PDA

Visualizza Versione Completa : ANIME/MANGA : cosa state guardando/leggendo?



Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [18]

Afrodite
17/01/2018, 22:27
Nessuno che guarda Keijo, tette e culi gratis e nessuno lo guarda?
E poi le citazioni valgono tutta l'opera: "100 colpi di Hokulo", "Triplo Culagano Spinterale", "Cannone Sederale", "Ghigliottinatiche" e "Attacco Tet a Tet" :polident:

Oddio ti prego!!

:facepalm:

popcornking
18/01/2018, 06:54
Nessuno che guarda Keijo, tette e culi gratis e nessuno lo guarda?
E poi le citazioni valgono tutta l'opera: "100 colpi di Hokulo", "Triplo Culagano Spinterale", "Cannone Sederale", "Ghigliottinatiche" e "Attacco Tet a Tet" :polident:Il south park di noialtri :asd:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

DE8
18/01/2018, 06:56
Io sto guardando ora la seconda stagione dei 7 peccati capitali, consiglio anche se è americana Archer che è fantastica

Reverser
18/01/2018, 08:16
Già vista, c'è una buona quantità di tette e culi, anche giganti :polident:

Bjay22
24/01/2018, 22:17
Siamo solo a Gennaio ma abbiamo già l'anime of the year :zizi:

https://i.imgur.com/4qD8ZTd.gif

:asd: :asd:

FireFox
24/01/2018, 22:50
Sto guardando WorldEnd e devo dire che è davvero un capolavoro, maledetti del genere drammatico :(

FireFox
17/04/2018, 21:30
Spettacolo


https://www.youtube.com/watch?v=JFv5EFUruHs

megamaxim
26/04/2018, 19:18
ho scoperto VVVVID :cosa: e un pò per curiosità, mi sono sparato tutto One Punch Man e AOT in una settimana :hype: ... bellissimi... però adesso cosa guardo?? :facepalm: :piango:
accetto consigli :sisi: e fogli da 500 e .. anche solo i fogli da 500e :polident:

[Kri]
26/04/2018, 20:28
ho scoperto VVVVID :cosa: e un pò per curiosità, mi sono sparato tutto One Punch Man e AOT in una settimana :hype: ... bellissimi... però adesso cosa guardo?? :facepalm: :piango:
accetto consigli :sisi: e fogli da 500 e .. anche solo i fogli da 500e :polident:Tokyo ghoul

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Reverser
27/04/2018, 09:28
TG è una merda rispetto a OPM e AOT, anche se è carino non regge proprio il confronto :ahsisi:

[Kri]
27/04/2018, 09:31
TG è una merda rispetto a OPM e AOT, anche se è carino non regge proprio il confronto :ahsisi:Addirittura[emoji28]
Non li ho ancora visti gli altri 2

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Reverser
27/04/2018, 12:00
;561085']Addirittura[emoji28]
Non li ho ancora visti gli altri 2

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Come direbbe Pino
FI-DA-TI-DI-ME

[Kri]
27/04/2018, 12:02
Come direbbe Pino
FI-DA-TI-DI-MEL'ho letto con la voce di pino[emoji23][emoji23]

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

megamaxim
27/04/2018, 12:12
AOT è stupendo.. Però ha delle puntate di transizione che ti fan venire il latte alle ginocchia..

FireFox
27/04/2018, 18:25
AOT è stupendo.. Però ha delle puntate di transizione che ti fan venire il latte alle ginocchia..

Si ma sono veramente poche, forse solo 2 o 3 nella prima stagione.

Io sto vedendo loro :asd:

https://www.isolaillyon.it/wp-content/uploads/2015/07/saint_seiya-cover.jpg

ChoppyKing
29/04/2018, 12:53
Io continuo a leggermi le scan di One Piece.
Ora è arrivato a un punto della storia A-S-S-O-L-U-T-A-M-E-N-T-E I-N-C-R-E-D-I-B-I-L-E!!!:re::re::re:

DE8
29/04/2018, 17:23
ho scoperto VVVVID :cosa: e un pò per curiosità, mi sono sparato tutto One Punch Man e AOT in una settimana :hype: ... bellissimi... però adesso cosa guardo?? :facepalm: :piango:
accetto consigli :sisi: e fogli da 500 e .. anche solo i fogli da 500e :polident:

c'è drifters e fosre pure hellsing ultimate

[Kri]
29/04/2018, 18:45
c'è drifters e fosre pure hellsing ultimateMai sentiti,meritano?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Reverser
30/04/2018, 07:08
A me il vecchio Hellsing sembrava una tamarrata fine a se stessa e mi ha stufato alla seconda puntata, sembra tutto basato sul tipico vampiro immortale con 200 superpoteri, gente in continua penombra e con le lenti degli occhiali in perenne riflesso luminoso, perché fa più figo. L'Ultimate però non so come sia... probabilmente uguale con disegni più belli.
Ovviamente non avendolo praticamente visto non posso esprimermi sulla trama, ma sembrava veramente fine a se stesso, col solito nemico che sbuca dal niente, sto tizio che vince sempre perché è il più figo di tutti e fine, l'episodio finisce, la profondità di un episodio di Yattaman insomma :prr:

DE8
30/04/2018, 10:00
A me il vecchio Hellsing sembrava una tamarrata fine a se stessa e mi ha stufato alla seconda puntata, sembra tutto basato sul tipico vampiro immortale con 200 superpoteri, gente in continua penombra e con le lenti degli occhiali in perenne riflesso luminoso, perché fa più figo. L'Ultimate però non so come sia... probabilmente uguale con disegni più belli.
Ovviamente non avendolo praticamente visto non posso esprimermi sulla trama, ma sembrava veramente fine a se stesso, col solito nemico che sbuca dal niente, sto tizio che vince sempre perché è il più figo di tutti e fine, l'episodio finisce, la profondità di un episodio di Yattaman insomma :prr:

ni, hellsing ultimate è identico al manga, mentre l'anime da 20 min è completamente a caso. per la trama ovviamente non è un granchè ma è della stessa qualità di opm o snk, con vampiri e molto splatter, sempre dello stesso autore drifters è fantasy splatter con vari personaggi storici provenienti da tutte le epoche

[Kri]
30/04/2018, 10:19
ni, hellsing ultimate è identico al manga, mentre l'anime da 20 min è completamente a caso. per la trama ovviamente non è un granchè ma è della stessa qualità di opm o snk, con vampiri e molto splatter, sempre dello stesso autore drifters è fantasy splatter con vari personaggi storici provenienti da tutte le epocheDarò un'occhiata a drifters

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Bjay22
30/04/2018, 10:29
Io consiglierei anche My Hero Academia

DE8
30/04/2018, 11:07
Io consiglierei anche My Hero Academia

Bello anche quello!!!

megamaxim
30/04/2018, 11:15
Io consiglierei anche My Hero Academia

Mi sembrava troppo infantile..

[Kri]
30/04/2018, 11:57
Io consiglierei anche My Hero AcademiaQuello è già in lista,prima o poi me lo guardo

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

FireFox
30/04/2018, 20:22
Mi sembrava troppo infantile..

My hero academia alla fine ruota tutto sul diventare un super eroe (il sogno di ognuno di noi da piccoli alla fine) e per forza di cose risulta infantile su questo punto per i più "grandi" infatti sono dello stesso parere però io sono riuscito ad andare aldilà di questo e ho trovato un anime davvero ottimo, uno shonen completo e una caratterizzazione dei personaggi molto buona, ognuno ha caratteristiche proprie e un carattere a sè.
Molti lo titolano come erede di Dragonball però per quello che propongono i due hanno temi, stili differenti e fino a DB Super un range d'età differente anche se sono entrambi focalizzati sui combattimenti.

Su VVVVID c'è quella perla di Psycho Pass a tema poliziesco/investigativo, la prima stagione è spettacolare, la seconda va in calando ma è comunque bella da vedere.

DE8
01/05/2018, 19:51
Psycho Pass consugliatissimo molto bella la prima invece la seconda molto sottotono, purtoppo io ho abbandonato un po gli anime e ho completato la conversione alle setie tv.

adesso che mi sono venuti in mente un paio di titoli li listo:
- planet ES
- last exile
- FLCL
- no game no life
- shinsekai yori
- guren lagann
- trigun
- umineko no naku koro ni
- hunter x hunter
- full metal alchemist
- evangelion
- monogatari series
e ovviamente helling ultimate e drifters

[Kri]
01/05/2018, 20:02
Su netflix invece c'è Ergo Proxy che qualcuno del forum cercava un po di tempo fa ma non mi ricordo chi

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

ChoppyKing
02/05/2018, 12:46
Psycho Pass consugliatissimo molto bella la prima invece la seconda molto sottotono, purtoppo io ho abbandonato un po gli anime e ho completato la conversione alle setie tv.

adesso che mi sono venuti in mente un paio di titoli li listo:
- planet ES
- last exile
- FLCL
- no game no life
- shinsekai yori
- guren lagann
- trigun
- umineko no naku koro ni
- hunter x hunter
- full metal alchemist
- evangelion
- monogatari series
e ovviamente helling ultimate e drifters

Last Exile ha anche un seguito: Last Exile: Fam, The Silver Wing.

Last Exile intro:

https://www.youtube.com/watch?v=5zag2SIu-xc

Reverser
02/05/2018, 16:52
Ergo Proxy l'ho visto tutto, interessante ma è fin troppo cervellotico e diventa pesantuccio verso la fine.... in realtà è pesante sempre, solo che alla fine sei sfinito lol

DE8
02/05/2018, 18:34
Last Exile ha anche un seguito: Last Exile: Fam, The Silver Wing.

Last Exile intro:

https://www.youtube.com/watch?v=5zag2SIu-xc

O.0 non sapevo ci fosse un sequel è uscito doppiato in italia?

ChoppyKing
04/05/2018, 20:00
O.0 non sapevo ci fosse un sequel è uscito doppiato in italia?

Non lo so. Io l'ho guardato in sub ita, su YouTube.

sephyroth89
09/05/2018, 21:35
Oltre a My Hero Academia consiglio vivamente B: The Beginning su Netflix, ma se girate per VVVVID date uno sgaurdo a Made in Abyss.
Drifters l'ho trovato veramente bello, ma chissà quando uscirà la seconda stagione.

Mi prenderò la tua testa!

AH poi vabbè c'è Seven Deadly Sins

Aexya
21/06/2018, 17:17
Darling in the franxx che è stupendo e Gardens of the Sinners ^^

megamaxim
22/07/2018, 19:07
Dico solo.. Meno un ora alla terza stagione di AOT :rulez:

ChoppyKing
23/07/2018, 11:12
Dico solo.. Meno un ora alla terza stagione di AOT :rulez:

Dico solo... ... ...che ho letto le scan, per vedere come proseguiva. :asd:

ChoppyKing
01/10/2018, 09:47
L'altro ieri sono andato in fumetteria e ho visto, che è uscito il manga della seconda stagione di Psycho-Pass. :)

Aexya
01/10/2018, 12:15
Io dovrò aspettare penso almeno 1 annetto alla nuova stagione di My Hero Academia, in pù spezzano la terza stagione di AOT

T__T

ChoppyKing
02/10/2018, 18:46
Io dovrò aspettare penso almeno 1 annetto alla nuova stagione di My Hero Academia, in pù spezzano la terza stagione di AOT

T__T

Non vorrei sbagliarmi, ma credo che ora My Hero Accademia, lo stiano tramettendo il lunedì sera, dalle 21:10, su Italia Due.
Probabilmente è per questo che hanno messo la serie in pausa.

Aexya
03/10/2018, 12:06
Non vorrei sbagliarmi, ma credo che ora My Hero Accademia, lo stiano tramettendo il lunedì sera, dalle 21:10, su Italia Due.
Probabilmente è per questo che hanno messo la serie in pausa.

Conoscendo come tramettono le serie sia su Italia 1 che su Italia 2 dubito che porteranno tutti gli ep usciti fino ad ora doppiati però, faranno mega pause come son dragonball super

ChoppyKing
03/10/2018, 14:05
Conoscendo come tramettono le serie sia su Italia 1 che su Italia 2 dubito che porteranno tutti gli ep usciti fino ad ora doppiati però, faranno mega pause come son dragonball super

Probabile.

Poi Dragonball, da quando è finito lo Z, gli assistenti l'hanno fatto proseguire con il GT e ora c'è il Super.
Non lo vogliono far finire. -_-

A me l'unico che dà fastidio, perchè continuamente in pausa, visto che il mangaka non ha voglia di lavorare, è: Hunter x Hunter!
In più l'autore ha detto, che questa saga sarà pure l'ultima.
Ha migliaia di spunti, per far proseguire la storia, ma ha deciso di terminarlo.
Spero che non abbia un finale deludente, almeno.

Aexya
03/10/2018, 21:17
Probabile.

Poi Dragonball, da quando è finito lo Z, gli assistenti l'hanno fatto proseguire con il GT e ora c'è il Super.
Non lo vogliono far finire. -_-

A me l'unico che dà fastidio, perchè continuamente in pausa, visto che il mangaka non ha voglia di lavorare, è: Hunter x Hunter!
In più l'autore ha detto, che questa saga sarà pure l'ultima.
Ha migliaia di spunti, per far proseguire la storia, ma ha deciso di terminarlo.
Spero che non abbia un finale deludente, almeno.

Il problema di Super è che lo hanno doppiato a pezzettoni, cosa che odio infatti preferisco aspettare più tempo ma vederlo doppiato tutto di fila che con pause, per fortuna seguo i sub..

HxH è un anime che aveva qualità importanti ma inespresse, si conclude e il manga va avanti... io preferisco gli anime ai manga anche se molti manga sono anni luce dagli anime in quanto le produzioni fanno cose a caso, Tokyo Ghoul insegna...

Reverser
05/10/2018, 00:55
HxH è un cazzo di capolavoro, anche l'anime è spettacolare... peccato appunto per l'autore.
Sicuramente preferisco che finisca in bellezza, piuttosto che ridursi come Super, spero soltanto che ci sia un bel finale... certo, farlo finire dopo aver annunciato il super-iper-mega continente esterno fa un po' imbestialire :asd:

ChoppyKing
05/10/2018, 08:47
Il problema di Super è che lo hanno doppiato a pezzettoni, cosa che odio infatti preferisco aspettare più tempo ma vederlo doppiato tutto di fila che con pause, per fortuna seguo i sub..

HxH è un anime che aveva qualità importanti ma inespresse, si conclude e il manga va avanti... io preferisco gli anime ai manga anche se molti manga sono anni luce dagli anime in quanto le produzioni fanno cose a caso, Tokyo Ghoul insegna...

I manga vanno sempre avanti, è solo l'anime che rimane indietro, per non stare allo stesso passo del manga.
Io ho iniziato a leggere le scan dei vari capitoli manga, con One Piece, perchè era arrivato a un punto troppo pazzesco e volevo sapere cosa succedeva dopo, subito!



HxH è un cazzo di capolavoro, anche l'anime è spettacolare... peccato appunto per l'autore.
Sicuramente preferisco che finisca in bellezza, piuttosto che ridursi come Super, spero soltanto che ci sia un bel finale... certo, farlo finire dopo aver annunciato il super-iper-mega continente esterno fa un po' imbestialire :asd:


Ti dò pienamente ragione.
Con quell'annuncio nel manga e poi quello della fine della storia, sono rimasto perplesso e spero che non abbia un finale deludente e che non si prenda pause di anni l'autore. -_-

Reverser
03/01/2019, 07:42
Mi sono scofanato tutti gli episodi di My Hero Academia... wow è davvero figo, c'è un contrasto davvero marcato tra i momenti lacrimevoli e quelli demenziali, si passa da uno all'altro in un secondo, forse anche per spezzare la serietà del momento senza però annichilirla. Tutti gli episodi sono un concentrato di emozioni e momenti salienti, non ci sono tempi morti ed è talmente una goduria da guardare che le puntate ti volano via.
Ovviamente i personaggi sono lo stereotipo più stereotiposo che un giapponese potesse scrivere, però è figo anche per questo... e poi c'è Uraraka, che è un incredibile mix tra una sventola da paura e una tenera ragazzina pucciosa e dolce come il miele, è diventato il mio personaggio anime femminile preferito :re:



PS: Adesso che l'ho visto, mi rendo conto di quanto One-Punch Man perculi questo anime, per quanto la sua comicità sia rivolta al mondo shonen in generale, le somiglianze sono davvero tante. Molti affermano che OPM prenda in giro specificatamente MHA, ma secondo Wikipedia il manga di OPM è stato serializzato solo nel 2012, mentre quello di MHA nel 2014 ed entrambi gli anime sono recenti, quindi è impossibile... paradossalmente è più probabile che MHA si sia ispirato a OPM, viste le somiglianze che ci sono:
1. Il ruolo dell'eroe è stato ufficializzato
2. Gli eroi sono classificati per forza (anche se non come in OPM)
3. A volte gli eroi hanno dei look davvero "fantasiosi"
No davvero, l'unica differenza è che Saitama a differenza di Deku è un eroe già al massimo del suo potere, ma se ci pensate, il potere di Saitama è praticamente identico a quello del One-For-All... moltiplicato per 10000000000000000 :asd:

xXOneKillerXx
09/01/2019, 11:32
Qualcuno ha visto Hi Score Girl su Netflix?

[Kri]
09/01/2019, 12:11
Io,sono alla 7 puntata,carino.sale giochi a manetta.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

xXOneKillerXx
09/01/2019, 14:41
Davvero carino, aspetto con ansia gli episodi 13-14-15. :ahsisi:

[Kri]
09/01/2019, 18:18
Davvero carino, aspetto con ansia gli episodi 13-14-15. :ahsisi:Sperando che le mettano prima o poi!

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

megamaxim
21/01/2019, 19:05
su consiglio di Cava; ho iniziato Promised Neverland su VVVVID. il primo episodio è stato un quarto d'ora di nulla cosmico con un esplosione di emozioni negli ultimi 5 minuti :O.O:. aspetto con ansia i prossimi episodi :rulez: CONSIGLIATO

[Kri]
21/01/2019, 19:59
Stasera si legge platinum end 8!dopo più di un mese dall'ultima lettura mi ricordo ancora qualcosina

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Reverser
23/01/2019, 21:39
Io sto guardando Adrian la serie evento!!
La cosa più bella mai vista... e poi mi accorsi di star fissando il cesso

popcornking
25/01/2019, 20:46
Io sto guardando Adrian la serie evento!!
La cosa più bella mai vista... e poi mi accorsi di star fissando il cesso9 sere di fronte al televisore non riesco! Ma credo la guarderò quando sarà completa e in streaming :asd:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Bjay22
25/01/2019, 21:29
Le uniche cose belle di Adrian son stati i meme :asd:
Ma la cosa che mi ha fatto più ridere è che sono stati spesi 13 milioni per produrre la serie, per un totale di 28, contando lo spettacolo e altro.

ChoppyKing
26/01/2019, 14:57
Io mi sto guardando: Lupin III Ritorno alle origini, che danno in seconda serata su Italia Uno al sabato sera.
Devo dire, che non mi entusiasma molto, rispetto alle serie e i film classici.

Reverser
26/01/2019, 15:47
Le uniche cose belle di Adrian son stati i meme :asd:
Ma la cosa che mi ha fatto più ridere è che sono stati spesi 13 milioni per produrre la serie, per un totale di 28, contando lo spettacolo e altro.
Bello a tema l'avatar :polident:
Disegni brutti, trama del cazzo, idee di merda.... caspiterina sembra quasi di stare a descrivere Dragon Ball Super e invece no, è Adrian

xXOneKillerXx
29/01/2019, 12:17
Io sto facendo un Re-Watch di YuYu Hakusho su Netflix che non fa mai male :ahsisi:

Aexya
07/02/2019, 12:45
Finito di vedere il film di Dragonball super Broly, uno dei miglior prodotti mai realizzati del brand, peccato per le parti in CGI che stonano veramente tanto e alcune piccole parti trattate un pò troppo velocemente però rimane veramente godibile.

Dovrei iniziare vita da Slime che mi dicono essere molto bello! ^^

Emanuele97G
08/02/2019, 06:55
Recentemente ho finito di guardare Persona 4 The animation; dopo aver giocato quel capolavoro quasi un anno fa ho deciso di guardare l'anime, e devo dire che sono 26 episodi di puro godimento! Purtroppo adattare un gioco da 70-80 ore di storia in così "pochi" episodi é veramente difficile, in effetti é molto riassuntivo (per dire i social link, le amicizie che il protagonista rafforza per aumentare il suo potere, sono rappresentate al 100% anche 1-2 per volta a episodio mentre nel gioco passano mesi per poterne rafforzare 1 al massimo), però l'essenziale c'è e a mio parere la storia mantiene la qualità del gioco, che é diventata una delle mie trame preferite in assoluto. Un punto di forza dell'anime é che aggiunge un sacco di scene, molte delle quali divertentissime, ma anche scene che rafforzano ancora di più i personaggi che già di loro sono molto validi e caratterizzati, ad esempio la storia dell'uccellino di Yukiko la caratterizza ancora di più e spiega il significato dla sua forma shadow, che nel gioco non viene specificato in modo così approfondito.
Appena ho un po di tempo guarderò anche Persona 4 The Golden Animation, che é una miniserie di 13 episodi che copra tutta la storia di Marie, personaggio importantissimo aggiunto solo nella versione Psvita del gioco (Persona 4 Golden).

Ovviamente visto il mio recente platino e conclusione di Persona 5 guarderò anche l'anime dedicato. Mi aspetto una cosa simile al suo predecessore, ma chissà!

Inviato dal Basilicom di Lastation tramite Tapatalk

popcornking
08/02/2019, 11:45
Finito di vedere il film di Dragonball super Broly, uno dei miglior prodotti mai realizzati del brand, peccato per le parti in CGI che stonano veramente tanto e alcune piccole parti trattate un pò troppo velocemente però rimane veramente godibile.

Dovrei iniziare vita da Slime che mi dicono essere molto bello! ^^Lo vedrò martedì, a questo punto mi hai messo curiosità

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Aexya
08/02/2019, 19:11
Lo vedrò martedì, a questo punto mi hai messo curiosità

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Non so se hai visto la serie di Super che secondo me è abbastanza sottotono e si riprende solamente nella saga del torneo del potere, questo film in disegni e animazioni (CGI a parte) si vede che c'è stato un grande lavoro dietro, sopratutto il focus fatto sulle trasformazioni, molto sceniche e spettacolari.

popcornking
08/02/2019, 23:32
Non so se hai visto la serie di Super che secondo me è abbastanza sottotono e si riprende solamente nella saga del torneo del potere, questo film in disegni e animazioni (CGI a parte) si vede che c'è stato un grande lavoro dietro, sopratutto il focus fatto sulle trasformazioni, molto sceniche e spettacolari.Allora, sono abbastanza vecchio per essermi visto Dragon Ball, Dragon Ball Z e GT più e più volte su Italia 1. Il Super ne ho visto qualche puntata sparsa ma non mi ha detto granché, fatta eccezione per il dio felino...

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Reverser
09/02/2019, 12:44
Allora, sono abbastanza vecchio per essermi visto Dragon Ball, Dragon Ball Z e GT più e più volte su Italia 1. Il Super ne ho visto qualche puntata sparsa ma non mi ha detto granché, fatta eccezione per il dio felino...

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Di la verità, a te di Beerus non frega niente, volevi solo celare una bestemmia da qualche parte :asd:
Comunque non è che Super sia sottotono, è proprio sottoterra, è una cosa orribile tranne nella saga finale e pure quella non è proprio tutta eccezionale.

ChoppyKing
10/02/2019, 14:05
Io ho visto qualche puntata di Dragonball Super...
Bello come grafica, ma a livello di storia...è solo un inutile tentativo di mandare avanti Dragonball...:facepalm:

L'autore dopo aver fatto Dragonball e Dragonball Z ha smesso.
Però un suo aiutante voleva fare un altra saga e allora gli ha concesso i diritti per fare Dragonball GT, che ha livello di storia andava ancora bene, era una cosa in più alla serie di Dragonball. :)

Reverser
11/02/2019, 08:47
Posso fare una previsione su My Hero Academia?
Io la sto guardando in italiano quindi sto ancora alla fine della terza stagione e non so se ci siano stati risvolti a riguardo, ma posso affermare con una sicurezza dell'83% che la ragazzina bionda e psicopatica che si è unita recentemente all'Unione dei Villain, prima o poi si convertirà passando dalla parte degli eroi.

[Kri]
11/02/2019, 09:45
Precisiamo dell'83%,ne di più ne di meno[emoji23][emoji23][emoji23]

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Reverser
11/02/2019, 10:03
;575321']Precisiamo dell'83%,ne di più ne di meno[emoji23][emoji23][emoji23]

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Beh c'è sempre la possibilità che mi sbagli :ahsisi:

popcornking
11/02/2019, 10:34
Ma va

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

FireFox
13/02/2019, 08:42
Guardare My Hero Academia in italiano meriteresti di non vivere.

[Kri]
13/02/2019, 09:40
Guardare My Hero Academia in italiano meriteresti di non vivere.Addirittura!![emoji23][emoji23]

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Bjay22
13/02/2019, 16:12
Guardare My Hero Academia in italiano meriteresti di non vivere.

Non oso immaginare Bakugo che parla in italiano e senza parolacce. Di base non può dire Deku senza aggiungere il "di merda" affianco :asd:

FireFox
13/02/2019, 18:40
Non oso immaginare Bakugo che parla in italiano e senza parolacce. Di base non può dire Deku senza aggiungere il "di merda" affianco :asd:

esatto e solo facendo ciò il personaggio perde di significato

Reverser
14/02/2019, 08:11
Guardare My Hero Academia in italiano meriteresti di non vivere.
Io invece trovo molto intelligente guardarlo in lingua originale senza sapere un cazzo di giapponese, senza conoscere il loro modo di esprimersi e di conseguenza senza capire le loro capacità recitative se non che urlano come dei dannati. Limitarsi a leggere i sottotitoli è pur sempre limitante nella visione d'insieme, senza contare che a volte sono scritti in un italiano davvero arrancate.

Rispetto il lavoro dei subber visto che lo fanno gratis, ma di certo non disdegno la professionalità e le grandi capacità dei doppiatori italiani, che oltretutto hanno delle bellissime voci. Sono d'accordo che il testo dovrebbe rimanere il più originale possibile, sono d'accordo che i giapponesi si sprechino di più sugli effetti vocali e sugli urli, ma sentire "babbeo" invece di "cazzone" onestamente non mi cambia la vita e mi godo di più l'anime.

Poi che Bakugo risulti cambiato è sicuramente relativo e soggettivo, anche se in italiano non è brutalmente scurrile come in originale, si capisce benissimo che è orgoglioso, cazzone, ostinato, iracondo, frustrato e in perenne competizione, si insomma un bullo coi super poteri... che io ancora mi chiedo come faccia Midoriya a considerarlo suo amico e come faccia Bakugo a non essere diventato un Villain.

megamaxim
14/02/2019, 19:15
su consiglio di @Cava (https://www.playstationbit.com/forum/member.php?u=5227); sto guardando il remake di DORORO ed è stupendo e consigliato a tutti! tentare di riportare in auge il capolavoro di Osamu Tezuka poteva sembrare una follia.. invece il risultato è eccezionale sotto tutti i punti di vista. attualmente hano trasmesso la sesta puntata e attendo con ansia mercoledi per la settima.


adesso parlo di DBS visto che qui da quello che ho letto, forse sono l'unico che l'ha visto per intero (probabilmente anche Fire).
DBS ha molti difetti.. una trama debole, prende una distanza enorme e anulla gt, ha delle trasformazioni che non raggiungono l'appeal del ss4, un finale buttato la..
però offre una miglior caratterizzazione dei vari prg. abbiamo una serie di "capricci divini" che ricordano le varie avventure mitologiche greche e dei cattivi un pò meno sterotipati. personalmente ho adorato Zamasu con le sue convinzioni, come tutta la saga di Black Goku. la trovata dell'ultra istinto e come è stata enfatizzata la nuova tecnica di goku, con tutti i risvolti e punti di domanda che ciò comporterà.. è qualcosa che aspetto in un prossimo DBS2.

Reverser
14/02/2019, 19:31
su consiglio di @Cava (https://www.playstationbit.com/forum/member.php?u=5227); sto guardando il remake di DORORO ed è stupendo e consigliato a tutti! tentare di riportare in auge il capolavoro di Osamu Tezuka poteva sembrare una follia.. invece il risultato è eccezionale sotto tutti i punti di vista. attualmente hano trasmesso la sesta puntata e attendo con ansia mercoledi per la settima.


adesso parlo di DBS visto che qui da quello che ho letto, forse sono l'unico che l'ha visto per intero (probabilmente anche Fire).
DBS ha molti difetti.. una trama debole, prende una distanza enorme e anulla gt, ha delle trasformazioni che non raggiungono l'appeal del ss4, un finale buttato la..
però offre una miglior caratterizzazione dei vari prg. abbiamo una serie di "capricci divini" che ricordano le varie avventure mitologiche greche e dei cattivi un pò meno sterotipati. personalmente ho adorato Zamasu con le sue convinzioni, come tutta la saga di Black Goku. la trovata dell'ultra istinto e come è stata enfatizzata la nuova tecnica di goku, con tutti i risvolti e punti di domanda che ciò comporterà.. è qualcosa che aspetto in un prossimo DBS2.

Tranquillo che non siete gli unici, per quanto mi abbia fatto cagare me li sono visti tutti e 131 gli episodi.
Ovviamente il budget e il tempo di 1 mese per la realizzazione di ogni episodio hanno colpito la qualità come una cannonata, quindi hanno iniziato da schifo e hanno cominciato ad assestarsi graficamente dopo la saga di Zamasu. Anche prima c'erano immagini buone, ma per lo più su inquadrature fisse o poco animate, cosi come c'erano disegni bruttini nel torneo del potere (anche se mai quanto nei primi episodi). Dal punto di vista emotivo Super ha fatto meglio di Z approfondendo la psicologia dei personaggi, delle varie relazioni tra famigliari e amici, ci sono stati momenti toccanti, di solito sorvolati nella serie Z, ma il problema è come sempre la realizzazione, registicamente orribile, artisticamente carente e concettualmente errato. Zamasu sarebbe potuto essere un ottimo avversario, ma la sua saga è stata trattata veramente male con una sequenza illogica in cui Goku e Vegeta non fanno altro che andare da lui, prendercele e tornare (cosi per 3 volte), con Zamasu che si adatta al corpo di Goku in tempi record passando da forma base a forma Rosè (che è l'equivalente del Blu) in praticamente zero. Per il resto l'intera serie animata si basa su tornei e un Goku rincoglionito a livelli galattici, i dialoghi sono infantili e talmente tanto diretti a un pubblico di bambini, che sembrava stessero realizzando Peppa Pig.

Ovviamente nel minestrone ci sono stati momenti alti, momenti commoventi o drammatici, a me l'UI è piaciuto tantissimo, però se dovessi dare delle conclusioni generali direi che qualche momento alto non salva dalla catastrofe, DBS è un prodotto mediocre di fascia medio-bassa/bassa e finora l'anime più brutto e mal realizzato che io abbia mai visto.

FireFox
14/02/2019, 23:29
su consiglio di @Cava (https://www.playstationbit.com/forum/member.php?u=5227); sto guardando il remake di DORORO ed è stupendo e consigliato a tutti! tentare di riportare in auge il capolavoro di Osamu Tezuka poteva sembrare una follia.. invece il risultato è eccezionale sotto tutti i punti di vista. attualmente hano trasmesso la sesta puntata e attendo con ansia mercoledi per la settima.


adesso parlo di DBS visto che qui da quello che ho letto, forse sono l'unico che l'ha visto per intero (probabilmente anche Fire).
DBS ha molti difetti.. una trama debole, prende una distanza enorme e anulla gt, ha delle trasformazioni che non raggiungono l'appeal del ss4, un finale buttato la..
però offre una miglior caratterizzazione dei vari prg. abbiamo una serie di "capricci divini" che ricordano le varie avventure mitologiche greche e dei cattivi un pò meno sterotipati. personalmente ho adorato Zamasu con le sue convinzioni, come tutta la saga di Black Goku. la trovata dell'ultra istinto e come è stata enfatizzata la nuova tecnica di goku, con tutti i risvolti e punti di domanda che ciò comporterà.. è qualcosa che aspetto in un prossimo DBS2.

Beh il remake di Dororo è stato affidato allo studio Mappa coloro che hanno realizzato inuyashiki, kakegurui, shinjeki no bahamut, garo e chi più ne ha ne metta, poteva solo essere tanta roba.

Per DBS i problemi erano molteplici, su tutti le animazioni veramente carenti con il nuovo stile grafico che si è ripreso un po solamente nella saga del torneo del potere, contro zamasu ancora non erano al meglio, anzi. Le trasformazioni ci stanno ma GT aveva introdotto qualcosa che è piaciuta troppo per il senso che ha avuto ovvero il SS4.

Avendo visto il film di Broly molte cose sembrerebbero essere state messe a posto però è anche vero che è un film e non una serie. Sopratutto spero che non ci porteremo avanti la CGI vista all'interno di DBS Broly che era veramente mal gestita.

FireFox
28/03/2019, 22:22
Trovatemi un aggettivo


https://www.youtube.com/watch?v=jzct4Mt0Uu0

Reverser
29/03/2019, 07:45
Trovatemi un aggettivo


https://www.youtube.com/watch?v=jzct4Mt0Uu0

"Spostati imbecille"
Lo so non è un aggettivo, però ha creato 45 scudi per parare un affondo di lancia che viaggia in linea retta e preferisce restarsene li a spappolarsi le braccia per lo sforzo, piuttosto che scegliere una di queste opzioni: saltare via? Spostarsi di 1 passo? Roteare il busto di 45°? Piegarsi a raccogliere una monetina?

megamaxim
29/03/2019, 10:54
Trovatemi un aggettivo


https://www.youtube.com/watch?v=jzct4Mt0Uu0

Che anime è??

FireFox
29/03/2019, 12:06
"Spostati imbecille"
Lo so non è un aggettivo, però ha creato 45 scudi per parare un affondo di lancia che viaggia in linea retta e preferisce restarsene li a spappolarsi le braccia per lo sforzo, piuttosto che scegliere una di queste opzioni: saltare via? Spostarsi di 1 passo? Roteare il busto di 45°? Piegarsi a raccogliere una monetina?

Semplicemente perchè l'abilità della lancia Gae Bolg una volta anche solo rilasciata pronunciandone il nome punta dritto al cuore del singolo bersaglio, l'unico modo per arrestare l'attacco e limitarne i danni e inalzare uno scudo magico intaccando la forza magica della lancia cosi "almeno" da sopravvivere, si denota che tu non segua la serie Fate :asd:


Che anime è??

Fate/Stay Night: Unlimited Blade Works

Reverser
29/03/2019, 13:57
[QUOTE=FireFox;577607]Semplicemente perchè l'abilità della lancia Gae Bolg una volta anche solo rilasciata pronunciandone il nome punta dritto al cuore del singolo bersaglio, l'unico modo per arrestare l'attacco e limitarne i danni e inalzare uno scudo magico intaccando la forza magica della lancia cosi "almeno" da sopravvivere, si denota che tu non segua la serie Fate :asd:

No :ahsisi:

San_teomatti
16/05/2019, 21:23
Scusate ragazzi questo manga Black Clover, è un fantasy o un Dark fantasy ? Me lo consigliate di leggerlo ?

FireFox
19/05/2019, 21:35
Scusate ragazzi questo manga Black Clover, è un fantasy o un Dark fantasy ? Me lo consigliate di leggerlo ?

è un miscuglio dei maggiori esponenti del genere, ha un pò di fairy tail e un pò di naruto e bleach, ti consiglio il maga che è più bello, è semplicemente uno shonen fantasy.

[Kri]
19/05/2019, 21:44
Preso dalla curiosità pure io.
Ho recuperato pure vigilante e blue flag.
Ultimamente sono in vena di manga[emoji848]

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk

San_teomatti
21/05/2019, 11:44
è un miscuglio dei maggiori esponenti del genere, ha un pò di fairy tail e un pò di naruto e bleach, ti consiglio il maga che è più bello, è semplicemente uno shonen fantasy.

Hai parlato di bleach me lo consigli ?