neanche anche se speravo si chiudesse con un anime così bello non rimanesse aperto ma avbbè, a parte quello 9,75 per me lo è di voto :sese:

Boost1no
05/08/2014, 11:58
no-rin...bah io ho visto metà della prima puntata però non mi ha preso e ho spento..alemno penso sia quello..dove trova una rivista porno per terra..cmq la foto del mio avatar esprime a fondo tutte le puntate di eureka seven, peccato che non si vedano le Ali..mamma mia l'ultimo episodio mi è piaciuto tantissimo e nel finale non ho capito una cosa ma loro sono sulla terra e vogliono stare un pò assieme o sono sulla luna o sono diventati un tutt'uno con l'essere vivente?


detto ciò, intanto mi finisco kill la kill che sono alla puntata 10 poi vedrò, forse prendo in mano bleach, anche se ho letto che lo hanno fermato malissimo...poi ho anche da vedere death note che ho visto la prima puntata ma non mi fa impazzire, parlano troppo :D

Bjay22
05/08/2014, 12:49
Comunque sui Mecha aspetta Bjay e gl'altri, combattimento paiccion anche a me ma io Mecha e Robot a parte 2-3 come Gurren laggann o Rinne no lagrange che ho in programma lo stesso, non mi piaccion :ahsisi:

Mhh neanche io son sto grande fan dei mecha in generale, ma non mi dispiacciono. Anzi le fasi action tra robot sono un buon intermezzo tra una scena e l'altra, importante poi che l'anime abbia una buona trama e personaggi :ahsisi: Se non l'hai visto, prova a guardarlo Eureka, te che sei fan dei sentimentali questo è ottimo, poi lo stesso si può dire delle relazioni e legami che si creano tra i personaggi sia principali che secondari :sisi:

@Boostino: Riguardo al finale di E7...

Quello che è diventato un tutt'uno con l'essere vivente è il Nirvash, ed è quello che fa da tramite tra i Corallian e gli umani ( al posto di Eureka). Ricordo che metà dei Corallian e ad alcuni umani ( credo quelli afflitti dalla malattia e che son diventati tutt'uno con lo Scab Coral) tra cui il padre e la sorella di Renton, il monaco, ecc... si trovano intorno alla Terra tipo orbita di Saturno, in attesa che finalmente gli umani accettino non solo l'esistenza dei Corallian, ma anche il voler convivere con loro. Poi quando ciò accadrà torneranno sulla terra.

Invece Renton ed Eureka si trovano sulla terra e stanno insieme, poi dalle luci che emettono credo che pure Renton abbia acquisito un qualcosa di Corallian, solo non capisco perchè non stiano insieme al nonno e ai bambini, ma credo sia dovuto all'aspetto di Eureka... LoL una piccola critica, ma pure tu hai trovato assurda i nomi di Eureka e Renton scritti in grande sulla luna? Va bene la loro (bella) storia d'amore, ma questa l'ho trovata un po eccessiva :asd:

Poi volendo riguardo alla serie ci sono pure un finale alternativo, quello triste e che originariamente era quello che gli autori volevano mettere e che non voglio vedere; un OVA che racconta una storia totalmente differente; e la serie chiamata Eureka Seven: Astral Ocean, che è il seguito della serie originale, pure questa che devo ancora guardare, ma visto il finale di quello originale non ne sento il bisogno dato che si conclude perfettamente senza alcun bisogno di sequel :sisi:

Boost1no
05/08/2014, 13:15
oooook, allora dopo kill la kill mi guardo EUREKA SEVEN AO :D
so che mi farà schifo però sono curioso di vederlo

BlueLastDragon
05/08/2014, 13:50
Finito anche l'OVA di NouKome :D che dire..Anime che ho trovato semplicemente splendido :sese: è originale, divertente, commovente in alcuni frangenti, sopra le righe, insomma ha tutto quello che serve per farmi stare incollato allo schermo :ahsisi: Ringrazio ancora Sora per avermelo consigliato :ave: Il mio voto è un 9.5, più che altro perchè vorrei paragonarlo ad altri anime prima di dargli un 10 :sisi:
Ora finisco Durarara!! :asd:

Sora9427
05/08/2014, 15:23
no-rin...bah io ho visto metà della prima puntata però non mi ha preso e ho spento..alemno penso sia quello..dove trova una rivista porno per terra..cmq la foto del mio avatar esprime a fondo tutte le puntate di eureka seven, peccato che non si vedano le Ali..mamma mia l'ultimo episodio mi è piaciuto tantissimo e nel finale non ho capito una cosa ma loro sono sulla terra e vogliono stare un pò assieme o sono sulla luna o sono diventati un tutt'uno con l'essere vivente?


detto ciò, intanto mi finisco kill la kill che sono alla puntata 10 poi vedrò, forse prendo in mano bleach, anche se ho letto che lo hanno fermato malissimo...poi ho anche da vedere death note che ho visto la prima puntata ma non mi fa impazzire, parlano troppo :D

Qua ti dico Ignorante perchè non è no- Rin :asd:
(E Ps, sto scherzando mi auguro tu non la prenda sul serio)
Noukome è quello che dici te ed è i primi 3 minuti non metà episodio quello che dici te, in noukome il 1° Episodio introduce tutto quello che succederà, non puoi giudicarlo così, te lo conferma Blue :ahsisi:
Se poi te mi vedi sentimentali che non ti piacciono non vedermeli please boost, è come se io evdo Eureka seven e poi te lo insulto perchè a me come genere non piace :sese:

Te cerchi azione, non devi guardarti gl'anime che vedo io che sono all'80% quotidiani e tranquilli :ahsisi:

Comunque Bravo Blue, lieto che tu lo abbia apprezzato quanto me, io gli ho dato 10 perchè mi ha mostrato nuove cose che ancora non avevo visto in commedie sentimentali & perchè è immaginabile una seconda stagione in futuro visto quante cose sono rimaste irrisolte :sese:

Buona visione con Durara :D



Guarda Bjay eureka seven al momento è troppo lungo quindi passo oltre, vedrò Mecha o qualcosa nellos tile per fine anno quando uscirà Kancolle che vedrò appena finito, già dal trailer pare bellissimo e ovviamente una cavolata divertente (:asd:), e Rinne no langrange e basta come Mecha; ho una lista anime che sto svuotando pian piano per bene, ra tocca a Killa la Kill e poi a Pappa No iukoto wo kikinasai :sese:

ChoppyKing
05/08/2014, 15:49
Intrusione?
Non è mica un discorso improtante :asd:
Qui ormai si dovrebbero sapere quali sono gl'anime che io elogio dato che li cito ripetutamente :ahsisi:

Sì Beh, era per dire, tanto poi ve le passate a vicenda ed è uno spreco in effetti aver la stessa serie 2 volte una a testa :sese:
Poi è un recupero, non lo sapevo, pensavo l'avessi proprio iniziata da 0 :p

Comunque Meglio che non c'è in italia no? Almeno te lo vedi Jap Sub Ita :sese:

Sora, mi riferivo al dvd/blu-ray del film di Fate Stay Night, in Francia è disponibile e in Italia no e mi piacerebbe averlo nella mia collezione di anime. =) So che sub-ita è meglio. XD
Riguardo a Jormungand: avevo trovato i numeri 2 e 3, ma non avevano il primo, così l'ho recuperato adesso.
Fate Stay Night era da tempo che lo volevo prendere e visto che è finito (20 numeri), lo prendo così ho concluso subito un'altra serie. Poi penso allo Zero. =)

Bjay, io l'anime di Fate Stay Night non l'ho visto, ma credo che li guarderei tutti e due, sia quello vecchio che quello nuovo, come per Hunter x Hunter.
Jormungand mi è piaciuto un sacco! Gli do 9 come voto.:sese:
Perchè non sono solo battaglie sul campo, ma anche di astuzia e strategia, nel vendere la loro merce e "fregare" i concorrenti facendo facce da poker. Per non parlare del fatto, che è il 1 anime che vedo, in cui ai doppiatori giapponesi è chiesto di parlare italiano! XD Mi è preso un colpo quando l'ho sentito, non me l'aspettavo!
Sora, se ti interessa guarda l'episodio 3, tra il minuto 9 e 10.

Sora9427
05/08/2014, 16:03
Sora, mi riferivo al dvd/blu-ray del film di Fate Stay Night, in Francia è disponibile e in Italia no e mi piacerebbe averlo nella mia collezione di anime. =) So che sub-ita è meglio. XD
Riguardo a Jormungand: avevo trovato i numeri 2 e 3, ma non avevano il primo, così l'ho recuperato adesso.
Fate Stay Night era da tempo che lo volevo prendere e visto che è finito (20 numeri), lo prendo così ho concluso subito un'altra serie. Poi penso allo Zero. =)

Bjay, io l'anime di Fate Stay Night non l'ho visto, ma credo che li guarderei tutti e due, sia quello vecchio che quello nuovo, come per Hunter x Hunter.
Jormungand mi è piaciuto un sacco! Gli do 9 come voto.:sese:
Perchè non sono solo battaglie sul campo, ma anche di astuzia e strategia, nel vendere la loro merce e "fregare" i concorrenti facendo facce da poker. Per non parlare del fatto, che è il 1 anime che vedo, in cui ai doppiatori giapponesi è chiesto di parlare italiano! XD Mi è preso un colpo quando l'ho sentito, non me l'aspettavo!
Sora, se ti interessa guarda l'episodio 3, tra il minuto 9 e 10.

Ah, Ok, mea culpa allora sì, che peccato che non ci sia in Italia, ma d'altronde non è la prima volta che in Francia han DVD o Manga che da noi non ci sono purtroppo :(
Buona, allora hai fatto degl'ottimi acquisti se eran proprio i manga a cui puntavi :sese:

Beh, io ne ho già sentiti di anime in cui parlan in Italiano ed è epico :asd:
Come in No-Rin, non in italiano ma ogni tanto inglese, come nel primoe pisodio così, senti "She is my God" :rotfl:

:mmm: Dopo cerco e vedo, mi informo anche sull'anime che conosco solo di nome ma non so storia, genere e altro, potrebbe interessarmi :sese:

BlueLastDragon
05/08/2014, 16:19
Confermo :ahsisi:'
Comunque accantono l'idea Durarara!! (Ho visto i primi 2 episodi) perché non riesce a prendermi, magari ci ritorno più in là :sisi:
Ora guardo Kuroko no Basket, accompagnato dal consueto Fairy Tail :asd:

Sora9427
05/08/2014, 16:28
Confermo :ahsisi:'
Comunque accantono l'idea Durarara!! (Ho visto i primi 2 episodi) perché non riesce a prendermi, magari ci ritorno più in là :sisi:
Ora guardo Kuroko no Basket, accompagnato dal consueto Fairy Tail :asd:

Durarar è un Seinen, è serio come anime, da ridere c'è ben poco, tratta temi importanti ma se vuoi farti solo quattro risate e passarci il tempo non va bene, t el'ho detto che bisogna passar non troppo di genere :ahsisi:

Buona visione con Kuroko, bell'anime, lo vedrò anche io in futuro :sese:

BlueLastDragon
05/08/2014, 16:31
Durarar è un Seinen, è serio come anime, da ridere c'è ben poco, tratta temi importanti ma se vuoi farti solo quattro risate e passarci il tempo non va bene, t el'ho detto che bisogna passar non troppo di genere :ahsisi:

Buona visione con Kuroko, bell'anime, lo vedrò anche io in futuro :sese:

L'ho notato ahah, in questo momento non voglio cose troppo serie, preferisco ridere un pò :ahsisi:

Sora9427
05/08/2014, 16:35
L'ho notato ahah, in questo momento non voglio cose troppo serie, preferisco ridere un pò :ahsisi:

Le stessa ragione per il quale io non ho ancora Visto Durarar, Baccano & simili infatti :ahsisi:

BlueLastDragon
05/08/2014, 16:54
Le stessa ragione per il quale io non ho ancora Visto Durarar, Baccano & simili infatti :ahsisi:

Ecco, magari quando mi andranno cose serie guarderò Baccano prima di riprendere Durarara :ahsisi:

ChoppyKing
05/08/2014, 17:32
Ah, Ok, mea culpa allora sì, che peccato che non ci sia in Italia, ma d'altronde non è la prima volta che in Francia han DVD o Manga che da noi non ci sono purtroppo :(
Buona, allora hai fatto degl'ottimi acquisti se eran proprio i manga a cui puntavi :sese:

Lo so, ma è meglio non pensarci perchè al momento ci sono 2 cose che mi danno sui nervi, che in Francia ci sono e in Italia no!

1) Il film di Fate Stay Night in dvd/blu-ray;
2) Il manga di Tales of Xillia.

:angry::angry::angry:

Riguardo a Durarara!!...io non ho visto l'anime (mi sembra che abbia più di 10 episodi), ma incompenso ho letto i manga: Durarara!! (4 volumi completo) e Durarara!! Seika-Hen (3 volumi completo), che ha preso mio fratello (XD). E se non erro, è nato come romanzo e poi trasposto in manga e anime.

BlueLastDragon
05/08/2014, 18:12
Lo so, ma è meglio non pensarci perchè al momento ci sono 2 cose che mi danno sui nervi, che in Francia ci sono e in Italia no!

1) Il film di Fate Stay Night in dvd/blu-ray;
2) Il manga di Tales of Xillia.

:angry::angry::angry:

Riguardo a Durarara!!...io non ho visto l'anime (mi sembra che abbia più di 10 episodi), ma incompenso ho letto i manga: Durarara!! (4 volumi completo) e Durarara!! Seika-Hen (3 volumi completo), che ha preso mio fratello (XD). E se non erro, è nato come romanzo e poi trasposto in manga e anime.

Sono 24 episodi :D io del manga ho il primo volume :ahsisi:

Bjay22
05/08/2014, 18:23
Dilemma: Non so quale anime cominciare Baccano! o Steins Gate? Sono indeciso :?

EDIT: Sul sito della StarComics è possibile leggere gratuitamente i primi 5 volumi di Uchu Kyodai e la cosa sarà valida per 2 mesi.
Ho notato che nessuno lo conosce qui nel topic, ed è un peccato dato che il manga è fantastico :sisi:
Boh magari vi potrebbe interessare...

ChoppyKing
05/08/2014, 19:16
Dilemma: Non so quale anime cominciare Baccano! o Steins Gate? Sono indeciso :?

EDIT: Sul sito della StarComics è possibile leggere gratuitamente i primi 5 volumi di Uchu Kyodai e la cosa sarà valida per 2 mesi.
Ho notato che nessuno lo conosce qui nel topic, ed è un peccato dato che il manga è fantastico :sisi:
Boh magari vi potrebbe interessare...

Io non ho visto nessuno dei due, ma ti consiglierei Steins;Gate, a meno che non vuoi vedere qualcosa di serio. =)

Mi piacciono le propagande che mettono ancora più curiosità. XD Potevi almeno dirci di cosa tratta Uchu Kyodai. XD

Bjay22
05/08/2014, 20:29
Io non ho visto nessuno dei due, ma ti consiglierei Steins;Gate, a meno che non vuoi vedere qualcosa di serio. =)

Mi piacciono le propagande che mettono ancora più curiosità. XD Potevi almeno dirci di cosa tratta Uchu Kyodai. XD

E sia, vada per Steins;Gate, anche perchè di Baccano! mi mancano le 3 puntate extra, me ne sono accorto dopo :asd:

Uchu Kyodai (Fratelli nello Spazio) tratta del sogno di due fratelli di andare insieme nello spazio.
Il protagonista è uno dei due fratelli, Mutta, che per qualche ragione nel corso degli anni ha abbandonato il suo sogno di diventare astronauta, diventando invece un ingegnere di automobili. Un giorno però, grazie al fratello Hibito, che invece ha perseguito il suo sogno ed è ormai un famoso astronauta, gli ritorna la passione dello spazio e il desiderio di volerci andare assieme al fratello. E da li comincia tutto...
E' uno slice of life alla fine, però il bello è come il protagonista cresce e matura nel corso del manga, incontra gente con il suo stesso sogno, deve competere contro di essi e superare parecchie prove, ma riesce comunque a creare buoni rapporti con loro e con altre persone che incontra. Poi offre parecchi insegnamenti sulla vita in generale e su sè stessi, ti fa riflettere.
Sembra una lettura pesante ma non lo è affatto, il tutto viene raccontato in modo naturale e senza risultare noioso, in più ha dei bei disegni :sisi:

Concludo che fra tutte le serie ancora in corso che sto seguendo, Uchu Kyodai è quello che più leggo volentieri :ahsisi: Forse è addirittura il mio manga preferito :sisi:

PS Come al solito ho scritto un papiro xD

Sora9427
05/08/2014, 22:10
Ecco, magari quando mi andranno cose serie guarderò Baccano prima di riprendere Durarara :ahsisi:

Bac
cano è fatto dallo stesso autore di Durara, sarebbe il suo lvoro Antecedente quindi occhio,a nche qui che tratta temi belli ma seri ;)

Vero, loro hanno il manga di Tales Of, mistero perchè da noi non ci sia quando il gioco stesso ha pure l'italiano :(
Sì, Durara è corto come Manga, io ho solo il volume 1 lo recupererò in futuro, diciamo che non è tra i Manga che mi scoccia non aver al completo :ahsisi:


WOW, sembra parecchio interessante come storia, solo che lo inizio, elggo e? Poi dovrei recuperarmi i 5 volumi usciti e gl'altri in uscita o anch'essi già usciti...
Mi vedrò l'anime caso mai, mi pare sia stato annunciato qualche settimana fa :sese:

Quanto al consiglio, anche io Consiglio steins Gate, più leggero secondo me :ahsisi:

Boost1no
06/08/2014, 07:21
sono arrivato alla puntata 15 i kill la kill, cavoli adesso è veramente divertente e i combattimenti sono davvero cazzuti, sono curioso di sapere come va a finire, dopo probabilmente mi rilasso con trigun che ho letto che sono poco più di 20 episodi e anche cowboy bebop così finalmente posso dire di averli visti tutti, ero indeciso puer per evangelion però volevo vedermi death note che mi pulsano tutti di vederlo...uff ce ne sono troppi e so già che non ci salterò fuori, intanto stasera mi vedo la puntata nuova di HxH non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaa :hype:

Bjay22
06/08/2014, 09:41
WOW, sembra parecchio interessante come storia, solo che lo inizio, elggo e? Poi dovrei recuperarmi i 5 volumi usciti e gl'altri in uscita o anch'essi già usciti...
Mi vedrò l'anime caso mai, mi pare sia stato annunciato qualche settimana fa :sese:

Quanto al consiglio, anche io Consiglio steins Gate, più leggero secondo me :ahsisi:

Beh, intanto che è gratis almeno provalo, non costa nulla. Poi se proprio ti piace prendi i volumi, alla fine la cosa è proprio per pubblicizzare il manga. Boh l'anime spero sia all'altezza e che sia fedele all'originale :sese:

Insomma, leggero non lo è proprio. In 5 episodi cosa ho visto:
- il protagonista è pazzo, gli altri personaggi altrettanto strambi;
- fenomeni spazio-temporali, teorie di cospirazione e segoni mentali vari di fisica;
- banane nei microonde.

Forse son scemo io a guardare ste cose all'1 del mattino :asd: Comunque dall'ep 5 le cose si fanno interessanti :ahsisi:


sono arrivato alla puntata 15 i kill la kill, cavoli adesso è veramente divertente e i combattimenti sono davvero cazzuti, sono curioso di sapere come va a finire, dopo probabilmente mi rilasso con trigun che ho letto che sono poco più di 20 episodi e anche cowboy bebop così finalmente posso dire di averli visti tutti, ero indeciso puer per evangelion però volevo vedermi death note che mi pulsano tutti di vederlo...uff ce ne sono troppi e so già che non ci salterò fuori, intanto stasera mi vedo la puntata nuova di HxH non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaa :hype:

Se KLK ti sta piacendo già dall'ep 15 non immagino dal 17/18 :asd: e non dico altro.
Pure io mi sparerò sia Trigun che Bebop dopo Steins;Gate :sisi: DeathNote alla prima visione è molto figo, ma un pò pesante imho mentre Eva è nella mia wishlist :sisi:

Sora9427
06/08/2014, 11:03
Beh, intanto che è gratis almeno provalo, non costa nulla. Poi se proprio ti piace prendi i volumi, alla fine la cosa è proprio per pubblicizzare il manga. Boh l'anime spero sia all'altezza e che sia fedele all'originale :sese:

Insomma, leggero non lo è proprio. In 5 episodi cosa ho visto:
- il protagonista è pazzo, gli altri personaggi altrettanto strambi;
- fenomeni spazio-temporali, teorie di cospirazione e segoni mentali vari di fisica;
- banane nei microonde.

Forse son scemo io a guardare ste cose all'1 del mattino :asd: Comunque dall'ep 5 le cose si fanno interessanti :ahsisi:

Ma proprio per questo non lo leggo :asd:
non vorrei che mi piacesse e poi devo Recuperarlo, proseguire e simili quando ho serie da Finire e altre che vorrei iniziare a livello di manga :ahsisi:
Sì Beh, ho visto di peggio, l'altroieri ho visto farsi il bagno stile spiaggia in mezzo alla bufera e al temporale per dirti (Ah, non al mare Nè, in mezzo alla città col fiume strariparto!) :asd:


Io ieri avrei dovuto inizare KLK ma la mia voglia di azione è scemata, avevo voglia sempre di qualcosa di sentimentale & leggero, insomma che ci fosse già una relazione in corso bella e che facesse ridere ma non ogni singolo secondo, così ho deciso di evdermi sakura trick, che dire, finora mi piace molto e non solo per la componente principale dell'anime :sese:
C'è davvero una bella relazione tra loro 2 e poi vedo baci 2-3 volte a episodio, direi che era ora dato che è 4-5 anime sentimentali che vedo che il Finale è aperto ed ergo non succede nulla nel genere :ahsisi:

Per chi avesse dubbi su che anime Fosse basta veder 10 secondi dall'opening che te lo dice :asd:
Anzi, credo che si evda già dall'immagine base del video :rotfl:


https://www.youtube.com/watch?v=IiOauUPEwTM


In aggiunta mi son già scaricato pure i 3 episodi di Salyor Moon Crystal che conviene scaricar Live perchè ne han già preso i diritti e quindi tempo 1 mese che finisce non si torverà più Jap sub Ita :sese:
Lo stesso Kill La Kill non si trova più essendo stato acquistato in Italia sempre, scaricato appena in tempo!!!!

Boost1no
06/08/2014, 11:56
sinceramente KlK non è affatto male, pieno di battute scene di semi-nudo e ricco di combattimenti pieni di sangue, zero braccia volanti o gambe ma sangue che in alcune scene un pò hot fuoriesce dal naso e mi fa morire ahahah, comunque se dite che dalla 18 inizia il bello sono stracarico, la protagonista inizialmente non mi faceva molto impazzire, invece ora mi sembra proprio perfetta nel suo ruolo e meglio che mi fermo altrimenti lo spoilero tutto, bravo Sora, mi devo ricredere, grandissimo ANIME, va visto ovviamente in un momento di relax, dentro ti lascia poco, ma le puntate sono tutte divertenti e difficilmente annoia :D

alcune puntate le ho riviste due volte e non lo faccio quasi mai, l'ho fatto solo per pochi eletti, tipo HxH e ONE PIECE (ed il finale di eureka seven :fuuu::fuuu::fuuu: ) :D

BlueLastDragon
06/08/2014, 12:13
Cosa? Quindi non faccio in tempo a scaricare tutto kill la kill? :cosa:

Sora9427
06/08/2014, 12:45
Cosa? Quindi non faccio in tempo a scaricare tutto kill la kill? :cosa:

Sull'AMI fansub sì dato che non c'è più il Moderatore da Marzo non li ha ancora rimossi, anche su Fate subs che li tiene finchè non escon proprio in italia (Infatti è l'unico ad aver Sailor Moon Crystal), altrove No, in ogni caso sia l'AMI che Fates ubs sono affidabilissimi, ergo scegli te da dove prenderli ;)

Thanks boost :asd:
Ho visto solo ieri un epzzo a caso per veder com'era e vedo che l'abito ha vita proprio, figo!
Appena avrò voglia di azione lo vedrò, ora avevo voglia di romanticismo ma vero non che si sviluppasse pian piano ma proprio con una relazione, pure Yuri, perfetto :ahsisi:
Comunque visto? Consigliato bene :sese:

Bjay22
06/08/2014, 12:45
Cosa? Quindi non faccio in tempo a scaricare tutto kill la kill? :cosa:

Ma si che ce la fai, Don't Lose Your Way! :asd: Su Animetube ancora lo trovi, ma comunque se fossi in te mi fionderei a scaricarlo, non si sa mai :sisi:

http://media.giphy.com/media/43UV2j2OHjCDu/giphy.gif

PS Io adoro Mako

Boost1no
06/08/2014, 13:17
ahah si mi fa davvero morire, be Sora, guardatelo, l'abito si evolve e parla con la protagonista (ovviamente solo lei lo sente) e che dire..mamma che combattimenti che ci sono ora :D

BlueLastDragon
06/08/2014, 13:38
Si, io scarico tutto da Animetube (se non hanno qualcosa lo cerco altrove naturalmente), comincio subito a scaricarlo allora, sono alla seconda puntata :ahsisi:

Sora9427
06/08/2014, 16:27
ahah si mi fa davvero morire, be Sora, guardatelo, l'abito si evolve e parla con la protagonista (ovviamente solo lei lo sente) e che dire..mamma che combattimenti che ci sono ora :D

Sì sì, se l'ho già scaricato è perchè è nella mia lista a breve, appena ho voglia di combattimentie la voglia non scema guardo proprio prima Kill La Kill e poi OP :sese:

Animetube usa sempre Fansub altrui :asd:
Non c'è scritto di chi è?

BlueLastDragon
06/08/2014, 19:15
Sì sì, se l'ho già scaricato è perchè è nella mia lista a breve, appena ho voglia di combattimentie la voglia non scema guardo proprio prima Kill La Kill e poi OP :sese:

Animetube usa sempre Fansub altrui :asd:
Non c'è scritto di chi è?

Si si lo so :asd:
boh ora controllo :ahsisi:

Sora9427
06/08/2014, 21:55
Si si lo so :asd:
boh ora controllo :ahsisi:

Ecco, Dimmi appena vedi, se è Fate Subs o Ami lo vedi nell'opening :ahsisi:

Comunque non vedo l'ora di vedere gl'episodi 4-5-6 di sakura Trick *_*

EDIT: Annunciata la 2° stagione di DURARA!!!!
Si chiamerà Durarara!! X2 & uscirà el gennaio del 2015.

Beh, slitta ancora e lieto che continui così non ci saran eventuali dubbi quando si vedrà :sese:

BlueLastDragon
06/08/2014, 22:30
Ecco, Dimmi appena vedi, se è Fate Subs o Ami lo vedi nell'opening :ahsisi:

Comunque non vedo l'ora di vedere gl'episodi 4-5-6 di sakura Trick *_*

EDIT: Annunciata la 2° stagione di DURARA!!!!
Si chiamerà Durarara!! X2 & uscirà el gennaio del 2015.

Beh, slitta ancora e lieto che continui così non ci saran eventuali dubbi quando si vedrà :sese:

Non c'è nel primo episodio, cioè nei primi 5 minuti non c'è la sigla :rotfl: e per colpa tua mi son spoilerato 5 minuti di episodio :ammazzachemazza:
Perfetto, allora Durarara!! Slitta di un bel pó :ahsisi:
Comunque sono all'episodio 11 di Kuroko no Basket..mi coinvolge ogni puntata di più *~*

Sora9427
06/08/2014, 22:57
Non c'è nel primo episodio, cioè nei primi 5 minuti non c'è la sigla :rotfl: e per colpa tua mi son spoilerato 5 minuti di episodio :ammazzachemazza:
Perfetto, allora Durarara!! Slitta di un bel pó :ahsisi:
Comunque sono all'episodio 11 di Kuroko no Basket..mi coinvolge ogni puntata di più *~*

Beh, sei te che sei un idiota Blue veramente :asd: 8 volte su 10 nel primo episodio non c'è mai L'opening che viene introdotto solo alal fine, dovevi slezioanre l'episodio 4-5 e andar avanti 30-40 secondi fino all'opening :asd:
Si vede che sei nuovo :fermopat:

BlueLastDragon
06/08/2014, 23:05
Beh, sei te che sei un idiota Blue veramente :asd: 8 volte su 10 nel primo episodio non c'è mai L'opening che viene introdotto solo alal fine, dovevi slezioanre l'episodio 4-5 e andar avanti 30-40 secondi fino all'opening :asd:
Si vede che sei nuovo :fermopat:

Che se ho scaricato solo i primi 4 episodi :rotfl:

Sora9427
06/08/2014, 23:10
Che se ho scaricato solo i primi 4 episodi :rotfl:

E allora non dar la colpa a me :rotfl:

Io li scarico tutti quando scarico un anime, mica a pezzi :asd:

BlueLastDragon
06/08/2014, 23:41
E allora non dar la colpa a me :rotfl:

Io li scarico tutti quando scarico un anime, mica a pezzi :asd:

Anch'io, ma si dà il caso che stavolta internet è andato a farsi fottere :asd:

Sora9427
06/08/2014, 23:48
Anch'io, ma si dà il caso che stavolta internet è andato a farsi fottere :asd:

Ah, come sempre quando serve! :sese:

BlueLastDragon
07/08/2014, 00:47
Ah, come sempre quando serve! :sese:

Infatti :sese:
Aver guardato 13 episodi di Kuroko no Basket di fila non mi è pesato affatto, domani termino la prima serie e scarico la seconda (internet permettendo) :sisi:

Boost1no
07/08/2014, 07:09
Sì sì, se l'ho già scaricato è perchè è nella mia lista a breve, appena ho voglia di combattimentie la voglia non scema guardo proprio prima Kill La Kill e poi OP :sese:

Animetube usa sempre Fansub altrui :asd:
Non c'è scritto di chi è?


Sora appena hai tempo guardatelo che sono 23 puntate più una promo, mamma mia..veramente figo, sono alla 22 e...la storia si è evoluta in sole 2 puntate ribaltando tutto e continua con i colpi di scena..oddio che genio quello che lo ha creato, il bello è che tutto quello che accade ha un motivo e non ti pesano neppure questi cambiamenti.

detto ciò devo ritirare un POST che ho scritto tempo fa ma non posso dire quale altrimenti spoilero qualcosa, stasera se riesco lo finisco ;)

comunque sei un COPIONE, guarda che immagine nella card hai messo :asd:

Bjay22
07/08/2014, 10:59
Io ho visto le prime 10 puntate di Steins;Gate... Mi sta piacendo ma non mi sta entusiasmando più di tanto, chissà magari più avanti :mmm:

Ps Eureka x Renton tutta la vita :rulez:

Boost1no
07/08/2014, 11:28
Io ho visto le prime 10 puntate di Steins;Gate... Mi sta piacendo ma non mi sta entusiasmando più di tanto, chissà magari più avanti :mmm:

Ps Eureka x Renton tutta la vita :rulez:

Corallian e umani, FIGATA :D

ma di cosa parla steins;gate?

Sora9427
07/08/2014, 11:46
Infatti :sese:
Aver guardato 13 episodi di Kuroko no Basket di fila non mi è pesato affatto, domani termino la prima serie e scarico la seconda (internet permettendo) :sisi:

Se è una serie & Anime che piace non pesa vederlo, Sakura Trick me lo sarei visto tutto di fil se non fosse che me lo voglio godere almeno in quattro giorni, sto già male ora al pensiero di finirlo dopodomani :(

Perchè copione Boost? Non mi sembra di veder 2 Ragazze nella tua Firma, la mia come scritto nel Bar è presa da uno yuri (Yuri proprio, non shoujo ai) :ahsisi:



Comunque io devo dirlo, QUESTO, QUESTO:

http://i.imgur.com/oljtx6K.jpg

Questo è un Anime Sentimentale!!!!!

Ah, meraviglioso, a me sta veramente piacendo molto più del previsto per via della parte sentimentale più che per la componente femminile partecipante! Ah, Bello, son gelose l'una dell'altra quando magari vann da qualche amica e non dall'latra, si arrabbian quando l'altra va da qualche aprte senza avvisare, si voglion proprio bene, cose così non le vedevo da un pò ed era proprio ciò che volevo!
Meraviglia!
E poi mi fa strano ogni episodio vedere un personaggio femminile avere un certo tipo di fantasia :asd:

Boost1no
07/08/2014, 11:58
aaah, pensavo che una fosse un maschio :D

comunque SORA...smettila di guardare ANIME sentimentali, tanto se non esci la patata non la trovi quindi quello che apprendi in un anime non lo potrai mettere in atto, anche se..il 101% delle volte che un ANIME ti da un insegnamento non riesci a metterlo in pratica nella vita reale :D

Sora9427
07/08/2014, 12:11
aaah, pensavo che una fosse un maschio :D

comunque SORA...smettila di guardare ANIME sentimentali, tanto se non esci la patata non la trovi quindi quello che apprendi in un anime non lo potrai mettere in atto, anche se..il 101% delle volte che un ANIME ti da un insegnamento non riesci a metterlo in pratica nella vita reale :D

Penso si capisse :asd:
Non posso di certo metter la scena sccessiva :pf:

guarda boost, guardo quel che voglio, a me della ragazza se non è chiaro non frega una ceppa, mica guardo sentimentali per questo, anzi va che quello che guardo manco è un Ecchi se credi proprio questo, di nudo non c'è nulla, così come il 95% dei 2 anime precedentemente visti.

Semplicemente per me l'amore è il primo valore e amo veder storie sentimentli, te ami l'azione, sarebbe come se ti dicessi di smetterla di vedere Anime d'azione perchè tanto te battaglie simili nella realtà non le farai mai.

Ragionamento del cassisus :ahsisi:

Devod ire che su questo forum c'è parecchia confusione sul aftto che non èc he perchè un anime è sentimentale allora è Ecchi o Hentai dato che si pensa sia così :sese:

Bjay22
07/08/2014, 12:39
ma di cosa parla steins;gate?

Beh praticamente di viaggi temporali e loro conseguenze. C'è da dire che è un bel mindfuck come anime :asd: Ma è bello abbastanza da continuarlo, spero in qualcosa di più nei prossimi ep :sisi:

Sora9427
07/08/2014, 12:42
Beh praticamente di viaggi temporali e loro conseguenze. C'è da dire che è un bel mindfuck come anime :asd: Ma è bello abbastanza da continuarlo, spero in qualcosa di più nei prossimi ep :sisi:

Sub ita vero Bjay?
Perchè so che è stato acquistato in italia anche....

Bjay22
07/08/2014, 12:47
Sub ita vero Bjay?
Perchè so che è stato acquistato in italia anche....

Sisi Sub Ita, e ce l'ho pure in HD :pf:

PS il doppiatore del protagonista lo adoro, " Watashi wa Maddo Scientisto!"

Sora9427
07/08/2014, 12:56
Sisi Sub Ita, e ce l'ho pure in HD :pf:

PS il doppiatore del protagonista lo adoro, " Watashi wa Maddo Scientisto!"

Però! Massima qualià allora :D

Bellissimo :asd:
Io adoro quando parlan metà Jap & Metà Eng senza motivo :asd:

Bjay22
07/08/2014, 13:11
Si 10 giga solo di Steins;Gate :asd:

LoL serio il protagonista è un pazzo, e lo adoro per questo :asd:

Boost1no
07/08/2014, 13:33
Penso si capisse :asd:
Non posso di certo metter la scena sccessiva :pf:

guarda boost, guardo quel che voglio, a me della ragazza se non è chiaro non frega una ceppa, mica guardo sentimentali per questo, anzi va che quello che guardo manco è un Ecchi se credi proprio questo, di nudo non c'è nulla, così come il 95% dei 2 anime precedentemente visti.

Semplicemente per me l'amore è il primo valore e amo veder storie sentimentli, te ami l'azione, sarebbe come se ti dicessi di smetterla di vedere Anime d'azione perchè tanto te battaglie simili nella realtà non le farai mai.

Ragionamento del cassisus :ahsisi:

Devod ire che su questo forum c'è parecchia confusione sul aftto che non èc he perchè un anime è sentimentale allora è Ecchi o Hentai dato che si pensa sia così :sese:

ehm..che hai fumato? :D
io NON ho detto che un ANIME sentimentale ci sono in mezzo delle tette e dei culi, ho solamente detto che invece di guardarli mettili in pratica, ovvero esci ed impezza le tipe come fanno nei vari episodi, comunque era una battuta la mia, per me puoi guardare tutti gli anime d'amore che vuoi tanto li guardi te non io :D

detto questo ti ribadisco che io non pensavo minimamente che un anime sentimentale sia un hentai.

poi Sora, detto fra noi, l'ANIME a me piace porprio perchè deve essere surreale, la vita quotidiana la vivo già io ma vedere robottoni pirati con i poteri persone che combattoni con i costumi o altri mi diverte tantissimo, ma non perchè io lo cerco nella vita reale, ma semplicemente perchè io sono un sognatore e mi paice immaginare )mentre gurdo l'anime) che la realtà sia proprio quella e mi diverte da matti tutto qui.

comunque concludo dicendoti che non volevo essere in alcun modo offensivo e che come ti ho detto tipo 9839089'5489 volte, ognuno è libero di vedere quello che vuole e che per fortuna ognuno ha i suoi gusti :D


Beh praticamente di viaggi temporali e loro conseguenze. C'è da dire che è un bel mindfuck come anime :asd: Ma è bello abbastanza da continuarlo, spero in qualcosa di più nei prossimi ep :sisi:

mm allora non credo sia il mio genere, poi..se mi dici che ci sono gambe e braccia volanti e dei gran combattimenti allora ci posso pensare :D

Sora9427
07/08/2014, 14:14
ehm..che hai fumato? :D
io NON ho detto che un ANIME sentimentale ci sono in mezzo delle tette e dei culi, ho solamente detto che invece di guardarli mettili in pratica, ovvero esci ed impezza le tipe come fanno nei vari episodi, comunque era una battuta la mia, per me puoi guardare tutti gli anime d'amore che vuoi tanto li guardi te non io :D

detto questo ti ribadisco che io non pensavo minimamente che un anime sentimentale sia un hentai.

poi Sora, detto fra noi, l'ANIME a me piace porprio perchè deve essere surreale, la vita quotidiana la vivo già io ma vedere robottoni pirati con i poteri persone che combattoni con i costumi o altri mi diverte tantissimo, ma non perchè io lo cerco nella vita reale, ma semplicemente perchè io sono un sognatore e mi paice immaginare )mentre gurdo l'anime) che la realtà sia proprio quella e mi diverte da matti tutto qui.

comunque concludo dicendoti che non volevo essere in alcun modo offensivo e che come ti ho detto tipo 9839089'5489 volte, ognuno è libero di vedere quello che vuole e che per fortuna ognuno ha i suoi gusti :D

mm allora non credo sia il mio genere, poi..se mi dici che ci sono gambe e braccia volanti e dei gran combattimenti allora ci posso pensare :D

Avevo capito male una parte del discorso, quanto al 2° Te l'ho etto, al momento non mi interessa provarci o altro anche perchè se nella realtà ti dimostri così tenero e dolce la ragazza prende e va da quello che la prende a calci piuttosto, è triste ma pe rme è così, ergo mi godo questa tenerezza che nella realtà non vedo :ahsisi:
Che era una battuta l'avevo capito poi, se ti rispondo incazzato scrivo anche in grande e con molti punti senza afccine :ahsisi:

Beh, ma se me la metti così, allora anche le Serie Tv sono per 3/4 inutili.
Poi fidati che di quotidiani, sono fino a un certo punto, vuoi che ti dica tutte le cose negl'ultimi sentimentali che ho visto che non ci sono nella realtà? Battaglie tra evocazioni; una scuola per soli geni dove il protagonista è un genio novellista erotico; un anime in cui si è obbligati a fare le scelte più strane se non si vuole morire dal dolore, poi un anime dove mi allestiscono una sorta di spiaggia in mezzo al fiume in piena nella scuola; ora c'è una relazione tra 2 ragazze; insomma, quotidiano sì ma fino a un certo punto, se li evdi capisci che non è che lo siano :ahsisi:
Poi son gusti, ad esempio i robottoni saran fighi quel che vuoi, non ci son nella realtà ma a me non piaccion, così come le cose fantascientifiche, io son più tipo proprio da anime quotidiani con dietro delle storie ai personaggi o alle loro relazioni; non a caso anche le serie Tv che ho visto e vedo son ridottisime e sulle stile (TBBT & HIMYM), proprio a me piace la tranquillità quindi mi va bene così.
Il fattore che dici te lo cerco già nei giochi, cose fantastiche e avventure magiche con azione, perchè io adoro gli Rpg? :ahsisi:
Venendo soddisfatto già lì preferisco la tranquillità quotidiana 8 volte su 10 in un anime :sese:

Comunque Sì lo so che non era offensivo, non prender neanche questo mio messaggio come tale che non è lo scopo, ho solo spiegato perchè io preferisco veder anime tranquilli e farmi 4 risate con avvenimenti quotidiani piuttosto che vedermi magari qualcosa di più spettacolare più spesso ;) :D

Ad esempio abbiamo qui lo stesso steins; gate, a te non interessa molto, io da amante dei viaggi nel tempo e rifelssioni lo devo vedere :ahsisi:
De gustibus come si dice sempre d'altronde, son gusti in ogni cosa della vita :D

Bjay22
07/08/2014, 14:29
mm allora non credo sia il mio genere, poi..se mi dici che ci sono gambe e braccia volanti e dei gran combattimenti allora ci posso pensare :D

Di combattimenti manco l'ombra :asd: ma invece tanti dialoghi riguardanti le teorie sui viaggi temporali e segoni mentali riguardo alle possibili variabili dovute al cambiamento degli eventi... Come ho detto un vero e proprio mindfuck :asd:

Azz però se nella lista di anime da guardare hai pure DeathNote mi sa che pure quello rischia di non piacerti :sisi:

Boost1no
07/08/2014, 14:53
Sora tutto il tuo commento e riassunto nella tua ultima riga :D

per quanto riguarda DeathNote so già che non mi prenderà, mi piacciono i film o Anime che parlano di viaggi mentali, ma un minimo di azione ci vuole, pensa che il mio film preferito è Matrix..se non è un viaggio quello :D

Sora9427
07/08/2014, 15:09
Sora tutto il tuo commento e riassunto nella tua ultima riga :D

per quanto riguarda DeathNote so già che non mi prenderà, mi piacciono i film o Anime che parlano di viaggi mentali, ma un minimo di azione ci vuole, pensa che il mio film preferito è Matrix..se non è un viaggio quello :D

Sinteticamente sì, mi piace scriver tnto, non sono una persona sintetica se non si fosse capito :rotfl:

Comunque ecco a voi qui la mia collezione di Manga:

http://i.imgur.com/t1SfZ5M.jpg

http://i.imgur.com/OYxorWV.jpg

http://i.imgur.com/dbxlssM.jpg

http://i.imgur.com/6BIEYHo.jpg

http://i.imgur.com/kiwIfa0.jpg

http://i.imgur.com/xsCaaQ5.jpg

http://i.imgur.com/u6RHEdU.jpg

http://i.imgur.com/Cgvim0X.jpg

I Manga sono rispettivamente:

- Kingdom Hearts 1
- Mirai Nikki 1-6
- Durarara 1
- Puella magi kazumi magica 1
- Puella magi oriko magica 1
- Puella magi madoka magica 1-2
- Maid Sama 1 + 5-17
- Katashinsho 0: Il libro dei demoni 1-8 (Finito)
- A certain Magical index 1-9
- Conan special cases 4-12 (Manca il 9)
- One piece 44-59 (Mancan 55 & 58)
- One piece 18 (Verisone Brasiliana)
- High school of The dead Special comic
- Pandora hearts 1-2-5
- Maken-Ki 1-2-5-6
- Blue bloodgear 1-2-3
- The world God Only Knows 1-15
- To love ru 1-2
- Conan 71-72 + Luck Stealer 1-2 + Nodame Cantabile 1 + Soul eater 18 + Naruto 45
- La Malinconia di Haruhi suzumiya 8-9-10-11-13

Questi son tutti, da Sinstra a destra dalla prima immagine che è il primo scaffale alle successive :p
C'è anche l'immagine della Action Figure di Haruhi in mio possesso :ahsisi:

Poi stasera ne ordino 10 nuovi di manga, devo ordinare gl'ultimi 6 numeri di The wordl god Only Knows (Sto al 15 devo arrivar al 21); 3 numeri di a certain magical index (Sono 12 io ne ho 9) + il Numero 3 di Maken ki (Il 2 lo recupero da un amico, gli chiedo di prendermelo) :sese:

Che ne pensate??? :mmm:

Boost1no
07/08/2014, 15:14
e te dove sei?

Bjay22
07/08/2014, 15:20
Not bad Sora :cappello:

Dopo posterò le foto della mia collezione... ci vorrà un pò dato il casino :asd:

Sora9427
07/08/2014, 15:30
e te dove sei?

Dietro la PsVita che scatto al foto :asd:

Thanks Sir Bjay :cappello::sir:

Bjay22
07/08/2014, 17:07
Ecco la mia collezione :D

http://i.imgur.com/lVOeueq.jpg?1

Qua invece ho messo le foto delle varie sezioni, più le liste delle serie in esse contenute:

Parte 1:

http://i.imgur.com/lvZHNJW.jpg?1

http://i.imgur.com/eEiKtSh.jpg?1

Manga: Slam Dunk (1-24); Planetes (1-3); Monster (1-9); Fullmetal Alchemist (1-27); GTO (1-13); Eyeshield 21 (1-7)

Parte 2:

http://i.imgur.com/1XTfZA9.jpg?1

http://i.imgur.com/MMiFcRg.jpg?1

Manga: Claymore (1-23); Uchu Kyodai (1-20); Mushishi (1-10); Genshiken (incompleta D: ); Bad Company; Eyeshield 21 (7-37); DeathNote (1-12); One Piece (1-19)

Parte 3:

http://i.imgur.com/x0DQLzJ.jpg?1

http://i.imgur.com/pgTXeNZ.jpg?1

Manga: Densha Otoko (1-3); Homunculus (1-4); Vinland Saga (1-12); One Piece (20-61); Bleach (1-14); e infine un botto di numeri 1 (Vagabond, Blame!, Eden, Silver Spoon, Reborn, Air Gear, Alive, Summer Wars)

Parte 4:

http://i.imgur.com/7saRXAg.jpg?1

http://i.imgur.com/jbTMjPu.jpg?1

Manga: Bakuman (1-20); Bleach (15-58); Lovely Complex (1-17); BECK: Mongolian Chop Squad (1-10); Pluto (1-8); Solanin(1-2)

Parte 5:

http://i.imgur.com/e06IjVo.jpg?1

http://i.imgur.com/xYjc4yt.jpg?1

Manga: Real (1-13); Ikigami (1-5); Devilman (1-5); BECK (10-34); 100% Fragola (1-19); Welcome to the NHK (1-7); Masurao (1-8)

Parte 6:

http://i.imgur.com/fFiOts5.jpg?1

Manga: Naruto (1-57), Gintama (1-16)

Extra:

http://i.imgur.com/Qo01ZoW.jpg?1

Manga: DragonBall (1-62); Numeri vari di FMA, Negima, Keroro, Nodame Cantabile, Monster, Eden, Soul Eater e Hero Tales


E' tutto ^^' Ci ho messo più di un'ora a scrivere sto post più le foto, ecc... Spero vi piaccia :asd:

BlueLastDragon
07/08/2014, 19:04
Bella Sora :ahsisi:
Bjay :sbavo::sbavo::sbavo:

Sora9427
07/08/2014, 20:23
Bjay, spera solo che non trovi l'indirizzo tuo altrimenti vengo a farti visita dato che non sei neanche lontano :sese:

Mamma mia, complimenti, grandissima collezione di tutto anzi di dovuto rispetto :ave: :cosa:

Io pensavo che i miei 100 fossero tanti, te ne avrai almeno 1000 :O.O:

BlueLastDragon
07/08/2014, 20:42
Non ho nemmeno più il coraggio di postare la mia :rotfl:

Bjay22
07/08/2014, 20:54
Domo Arigato Sora e Blue :D

Beh son più di 8 anni che li colleziono, se dovessi contare pure le serie droppate e i singoli dovrei arrivare a massimo 625 volumi credo :mmm:
Poi una volta ne acquistavo abbastanza, mentre di giochi quasi mai :asd: Ora invece molti meno, mi limito alle serie ancora in corso :sisi:

Dai Blue posta pure la tua, poi vorrei vedere pure quella di Choppyking e suo fratello :sisi:

BlueLastDragon
07/08/2014, 21:07
Domo Arigato Sora e Blue :D

Beh son più di 8 anni che li colleziono, se dovessi contare pure le serie droppate e i singoli dovrei arrivare a massimo 625 volumi credo :mmm:
Poi una volta ne acquistavo abbastanza, mentre di giochi quasi mai :asd: Ora invece molti meno, mi limito alle serie ancora in corso :sisi:

Dai Blue posta pure la tua, poi vorrei vedere pure quella di Choppyking e suo fratello :sisi:

Ahah va bene, appena possibile la posto :ahsisi:
Forse sbaglio, ma credo Choppy l'abbia già pubblicata :ahsisi:

Sora9427
07/08/2014, 21:34
Domo Arigato Sora e Blue :D

Beh son più di 8 anni che li colleziono, se dovessi contare pure le serie droppate e i singoli dovrei arrivare a massimo 625 volumi credo :mmm:
Poi una volta ne acquistavo abbastanza, mentre di giochi quasi mai :asd: Ora invece molti meno, mi limito alle serie ancora in corso :sisi:

Dai Blue posta pure la tua, poi vorrei vedere pure quella di Choppyking e suo fratello :sisi:

Mamma mia, 6 volte i miei, io è 4 anni che li compro i manga e posso dire che tutto sommato son fiero della mia collezione :sese:
Beh, decisamente meglio ora direi, non ha senso iniziar 3-4 serie basate solo sul recuperare Manga, un conto è se ti piace e la vuoi ma altirmenti vabbè :ahsisi:

Nope, Choppy ha postato quella relativa ai Giochi (Nell'adeguato topic) ma non quella dei manga ^^'

BlueLastDragon
07/08/2014, 22:24
Mamma mia, 6 volte i miei, io è 4 anni che li compro i manga e posso dire che tutto sommato son fiero della mia collezione :sese:
Beh, decisamente meglio ora direi, non ha senso iniziar 3-4 serie basate solo sul recuperare Manga, un conto è se ti piace e la vuoi ma altirmenti vabbè :ahsisi:

Nope, Choppy ha postato quella relativa ai Giochi (Nell'adeguato topic) ma non quella dei manga ^^'

Ah, mi son sbagliato :asd:
Scaricato tutto kill la kill, ce l'ho fatta ^^'

Sora9427
07/08/2014, 23:16
Ah, mi son sbagliato :asd:
Scaricato tutto kill la kill, ce l'ho fatta ^^'

Ottimo, così non rischi di perderlo causa acquisto diritti.

Io ho scaricato No game no Life anche apposta visto che vedo che gl'anime più importanti della stagione ora arrivan (Che avendo i soldi non è male ma ho appena 30 € per prender 10 manga, non li ho per un bel Box DVD) :ahsisi:

Jackie Estacado
07/08/2014, 23:22
Io oggi ho terminato l'anime di Neon Genesis Evangelion, più che un anime è un'esperienza, un viaggione assurdo strapieno di citazioni, simbolismi e riflessioni (e un mindfuck davvero niente male) :sese:
Adesso devo vedere Evangelion Death & Rebirth e End Of Evangelion per vedere il "true ending" di NGE (si, D&R è più un riassunto dell'anime ma ci sono delle aggiunte che servono sempre) mentre i tre rebuild non ho ancora capito bene cosa mostrino ma vabbè... Diciamo che al momento non posso dare un giudizio bilanciato mancando ancora dei tasselli ma il fatto di averlo divorato in quattro giorni dice tutto su quanto mi sia piaciuto :D !
E' un anime che IMHO tutti dovrebbero vedere ma sono il primo a dire che non sia per tutti :sese:

BlueLastDragon
07/08/2014, 23:31
Scusate l'ignoranza, ma cosa vuol dire IMHO ? :pf:

Jackie Estacado
07/08/2014, 23:34
In My Honest Opinion :sisi:

Sora9427
07/08/2014, 23:35
Gergo di Internet - Wikipedia (http://it.wikipedia.org/wiki/Gergo_di_Internet)

Secondo la mia opinone/Per me.

Google è tuo amico :ahsisi:

EDIT: AH anticipato da Jackie :asd:

Io l'ho sempre interpretato correttamenet ma ho scoperto ora cosa vuol dire di preciso :sese:

BlueLastDragon
08/08/2014, 00:04
Ah capito :ahsisi::asd:

Boost1no
08/08/2014, 07:24
wella, grande GIT, anche quello è un anime che vorrei vedere :D

ieri sera ho finito KILL la KILL..MAMMA MIA..parti da un 5/10 come prima puntata per poi arrivare alla 17 che diventa un 9/10, poi le ultime 2 puntate..MAMMA MIA...veramente STUPENDO, mi ha colpito un sacco non credevo, ringrazio nuovamente Sora perchè è uno degli ANIME che mi piaciuto di più, emotivamente non prende tantissimo ma ricco di combattimenti fighissimi battute su battute e poi la trama...mamma che figata, semplicemente un GENIO, lo consiglio veramente a tutti, ha di tutto, parti di nudo l'insegnante che quando si toglie la maglietta gli vengono 2 stelle viola sui capezzoli e mentre parla perde i vestiti ahahah l'amica MAKO è qualcosa di fantastico, il rapporto tra la protagonista e il suo vestito e i colpi di scena che non mancano mai, poi le trasformazioni..canzoni azzeccate e..veramente TANTA ROBA...veramente bello, probabilmente lo riguarderò più avanti perchè è proprio un sacco bello, però lo rpeto pure io, le prime 15 puntate sono solo divertimento e combattimenti le ultime 10 invece sono spettacolari, inizi a capire tutto e si ribalta tutto, complimenti davvero a chi lo ha inventato :D


in conclusione ho pure iniziato a vedere TRIGUN, me lo ricordavo molto meglio sinceramente, le prima 5 puntate non sono il massimo ma daltronde tantissimi ANIME partono con calma, personalmente non mi ricordavo che il protagonista fosse così "particolare" , come ho detto più volte, aspetto prima di finirlo poi darò anche li la mia opinione :tale:

Bjay22
08/08/2014, 09:07
Evangelion spero di trovarlo, pure io lo vorrei iniziare prima o poi :sisi:

Wow un 9 a Kill la Kill? Anche a me è piaciuto ma dagli stessi autori ho apprezzato molto di più Gurren Lagann, soprattutto a livello di epicità :sisi: Boost se ancora non l'hai visto guarda pure quello, ti piacerà sicuramente :sisi:
Ecco forse le canzoni in KLK son migliori, le theme di Ryuko e Senketsu "Before my Body is Dry", e quella di Mako e Ryuko "Light Your Heart Up" le adoro, però in GL c'è "Libera me From Hell" che è fantastica.

Infine Steins;Gate... Speravo in una svolta ed ecco che arriva all'ep 12 :asd: La storia si fa veramente seria e un po drammatica, ma decisamente molto interessante :sisi:
Son passato da cosi

http://media.giphy.com/media/SgMLKZGY9f8WY/giphy.gif

A così con la puntata 12 :asd:

http://media.giphy.com/media/9gWzJqSTU5GGQ/giphy.gif

Me ne mancano altre 10 da guardare, i'm ready :sbavo:

Boost1no
08/08/2014, 09:34
aspetta, mi sono spiegato male, io ho detto le prime 15 sono da 5 e le ultime 2 prendono un bel 9 pieno, secondo me è un anime da 7/7,5le immagini che hai messo sono le stesse per me con kill la kill, le prime 15 mi paicevano ma nulla di particolare, passata la soglia della 15esima non mi riuscivo più a staccare :D

comunque Gurren Lagann lo volevo iniziare ma sono oltre 100 puntate e penso che non sia manco finito e non ho voglia di iniziare un anime dove stanno continuando a farne, ne ho già 2 (HxH e OP) aggiungerne un terzo sarebbe un dramma :D

tornando alle canzoni di KlK..porca eva quella di quando si trasforma che parte la musicacon quella cantante femminile, non so quale sia ma...cavoli dava una carica pazzesca :D

Bjay22
08/08/2014, 09:55
:cosa: 100 puntate e ancora in corso? :asd: Gurren Lagann ha solo 27 puntate ed è concluso da almeno 7 anni :asd: Quindi puoi tranquillamente guardarlo ;)

Comunque se intendi la canzone che parte nei momenti che contano, e chi inizia con un "Don't Lose Your Way", allora è proprio "Before my Body is Dry" :sisi: Peccato solo per l'intermezzo rap che un po la rovina D:

Jackie Estacado
08/08/2014, 10:01
Steins;Gate esplode circa a metà, è vero :sese:. Anime meraviglioso, alcune scene sono da brividi... Se le Visual Novel per PS3 fossero tradotte in inglese me le giocherei volentieri T.T

Boost1no
08/08/2014, 10:26
:cosa: 100 puntate e ancora in corso? :asd: Gurren Lagann ha solo 27 puntate ed è concluso da almeno 7 anni :asd: Quindi puoi tranquillamente guardarlo ;)

Comunque se intendi la canzone che parte nei momenti che contano, e chi inizia con un "Don't Lose Your Way", allora è proprio "Before my Body is Dry" :sisi: Peccato solo per l'intermezzo rap che un po la rovina D:

oddio allora chiedo Venia, lo avevo confuso con un altro anime :(
appena finisco cowboy bebop e eureka seven AO me lo guardo...potrei impazire davvero :D
la canzone su due piedi non ricordo cosa diceva, semplicemente mi veniva duro solo a sentire la canzone e a vedere ste zozzone gniude (mi toraava in mente quando ero piccolo e vedevo le trasformazioni di sailor moon :asd: )

GIT ma adesso cosa stai guardando?

Sora9427
08/08/2014, 11:08
wella, grande GIT, anche quello è un anime che vorrei vedere :D

ieri sera ho finito KILL la KILL..MAMMA MIA..parti da un 5/10 come prima puntata per poi arrivare alla 17 che diventa un 9/10, poi le ultime 2 puntate..MAMMA MIA...veramente STUPENDO, mi ha colpito un sacco non credevo, ringrazio nuovamente Sora perchè è uno degli ANIME che mi piaciuto di più, emotivamente non prende tantissimo ma ricco di combattimenti fighissimi battute su battute e poi la trama...mamma che figata, semplicemente un GENIO, lo consiglio veramente a tutti, ha di tutto, parti di nudo l'insegnante che quando si toglie la maglietta gli vengono 2 stelle viola sui capezzoli e mentre parla perde i vestiti ahahah l'amica MAKO è qualcosa di fantastico, il rapporto tra la protagonista e il suo vestito e i colpi di scena che non mancano mai, poi le trasformazioni..canzoni azzeccate e..veramente TANTA ROBA...veramente bello, probabilmente lo riguarderò più avanti perchè è proprio un sacco bello, però lo rpeto pure io, le prime 15 puntate sono solo divertimento e combattimenti le ultime 10 invece sono spettacolari, inizi a capire tutto e si ribalta tutto, complimenti davvero a chi lo ha inventato :D


in conclusione ho pure iniziato a vedere TRIGUN, me lo ricordavo molto meglio sinceramente, le prima 5 puntate non sono il massimo ma daltronde tantissimi ANIME partono con calma, personalmente non mi ricordavo che il protagonista fosse così "particolare" , come ho detto più volte, aspetto prima di finirlo poi darò anche li la mia opinione :tale:

Grazie dei ringraziamenti :D
L'avevo detto che è un grande anime, se la gente acclama tanto un anime quando nel mentre è uscito qualcosa di così commericale e "Famoso" come L'attacco dei giganti vorrà sicuramente dire che quello è un singor anime, come sarà anche no Game No life, l'altro anime più citato a pprezzato dopo KLK nella fine del 2013/Inizio 2014 :ahsisi:
Gl'anime non van mai giudicati dai primi 2-3 episodi, sopratutti anime da 20 e passa episodi dato che i primi servon a far da intorduzione alla trama, è come nei giochi, se lo giochi 1-2 orette rischi di farti l'idea sbagliata come avevo fatto io con Fallout trovato noiosissimo le prime 2 ore, l'ho ripreso e giocato bene ed è uno dei miei titoli preferiti, con gl'anime è lo stesso :sese:



Nel mentre io sono in lutto, stasera ultime 3 puntate di Sakura trick, già finito... :piango:
Meraviglia, a gennaio me lo rivedo assolutamente :sese:

Jackie Estacado
08/08/2014, 11:36
oddio allora chiedo Venia, lo avevo confuso con un altro anime :(
appena finisco cowboy bebop e eureka seven AO me lo guardo...potrei impazire davvero :D
la canzone su due piedi non ricordo cosa diceva, semplicemente mi veniva duro solo a sentire la canzone e a vedere ste zozzone gniude (mi toraava in mente quando ero piccolo e vedevo le trasformazioni di sailor moon :asd: )

GIT ma adesso cosa stai guardando?

Beh adesso devo vedere i film di Evangelion (End Of Evangelion contiene il "true ending" dell'anime) e i tre rebuild (deve ancora uscire il 4.0 però) :sese:.
Dopo aver finito con Evangelion non saprei cosa vedere: indeciso tra Magi, Black Lagoon 2 e Gurren Lagann :asd:.

Bjay22
08/08/2014, 12:43
oddio allora chiedo Venia, lo avevo confuso con un altro anime :(
appena finisco cowboy bebop e eureka seven AO me lo guardo...potrei impazire davvero :D

Fidati, l'epicità di Gurren Lagann arriva a livelli assurdi e che abissano di molto KLK :asd:

@Sora hai ragione, ma un conto son i primi 5 episodi ma se invece si deve attendere la metà o più affinché la serie "parta", beh un pochino mi lamento :sisi: Alla fine sia KLK che E7 hanno questo difetto, ma entrambe le serie le ho amate :sese:


Beh adesso devo vedere i film di Evangelion (End Of Evangelion contiene il "true ending" dell'anime) e i tre rebuild (deve ancora uscire il 4.0 però) :sese:.
Dopo aver finito con Evangelion non saprei cosa vedere: indeciso tra Magi, Black Lagoon 2 e Gurren Lagann :asd:.

Ho appena scaricato la Platinum Edition della serie base di Evangelion in sole 2 ore :O.O: L'ordine per guardare la serie è come la stai guardando te?
Bello Black Lagoon, avevo il manga e ho guardato pure l'anime, peccato che la saga di Roberta's Blood Trail non l'ho trovata granchè, ma la serie in sè è come guardare un fildi Michael Bay, ma con dei buoni personaggi e sceneggiatura.
Gurren Lagann lo consiglio sempre, ormai è evidente :asd:

Sora9427
08/08/2014, 12:53
Fidati, l'epicità di Gurren Lagann arriva a livelli assurdi e che abissano di molto KLK :asd:

@Sora hai ragione, ma un conto son i primi 5 episodi ma se invece si deve attendere la metà o più affinché la serie "parta", beh un pochino mi lamento :sisi: Alla fine sia KLK che E7 hanno questo difetto, ma entrambe le serie le ho amate :sese:


No no, io stavo parlando con Boost :asd:
Se si deve attender metà anime rispetto alle aspettative allroa nulla da dire, anche se io dalla Foga finale tendo a dimenticarmi allora dell'inizio noioso :sese:
Non per dire ma io ho visto Lucky star 3 volte (e rivedrò una 4°) che inizia col primo episodio di 15 minuti con un monologo sulla maestosità di un cornetto di brioche al cioccolato, per dire :asd:
Poi io ho vsto sempre anche tutto L'Endless eight, quindi si capisce che io son paziente e ho aspettative non elevate :ahsisi:

BlueLastDragon
08/08/2014, 13:04
Finito Kuroko no Basket :rulez:
Che dire..bellissimo ed emozionante. Gli sportivi non mi prendono particolarmente, ma questo mi ha letteralmente catturato, lo consiglio a tutti :sese: ora guardo la seconda stagione, ho l':hype: a mille :asd: naturalmente quando arriverà in Italia la terza stagione riguarderò tutto dall'inizio :asd:
Voto:8.5 :ahsisi:
Anzi prima della seconda stagione, mi sparo kill la kill in due giorni :asd:

Bjay22
08/08/2014, 13:06
Ops sorry Sora, credevo parlassi in generale ^^' Comunque guardarsi 3 volte l'Endless Eight per me è qualcosa che trascende il normale concetto di pazienza :asd:

Boost1no
08/08/2014, 13:27
si si guardalo KlK stupendo per me, GIT pure io ti consiglio gurren lagann, io non l'ho visto, ma se sono gli stessi di KlK non ti sbagli sicuramente, comunque appena lo vedrò ti dirò pure io :asd:

Sora l'attacco dei giganti è pazzesco, da quello che ho sentito ripartono a gennaio con l'anime, speriamo in bene (poi aprendo un piccolo OT, a ottobre parte la nuova serie di TWD..AIUTO..chi mi stacca più dopo da qeusta onda? ) :D

Bjay appena vedo gurren ti farò sapere, mi hai troppo incuriosito ;)
comunque concordo con te, ok le prime 5 o 10 puntate su una media di 25, ma farne 16/17 su 24 di intro non sono il massimo, anche se secondo me hanno un senso, in sostanza ti fanno pensare anche a te che lo scontro finale sia tra le due pollastre e invece alla 17esima si evolve tutto e scopri dopo la 18esima che in realtà la pollastrella bianca voleva solo far diventare più forte la pollastra blu per poterla usare in battaglia nella guerra contro le microfibre :D

BlueLastDragon
08/08/2014, 13:37
si si guardalo KlK stupendo per me, GIT pure io ti consiglio gurren lagann, io non l'ho visto, ma se sono gli stessi di KlK non ti sbagli sicuramente, comunque appena lo vedrò ti dirò pure io :asd:

Sora l'attacco dei giganti è pazzesco, da quello che ho sentito ripartono a gennaio con l'anime, speriamo in bene (poi aprendo un piccolo OT, a ottobre parte la nuova serie di TWD..AIUTO..chi mi stacca più dopo da qeusta onda? ) :D

Bjay appena vedo gurren ti farò sapere, mi hai troppo incuriosito ;)
comunque concordo con te, ok le prime 5 o 10 puntate su una media di 25, ma farne 16/17 su 24 di intro non sono il massimo, anche se secondo me hanno un senso, in sostanza ti fanno pensare anche a te che lo scontro finale sia tra le due pollastre e invece alla 17esima si evolve tutto e scopri dopo la 18esima che in realtà la pollastrella bianca voleva solo far diventare più forte la pollastra blu per poterla usare in battaglia nella guerra contro le microfibre :D

Boost, una question..ma l'anime de L'Attacco dei Giganti è stato subbato in ita? Se sì, potresti dirmi dove lo posso trovare? Su Animetube ho trovato solo gli episodi speciali o riassuntivi :mmm:

Boost1no
08/08/2014, 13:45
io l'ho visto il mese scorso tutto subbato, su animetube non c'è, stasera a casa guardo se ho ancora il link salvato e se c'è te lo metto qua dentro, però se vuoi un consiglio metti il nome in giapponese, secondo me così dovresti trovarlo, in 3 giorni le ho viste tutte contanto che lavoravo e andavo a letto tardissimo perchè mi prendeva da matti :D

BlueLastDragon
08/08/2014, 13:47
io l'ho visto il mese scorso tutto subbato, su animetube non c'è, stasera a casa guardo se ho ancora il link salvato e se c'è te lo metto qua dentro, però se vuoi un consiglio metti il nome in giapponese, secondo me così dovresti trovarlo, in 3 giorni le ho viste tutte contanto che lavoravo e andavo a letto tardissimo perchè mi prendeva da matti :D

Vattelo a ricordare il nome originale ^^' infatti anche a me, ho letto, le scan dei primi volumi del manga e mi stava piacendo :ahsisi:

Sora9427
08/08/2014, 14:26
Ops sorry Sora, credevo parlassi in generale ^^' Comunque guardarsi 3 volte l'Endless Eight per me è qualcosa che trascende il normale concetto di pazienza :asd:

Lo riguarderei all'infinito, a me piace molto nella sua tranquillità, leggerezza allo statoo puro (Se non te lo spari 4 volte di fila però :asd:)

L'attacco die giganti è un discreto shonen, così come SAO è un buon sentimentale a me più che gl'aniem di epr se stan sulle ablle che quetsi 2 anime normalissimi, buoni ma nulla di più siano state saltati a divinità animate stile Dragonball, One piece & simili!!!!
L'attacco dei giganti a me non interessa minimamente, non è una tematica che mi attira, se devo vedermi degli shonen ho già in lista prima HunterXHunter e poi Fairy Tail :sese:

Comunque L'attacco dei giganti o Shingeky no kiyojin non puoi trovarlo sul Web Blue, è stato licenziato 2 mesi fa dalla Dinyt che lo trasmetterà credo quest'inverno su Rai 4 anche; ergo Online non lo trovi neanche più perchè a differenza di Kill la Kill o Sailor moon non è statoa cquistato ma non ancora in vendita ma è già statoa cquistato in Italia e pre ordinabile.
Potresti trovarlo solo girando i Torrent :sese:

ChoppyKing
08/08/2014, 15:16
Dopo aver letto le vostre 4 pagine di conversazione, vorrei dirvi che ho finito di vedere Ben-To e l'ho trovato epico! Per quanto perverso e erotico, sopratutto mi piace il soprannome che è stato dato al protagonista: PERVERTITO XD Adesso ho iniziato Noragami e il 1 episodio mi è piaciuto molto, chissà come andrà a finire. =)

Sora, molto bella la tua collezione, anche se l'80% è composta da manga incompiuti. XD Come fai a tenerla così? XD Io non riuscire a tenermi i numeri 2, 5, 9 e 12 di Pandora Hearts (non ricordo quali numeri hai esattamente, si tratta di un esempio). XD

Bjay, molto bella anche la tua collezione, li tieni in doppia fila come mio fratello anche te. XD Purtroppo ho potuto vedere solo la 1 immagine sotto spoiler (quella della tua libreria intera). Gli spoiler sulle varie sezioni con relativi manga, non sono riuscito ad aprirli. =(

Blue e Sora, si ho postato la mia collezione di videogiochi nell'apposito topic, ma qualche post fa avevo anche postato la mia vecchia collezione di manga e come ho già detto, risale a 2 anni fa la foto. Quindi Blue in sostanza non hai sbagliato, però devo postare una foto aggiornata, includendo anche quella di mio fratello e mi ci vuole del tempo e al momento non posso farlo.

Sora9427
08/08/2014, 15:26
Dopo aver letto le vostre 4 pagine di conversazione, vorrei dirvi che ho finito di vedere Ben-To e l'ho trovato epico! Per quanto perverso e erotico, sopratutto mi piace il soprannome che è stato dato al protagonista: PERVERTITO XD Adesso ho iniziato Noragami e il 1 episodio mi è piaciuto molto, chissà come andrà a finire. =)

Sora, molto bella la tua collezione, anche se l'80% è composta da manga incompiuti. XD Come fai a tenerla così? XD Io non riuscire a tenermi i numeri 2, 5, 9 e 12 di Pandora Hearts (non ricordo quali numeri hai esattamente, si tratta di un esempio). XD

Bjay, molto bella anche la tua collezione, li tieni in doppia fila come mio fratello anche te. XD Purtroppo ho potuto vedere solo la 1 immagine sotto spoiler (quella della tua libreria intera). Gli spoiler sulle varie sezioni con relativi manga, non sono riuscito ad aprirli. =(

Blue e Sora, si ho postato la mia collezione di videogiochi nell'apposito topic, ma qualche post fa avevo anche postato la mia vecchia collezione di manga e come ho già detto, risale a 2 anni fa la foto. Quindi Blue in sostanza non hai sbagliato, però devo postare una foto aggiornata, includendo anche quella di mio fratello e mi ci vuole del tempo e al momento non posso farlo.

Se non entri da un paio di giorni ti tocca recuprare le letture di pagine :asd:
Ben-to, davvero un gran bell'anime, magari domani mi vedo Highschool DXD & finito quello me lo rivedo volentieri Ben-To!
buona visione con Noragami che dev'esser davvero bello!

Beh, calcola che molti son in corso!
Devo recuperar Mirai Nikki, Pulella Magi, Blue bloodgear (Credo) e to love ru finiti e basta!!!
Di pandora hearts loa vevo iniziato ma poi slatatoq ualche numero ma volendola recuperare se li trovo li rpendo che sia a pezzi o meno, tanto roa mi son messo in pari con TWGOK & A certain magical index e per fine anno punto a finirmi Mirai nikki, recuperar il 2 di Maken kie averla tutta anche lì "Live" e poi to love ru.
Pian piano recupero, per quetso non inizio nulla di nuovo come amgari avrebbero potuto esser nisekoi & Captain tsubasa!
comunque grazie :D
Se avessi i soldi la sistemerei subito :p

Su choppy, sfrutta questo weekend per mostrarci la tua collezione :asd:

ChoppyKing
08/08/2014, 15:50
Capisco che molti siano in corso, però io non prenderei cmq il numero 2, poi il 5, il 7 e il 12. XD Andrei con ordine, a meno che non mi leggo le scan su internet oppure manca il numero in fumetteria. Mi è successo con Jormungand, avevano solo i numeri 2 e 3; infatti il 1 l'ho recuperato l'altro giorno, iniziando anche Fate Stay Night. Sono quasi in pari con le uscite, mi mancano solo:

One Piece 59-60-61; Jormungand 4; Hunter x Hunter 3-4-5-fino all'ultimo uscito; Fate Stay Night 2-3-fino al 20; Layton e i misteri buffi 1-3-in poi, non so quanti numeri abbia, devo controllare. Dovrei iniziare anche Rosario + Vampire II e Golden Boy II

Non posso fare le foto della collezione, perchè sono in vacanza.

P.s. Sora, perchè hai rinnovato la sezione delle nostre collezioni di videogiochi? Adesso come si fanno a vedere le collezioni degli altri, che avevano già postato a suo tempo? Per non parlare del fatto che adesso c'è solo la mia e come al solito non riesco ad aprire lo spoiler. XD Chiedo venia per l'OT.

Bjay22
08/08/2014, 15:56
Grazie Choppy, già ormai lo spazio sta esaurendo, quindi li devo mettere per forza in doppia fila :asd:

Comunque sono alla puntata 17 di Steins;Gate... Sempre più serio, sempre più incasinato, sempre più bello :asd:

Sora9427
08/08/2014, 16:38
Capisco che molti siano in corso, però io non prenderei cmq il numero 2, poi il 5, il 7 e il 12. XD Andrei con ordine, a meno che non mi leggo le scan su internet oppure manca il numero in fumetteria. Mi è successo con Jormungand, avevano solo i numeri 2 e 3; infatti il 1 l'ho recuperato l'altro giorno, iniziando anche Fate Stay Night. Sono quasi in pari con le uscite, mi mancano solo:

One Piece 59-60-61; Jormungand 4; Hunter x Hunter 3-4-5-fino all'ultimo uscito; Fate Stay Night 2-3-fino al 20; Layton e i misteri buffi 1-3-in poi, non so quanti numeri abbia, devo controllare. Dovrei iniziare anche Rosario + Vampire II e Golden Boy II

Non posso fare le foto della collezione, perchè sono in vacanza.

P.s. Sora, perchè hai rinnovato la sezione delle nostre collezioni di videogiochi? Adesso come si fanno a vedere le collezioni degli altri, che avevano già postato a suo tempo? Per non parlare del fatto che adesso c'è solo la mia e come al solito non riesco ad aprire lo spoiler. XD Chiedo venia per l'OT.

Ho 1-2-3 poi son saltato al 5 avendo perso il 4, non inizio una serie già al 2 :ahsisi:
Ed è ovvioc he nel mentre non me la leggo, la leggerò in futuro, le §Scan al Pc no, non mi piace legegr così :ahsisi:
L'ho detto che li recupero atnto, non compro una serie per non finirla, sembra che tu abbia sltato quella mia parte :asd:

AH! Ok :rotfl:

Non l'ho rinnovata l'ho ricreata da 0, prima 3/4 degl'utenti e le loro collezioni non c'eran più da tempo sul forum mentre altre eran da 2-3 ann anche che non venivan aggiornate! Allora l'ho ricreato e messa la tua e basta che era stata postata 1 mesetto fa.
Quanto allo Spoiler boh, chiedi a Pe7er al riguardo, non posso metter foto o altro sempre non in spoiler altrimenti pesa un botto la pagina :sese:

BlueLastDragon
08/08/2014, 17:40
No..in Italiano no..orcocane...:piango:

Sora9427
08/08/2014, 18:03
No..in Italiano no..orcocane...:piango:

Prepare to the schifus :ahsisi:
Anche se essendo uno shonenda battaglia forse è fatto bene :asd:

Intanto ho trovato l'anime o per domani o per i giorni seguenti: Akikan; sempre sentimental; shoujo ai ma anche con magia e battagie (La trama è una cosa Pazzescamente ridicoloa :rotfl:) così mi preparo a passare poi a KLK che son tutte battaglie :sese:

Bjay22
08/08/2014, 22:57
Terminato pure Steins;Gate, sarà la 4° serie, o la 3°, che concludo in un mese :O.O:

Bell'anime, mi è piaciuto :ahsisi: Solo che guardando gli episodi ho avuto la sensazione di "già visto" dato che per molti versi la storia dei viaggi temporali e dei loop che si ripetono li ho già vissuti guardando La Malinconia di Haruhi Suzumiya... Non so, credo che se non avessi guardato prima quest'ultimo, credo che Steins;Gate mi sarebbe piaciuto ancora di più, ma rimane lo stesso un'ottima serie, soprattutto gli ultimi episodi, davvero belli :sisi:

Come voto gli darei un 8/10 :sisi:

Prossimo anime... Non so devo scegliere tra Cowboy Bebop, Trigun, Neon Genesis Evangelion, Baccano! o Welcome to the NHK.... Boh ci penserò domani :asd:

ChoppyKing
08/08/2014, 23:52
Ho 1-2-3 poi son saltato al 5 avendo perso il 4, non inizio una serie già al 2 :ahsisi:
Ed è ovvioc he nel mentre non me la leggo, la leggerò in futuro, le §Scan al Pc no, non mi piace legegr così :ahsisi:
L'ho detto che li recupero atnto, non compro una serie per non finirla, sembra che tu abbia sltato quella mia parte :asd:

AH! Ok :rotfl:

Non l'ho rinnovata l'ho ricreata da 0, prima 3/4 degl'utenti e le loro collezioni non c'eran più da tempo sul forum mentre altre eran da 2-3 ann anche che non venivan aggiornate! Allora l'ho ricreato e messa la tua e basta che era stata postata 1 mesetto fa.
Quanto allo Spoiler boh, chiedi a Pe7er al riguardo, non posso metter foto o altro sempre non in spoiler altrimenti pesa un botto la pagina :sese:

Ma come mai hai il One Piece in edizione brasiliana?

Riguardo allo spoiler: io quando metto qualcosa sotto spoiler, scrivo "spoiler" in minuscolo fra parentesi quadrate e ovviamente alla fine metto "/spoiler" sempre fra parentesi quadrate. Se te fai diversamente forse è per quello che non riesco a vederlo. Potresti provare a fare così, se poi non lo vedo cmq chiedo a pe7er. Scusami se ti rompo sempre. Ma a quanto pare ho un pc vizioso. XD

Bjay, se vuoi un consiglio (anche se sono di parte) guardati Cowboy Bebop e dopo Trigun. Ah! Bebop non ha Mecha, a meno che non consideri tali guidare delle normali astronavi.

Sora9427
09/08/2014, 00:10
Ma come mai hai il One Piece in edizione brasiliana?

Riguardo allo spoiler: io quando metto qualcosa sotto spoiler, scrivo "spoiler" in minuscolo fra parentesi quadrate e ovviamente alla fine metto "/spoiler" sempre fra parentesi quadrate. Se te fai diversamente forse è per quello che non riesco a vederlo. Potresti provare a fare così, se poi non lo vedo cmq chiedo a pe7er. Scusami se ti rompo sempre. Ma a quanto pare ho un pc vizioso. XD

Bjay, se vuoi un consiglio (anche se sono di parte) guardati Cowboy Bebop e dopo Trigun. Ah! Bebop non ha Mecha, a meno che non consideri tali guidare delle normali astronavi.

Un mio amico è brasiliano così quando è andato in brasile mi ha portato un manga in portoghese, e mi ha regalato One Piece 18; è nettamente diverso rispetto alla versione italiana infatti se si evde è deciamente più alto che largo :ahsisi:
E poi è bellissimo aver manga in altre lingue, se andrò da qualche parte all'estero me ne prenderò sempre 1 in ricordo :sese:

Boh, io scrivo lo stesso non è che cambia la cosa :asd:
Io però lo scrivo Maiuscolo SPOILER, cambia così tanto per questo motivo forse??? :mmm:

Mamma mia Bjay, direi che stai andando a un ritmo normale (Anche io en vedo 4 di emdia al mese) am siccome ne stai vedendo da 20 e passa di episodi & non da 12, complimenti :O.O:

Buona a sapersi che tratta certe tematiche, dev'esser interessante, facendo un'ipotesi basta sul tuo voto e sul fatto che non è un sentimentale (Se non si sa io parto con base 7 di voto a un sentimentale, deve farmi davvero molto schifo se si evde meno di tale voto) penso che potrebbe esser un potenziale 9 :sese:


Personalmente con Navi spaziali e cose simili lo ritengo Fantascientifico non Mecha :ahsisi:

ChoppyKing
09/08/2014, 00:22
Capisco, così hai la libreria multi-lingue e puoi confrontarli. =) Potrebbe darsi, per questo se fosse possibile vorrei che scrivessi spoiler in minuscolo anzichè maiuscolo, poi può darsi che sia il mio pc a volere questa cosa, visto che sono l'unico a quanto sembra.
Ho scritto che Cowboy Bebop non è mecha, perchè quando se ne parlava parecchio tempo fa, qualcuno aveva tirato fuori i mecha, ma non è così.
Ragazzi domanda: è possibile inviare video, sotto forma di allegato, tramite email?:mmm:

Sora9427
09/08/2014, 00:30
Capisco, così hai la libreria multi-lingue e puoi confrontarli. =) Potrebbe darsi, per questo se fosse possibile vorrei che scrivessi spoiler in minuscolo anzichè maiuscolo, poi può darsi che sia il mio pc a volere questa cosa, visto che sono l'unico a quanto sembra.
Ho scritto che Cowboy Bebop non è mecha, perchè quando se ne parlava parecchio tempo fa, qualcuno aveva tirato fuori i mecha, ma non è così.
Ragazzi domanda: è possibile inviare video, sotto forma di allegato, tramite email?:mmm:

Già, sarebbe bello, epr ora ho solo italiano & Portoghese però :asd:
Boh, proverò nelle prossime cose o provo a modificare nel topic dei giochi & Colelzioni e vediam se cambia davvero!

Quanto alla Domanda, Boh, prova, non puoi linkar il video in messaggio o metterlo direttamente?? Fai prima :sese:

ChoppyKing
09/08/2014, 00:37
Fammi sapere quando cambi la scritta spoiler, così ti dico e GRAZIE!!!:ave:

Ho fatto quella domanda per il povero Blue. Io ho sul pc le puntate in sub-ita dell'Attacco dei Giganti e visto che oramai su internet non si trovano più, perchè hanno acquistato i diritti, e Virgilio mi dà una disponibilità di 2GB per gli allegati, ho pensato che avrei potuto inviargli la cartella con l'anime tramite email, così se lo guarda anche lui. =)

BlueLastDragon
09/08/2014, 00:38
Ho guardato il primo episodio di Kill la Kill..belli i combattimenti, ma lo stile grafico non mi va giù :mmm: e poi la storia non mi sembra un granché..continuerò a guardarlo però, visto che avete detto che verso la fine migliora :ahsisi:
Ho guardato anche il primo episodio di Kuroko no Basket 2, e già ci sono due new entry..diventa sempre più interessante! :re:

EDIT: Choppy...io ti adoro...sei il migliore...solo avere un pensiero del genere...sei la persona migliore del mondo...se si possono davvero inviare io mi converto al ChoppyKinghesimo...:ave::ave::ave:

ChoppyKing
09/08/2014, 00:52
Troppo buono Blue. =) Possiamo fare una prova, mandami un messaggio privato con il tuo indirizzo email e vediamo. =)

Sora9427
09/08/2014, 01:02
Ho guardato il primo episodio di Kill la Kill..belli i combattimenti, ma lo stile grafico non mi va giù :mmm: e poi la storia non mi sembra un granché..continuerò a guardarlo però, visto che avete detto che verso la fine migliora :ahsisi:
Ho guardato anche il primo episodio di Kuroko no Basket 2, e già ci sono due new entry..diventa sempre più interessante! :re:

EDIT: Choppy...io ti adoro...sei il migliore...solo avere un pensiero del genere...sei la persona migliore del mondo...se si possono davvero inviare io mi converto al ChoppyKinghesimo...:ave::ave::ave:

OH Please Blue non farmi anche te quello che giudica dopo 1 episodio, come detto in un anime da 24-25 episodi bisogna vederne almeno 5, i primi servon a introdurre i personaggi e cosa c'è dietro :sese:
Non penso che già in Kuroko no basket nel primoe pisodio ci fossero super partite e mosse ganze!

BlueLastDragon
09/08/2014, 01:08
OH Please Blue non farmi anche te quello che giudica dopo 1 episodio, come detto in un anime da 24-25 episodi bisogna vederne almeno 5, i primi servon a introdurre i personaggi e cosa c'è dietro :sese:
Non penso che già in Kuroko no basket nel primoe pisodio ci fossero super partite e mosse ganze!

Ahahhaha vero :asd:

Bjay22
09/08/2014, 09:19
Mamma mia Bjay, direi che stai andando a un ritmo normale (Anche io en vedo 4 di emdia al mese) am siccome ne stai vedendo da 20 e passa di episodi & non da 12, complimenti :O.O:

Buona a sapersi che tratta certe tematiche, dev'esser interessante, facendo un'ipotesi basta sul tuo voto e sul fatto che non è un sentimentale (Se non si sa io parto con base 7 di voto a un sentimentale, deve farmi davvero molto schifo se si evde meno di tale voto) penso che potrebbe esser un potenziale 9 :sese:

LoL pensa che sia E7 che Code Geass son serie da 50 puntate :asd: Ormai non sto quasi più videogiocando in favore degli anime :sisi:

Comunque riguardo a Steins;Gate credo che per te possa tranquillamente essere un 9 come anime, anche perché in più un minimo di love story ce l'ha...
Poi come aveva detto Jackie, è un peccato che non pubblichino le Visual Novel pure in occidente, quest'anime infatti è stato tratto dall'omonimo gioco.
Date le decisioni che il protagonista deve compiere nel corso della storia e gli effetti che ne conseguono, sarebbe stato molto interessante giocarlo, e vedere finali multipli in base alle proprie scelte :sisi:

Comunque mi avete convinto, prossimo anime: Cowboy Bebop

http://cache.desktopnexus.com/thumbnails/479335-bigthumbnail.jpg

E comunque non è un mecha, ma semplicemente ambientato nel futuro

ChoppyKing
09/08/2014, 09:24
OH Please Blue non farmi anche te quello che giudica dopo 1 episodio, come detto in un anime da 24-25 episodi bisogna vederne almeno 5, i primi servon a introdurre i personaggi e cosa c'è dietro :sese:
Non penso che già in Kuroko no basket nel primoe pisodio ci fossero super partite e mosse ganze!

Kuroko si guarda principalmente per le gag, le partite passano in 2 piano. XD

Bravo Bjay, non te ne pentirai!:sisi:

BlueLastDragon
09/08/2014, 10:38
Kuroko si guarda principalmente per le gag, le partite passano in 2 piano. XD

Bravo Bjay, non te ne pentirai!:sisi:

Ahahaha, anche se Kuroko è sempre serio ci sono parecchie scene che ti strappano più di un sorriso :ahsisi: forse è per questo che i 25 minuti di episodio passano così velocemente per me :sisi:

Sora9427
09/08/2014, 10:49
WOW, non mi dilungo in lunghe recesioni che poi nessuno mi legge perchè tanto qui amante pazzo del genere ci son solo io; ieir ho finito Sakura Trick, 10!
Assolutamente 10, ero partito con un 7 e già dopo 3 episodi mi ha stupito alla grande! L'elemento sentimentale è quello ch mi ha colpito di più non la componente "yuri"; semplicemente perfetto, c'è proprio dietro una storia bellissima d'amore tra le due Protagoniste principali che a me ha appassionato ogni episodio!
Poi sono approfonditi tutti i personaggi principali, ognuno ha le sue caratteristiche e personalità e nessuna è uguale all'altra.
Per quealcuno potrebbe esser troppo sdolcinao o smielato forse, certamente non per me.
Insomma, se penso a cosa cerco io da un sentimentale & in quetso caso anche da uno yuri devo dar 10 perchè ah tuttto, non potevo chieder di meglio, anche il finale è a parer mio tranquillo e perfetto come deve esser.

Finisce assolutamente nella mia Top 10 e dovrò rivedermelo per l'inizio dell'anno nuovo :sese:

ChoppyKing
09/08/2014, 11:01
Ahahaha, anche se Kuroko è sempre serio ci sono parecchie scene che ti strappano più di un sorriso :ahsisi: forse è per questo che i 25 minuti di episodio passano così velocemente per me :sisi:

La coach è troppo forte! XD Poi vedrai Kagami! XD

Sora, ma te non iniziavi ogni anime, sempre con voto base 7 (a parte i generi che non ti piacciono)? XD Ma quindi stai dicendo che è al livello di Toradora?

BlueLastDragon
09/08/2014, 11:07
La coach è troppo forte! XD Poi vedrai Kagami! XD

Sora, ma te non iniziavi ogni anime, sempre con voto base 7 (a parte i generi che non ti piacciono)? XD Ma quindi stai dicendo che è al livello di Toradora?

Si, la coach é uno spasso :asd: Kagami ha paura di numero 2 :rotfl: ma tu hai visto anche la 'seconda stagione' ?

Sora9427
09/08/2014, 11:20
La coach è troppo forte! XD Poi vedrai Kagami! XD

Sora, ma te non iniziavi ogni anime, sempre con voto base 7 (a parte i generi che non ti piacciono)? XD Ma quindi stai dicendo che è al livello di Toradora?

Sì, infatti ero partito con un 7; e se devo valutarlo come anime nel suo genere sì, 10 come toradora perchè io li suddivido & Sakura Trick come Sentimentale yuri è da 10 nella mia testa, cioè la perfezione; Toradora ad esempio è un 10 come Sentimentale scolastico.

Iodivido nei generi valutando, altrimenti non capisci perchè abbia dato 10 a Seitokai yakuindomo, quello è un 10 alal commedia dato che non ho mai riso tanto come nelle 2 settimane in cui l'ho guardato :sese:

Ma anche perchè mi ha parecchio stupito, nella mia testa era un anime leggero, quattro risate senza molte preoccupazioni & con un pò di sentimentale, invece snetimentalemnte mi son trovato qualcosa a parer mio fenomenale mentre come commedia e storia quello che volevo, quattro risate senza troppi pensieri.
Insomma, se un anime ha tutto ciò che desidero perchè non deve aver 10? :D

ChoppyKing
09/08/2014, 14:23
Si, la coach é uno spasso :asd: Kagami ha paura di numero 2 :rotfl: ma tu hai visto anche la 'seconda stagione' ?

Si, l'ho già visto tutto tempo fa Kuroko. Sto aspettando la 3 stagione. =) Ma vedrai più avanti che gag che ci saranno. XD

Sono d'accordo con te Sora, mica critico che dai 10 a tutto. XD Ma hai visto dei sentimentali che non hanno preso 10 o 9? E la classifica generale com'è messa? La tua TOP 10 include tutti i generi di anime o solo quelli sentimentali? Vorrei sapere quella generale io, con vari generi di anime. =)

Sora9427
09/08/2014, 17:51
Si, l'ho già visto tutto tempo fa Kuroko. Sto aspettando la 3 stagione. =) Ma vedrai più avanti che gag che ci saranno. XD

Sono d'accordo con te Sora, mica critico che dai 10 a tutto. XD Ma hai visto dei sentimentali che non hanno preso 10 o 9? E la classifica generale com'è messa? La tua TOP 10 include tutti i generi di anime o solo quelli sentimentali? Vorrei sapere quella generale io, con vari generi di anime. =)

Guarda un pò, volevo scriverla già di mio la mia top 10 ora; te me la chiedi anche perfetto :asd:
Premetto che alcuni anime devo metterli in posizione condivise quindi sran 12-13, non posso sceglier in certi casi; comunque :

1° Posto: K-On!! - La malinconia di Haruhi suzumiya - (One piece)
2° Posto: Zero no Tsukaima
3° Posto: Holly & Benji forever
4° Posto: Digimon Adventure
5° Posto: Sakurasou no Pet na Kanojo - Kami nomi zo shiru sekai
6°Posto: Toradora
7° Posto: MM!
8° Posto: Idolm@ster
9° Posto: Noukome - Baka to test to shokanjuu
10° Posto: Sakura Trick

Sono tutti 10 come valutazione per me quidni non metto i voti, l'unico 10 che tengo fuori è Tari Tari perchè bellissimo e commovente ma non ha un finale così bello al pari degl'ultimi 3.
Se si vede metà son sentimentali e metà no; e di questi anime o li ho rivisti o li rivedrò (Ossia Noukome, Sakura Trick perchè appena visti & Sakurasou & Zero no tsukaima perchè lunghi e intensi) sicuramente!

Quindi come vedi non ci son solo sentimentali :D
C'è Haruhi che ha anche tematiche soprannaturali che io amo letteralmente (Neanche adoro, di più) e che è stato il mio primo anime in Jap Sub ita; K-on che io letteralmente ho bisogno di tale anime, lo adoro in tutto, leggerezza, divertimento, emozioni, personaggi tutto, io 2 volte l'anno lo devo vedere! Poi Vabbè OP non serve spiegare (Se ci si chiede perchè tra parentesi perchè è in corso, epr me il finale è improtante in un anime anche se non centrale ovviamete).
Poi holly & Benji Beh, ci son cresciuto e io sono un amante del calcio, holly e benji potrei rivederlo all'infinito, il Forever ovviamente dato che a me piace molto al prima parte però la 2° Con holly al san paolo, il mondiale under 16 e tutto il resto è davvero fenomenale e decisamente più rapida della prima lunghissima stagione da 128 episodi!
Digimon Adventure Beh, basta legegr come ho reagito all'annuncio della 3° Stagione, io son cresciuto con i digimon e nel confronto coi pokèmon li ho sempre preferiti, non posso no metterli nella Top 5!
Poi Idolm@ster, anch'esso musicale, l'ho consociuto prima tramite il gioco e poi vedendone l'anime, è fantastico, fatto benissimo copre tutte le idol e ne mostra persoanlità ed emozioni sia tramite le loro gesta che tramite le canzoni!

Sakura Trick semplicemente l'ho adorato, a molto non sarà piaciuto in giro ma questo è il mio primo yuri & si sa, il primo non si scorda mai, qualsiasi cosa essa sia! Poi a me è paiciuto il aftto che le 2 protagonisti fossero imbarazzate, romatiche, dolci e femminili entrambe, non è la coppia standard yuri con magari una dele due più mascolina, anche per questo adoro al coppia Haruka-Yuu :sese:


Beh, se non è esaustivo questo lungo papiro discorsivo sui miei pensieri come anime non so cosa lo sia :rotfl:


Occhio che a molti amgari da me vedi 9 ma la metà son magari 8,5 proprente al 9, non sdi posson metter mezzi voti purtroppo su animelist altrimenti avrei un pò di 8,5 :ahsisi:

Bjay22
09/08/2014, 18:51
Wow metà degli anime della tua lista non li ho mai sentiti :asd:

Per me è un po troppo presto per la top, ma al momento i miei preferiti son E7, FMA:B e Gurren Lagann a cui darei minimo 9
Comunque tra vecchi e nuovi anime, ne ho parecchi ancora da vedere, troppi...

Ho messo in download Samurai Champloo, sia il titolo che la presentazione mi ispirano parecchio :sisi:

Sora9427
09/08/2014, 18:59
Wow metà degli anime della tua lista non li ho mai sentiti :asd:

Per me è un po troppo presto per la top, ma al momento i miei preferiti son E7, FMA:B e Gurren Lagann a cui darei minimo 9
Comunque tra vecchi e nuovi anime, ne ho parecchi ancora da vedere, troppi...

Ho messo in download Samurai Champloo, sia il titolo che la presentazione mi ispirano parecchio :sisi:

Cioè? Sono anime Famosi, a parte Baka test, Sakura Trick & Noukome gl'altri dovresti averli quantomeno sentiti :ahsisi:

Io in download ho la 2° Stagione di Kami nomi che sto riscaricando + Strawberry panic & prima mi ha finito Ore wa no flag no kanojo se ricordo bene il titolo :sese:

BlueLastDragon
09/08/2014, 20:26
Per ora il mio anime preferito fra i tre che ho finito è Kuroko, forse perché ha più episodi e mi posso affezionare alla squadra :ahsisi:

EDIT: Mi correggo, Fairy Tail è quello che preferisco, è fenomenale :sisi:

Sora9427
10/08/2014, 10:53
Iniziato Akikan ieri, devo dire che la trama è sicuramente interessante e bizzarra, sono proprio curioso di vedere che succede; un pò di azione dopo la tranquillità dei precedenti anime ci sta :sese:

BlueLastDragon
10/08/2014, 13:55
Ragazzi, cos'è un episodio filler ? :mmm:

ChoppyKing
10/08/2014, 16:48
Sora, oramai siamo abituati ai tuoi poemi! XD Però non mi aspettavo che Toradora fosse 6, me lo aspettavo come minimo fra i primi 4.

Blue, gli episodi filler sono quelli che non c'entrano con la storia e non sono riportati nel manga come capitoli.

Finito di vedere Noragami...molto deludente!

Trama:

Hiyori Iki era una normale studentessa di scuola media, almeno fino a quando viene investita da un autobus mentre cercava di salvare la vita di una persona poco prima incrociata per strada di nome Yato. Questo incidente la costringerà ad iniziare una vita non poco bizzarra. Dopo aver conosciuto Yato, il quale le rivela di essere un Dio, scopre che il suo corpo, dopo l'incidente, inizia ad addormentarsi di colpo, e di conseguenza la sua anima subirà una sorta di separazione temporanea. Incapace di risolvere da sola il problema, chiede aiuto a Yato, il quale promette di aiutarla in cambio di 5 yen. Yato, a sua volta, è alla ricerca di un Tesoro Sacro, uno "strumento" del quale ogni Dio non può fare a meno di avere.

WARNING!!! WARNING!!! QUI SOTTO MINI SPOILER SULL'ANIME CON RELATIVO PARERE PERSONALE!!! WARNING!!! WARNING!!!

Nella trama qua sotto non è scritto, ma il compito di Yato in quanto Dio è di uccidere gli Ayakashi, spiriti maligni che uccidono/affliggono le persone, tramite l'utilizzo di strumenti sacri. L'anime ha 12 puntate e da quello che si vede, spero in una 2 stagione, perchè queste 12 puntate non hanno il minimo interesse. Ogni puntata, a parte la comparsa di nuovi personaggi, è il ripetersi dell'uccisione dell'Ayakashi di turno e verso la fine salta fuori un altro Dio, che vuole uccidere Yato per un avvenimento successo in passato fra i due e di cui non viene fatta la minima spiegazione. Per poi terminare in una battaglia contro un'altro Dio, ex amico di Yato.

Se esce una 2 stagione, la 1 fungerà da introduzione dei vari personaggi e del mondo di Yato.

Sora9427
10/08/2014, 18:52
Sì, ma solitamente te sei l'unico a legegr tutti i miei poemi qui :asd:
Comunque Toradora se avesse il finale giusto sarebbe anche 3° però siccome il Finale è stroncato allora lo metto 6° purtroppo. Come Shakugan no shana, se non ci fosse il finale a mandare a quel paese tutti i 50 episodi precedenti sarebbe un 10 pieno, invece così mi diventa 9/9,5...

Non a caso se vedi il Sentimentale più in alto è Zero No Tsukaima che ha un finale PERFETTO, così finsice e non c'èa ltro da aggiungere, è 2° Perchè lo devo rivedere e non ricordo tutto, credo che se lo rivedo mi toccherà metterlo 1° Con Haruhi & K-On, non posso sceglier onestamente :sese:

Blue, episodi Filler sono quegl'episodi più o meno come detto da Choppy, non sono rpesenti nel manga effettivo e sono episodi puramente secondari in cui ai fini della trama principale non succede nulla, puoi anche saltarli che non perdi niente per dire ;)
Metà Naruto insomma :ahsisi:

Quanto a Noragami, leggo dopo, ora son di fretta :asd:

BlueLastDragon
10/08/2014, 18:57
Ho capito :ahsisi: Comunque anch'io leggo i tuoi poemi Sora :asd:

Sora9427
10/08/2014, 19:38
Ho capito :ahsisi: Comunque anch'io leggo i tuoi poemi Sora :asd:

Grazie, fa piacere sapere che non scrivo a vuoto allora dtao che a volte mi smebra davvero :sese: (Anche se più altrove che qui :asd:)

Comunque Blue, Choppy & Bjay, perchè non vi fate la lista anime su Anime Planet? Sarei curioso di vedere quanto tempo voi avete passato a vedere anime; io son soddisfatto, 785 ore in totale (Tra l'altro alcune serie le ho riviste più volte ma non l'ho segnato) :sese:


Beh, quanto a Noragami che ho letto (Meno al parte spoilerosa), vedo che qui ancora una volta di dimsotra che le recesioni non van viste, Choppy suppongo gli dia 6 nella speranza di una 2° Stagione mentre se vado su Animeclick vedo 8 & 9 a frotte, dimostrazione della soggettivtà degl'anime :sese:
La trama sembra interessante anche se bizzarra, suppongo sia troppo frettolosa forse leggendo la tua opinone in breve, mi sbaglio? :mmm:
Comunque è appena uscito solo quest'anno, una 2° Stagione se è finito aperto è tranquillamente auspicabile, magari per l'anno prossimo!

Bjay22
10/08/2014, 21:48
Lol sarebbe interessante vedere quante ore ho dedicato agli Anime, soprattutto quest'ultimo mese dato che sto "animando" come un pazzo :asd: Almeno un quarto della giornata credo :asd: Meno male sto week end sono in Germania, ma appena torno riprendo :sisi:

Sora9427
10/08/2014, 22:40
Lol sarebbe interessante vedere quante ore ho dedicato agli Anime, soprattutto quest'ultimo mese dato che sto "animando" come un pazzo :asd: Almeno un quarto della giornata credo :asd: Meno male sto week end sono in Germania, ma appena torno riprendo :sisi:

Prova, basta che ti iscrivi ad Anime Planet e poi cerchi gl'anime che hai visto selezioni Completed & dai un voto (Se li ha rivisti metti X2 e così via) e le ore te le calcola in automatico, se vedi a me alla fine di un anime si aggiorna la Card (dato che preferisco aggiornare ogni anime non ogni 2-3 episodi che vedo) ed aumenta solitamente di 4-5 ore :ahsisi:

BlueLastDragon
11/08/2014, 01:23
Già, domattina mi iscrivo e metto la Card :ahsisi:

Sora9427
11/08/2014, 11:49
Già, domattina mi iscrivo e metto la Card :ahsisi:

Bene, son curioso di vedere te a quante ore stai con gl'anime :sese:

Intanto ieri episodio 6 di Akiakan, ceh dire, davvero interessante e originale come storia, per questo primo arco fosse per me darei anche 9 poi vediamo ora che suppongo si concentri meno sulle battaglie e più sul sentimentale anche se non lo so, non riesco mai a capire cosa aspettarmi, anche questo mi piace :ahsisi:

BlueLastDragon
11/08/2014, 12:56
La lista l'ho fatta, la Card dove la vedo?

Boost1no
11/08/2014, 14:19
ho messo pure io la card però siccome posso tenere solo una immagine ho tolto quella della PS3 e amen :D

detto ciò ho finito di vedere tirgun e sono quasi alla fine di cowboy bebop..il primo non mi ha preso moltissimo, o meglio, per prendermi mi ha preso ma l'idea era qualcosa di veramente EPICO però è stato rovinato al massimo nelle ultime 3 puntate, il finale lascia molte domande, cioè mi spiego meglio..non ha il finale aperto, ma bensì succedono talmente tante cose che ti aspetti una spiegazione ma invece te le lasciano così..senza un motivo, mentre il secondo è molto simile a trigun come stile di puntate, ovvero, ogni puntata ha praticamente un inizio ed una fine ma la trama prosegue di volta in volta, appena lo finisco (anche se in realtà per colpa di MTV avevo già visto l'ultimo pezzo dell'ultima puntata -.- ) proverò a scrivere 2 parole pure su questo..dopo sono indeciso, probabilmente mi guarderò EUREKA ma non saprei, sono ancora così affascinato dalle musiche e i combattimenti di KILL LA KILL che non devo guardarmi il loro altro capolavoro :D

ChoppyKing
11/08/2014, 14:38
Grazie, fa piacere sapere che non scrivo a vuoto allora dtao che a volte mi smebra davvero :sese: (Anche se più altrove che qui :asd:)

Comunque Blue, Choppy & Bjay, perchè non vi fate la lista anime su Anime Planet? Sarei curioso di vedere quanto tempo voi avete passato a vedere anime; io son soddisfatto, 785 ore in totale (Tra l'altro alcune serie le ho riviste più volte ma non l'ho segnato) :sese:


Beh, quanto a Noragami che ho letto (Meno al parte spoilerosa), vedo che qui ancora una volta di dimsotra che le recesioni non van viste, Choppy suppongo gli dia 6 nella speranza di una 2° Stagione mentre se vado su Animeclick vedo 8 & 9 a frotte, dimostrazione della soggettivtà degl'anime :sese:
La trama sembra interessante anche se bizzarra, suppongo sia troppo frettolosa forse leggendo la tua opinone in breve, mi sbaglio? :mmm:
Comunque è appena uscito solo quest'anno, una 2° Stagione se è finito aperto è tranquillamente auspicabile, magari per l'anno prossimo!

La trama non è frettolosa...non esiste proprio! Cioè in teoria Yato, oltre a sconfiggere gli Ayakashi usando uno strumento sacro, dovrebbe aiutare l'eroina, invece puntata dopo puntata sconfigge solo Ayakashi, presentando personaggi nuovi e rivalità degli altri dei, senza alcuna spiegazione. Dimmi te se può essere bello! Un minimo di spiegazione potevano darla o quantomeno approfondire i personaggi! Spero che se faranno la 2 stagione, sia più bella, anche se è brutto vedere una 1 stagione che funge solo da introduzione per i vari personaggi e la vita quotidiana del protagonista. -_-

D'accordo mi registrerò anche io su Anime Planet, però vorrei sapere se te One Piece l'hai messo in lista oppure no? Anche se hai scritto che li metti in lista solo una volta finiti. =)

BlueLastDragon
11/08/2014, 14:41
Io avrò si e no un giorno :asd:

ChoppyKing
11/08/2014, 15:21
Ho appena finito di iscrivermi ad Anime Planet e a segnare tutti gli anime che ho visto, a parte quelli che sono già usciti o stanno per uscire in Italia, ma la card è rimasta uguale, tutto a 0 ciò, com'è possibile? O.o