PDA

Visualizza Versione Completa : ANIME/MANGA : cosa state guardando/leggendo?



Pagine : 1 [2] 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18

lordkratos91
04/07/2012, 10:43
stavo provando un anime nuovo, dicevano che era un po' palloso, ma la scena del pane era inaspettata..me lo guardo e alla fine del primo episodio guardate che capita O_O

http://www.youtube.com/watch?v=rZLfXFfSOcw

se più avanti riserverà ancora questi momenti macabri, me lo vedrò di certo!!

lordkratos91
05/07/2012, 21:25
sto seguendo "To Aru Majutsu No Index"

sto alla decima, per adesso molto bello, un anime serio e ben fatto.

http://www.youtube.com/watch?v=05USro2c66U

Grivier
06/07/2012, 11:01
stavo provando un anime nuovo, dicevano che era un po' palloso, ma la scena del pane era inaspettata..me lo guardo e alla fine del primo episodio guardate che capita O_O

http://www.youtube.com/watch?v=rZLfXFfSOcw

se più avanti riserverà ancora questi momenti macabri, me lo vedrò di certo!!

Ah ah ah ah ma questa scena è assurda.

Sora9427
06/07/2012, 11:07
Acertain agical index è un capolavoro Lord, io sto leggendo il manga e non vedo l'ora che esca il numero di agosto :sese:

lordkratos91
06/07/2012, 12:07
Ah ah ah ah ma questa scena è assurda.
vero? e poi dice che se vogliono possono mangiarlo. spero che sia un lato malato dell'anime e non solo una gag occasionaria XD


Acertain agical index è un capolavoro Lord, io sto leggendo il manga e non vedo l'ora che esca il numero di agosto :sese:

di oggi forse termino la prima serie, DAVVERO bello. mi mancava un anime con dei bei combattimenti!

Sora9427
06/07/2012, 13:48
Lo so, già dal manga sono una figata i combattimenti, peccato che sia Bimensile :(

Io oggi finisco Oreimo, troppo bello, mi ha divertito moltissimo e se cercate qualcosa di divertente ve lo consiglio davvero!

Poi R-15 (Giusto per rimanere in tema di eroge :asd:)

lordkratos91
06/07/2012, 14:14
io mi son appuntato un po' di nomi su una lista, molti ho visto la sigla e mi piaceva, quindi devo provarli, magari metà sono cagate colossali.
pian piano...

shiki
sankarea
higurashi
umineko
mouretsu pirates
joshiraku
angel beats
Midori no Hibi
Noir
Hatenkou Yuugi
black cat
Saiunkoku Monogatari
To aru Majutsu no Index
Shakugan no Shana

ah forse a breve uscirà il primo episodio di Joshiraku!! ho controllato, il manga lo ha disegnato il tipo di sayonara sensei. certo, questo sembra piu leggero, ma spero comunque che sia godibile. opening ed ending mi ispirano, soprattutto la seconda! non te la togli dalla testa XD

http://www.youtube.com/watch?v=SDSNilCh6OI&feature=related

poi sempre lo stesso tipo dovrebbe aver fatto un altro manga, da cui hanno tratto questo anime
si intravede lo stile del professore disperato
leggiti la trama rotfl, sbatte la testa e incontra persone strane come lui se non di piu uahahahahahah

http://www.youtube.com/watch?v=Wr54SYbvKzs

Sora9427
06/07/2012, 14:35
LORD, Angel beast è un capolavoro d'azione che devo vedere tra poco, te lo consiglio anche perchè è stata annunciata la seconda serie!

Shakugan no shana è un'opera d'arte fantastica! Attenzione perch su animeclick son stupidi e non l'hanno messo come genere (Fregandomi) Ma è prettamente Sentimentale, il tutto quanto si basa sul sentimentale (Motivazione ulteriroe per il quale l'ho adorato). Ti auguro però di trovarlo perchè io ho fatto una fatica pazzesca a trovare le prime due serie (La terza è di gennaio quindi la trovi praticamente dappertutto)

lordkratos91
06/07/2012, 14:39
LORD, Angel beast è un capolavoro d'azione che devo vedere tra poco, te lo consiglio anche perchè è stata annunciata la seconda serie!

Shakugan no shana è un'opera d'arte fantastica! Attenzione perch su animeclick son stupidi e non l'hanno messo come genere (Fregandomi) Ma è prettamente Sentimentale, il tutto quanto si basa sul sentimentale (Motivazione ulteriroe per il quale l'ho adorato). Ti auguro però di trovarlo perchè io ho fatto una fatica pazzesca a trovare le prime due serie (La terza è di gennaio quindi la trovi praticamente dappertutto)

vedrò vedrò. alcuni di quelli li rimando da un po (higurashi) perché ne escono di nuovi e seguo quelli XD
angel beats er arrivato alla sesta puntata, poi ero passato a otome x amnesia.

finora l'unico anime che non ho trovato é la tersa serie sdi sayonara sensei...neppure su torrent renditi conto.

quello che mi hai detto lo cercherò su google, downloadzone, emule e per ultima sponda, torrent.

cmq quando ti v guardati questo episodio dell'anime che avevo detto qualche giorno fa. secondo te sarà rose e fiori oppure nasconde un lato perverso?
io sento che la protagonista potrebbe essere una tsundere

http://www.youtube.com/watch?v=EQF2eZU6jZs&feature=related

Lober96
06/07/2012, 22:10
Ragazzi, come si chiama quel manga con il ragazzo che ha il libro della morte e chiunque ci scriva sopra muore?
Non ricordo il nome cavolo...

EDIT: Fail, anime, non so se c'è anche il manga

Sora9427
06/07/2012, 22:17
Cavoli lober è DEATH NOTE! Lo conosco anche io che non l'ho nè eltto nè visto, e consoco metà trama renditi conto :asd:

Che anime è Lord? Genere?

Shakugan no shana buona fortuna se le trovi, io le ho trovate per fortuna le prime due serie, nel caso dammi il link che mi mancano gl'aultimi 2 episodi della seconda serie, li ho dovuti vedere su youtube con l'audio sfasato.....

Lober96
06/07/2012, 22:20
Cavoli lober è DEATH NOTE! Lo conosco anche io che non l'ho nè eltto nè visto, e consoco metà trama renditi conto :asd:

Che anime è Lord? Genere?

Shakugan no shana buona fortuna se le trovi, io le ho trovate per fortuna le prime due serie, nel caso dammi il link che mi mancano gl'aultimi 2 episodi della seconda serie, li ho dovuti vedere su youtube con l'audio sfasato.....

Grazie. Lo conosco ma un vuoto di memoria mi ha fatto dimenticare il nome xD

lordkratos91
06/07/2012, 22:26
lober clicca sul mio link in firma che sto mettendo gli episodi su quel sito. é simile a youtube, cercati il primo episodio ;)

lordkratos91
06/07/2012, 22:29
lober clicca sul mio link in firma che sto mettendo gli episodi su quel sito. é simile a youtube, cercati il primo episodio ;)




Cavoli lober è DEATH NOTE! Lo conosco anche io che non l'ho nè eltto nè visto, e consoco metà trama renditi conto :asd:

Che anime è Lord? Genere?

Shakugan no shana buona fortuna se le trovi, io le ho trovate per fortuna le prime due serie, nel caso dammi il link che mi mancano gl'aultimi 2 episodi della seconda serie, li ho dovuti vedere su youtube con l'audio sfasato.....


Trama:
La razza umana è in declino da diversi secoli, adesso la specie più prosperosa è quella delle fate, piccole creature dotate di grande intelligenza. La protagonista della storia è un'umana, mediatrice, per conto dell'UN, fra gli umani e le fate, che torna nella sua città natale per aiutare il nonno.

Episodi: 12
Produttori: AIC A.S.T.A., Sentai FilmworksL, Marvelous AQL
Generi: Fantasy, Seinen





guardti quell'episodio e poi dimmi che ne pensi..ci son cose strane, del tipo quando appare un pollo senza testa e senza piume, poi quando fugge via la contadina sembra una stalker quando le minaccia :fermosi:

e poi alla fine il suicidio del pane. a quanto pare succedono cose strane in quella fabrica..


GUARDATI DEATH NOTE, NON TE NE PENTIRAI ASSOLUTAMENTE

Sora9427
06/07/2012, 22:33
Ah è Del 2012 giusto? Sbaglio o non deve uscire questa estate, mi son memorizzato la lista estiva e se non è quello ce n'è uno uguale allora XD Lo ho già in lista, ma per ora ho visto solo Papa no iukoto wo kikinasai e lunedì guarderò ryu-kyu-byo del 2012, ne ho una 30ina in lista solo quest'anno!

Death note ho sentito da tutti che è fantastico però so anche che non è afffatto leggero, epnso lo guarderò quando mi sentirò pronto, ora non voglio nulla di serio e difficile ;)

lordkratos91
06/07/2012, 22:36
Ah è Del 2012 giusto? Sbaglio o non deve uscire questa estate, mi son memorizzato la lista estiva e se non è quello ce n'è uno uguale allora XD Lo ho già in lista, ma per ora ho visto solo Papa no iukoto wo kikinasai e lunedì guarderò ryu-kyu-byo del 2012, ne ho una 30ina in lista solo quest'anno!

Death note ho sentito da tutti che è fantastico però so anche che non è afffatto leggero, epnso lo guarderò quando mi sentirò pronto, ora non voglio nulla di serio e difficile ;)

l'anime che ti ho detto sta uscendo adesso, lunedi é uscito il primo episodio. dal prossimo vedo se continuarlo..


death note ti fa ragionare, o meglio, molte volte il tempo si ferma e alcuni personaggi si mettono a riflettere da soli. ma non é né noioso né pesante.

basta guardarne 1 massimo 2 al giorno e stare attenti..
le prime 2 veditele subito: la prima ti introduce la storia, la seconda presenta l'antagonista e già capisci che sarà una figata.

lo vidi 2 estati fa quando tornavo da raccogliere frutta, me ne sparavo 2 e poi ripartivo a lavorare ^^
fidati che non perdi il filo del discorso.

Sora9427
06/07/2012, 22:42
Capisco, ma io vedo un anime al giorno, non ne seguo di più altrimentio mi perdo, ho provato per esperienza per dirlo :asd:

Penso che lo guarderò questo inverno con calma durante la scuola!

Immaginavo, allora ho indovinato anime! Come ho detto lo ho in lista insieme ad altri 10 che escono lunedì, ma al momento sono a posto fino a metà agosto a livello di titoli; sempre che riesca a trovare Beyblade, non lo trovo da nessuna parte....

Lober96
06/07/2012, 22:43
Capisco, ma io vedo un anime al giorno, non ne seguo di più altrimentio mi perdo, ho provato per esperienza per dirlo :asd:

Penso che lo guarderò questo inverno con calma durante la scuola!

Immaginavo, allora ho indovinato anime! Come ho detto lo ho in lista insieme ad altri 10 che escono lunedì, ma al momento sono a posto fino a metà agosto a livello di titoli; sempre che riesca a trovare Beyblade, non lo trovo da nessuna parte....

Beyblade lo danno alle 18 su K2 mi sembra :mmm:

lordkratos91
06/07/2012, 22:45
lober, dovresti provare un po' di anime, a parte naruto bleach ecc :asd:

Lober96
06/07/2012, 22:47
lober, dovresti provare un po' di anime, a parte naruto bleach ecc :asd:

Lo so

Solo che non mi sono mai avvicinato al genere. Anche se credo che alcuni mi piaceranno molto, tipo quello della ragazza che mette la sua bava nella bocca del ragazzo :asd:
Come si chiamava?

lordkratos91
06/07/2012, 22:48
pensa che c'era un anime in cui le studentesse erano fucili. passavano le giornate a sparare al poligono di tiro e usavano l'arma che rappresentavano. loro sono armi, ma non si trasformano in armi :asd:
se tipo un fucile spara 3 colpi alla volta, quella ragazza dopo 3 secondi si ferma per riposare, cose cosi. strambissimo XD


scena epica: alunna vede il prof sparare al poligono (lui non é un'arma), dopo averlo osservato per un po, fugge via, si nasconde in un vicolo, comincia a toccarsi dicendo "se solo mi sgrillettasse allo stesso modo!"

OMG

Sora9427
06/07/2012, 22:49
Beyblade lo danno alle 18 su K2 mi sembra :mmm:

Sì ma io voglio vedere la mitica prima serie non quella attuale, carina ma non mi entusiasma....

LORD: Titolo anime?

lordkratos91
06/07/2012, 22:50
Lo so

Solo che non mi sono mai avvicinato al genere. Anche se credo che alcuni mi piaceranno molto, tipo quello della ragazza che mette la sua bava nella bocca del ragazzo :asd:
Come si chiamava?

nazo no kanojo

però non é demenziale. qualche gag c'é, é ujn po' insolito, ma resta una lovestory seria.

tu vorresti un anim demenziale, con combattimenti o senza, con tette e culi al vento... come lo vorresti?

Lober96
06/07/2012, 22:50
pensa che c'era un anime in cui le studentesse erano fucili. passavano le giornate a sparare al poligono di tiro e usavano l'arma che rappresentavano. loro sono armi, ma non si trasformano in armi :asd:
se tipo un fucile spara 3 colpi alla volta, quella ragazza dopo 3 secondi si ferma per riposare, cose cosi. strambissimo XD


scena epica: alunna vede il prof sparare al poligono (lui non é un'arma), dopo averlo osservato per un po, fugge via, si nasconde in un vicolo, comincia a toccarsi dicendo "se solo mi sgrillettasse allo stesso modo!"

OMG

LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL

Poi c'è stata la scena Hentai :troll:

Lober96
06/07/2012, 22:56
nazo no kanojo

però non é demenziale. qualche gag c'é, é ujn po' insolito, ma resta una lovestory seria.

tu vorresti un anim demenziale, con combattimenti o senza, con tette e culi al vento... come lo vorresti?

Non demenziale, ma tipo, un po lovestory, ma con dietro una guerra o roba simile

Vidi un fim Jappo (quello di cui vi avevo chiesto il nome :asd:) che mi ha segnato sotto questo aspetto
In pratica c'è questo ragazzo infettato da un virus, che deve andare a curarsi per poter tornare al suo villaggio, poichè è stato cacciato, allora inizia il suo viaggio e poi becca questa ragazza che vive con i lupi;poi va in una città, dove viene attaccata dai questi lupi. Dopo ancora, c'è una scena di guerra tra cinghiali (non ricordo se infetti dal virus o no) e i cattivi. Poi il ragazzo e la ragazza, si uniscono entrano in una foresta magica, dove le gocce d'acqua sono vive o roba simile, vanno avanti ecc. lui poi sviene, lei gli da da mangiare la corteccia di un albero O.O e infine beccano il mega cinghiale che è causa del virus, lo uccidono e finisce li, non ricordo se passano il resto della vita insieme, ma mi sembra di si

Vi ho riassunto a grandi linee la storia di questo film ma con molti errori poichè saranno almeno 7-8 anni che l'avrò visto xD

lordkratos91
06/07/2012, 22:57
lol mai sentito XD

asp che ti metto un video

ti ispira?

http://www.youtube.com/watch?v=05USro2c66U

Sora9427
06/07/2012, 22:58
Se vuoi un setimentale devi rivolgerti a me lober :asd:

Se ne vuoi uno sentimentale d'azione butatti su Hidan no aria, c'è anche un pizzico di Ecchi che non guasta mai ;)

è fantastico!

lordkratos91
06/07/2012, 23:02
Se vuoi un setimentale devi rivolgerti a me lober :asd:

Se ne vuoi uno sentimentale d'azione butatti su Hidan no aria, c'è anche un pizzico di Ecchi che non guasta mai ;)

è fantastico!

si quello si, anche se é più un harem. non si dichiara a nessuna.


ci sarebbe lovely complex che é una storia d'amore, ma é MOLTO demenziale. ho riso molto, ma é veramente ottimo.


http://www.youtube.com/watch?v=fXeHfjpt7WE

Sora9427
06/07/2012, 23:03
Vabbè se non vuole l'harem ma l'azione sentimentale con happy ending c'è Zero no tsukaima o Shakugan no shana! Se lo desidera gli posso proporre qualsiasi sentimentale desidera; in particolare i tre Tsundere; i LI ADORO <3

Lober96
06/07/2012, 23:05
Se vuoi un setimentale devi rivolgerti a me lober :asd:

Se ne vuoi uno sentimentale d'azione butatti su Hidan no aria, c'è anche un pizzico di Ecchi che non guasta mai ;)

è fantastico!

Ehm... che vuol dire Ecchi? :asd:

Comunque io cerco prevalentemente (se li fanno ancora) sentimentali, con una guerra dietro, ma nel passato, non ai giorni nostri :asd:

Però tipo con magie e robe del genere

@Lord: non male ma che roba è? :asd:

ho capito quello che dicevano, ma che storia c'è dietro?

EDIT: nazo no kanojo, dove lo posso trovare sub ita? m'ispira tantissimo, ma nel link della tua firma lord, non capisco quasi nulla :asd:
mette diversi anime, ma nella playlist ce ne sono solo 4 :fermosi:

lordkratos91
06/07/2012, 23:06
Ehm... che vuol dire Ecchi? :asd:

Comunque io cerco prevalentemente (se li fanno ancora) sentimentali, con una guerra dietro, ma nel passato, non ai giorni nostri :asd:

Però tipo con magie e robe del genere

@Lord: non male ma che roba è? :asd:

ho capito quello che dicevano, ma che storia c'è dietro?

ecchi= sconcio.
per esempio il protagonista in qualche scena vede una donna nuda e se le prende

harem: piu di una donna é innamorata di un ragazzo

hentai: penso sia ovvio

lordkratos91
06/07/2012, 23:09
@Lord: non male ma che roba è? :asd:

ho capito quello che dicevano, ma che storia c'è dietro?


In un mondo dove le capacità dei numerosissimi esper, persone con diversi poteri mentali, sono migliorabili tramite la tecnologia e la scienza, nelle vicinanze di Tokyo sorge la Città-Studio (???? Gakuen Toshi?, Città Accademica), nata per sopperire alle necessità di queste persone ed aiutarle nel loro sviluppo dei loro poteri migliorandoli ed imparando a controllarli. Qui uno studente delle superiori, T?ma Kamij?, sembra non possedere nessuna particolare abilità (viene quindi classificato come Livello 0), tuttavia il suo braccio destro possiede la capacità unica di annullare qualsiasi potere esper o magico, abilità chiamata Imagine breaker (Distruggi illusioni).
La storia inizia quando un'estate, precisamente la mattina del 20 luglio, T?ma ritrova svenuta sul balcone del suo appartamento una piccola suora vestita di bianco e dai capelli argentati. Il suo nome è Index e si rivela essere presto piuttosto capricciosa ed iperattiva. Sembra però che possegga una particolare abilità: la Memorizzazione Perfetta, è ovvero in grado di memorizzare tutto ciò che vede senza tralasciarne nessun particolare. Proprio a causa di questo suo potere la Chiesa Puritana Inglese, la stessa da cui proviene Index, ha fatto memorizzare alla suora 103.000 Grimori, libri proibiti, facendola così diventare Index Librorum Prohibitorum (Indice Proibito dei Libri). A causa di ciò, Index è inseguita da dei maghi che tentano di impadronirsi dei Grimori e T?ma si ritroverà così, suo malgrado, a dover proteggere Index, venendo a conoscenza dei segreti che si celano dietro a questa storia.
Ma oltre a ciò T?ma dovrà fare i conti con altri misteri che avvolgono la scienza della Città-Studio, tra cui pericolosi esperimenti eseguiti in cerca del leggendario Livello 6 insieme ai molti alleati e amici che troverà a partire da quell'estate che ha cambiato la sua vita.



te lho messo perché forse nella seconda serie potrebbe nascere effettivamente la storia d'amore. per adesso solo occhiate da parte di lei..

Lober96
06/07/2012, 23:12
In un mondo dove le capacità dei numerosissimi esper, persone con diversi poteri mentali, sono migliorabili tramite la tecnologia e la scienza, nelle vicinanze di Tokyo sorge la Città-Studio (???? Gakuen Toshi?, Città Accademica), nata per sopperire alle necessità di queste persone ed aiutarle nel loro sviluppo dei loro poteri migliorandoli ed imparando a controllarli. Qui uno studente delle superiori, T?ma Kamij?, sembra non possedere nessuna particolare abilità (viene quindi classificato come Livello 0), tuttavia il suo braccio destro possiede la capacità unica di annullare qualsiasi potere esper o magico, abilità chiamata Imagine breaker (Distruggi illusioni).
La storia inizia quando un'estate, precisamente la mattina del 20 luglio, T?ma ritrova svenuta sul balcone del suo appartamento una piccola suora vestita di bianco e dai capelli argentati. Il suo nome è Index e si rivela essere presto piuttosto capricciosa ed iperattiva. Sembra però che possegga una particolare abilità: la Memorizzazione Perfetta, è ovvero in grado di memorizzare tutto ciò che vede senza tralasciarne nessun particolare. Proprio a causa di questo suo potere la Chiesa Puritana Inglese, la stessa da cui proviene Index, ha fatto memorizzare alla suora 103.000 Grimori, libri proibiti, facendola così diventare Index Librorum Prohibitorum (Indice Proibito dei Libri). A causa di ciò, Index è inseguita da dei maghi che tentano di impadronirsi dei Grimori e T?ma si ritroverà così, suo malgrado, a dover proteggere Index, venendo a conoscenza dei segreti che si celano dietro a questa storia.
Ma oltre a ciò T?ma dovrà fare i conti con altri misteri che avvolgono la scienza della Città-Studio, tra cui pericolosi esperimenti eseguiti in cerca del leggendario Livello 6 insieme ai molti alleati e amici che troverà a partire da quell'estate che ha cambiato la sua vita.



te lho messo perché forse nella seconda serie potrebbe nascere effettivamente la storia d'amore. per adesso solo occhiate da parte di lei..

Capito; non sembra male come storia

lordkratos91
06/07/2012, 23:14
é bella. i combattimenti sono ben fatti e il protagonista deve giocare sempre di difesa per battere i vari avversari. non ha un potere dominante.

cmq ti dico: bisogna provare, buttarsi 20 minuti su un episodio e vedere se piace o no.
anchio all'inizio mi fossilizzavo sui soliti standard, mi guardavo death note, hellsing, mirai nikki, one piece e cercavo anime SIMILI.

poi ho cominciato a provare e ne ho scoperti molti meritevoli.

Lober96
06/07/2012, 23:16
é bella. i combattimenti sono ben fatti e il protagonista deve giocare sempre di difesa per battere i vari avversari. non ha un potere dominante.

cmq ti dico: bisogna provare, buttarsi 20 minuti su un episodio e vedere se piace o no.
anchio all'inizio mi fossilizzavo sui soliti standard, mi guardavo death note, hellsing, mirai nikki, one piece e cercavo anime SIMILI.

poi ho cominciato a provare e ne ho scoperti molti meritevoli.

Ok, ma riprendo la domanda che ho scritto sopra

nazo no kanojo, dove posso trovare dal primo all'ultimo episodio uscito (e ovviamente quelli successivi) in sub ita o eventualmente in sub eng?

Mi attira moltissimo come storia, ed è una cosa del genere che cercavo

lordkratos91
06/07/2012, 23:17
Ok, ma riprendo la domanda che ho scritto sopra

nazo no kanojo, dove posso trovare dal primo all'ultimo episodio uscito (e ovviamente quelli successivi) in sub ita o eventualmente in sub eng?

Mi attira moltissimo come storia, ed è una cosa del genere che cercavo

ecco a te
Mysterious Girlfriend X Sub ITA HD (http://animedreamland.forumcommunity.net/?t=50519412)


http://www.youtube.com/watch?v=k8QgKWZZoL0

Lober96
06/07/2012, 23:24
ecco a te
Mysterious Girlfriend X Sub ITA HD (http://animedreamland.forumcommunity.net/?t=50519412)


http://www.youtube.com/watch?v=k8QgKWZZoL0

Grazie, ma perchè non riesco a vederlo? clicco sul link del primo episodio ma nulla :fermosi:

EDIT: ah un'altra cosa, quali sono la versione manga degli anime?
nel senso, quali anime ci sono anche in manga? :asd:

lordkratos91
06/07/2012, 23:26
a me va, prova ad aprirlo in un'altra scheda
cmq eccoti il link diretto. il video parte
Mysterious Girlfriend X Episodio 01 streaming sub ita @ AnimeSubIta.Info (http://www.animesubita.info/mysterious-girlfriend-x/mysterious-girlfriend-x-episodio-01/)

Lober96
06/07/2012, 23:29
a me va, prova ad aprirlo in un'altra scheda
cmq eccoti il link diretto. il video parte
Mysterious Girlfriend X Episodio 01 streaming sub ita @ AnimeSubIta.Info (http://www.animesubita.info/mysterious-girlfriend-x/mysterious-girlfriend-x-episodio-01/)

Parte ma è un po lentino a caricare; ma te cosa usi? io ovviamente :asd: flashplayer; se aggiungo altro dici che m'incasina tutto? Tipo posso avere due programmi diversi per guardare i video?

Poi riposto la domanda di prima:

quali anime ci sono anche in manga?

EDIT: comunque scrivi pure la soluzione, ora devo andare che è tardi, ma domani vedo; grazie di tutte, ciao :)

lordkratos91
06/07/2012, 23:31
Parte ma è un po lentino a caricare; ma te cosa usi? io ovviamente :asd: flashplayer; se aggiungo altro dici che m'incasina tutto? Tipo posso avere due programmi diversi per guardare i video?

Poi riposto la domanda di prima:

quali anime ci sono anche in manga?

quasi tutti gli anime hanno la controparte manga, tranne rarissime eccezioni.a volte l'anime devia dal manga originale (hellsing.....)
se il manga vende, fanno l'anime. é cosi che funziona.

non é megavideo purtroppo..metti l'episodio a scaricare che almeno te lo godi senza intoppi..
io ultimamente faccio cosi: mi scarico le puntate e me le tengo su un hardisk.

notte

Sora9427
07/07/2012, 01:04
Noto che gli hai descritto A certain magical index! (Almeno leggendo le prime righe, non voglio spoilerarmi oltre ma a città-studio ho capito ;)

Comuqnue non è come hai detto dai XD

Ecchi: Scene erotiche e basta, dopo non ci sono scene sconce o altro, solo quello.

HArem: BEh, epnso che il termine lo dica, i personaggi maschili son meno, molti meno di quelli femminili, non necessariamente come detto da Lord, in un anime normale la situazione è così come descritta da me!

Hentai: Insomma qui si sa :asd:


L'anime che vuoi te è quel capolavoro di ZERO no Tsukaima Lober, racchiude perfettamente quello che vuoi anche se più che guerra (Che c'è prettamente nell'ultimo capitolo) è comico; sentimentale ambientato in un mondo che rappresenterebbe la Francia Post-medievale; inoltre c'è anche lo tsundere come genere (Io lo adoro, non so te) Io ti consiglio quel capolavoro!

Hoshizora e kakaru hashi - scheda di AnimeClick.it (http://www.animeclick.it/anime/Hoshizora+e+Kakaru+Hashi)

Per me questo è l'anime perfetto, nel senso che racchiude i 5 generei che adoro di più tutti insieme!

PS: Come detto Da Lord, prima c'è il manga, se le vendite risultano buone ne fanno l'anime, raramente accade il contrario, oppure ci sono casi come Idolm@ster dove l'anime è basato sul gioco Ps3 omonimo ma sono casi rari solitamente derivano da un manga ;)

lordkratos91
07/07/2012, 01:28
ecchi vuol dire sconcio, inopportuno

mi segno pure io quell'anime, non si sa mai.

tornando a death note, guardati questo X°°°D

http://www.youtube.com/watch?v=VHbsZ8Cvldc&feature=related

Grivier
07/07/2012, 03:06
lol mai sentito XD

asp che ti metto un video

ti ispira?

http://www.youtube.com/watch?v=05USro2c66U

Bello,mi intriga,appena ho finito di vedere Guilty Crown lo metto in lista.

lordkratos91
07/07/2012, 09:48
Bello,mi intriga,appena ho finito di vedere Guilty Crown lo metto in lista.

é fatto molto bene

http://www.youtube.com/watch?v=uNQDWoT54f8

Lober96
07/07/2012, 09:50
Grazie dei consigli Lord e Sora

Poi vedrò cosa fare, ma Nazo no Kanojo o voglio vedere, adoro quel tipo di storie :sisi:

lordkratos91
07/07/2012, 09:56
Grazie dei consigli Lord e Sora

Poi vedrò cosa fare, ma Nazo no Kanojo o voglio vedere, adoro quel tipo di storie :sisi:

facci sapere le tue impressioni sulla prima puntata ;)

Lober96
07/07/2012, 12:01
Ho guardato il primo episodio, e devo dire che è un po strano, ma bello, mi piace.
Gli altri episodi li posso guardare su quel sito?

EDit: già risolto, li ho trovati

dopo ne guarderò un altro

Ma ho notato che manca l'episodio 13; deve ancora uscire?

lordkratos91
07/07/2012, 12:02
Ho guardato il primo episodio, e devo dire che è un po strano, ma bello, mi piace.
Gli altri episodi li posso guardare su quel sito?

si
passato il disgusto della bava sul banco, ti piacerà.

Lober96
07/07/2012, 12:06
si
passato il disgusto della bava sul banco, ti piacerà.

è strano xD non ho proprio il disgusto, ma è una roba anormale xD
devo assolutamente vedere il 2 dopo; mi sta piacendo molto

lordkratos91
07/07/2012, 12:11
piccoli pervertiti crescono.
:asd:
bleah
http://images2.wikia.nocookie.net/__cb20120507231250/nazonokanojox/images/3/3a/Drool_Overflow1.gif

Lober96
07/07/2012, 12:56
piccoli pervertiti crescono.
:asd:
bleah
http://images2.wikia.nocookie.net/__cb20120507231250/nazonokanojox/images/3/3a/Drool_Overflow1.gif

In quel momento ho pensato "cavolo, invece di eiaculare dalla ******, lo fa dalla bocca :asd:"

lordkratos91
07/07/2012, 13:03
In quel momento ho pensato "cavolo, invece di eiaculare dalla ******, lo fa dalla bocca :asd:"

anchio ci ho pensato :asd:

quasi tutti ci avranno pensato :rotfl:

però quando ha assaggiato la bava sul banco ero cosi
http://gifsforum.com/images/gif/wtf/grand/wtf-eccbc87e4b5ce2fe28308fd9f2a7baf3-528.gif

Lober96
07/07/2012, 13:07
anchio ci ho pensato :asd:

quasi tutti ci avranno pensato :rotfl:

però quando ha assaggiato la bava sul banco ero cosi
http://gifsforum.com/images/gif/wtf/grand/wtf-eccbc87e4b5ce2fe28308fd9f2a7baf3-528.gif

Pure io xD

Ma per l'episodio 13, non è ancora uscito? perchè sul sito dove ho visto il primo episodio, non c'è

lordkratos91
07/07/2012, 13:08
Pure io xD

Ma per l'episodio 13, non è ancora uscito? perchè sul sito dove ho visto il primo episodio, non c'è

volevi già vederla? XD

se non c'é li, c'è altrove. é uscito da 2 settimane quasi.

Lober96
07/07/2012, 13:10
volevi già vederla? XD

se non c'é li, c'è altrove. é uscito da 2 settimane quasi.

ah ok, no ero preoccupato perchè in quel sito li vedo bene, non vanno a scatti e sono fluidissimi

lordkratos91
07/07/2012, 13:11
ah ok, no ero preoccupato perchè in quel sito li vedo bene, non vanno a scatti e sono fluidissimi

al limite scaricatela già sul pc no?

Lober96
07/07/2012, 13:51
Ho appena finito di vedere il secondo episodio

Cavolo, questo anime è epico, anche se è un po strano :asd:

Lord, ma faranno anche una seconda serie (se puoi dirmelo senza spoilerare nulla ok, altrimenti lascia stare xD)

lordkratos91
07/07/2012, 13:52
non lo so, ma spero di si

é possibilissima, il "finale" é molto aperto.

bella la scena delle forbici?

Lober96
07/07/2012, 14:03
non lo so, ma spero di si

é possibilissima, il "finale" é molto aperto.

bella la scena delle forbici?

Una roba stranissima xD

lordkratos91
07/07/2012, 14:06
vedi che provando un po' roba diversa, scopria cose interessanti? :)


http://www.youtube.com/watch?v=Kss691_F4iU

Lober96
07/07/2012, 14:10
vedi che provando un po' roba diversa, scopria cose interessanti? :)


http://www.youtube.com/watch?v=Kss691_F4iU

LOOOOL

ma è l'anime delle ragazze arma?

lordkratos91
07/07/2012, 14:15
ssi, roba da pazzi XD
questo dovrai poi provarlo, seconto te che genere é?

http://www.youtube.com/watch?v=OM8ODecbuhA

Sora9427
07/07/2012, 18:36
Sayonara è Demnziale, comico, Non-sense :asd:

Io ho finto ieri Oreimo; Troppo commovente :cry:

Finisce 4 nela mia lista degl'anime preferiti :sese:

Stasera inzio R-15 chissà come sarà......

lordkratos91
07/07/2012, 19:27
Sayonara è Demnziale, comico, Non-sense :asd:

Io ho finto ieri Oreimo; Troppo commovente :cry:

Finisce 4 nela mia lista degl'anime preferiti :sese:

Stasera inzio R-15 chissà come sarà......

io sto scaricando pian piano la seconda serie di majutsu no index...schifoso host...3 video al giorno e poi non possos scaricare altro -.-



sayonara sensei lo rinfeccerò sempre a tutti per sfogare la rabbia di non poter vedere la terza serie in italiano :asd:
forse a settembre..

Lober96
07/07/2012, 20:44
Finito il terzo episodio; sempre più bello

Troppo forte la parte finale :asd:

Ora guardo il quarto

Sora9427
07/07/2012, 22:36
NON è la seconda seire, voglio dirlo chiaramente Lord XD è solo uno spin-off della serie principale "To aru kagaku no railgan" infatti nel titolo non c'è nemmeno il nome di Index che è la protagonista!

O magari mi sbaglio io e intendi la vera e propria seconda serie perchè c'è anche quella...... Scusa :asd:

Ah, il 13 febbraio esce nelle sale giapponesi il fil di "To aru majutsu no index" Della durata di circa 2 ore ;) :ave:

lordkratos91
07/07/2012, 23:18
NON è la seconda seire, voglio dirlo chiaramente Lord XD è solo uno spin-off della serie principale "To aru kagaku no railgan" infatti nel titolo non c'è nemmeno il nome di Index che è la protagonista!

O magari mi sbaglio io e intendi la vera e propria seconda serie perchè c'è anche quella...... Scusa :asd:

Ah, il 13 febbraio esce nelle sale giapponesi il fil di "To aru majutsu no index" Della durata di circa 2 ore ;) :ave:

ma quindi lo hai visto l'anime di Index??
c'é proprio una seconda serie cmq.

Lober96
07/07/2012, 23:25
Sto guardando l'episodio 8

cavolo ho iniziato stamattina e ho quasi finito la serie :asd:
è molto bello

lordkratos91
07/07/2012, 23:33
Sto guardando l'episodio 8

cavolo ho iniziato stamattina e ho quasi finito la serie :asd:
è molto bello

e normalissimo, anche a me é successo un po' di volte questa cosa XD

Sora9427
08/07/2012, 00:38
ma quindi lo hai visto l'anime di Index??
c'é proprio una seconda serie cmq.

Lo so Lo so che c'è la sceonda serie, ma cè anche "to aru kagaku no railgun" che è uno spin off intermedio ;)
Io non l'ho visto ma sto leggendo il manga, l'ho già detto prima, sono al 3 volume.
Per quanto riguarda il film lo so perchè io ho un sito che mi aggiorna su tutte le news riguardanti anime e manga!

IO il massimo che guardo è 4 episodi in un giorno, cerco di trattenermi, mi affeziono facilemnte ai personaggi e se dopo 2 giorni già l'ho finito ci rimango troppo amle, almeno 4-5 giorni lo tiro :sisi:
Eccezione per anime lunghissimi stile Digimon che ne ha 50 di episodi allora ne guardo anche 6 al giorno se riesco!

Lober96
09/07/2012, 13:50
Ragazzi aiuto

Potete aiutarmi a trovare l'episodio 12 e 13 di Nazo no Kanojo X?

Non li trovo, e mi mancano solo quei due che voglio assolutamente vedere :'(

lordkratos91
09/07/2012, 13:52
ora cerco aspetta :)
ieri ti eri rintanato a vedere quell'anime? XD

Sora9427
09/07/2012, 13:54
Io sto guardando R-15

Non ho mai visto nulla di così perverso :asd:

lordkratos91
09/07/2012, 13:56
toh, la 12
Download mirrors for NnKX-12--Moonlight_FanSub.rar - Mirrorcreator - Upload files to multiple hosts (http://www.mirrorcreator.com/files/69W4PX3D/NnKX-12--Moonlight_FanSub.rar_links)

vai in basso, clicca sul sito da cui vuoi scaricare col tasto destro, apri in una nuova scheda e dovrebbe mandarti al sito per scaricarla.

sempre meglio scaricare..cosi previeni questi casi in cui non trovi lo streaming.
sto con un HD da un TB e mi salvo tutto li.

Sora9427
09/07/2012, 13:57
Ma fate così tanta fatica a trovare un anime del 2012? Se volete vi dò 5-6 siti da cui scaricarli e 4-5 fansub diversi XD

lordkratos91
09/07/2012, 14:02
sora, perverso in che senso?
hentai a manetta o personaggi malati?
nel primo caso, c'é sempre di peggio :asd:

http://www.youtube.com/watch?v=pOHwVZc6QYY
nel secondo caso..

http://www.youtube.com/watch?v=SCVKBUwiLEo

Lober96
09/07/2012, 15:17
Grazie Lord, ma li guarderò su daylimotion, visto che li ho trovati, anche se in SUB Eng, ma vabbè, così mi alleno :asd:

Li guardo li perchè 85 minuti per scaricare l'episodio......


Comunque, esiste quindi il manga di nazo no kanojo? quasi quasi ci faccio un pensierino; sarebbe il primo manga che leggo :asd:

lordkratos91
09/07/2012, 15:31
Grazie Lord, ma li guarderò su daylimotion, visto che li ho trovati, anche se in SUB Eng, ma vabbè, così mi alleno :asd:

Li guardo li perchè 85 minuti per scaricare l'episodio......


Comunque, esiste quindi il manga di nazo no kanojo? quasi quasi ci faccio un pensierino; sarebbe il primo manga che leggo :asd:

certo che esiste http://sb03.mtcdn.com/manga/s/7/7/b/174607/1.jpg

lordkratos91
09/07/2012, 15:32
Ma fate così tanta fatica a trovare un anime del 2012? Se volete vi dò 5-6 siti da cui scaricarli e 4-5 fansub diversi XD

ook dammi anche solo un fansub dove ci siano link per scaricare "zan sayonara sensei" in italiano :troll:

Lober96
09/07/2012, 17:33
Finito Nazo No Kanojo X

Bellissimo; spero che facciano un'altra serie, perchè dal finale ci starebbe benissimo

Sora9427
09/07/2012, 17:44
ook dammi anche solo un fansub dove ci siano link per scaricare "zan sayonara sensei" in italiano :troll:

AH, Ho detto del 2012 io :asd:

Prima del 2011 è difficilissimo trovare un anime ora come ora.....

NAzo no Kanojo non c'è come manga in italia Lober, altrimenti lo starei già prendendo XD

Lord, perverso enl senso che così tante battute a sfondo erotico e così tante mutandine in 4 episodi (Quante? Circa un 300) non le avevo mai viste. Poi dai: Un personaggio che riesce solo raccontando una storia erotica (è il suo lavoro :asd:) a far spogliare volontariamente una donna davanti a sè, é un fottuto MITO!

@Lober: Come 85 minuti:fermosi: A me mi scarica un episodio in 5, massimo 10 minuti, non di più!

lordkratos91
09/07/2012, 17:53
AH, Ho detto del 2012 io :asd:

Prima del 2011 è difficilissimo trovare un anime ora come ora.....

NAzo no Kanojo non c'è come manga in italia Lober, altrimenti lo starei già prendendo XD

Lord, perverso enl senso che così tante battute a sfondo erotico e così tante mutandine in 4 episodi (Quante? Circa un 300) non le avevo mai viste. Poi dai: Un personaggio che riesce solo raccontando una storia erotica (è il suo lavoro :asd:) a far spogliare volontariamente una donna davanti a sè, é un fottuto MITO!

@Lober: Come 85 minuti:fermosi: A me mi scarica un episodio in 5, massimo 10 minuti, non di più!

dipende dall'host
ne trovi 5-6 digruppi di questo anno, e nemmeno un link di un anime annetto fa? maaaahhh :troll:
guardati to love ru

Sora9427
09/07/2012, 17:56
Io parlo in generale, R-15 è del 2010 e lo sto guardando tranquillamente, però giò con altri anime fai più fatica.

To love ru; l'ho sentito; da quel che ho capito adidirittura nel nuovo capitolo ci sono scene che di pochissimo non rasentano L'hentai, sono super- spinte; quello si che è davvero perverso!

Lober96
09/07/2012, 18:02
AH, Ho detto del 2012 io :asd:

Prima del 2011 è difficilissimo trovare un anime ora come ora.....

NAzo no Kanojo non c'è come manga in italia Lober, altrimenti lo starei già prendendo XD

Lord, perverso enl senso che così tante battute a sfondo erotico e così tante mutandine in 4 episodi (Quante? Circa un 300) non le avevo mai viste. Poi dai: Un personaggio che riesce solo raccontando una storia erotica (è il suo lavoro :asd:) a far spogliare volontariamente una donna davanti a sè, é un fottuto MITO!

@Lober: Come 85 minuti:fermosi: A me mi scarica un episodio in 5, massimo 10 minuti, non di più!

FUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

Boh per l'episodio, mi diceva 85 minuti.....
comunque li ho guardati in inglese, e non è neanche complicato da capire

Sora9427
09/07/2012, 18:04
FUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

Boh per l'episodio, mi diceva 85 minuti.....
comunque li ho guardati in inglese, e non è neanche complicato da capire

Ma davveor non lo trovi in ITA?
85 minuti? Mi sa che ti conviene cambiare Host; a me in quel tempo mi scarica un anime di 12 episodi su torrent...

lordkratos91
09/07/2012, 18:07
lober, io me li sono salvati e scaricati

ti consiglio vivamente di fare sempre cosi e lasciar perdere gli streaming. io ero il primo a dire il contrario ema da quando ho l'hard disk salvo tutto

se vuoi posso provare ad uppare la 12sima su mediafire...

ma te le sei gia viste entrambe?

Lober96
09/07/2012, 18:10
lober, io me li sono salvati e scaricati

ti consiglio vivamente di fare sempre cosi e lasciar perdere gli streaming. io ero il primo a dire il contrario ema da quando ho l'hard disk salvo tutto

se vuoi posso provare ad uppare la 12sima su mediafire...

ma te le sei gia viste entrambe?

Naa lascia stare, le ho già viste e fo anche prima in streaming :asd:

Certo che speravo si baciassero alla fine, invece....
Comunque credo proprio che ci sarà un'altra serie; se vedi, l'intro è piena d'immagini che non ci sono negli episodi; magari centrano con un'altra serie...... o forse no? :asd:

lordkratos91
09/07/2012, 18:12
Naa lascia stare, le ho già viste e fo anche prima in streaming :asd:

Certo che speravo si baciassero alla fine, invece....
Comunque credo proprio che ci sarà un'altra serie; se vedi, l'intro è piena d'immagini che non ci sono negli episodi; magari centrano con un'altra serie...... o forse no? :asd:

ma questo accade anche per altre serie, non devono per forza contenere roba che trovi negli episodi.

una seconda serie é possibilissima... ma ho sentito di un OAV a breve.

provati questo anime, é il primo episodio. giusto per farti saggiare altri gusti
http://www.dailymotion.com/video/xrfyur_jigoku-shoujo-hellgirl-1-sub-ita_fun

Lober96
09/07/2012, 18:23
ma questo accade anche per altre serie, non devono per forza contenere roba che trovi negli episodi.

una seconda serie é possibilissima... ma ho sentito di un OAV a breve.

provati questo anime, é il primo episodio. giusto per farti saggiare altri gusti
Jigoku Shoujo (Hellgirl) 1 Sub ITA - Video Dailymotion (http://www.dailymotion.com/video/xrfyur_jigoku-shoujo-hellgirl-1-sub-ita_fun)

che roba è uno OAV??

lordkratos91
09/07/2012, 18:25
che roba è uno OAV??

no, é un anime horror
provalo :)

ah intendevi la definizione LOL
sta per "original version anime", sono episodi che seguono il manga, oppure sono spin off delle serie principali.

nel caso di nazo no kanojo, é un episodio a parte, staccato dalla serie.

Sora9427
09/07/2012, 18:28
Ha chiesto cos'è un OAV XD

In breve è un Film lober ;)

Io li scarico per principio, penso di avere sul PC serie che ormai risultano introvabili online :sese:
Poi io spesso adoro rivedermi un'anime quindi preferisco averli sempre a disposizione.

lordkratos91
09/07/2012, 18:30
Ha chiesto cos'è un OAV XD

In breve è un Film lober ;)

Io li scarico per principio, penso di avere sul PC serie che ormai risultano introvabili online :sese:
Poi io spesso adoro rivedermi un'anime quindi preferisco averli sempre a disposizione.

si dopo ho editato
ma comunque non é vero che é un film

l'oav di Another é un episodio di 20 minuti, che é ambientato prima della serie..
gli oav di hellsing ultimate sono episodi che seguono la storia del manga, a differenza di "hellsing"


sono "episodi che non fanno parte di alcuna serie"

Lober96
09/07/2012, 18:32
no, é un anime horror
provalo :)

ah intendevi la definizione LOL
sta per "original version anime", sono episodi che seguono il manga, oppure sono spin off delle serie principali.

nel caso di nazo no kanojo, é un episodio a parte, staccato dalla serie.

Ok

l'anime sembrerebbe interessante; ma ci sono tutti gli episodi in ita li?

Per l'OAV di NnKX, ci sarà ancora Urabe Mikoto?

lordkratos91
09/07/2012, 18:34
beh lo do per scontato..ma per ora non si sa se é un episodio ambientato prima, che ne so..l'infanzia di urabe. oppure prosegue dopo la serie. vedremo quando uscirà, ma una seconda serie é possibilissima, e io spero in quella.

l'anime che ti ho linkato é un horror-dramma, ogni episodio é una storia a sé, ma dopo un po' vedrai che un persoonaggio ritorna spesso e allora si che é bello!

ci sono TUTTE le puntate, 26, in italiano ;) e sto mettendo la seconda serie
basta che li selezioni nella playlist siccome li ho raggruppati tutti.

Sora9427
09/07/2012, 18:37
BEh Lord, io quello lo considero più un episodio extra che un OAV, epr me il vero e proprio OAV è Qualcosa come il film di HAruhi, oppure quello di K-on!
Poi ovviamente sono OAV anche quelli; eprò li considero più un episodio extra che altro....

lordkratos91
09/07/2012, 18:38
importante: se vedi che i sottotitoli in basso non si vedono, clicca sul titolo che te lo apre "fuori" dalla playlist..purtroppo quel sito é cosi...ma é solo per la prima serie che dà quel problema fastidioso
clicca qui e li vedi.
http://www.dailymotion.com/video/xrfyur_jigoku-shoujo-hellgirl-1-sub-ita_fun

lordkratos91
09/07/2012, 18:39
BEh Lord, io quello lo considero più un episodio extra che un OAV, epr me il vero e proprio OAV è Qualcosa come il film di HAruhi, oppure quello di K-on!
Poi ovviamente sono OAV anche quelli; eprò li considero più un episodio extra che altro....

quello di another lo trovi dappertutto come "oav" :asd:
e pure quelli di hellsing
se vuoi attribuire una definizione tua personale é un altro discorso

Lober96
09/07/2012, 20:17
Lord, sono davvero interessanti; ma li traduci e li carichi tu?

Per ora, quello che mi è piaciuto di più è stato il terzo episodio; adesso ho finito il quarto e inizio il quinto
Ma, prima o poi, qualcuno rifiuterà o no? :asd:

lordkratos91
09/07/2012, 20:27
nono, magari sapessi il giapponese...mi vedrei gli episodi senza leggere..mi piacerebbe imparare o quello oppure il cinese mandarino, nella vita può servire. ma ovviamente non mi prendo i meriti (leggi nel profilo, in alto a sinistra)
voglio solo condividere con altri la passione per gli anime.

comunque..

felice che ti piaccia, tutto a posto coi sottotitoli? é un genere abbastanza nuovo per te ^_^

quando comparirà un giornalista con la sua bambina, da li in poi, le puntate cominceranno ad essere unite, perché lui sarà sempre presente. e più avanti scopri chi é questa enma ai.

PS. sai che quel sito esiste per davvero? io l'ho trovato, e accedi solo a mezzanotte. fantastico.

Lober96
09/07/2012, 20:42
nono, magari sapessi il giapponese...mi vedrei gli episodi senza leggere..mi piacerebbe imparare o quello oppure il cinese mandarino, nella vita può servire. ma ovviamente non mi prendo i meriti (leggi nel profilo, in alto a sinistra)
voglio solo condividere con altri la passione per gli anime.

comunque..

felice che ti piaccia, tutto a posto coi sottotitoli? é un genere abbastanza nuovo per te ^_^

quando comparirà un giornalista con la sua bambina, da li in poi, le puntate cominceranno ad essere unite, perché lui sarà sempre presente. e più avanti scopri chi é questa enma ai.

PS. sai che quel sito esiste per davvero? io l'ho trovato, e accedi solo a mezzanotte. fantastico.

Ah ok

Con l'anime tutto a posto, adesso guardo il sesto

Wow, visto che l'hai trovato, hai voluto vendicarti su una persona? :troll:

lordkratos91
09/07/2012, 20:44
Ah ok

Con l'anime tutto a posto, adesso guardo il sesto

Wow, visto che l'hai trovato, hai voluto vendicarti su una persona? :troll:

ho provato a scrivere silvio berlusconi, ho tirato il nastro ma non é scomparso T_T
però mi son fottuto dato che andrò all'inferno

a mezzanotte esatta (sul tuo pc) ricarica questa pagina
404 Not Found (http://jigokutsushin.de/)

Sora9427
10/07/2012, 00:23
Lord Vengono definiti Oav perchè per esempio:

Hidan no aria: Anime 12 episodi trasmessi a Maggio 2011.... Esce un altro episodio a gennaio come è successo, che fai? Lo chiami 13° episodio? Lo definiscono OAV, io penso sia per questo che si trova questa dicitura così spesso, almeno io la penso così ;)

Ma cosa gli ahi consigliato a Lober? Sayonara sensei per caso?

lordkratos91
10/07/2012, 00:26
jigoku shoujo :sisi:

sayonara sensei lo metterò a breve sul canale..

si, penso che sia quella la definizione più appropriata.

Sora9427
10/07/2012, 00:29
Capito, ho appena guardato, se non fosse per il drammatico lo guarderei anche; l'unico drammatico che vedrò in vita mia è Cannad, non ne vedrò altri, odio deprimermi.

Lord, Guardatii Accel world, io lo ho in lista pare un gran capolavoro!

lordkratos91
10/07/2012, 00:39
ho già una lista piuttosto spessa :asd:

tu sora, cosa faresti se fosse il tuo canale?
creeresti una playlist mettendoci solo sigle:
subbate in italiano, con parole di karaoke in vista e sub sotto
oppure
"pulite", senza scritte?

non riesco a decidere come fare :/

Sora9427
10/07/2012, 01:03
Mah, se mi trovassi nella tua situazione ad esser sincero metterei il Karaoke con la traduzione, sapere cosa viene detto fa sempre bene; poi io adoro canrtarmi le canzoni tant'è che una ventina le so a memoria e quindi se c'è pure il testo; tanto meglio XD

Io la penso così; però è solo la mia opinione :asd:

lordkratos91
10/07/2012, 01:30
allora devo trovarmi un programma decente per tagliare le sigle, perché movie maker é osceno...

Sora9427
10/07/2012, 10:23
Mi spiace ma io non so nulla di programmi o cose simili.....

Avete mai visto 2 Donne che lottano su un ring dvanti a tutta la scuola a colpi di toccate e altro? Beh è stato qualcosa di indescrivibile :O.O:

lordkratos91
10/07/2012, 10:31
Mi spiace ma io non so nulla di programmi o cose simili.....

Avete mai visto 2 Donne che lottano su un ring dvanti a tutta la scuola a colpi di toccate e altro? Beh è stato qualcosa di indescrivibile :O.O:

what?

lordkratos91
10/07/2012, 10:36
WWWOOOOOOOWWW CAZZOOOO LO VOGLIO!!!!!



http://www.youtube.com/watch?v=iyfAvTotEgg&feature=player_embedded

lordkratos91
10/07/2012, 16:36
http://img4.sankakustatic.com/wp-content/gallery/misc-ero-xii/joshiraku-1-071.gif

Sora9427
10/07/2012, 20:18
what?

Sei te che non ci credevi che fosse perverso, poi arriva il protagonista che la stende con una storia erotica su di lei e una delle due perde, ero attentissimo e stavo morendo dal ridere ieri durante quell'episodio :rotfl:

WOW; CHE CAPOLAVORO HAI POSTATO? Titolo?

lordkratos91
10/07/2012, 20:23
il titolo non lo so ancora :P
ma mi ha attiraot perché sembra un horror ben riuscito. mi han detto che é di un nuovo artista, quindi é il suo "battesimo di fuoco".

apena scopro il titolo me lo appunto, tra una commedia e l'altra voglio questi anime O_O

Sora9427
10/07/2012, 20:29
è un anime? Pareva un film! Meglio ancora, poi scrivi qui il titolo che mi pare interessante!

lordkratos91
10/07/2012, 20:34
sora, scaricati questo file e avvia la partita
pi scoprirai perché ti ho detto di farlo :troll:

é un giochino flash, beccato oggi. ma chissà come mai ha attirato la mia attenzione.
katawa_crash_beta_8-36.exe (http://www.mediafire.com/?wv4h2oamleqp57v)

Sora9427
10/07/2012, 20:39
Dopo controllo ora c'è conan, non ho tempo :asd:

lordkratos91
10/07/2012, 20:40
Dopo controllo ora c'è conan, non ho tempo :asd:

ok cmq nn é niente da installare ;)

Lober96
10/07/2012, 22:13
Lord, per la serie Hellgirl (il resto non so come si scrive :asd:) l'episodio 7, è sfasato il video rispetto all'audio.
Adesso mi sono un po calmato xD, guarderò un episodio, massimo due al giorno xD

lordkratos91
10/07/2012, 22:27
ehh lo so, però dove l'ho reperito era già cosi-..magari quando ho poi voglia lo cerco altrove.

é fastidioso ma si capisce che accade.
dovrebbe essere l'unico con quel problema.

lordkratos91
11/07/2012, 00:54
http://www.youtube.com/watch?v=bcBXhDCQNJE

Sora9427
11/07/2012, 00:55
Se ti serve la terza serie di Jigoku non esitare a chiedere a me Lober ;)

PS: Pirati spaziali....Penso che lo salterò, lo avevo addocchiato ma il tema spaziale....a me non piace quindi non credo che gradirei la visione....

lordkratos91
11/07/2012, 01:00
capito.io ho visto 2 episodi e potrebbe essere bello. sono solo 12 quindi...e poi voglio staccarmi dalle solite scuole, i soliti licei ecc
lober aveva trovato un episodio della prima serie edi jigoku shoujo che aveva l'audio sfasato col video. ma lo sapevo già, solo che per il momento non mi va di cercare altrove, preferisco sempre prendere dalla stessa fonte tutta la serie.

hai jigoku mitsuganae? :fermosi:

ma non volevi solo vederti Cannad e basta? :P

comunque upperò pure quella.

Sora9427
11/07/2012, 01:05
Capisco, io adoro il quotidiano, in particolare scolastico quindi non mi stanco mai, mettici che non mi piace il fantascientifico capirai che è un anime che ha poco a che fare con i miei gusti ;)

Infatti vedrò clannad e basta perchè sentimentale.

Io ho le mie fonti da cui può scaricarla per questo gli ho detto di chiedere a me :asd:

lordkratos91
11/07/2012, 01:11
lol ok
comunque é solo alla settima della prima serie (26 episodi)
di stasera ultimo death note, alleluja..

Sora9427
11/07/2012, 01:12
Infatti ho detto quando ci arriverà :asd.

Finito Death note quindi?

lordkratos91
11/07/2012, 01:20
di upparlo. ancora 10 minuti o poco più..cosi creo la playlist e pace..poi forse metto sayonara sensei insieme a mitsuganae

Sora9427
11/07/2012, 11:12
Capito; ho guardato la tua pagina; complimenti, davero un gran bel lavoro!

lordkratos91
11/07/2012, 11:16
thx
se hai visto ho appena uppato la prima di sayonara sensei.
purtroppo per uppare 280 mb per puntata ce ne vuole di tempo guarda..
e la playlist é meglio farla alla fine, dato che ordina i video al contrario :facepalm:

Grivier
11/07/2012, 20:00
Appena finito di vedere Highschool of the dead ora mi manca solo il film,volevo sapere se esiste una seconda serie o se hanno intenzione di farne una almeno.

lordkratos91
11/07/2012, 20:02
forse fano la seconda, ma niente di certo.

per adesso mi vedo questo..

http://www.youtube.com/watch?v=bcBXhDCQNJE

lordkratos91
11/07/2012, 20:05
ma forse lo accantono e mi vedo la seconda di majitsu no index..
si sono fermato a metà coi sub ed in inglese è uiltimata...

Grivier
11/07/2012, 20:05
Sembra carino,magari ci faccio un pensierino più in la,adesso volevo vedermi Baccano o R15.

lordkratos91
11/07/2012, 20:07
fiondati su baccano, che é diverso da tutti gli altri anime :sisi:

Grivier
11/07/2012, 20:09
Appena posso,tempo tiranno:sisi:

Sora9427
11/07/2012, 20:39
Grivier se Vedi R-15 preparati perchè vedrai mutandine e reggiseni a Gogo ogni episodio oltre a morire dalle risate :rotfl:
Troppo divertente!

Perchè sto vedendo la versione che è andata in onde e c'è la censura, se avessi trovato la versione DVD non c'era la censura...Peccato :(

Comunque High School of the dead è fermo all'ottavo numero del manga mentre l'anime arriva al sesto numero del manga ;)

lordkratos91
11/07/2012, 21:02
porcamiseria se mi fa incazzare il doppiaggio italiano!!

ma avete sentito gli OAV di black lagoon ita??
li fucilerei uno ad uno!!!SCANDALOSO!

http://www.youtube.com/watch?v=YcnOVx1vo4o&feature=g-all-c

Sora9427
11/07/2012, 21:04
Di che anime Lord?

Io dopo aver sentito il doppiaggio di Toradora....Ho visto quello Jap, fantastico pieno di vita e passione; quando son stato costretto a sentire quello italiano mi dava sui nervi e mi mettevo le cuffie ogni volta talemnte era brutto!

Io ormai guardo solo conan e DB che son forse gl'unici insieme a Haruhi doppiati bene in italiano!

lordkratos91
11/07/2012, 21:05
ho editato

Sora9427
11/07/2012, 21:12
Black lagoon? Rigorosamente Jap lo vedrò, altro che italiano, ma per favore :sese:

lordkratos91
11/07/2012, 21:14
dopo 10 secondi di video ero cosi

http://i.imgur.com/HXXZJ.gif
e hanno il coraggio di mettere questa etichetta sui loro bluray???

il loro "seal of quality"
http://i.imgur.com/I3H0j.jpg

Sora9427
11/07/2012, 21:18
Siamo in italia :facepalm:

Che ci vuoi fare......

lordkratos91
11/07/2012, 23:41
se i prossimi saranno cosi, mi imparo il giapponese e sayonara.

Sora9427
12/07/2012, 01:21
se i prossimi saranno cosi, mi imparo il giapponese e sayonara.

Ma va che ci sono tranquillamente in Sub-ita :asd:

Se vuoi impararlo ti presto Idolm@ster 2 visto che è full Jap :asd:

lordkratos91
12/07/2012, 01:31
naaaa lol

cmq forse potrei provare a studiare il cinese...penso possa essere più utile del giapponese al giorno d'oggi.

certo che...cazzo..capire tutti i cazzo di ideogrammi e saper usare 5 e dico CINQUE tonalità di voce..

Sora9427
12/07/2012, 11:34
Dove in cinese? Le tonalità sono l'ultimo dei problemi, sto vedendo così tanti anime che le sto imparando solo con l'ascolto.

Io in giapponese so il futuro, il presente, fare frasi semplici, una decina di verbi e un centinaio di parole per ora. Infatti ieri ho giocatoa Idolm@ster, almen il 30% son riuscito a capirlo, per ilr esto ho la base dell'anime che aiuta!

Il ciese....A me piace ascoltarlo ma non ho il minimo interesse a impararlo tanto se vai in thailandia e dintroni sanno anche il giapponese, se vai in cina ormai puoi parlare anche in inglese o comunque se vai a pechino o hong kong che son vicno al giappone secondo me lo capsicono lo stesso....

Io ho provato a imparare gli ideogrammi.....So solo le vocali e l'ideogramma di "Hikari" :asd:

lordkratos91
12/07/2012, 12:42
il cinese ha 5 tonalità a quanto pare..
io intendo dire che potrebbe risultare utile in futuro, magari per motivi di lavoro o altro.

che ne so, ti mandano per posta dei testi cinesi e te li traduci. se conosci la lingua, é una stupidaggine e ti pagano :asd:
ormai i cinesi stanno per conquistare il mondo. i giapponesi no. se solo parlassero la stessa lingua...in questo modo me lo studierei e capirei anche gli anime, pensando magari di tradurne qualcuno..

Sora9427
12/07/2012, 18:53
Capito, a me il cinese non mi attira minimaente, ho sentito 4-5 canzoni ma basta, è orecchiabile ma adoro troppo il giapponese per studiare il cinese!

Il Giapponese ne ha 4 di tonalità con alcune parole se non sbaglio, so solo che ad esempio "Hashi" ne ha 3 e in base a come lo pronunci cambia il significato!
Beh, al lavoro al giorno d'oggi vogliono per lo più l'inglese e ti parlo per esemperienza avendo fatto 2 settimane presso uno spedizioniere :asd:
Poi una lingua in più fa sempre comodo, questo è ovvio ;)


A proposito...Stasera finisco R-15...devo decire che vedere dopo!

lordkratos91
12/07/2012, 19:22
vediti baccano! che è diverso da tutto il panorama degli anime :sese:
oppure la prima serie di sayonara sensei, ch ho caricato nel mio profilo ;)

cmq l'inglese tra poco lo sanno anche i cani.
improvviso un esempio banale, ma ti immagini se, oltre al lavoro standard che farò, se tipo la sera sul pc mi inviano un qualche file da tradurre e mi pagano per quello? XD sarebbe fantastico. impari una lingua, traduci quei documenti comodamente da pc e intaschi altra grana eheheheh

cmq sono davvero combattuto su quale delle 2 imparare credimi... il giapponese lo imparerei con più piacere forse, per via degli anime..

il cinese..beh..metti che in un'azienda fai da intermediario tra un boss cinese e il tuo di boss, traducendo da una parte e dall'altra XD

vedrò vedrò

Sora9427
13/07/2012, 01:27
Boh, a me cinese lo insegnano anche a scuola ma già sto imparando il giapponese, non voglio incasinarmi quindi evito di farlo!
BElla situazione anche se la vedo alquanto improbabile :asd:
Io ho lavorato anche con il corrispondente da Cina e giappone e gli scrivono tutto in inglese!

Poi è una scelta tua, son comunque 2 belle lingue, io sto imparando il giapponese quindi non sono combattuto, inoltre tra anime, canzoni e giochi, ormai la pronuncia è perfetta di una parola :asd:

Grazie dei suggerimenti ma correi rimanere sul comico, scolastico, ecchi mentre baccano è serio e ora non mi va e sayonara sensei è demnziale quindi lo vedo a settembre.

lordkratos91
13/07/2012, 01:35
allora prova maria holic

ma sei del 94? o.O gia tutti sti lavori

che scuola é?
se uo studia giapponese, la cosa "bella" é che può usare gli anime come esercizio lol

Sora9427
13/07/2012, 10:40
Sì, son del 94, in che senso tutti sti lavori?

MAria holic...Mi informerò, forse ora guardo Ladies VS burtler.

lordkratos91
13/07/2012, 15:05
nel senso, hai parlato come se avessi lavorato come intermediario ra aziende LOL

ok ho riletto meglio, hai collaborato con uno che fa da intermediario XD

cmq, in quale scuola vai che insegnano il giapponese ?? O_O

Sora9427
13/07/2012, 20:09
Ahaha No no, io collaboravo appunto, sarebbe bello lavorarci però!

Parlo così perchè osservavo il loro lavoro e parlavano con i cliento smepre in inglese, che fosse Cina, Giappone o sud america.

Non Giapponese, quello sarebbe il sogno! Io vado in una scuola di lingua quindi di absdefaccio inglese, spagnolo e francese poi chi vuole come extra c'era 1 ora alla settimana di cinese ma a me non interessa.

lordkratos91
13/07/2012, 20:55
buon per te. quello che non mi piace di tale scuola è che non puoi ire "ora vado e imparo il giapponese" e basta

no, devi scegliere mi sembra almeno 4 lingue e ogni anno fai un po' di ognuna, quindi é un casino assurdo!
ma non si puo fare uuna nno tedesco, quello dopo il cinese e cosi via??

questo è maria holic

http://www.youtube.com/watch?v=pOHwVZc6QYY

guarda cosa ho beccato, questa è la sigla normale ok?

http://www.youtube.com/watch?v=7kjuVGK-rmU

e ora guarda cosa ha fatto questo utente, io lo stimo, la adoro e adesso ho voglia di un gioco per quell'anime!

http://www.youtube.com/watch?v=rH5fvXTO-GY

Sora9427
13/07/2012, 21:11
I video li guardo dopo, al momento non ho voglia di mettermi le cuffie :asd:

Io mi trovo bene, per il JAp, meglio non impararlo a scuola, impararlo deve essere un piacere, mica un dovere, o almeno la penso così!

Personalemnte, non miincasino, ti dirò inglese vado bene e anche grazie ai giochi sto migliorando molto (8 giocate a catherine son servite a farmi imparare molte parole e frasi, ora mi partono gli insulti e le arrabbiature in inglese a volte quando gioco alla play :asd:) Spagnolo mi serve e non è difficilissimo, però l'anno prossimo quando vado in giappone, mi auguro, ho un amico che aprla spagnolo e mi serve per comunicare...Solo francese lo faccio per obbligo perchè non ne ho voglia di farlo XD

Ora mi vedo Ladies Versus blutter per rimanere sul comico, scloastico Ecchi senza andare nel sentimentale, poi vedrò!

lordkratos91
13/07/2012, 21:26
naaaaaaa il francese che 2 palle. sono troppo orgogliosi che il pc lo chiamano ordinateur.....

schifo di lingua

non lo vedo come un dovere imparare il giapponese, più che altro penso che possa aiutare nel lungo termine..

Lober96
13/07/2012, 21:32
Sono arrivato all'episodio 12, adesso dovrei guardare il 13; ma, visto che è tutto collegato, ci saranno anche i protagonisti degli altri episodi? o saranno anche solo menzionati?

lordkratos91
13/07/2012, 21:35
Sono arrivato all'episodio 12, adesso dovrei guardare il 13; ma, visto che è tutto collegato, ci saranno anche i protagonisti degli altri episodi? o saranno anche solo menzionati?

forse menzionano qualcuno, ma non ne sono sicuro. il vero collegamento è il giornalista he scopre pian piano tutta la verità, insieme a sua figlia.
sei arrivato al giornalista con la sua bambina?

mi fa piacere che stai apprezzando il genere.

Sora9427
13/07/2012, 21:37
naaaaaaa il francese che 2 palle. sono troppo orgogliosi che il pc lo chiamano ordinateur.....

schifo di lingua

non lo vedo come un dovere imparare il giapponese, più che altro penso che possa aiutare nel lungo termine..

Però alla fin fine fa sempre comodo saperlo, poi dovevo scegliere tra tedesco e francese, per favore, il tedesco io non lo sopporto!

Io il giapponese lo vedo come una passione, non come una cosa a lungo termine, lo imparo anche solo per me, se poi mi servirà bene altrimenti fa niente....

lordkratos91
13/07/2012, 21:39
Però alla fin fine fa sempre comodo saperlo, poi dovevo scegliere tra tedesco e francese, per favore, il tedesco io non lo sopporto!

Io il giapponese lo vedo come una passione, non come una cosa a lungo termine, lo imparo anche solo per me, se poi mi servirà bene altrimenti fa niente....

io potrei pensare di subbarmi da me gli anime XD lo studierei solamente per poter vedere un anime senza tenere gli occhi sui sottotitoli, non che questo rovini l'anime.

Lober96
13/07/2012, 21:41
forse menzionano qualcuno, ma non ne sono sicuro. il vero collegamento è il giornalista he scopre pian piano tutta la verità, insieme a sua figlia.
sei arrivato al giornalista con la sua bambina?

mi fa piacere che stai apprezzando il genere.

sisi ci sono arrivato; la prima volta compaiono nell'episodio 8
li sto guardando un po meno, in modo da non finirli subito :asd: e anche per fare altro; ogni episodio dura circa 21 minuti, togliendo l'introduzione e i titoli di coda

lordkratos91
13/07/2012, 21:43
capito. intanto la seconda serie c'è già tutta e la terza, che dovrei vedermi pure io per la prima volta, la sto scaricando piano piano. poi dovrebbe essere concluso.

Lober96
13/07/2012, 21:53
capito. intanto la seconda serie c'è già tutta e la terza, che dovrei vedermi pure io per la prima volta, la sto scaricando piano piano. poi dovrebbe essere concluso.

:fermosi:

Ok ne avrò per un bel po di tempo :asd:

Io spero nella nuova serie di NnK X :Q_____
Ma è stato almeno annunciato qualcosa?

lordkratos91
13/07/2012, 21:58
come ti ho detto, solo un OAV piu avanti.

ma spero in qualcosa di piu..

su youtube se ti interessa trovi tutto l'anime "lovely complex" giusto per rimanere in tema. molto divertente e certi momenti sono memorabili. tutto gira intorno ad unaragazza alta che si innamora di un ragazzo basso, da qui il "complesso".

lordkratos91
13/07/2012, 21:59
come non detto.gli han chiuso l'account..cmq è questo
considera che non vedo mai i sentimentali, ma questo mi é veramente piaciuto!

http://www.youtube.com/watch?v=fXeHfjpt7WE

Lober96
13/07/2012, 22:04
come ti ho detto, solo un OAV piu avanti.

ma spero in qualcosa di piu..

su youtube se ti interessa trovi tutto l'anime "lovely complex" giusto per rimanere in tema. molto divertente e certi momenti sono memorabili. tutto gira intorno ad unaragazza alta che si innamora di un ragazzo basso, da qui il "complesso".

Ah ok; anch'io spero in qualcosa di più

Lovely complex :mmm:....
Ho già sentito questo nome, ma non ricordo dove...

lordkratos91
13/07/2012, 22:05
sora mi ha detto che ha avuto molto successo, e lo hanno doppiato pure in italiano.

lordkratos91
13/07/2012, 22:18
se oltre al classico amore vuoi sperimentare il "deep-love" XD...

http://www.youtube.com/watch?v=r5oOq4S4tbM
mirai nikki

lordkratos91
14/07/2012, 00:21
avete mai sentito una cantante di nome Kobayashi Yuu?
stasera ne ho scoperte 3 insieme a lei, ma lei...minkia...sin questi giorni mi cerco qualche loro canzoei SPACCA le corde vocali e sclera ogni volta! é una grande!!
GUARDATELA A 15.13!!

http://www.youtube.com/watch?v=eXD-tO8xAmg&feature=related
qui si sente meglio. parte con un tono di voce normale ma nella seconda metà sclera XDXD

http://www.youtube.com/watch?v=QALSx1w3EgE

Sora9427
14/07/2012, 01:11
Lovely complex? Lo han dato un mese fa su Rai 4 per farti capire che c'è anche in italiano ovviamnet con il valore dell'anime che cala del 90%....
Cavoli però Se mi guardi lovely complex e non mi guardi il trio dei capolavori sentimentali lord! :asd:

Mai sentita questa canatnte, io vado pazzo per Rie kugimya, Eri kitamura e nishino Kana, io adoro loro tre come cantanti e le prime 2 come doppiatrici!


Lord, io ormai sono abituat, i sottotitoli non sono un problema, sarà che tra Kh e altri giochi su Ps2 avevo già l'abitudine ma io segue al 100% lo stesso la trama :D Poi meglio i sottotitoli che il doppiaggio in ita :sese:

PS: MEsso oggi in download l'anime me l'ha finito 1 ora fa e son 12 episodi, molto veloce devo dire!

lordkratos91
14/07/2012, 10:35
download di maria holic? dove lo hai scaricato che quasi quasi anchio lo scarico.

anchio coi sottotitoli riesco a seguire il filo del discorso, però se uno riuscisse a capire tutto il parlato sarebbe leggermente piu rilassante godersi un anime.

come ho scritto, non mi piacciono i sentimentali. lovely complex mi é piaiuto per la sua natura demenziale, ma e avevo provato un altro abbastanza famoso e non mi piaceva.

Sora9427
14/07/2012, 14:31
No, il download di Ladies Versus bluster, questo è pure senza censure :asd: Manca solo che ti fanno vedeer quella e diventa un hentai!

Maria Holic? Se ti interessa te linko qua dove trovarlo, è da lì che ho scaricato appunto l'anime che sto vvedendo!

Capisco, io seguo tutto alla perfezione, parlato compreso, senza problemi, saranno anni d'abitudine come detto ma non mi dan problemi!

Ma lovely complex è metà e metà per quello ti è piaciuto, se provi un sentimentale vero trovi 3/4 sentimentale e 1/4 comico, comunque son gusti, a te piace il fantascientifico e ame il sentimentale, fa nienet XD

A me di lovely complex non piace di base lo stile dei disegni, preferisco quello normale.

lordkratos91
14/07/2012, 14:54
s grazie, mi dici dove li reperisci?

vediamo se lo conosco.

cmq che culo, quato tempo hai caollaborato con l'intermediario?

Sora9427
14/07/2012, 17:27
1 settimana a gennaio e 2 settimane finita la scuola; ho lavorato rpesso uno spedizionere, bella esperienza anche se non è che abbia fatto sto granchè ma almeno ho visto loro come lavorano!

Ecco a te ;)

Bowling Ball Fansubs &minus; Maria†Holic (http://www.vazcomics.org/bbf/?page_id=477)

Questa è la prima serie, a quanto pare la seconda non l'ha subbata nessuno ancora :fermosi:

Se serve un anime basta chiedere o un archivio di forum che ne contiene un migliaio, anche del 2003 e indietro!

lordkratos91
15/07/2012, 14:43
Siamo in italia :facepalm:

Che ci vuoi fare......

in realtà no. a proposito di quel doppiaggio di merda..ho scoperto che la kaze è FRANCESE! e assume gente straniera o mezzi italiani e doppia gli anime....ma andassero a fuoco!

rider_lory
15/07/2012, 14:46
Guardatelo tutto :troll:

DyE - Fantasy - Official Video - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=6QFwo57WKwg)

:bplease:

lordkratos91
15/07/2012, 15:02
ma che minkia é??? :fermosi:

rider_lory
15/07/2012, 15:25
ma che minkia é??? :fermosi:
Un piccolo anime :troll:

lordkratos91
15/07/2012, 15:30
a me sembra il seguito di Teeth, versione anime lol

Sora9427
15/07/2012, 16:50
Ok, dopo l'episodio 5 posso solo dire che praticamente siamo sul 9/10 di hentai :asd:

Grivier
15/07/2012, 18:56
Scusate qualcuno di voi ha visto Accel World?Se si sapreste dirmi dove poterlo scaricare o guardare in streaming?Non riesco a trovare dei siti decenti dove lo tengano.

Sora9427
15/07/2012, 20:00
Accel world? Vuoi il download? Ho 3 pagine da cui posso dartelo grivier :asd:

Animanga World - Streaming & Download - Leggi argomento - Accel World [In Corso 13/24] (http://animangaforum.altervista.org/Forum/viewtopic.php?f=47&t=766&hilit=accel+world)

Qua lo trovi, devi registrarti e basta ;)

Oppure da freedom fansub, tramite torrent!

Accel World – .: Freedom :: Italian Fansub :. (http://www.freedomfansub.it/?p=6213)

Io ne ho visti 2 di anime con i freedom e mi son trovato bene!

Grivier
16/07/2012, 16:08
Grazie,gentilissimo come sempre,adesso finisco di vedere Higthschool DxD e poi passo ad Accel,R15 lo vedrò più in la mi è passata la voglia.

Sora9427
16/07/2012, 20:36
Ok, Se serve un anime basta chiedere grivier ;)

Io ultimamente sono in clima Ecchi e devo dire che sto azzeccando tutti gl'anime :asd:

Highschool DXD devo vederlo anche io :sese:

necros01
17/07/2012, 00:33
io i manga li ho messi in pausa...forzata... sono tutti in ferie e la mia fumetteria e' sempre sprovvista... uff...nel frattempo sono riuscito a trovare i numeri mancanti di PK... e ora mi sto leggendo quello...gli anime invece mi piacciono poco...la tv la guardo giusto per 2o3 serie... falli skyes, terra nova e altre...

nikescorpion24
18/07/2012, 15:10
Io ho iniziato a guardare HunterXHunter
E dal 2 Agosto inizio a prendere il manga di Beyblade/Naruto/One Piece

Sora9427
18/07/2012, 16:40
Ottimo Nike, grande anime Hunter X Hunter, io giustamente da domani riguado ancora Idolm@ster :asd:

Nonostante l'abbia visto a maggio è sempre un gran piacere riguardarselo!

lordkratos91
19/07/2012, 10:46
ma chi figata questi artwork di kumeta! *_*
ha davvero un ottimo stile
Zetsubou Shoujotachi (http://zesseibijin.tumblr.com/)

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m6yhi3arMG1qlb7k2o1_500.png

necros01
19/07/2012, 11:10
io HxH...come manga...l'ho sempre sfogliato, ma non l'ho mi preso seriamente...infatti mi manca nell collezione XD vabbhe^^

Sora9427
19/07/2012, 13:48
Ah, capisco, sayonara sensei XD

Se ti piacciono quetsi artbook meglio che non vedi quelli dei giochi più recenti, personalemnte penso che surclassino questo :asd:

Poi non so, questo stile di disegno è carino ma io non lo adoro particolarmente.....

lordkratos91
19/07/2012, 15:20
io lo trovo particolare..

e beh, abbinare i giochi ai manga.. :fermosi:

Sora9427
19/07/2012, 18:45
Ahahah effettivamente, diciamo che preferisco un altro stile di disegno, quello di Mirai nikki per esempio è fantastico per rimanere in tema :D

lordkratos91
20/07/2012, 08:48
io diciamo che lo trovo bello (kumeta) per via del fatto che é diverso da un po' tutti gli altri anime che ho visto fino ad oggi.

é un disegno "grezzo", senza troppi dettagli, ma mi piace.


comunque, prima o poi devo riprendere a vedere xxxholic, mi piaceva molto perché parlava del'occulto in maniera seria, ma quasi mai a sfondo horror.

Sora9427
20/07/2012, 12:18
Capisco, alla fine son gusti lord :D

Io sto riguardando Idolm@ster poi mi fiondo su bakuman!

lordkratos91
24/07/2012, 13:06
mi sto guardando aro no majitsu II

per ora mi piace molto, come la prima serie, anche se è piu presente il fan service e l'ecchi...

però touma riesce sempre a tirare cazzotti epici XD

Sora9427
24/07/2012, 19:41
Beh, lord, facci caso...Più si avanza con gl'anni più anime ecchi trovi in lista :asd:

margacon
25/07/2012, 08:37
Naruto Shippuden, One piece, Fairy tail, Bleach, Tutor Hitman Reborn, Full Metal Alchemist

Tutti quanti dei manga belli, pieni di fantascienza sopratutto One piece :Q______________

Sora9427
25/07/2012, 11:32
Oddio, fantascienza in one piece? Dove? Nel gear third? Io come fantascienza ho la visione di navi spaziali e raggi laser e, non so Full metal alchemist, ma in tutti gl'altri non c'è il minimo tratto di fantascienza :fermosi:

Naruto: Avventure, combattimento, ninja
One piece: Avventura, combattimento, commedia, pirati
Fairy tail: Avventura, commedia (Penso, ho solo visto qualche video), combattimento, maghi
Bleach non so ma di certo non ho mai visto fantascienza
Non lo conosco
In FMA non so che dire perchè ne ho solo vista qualche immagine ma mai nemmeno un video o altro.

Insomma tutto c'è meno che fantascienza ;)!

nikescorpion24
25/07/2012, 11:36
Naruto,Bleach,One Piece e Fairy Tail posso dire che con la fantascienza non centrano una mazza :asd:
Su gli altri due non saprei dire...

Sora9427
25/07/2012, 12:15
Naruto,Bleach,One Piece e Fairy Tail posso dire che con la fantascienza non centrano una mazza :asd:
Su gli altri due non saprei dire...

Già, anche perchè io gl'anime di fantascienza non posso assolutamente vederli, tempo 1 episodio e già lo metterei da parte perchè è il genere che più odio quindi non lo sono proprio quei 4 se io li ho visti e li sto vedendo tutt'ora :sese:

nikescorpion24
25/07/2012, 13:04
Che mi dite di questo Manga ? Sono solo 3 volumi,in edicola ho trovato i primi due e l'ultimo esce ad agosto. Me lo consigliate ?
Ecco il titolo completo:
SAMURAI HEROES ROAR OF THE DRAGON 1 Sengoku Basara

Lelleku_5
25/07/2012, 13:07
Nike, è il manga ufficiale del videogioco della capcom Sengoku basara. Sinceramente non lo conosco, so solo questo.

Per quanto mi riguarda, ho ceduto: dopo 51 volumi, ora leggo One Piece anche in scan, sono avido di informazioni :ave:

Comunque qualcuno sa se Naruto si è ripigliato? E Fairy Tail è la solita nettezza ripetitiva oppure si è evoluto?


Naruto Shippuden, One piece, Fairy tail, Bleach, Tutor Hitman Reborn, Full Metal Alchemist

Tutti quanti dei manga belli, pieni di fantascienza sopratutto One piece :Q______________

Are you fucking kidding me? :kid:

Sora9427
25/07/2012, 18:52
Sengoku basara mi pareva interessante nike e per 3 volumi te lo consiglio,se non ne agvessi già tanti da prendere lo avrei iniziato anche io!

Io No Lelle, mi trovo bene, poi ora che è bimensile, 4 € ogni 2 mesi si trovano sempre ;)

Naruto ti dico, per quello che vedo in giro, praticamente è la copia di Dragonball in stile ninja, nel senso che Naruto ora è diventato come Goku SJJ4 e sasuke come Li shenron a vedere :asd:

Fairy tail non saprei, non l'ho ancora visto e quindi non so che dirti però ne sento parlare un sacco bene.

necros01
26/07/2012, 01:30
naruto dovrebbe essere uscito un volume nuovo,ma a quanto pare la mia fumetteria e' stata colpita dal terremoto e non gli arrivano i volumi... peccato che sia in centro TORINO dove il terremoto s'e' solo sentito al TG... mah... sono indietro di 1 mese abbondante con i numeri... e gia' l'anno scorso ero rimasto indietro e ho ancora dei buchi da recuperare...diciamo che sono molto incazzato... cmq...
naruto ora (penultimo albo oramai)
c'e' lo scontro tra i redivivi e l'esercito dei ninja....tutti i villaggi uniti

fairy tales a me piace molto, anche se di quell'autore ho apprezzato piu' RAVE...cmq fairy tale non m pare sia sempre la solita minestra riscaldata... e' uno dei pochi manga dove il protagonista non si digevolve...e i nemici sono solo diversi, ma non c'e' il suoer cattivo piu' forte del mondo che si scopre essere una mezza sega xke c'e' un altro supercattivo piu' forte ecc ecc...

se ti piace fairy tale prova buster kell e' molto carino...per ora... un po' una scopiazzatura di fayri tale... ma carino.


io cmq li sto seguendo tutti e 3 (naruto one piece e fairy tales) e tra tutti non saprei qual'e' il migliore...one piece xo' spero che prima o poi finisca...xke mi sta occupando troppo nella libreria XD ma mi sa che siamo lontani.. invece naruto riesco a intravedere una fine^^ FT non saprei e' impstato in maniera da non finire mai, o da finire al prossimo numero....

appena la fumetteria si ripiglia penso di prendermi i fumetti di falling skies...la serie alla tv e' troppo figa...

Sora9427
26/07/2012, 10:11
Necros, Fayri tail lo devo ancora vedere ma per me il migliore dei 3 è One piece, più va avanti e più mi coinvolge con avvenimenti inaspettati e personaggi nuovi sempre simpatici e divertenti.

Naruto non so ma alla fin fine mi pare la copia di Dragonball con Naruto che ogni volta tira fuori qualcosa e si evolve tipo Goku e sasuke che sembra vegeta e in poco tempo lo raggiunge e supera, io son fermo al sopo-scontro contro Pain e allo scontro tra Killer bee e sasuke però, non saprei, nei miei confronti ha perso un pò di quel mordente che aveva all'inzio :sisi:

Lelleku_5
26/07/2012, 10:12
@Sora: non è questione di periodicità o di denaro, anche perché continuerò sicuramente ad acquistarlo. Semplicemente sono avido di informazioni e ho voglia di leggerlo :asd:

Comunque non so voi, ma io mi sono ampiamente stufato dei vari shonen da quattro soldi che ripropongono gli stessi protagonisti, le stesse abitudini, gli stessi sentimenti che fanno da base alle varie battaglie. Insomma, c'è stato un periodo che ho addirittura smesso di leggerli a favore di qualche seinen e ne sono rimasto relativamente soddisfatto. Peccato che quelli costano sempre un occhio della testa rendendo la cosa un' abitudine poco parsimoniosa.
Solo ora mi sono un po' ripigliato con gli shonen, nel senso che oltre a One Piece ne sto leggendo altri 3 contemporaneamente che mi hanno attirato grazie alle loro idee ORIGINALI. Solo che uno, Psyren, dopo 10 e passa volumi buoni che mi sono piaciuti molto, mi è scaduto trasformandosi in uno scialbissimo battle manga, proprio quello che volevo evitare :facepalm:. Meno male che a settembre esce l'ultimo volume... Poi c'è Toriko, molto originale, ed è diventata la mia vera prima alternativa a One Piece, e Beelzebub, che però ora come ora non mi convince più di tanto. Aspetto ancora per giudicare.
È un po' anche per questo che Naruto mi ha stufato, e roba come Fairy Tail mi fa ribrezzo. Poi Hiro Mashima non mi piace proprio, oltre a qualche volume di fairy tail, ho letto monster hunter orage e mi è piaciuto quanto un sacco di piscio :fermosi:.

Sora9427
26/07/2012, 10:22
Capito Lelle, allora è tutta un'altra cosa :asd:
Io francamente con one piece son già avanti perchè con l'anime son già a quello che dovrebbe essere il manga numero 55-56 e poi ho talemnte tante serie tra anime e maanga che aspettare mi fa bene altrimenti dfinisco con l'incasinarmi XD

Capita Lelle, è un periodo magari, a me capitò a settembre con la play dove tutto mi sembrava uguale e noioso....
Ti dirò, io di shonen ne ho 2-3 e basta, io vario molto di genere, specialemnte nei manga, ne ho quasi uno per tipo.
Non capisco però perchè i seinen non dovrebero piacere, io ne ho 4-5 e li sto sgeuendo da mesi con attaenzione, io poi ho pure uno Shojo in bacheca (3/4 dei sentimentali son classificati così :sisi:).

Insomma personalmente sia come anime che come manga vario spesso genere e quindi non mi annoio mai, prova magari anche te a variare diversi generi contemporaneamente ;)

Lelleku_5
26/07/2012, 11:43
Capito Lelle, allora è tutta un'altra cosa :asd:
Io francamente con one piece son già avanti perchè con l'anime son già a quello che dovrebbe essere il manga numero 55-56 e poi ho talemnte tante serie tra anime e maanga che aspettare mi fa bene altrimenti dfinisco con l'incasinarmi XD

Capita Lelle, è un periodo magari, a me capitò a settembre con la play dove tutto mi sembrava uguale e noioso....
Ti dirò, io di shonen ne ho 2-3 e basta, io vario molto di genere, specialemnte nei manga, ne ho quasi uno per tipo.
Non capisco però perchè i seinen non dovrebero piacere, io ne ho 4-5 e li sto sgeuendo da mesi con attaenzione, io poi ho pure uno Shojo in bacheca (3/4 dei sentimentali son classificati così :sisi:).

Insomma personalmente sia come anime che come manga vario spesso genere e quindi non mi annoio mai, prova magari anche te a variare diversi generi contemporaneamente ;)

Rileggi il mio post di prima, ho chiaramente scritto che dai seinen ne sono rimasto ampiamente soddisfatto ;) Comunque non credo che sia un periodo, anche perché è da quasi 1 anno che va avanti. Semplicemente ho bisogno di storie migliori rispetto a dei semplici battle manga triti e ritriti... Fai bene te a seguire serie con tanti generi diversi, solo che penso tu lo faccia con gli anime e non con i manga.

nikescorpion24
26/07/2012, 13:31
One Piece non l'ho mai seguito come si deve,se uscirà una ristampa inizierò a prenderlo.
Naruto conosco tutta la prima serie fino a metà dello Shippuden e mi sono fermato.
Faire Tales mi attirà e penso che un giorno prenderò anche questo.

Stamattina ho preso i primi due volumi di Sengoku Basara,dopo li inizio e vedo se meritano.
Domani dovrebbe arrivare il volume 10 dell'Evregreen Edition di DB (lo consiglio dato che questa versione è uguale all'originale senza censure,la Perfect Edition essendo più grande e a colori era piena di censure quindi ho evitato di prendere quella versione)
Poi sto seguendo anche un'altro manga,Kaitaishinsho "Il Libro dei Demoni" davvero bello e anche questo lo consiglio,a fine agosto deve uscire il volume 3 di 8.
Appena finisco la serie penso di iniziare qualche altra serie,si accettano anche consigli xD

Lelleku_5
26/07/2012, 15:02
Nike, dubito che uscirà una terza ristampa. O meglio, non in tempi brevi. Tra una decina d'anni probabilmente sì :asd:

Sora9427
26/07/2012, 22:38
Nike, vuoi consigli? Basta dirmi il genere e ti suggerirò :asd:

Lelle, capsico, sì effettivamente dopo un pò stufano sempre le solite storie battle e basta!
Lelle peròm anche prima di parlare guarda la mia piccola bachechina nella foto e vedrai che ho manga di tutti i generi: Horror, sentimentale, commedia, avventura, combattimento e molti altri, anzi ti sbagli ampliamente; tuttal più è con gl'anime che cambio poco genere vedendo da 3 mesi commedie e avendo aftto i 3 mesi precedenti solo sentimentali, di certo non con i manga :nono:

Nike, ti consiglio anche (Sempre star comics :ave:) Mirai nikki, quel manga è un capolavoro che attendo con ansia ogni 2 mesi, è l'unico manga che leggo tutto di fila senza interruzioni talmente è bello! Il volume 5 esce ad inizio agosto, tanto la storia la capisci lo stesso ;)

Lelleku_5
26/07/2012, 23:10
Nike, vuoi consigli? Basta dirmi il genere e ti suggerirò :asd:

Lelle, capsico, sì effettivamente dopo un pò stufano sempre le solite storie battle e basta!
Lelle peròm anche prima di parlare guarda la mia piccola bachechina nella foto e vedrai che ho manga di tutti i generi: Horror, sentimentale, commedia, avventura, combattimento e molti altri, anzi ti sbagli ampliamente; tuttal più è con gl'anime che cambio poco genere vedendo da 3 mesi commedie e avendo aftto i 3 mesi precedenti solo sentimentali, di certo non con i manga :nono:

Nike, ti consiglio anche (Sempre star comics :ave:) Mirai nikki, quel manga è un capolavoro che attendo con ansia ogni 2 mesi, è l'unico manga che leggo tutto di fila senza interruzioni talmente è bello! Il volume 5 esce ad inizio agosto, tanto la storia la capisci lo stesso ;)

Capisco, scusami per aver frainteso. Mi consigli qualche bel seinen? Fai conto che amo alla follia opere come Pluto di Naoki Urasawa e Vinland Saga di Makoto Yukimura.

margacon
27/07/2012, 08:54
Sora9427:

Oddio, fantascienza in one piece? Dove? Nel gear third? Io come fantascienza ho la visione di navi spaziali e raggi laser e, non so Full metal alchemist, ma in tutti gl'altri non c'è il minimo tratto di fantascienza

Naruto: Avventure, combattimento, ninja
One piece: Avventura, combattimento, commedia, pirati
Fairy tail: Avventura, commedia (Penso, ho solo visto qualche video), combattimento, maghi
Bleach non so ma di certo non ho mai visto fantascienza
Non lo conosco
In FMA non so che dire perchè ne ho solo vista qualche immagine ma mai nemmeno un video o altro.

Insomma tutto c'è meno che fantascienza !

Madonna cosa mi interessa sta fantascienza? Se un manga mi piace lo seguo, non è che sto a guardare tutto nei minimi dettagli, so che fra quelli che seguo sembrano tutti uguali ma a me piacciono, non mi interessa niente della tua fantascienza, piuttosto pensa ai tuoi manga, che hai gusti diversi dai miei

Lelleku_5
27/07/2012, 09:58
Madonna cosa mi interessa sta fantascienza? Se un manga mi piace lo seguo, non è che sto a guardare tutto nei minimi dettagli, so che fra quelli che seguo sembrano tutti uguali ma a me piacciono, non mi interessa niente della tua fantascienza, piuttosto pensa ai tuoi manga, che hai gusti diversi dai miei

Il fatto è che quelli che segui tu sono degli shonen manga incentrati sui combattimenti, con atmosfere fantasy e intrecci narrativi che portano i protagonisti ad affrontare una serie di prove, come per l'appunto combattimenti o tecniche da perfezionare. Il tutto condito da un obiettivo principale del protagonista già prefissato (ES: naruto -> io sono il più figo e diventerò hokage; one piece -> io diventerò il re dei pirati), che lo porterà a congiungere la sua storia con altri personaggi che faanno trasparire i suoi sentimenti, le sue emozioni e balle varie.
Insomma, nulla a che vedere con la fantascienza. È questo che voleva dire Sora. I gusti personali e i dettagli c'entrano poco.

rider_lory
27/07/2012, 10:09
'Sti anime luridi con i giapponesi frocissimi, in particolare death note, hanno traviato le menti di moltissime ragazzine facendole innamorare di personaggi che nascondono (male, malissimo) la loro omosessualità (lampante).
Se una ragazza che conoscete inizia a guardare death note, fermatela assolutamente, salvatela, o nel giro di pochi mesi diventerà inevitabilmente una giappominchia e, nei casi più gravi, si farà un account o una pagina facebook con nome rigorosamente giappomerda in cui posterà le foto dei suoi orridi tentativi di cosplay: il tutto andrà simpaticamente ad unirsi alla pila di metastasi tumorali che andrebbero eliminate da questo social network.


By Age of Memes

Sora9427
27/07/2012, 11:29
Il fatto è che quelli che segui tu sono degli shonen manga incentrati sui combattimenti, con atmosfere fantasy e intrecci narrativi che portano i protagonisti ad affrontare una serie di prove, come per l'appunto combattimenti o tecniche da perfezionare. Il tutto condito da un obiettivo principale del protagonista già prefissato (ES: naruto -> io sono il più figo e diventerò hokage; one piece -> io diventerò il re dei pirati), che lo porterà a congiungere la sua storia con altri personaggi che faanno trasparire i suoi sentimenti, le sue emozioni e balle varie.
Insomma, nulla a che vedere con la fantascienza. È questo che voleva dire Sora. I gusti personali e i dettagli c'entrano poco.

Esatto, mica son gusti, è pura obbiettività, non son fantascientifici, tutto qui! Ha rissunto il tutto esattamente Lelle!
I due da te citati non li conosco, io se vuoi di Seine ho solo Durara che ben bene non ho ancora capito di cosa parla perchè son 4 volumi e io mi son ferato il primo non avendo trovato il secondo, devo rimediarli per settembre gl'altri 3 volumi! Oppure ne ho un'altro però è GPManga e non arriva in edicola se ti interessa (non in tutte almeno...)

Poi aspetta, aspettta, Marga lasciamo perdere il discorso ma dimi dove la vedi la fantascienza nei manga citati? Perchè dopo il tuo discorso su gusti personali son curioso di capire dove l'hai vista!

nikescorpion24
27/07/2012, 11:51
Nike, dubito che uscirà una terza ristampa. O meglio, non in tempi brevi. Tra una decina d'anni probabilmente sì :asd:

:asd: Allora mi sa che mi seguirò solo l'anime,se in un futuro remoto c'è una possibilità di una ristampa prenderò anche l'anime.


Nike, vuoi consigli? Basta dirmi il genere e ti suggerirò :asd:
Nike, ti consiglio anche (Sempre star comics :ave:) Mirai nikki, quel manga è un capolavoro che attendo con ansia ogni 2 mesi, è l'unico manga che leggo tutto di fila senza interruzioni talmente è bello! Il volume 5 esce ad inizio agosto, tanto la storia la capisci lo stesso ;)

Perfetto,se trovo Mirai Nikki lo prendo per vedere com'è ;)

Marga è vero che ognuno ha i suoi gusti ma quello che voleva dire Sora e che i manga da te citati,la fantascienza non centra un bel niente...

Lelleku_5
27/07/2012, 11:54
Esatto, mica son gusti, è pura obbiettività, non son fantascientifici, tutto qui! Ha rissunto il tutto esattamente Lelle!
I due da te citati non li conosco, io se vuoi di Seine ho solo Durara che ben bene non ho ancora capito di cosa parla perchè son 4 volumi e io mi son ferato il primo non avendo trovato il secondo, devo rimediarli per settembre gl'altri 3 volumi! Oppure ne ho un'altro però è GPManga e non arriva in edicola se ti interessa (non in tutte almeno...)


Durara? gli darò un' occhiata :sisi: Comunque penso che Pluto non ti piaccia, essendo ambientato in un futuro fantascientifico dove i robot sono simili agli esseri umani. Talmente simili che col passare del tempo cominciano a provare sentimenti vari, il tutto condito da un super cattivo che vuole distruggere gli 8 robot più potenti (tra cui è inserito egregiamente atom di astroboy del tezuka) per motivi suoi che non ti dico, e come se non bastasse si fa anche un accenno al razzismo, essendo i robot discriminati dagli esseri umani.
Vinland Saga invece è un seinen storico ambientato nell'epoca vichinga. Stupendo!



'Sti anime luridi con i giapponesi frocissimi, in particolare death note, hanno traviato le menti di moltissime ragazzine facendole innamorare di personaggi che nascondono (male, malissimo) la loro omosessualità (lampante).
Se una ragazza che conoscete inizia a guardare death note, fermatela assolutamente, salvatela, o nel giro di pochi mesi diventerà inevitabilmente una giappominchia e, nei casi più gravi, si farà un account o una pagina facebook con nome rigorosamente giappomerda in cui posterà le foto dei suoi orridi tentativi di cosplay: il tutto andrà simpaticamente ad unirsi alla pila di metastasi tumorali che andrebbero eliminate da questo social network.


By Age of Memes

Rider, potevi direttamente mettere la firma all'inizio, così evitavo di leggere :bplease:



:asd: Allora mi sa che mi seguirò solo l'anime,se in un futuro remoto c'è una possibilità di una ristampa prenderò anche l'anime.


mi sa che è l'unica per ora, a meno che sei disposto a recuperarti ben 51 volumi di ristampa o 60 e passa della base. Sono tutti disponibili comunque, la star è impeccabile sotto questo punto di vista.

Sora9427
27/07/2012, 12:25
Capisco, e concordo Lelle, vedendo la trama non mi piacerebbe :nono: Io sono più il tipo che adora la tranquilla vita quotidiana e scolastica tinta da eventi divertenti in quanto a anime, con i manga già sn più aperto con i generi :sisi:

Sì, Nike, provalo e vedrai che non rimarrai deluso!

Però potresti tranquillamente incominciare a prendere il manga e quando arrivi con l'anime a questo punto leggi in contemporanea il manga ;) Anche io son partito dal numero 44, e il numero 51 parte direttamente dall'episodio 500 quindi ci sono ancora buoni 100 episodi in 15-16 manga visto che con l'anime sono intorno all'episodio 626 o giù di lì!

Già, per me la star comics è la più affidabile, è la mia casa editrice di manga preferita, e poi puoi ordinare tutto dal sito senza ristampe o altro come per la planet manga che dopo un pò li toglie dal sito! Anche se rimediare 8 volumi come me tra durara e Another è un conto, rimediarne 50 di one piece è tutta un'altra spesa, circa 160 € :asd:

Io ho appena preso "Conan, special cases 10".
Devo dire che più si va avanti più la star comics mi fa volumi giganteschi sempre allo stessso prezzo, quello di conan è grande quanto il volume 5-6 messi insieme! Anche quello di one piece è più vluminoso e grande rispetto ai precedenti. Tanto il prezzo è sempre lo stesso e c'è più da leggere! Ottimo :sese:

Lelleku_5
27/07/2012, 12:29
Sora, recuperati i 73 volumi di Detective Conan, altro che special cases, che non sono altro che le storie degli assistenti :P

Prendetemi per pazzo, ma io li ho tutti. C'è da dire che comunque ho cominciato a collezionarli dal volume 31, quindi non ho disperato più di tanto :asd:

Concordo con la Star Comics. La panini è la peggiore: non è che i manga li toglie dal sito, semplicemente li toglie proprio dal magazzino. Ovviamente poi li ristampano a prezzo lievitato... Pure la ristampa ristampano :rotfl:

Sora9427
27/07/2012, 12:36
Sì, di Conan normale ho solo il volume 72, purtroppo quelli nnormali non mi arrivano :facepalm:
Solo che recuperarne 72 faccio fuori tutto lo spazio in camera e i soldi di metà anno :asd:

Te hai incominciato già al numero 31 quindi è ragionevole!
Gli special Cases li ho quasi tutti, mi mancano l'1-2-3-8-9 che recupererò dal sito della star comics e quindi già è fattibile come cosa.
Non raccontano degl'assistenti, sempre storie di Conan, solo che brevi, magari di 1-2 capitoli, massimo 3, infatti trovi 7-8 casi solo in un manga, non saranno storie spettacolari, a volte son scontate visto che ci sono in secna 6 personaggi e, una è al vittima, 3 sono ran, conan e goro, a quel punto ne rimangono 2 e riesci a intuire l'assassino, però se si becca il regista giusto ci sono anche storie elle e interessanti :sese: Detto ciò visto che Gosho aoyama rimane semrpe ma chi lo accompagna cambia ogni volume! PEr questo a volte son capolavori a volte son storie noiose....

Già, la star comics è la migliore.
Pensa che io sto seguendo Maid-sama e devo prendere il 9 settimana prossima, bene il 2 agosto esce già la ristampa! Per carità, un bene visto che mi mancano i prima 4 volumi però non è nemmeno finita la serire normale! Poi come detto da lelle magari costano ancora di più.... One piece per esempio della star comics ho visto ed è sempre 3,90 € ristampa e Non!

lordkratos91
28/07/2012, 17:43
al momento sto seguendo maria holic.

é demenziale, ma finora boh, non mi ha particolarmente entusiasmato, anche se apprezzo i personaggi..

Lelleku_5
28/07/2012, 17:51
Sì, di Conan normale ho solo il volume 72, purtroppo quelli nnormali non mi arrivano :facepalm:
Solo che recuperarne 72 faccio fuori tutto lo spazio in camera e i soldi di metà anno :asd:

Te hai incominciato già al numero 31 quindi è ragionevole!
Gli special Cases li ho quasi tutti, mi mancano l'1-2-3-8-9 che recupererò dal sito della star comics e quindi già è fattibile come cosa.
Non raccontano degl'assistenti, sempre storie di Conan, solo che brevi, magari di 1-2 capitoli, massimo 3, infatti trovi 7-8 casi solo in un manga, non saranno storie spettacolari, a volte son scontate visto che ci sono in secna 6 personaggi e, una è al vittima, 3 sono ran, conan e goro, a quel punto ne rimangono 2 e riesci a intuire l'assassino, però se si becca il regista giusto ci sono anche storie elle e interessanti :sese: Detto ciò visto che Gosho aoyama rimane semrpe ma chi lo accompagna cambia ogni volume! PEr questo a volte son capolavori a volte son storie noiose....

Già, la star comics è la migliore.
Pensa che io sto seguendo Maid-sama e devo prendere il 9 settimana prossima, bene il 2 agosto esce già la ristampa! Per carità, un bene visto che mi mancano i prima 4 volumi però non è nemmeno finita la serire normale! Poi come detto da lelle magari costano ancora di più.... One piece per esempio della star comics ho visto ed è sempre 3,90 € ristampa e Non!

Sugli special cases c'è solo il nome di Aoyama, per il resto le storie sono tutte scritte e disegnate dai suoi assistenti. Io ho comprato solo il primo volume, ma poi l'ho lasciato perdere :sisi:

Sora9427
28/07/2012, 18:26
Sugli special cases c'è solo il nome di Aoyama, per il resto le storie sono tutte scritte e disegnate dai suoi assistenti. Io ho comprato solo il primo volume, ma poi l'ho lasciato perdere :sisi:

Ah, in quel senso! Io li sto seguendo, tano per 4 € ogni 2 mesi ci sta, alcune storie poi sono interessanti e davvero ben fatte, altre son abbastanza noiose invece :sese:

Io Maria holic non lo guardo per il semplice motivo che non vi è subbata la seconda stagione :nono:

Lober96
28/07/2012, 20:29
Eccomi qui :asd:

è un po che ho lasciato in sospeso l'anime horror che mi hai consigliato lord ( non ricordo il nome xD)

sarò arrivato all'episodio 18 o19; adesso non ho molta voglia di vederli, anche perchè devo fare altre cose; più avanti li finirò.
E' stato annunciato qualcosa per Nazo No Kanojo X (<3)? :asd:
Mi è piaciuto troppo quell'anime; davvero bello

Sora9427
28/07/2012, 23:11
Cavoli Lober se ti accontenti di un anime dl 2012 come migliore mai visto allora hai anche meno richieste di me che non prentendo molto :asd:

Scherzo, non centra l'anno ma di certo, anche se non l'ho visto se non in qualche immagine, ci sono anime migliori :sisi:

nikescorpion24
29/07/2012, 11:36
Finito di leggere il primo volume di Sengoku Basara,carino anche se un po confusionario ma alla fine ti tiene attaccato alla lettura.I personaggi mi sono piaciuti,un po poco i combattimenti dato che i protagonisti con un colpo spazzano via migliaia di nemici quindi il combattimento dura massimo due pagine...mi aspettavo qualcosa di un po più intenso.
Lo consiglio solo a chi ama la cultura giapponese visto che si basa su di loro,anche se non si conosce il gioco da cui è tratto si capisce molto bene quello che sta succedendo.
Oggi mi appresto con il secondo volume per vedere come continua la storia !

Per quanto riguarda gli anime ho quasi finito di vedere HunterXHunter,mi mancano pochissimi episodi e spero che in Giappone l'anime lo riprendano al più presto dato che episodio dopo episodio diventa sempre più bello!

Sora9427
29/07/2012, 11:40
Ottimo nike, vedo che che ti stai prendendo bene tra anime e manga :)
HunterXHunter se non sbaglio è basato anche lui su un manga quindi per aspettare la nuova stagione devi aspetatre che prosegua il manga, in ogni caso quella che stai guardando tu se non sbaglio è di quest'anno giusto? Nel caso ti conviene aspetatre perchè prima dell'inverno/primavera 2013 non esce la nuova serie....

nikescorpion24
29/07/2012, 11:48
Nono sto vendendo propio la prima serie uscita,praticamente la "nuova serie" è un remake del primo ma non continua.
Ho letto che purtroppo l'autore si prende pause molto lunghe dato che ha una brutta malattia da quanto ho capito quindi per il proseguo bisogna aspettare,il manga è stato creato nel 98 è sono usciti solamente 30 volumi,speriamo che si riprenda e che continui e non lo lascia in sospeso.

Sora9427
29/07/2012, 11:57
Sì, avevo senito anche io questa notizia, però penso che continuerà, lentamente ma continuerà, non penso che verrà abbandonato un anime e un manga così belo, almeno lo spero!
Beh, nel frattempo inizia un altro anime da vedere magari! O sempre sul genere avventura o cambi genere ;)

Lober96
29/07/2012, 12:40
Cavoli Lober se ti accontenti di un anime dl 2012 come migliore mai visto allora hai anche meno richieste di me che non prentendo molto :asd:

Scherzo, non centra l'anno ma di certo, anche se non l'ho visto se non in qualche immagine, ci sono anime migliori :sisi:

Si ma Sora, io ho detto che mi è piaciuto molto, non che è il migliore del 2012; anche perchè questo e l'altro horror sono gli unici due anime che ho visto :asd: (togliendo dragon ball, one piece ecc)

A me il sentimentale piace molto; anzi, conosci qualche altro sentimentale, sempre in ambito scolastico? così saprei già cosa guardare finito quello horror

nikescorpion24
29/07/2012, 12:47
Sì, avevo senito anche io questa notizia, però penso che continuerà, lentamente ma continuerà, non penso che verrà abbandonato un anime e un manga così belo, almeno lo spero!
Beh, nel frattempo inizia un altro anime da vedere magari! O sempre sul genere avventura o cambi genere ;)

Si penso anche io che continuerà lentamente,ora dopo che ho finito di guardare tutti gli episodi inizierò sicuramente un altro anime.
Su you tube ho trovato tutti gli episodi di Inuyasha,chi mi sa dire di cosa tratta e se me lo consigliate di vedere ?

lordkratos91
29/07/2012, 13:55
@lober96

allora, jigoku shoujo dalla 20 in poi si fa MOLTO interessante, perchè scoprirai la storia dietro enma ai e vedrai come agirà il detective. forse ancora un paio di storie separate e poi c'é il finale.
merita, appena riesci terminala :sisi:
io ho appena ultimato la terza serie! bella, anche se i primi episodi sono bruttini dai..enma ai dentro una specie di gundam non si puo vedere...però il finale é carino, anche se l'atmosfera horror è un pochino sciupata, ma le animazioni sono splendide.

un quarta serie chissà se la faranno, perché in un certo senso niente é propriamente concluso.

per nazo no kanojo, ancora niente..

sicuramente sora avrà piu nomi di anime sentimentali, ma io ti consiglio lovely complex, anche se è molto demenziale, ma certi momenti sono memorabili :asd:

Lober96
29/07/2012, 13:56
@lober96

allora, jigoku shoujo dalla 20 in poi si fa MOLTO interessante, perchè scoprirai la storia dietro enma ai e vedrai come agirà il detective. forse ancora un paio di storie separate e poi c'é il finale.
merita, appena riesci terminala :sisi:
io ho appena ultimato la terza serie! bella, anche se i primi episodi sono bruttini dai..enma ai dentro una specie di gundam non si puo vedere...però il finale é carino, anche se l'atmosfera horror è un pochino sciupata, ma le animazioni sono splendide.

un quarta serie chissà se la faranno, perché in un certo senso niente é propriamente concluso.

per nazo no kanojo, ancora niente..

sicuramente sora avrà piu nomi di anime sentimentali, ma io ti consiglio lovely complex, anche se è molto demenziale, ma certi momenti sono memorabili :asd:

Ok allora aspetterò anche il parere di sora :asd:

ma per lovely complex, tu hai gli episodi subbati in italiano sul tuo canale?

Sora9427
29/07/2012, 16:10
Si ma Sora, io ho detto che mi è piaciuto molto, non che è il migliore del 2012; anche perchè questo e l'altro horror sono gli unici due anime che ho visto :asd: (togliendo dragon ball, one piece ecc)

A me il sentimentale piace molto; anzi, conosci qualche altro sentimentale, sempre in ambito scolastico? così saprei già cosa guardare finito quello horror

Sentimentale? Scolastico?

Non esiste allora un anime migliore di toradora oppure Zero no tsukaima che ha dentro anche l'avventura e il magico, basta chiedere e se vuoi ti linko anche dove scaricarli ;)

Sì, sui sentimentali son abbastanza ferrato :asd:

Inuyasha? Non so dirti Nike, da quel che ho capito parla di samurai e altro inoltre c'è pure il sentimentale ma non mi attira molto dalle immagini, oltre al fatto che non so se lo si trova più Jap essendo uscito tempo fa in italia.... Se ti interessa però te lo cerco :D

Lober sui sentimentali basta che mi dici i generi e ti trovo l'anime, di sentimentali/Scolastici ce ne sono milioni, poi se voi ci aggiungi cose come "Otaku"/Harem/Ecchi/Tsundere(<3) e molti altri generi all'interno dell'anime!

Dimmi te XD

Personalmente Zero no tsukaima, toradora e shakugan no shana per me son l'apoteosi del sentimentale, i 3 più belli che abbia mai visto.

PS: Se ti interessa Lovely complex ti passo il Link di download, basta chiedere che io se riesco vi posto i link :D

nikescorpion24
31/07/2012, 13:52
Grazie Sora,vedrò qualche episodio per vedere se merita come anime !

Uff ieri ho finito di vedere HunterXHunter (92 episodi in una settimana e mezza),propio sul più bello finisce.
Uno dei migliori Anime e manga che ci sia e spero che prima o poi continuano con la serializzazione dell'anime dato che il manga è qualche saga più avanti.
Se avete intenzione di guardarlo non prendete in considerazione il remake ma vedetevi la prima serie ;)

lordkratos91
31/07/2012, 20:54
ma per lovely complex, tu hai gli episodi subbati in italiano sul tuo canale?


no. sto caricando la terza serie di jigoku shoujo ;)

lo avrei nche messo, ma quello che lo aveva postato su youtube é stato bloccato...per cui al momento no. e dopo vorrei caricarci xxxholic.

Lelleku_5
31/07/2012, 21:31
Grazie Sora,vedrò qualche episodio per vedere se merita come anime !

Uff ieri ho finito di vedere HunterXHunter (92 episodi in una settimana e mezza),propio sul più bello finisce.
Uno dei migliori Anime e manga che ci sia e spero che prima o poi continuano con la serializzazione dell'anime dato che il manga è qualche saga più avanti.
Se avete intenzione di guardarlo non prendete in considerazione il remake ma vedetevi la prima serie ;)

Come mai non il remake? Ho appreso che è uscito, ma non so nulla di esso. Spiegami un po' :asd:

nikescorpion24
31/07/2012, 22:21
Come mai non il remake? Ho appreso che è uscito, ma non so nulla di esso. Spiegami un po' :asd:

Allora il remake comprende 46 episodi a differenza dei 62 della serie originale,non ci sono filler e gli episodi sono in alta definizione ed è tutto ridisegnato.
Il problema è che questo remake è censurato molto di più,e grazie alla censure ci sono molte incongruenze che rovinano un bel po.
Quindi tra il remake e la serie originale che comprende 62 episodi più tre OAV per un totale di 92 episodi consiglio altamente la prima serie.

Lelleku_5
01/08/2012, 00:17
Allora il remake comprende 46 episodi a differenza dei 62 della serie originale,non ci sono filler e gli episodi sono in alta definizione ed è tutto ridisegnato.
Il problema è che questo remake è censurato molto di più,e grazie alla censure ci sono molte incongruenze che rovinano un bel po.
Quindi tra il remake e la serie originale che comprende 62 episodi più tre OAV per un totale di 92 episodi consiglio altamente la prima serie.

Capisco, grazie della delucidazione. In ogni caso non vedo perché farne un remake, visto che HxH non è ancora finito, e non lo sarà ancora per molto visto l'andazzo preso da Togashi.

Sora9427
01/08/2012, 01:27
I remake come detto da Nike son brutti da vedere, son ultra-censurati eprchè vengono mostrati in Televiosone su Tokyo TV alle 9 del mattino quindi sono adatti a un pubblico di bambini che si sveglia e accendono per vedere la tele mentre fanno colazione motivo per cui censurano Mooolte cose, stessa cosa è successa per esempio con DB Kai che contiene almeno 100 censure che nel DB normale non ci sono quali "il pipino" di goku, il sangue che esce dagl'arti mozzati o altre cose simili....

Lo guarderò nike, tanto dovrò esplorare anche il genere avventura! Ora passo però a Ro-kyu-byu e agli sportivi (oltre che a scoprire il Lolicon per la prima volta!)

Capisco Nike, ma a me un anime se già mi prende dalle immagini so già che mi piacerà anche se magari non è nulla di eccezonale, altrimenti evito e lo salto proprio, diciamo che vado molto a sensazioni :sese:

Lelle, il remake lo hanno fatto perchè l'anime in prima edizione risale al 2007-2008 o forse anche prima quindi hanno voluto dargli una rispolverata per fare più guadagni penso.....

Intanto ieri ho preso Maid-sama 9 e Blue blood gear, giusto per avviare una serie nuova :asd:

nikescorpion24
01/08/2012, 22:43
Esatto Sora !

Prima sono andato da Feltrinelli e ho visto che avevano una piccola sezione relativa ai manga e c'erano molti volumi unici molto interessanti e vari manga un po vecchiotti,tra di questi c'era il secondo volume di DB e lo preso,pian piano recupero anche gli altri dato che qui da me sono introvabili.

Sora9427
02/08/2012, 10:04
Esatto Sora !

Prima sono andato da Feltrinelli e ho visto che avevano una piccola sezione relativa ai manga e c'erano molti volumi unici molto interessanti e vari manga un po vecchiotti,tra di questi c'era il secondo volume di DB e lo preso,pian piano recupero anche gli altri dato che qui da me sono introvabili.

Ottimo Nike, già aver recuperato il secondo volume è stato u affarone! Io ora non ho nulla da prendere fino all'11 poi ne prendo 3 in un colpo solo XD E già ne ho 4 da leggere :farmosi: Mi ritroverò a settembre con una quindicina di manga da leggere :asd:

nikescorpion24
02/08/2012, 14:47
Sisi vero,ora dal sito della Starshop ho ordinato 5 volumi,4 di DB e il primo volume del Libro dei Demoni.
Vi consiglio anche a voi di ordinare da qui dato che spendendo dai 15 euro in su fino al 30 settembre le spese di spedizioni sono gratis inserendo un codice riportato sul sito,quindi si risparmia un bel po contando che i prezzi di copertina sono tutti scontati ;)

E si Sora ne hai davvero un bel po da leggere,conta che oggi è uscito anche il primo volume di Beyblade !

nikescorpion24
03/08/2012, 13:57
Scusate il doppio post,poco fa mi è arrivato il pacco che avevo ordinato ieri pomeriggio e ho fatto alcune foto relativi agli acquisti del mese di luglio !

Acquisti:

http://i46.tinypic.com/177o2d.jpg

http://i45.tinypic.com/2s9x5l5.jpg

http://i45.tinypic.com/r070cy.jpg

Omaggi da Starshop :

Segnalibri/Anteprima LAW

http://i45.tinypic.com/2whe8gj.jpg

Poster The Labyrunth of Magic:

http://i50.tinypic.com/2elh8o2.jpg

http://i47.tinypic.com/2005kw0.jpg

Postazione temporanea:

http://i50.tinypic.com/5noz8j.jpg

http://i48.tinypic.com/157n7gk.jpg

Prossimi acquisti arriveranno a settembre/ottobre...

Sora9427
03/08/2012, 17:14
WOw, davvero belli Nike, ottimi aquisti am segnalibri e poster? Dove li hai presi?

Poi come hai fatto a prendere DB insieme a "Il libro dei demoni" che son uno della star comics e l'altro planet manga?
HAi fatto bene a recuperarlo però il volume 1 :sese:

Io ne ho tantissimi e calcola che questo mese ne devo prendere 3-4 quindi.....:asd:

MA come a settembre? Esce questo mese se non erro "Il libr dei demoni" Nike!

Però la postazione puoi migliorarla, per lo meno, io penso che sia emglio etnere i manga con pochi o non tantsissimi volumi in orrizontale, infatti tengo solo One piece e Conan in verticale, però è una fissazione mia XD Oitimo Nike :)

nikescorpion24
03/08/2012, 17:32
WOw, davvero belli Nike, ottimi aquisti am segnalibri e poster? Dove li hai presi?

Poi come hai fatto a prendere DB insieme a "Il libro dei demoni" che son uno della star comics e l'altro planet manga?
HAi fatto bene a recuperarlo però il volume 1 :sese:

Io ne ho tantissimi e calcola che questo mese ne devo prendere 3-4 quindi.....:asd:

MA come a settembre? Esce questo mese se non erro "Il libr dei demoni" Nike!

Però la postazione puoi migliorarla, per lo meno, io penso che sia emglio etnere i manga con pochi o non tantsissimi volumi in orrizontale, infatti tengo solo One piece e Conan in verticale, però è una fissazione mia XD Oitimo Nike :)

Grazie Sora ;)

Allora praticamente andando su questo sito:StarShop.it (http://www.starshop.it/Default.aspx?cerca=0&ctg=0) e come se entri in una fumetteria ma solo che qui è online e puoi reperire tutti i manga vecchi e appena usciti.
Poi fino al 30 settembre spendendo una cifra superiore ai 15 euro si ha la spedizione gratis.
Per quanto riguarda il poster e i segnalibri mi sono stati regalati da loro,li ho trovati nel pacco.
Si il Libro dei Demoni esce verso la fine di Agosto e visto che devo recuperare il numero 11 di DB più qualche arretrato e l'ultimo volume di Sengoku Basara accumulo un po di soldi e faccio un secondo ordine e mi faccio arrivare tutti i numeri.Finito di recuperare gli arretrati di DB posso tranquillamente prendere ogni mese i volumi che escono.

Per la postazione si la devo migliorare,sto progettando un nuovo posto dove poter inserire solo i manga e cerco di crearmi una mensoletta dove inserire tutti i 42 volumi di DB.

Fra i volumi che devi prendere,prendi anche BeyBlade ?
Se si poi mi fai sapere com'è,appena finisco Il Libro dei Demoni inizio a recuperarli !

Storm-Danno
03/08/2012, 17:34
One Piece....prendete ONE PIECE che cavolo

nikescorpion24
03/08/2012, 23:02
One Piece per me non conviene prenderlo,se casomai come già detto in precedenza uscisse una ristampa lo prenderò !

Sora9427
04/08/2012, 00:59
CAVOLO STORM Già lo prendo :asd:

Capito Nike, ci son stato e devo dire che.....domani faccio la ricarica da 30 € della postpay e via a recuperare gli special cases di conan, il 4 di Maid-sma, il 1 di one piece e poi gl'ultimi numeri di Haruhi, inoltre ha pure lo sconto sulla J-pop del 50% infatti sono tutti a ruba i suddetti manga! Fantastico, garzie mille del sito nike, ti afrei una statua in centro a napoli :ave: Pure le spedizioni gratuite e magari includono poster e regalini, fantastico, non so che dire, fantastico :ave:

Capisco, infatti mi sembrava strano XD Io questo mese devo prendere anche Code geass della planet manga visto che l'han posticipato di un emse rispetto all'uscita normale.

Nike comunque "Il libro dei demoni" Son 8 volumi da 2 mesi l'uno, ora che lo finisci ci impieghi 1 anno e 4 mesi, infatti io ho serie della durata di anche 2 anni, penso che l'anime di mirai nikki per esempio finirò col vederlo nel 2014 io :asd:

Beyblade non lo prendo di ecrto! Pesavo fosse la prima eizione non quella cavolata di beyblade metal fusion, allora passo :sese: Io rimpiago il vecchio e caro beyblade che non trovo da nessuna parte :cry:

Inatnto io vorrei iniziarmi RO-kyu-byo stasera ma mio fratello sta in piedi fino alle 2 e poi mettermi dalle 2 alle 3 non mi va, domani gli compro dei sonniferi giuro, non riesco a vedere un anime da 2 giorni :fermosi: Son già in troppa astinenza :asd: