PDA

Visualizza Versione Completa : ANIME/MANGA : cosa state guardando/leggendo?



Pagine : 1 2 [3] 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18

nikescorpion24
04/08/2012, 15:49
Thanks Sora,si quel sito ha praticamente tutto e ha tutti prezzi scontati,infatti io i volumi di DB invece di 4.20 li ho pagati 3.78 ciascuno.
Poi si,con le spedizioni gratis fino al 30 settembre è una cosa davvero conveniente,scegli il corriere che consegna dopo 24 ore ;)

DB lo finisco fra 4 anni :asd: e credo che prenderò oltre al Libro dei Demoni qualche altra serie piccola come ho fatto con Sengoku Basara,magari inizio Magi che esce ogni tre mesi e sono usciti solo 5 volumi.

Ah allora lo lascio perdere anche io Beyblade,pensavo anche io che fosse la prima serie,il Metal Fusion è brutto...

Vada per i sonniferi Sora :asd:

Sora9427
04/08/2012, 17:34
Grazie a te Nike! Riesco a prendere ben 10 manga al prezzo di 33 € e con pure le spese di spedizione gratis è davver un affarone! Grazie mille di averlo trovato Nike :ave:

Consegna dopo 24 ore? Quindi se io li prendo martedì ipoteticamente mercoledì mattina dovrei trovarmi il pacco a casa, esatto? Ottimo!

VAbbè, ma DB lo consocono tutti non ci son problemi anche se è così lungo! Magi io lo avevo addocchiato ma poi ho lasciato perdere però dovrebbe essere un bel manga :sisi:

Già, quello nuovo è brutto, la 1° seriie, quella sì che era bella!

Io stavo pensando di recuperarmi i 18 volumi di To-Love ru e mi son fatto 2 calcoli, spenderei 64 € :fermosi: A questo putno vedrò che fare prima di pensarci XD

Ho tovato! Basta cacciarlo a letto per mezzanotte e mezza allora per la 1 si addormenta e posso guardarmi gl'anime, ieri ho visto il primo episodio di Ro-Kyu-bu, molto bello, già mi piace :sese:

nikescorpion24
06/08/2012, 00:14
;)
Ottimo 10 volumi 33 euro :sisi:
Si esatto,scegliendo il corriere avrai la consegna il giorno dopo,io ho ordinato il pomeriggio del 2 e il pacco mi è arrivato la mattina seguente verso le 11-12 più o meno.

Penso che provo a prendere il primo numero di Magi e vedo com'è,se merita lo continuo.Ho visto anche che Mirai Nikki in tutto sono 13 volumi quindi non ci sono problemi a reperirli tutti e prenderò in seguito anche questo manga da te consigliato ;)

Se vuoi prendere To-Love ru magari prendilo un po alla volta circa 5-6 volumi così non spendi tutti i soldi in una volta.

Ottima soluzione :sese:
L'anime che stai guardando di cosa parla ?

Sora9427
06/08/2012, 01:09
;)
Ottimo 10 volumi 33 euro :sisi:
Si esatto,scegliendo il corriere avrai la consegna il giorno dopo,io ho ordinato il pomeriggio del 2 e il pacco mi è arrivato la mattina seguente verso le 11-12 più o meno.

Penso che provo a prendere il primo numero di Magi e vedo com'è,se merita lo continuo.Ho visto anche che Mirai Nikki in tutto sono 13 volumi quindi non ci sono problemi a reperirli tutti e prenderò in seguito anche questo manga da te consigliato ;)

Se vuoi prendere To-Love ru magari prendilo un po alla volta circa 5-6 volumi così non spendi tutti i soldi in una volta.

Ottima soluzione :sese:
L'anime che stai guardando di cosa parla ?

Già, ma adesso ho cambiato un pò e spendo 40 e ma ne prendo 11 :asd:
Perfetto, allora appena li ordino sì che avrò davvero molto da leggere, circa 20 manga! Ottimo però, consegna in 1 giorno! Fosse sempre così...

Magi a me ispirava però non lo presi perchè al tempo ero agl'inizi (A novembre sì XD) e quindi lo mancai! Ma mi sembra un bel manga e una bella serie! Mirai nikki, ne esce il 5 volume giovedì, non vedo l'ora!

Infatti, ne prendo 6 ora col primo ordine, poi magari a fine settembre ne prendo altri 6 e infine gl'ultimi 6 verso dicembre, prenderli tutti ora sarebbe troppo!

Peccato che non abbia tutti i manga che cerco, i numeri 1-2-3 di Maid sama continuano a essere irreperibili....

L'anime che sto guardando come puoi vedere dall'imagine dell'avatar parla di basket:
Praticamente uno studente delle superiore, subaru, che era membro del club di basket del liceo si ritrova senza poter più giocare perchè il club è stato chiuso quandosi è scoperto che il presidente era un lolicon e filtrava con una bambina delle elementari. Quindi lui si ritrova ad allenare le 5 bambine di 6 elementare che vedi a causa di un ricatto di sua zia e così ritrova anche la voglia di giocare; ora le sta allenando ma son solo all'episodio 4. Se ti piace lo sport e gradisci un anime sul basket te lo consiglio vivamente! Non guardare la trama scritta in giro, se vedi con l'anime non corrisponde ;) Inoltre, è ovvimante molto divertente e simpatico :D

PS: Nike, però se hai intenzione di guardarlo include tra i generi anche il Lolicon quindi vedrai alcune scene di loro in bagno che parlano di ciò che è appena accaduto oppure vedrai alcune situazione un pochino ambigue, personalemnte non mi dà fastidio, anzi le situazioni son piuttosto imbarazzanti e mi fan morir dal ridere. Mi sembrva giusto dirtelo!

Ieri son andato letto alle 3.45 ho fatto il record estivo per vedermi 2 eisodi, calcolate voi a che ora è andato a letto mio fratello! (E ho 11 anni :fermosi:)

nikescorpion24
07/08/2012, 00:02
Ottimo,ne avrai per un bel po con tutti i manga che prenderai :asd:
Io al prossimo ordine ho deciso che prendo anche il Ramen visto che costa solamente 1,70 euro :asd:

Ah bene se lo trovo in edicola lo inizio a prendere anche io Mirai Nikki,poi vedo se recuperare con gli ordini anche Magi.

Ho provato a vedere ma pare che quei titoli che cerchi sono tutti non disponibili purtroppo,se riesco a prendere un sito che li ha disponibili ti faccio sapere ;)

Sembra davvero interessante,sono curioso e magari lo inizio a seguire anche io :sisi:
Grazie per l'informazione,se inizio a guardarlo è il primo anime con questi contenuti e son curioso di seguirlo xD

Caspita davvero tardi hai fatto per guardare i due episodi...

Sora9427
07/08/2012, 00:10
Già, ne avrò per moltissimo XD
Anche io ero tentato per il ramen ma lo rodinerò la seconda volta a settembre :asd:

Ottimo, io questa settimana Mirai nikki lo includo nell'ordine su starshop essendo la mia edicola chiusa per 3 settimane, lo includo nel prezzo almeno rispermio alla fin fine!

Già, li ho cercati am non ci sono, al massimo ne trovi un numero e basta purtroppo.....

Io te lo consiglio se vuoi farti 4 risate! Tranquillo, anche per me è il primo anime con il genere "Lolicon" ma mi sta piacendo molto visto che i protagonisti essendo bambine son sempre felici e raggianti e ti mettono una gioia! Ovviamente nelle scene in bagno io non presto l'attenzione che presto negl'anime liceali :asd:

Gà, ed è la seconda notte, mi sveglio rintronato la mattina, da questo punto di vista non vedo l'ora arrivi settembre almeno all 11 è a letto e posso guardarli senza dover asepttare le ore ogni giorno.

nikescorpion24
07/08/2012, 14:19
Sono andato in edicola per vedere che trovavo ma anche la mia ha chiuso quindi si andrà per ordine da starshop :sese:

Può essere che faranno una ristampa di quei volumi prima o poi e puoi recuperarli,se no bisogna vedere su ebay se qualcuno li vende.

:asd: si dai lo devo guardare,tutto sub ita ?

Si vero anche io aspetto settembre che inizi la scuola così anche io ho un po di libertà in più di sera con pc e tv liberi :sese:

Sora9427
07/08/2012, 16:37
Sono andato in edicola per vedere che trovavo ma anche la mia ha chiuso quindi si andrà per ordine da starshop :sese:

Può essere che faranno una ristampa di quei volumi prima o poi e puoi recuperarli,se no bisogna vedere su ebay se qualcuno li vende.

:asd: si dai lo devo guardare,tutto sub ita ?

Si vero anche io aspetto settembre che inizi la scuola così anche io ho un po di libertà in più di sera con pc e tv liberi :sese:

ahahah scelgono tutti questo periodo per chiudere :asd:

Sì, comunque di Maid-sma che non riesco a trovare ne deve uscire la ristampa a breve (Per far capire la planet manga, sono al numero 9 normale ma già fanno la ristampa :facepalm:), per il resto riesco a recuperare tutti i manga arretrati di conan e one piece visto che anche starshop stesso li ha!

Ovvio Nike che è Jap sub-ita l'anie, non dovresti nemmeno chiedermelo XD

Dimmi solo cosa vuoi? I link per scaricare gl'episodi o ti basta vederli in streamning? (Io non li guardo in streaming perchè preferisco averli sul Pc almneo se voglio rivederli come per Idolm@ster li ho gi li pronti pronti, però non so te) Comuqnue il fanusb è lo stesso. Dimmi e ti Linko :D

Già, pensa che io ho da fare Atelier rorona, Totori, Idolm@ster 2 ar tonelico che riesco a giocare solo la sera tardi in tranquillità da solo senza luci o nessuno intorno, infatti li ho tutti bloccati da 1 mese.....

nikescorpion24
08/08/2012, 20:12
E si purtroppo :asd:

Caspita già la ristampa,si vede che hanno avuto molte richieste perchè se no non avrebbe senso dopo soli 9 numeri fare una ristampa :sisi:

Perfetto allora,meglio il downoload che poi me li passo su vita e li guardo da li.Thanks ;)

Sisi stessa cosa io,ho molti giochi arretrati che non riesco a proseguire,la sera per aspettare si fa troppo tardi e poi non riesco a fare niente quindi bisogna aspettare settembre purtroppo...

Sora9427
09/08/2012, 01:52
Bada però che la planet manga non è come la star comics. Ad esempio io ora prendo to love ru, ma è la prima edizione finita 3-4 mesi fa da star comics! Mentre per esempio della planet manga se vuoi ao no Exorcist in prima edizione in giro o sul sito non le trovi perchè ora ne stanno già facendo la ristampa, c'è, non tengono i manga in magazino, e questo a me non piace molto :nono:

Ecco il lnk:

Rou Kyuu Bu! [Subita 2011] - Leggi argomento ? AAS (http://www.magius.it/aas/forum/viewtopic.php?f=30&t=1562)

Dove c'è scritto Episodi, apri e scarichi da hotfile ;)

Ah, ti devi registrare e presentarti per poter scaricare ma fallo, ne vale la pena, hanno un archivio di anime che è davvero impressionante!
Scarica da hotfile, è il migliore, puoi scaricare un file ogni 30 minuti, tu ne scarichi uno, dopo 30 minuti finisce, aspetti altri 30 minuti e puoi scaricare l'altro episodio ;)
Purtroppo arriva fino all'episodio 11 non so eprchè quindi ecco il link:

Fairy Tail Fansub - Ro Kyu Bu (http://www.ftfansub.net/progetti.php?page_id=75)

Ecco, questo è il fansub diretto, puoi vedere il 12 in streaming o scaricarti qui il torrent di 12 episodi, io lo sto scaricando per avere l'episodio 12 ma siccome è parecchio lungo da scaricare nel frattempo gl'altri li ho presi da là ;)

Spero di esser stato chiaro, se ci son dubbi chiedimi pure!

Già, infatti ora mi sto concentrando su DB la sera almeno a settembre gioco solo a idolm@ster e ar tonelico senza ulteriori distrazioni e con un gioco in meno da fare! Siamo nella stessa identica situazione a quanto pare....

Ah, good news for you nike! Eri interessato all'acquisto di magi giusto? Guarda qui:

Magi: le mille e una notte di A-1 Pictures - Jigoku.it (http://www.jigoku.it/news/2337/magi-le-mille-e-una-notte-di-a-1-pictures/)

Da ottobre l'anime, ed è pure A1 picures quindi a livello grafico davvero buono :sisi:

nikescorpion24
09/08/2012, 20:20
Si vero ho notato anche io che la Planet ritira tutte le vecchie edizioni,assurdo :facepalm:

Grandissimo :ave: Sora Thanks per il link ;)

Grazie per questa bella notizia,anche l'anime in uscita perfetto,motivo in più per far entrare nell'ordine Magi :sese:

E si infatti stessa situazione,a settembre anche io riprendo Mass e Skyrim che per il momento non riesco a giocare...
Sora al Gs ho visto Ar Tonelico Mereru se non ho sbagliato il nome,non doveva uscire nel 2013 o mi sto confondendo con un altro titolo ?

Sora9427
09/08/2012, 20:25
Già, assurdo :facepalm:

De nada ;) Ti consiglio di scaricare gl'11 episodi dal sito che ti ho passato in quanto li ha riuppati tutti in HD :sese: Io purteroppo l'ho finito ieri, davvero bello e divertente come anime, ti mette allegria come pochi :D

Già, davvero ottimo, almeno io invece mi godrò almeno l'anime!

Già, io oggi son riuscito a giocare ad idolm@ster ma ho fatto solo 4 settimane in un'ora e mezza, meglio aspettare settembre con più tempo e calma a disposizione!
Dunque Nike:
1) HAi visto ar tonelico qoga (Cosa improbabile o il tuo GS è davvero raro) che è uscito l'anno scorso.
2) Hai visto atelier meruru che è uscito a novembre in Giappone, a febbraio in america e importato in italia a maggio, probabilmente hai visto questo!

Quello che dici te che esce l'anno prossimo è atlier ayesha, appena uscito 2 settimane fa in giappone, l'avevi visto nella mia firma il nome probabilmente :)

nikescorpion24
09/08/2012, 21:44
Perfetto,ora li metto a scaricare ;)
Ma è solo una stagione giusto ?

Esatto :sese:

Si è Mereru quello che ho visto e costava se non sbaglio 49 euro.
Sisi il nome l'ho letto propio dalla tua firma :asd: Il Qoga non saprei,la prossima volta presto maggior attenzione e vedo se ha anche questo.

Sora9427
10/08/2012, 02:26
Perfetto,ora li metto a scaricare ;)
Ma è solo una stagione giusto ?

Esatto :sese:

Si è Mereru quello che ho visto e costava se non sbaglio 49 euro.
Sisi il nome l'ho letto propio dalla tua firma :asd: Il Qoga non saprei,la prossima volta presto maggior attenzione e vedo se ha anche questo.

Sì, solo una serie, un normale anime di 12 episodi, dopo un pò ci farai l'abitudine, son molti gl'anime così, brevi ma belli!
Il fianle è molto aperto e ci potrebbe stare una seconda serie anche se forse così rovinerebbe l'anime quindi a me sta bene che si sia concluso così :)

Sì, meruru lo si trova facilemnte.
Immaginavo XD avevo pure messo 2013 perchè è la data in cui arriverà in europa. Ar tonelico qoga, tranquillo che non lo trovi, già ne trovi poche copie su amazon e te lo fanno pagare infatti 51 €, pensa trovarlo al GS, è uno di quei giochi che se trovi, trovi per fortuna vera, come io con Hyperdimension, ultima opia al Gs :asd:

Sora9427
14/08/2012, 17:10
Che ne dite di stilare una classifica con i nostri 10 personaggi preferiti del mondo degl'anime? Ovviamente vanno been anche 2-3 personaggi nello stesso anime se vi sono piaciuti :)

Luis
14/08/2012, 17:12
Che ne dite di stilare una classifica con i nostri 10 personaggi preferiti del mondo degl'anime? Ovviamente vanno been anche 2-3 personaggi nello stesso anime se vi sono piaciuti :)

goku al primo posto :troll:

Sora9427
14/08/2012, 17:16
goku al primo posto :troll:

Dai Luis, almeno qui un pochino di serietà.

Se è al primo posto Ok, am ho chiesto la classifica non il primo e basta.

Luis
14/08/2012, 17:18
Dai Luis, almeno qui un pochino di serietà.

Se è al primo posto Ok, am ho chiesto la classifica non il primo e basta.

mi piace molto la protagonista di time leap :sisi:
quella adulta con i capelli rossi...

Sora9427
14/08/2012, 17:25
mi piace molto la protagonista di time leap :sisi:
quella adulta con i capelli rossi...

Già peccato che non è un anime.....

Luis
14/08/2012, 17:28
Già peccato che non è un anime.....

e cosa è?

Sora9427
14/08/2012, 17:32
e cosa è?

Un Gal game e basta, ti ho fatto il discorso sile mestrino quando me l'hai chiesto!

Luis
14/08/2012, 17:33
Un Gal game e basta, ti ho fatto il discorso sile mestrino quando me l'hai chiesto!

ah, quindi solo un gal game...
io pensavo fosse il gal game dell'anime... :asd:

Sora9427
14/08/2012, 17:35
ah, quindi solo un gal game...
io pensavo fosse il gal game dell'anime... :asd:

Ma va, son pochi i Gal game tratti dagl'anime, su Ps3 trovi solo Clannad, Steins;Gate e forse altri 2-3-

Luis
14/08/2012, 17:38
Ma va, son pochi i Gal game tratti dagl'anime, su Ps3 trovi solo Clannad, Steins;Gate e forse altri 2-3-

eh vabbè, stai parlando con uno che non ne capisce un ca**o :asd:

ma grazie a te sto imparando ;)
grazie maestro :ave:

Sora9427
14/08/2012, 19:54
eh vabbè, stai parlando con uno che non ne capisce un ca**o :asd:

ma grazie a te sto imparando ;)
grazie maestro :ave:

Ahahah Prego, sto cercando di insegnarti il più possibile ma non ti applichi XD

Comunque non serve molto, io ho imparato tutto quello che scrivo in 10 mesi :sese:

lordkratos91
16/08/2012, 01:08
PORCAVACCA, TRAILER DELL'ULTIMO EPISODIO! HYPE ABNORME!

67 MINUTIIII!!!!!
http://www.youtube.com/watch?v=B3mo5QamKlI

Luis
16/08/2012, 01:33
iniziato a guardarmi clannad

Sora9427
16/08/2012, 19:05
Ottimo Luis :sese:

lolloidone
20/08/2012, 00:38
io ho iniziato a vedere hunterxhunter mi sta piacendo un botto e sono solo alle prime 6 puntate xD

Storm-Danno
20/08/2012, 01:19
E guardate Guilty Crown maledizione XD

Sora9427
20/08/2012, 01:21
E guardate Guilty Crown maledizione XD

Io non lo guarderò mai perchè non è il mio genere, te l'ho già detto :asd:

Ottima scelta Lollo!

Storm-Danno
20/08/2012, 13:22
Io non lo guarderò mai perchè non è il mio genere, te l'ho già detto :asd:

Ottima scelta Lollo!

Ti svelo un segreto, io guardo anche ciò che non mi piace per coglierne il significato :asd:

lordkratos91
20/08/2012, 15:31
Ti svelo un segreto, io guardo anche ciò che non mi piace per coglierne il significato :asd:

bene, allora guardati questo :asd:
e trovami un significato :rotfl:
http://www.youtube.com/watch?v=tPJQacU-ZYg


da 2:34 in poi é EPICITA PURA :Q

Sora9427
20/08/2012, 15:35
Io guardo solo qualcosa che mi piace, se guardo un anime voglio O divertirmi O commuovermi, motivo per il quali guardo solo commedie esentimentali Storm, è difficile che guardi altri genrei, a meno che come Mirai nikki o Acceleration non mi colpiscano particolarmente ;)

lordkratos91
20/08/2012, 15:48
acceleration= accel world? con protagonista un nano grasso? XD

se si, allora per ora mi son visto il primo episodio. rovo ancora il secondo per vedere se mi ispira.

Sora9427
20/08/2012, 16:02
acceleration= accel world? con protagonista un nano grasso? XD

se si, allora per ora mi son visto il primo episodio. rovo ancora il secondo per vedere se mi ispira.

Sì sì, mi son confuso col gioco Ps3 :asd:

A me ispira però non l'ho ancora visto, è moooolto in fondo in lista :sisi:

nikescorpion24
29/08/2012, 12:24
Ho ordinato ieri da Star Shop e da poco mi è arrivato il pacco contenente il volume 3 de il Libro dei Demoni che a mia sorpresa e il doppio dei primi due volumi,e i recuperi di DB,ora li ho recuperati tutti.

Non riesco a uppare le foto,vedrò dopo se riesco...

Lelleku_5
29/08/2012, 12:27
Ho letto tutto quello che potevo leggere su One Piece. Ora chi ce la fa ad aspettare 1 capitolo a cadenza settimanale? :asd:

Sora9427
29/08/2012, 14:04
Ho ordinato ieri da Star Shop e da poco mi è arrivato il pacco contenente il volume 3 de il Libro dei Demoni che a mia sorpresa e il doppio dei primi due volumi,e i recuperi di DB,ora li ho recuperati tutti.

Non riesco a uppare le foto,vedrò dopo se riesco...

Non sorpenderti, han aumentato il volume dei manga, sia Star comics che planet manga ;)

Io ordino tutto giovedì, mi arrivano 11 manga, ne ho 5 da leggere e ho 3 libri per la scuola da leggere..... son fregato :asd:

nikescorpion24
29/08/2012, 14:21
Ah ottimo,io per il momento ne devo leggere 9 :asd:

Ecco la foto:

http://i45.tinypic.com/sy5ctl.jpg

Lelleku_5
29/08/2012, 14:41
Uh, adoro il fatto che Dragon Ball abbia un'unica costina a pezzi. Anche nella PE è così!

Sora9427
29/08/2012, 20:54
Ah ottimo,io per il momento ne devo leggere 9 :asd:

Ecco la foto:

http://i45.tinypic.com/sy5ctl.jpg

Ottimo Nike, io la mia la posto dopo l'arrivo del paccone :asd:

Ti invidierò sempre Captain tsubasa sappilo :sese:

Io li tengo al contario di te, in stile Jap XD

nikescorpion24
30/08/2012, 11:29
Sisi anche me piace la costina diversa per ogni numero che poi va a formare la scritta Dragon Ball con i vari personaggi...
Sora all'inizio li mettevo anche io in Jap ma quelli di DB non vanno bene per via del disegno...
Ahahah,pensa che mi ero in messo in testa di recuperare tutta la saga visto che sono solo 18 numeri e quello che ho io è il penultimo numero,ma purtroppo sono introvabili e sono tutti esauriti...

Ah Sora hai visto che è iniziato DB GT adesso che è finita la saga Z ?

Sora9427
30/08/2012, 11:53
Sisi anche me piace la costina diversa per ogni numero che poi va a formare la scritta Dragon Ball con i vari personaggi...
Sora all'inizio li mettevo anche io in Jap ma quelli di DB non vanno bene per via del disegno...
Ahahah,pensa che mi ero in messo in testa di recuperare tutta la saga visto che sono solo 18 numeri e quello che ho io è il penultimo numero,ma purtroppo sono introvabili e sono tutti esauriti...

Ah Sora hai visto che è iniziato DB GT adesso che è finita la saga Z ?

Sì, è più coerente per la copertina così almeno XD

I numeri della saga saranno anche solo 18 ma non son di certo recenti, quindi o li paghi un sacco oppure non li trovi, mi pare normale, è come se ti mettessi a cercare il manga dei digimon ad esempio.

Sì, vsto ieri il primo episodio, ora inizia la mia saga prefrita :rulez:

Poi finalemnte c'è Pan che insieme a Videl e C-18 forma il trio dei miei personaggi femminili preferiti! Anche se era più carina da piccola quando aveva 4 anni :sisi:

AH, nike, hai visto che è appena uscita la trilogia di sengoku basara su Ps3?

nikescorpion24
30/08/2012, 12:41
Sisi infatti,ormai sono diventati rari quei numeri e non penso che qualcuno li venda a poco se se li toglie :sisi:

Si vero anche a me piacciono tanto quei pg preferiti,dai altri due mesi in compagnia di Goku :rulez:

Sisi vista ma purtroppo è tutto Jap,e ora capisco vedendo dalla immagini del gioco è qualche video perchè gli scontri duravano poco :asd:

Sora9427
30/08/2012, 20:15
Sisi infatti,ormai sono diventati rari quei numeri e non penso che qualcuno li venda a poco se se li toglie :sisi:

Si vero anche a me piacciono tanto quei pg preferiti,dai altri due mesi in compagnia di Goku :rulez:

Sisi vista ma purtroppo è tutto Jap,e ora capisco vedendo dalla immagini del gioco è qualche video perchè gli scontri duravano poco :asd:

Già, pensa se tu avessi la prima stampa di dagonball! Non pesno la faresti pagare meno di 15 € a numero :sisi:

Solo 2 mesi? C'è tuta la saga delle 7 sfere, poi c'è baby vegeta, poi i 7 deraghi malvagi, insomma, per me almeno fino a gennaio avremo la piacevolissima compagnia di DB durante le nostre giornate scolsatiche.

Perchè? Dopo guardo e vedo se capsico il motivo della tua affermazione. Ma se ti fai limitare dalla lingua ti perdi numerosi capolavori :sese:

Lober96
30/08/2012, 20:20
Ragazzi, non vi dico cosa c'è su Dailymotion

Se cercate Hentai vi verranno fuori un bordello di serie, e io ne ho beccata una sottotitolata in italiano :asd: solo che ha 1 episodio

Sora, visto che sei esperto, gli Hentai durano solo 1 episodio? perchè cercando anche il nome dell'anime, non è venuto fuori nulla

Comunque i giapponesi sono malati, manco io le penso certe cose.......................






































:troll:

nikescorpion24
30/08/2012, 21:13
Già, pensa se tu avessi la prima stampa di dagonball! Non pesno la faresti pagare meno di 15 € a numero :sisi:

Solo 2 mesi? C'è tuta la saga delle 7 sfere, poi c'è baby vegeta, poi i 7 deraghi malvagi, insomma, per me almeno fino a gennaio avremo la piacevolissima compagnia di DB durante le nostre giornate scolsatiche.

Perchè? Dopo guardo e vedo se capsico il motivo della tua affermazione. Ma se ti fai limitare dalla lingua ti perdi numerosi capolavori :sese:

No non credo fino a Gennaio,sono in tutto 64 episodi,quindi per fine ottobre inizio novembre dovrebbe finire...

E si infatti le farei pagare una cifra molto alta,ma poi come sono fatto io non mi toglierei niente :sisi:

Diciamo inglese poteva andare ma tutto Jap credo che starei giorni sul menu per capire come far partire il gioco :asd:

Sora9427
30/08/2012, 23:15
No non credo fino a Gennaio,sono in tutto 64 episodi,quindi per fine ottobre inizio novembre dovrebbe finire...

E si infatti le farei pagare una cifra molto alta,ma poi come sono fatto io non mi toglierei niente :sisi:

Diciamo inglese poteva andare ma tutto Jap credo che starei giorni sul menu per capire come far partire il gioco :asd:

Solo 64 eisodi? Così pochi? Me ne ricordavo molti di più personalmente.... Vabbè, allora godiamocelo questo autunno e speriamo che dopo non lo sostituiscano con altre cavolate viste e riviste coem futurama :facepalm:

Infatti, tranquillo, siamo in 2, io ho ancora i meii giochi ps1 belli messi nel cassetto ad esmpio XD

E vabbè, ma una volta capito il menù, parti e giochi! Guardati questo:


http://www.youtube.com/watch?v=5IsglhKnYUk

Per farti capire che ti perdi un bel pò di bei giochi! Inoltre questo è pure double CD, trovi il film blu-ray e il disco Ps3 inclusi entrambi nella custodia!
Io lo prenderò, te potresti afr lo stesso con sengoku basara quando si sbassa, magari nel frattempo impara qualche parola :sese:

Lober.....

Non ne vado di certo fiero ma diciamo che possa tranquilalmente risponderti :asd:

Dunque, se ti srtupisci di trovare anime hentai lì, non so perchè non conosco il sito. Ne conosco un altro dove ogni settimana ne mettono 3-4 anche se non è che li veda, prefrisco gl'anime Ecchi sub ita agl'hentai.

Non è che siano di un solo episodio è che solitamente sono film di 1-2 ore Max (Ne ho visto solo 1 anche se era più bella la storia sentimentale che c'era dietro che tutto il resto :sisi:), pochi son quelli ad episodi e solitamente duran 2-3 episodi di massimo un'ora l'uno, non son mica manga.

Detto ciò, basta, sono esperto a causa degl'anime ecchi dove ti fai una cultura dietro che è impressioannte ma di certo non ne vado fiero :p

Se pensi che i giapponesi siano amlati allora mi sa che non hai visto cosa dicono i recensori americani su quanto siano spinti gl'ultimi fumetti usciti in atria, non hanno neanche potuto aprirtelo per fartelo vedere perchè già inizia con una scena spinta XD

Lelleku_5
30/08/2012, 23:22
Solo 64 eisodi? Così pochi? Me ne ricordavo molti di più personalmente.... Vabbè, allora godiamocelo questo autunno e speriamo che dopo non lo sostituiscano con altre cavolate viste e riviste coem futurama :facepalm:


D'accordo con te, ma credo che Dragon Ball sia da un bel po' di anni a questa parte da considerarsi anime trito e ritrito, visto e rivisto, programmato e stra programmato. Io l'ho amato, ma ora a mediaset hanno decisamente scassato il pimpino :asd:

Pensa che solo da dicembre 2005 a giugno 2009, tutte le serie di Dragonball hanno avuto una copertura costante su Italia 1 con varie repliche senza nessun tipo di interruzione. Per non parlare delle annate precedenti :asd:

Sora9427
30/08/2012, 23:28
D'accordo con te, ma credo che Dragon Ball sia da un bel po' di anni a questa parte da considerarsi anime trito e ritrito, visto e rivisto, programmato e stra programmato. Io l'ho amato, ma ora a mediaset hanno decisamente scassato il pimpino :asd:

Pensa che solo da dicembre 2005 a giugno 2009, tutte le serie di Dragonball hanno avuto una copertura costante su Italia 1 con varie repliche senza nessun tipo di interruzione. Per non parlare delle annate precedenti :asd:

Guarda, preferisco rivedermi ancora altre 3 volte di fila Dragonball piuttosto che una di quelle str...te americane, che a me mi dà una rabbia quando vedo che mi doppiano quelle (Non posso dirlo, troppo offensivo) e poi non mi doppiano certi anime con la scusa che "Ci sono contenuti non adatti ai minori" Ma vada via i ciap va! Che poi mettono in onda programmi con parolacce alcol, droga e altro.

L'italia è il paese più RIDICOLO a livello televisivo :facepalm:

E poi dragonball è sempre bello da rivedere almeno ogni 2-3 anni :sese:

Lelleku_5
30/08/2012, 23:48
Guarda, preferisco rivedermi ancora altre 3 volte di fila Dragonball piuttosto che una di quelle str...te americane, che a me mi dà una rabbia quando vedo che mi doppiano quelle (Non posso dirlo, troppo offensivo) e poi non mi doppiano certi anime con la scusa che "Ci sono contenuti non adatti ai minori" Ma vada via i ciap va! Che poi mettono in onda programmi con parolacce alcol, droga e altro.

L'italia è il paese più RIDICOLO a livello televisivo :facepalm:

E poi dragonball è sempre bello da rivedere almeno ogni 2-3 anni :sese:

Eh, ogni 2-3 anni sì; ma non dopo che te lo hanno trasmesso ininterrottamente per 4 anni. Le ultime repliche che stiamo vedendo attualmente vengono da soli 2 anni dalla famosa dichiarazione di margaria ("Dragon Ball non andrà in onda per almeno 4-5 anni").
Dragon Ball in televisione ha rotto le palle come le hanno rotte i simpson, i griffin e futurama. Poi che quest'ultimi siano il simbolo dell'ipocrisia più che totale del legame tra italia e anime è un dato di fatto con cui concordo, ma che però non c'entra molto con quello che voglio far capire io. A me la televisione fa schifo, la odio con tutto il cuore per svariati motivi molto più complessi, ma se la devo accendere per guardarmi un anime, un cartoon o cos'altro, vorrei trovarmi qualcos'altro e non sempre i soliti 4 cicci belli. Mediaset poi è imbarazzante, ma davvero. Nonostante sia una ciofeca (IMHO), sta gente ha dal 2009 i diritti dell'anime di Fairy Tail, e ancora non l'hanno mandato in onda. Per non parlare di Rave sempre di quel mona di Mashima... hanno i diritti dell'anime da molti più anni... sicuramente nel 2008 già li avevano. Invece, a distanza di anni, mi ritrovo ancora sempre e comunque le solite cose...

Lober96
31/08/2012, 09:41
Lober.....

Non ne vado di certo fiero ma diciamo che possa tranquilalmente risponderti :asd:

Dunque, se ti srtupisci di trovare anime hentai lì, non so perchè non conosco il sito. Ne conosco un altro dove ogni settimana ne mettono 3-4 anche se non è che li veda, prefrisco gl'anime Ecchi sub ita agl'hentai.

Non è che siano di un solo episodio è che solitamente sono film di 1-2 ore Max (Ne ho visto solo 1 anche se era più bella la storia sentimentale che c'era dietro che tutto il resto :sisi:), pochi son quelli ad episodi e solitamente duran 2-3 episodi di massimo un'ora l'uno, non son mica manga.

Detto ciò, basta, sono esperto a causa degl'anime ecchi dove ti fai una cultura dietro che è impressioannte ma di certo non ne vado fiero :p

Se pensi che i giapponesi siano amlati allora mi sa che non hai visto cosa dicono i recensori americani su quanto siano spinti gl'ultimi fumetti usciti in atria, non hanno neanche potuto aprirtelo per fartelo vedere perchè già inizia con una scena spinta XD

Certo, certo.... porcellino :troll:

Comunque, a parte gli scherzi, me li sono trovati davanti, visto che ero curioso di sapere se c'erano........... non pensate male :troll:

Poi è vero, in alcuni è migliore la storia sentimentale che c'è dietro, piuttosto che le scene erotiche

In che senso non ne vai fiero? riferito agli Hentai? :asd:
Non c'è nulla di male, è una cosa naturale :asd:
Però non da dire in pubblico :rotfl:

Ma poi, la cosa che mi stupisce di più, visto che ho guardato principalmente quelli di liceali, è il fatto che lo fanno d'apperttutto :fermosi: in treno, a scuola, sul marciapiede!
Ma io dico, cercare un posto tranquillo e pulito no eh? :asd:

Vabbè basta, sembro quasi un maniaco :asd:

Sora9427
31/08/2012, 11:59
Eh, ogni 2-3 anni sì; ma non dopo che te lo hanno trasmesso ininterrottamente per 4 anni. Le ultime repliche che stiamo vedendo attualmente vengono da soli 2 anni dalla famosa dichiarazione di margaria ("Dragon Ball non andrà in onda per almeno 4-5 anni").
Dragon Ball in televisione ha rotto le palle come le hanno rotte i simpson, i griffin e futurama. Poi che quest'ultimi siano il simbolo dell'ipocrisia più che totale del legame tra italia e anime è un dato di fatto con cui concordo, ma che però non c'entra molto con quello che voglio far capire io. A me la televisione fa schifo, la odio con tutto il cuore per svariati motivi molto più complessi, ma se la devo accendere per guardarmi un anime, un cartoon o cos'altro, vorrei trovarmi qualcos'altro e non sempre i soliti 4 cicci belli. Mediaset poi è imbarazzante, ma davvero. Nonostante sia una ciofeca (IMHO), sta gente ha dal 2009 i diritti dell'anime di Fairy Tail, e ancora non l'hanno mandato in onda. Per non parlare di Rave sempre di quel mona di Mashima... hanno i diritti dell'anime da molti più anni... sicuramente nel 2008 già li avevano. Invece, a distanza di anni, mi ritrovo ancora sempre e comunque le solite cose...

Capisco, e son d'accordo, fan vedere sempre la solite cose trite e ritrite ma tanto poi gl'ascolti li fanno lo stesso quindi continuano :facepalm:
Sarebbe bello vedre qualcosa di diverso ma pare impossibile! Son d'accordo con te, la televisione in italia, mediaset su tutti, fa schifo, infatti guardo solo un canale svizzero alle tele e basta da 1 mese a questa parte :sisi:
Quanto alle dichiarazioni..tralasciamo che dopo quelle in politica quelle della televisioni son le meno credibili!
Davvero hanno il diritto di Fairy tail e non lo trasmettono?
AL riguardo allora ho 2 cose da dire:

1) Son dei benemeriti idioti, hanno un anime fantastico, diverso dal solito (Con almeno un pò di magia)

2) Meno male che non lo trasmetono perchè altrimenti mi vedrei rovinato un altro anime dal doppiaggio (giuro che dopo il 2000 io il doppiaggio italiano non lo sopporto!) e dalle millemila censure che ci apportano sopra.

Non possiamo comunque farci niente purtroppo Lelle... Fai come me e cambia nazione a livello televisivo :asd:


Lober, se vuoi la verità, l'ho detto, uno l'ho visto ma basta, anzi me lo ricordo per la stori sentimenatle più che per le scene in sè, gl'anime preferisco vederli Ecchi piuttosto che hentai :sese:

Tranquillo non penso male...penso malissimo:troll:

Non è che vada fiero di sapere tutte ste cose al riguardo sopra questo argomento tanto da riuscirti a scrivere una decina di righe tranquillamente al riguardo :asd:

Ah, per quello intendi? E vabbè, suvvia, se te li guardi strani mica è colpa mia, in quello che ho visto erano in stanza da letto o in una stalla (Era medievale) e basta, se te guardi quelli strani mica è colpa mia XD

Tranquillo, lo sappiamo lo stesso che sei un pedobear :)

Lelleku_5
31/08/2012, 12:02
Lober, con questi post hai rivelato la tua vera natura :troll:

Sora: sì, hanno i diritti dell'anime di FT dal 2009. Li hanno acquistati dopo la messa in onda della 4° puntata giapponese.... Ricordo quando acquistarono i diritti di Prince of Tennis, lo mandarono in onda un botto di anni dopo per di più su Hiro :facepalm:

Lober96
31/08/2012, 12:25
Ma che pedobear :asd:

In quegli anime avranno la mia stessa età o anche di più


Comunque sono meglio i sentimentali "Ecchi" come di ci tu, per la storia; cavolo, negli Hentai fanno solo sesso e basta :fermosi:; preferisco di più gli ecchi perchè c'è una storia dietro, e comunque le scene erotiche sono pochissimi e non così spinte; alla fine in alcuni hentai è carina anche la storia sentimentale, ma niente di più

Dai basta che sembriamo davvero dei maniaci :asd:

lordkratos91
31/08/2012, 12:33
qualcuno ha mai visto opere create da Naoki Urasawa? no? pare che sia uno dei mangaka più celebri di sempre.
vi é piaciuto death note? cercate un anime simile?

GUARDATEVI MONSTER
eccovi di cosa parla

Protagonista di questo titolo è un medico giapponese praticante in un’importante clinica tedesca. Non solo è un chirurgo dalla rara bravura ma è anche fidanzato con la figlia del direttore dell’ospedale. E' una persona umile con la testa sulle spalle che possiede però una caratteristica che gli farà commettere un errore molto grave: ama credere nel suo lavoro. Fino ad ora sfruttato dal direttore della clinica per aumentare il prestigio della struttura, si imbatte nel familiare di un paziente che lo accusa di aver ucciso suo marito, per non averlo operato dedicando le sue cure ad una persona arrivata in un secondo momento. La cosa si ripropone, questa volta sta per operare un bambino quando gli viene detto di lasciar stare e di dedicarsi al sindaco. Questa volta rifiuta. Salva il bambino e il sindaco, operato dai colleghi, muore. La sua carriera sembra finire… ma a preoccuparlo non è questo… forse non doveva salvare quel bambino… avrebbe dovuto lasciarlo morire… probabilmente ha salvato la vita ad un mostro…

non lo ho ancora finito, sono a 22 episodi su 74!!! però fino ad ora l'ho trovato molto ben strutturato, NESSUN POTERE PARANORMALE, solo investigazione pura, TANTA PSICOLOGIA e probabilmente uno dei villani più sottovalutati di tutti i tempi.
questa é l'opening

http://www.youtube.com/watch?v=pLoRUMZOIYU


stavo impazzendo per trovare tutti gli episodi, neppure i torrent andavano! ma gho avuto una botta di culo pazzesca.
su animetv.it ci sono TUTTE!!!
spero che continui su questo ritmo e che non si perda per strada, perché di rado trovate cosi tanti caratteri ben definiti. altro che naruto/one piece/bleach. fino alla 22 giudizio positivissimo, adesso che ho scritto tutto questo mi finisco la 23 XD.

Sora9427
31/08/2012, 12:46
Lober, con questi post hai rivelato la tua vera natura :troll:

Sora: sì, hanno i diritti dell'anime di FT dal 2009. Li hanno acquistati dopo la messa in onda della 4° puntata giapponese.... Ricordo quando acquistarono i diritti di Prince of Tennis, lo mandarono in onda un botto di anni dopo per di più su Hiro :facepalm:

Il massimo del ridicolo :facepalm:

Sì, mi ricordo di prince of tennis, lo vedevo di tanto in tanto 2-3 anni af su hero infatti, ma doppiato in italino sebrava una cavolata per bambini con urla lanci e cose epiche, ora che ho visto la nuova stagione uscita a gennaio in giappone sembra 3 volte almeno più bello e serio :sisi:


Ma che pedobear :asd:

In quegli anime avranno la mia stessa età o anche di più


Comunque sono meglio i sentimentali "Ecchi" come di ci tu, per la storia; cavolo, negli Hentai fanno solo sesso e basta :fermosi:; preferisco di più gli ecchi perchè c'è una storia dietro, e comunque le scene erotiche sono pochissimi e non così spinte; alla fine in alcuni hentai è carina anche la storia sentimentale, ma niente di più

Dai basta che sembriamo davvero dei maniaci :asd:

Beh, quanti anni devono avere lober? Almeno 18 devono darglieli :asd:

Io l'ecchi lo adoro, basta che non sia in quantità esagerata, se poi unito alla commedia e alal casualità degl'eventi, ti fanno accadere delle cose semplicemente epiche :rotfl:

Mi pare comuqnue ovvio che negl'hentai ci sono principalmente quelle scene altirmenti non cambierebbe nulla dagl'anime normali XD

La realtà è che alla fine siam davvero dei maniaci :asd:


Lord, bell'anime, dalla trama mi ispira moltissimo, però è un pò troppo serio e psicologico, al momento preferisco qualcosa di più divertente.

Inoltre, è finito? Se magari per dicembre l'anime è concluso me lo guarderò durante le vacanze con la giusta atmosfera :sese:

Lelleku_5
31/08/2012, 12:55
qualcuno ha mai visto opere create da Naoki Urasawa? no? pare che sia uno dei mangaka più celebri di sempre.
vi é piaciuto death note? cercate un anime simile?

GUARDATEVI MONSTER
eccovi di cosa parla


non lo ho ancora finito, sono a 22 episodi su 74!!! però fino ad ora l'ho trovato molto ben strutturato, NESSUN POTERE PARANORMALE, solo investigazione pura, TANTA PSICOLOGIA e probabilmente uno dei villani più sottovalutati di tutti i tempi.
questa é l'opening

http://www.youtube.com/watch?v=pLoRUMZOIYU


stavo impazzendo per trovare tutti gli episodi, neppure i torrent andavano! ma gho avuto una botta di culo pazzesca.
su animetv.it ci sono TUTTE!!!
spero che continui su questo ritmo e che non si perda per strada, perché di rado trovate cosi tanti caratteri ben definiti. altro che naruto/one piece/bleach. fino alla 22 giudizio positivissimo, adesso che ho scritto tutto questo mi finisco la 23 XD.

:ave: :ave: :ave: :ave: :ave:

Monster devo ancora recuperarlo, ma adoro Naoki Urasawa. È uno dei miei autori preferiti. Ho amato alla follia Pluto, e se ne avessi la disponibilità economica amerei anche Billy Bat (di cui possiedo solo un volume). Purtroppo però di questi l'anime non credo esista...

lordkratos91
31/08/2012, 12:55
é finito da tempo! e se ne parla davvero molto bene! anche il manga pare sia stato ben disegnato e hanno pure fatto una deluxe edition :)
prova le prime 2 puntete che sono giusto il prologo ;)
Monster sub-ita streaming (http://www.animetv.it/Monster-sub-ita-streaming-226.html)

Sora9427
31/08/2012, 12:59
é finito da tempo! e se ne parla davvero molto bene! anche il manga pare sia stato ben disegnato e hanno pure fatto una deluxe edition :)
prova le prime 2 puntete che sono giusto il prologo ;)
Monster sub-ita streaming (http://www.animetv.it/Monster-sub-ita-streaming-226.html)

Già finito? Perfetto allora verso natale lo vedrò sicuramente :sese:

lordkratos91
31/08/2012, 13:03
farai la "maratona?" :asd:

ben 74episodi lol
sto vedendo la 23 XD alcune puntate riguardano personaggi secondaqri e fanno vedere come si evolvono, però non dispiacciono, rendono il tutto più completo.

"GUARDAMI, GUARDAMI DOTTOR TENMA! IL MOSTRO DENTRO DI ME DIVENTA SEMPRE PIU GRANDE!"

Lelleku_5
31/08/2012, 13:06
Quasi quasi me lo guardo anche io, grazie lord. Avrei preferito prendere il manga, ma dovrei vendere un rene per trovare tutti i volumi (panini di merda :facepalm:).

lordkratos91
31/08/2012, 13:16
io finisco l'anime, poi se mi piacerà tanto, potrei pensare di comprarmeli pian piano i manga. ho visto un paio di recensioni e mostrano un po' di pagine del manga, definendole mostruose, talmente sono ben disegnate.


comunque ovunque ho letto gente dire"se vi piace death note, guardatevi monster"


poi ci sono tanti riferimenti alla germania, l'autore si vede che conosce molto bene le usanze altrui

aspettate di sapere cosa era il Kinderheim 511, diosanto..

Grivier
31/08/2012, 13:25
Fortunatamente ho un'amico che ha preso tutti i fumetti e me li ha passati,un'opera veramente bellissima,se vi è pisciuto vi consiglio vivamente di recuperare Pluto, 20th Century Boys e Billy bat sono fantastici!

lordkratos91
31/08/2012, 13:32
che fortuna grivier. allora se puoi vediti anche l'anime, dicono che é fedele e che perde poco rispetto al manga. le musiche sono molto belle.

se mi piacerà, proverò altre opere del medesimo mangaka.
su jigoku.it, sulla scheda dell'autore c'era solo scritto il suo nome e dopo "é l'autore di Monster. non c'è bisogno di presentazioni"

questo tipo dev'essere un vero artista!

Lelleku_5
31/08/2012, 13:34
Naoki Urasawa :ave:

lordkratos91
31/08/2012, 13:37
preso da jigoku.it

"Naoki Urasawa è un autore che non ha bisogno di presentazioni, viene osannato in ogni dove, non solo da chi mastica la materia otaku."

e la misera! che mi sono perso fino a ora!


http://www.youtube.com/watch?v=zDnN3DLSIrU&feature=relmfu

Sora9427
31/08/2012, 14:14
Calcolando che a me death note non fa impazzire, è carino ma non lo guardo perchè lo reputo troppo serio e la trama non mi attira, devo dire che "Se avete visto death note, lo adorerete", Dipende molto da persona a persona! Perchè questo mi ispira molto :sese:

74 episodi? E vabbè, durante le vacanze me e guardo 3-4 al giorni allora visto che sono così tanti!

Comuqnue per far impazzire me non dovete presentarmi anime troppo seri sappiatelo :asd:

lordkratos91
31/08/2012, 14:26
beh però rispetto ai soliti anime demenziali, o con superpoteri, bisogna provare qualcosa di piu psicologico e intelligente.

e anche la 23 é andata, di questo passo ameranno Tenma in tutto il mondo lol

Lelleku_5
31/08/2012, 14:28
Naoki Urasawa piscia in testa a Death Note, fidatevi :asd:

Sora9427
31/08/2012, 14:29
Perchè te guardi quelli con superpoteri o demnziali, io mi guardo le commedie/Vita quotidiana, quindi qualcosa di divertente e tranquillo :sisi:

lordkratos91
31/08/2012, 14:32
si però dico solo che dovresti sperimentare, ampliare i tuoi gusti. vederti i primi 2 episodi di un anime per vedere se ti prende o no. dopo i primi 2 episodio di monster nn mi sono piu fermato.

Sora9427
31/08/2012, 19:20
si però dico solo che dovresti sperimentare, ampliare i tuoi gusti. vederti i primi 2 episodi di un anime per vedere se ti prende o no. dopo i primi 2 episodio di monster nn mi sono piu fermato.

No, questo no! Se inizio un anime, lo finisco!

Ma poi lo vedo dal trialer se mi piace o no! Linne no lagrange è mecha e fantascienza, i 2 generi che più volte ho già detto di odiare però mi ispira troppo e più vedo il trailer più mi piace, e appena finirà lo guarderò, mi basta poco per capire se un anime mi piace o no ;)

Intanto oggi ho ripulito tutti i miei manga :rulez:

lordkratos91
31/08/2012, 19:54
io vidi 2 episodi di ergo proxy, perché il trailer mi piaceva...mi annoiai a morte e lo droppai.

elfen lied dal trailer non mi diceva niente, gli ho concesso 2 episodi e mi é piaciuto, lo guardai tutto.

bisogna sempre tentare, perchè altrimenti rischi di lasciarti scappare ipotetici capolavori.

Sora9427
31/08/2012, 20:20
io vidi 2 episodi di ergo proxy, perché il trailer mi piaceva...mi annoiai a morte e lo droppai.

elfen lied dal trailer non mi diceva niente, gli ho concesso 2 episodi e mi é piaciuto, lo guardai tutto.

bisogna sempre tentare, perchè altrimenti rischi di lasciarti scappare ipotetici capolavori.

Tranquillo che non guardo solo i trailer ma anche le immagini per i disegni e la trama, se mi ispira di solito mi piace di sciruo, finora non ho azzeccato un anime che non mi sia piaciuto nemmeno un pò, infatti ho dato 6 solo a un anime.

Di solito ci azzecco andando a mie sensazioni :asd:

nikescorpion24
01/09/2012, 10:08
Dal 10 settembre ritorna Dragon Ball la prima serie su Italia uno in prima mattina,che bello..
:asd:

Un'anime nuovo e inedito è tropo difficile da mandarlo in onda secondo me per quelli della mediaset...

Grivier
01/09/2012, 12:18
Hanno rotto veramente le palle,dico ci sono almeno altre 5 serie che hanno comprato e non mandano in onda e continua a martellarci con DB,spero che gli venga un colpo.

Sora9427
01/09/2012, 13:54
La mattina? Seriamnte, ch pensa li guardi? Le casalinghe annoiate mentre fanno i mestieri :facepalm:

Che poi possono anche mandare avanti magari one piece, naruto o Conan invce edi ripetere sempre le stesse cose....

Io l'ho detto, ormai son passato alla TV svizzera che è 100 volte meglio :sese:

Grivier
01/09/2012, 16:13
Basta internet,ti scarichi quello che vuoi e sei a posto,ormai è da anni che la tv in italia è morta.

lordkratos91
01/09/2012, 18:49
:fermosi:


http://www.youtube.com/watch?v=41IMRhmGa8A&feature=related

Luis
01/09/2012, 21:14
finito da poco di vedere Clannad, è bellissimo anche se mi sento molto triste...

ora appena ho 100€ mi prendo gli 8 manga, voglio che mi rimanga qualcosa da questa serie...

(il prezzo dei blu ray è folle, costano 700€)

lordkratos91
01/09/2012, 21:33
http://a3.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc7/406329_10151117112841614_1532576550_n.jpg

verità assoluta...e stasera mi sono fatte male vguardando la ruota della fortuna con enrico papi mentre cenavo....é caudto veramente in basso dai tempi di sarabanda...sempre e solo battute sul sesso e la ritardata a mostrare le lettere.

Sora9427
02/09/2012, 00:07
verità assoluta...e stasera mi sono fatte male vguardando la ruota della fortuna con enrico papi mentre cenavo....é caudto veramente in basso dai tempi di sarabanda...sempre e solo battute sul sesso e la ritardata a mostrare le lettere.

La vidi già un anno fa XD

Niente di più vero, ma che ci vuoi fare, in italia censurano SOLO GL'ANIME! Perchè a parte queste porcate televisive che fanno evdere, mostrano poi in prima serata alle nove cavolate come griffin o altro dove senti parolacce e sconcerie ogni minuto :facepalm:
Io ormai ho dato la resa su questa cosa, pernon parlare del fatto di altre pubblicità, ma lasciamo stare, Bah, uno schifo....


Luis, te l'avevo detto che era un capolavoro! Ma il blu ray costa così tanto? Vabbè che è nella Top 10 degl'anime più belli e famosi però...

lordkratos91
02/09/2012, 01:39
Sora quali sono i 10 anime di questa top ten?


in tv io guardo 2 canali che ritengo decenti

48 rainews24 giusto per sentire un po che accade

56 canale focus, con documentari e curiosità varie.

il mio sogno é vedere un canale dove trasmettono anime 24 ore su 24 con sottotitoli *_*

ho trovato una top10

i primi posti sono naruto bleach one piece.....vabé ho capito, è come il finale migliore di cod.......

Sora9427
02/09/2012, 11:06
Sora quali sono i 10 anime di questa top ten?


in tv io guardo 2 canali che ritengo decenti

48 rainews24 giusto per sentire un po che accade

56 canale focus, con documentari e curiosità varie.

il mio sogno é vedere un canale dove trasmettono anime 24 ore su 24 con sottotitoli *_*

ho trovato una top10

i primi posti sono naruto bleach one piece.....vabé ho capito, è come il finale migliore di cod.......

Io guardo solo il canale 45 che è Neko Tv, fanno opening degl'anime, musica J/C/K rock/pop, interviste varie a doppiatori o altro, recensioni della marvel, fanfilm su vari giochi (Street fighter) o su supereroi, lezioni di modellismo...e molto altro, molto bello e la metà tutto in inglese Sub ita.

Vabbè Lord, è ovvio che One piece, naruto, bleach, full metal alchemist e dragonball sono gl'anime più famosi in assolto!

Se però li togli, i sicuro: Puella magi madoka magica, K-on , Toradora, death note e Haruhi suzumiya no yuutsu son di sicuro tra i 10 anime più famosi in giappone :sisi:

lordkratos91
02/09/2012, 11:15
merda, adesso ho paura dei tagliaunghie!!


http://www.youtube.com/watch?v=VIdwYts1Vig


comunque il tizio torturato é un grande!!

Sora9427
03/09/2012, 10:53
Appena arrivati i 10 manga che avevo ordinato :rulez:

Quello di Haruhi lo adoro :ave:

Tra l'altro pure un manga in omaggio incluso!

lordkratos91
03/09/2012, 16:01
finita la maratona di Monster!

epico

tutti i caratteri sono memorabili, nessuno escluso, il racconto é ben strutturato, le musiche inquietanti e johan uno dei migliori caratteri della storia degli anime!



é leggermente scivolato sul finale, ma é sicuramente un grandissimo anime, uno dei migliori che abbia mai visto.

http://media.comicvine.com/uploads/6/68348/1322168-ster341qx3_super.jpg


kira ha ottenuto un potere sovrannaturale per cui non ha faticato troppo.
in monster NON CI SONO POTERI PARANORMALI! solo psicologia, incubi e memorie perdute! é assolutamente da provare!

comunque questo anime parla di vita, prende soggetti diversi, le loro vicende e ne sottolinea le debolezze. in piu di un punto l'anime ti lasciava senza parole, o ti commuoveva, perché i personaggi al suo interno si sente che sono umani, agiscono proprio come succederebbe nella realtà. non c'é un solo carattere che io non abbia sopportato, tutti sono memorabili, tutti ci hanno raccontato una storia diversa.
ps. quest'uomo é un grande
http://images5.fanpop.com/image/photos/31200000/Mr-Grimmer-wolfgang-grimmer-31286870-274-305.jpg

nikescorpion24
03/09/2012, 20:02
Appena arrivati i 10 manga che avevo ordinato :rulez:

Quello di Haruhi lo adoro :ave:

Tra l'altro pure un manga in omaggio incluso!

Ottimo Sora ;)

Sora9427
03/09/2012, 20:09
Ottimo Sora ;)

Thanks, domani posto le foto ;)

Lord, hai detto più o meno le stesse cose del post precedente :asd:

lordkratos91
04/09/2012, 10:20
ascolate queste 2 tracce, inquietanti a dir poco


http://www.youtube.com/watch?v=R67Xhv6U02Y

http://www.youtube.com/watch?v=f6TUNDXup1Q

Lober96
06/09/2012, 13:34
Ho trovato il titolo del film che vi avevo detto moooolto tempo fa

Princess Mononoke - Wikipedia (http://it.wikipedia.org/wiki/Princess_Mononoke)

Guardatelo che è stupendo

Sora9427
06/09/2012, 20:56
Ho trovato il titolo del film che vi avevo detto moooolto tempo fa

Princess Mononoke - Wikipedia (http://it.wikipedia.org/wiki/Princess_Mononoke)

Guardatelo che è stupendo

Regia, soggetto e sceneggiatura. Per forza è un capolavoro :ave:

Lober96
08/09/2012, 10:17
Regia, soggetto e sceneggiatura. Per forza è un capolavoro :ave:

Epico! è questo film che mi ha fatto amare il sentimentale, anche se non mi ci sono mai avvicinato

A parer mio, i sentimentali sono una delle pietre miliari degli anime

Sora9427
08/09/2012, 12:48
Epico! è questo film che mi ha fatto amare il sentimentale, anche se non mi ci sono mai avvicinato

A parer mio, i sentimentali sono una delle pietre miliari degli anime

I sentimentali sono la meraviglia degl'anime! Io dopo Toradora me ne sono innamorato! Infatti stasera inizio To love ru.

Sono nel periodo perverso per chi lo conoscesse :asd:

lordkratos91
08/09/2012, 13:02
io appena posso mi comincio welcome to nhk
la ending e la trama mi hanno incuriosito molto, dovrebbe essere demenziale.
lasciatemi dire che questa canzone é una figata


http://www.youtube.com/watch?v=-SxcTB472co

ottima scelta per to love ru sora, io lho visto tutto ed é spassosissimo. XD
la scena del bagno in cui "scoppia il tubo dell'acqua", indimenticabile ahahahha

Lober96
08/09/2012, 13:05
I sentimentali sono la meraviglia degl'anime! Io dopo Toradora me ne sono innamorato! Infatti stasera inizio To love ru.

Sono nel periodo perverso per chi lo conoscesse :asd:

Vero, ma io mi riferisco agli Ecchi, gli Hentai mettiamoli da parte :asd:

lordkratos91
08/09/2012, 13:07
to love ru é Ecchi

tocca il limite degli ecchi XD dopodiché é un hentai XD

Lelleku_5
08/09/2012, 13:08
io appena posso mi comincio welcome to nhk
la ending e la trama mi hanno incuriosito molto, dovrebbe essere demenziale.


Guardalo, è un ottimo anime! Solo che non è che sia così demenziale, è più che altro una commedia psicologica.

lordkratos91
08/09/2012, 13:10
Guardalo, è un ottimo anime! Solo che non è che sia così demenziale, è più che altro una commedia psicologica.

sugli hikikomori giusto?

pensa che lho trovato sentendo canzoni random di ootsuki kenji, tra cui la ending di questo anime. e mi incuriuosisce.

Sora9427
08/09/2012, 13:14
to love ru é Ecchi

tocca il limite degli ecchi XD dopodiché é un hentai XD

Alla faccia del Limite! Praticamente manca solo la scena in cui lo fanno per farlo diventare hentai! :asd:

Comuqnue ho letto il primo numero e mi ha appassionato tantissimo!

E poi, chi non si è mai visto sbucare dal nulla una donna nuda mentre si fa il bagno? :asd:

Ah, ovviamente guarderò la versione DVD uncensored!

lordkratos91
08/09/2012, 13:18
io avevo visto l'anime senza censure e non mostrano MAI capezzoli o fighe XD
ci vanno vicinissimi, ma non si vedono mai, quindi io non lo considererei hentai.

quando partiva questa musichetta il protagonista avev appena fatto una figuraccia colossale!! XD


http://www.youtube.com/watch?v=LbfadBOqPvQ

Lelleku_5
08/09/2012, 13:25
sugli hikikomori giusto?

pensa che lho trovato sentendo canzoni random di ootsuki kenji, tra cui la ending di questo anime. e mi incuriuosisce.

Sì, il protagonista è per l'appunto un hikkikomori che tutto ad un tratto si ritrova ad aprire la porta di casa sua ad una tipa.

Sora9427
08/09/2012, 13:26
io avevo visto l'anime senza censure e non mostrano MAI capezzoli o fighe XD
ci vanno vicinissimi, ma non si vedono mai, quindi io non lo considererei hentai.

quando partiva questa musichetta il protagonista avev appena fatto una figuraccia colossale!! XD


http://www.youtube.com/watch?v=LbfadBOqPvQ

Dici? Calcolando che nel mnaga, già del primo numero invece le mostrano (Ovviamente solo seno, altriemnti non sarebbe visbile in televisone) e ho letto in giro che, non tanto to love ru, ma sopratutto "Motto tu love ru" e ancora più spinto del manga, mi domando cosa accadrà mai XD

lordkratos91
08/09/2012, 13:37
diciamo che motto to love ru ci sono piu scene simili, mentre to love ru ha una sorta di trama e cazzate varie.

non é hentai, é MOLTO Ecchi. perché spesso accade che tipo cade addosso una ragazza o cose simili, quindi é piu ecchi (sconcio)

Sora9427
08/09/2012, 14:55
diciamo che motto to love ru ci sono piu scene simili, mentre to love ru ha una sorta di trama e cazzate varie.

non é hentai, é MOLTO Ecchi. perché spesso accade che tipo cade addosso una ragazza o cose simili, quindi é piu ecchi (sconcio)

Sì, ho notato dal manga, il bello è che non è mai colpa del protagonista, in un modo o per l'altro è sempre colpa di Lala :asd:

Però va con To love Ru Darkness ho sentito che siamo ancora più spinti, calcolando che deve uscire la nuova serei, mi domando se potrò vederla senza timori la sera o posso vedermela solo quando son da solo XD

lordkratos91
08/09/2012, 17:36
una delle parti migliori sarà il festival con le varie sfide.

soprattutto quella dove dovrà trovare un certo oggetto. ti dico solo che gli oggetti li sceglie il preside uahahahahaha

lordkratos91
08/09/2012, 17:42
http://img179.imageshack.us/img179/5208/ritoharuna2pl2.gif
http://img247.imageshack.us/img247/7019/rito7ll5.gif
fuck yeah
http://img155.imageshack.us/img155/5085/honekawake8.gif

Sora9427
08/09/2012, 20:39
:rotfl: Son curiosissimo :asd:

Appena finito di scaricare e stasera, dopo 1 settimana e mezzo senz'anime, si ricomincia :rulez:

lordkratos91
09/09/2012, 17:12
omg O_O haruhi suzumiya si é fuso con sayonara sensei, .-.

http://www.youtube.com/watch?v=Vw8m13R4NGo

Sora9427
09/09/2012, 20:30
Nah, quell' AMV è fatto male, questo è il capolavoro, sopratutto se hai visto entrambi gl'anime e capisci il perchè :sese: :


http://www.youtube.com/watch?v=0SRUCfgSj_0&feature=my_liked_videos&list=LLG3MMWMHiR-NLi1AxsZI1Xw

Fatto benissimo!

Intanto ho incominciato To love ru! Sentimentale bellissimo, ma povero rito :asd:

lordkratos91
09/09/2012, 21:27
"POVERO", giagià


lucky star non l'ho mai visto, quante serie/episodi ha? anche dei film? ne escono ancora?

prima voglio vedermi molto altro.

Sora9427
10/09/2012, 00:19
"POVERO", giagià


lucky star non l'ho mai visto, quante serie/episodi ha? anche dei film? ne escono ancora?

prima voglio vedermi molto altro.

24 Episodi, e un film da 40 minuti. Conclusa!

Se cerchi il Non-sense e un sacco di citazioni da otaku alora è l'anime che fa per te ;)

Personalemnte mi son divertito tantissimo a vederlo, fa morir dal ridere, sopratutto Konata!

E poi, dai! Hai mai visto un anime che nei primi 10 minuti ti spiega come mangiare una brioche al cioccolato??? Io ora sono un esperto in merito :asd:

lordkratos91
10/09/2012, 01:15
beh dai, in sayonara sensei la storia comincia con il protagonista che si impicca, poi le citazioni, ogni volta che rivedevi un episodio, ne trovavi di nuove. nella secona puntata appare per un attimo kira che fa venire un infarto al prof lol.

un "film" di soli 40 minuti??? quello di haruhi durava 2 ore e mezza!
lo vedrò, prima o poi, ma ora ho poco tempo e ho una listasempre piu lunga :/

Sora9427
10/09/2012, 10:47
beh dai, in sayonara sensei la storia comincia con il protagonista che si impicca, poi le citazioni, ogni volta che rivedevi un episodio, ne trovavi di nuove. nella secona puntata appare per un attimo kira che fa venire un infarto al prof lol.

un "film" di soli 40 minuti??? quello di haruhi durava 2 ore e mezza!
lo vedrò, prima o poi, ma ora ho poco tempo e ho una listasempre piu lunga :/

Vabbè, è quello di Haruhi che è lunghissimo perchè è basato su 3 numeri di manga XD

Io te lo consiglio se vuoi farti 2 risate in leggerezza. Io attualmente ho in lista quasi 200 anime solo tra 2010-2011 e 2012 :asd:

lordkratos91
10/09/2012, 15:30
anche la mia lista si allunga T_T e voglio pure rivedermi xxxholic, dato che lo sto mettendo sul canale.

lucky star lo vedrà quando avrò voglia di un'anime spensierato, ora come ora forse mi rivedo la prima serie di xxxholic.

Therevengeofdark
10/09/2012, 15:32
Da poco sto vedendo Sword Art Online... che dire..... mi sta piacendo non poco!!!!

Sora9427
10/09/2012, 19:43
Da poco sto vedendo Sword Art Online... che dire..... mi sta piacendo non poco!!!!

Io lo ho in lista :asd:

Solo Papa no iukoto wo kikinasai e Rinne no lagrange li guarderò prima del 2013 come anime usciti quest'anno!

Intanto si vedono costumi da bagno ovunque in to love ru :sbav:

lordkratos91
12/09/2012, 14:16
ho letto i capitoli finali di sayonara sensei


http://www.enoela.it/public/blog/uploads//2010/02/boom.jpg


ADESSO TUTTE LE SIGLE INSENSATE HANNO UN SENSO! GLI ULTIMI 2 CAPITOLI ERANO INQUIETANTI DA MORIRE! KUMETA HA TROLLATO TUTTI, TUTTI! DAL PRIMO EPISODIO!

orcocane, questo anime é un mindfuck geniale! non lo vedrò mai più con gli stessi occhi T_T

http://25.media.tumblr.com/tumblr_ma6ddguRPY1qmc319o1_500.png

Sora9427
12/09/2012, 15:18
Ok, se magari eviti gli spoiler, capisco l'agitazione e l'euforia ma più avanti vorrei vederlo :asd:

VincyTheBest
12/09/2012, 15:22
Io ho appena finito di leggere il Manga di GANTZ,aspetto con ansia che traducano gli altri episodi in italiano perchè voglio vedere assolutamente come va avanti la stori...mi ha colpito davvero tanto sia l'anime che il manga

lordkratos91
12/09/2012, 15:22
é impossibile spoilerartelo in quel modo XD
per ora quelle immagini non hanno senso (per voi)

l'anime non ha il finale, per cui bisognerà leggere il manga alla fine.

e sarà TREMENDO

http://i45.tinypic.com/25p6ypz.jpg

Sora9427
12/09/2012, 15:23
é impossibile spoilerartelo in quel modo XD
per ora quelle immagini non hanno senso (per voi)

l'anime non ha il finale, per cui bisognerà leggere il manga alla fine.

e sarà TREMENDO

Ahahahab Ok, quando lo guarderò saprò a chi rivolgermi allora :)

lordkratos91
12/09/2012, 15:26
cmq non mi é mai successo di avere un simile mindfuck alla fine di un anime. nomi sto riguardando le varie sigle e vedo cose davvero interessanti.

l'autore di qulle sigle é un genio, ha la mia stima per avermi fregato fin dalla primissima sigla.

Sora9427
14/09/2012, 13:54
Certo che il topic dei manga e degl'anime è piuttosto smorto, quasi quasi lo aggiornerei con news e immagini magari!

Qualcuno vuole darmi una mano?

lordkratos91
16/09/2012, 20:35
zazzy guardati l'opening, secondo te é da anime demenziale?

http://www.youtube.com/watch?v=7kjuVGK-rmU&feature=related







eccoti lo spot dei bluray di quell'anime. secondo te é demenziale? :/

http://www.youtube.com/watch?v=vI3MthKGFU0

Zazzy
16/09/2012, 23:40
Per carità lord, non è che volevo offenderti :look:

Così a vista sembra horror, però tanti elementi demenziali li trovo comunque (classiche scenette di mutandine, sangue che esce dal naso, balletti "strani" con tanti colori).
Certo, la musichetta satanica e rock fanno capire che comunque l'horror o comunque la violenza in generale è di casa.

Come è che si chiama? Poi domanda che probabilmente so già la risposta con un bel no, ma c'è in versione manga? In italiano ufficiale?

Ed:
Ok, l'ho visto che l'hai scritto. Sayonara sensei. Mi sembra interessante.
Da quello che hai scritto mi ricorda un po' Higurashi no Naku Koro ni, anche questo mezzo horror in cui solamente alla fine si capisce cosa è successo in realtà, ma penso che siano su due piani differenti.

Sora9427
16/09/2012, 23:57
Comunque non raggiunge il livello di altri Horror e Splatter (Highscool of the dead) credo, o mi sbaglio?

è desolante esser l'unico a guardar commedie sul forum :cry:

lordkratos91
17/09/2012, 09:21
Per carità lord, non è che volevo offenderti :look:

Così a vista sembra horror, però tanti elementi demenziali li trovo comunque (classiche scenette di mutandine, sangue che esce dal naso, balletti "strani" con tanti colori).
Certo, la musichetta satanica e rock fanno capire che comunque l'horror o comunque la violenza in generale è di casa.

Come è che si chiama? Poi domanda che probabilmente so già la risposta con un bel no, ma c'è in versione manga? In italiano ufficiale?

Ed:
Ok, l'ho visto che l'hai scritto. Sayonara sensei. Mi sembra interessante.
Da quello che hai scritto mi ricorda un po' Higurashi no Naku Koro ni, anche questo mezzo horror in cui solamente alla fine si capisce cosa è successo in realtà, ma penso che siano su due piani differenti.

LOl non volevo ofenderti, ma volevo vedere che impressioni ti dava quella sigla e poi l'altro trailer1 io quando vidi per la prima volta la sigla pensai fosse sanguinoso e un po' horror, invece è l'anime più demenziale mai concepito :rotfl:
manga in italiano non esiste, ma da pochissimo é concluso in giappone, potrebbe arrivare..
salvati questo link, da li trovi tutti gli episodi in streaming. li ho uppati io. vedrai che nei primi 10 minuti capirai molto bene quanto é fuso questo anime XD


Sora, HOTD é solamente un anime ecchi, ci sono piu culi che zombi. Monster ha elementi horror, certe musiche te le ricordi, troppo inquietanti, in contrsti malati.

Sora9427
17/09/2012, 14:13
L'ho citato solo perchè c'è lo splatter che io sappia, lo so che non è horror e che è un sacco ecchi, anime horro ne conosco pochissimi non amando il genere :asd:

Comunque dubito arrivi il manga in italia, è un anime che penso sia relativamente famoso in giappone ma di solito se nelle classifiche standard non è nemmeno nella Top 100 è difficile che arrivi in italia...

Poi, non si sa mai, se arriva tanto meglio, potremo leggergelo e godercelo per bene ma la vedo dura.

Zazzy
17/09/2012, 22:41
No beh, sora, di ecchi/commedie ne leggo molti anche io.
O almeno li leggevo, da un anno a questa parte continuo a prendere manga ma non li ho ancora letti.

Il tuo To Love Ru ad esempio è uno di questi, o anche Ikki Tousen (anche se mi piace abbastanza poco), o anche Sakura Mail (che con grande sorpresa ho scoperto che è poco ecchi, ma molto più sul versante più estremo :asd:), sora no otoshimono è un altro che continuo a comprare ma non ho ancora letto. Senza contare Naruto che ormai sono fermissimo e anche Bakuman, che dovrò rileggere da capo visto che ormai non ricordo più nulla.
Si salvano II's, e tutti i manga di Mizuki Kawashita usciti in Italia che ho già abbondantemente letto.

Comunque lord il tuo mi pare interessante. Ma di che link parli? Non ho visto nessun link da salvarmi.

lordkratos91
17/09/2012, 22:46
questo
uytrewiiiooo: video su Dailymotion (http://www.dailymotion.com/uytrewiiiooo#video=xteq82)
elle playlist in basso trovi 2 playlist di sayonara sensei, la prima serie è quella senza ZOKU nel ome. cosi ti fai un'idea. é un sito come youtube, le ho uppate io!

Zazzy
17/09/2012, 22:50
Grazie! Mi sa proprio che prendo l'occasione e comincio a guardarlo!

lordkratos91
17/09/2012, 22:54
fammi sapere appena puoi cosa ne pnsi del primo episodio ^^
lo guardi gia adesso?
PS. le sigle iniziali e finali ti suggerisco di non saltarle mai, perché spesso cambiano leggermente, ma poi sono comunque sempre belle da vedere, gli autori si sono sfogati un muchio XD
http://fc07.deviantart.net/fs30/f/2008/055/7/c/Zetsubou_Sensei___Fusion_GIF_by_AkaneMiyano.gif

Sora9427
17/09/2012, 23:35
No beh, sora, di ecchi/commedie ne leggo molti anche io.
O almeno li leggevo, da un anno a questa parte continuo a prendere manga ma non li ho ancora letti.

Il tuo To Love Ru ad esempio è uno di questi, o anche Ikki Tousen (anche se mi piace abbastanza poco), o anche Sakura Mail (che con grande sorpresa ho scoperto che è poco ecchi, ma molto più sul versante più estremo :asd:), sora no otoshimono è un altro che continuo a comprare ma non ho ancora letto. Senza contare Naruto che ormai sono fermissimo e anche Bakuman, che dovrò rileggere da capo visto che ormai non ricordo più nulla.
Si salvano II's, e tutti i manga di Mizuki Kawashita usciti in Italia che ho già abbondantemente letto.

Comunque lord il tuo mi pare interessante. Ma di che link parli? Non ho visto nessun link da salvarmi.

Anche tu sei un esperto del campo? Ma dovresti guardare gl'anime più recenti, 2011/2012, questi si che sono ecchi/commedie con il primo tratto ben marcato, sopratutto se sentimentali!

In quanto a manga calcola che io sto seguendo 9-10 serie, infatti sono in crisi economica questo mese con 7 manga in uscita XD

Sora no otoshimono è davvero un capolavoro ma quando l'ho addocchiato era già al volume 3 quindi non lo presi, peccato perchè è advvero bello, me ne son pentito ora :sese:

Harmonixer
18/09/2012, 16:42
Cercatevi "l'immortale", è ultrararo come manga, ma il disegno e la trama sono ad altissimi livelli. Anche "Brave 10" è bellino, tra l'altro, hanno fatto anche un anime, che non guarderò mai! Ah, un altra perla è "Spriggan".

Kenzo Kabuse
18/09/2012, 16:54
Io in questo periodo mi sono appassionati di "Hajime no Ippo".
è un anime incentrato sulla Boxe. E' molto ben fatto ed è anche divertente.

L'ho scoperto per caso. Cercavo un anime da guardare in inglese perchè avevo bisogno di ripassarlo per riuscire a capire Kingdom Hearts 3D (visto che non è stato localizzato). Volevo vedere un anime che non avevo mai visto per non fare traduzioni automatiche (cioè senza ragionare) ma allo stesso tempo facile da capire. Ippo è un pugile (chissà che roba difficile tradurre un anime in cui si prendono a cazzotti, ho pensato).
E alla fine mi ci sono appassionato.

Ve lo consiglio perchè è molto bello.
Vi posto il link della sigla


http://www.youtube.com/watch?v=UcCFvuLtkGc

Sora9427
18/09/2012, 18:10
Boxe? Gl'unici sportivi che vedo sono di calcio, tennis, pallavolo o basket, mi spiace, è un genere che non mi piace ;)

Cloud84
18/09/2012, 19:21
Dopo anni finalmente sto leggendo Battle Royal, l'inizio è intrigante anche se senza senso e surreale ma dai giapponesi è quello che ti aspetti.

lordkratos91
18/09/2012, 20:19
io invece mi sto guardando darker than black. non male, mi sa che mi faccio la maratona degli episodi..e nel frattempo metto a soqquadro il web per gli episodi subbati di welcome to the nhk!

http://www.youtube.com/watch?v=1u0pJd1q9_w

molto belle le canzoni in inglese durante gli scontri, non stonano per niente XD

lordkratos91
21/09/2012, 07:23
up perchè se no mi incazzo

Sora9427
21/09/2012, 15:20
:asd: Up giusto :asd:

Finito ieri la prima serie di to Love ru!

Ufficialmente in TOP 5! Bellissimo! :sese:

lordkratos91
22/09/2012, 13:30
fuck yeah! preparandomi per higurashi e aspettando l'ultimo oav di hellsing, voglio godermi questo!! sembra sia bello sanguinolento e deviato :Q___

http://www.youtube.com/watch?v=ak306Cs8gak

la sigla completa, orgasmica :Q

http://www.youtube.com/watch?v=AJ_mn-fQBeY

lordkratos91
24/09/2012, 20:21
mi sa che stasera finisco Mnemosyne..me lo aspettavo piu violento. vediamo come sono gli ultimi 2 episodi :/

Lelleku_5
24/09/2012, 20:47
Letto il primo volume di Thermae Romae... davvero molto, ma molto particolare. Bello bello bello!

DARK_KIRA38
24/09/2012, 20:49
per ora aspetto la seconda serie del manga di defense devil... e vedo sword art online che è un anime veramente bello in progresso... sono 12 puntate x il momento che escono ogni domenica... e poi aspetto l'ultimo ova di 69 minuti di hellsing ultimate <3

lordkratos91
24/09/2012, 21:24
per ora aspetto la seconda serie del manga di defense devil... e vedo sword art online che è un anime veramente bello in progresso... sono 12 puntate x il momento che escono ogni domenica... e poi aspetto l'ultimo ova di 69 minuti di hellsing ultimate <3

ancjhio (pur sapendo come finisce) attendo l'ultimo OAV :Q

e nel frattempo, comincio HIGURASHI! fuck yeah!!!!

DARK_KIRA38
24/09/2012, 21:49
ancjhio (pur sapendo come finisce) attendo l'ultimo OAV :Q

e nel frattempo, comincio HIGURASHI! fuck yeah!!!!

yeah ò.o

lordkratos91
24/09/2012, 22:26
tu conosci altri anime del genere? vilenti a piu non posso?

DARK_KIRA38
24/09/2012, 22:46
higt school of the dead , another ninja gaiden ,devil may cry e nn ricordo + XD

Sora9427
24/09/2012, 22:48
Solo io guardo anime "Tranquilli"?

sephyroth89
24/09/2012, 23:22
Ho iniziato a leggere Bleach, speriamo bene!

DARK_KIRA38
24/09/2012, 23:42
Solo io guardo anime "Tranquilli"?

mi sa di si XD

lolloidone
24/09/2012, 23:48
Solo io guardo anime "Tranquilli"?

credo proprio di si anche perchè domani inizio a vedere kenshiro :asd:

lordkratos91
25/09/2012, 00:46
higt school of the dead , another ninja gaiden ,devil may cry e nn ricordo + XD

HSOTD é un porno, o quasi :/ gli altri 2 forse li provo
però higurashi lo devo assolutamente vedere )8Q


http://www.youtube.com/watch?v=3hHKmiRwyBU


alla fine mnemosyne era cosicosi...trama: angeli arrapati e donne invincibili che vengono appena li vedono O.o
eppure la sigla iniziale mi aveva davvero attirato, non so...
http://media.tumblr.com/tumblr_m13nc9qhDv1r2dkjw.gif


anche Umineko dovrebbe essero bello malato

http://www.youtube.com/watch?v=1SQooWt-Au8&feature=related
la scena del tavolo su youtube é malata!

http://www.youtube.com/watch?v=i11jo9cQY9s

lordkratos91
25/09/2012, 11:39
viste le prime 3 di Higurashi.
ora si ragiona cazzo! dopo 10 minuti di cazzeggio, comincia a muoversi qualcosa di strano! :Q ed é sempre peggio!
le cicale piangono..
http://userserve-ak.last.fm/serve/_/33827767/Higurashi+no+Naku+Koro+ni+Rena+Ryuuguu.jpg
http://th492.photobucket.com/albums/rr284/Anna-Dsa/th_higurashiGIF.gif

Sora9427
25/09/2012, 15:56
Higurashi e umineko ho letto che sono davvero un horro da far paura, per questo nonostante sian due titoli tra i più famosi li sto lasciando mooolto più in là!

E mi sa di sì allora :asd:

comuqnue To Love ru è il paradiso degl'Ecchi perchè un altro anime in cui solo 10 minuti son di esibizioni in spiaggia con il bikini e senza pezzo sopra non penso ci sia! Per non parlare del resto dell'episodio XD

lordkratos91
25/09/2012, 16:08
aspetta che arrivino le gemelle, allora si che sarà un super ecchi :Q

higurashi comincia a incasinarsi, non capisco se stanno ripetendo la storia in maniera differente o in modo piu approfondito O.O

comunque l'atmosfera c'é tutta!

http://www.youtube.com/watch?v=OH7YCe4FAhs

http://www.youtube.com/watch?v=c1R6jK52tS0&feature=relmfu

Sora9427
25/09/2012, 17:06
Son già arrivate, sto guarando Motto to love ru, e qui l'ecchi è ancora più profondo, ma fa sempre ridere, se continua così mi piace, basta che non diventi ecchi senza farmi più ridere perchè allora non mi piacerebbe :nono:
Tra qualche giorno, poi esce To love ru: darkness, non vedo l'ora!

Nana e Momo son fantastiche anche se, povero rito, al parco vede tutte impazzire e cerca di capire cosa succede invece rischia di essere ammazzato da Yami chan per colpa loro :asd:

lordkratos91
25/09/2012, 20:31
ah la puntata dell'albero alieno, dove tutte vogliono trombare??

Sora9427
25/09/2012, 22:56
ah la puntata dell'albero alieno, dove tutte vogliono trombare??

Sì, dove tutte impazziscono e c'è chi si immagina le terme, chi cammina in giro ubriaco mezza nuda, con rito che non capisce cosa sta succedendo :asd:

lordkratos91
25/09/2012, 23:38
a me era piaciuta anche quella dove vanno in una casa stregata, il pavimento cede e rito atterra sopra la rappresentante di classe XD

sempre in quella dell'albnero, mi ricordo la scena del fantasma che esce dal corpo e dà del perveritot a rito perché ha il suo corpo in braccio XD

Sora9427
26/09/2012, 15:12
a me era piaciuta anche quella dove vanno in una casa stregata, il pavimento cede e rito atterra sopra la rappresentante di classe XD

sempre in quella dell'albnero, mi ricordo la scena del fantasma che esce dal corpo e dà del perveritot a rito perché ha il suo corpo in braccio XD

Sì, ma con Kotegawa ce ne sono di scene imbarazzanti, sopratutto nei film, ti fan morire dal ridere :asd:

Sì, bella anche quella scena, lei è fantastica XD

Solo non ho ancora capito chi è la bimba che mangia sempre a casa di rito! Appare insieme a Momo e nana e appare sempre in Motto to love ru, però non può essere lroo sorella visto che quando tornano su deviluke lei rimane sulla terra.... :mmm:

lordkratos91
26/09/2012, 16:28
metti un po la foto della bimba che nn me la ricordo.

Sora9427
26/09/2012, 20:31
metti un po la foto della bimba che nn me la ricordo.

Appena la trovo te la metto, comunque è la Bimba coi capelli verdi con in testa il Fiore.

Per farti capire è la bimba che vedi alla fine del 3° opening


http://www.youtube.com/watch?v=Jh9cgap3iPQ

lordkratos91
26/09/2012, 23:13
nn ricordo proprio.

Luis
27/09/2012, 17:02
Ragazzi sto iniziando a compare manga, ho comprato il primo numero di 07-ghost
E 2 numeri di death note, volevo chiedere solo come si fa a capire se sono ristampe?

Lelleku_5
27/09/2012, 17:18
Ragazzi sto iniziando a compare manga, ho comprato il primo numero di 07-ghost
E 2 numeri di death note, volevo chiedere solo come si fa a capire se sono ristampe?

Oltre ad essere scritto all'interno del gioco, basta che guardi il prezzo: 4,50 € al posto di 3,90 €.

Luis
27/09/2012, 17:29
Oltre ad essere scritto all'interno del gioco, basta che guardi il prezzo: 4,50 € al posto di 3,90 €.

Gioco?

Cmq io death note li ho pagati 5,90 cadauno

Lelleku_5
27/09/2012, 18:36
Gioco?

Cmq io death note li ho pagati 5,90 cadauno

lapsus :asd:

5,90? È un ladrocinio. È l'ultima ristampa oppure una ristampa delle vecchie gold edition?

Luis
27/09/2012, 18:40
lapsus :asd:

5,90? È un ladrocinio. È l'ultima ristampa oppure una ristampa delle vecchie gold edition?

Io lo sto chiedendo :asd:
Cmq si, è gold edition con sovracopertina
Ma prima stampa o no?

Lelleku_5
27/09/2012, 19:09
Io lo sto chiedendo :asd:
Cmq si, è gold edition con sovracopertina
Ma prima stampa o no?

Hai preso la Death Note gold edition deluxe. Allora è normale che costi così tanto. È comunque un ladrocinio, ma è normale.
L'edizione in sé è una ristampa, ma non esistono seconde stampe della gold deluxe. È quella e basta, anche perché non se l'è filata quasi nessuno essendo uguale alla gold edition, eccetto una sovracoperta aggiuntiva in più che sicuramente non vale un sovrapprezzo di 1,50 €.

Luis
27/09/2012, 19:38
Hai preso la Death Note gold edition deluxe. Allora è normale che costi così tanto. È comunque un ladrocinio, ma è normale.
L'edizione in sé è una ristampa, ma non esistono seconde stampe della gold deluxe. È quella e basta, anche perché non se l'è filata quasi nessuno essendo uguale alla gold edition, eccetto una sovracoperta aggiuntiva in più che sicuramente non vale un sovrapprezzo di 1,50 €.

Sono attratto dalle cose costose :asd:
non riesco a trovare il numero 1-12-13 :(

Lelleku_5
27/09/2012, 19:44
Sono attratto dalle cose costose :asd:
non riesco a trovare il numero 1-12-13 :(

Death Note Manga Gold deluxe: 1: Amazon.it: Takeshi Obata, Tsugumi Ohba: Libri (http://www.amazon.it/Death-Note-Manga-Gold-deluxe/dp/8883439201/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1348767803&sr=8-1)
Death Note Gold deluxe: 12: Amazon.it: Tsugumi Ohba, Takeshi Obata: Libri (http://www.amazon.it/Death-Note-Gold-deluxe-12/dp/886304077X/ref=sr_1_3?ie=UTF8&qid=1348767803&sr=8-3)

Il 13 non esiste in versione gold deluxe, lo devi prendere in versione normale. La cosa per te è comunque ininfluente, visto che sti babbi della panini hanno fatto il 13 delle stesse dimensioni della serie gold :facepalm:

Luis
27/09/2012, 20:46
Invece di 07-ghost che mi dici?

Lelleku_5
27/09/2012, 20:58
Purtroppo non lo conosco.

Sora9427
27/09/2012, 23:25
Se è una ristampa basta vedere nell'ultima o nella prima pagina è stai sicuro che è scritto ;)

07-ghost ti dico io che è prima edizione anche perchè sta ancora uscendo, è un ottimo acquisto, almeno, a me la serie attira ma all'inizio non la presi e iniziarla a metà non mi andava di cero.

Io questo mese ho preso 7 manga, fate voi :asd:

Luis
28/09/2012, 01:44
Ristampa in edizione limitata...

Sora9427
28/09/2012, 15:04
Ristampa in edizione limitata...

Cosa? 07 Ghost oppure Death note?

Luis
28/09/2012, 15:26
Cosa? 07 Ghost oppure Death note?

Death note

lordkratos91
28/09/2012, 15:42
io forse stasera termino la prima serie di Higurashi.

malato malato malato malato.

Sora9427
28/09/2012, 22:56
Death note

Ok, allora è comprensibile, la prima edizione se ti va bene la trovi a 10 € a volume nelle fiere oppure a 15-20 € a volume online perchè è ricercatissima dai collezionisti.

Luis
30/09/2012, 16:48
ho ordinato da amazon la gold deluxe del primo numero di naruto

lordkratos91
14/10/2012, 10:44
finalmente ho trovato welcome tho NHK in giappoinese!

viste 3 putnate, é davvero ottimo! il protagonista che impalla il pc dopo essersi scaricato 120 GB di porno in uan settimana LOL

http://www.youtube.com/watch?v=rLBHKTtKdFQ

Zarx0n
14/10/2012, 16:49
Al momento di anime sto vedendo solo Gurren Lagann :sisi:
Mentre per quanto riguarda i manga, sto leggendo Bakuman e Soul Eater, e devo riprendere a leggerne un po' (One Piece, Fairy Tail, Naruto, Gantz, Bleach e The Breaker).

Sora9427
14/10/2012, 17:43
Inizio stasera "Baka to test to shukanjuu"!
Sfido a trovare qualcuno che mi scrive che lo conosce come anime e sa motivarmi il perchè :asd:

DARK_KIRA38
14/10/2012, 18:21
oggi ho visto la 15 puntata di sword art online *_____________________________________________________*

lolloidone
14/10/2012, 22:40
oggi ho visto la 15 puntata di sword art online *_____________________________________________________*

io ho visto la prima puntata e mi sembra bello


Al momento di anime sto vedendo solo Gurren Lagann :sisi:
Mentre per quanto riguarda i manga, sto leggendo Bakuman e Soul Eater, e devo riprendere a leggerne un po' (One Piece, Fairy Tail, Naruto, Gantz, Bleach e The Breaker).

gurren lagann è bellissimo ti mette una carica incredibile addosso

Sora9427
14/10/2012, 23:40
io ho visto la prima puntata e mi sembra bello

Io ho visto solo le immagini in giro e dire che è solo "Bello" già mi sembra riduttivo :sisi:

lordkratos91
19/10/2012, 01:06
Sora, guardati youkoso NHK!

a parte il finale cosicosi, é un capolavoro. mi ha fatto crepare dal ridere e anche commuovere in certi pezzi, per esempio quando vedi come si riducono le persone che guadagnano soldi tramite videogiochi online.

cazzo, uno dei miei preferiti in assoluto.

lordkratos91
19/10/2012, 13:36
http://www.youtube.com/watch?v=hHs5AjAvFoA&feature=related

Sora9427
19/10/2012, 16:10
Sora, guardati youkoso NHK!

a parte il finale cosicosi, é un capolavoro. mi ha fatto crepare dal ridere e anche commuovere in certi pezzi, per esempio quando vedi come si riducono le persone che guadagnano soldi tramite videogiochi online.

cazzo, uno dei miei preferiti in assoluto.

Lo guarderò più avanti, ora son troppo preso con Baka Test, mi sta facendo morire dal ridere :rotfl:

lordkratos91
19/10/2012, 16:44
Lo guarderò più avanti, ora son troppo preso con Baka Test, mi sta facendo morire dal ridere :rotfl:

dopo tanta fatica lho reperito coi sottotitoli e lo sto mettendo qui.
uytrewiiiooo: video su Dailymotion (http://www.dailymotion.com/uytrewiiiooo#video=xubjkv)
staserra metto le ultime 4.

bello,bello,bello!

Sora9427
19/10/2012, 23:20
dopo tanta fatica lho reperito coi sottotitoli e lo sto mettendo qui.
uytrewiiiooo: video su Dailymotion (http://www.dailymotion.com/uytrewiiiooo#video=xubjkv)
staserra metto le ultime 4.

bello,bello,bello!

così tanta fatica? Io l'ho già visto presso 2 fansub :mmm:

lordkratos91
20/10/2012, 01:58
così tanta fatica? Io l'ho già visto presso 2 fansub :mmm:

ah ma lo hai gia visto??

vmq da quando lo hanno fatto in italiano, il subato é introvabile. ho trovato giusto un torrent..

Sora9427
20/10/2012, 12:57
ah ma lo hai gia visto??

vmq da quando lo hanno fatto in italiano, il subato é introvabile. ho trovato giusto un torrent..

No, nel senso che mi pare di averlo visto tra la lista degl'anime subbati in 2 gruppi, ma magari mi sbaglio.....

Io ti Consiglio Baka to Test, fa morire dal ridere :rotfl:

Luis
20/10/2012, 13:34
Ieri ho preso il primo numero di bakuman, sembra interessante la storia

lordkratos91
20/10/2012, 16:13
No, nel senso che mi pare di averlo visto tra la lista degl'anime subbati in 2 gruppi, ma magari mi sbaglio.....

Io ti Consiglio Baka to Test, fa morire dal ridere :rotfl:

ora devo riprendere steins gate.

comunque youkoso NHK se lo hai visto, o é in italiano parlato, oppure sono tutti link scaduti!
http://25.media.tumblr.com/tumblr_maotnhjnUm1raxwjko1_500.jpg

anche NHK fa creapre dal ridere. il protaqgonista é un mito, e pure il vicino otaku!
http://25.media.tumblr.com/tumblr_m4ivu5oz0b1r6bgrzo1_500.gif
http://24.media.tumblr.com/tumblr_m255pznSaL1qjdg9po1_500.gif

Sora9427
20/10/2012, 20:01
Beh, grazie delle informazioni, se lo vorrò vedere so allora dove andare :D

lordkratos91
23/10/2012, 01:51
ahahah non conosco l'anime, ma questa sigla è TROPPO FIGA!!!!!!!


http://www.youtube.com/watch?v=qlTUGtluiHg&feature=related

Sora9427
23/10/2012, 15:27
Mai sentito.

Io in questi giorni sto morendo, a momenti cadevo dalla sedia ieri :rotfl:

lordkratos91
23/10/2012, 17:22
Mai sentito.

Io in questi giorni sto morendo, a momenti cadevo dalla sedia ieri :rotfl:

ora proverò Yuri yuri.
diono che sia molto divertente ;)
tu provati NHK! di rado ho RISO sul serio con gli anie.

Sora9427
23/10/2012, 17:57
ora proverò Yuri yuri.
diono che sia molto divertente ;)
tu provati NHK! di rado ho RISO sul serio con gli anie.

yuri Yuri io lo ho in lista, dalle immagini che vedo pare bellissimo! Va che però il nome dell'anime ti dice già cosa accadrà da quello che immagino :asd:

Lo vedrò, non è una priorità, io rido sempre con gl'anime ;)

lordkratos91
18/11/2012, 02:18
yuri Yuri io lo ho in lista, dalle immagini che vedo pare bellissimo! Va che però il nome dell'anime ti dice già cosa accadrà da quello che immagino :asd:

Lo vedrò, non è una priorità, io rido sempre con gl'anime ;)

ho visto yuri yuri, ma lho trovato abbastanza normale.
magari ora provo nichijou.
intanto su youtube sto caricando gli episodi di monster, capolavoro di Urasawa.

http://www.youtube.com/watch?v=uMR5uospk84

Sora9427
18/11/2012, 14:27
ho visto yuri yuri, ma lho trovato abbastanza normale.
magari ora provo nichijou.
intanto su youtube sto caricando gli episodi di monster, capolavoro di Urasawa.

http://www.youtube.com/watch?v=uMR5uospk84

Questo non lo conosco :mmm:

Io attualemnte sono in pausa "Meditativa" Tra pokèmon e AC son troppo preso ora come ora e poio trovare un anime da vedere dopo il capolavoro MM è dura...

lordkratos91
18/11/2012, 21:36
guarda sora
monster é un caso piu nico che raro, non ha praticamente nulla degli anime

non ha occhi della disney
come protagonisti non ha studenti
non ha fanservice
è fedelissimo al manga
niente superpoteri, solo freddissima psicologia
i giappnesi...SONO GIAPPONESI!! quando appaiono, sono ome li vedremmo nella realtà! occhi a mandolra e patiti di karaoke!
L'UNIICO ANIME IN CUI VENGONO MOSTRATI COME SONO PER DAVVERO!!
vanta il cattivo più freddo e inquietane di tutti. kira dopo 5 minuti con lui, si sparerebbe.


forse è l'unico anime che mi ha DAVVERO inquietato in certi pezzi.ma ti assicuro che la storia è ottima.


http://www.youtube.com/watch?v=ELR49K7Wzko
molti personaggi fuori dal comune, frasi fatte bellissime da sentire in determinate occasioni, ministorie ecc.
dopo ne uppo qualcun'altra, sarà lunga, in tutto gli episodi sono 74.

NON ha assolutamente l'attenione che merita.sarà per i disegni apparentemente obsoleti, e non lo sono affato...

Sora9427
19/11/2012, 13:55
Buona, vedo che lo valuti bene, me lo terrò in lista di sicuro!

Comunque i giapponesi non hanno gl'occhi amnadorla cavoli, è una boiata occidentale questa, osservane qualcuno e vedrai che li hanno leggermente più schiacciati ma simili a noi, guarda qualche cantante oopure calciatore!

lordkratos91
19/11/2012, 14:11
Buona, vedo che lo valuti bene, me lo terrò in lista di sicuro!

Comunque i giapponesi non hanno gl'occhi amnadorla cavoli, è una boiata occidentale questa, osservane qualcuno e vedrai che li hanno leggermente più schiacciati ma simili a noi, guarda qualche cantante oopure calciatore!

si, ma comunque si nota un pochino la differenza.
nell'anime é uguale, tutti i personaggi tedechi sono disegnati normalmente, ma c'è una scena dove incontrano dei dirigenti giapponesi, e il modo in cui Urasawa li ha rappresentati é proprio realistico, mentre negli altri anime avendo tutti gli occhioni, non si notano differenze.

una recensione su downloadzone


Questo anime è bellissimo. Per essere una serie molto lunga (ben 74 episodi) vanta disegni e animazioni davvero ottimi e curati nei particolari. La storia, eccezionale, è ambientata nella Germania e nella Cecoslovacchia (riprodotte peraltro in maniera molto accurata) degli anni Ottanta e Novanta.
Il protagonista, Kenzo Tenma, è un bravissimo dottore e chirurgo, ma niente di più. Si ritroverà catapultato suo malgrado in una serie di esperienze fuori dal comune, solamente per una scelta presa nella prima puntata. La caratterizzazione dei personaggi è sbalorditiva, qualunque personaggio vedrete avrà modo di raccontare la sua storia facendovi ricordare di lui e di altri personaggi. Vi assicuro che ne vedrete veramente tanti. L'antagonsta, Johan Liebert, è veramente un pazzo. Sentirete molto parlare di lui e man mano che andrete avanti nella storia scoprire tante cose a suo riguardo. Un altro personaggio degno di nota è l'ispettore Runge. Il suo modo di immedesimarsi negli assassini è veramente geniale e, sopratutto, il verso che fa con la mano quando gli vengono detti gli indizi è spettacolare.

Il modo in cui scorre la storia è veramente piacevole e sinceramente l'ho trovata tutta interessante senza alcun punto morto. Sicuramente non c'è molta azione ma scorre molto bene, con colpi di scene al momento giusto. Una caratteristica particolare di questo anime sta poi nella veridicità della storia che racconta. Non c'è nessuna cosa fantastica o fantascientifica, tutto è terribilmente reale. In Monster non troverete scene comiche come le ritroviamo praticamente in quasi tutte le serie animate (comprese quelle più serie dove c'è sempre un pizzico di ironia) perché vuole essere serio e reale fino in fondo. Non gli ho dato 10 solo per il finale aperto in cui rimangono molti interrogativi a cui non viene data risposta Per il resto, è decisamente da vedere.

se lei vuole diventare un buon detective, allora deve cominciare a separare con un bisturi le singole prove, fino a quando non avrà estrapolato la verità. se non vuole più essere tradito, allora deve arrivare a sospettare dell'ultima persona di cui dubiteresti. Heinrich Lunge
http://25.media.tumblr.com/tumblr_m4kwq5v6vy1qcy4p0o2_250.gif




PS SU YOUTUBE ORA POSSO METTERE VIDEO PIU LUNGHII! STO METTENDO GLI EPISODI SENZA DIVIDERLI, MOLT MOTO PIU VELOCE!!

Sora9427
19/11/2012, 15:14
Ottimo, apre davvero interessante ma quello evidenziato è il motivo per il quale va in lista e non è una priorità. Io quando vedo un anime la prima cosa che voglia fare è ridere e divertirmi :sese:

lordkratos91
19/11/2012, 15:59
Ottimo, apre davvero interessante ma quello evidenziato è il motivo per il quale va in lista e non è una priorità. Io quando vedo un anime la prima cosa che voglia fare è ridere e divertirmi :sese:

beh in certi punti strappa dei sorrisi spontanei, non pensare che sia completamente cupo. certe puntate sono rilassanti e calme, altri no.
lo so bene che tu prediligi gli anime comici, io ho appena iniziato nichijou, quell che avevo messo il trailer qui in alto.
mi piace molto lo stile, non é banale e fa davvero divertire! peccato che non abbiano ancora finito di subbarlo..lo sto guardando molto lentamente.

http://www.youtube.com/watch?v=L4GN2Ffix6E&feature=related

http://www.youtube.com/watch?v=WAZsFPWonG4&feature=related

http://www.youtube.com/watch?v=HBP7CTfLYcY&feature=related

Luis
20/11/2012, 18:00
finito di collezionare la gold deluxe di death note, ora sto facendo bakuman :D

e anche altre serie di manga ovviamente :asd:

Sora9427
20/11/2012, 18:09
Io sto continuando Le mie, ho inziiato anche Pandora's Heart!!

lordkratos91
20/11/2012, 21:31
Nichijou è favoloso! sono proprio felice di averlo scovato. la scena dell'ascensore dove si son messe a ridere come psicopatiche émi ha fatto scoppiare
certe scene me le ricorderò per sempre XD

http://www.youtube.com/watch?v=epKVJwGPWFM&feature=related

http://www.youtube.com/watch?v=FqqGgSe6qfI

Sora9427
20/11/2012, 23:47
Ahhhhh Ma è quell'anime in cui alcuni personaggi hanno la rotellina dietro! Lo avevo già incontrato ascoltandone l'opening e mi era parso da subito divertente :sisi:

lordkratos91
21/11/2012, 01:02
Ahhhhh Ma è quell'anime in cui alcuni personaggi hanno la rotellina dietro! Lo avevo già incontrato ascoltandone l'opening e mi era parso da subito divertente :sisi:

solo uno ha la rotellina perchè è un robot, gli altri no ^^

bellisimo il campeggio che la compagna vuole bere alcolici e la sua amic dice "Mio è una delinquente aiuto!" e poi scopre che al posto dell'alcol aveva preso una bottiglia d'aceto XD

oggi ho visto una scena di litigio epica. in pratica, l'amica voleva degli yakisoba, ma l'altra ha capito yakisAba, e gli ha preso del filetto di sgombro XDXD è durata ben 5 minuti!!

Sora9427
21/11/2012, 15:31
oggi ho visto una scena di litigio epica. in pratica, l'amica voleva degli yakisoba, ma l'altra ha capito yakisAba, e gli ha preso del filetto di sgombro XDXD è durata ben 5 minuti!!

:asd:

Se vuoi qualcosa di completamente ma davvero Non sense guardati il primo episodio di Lucky star, vedrai 15 minuti di episodio che ti spiegano i vari modi e come mangiare una brioche al cioccolato :sisi:

Ancora ricordo quell'episodio :asd:

lordkratos91
21/11/2012, 19:11
lucky star prima o poi lo provo :) ora devo finire Nichijou e yuri yuri, entrambi anora da finire da subbare..
poi forse comincio neon genesis evangelion.

Sora9427
21/11/2012, 23:02
lucky star prima o poi lo provo :) ora devo finire Nichijou e yuri yuri, entrambi anora da finire da subbare..
poi forse comincio neon genesis evangelion.

Se adori il demenziale e i comici non puoi non aver visto Lucky star, è una lacuna pazzesca, è come non aver visto DB se adori anime simili per fare un esempio :asd:

lordkratos91
22/11/2012, 12:55
mi piacciono, ma non solo quelli ;)

Sora9427
22/11/2012, 13:51
mi piacciono, ma non solo quelli ;)

Beh, ovvio, non può di certo piacere un solo genere ;)

Mi è finito MM!! In una sola parola, CAPOLAVORO :ave::ave::ave:

lordkratos91
26/11/2012, 19:48
chefigata di sigla


http://www.youtube.com/watch?v=KkYLWR3L6aY&feature=related

lordkratos91
28/11/2012, 19:59
aluuura..ora come ora ho fatto un giretto qua e la e mi son procurato un po' di nomi da provare..
1) neon genesis evangelion, lo sto recuperando lentamente, ma voglio averlo tutto quando lo comincio
2) serial experiments lain, sembra molto psicologico e se ne parla assai bene..
2) cowboy bebop, idem, se ne parla molto bene
4) ghost in the shell. é piuttosto conosciuto, lo proverò prima o poi...
5) ergo proxy. tempo fa lo mollai perche mi annoiava, ma magari adesso riuscirò a vederlo e capirlo meglio..

per fortuna mi son preso delle precauzioni, vedendomi il peggior anime di sempre, mars of destruction.

non voglio credere che lo abbiano persino venduto..un b-movie da 20 minuti, e musica classica messa alla cazzo. perlomeno i commentidei fansub lo hanno reso divertente da vedere.

Luis
28/11/2012, 21:57
ho preso il primo volume di sket dance

Sora9427
29/11/2012, 14:16
ho preso il primo volume di sket dance

Ottimo, preparati però son 27 volumi attualmente in corso :asd:

lordkratos91
03/12/2012, 00:50
yeah!!

http://www.youtube.com/watch?v=PTETY8Db07k&feature=plcp

lordkratos91
05/12/2012, 02:47
serial experiments lain ---> mindfuck continui


e ora che lo rivedo vedo MOLTE cose che prima non capivo.
anime fantastico, fa strano vederlo oggi perchè nonostante sia del 1998 sembra ancora attualissimo.
certe chicche sono pazzesche, fa capire quanto all'epoca si temesse il mondo virtuale, infatti questo anime risulta inquietante in certi punti, e spessissimo inquadrano i fili dell'alta tensione col rumore di sottofondo

lordkratos91
05/12/2012, 09:53
senza ombra di dubbio una delle migliori canzoni che abbia mai sentito

http://www.youtube.com/watch?v=o-cwuTmqz8c

necros01
05/12/2012, 12:26
capisco che tu abbia un sacco di roba da scrivere... ma usa il tasto edit perfavore.
hai gia' una firma che occupa mezza pagina, se inpiu' fai 3 post d fila io sto mezz'ora per vedere che c'e' scritto XD

cmq ragazzi sono stato 9 mesi tagliato fuori dal mondo manga (la fumetteria aveva deciso che non si faceva arrivare piu' le novità) ho letto ieri Onepiece64 e' c'e' scritto che il prossimo usciva a novembre... ho un buco o deve ancora uscire??

lordkratos91
05/12/2012, 12:59
ma necro lo so che posso editare XD

però cerca di capirmi. se non facessi cosi il topic sprofonderebbe visto che sono troppo impegnati su flood
é solo per questo XD

Sora9427
05/12/2012, 15:37
capisco che tu abbia un sacco di roba da scrivere... ma usa il tasto edit perfavore.
hai gia' una firma che occupa mezza pagina, se inpiu' fai 3 post d fila io sto mezz'ora per vedere che c'e' scritto XD

cmq ragazzi sono stato 9 mesi tagliato fuori dal mondo manga (la fumetteria aveva deciso che non si faceva arrivare piu' le novità) ho letto ieri Onepiece64 e' c'e' scritto che il prossimo usciva a novembre... ho un buco o deve ancora uscire??

Necros, hai un buco da recuperare, il numero 65 è uscito effettivamente a inizio Novembre, anche sul sito della star comics lo dice ;)

Lord, io non scrivo perchè attualemnte non sto guardando nessun anime :asd:

lordkratos91
05/12/2012, 15:43
Necros, hai un buco da recuperare, il numero 65 è uscito effettivamente a inizio Novembre, anche sul sito della star comics lo dice ;)

Lord, io non scrivo perchè attualemnte non sto guardando nessun anime :asd:

appunto asd, io ne ho appena reperito uno XD

Sora9427
05/12/2012, 15:44
appunto asd, io ne ho appena reperito uno XD

Io son preso con altro e come manga leggo sempre i soliti quindi non scrivo nulla per ora :D

franzau96
11/12/2012, 13:35
Appena finito (per l'ennesima volta) Death Note, ora ho iniziato a leggere FMA (che non avevo ancora mai letto °-°)

lordkratos91
13/12/2012, 20:16
io sto a 20 delle 26 puntate di cowboy bebop. perché?? perché non ho trovato prima questo anime?? é un grandissimo show, non per niente é stra i 50 migliori anime di sempre.
le colonne sonore di ogni puntata sono inaudite.


http://www.youtube.com/watch?v=PTETY8Db07k&list=LLarhgPK8dMf5PzTnEqy4kBQ&index=7

lordkratos91
16/12/2012, 00:00
finito cowboy bebop.

spike, sei un fottutissimo MITOOO!!!

aniime diddio, musica diddio, animazioni diddio!!! anime del 1998! da vedere a tutti i costi!

Luis
16/12/2012, 10:40
ho preso il primo volume di soul eater, ho visto per caso death note, e dentro ho letto sesta ristampa :O.O:

Sora9427
16/12/2012, 14:02
ho preso il primo volume di soul eater, ho visto per caso death note, e dentro ho letto sesta ristampa :O.O:

E certo :asd:

Pensavi che fosse la prima o seconda edizione? Ormai se cerchi la prima trovi i voluimi singoli anche a 50 € l'uno!

lordkratos91
16/12/2012, 15:53
nuova sigla di haruhi XD

https://www.youtube.com/watch?v=Zg_WVwJD1W4

Sora9427
16/12/2012, 17:07
nuova sigla di haruhi XD

https://www.youtube.com/watch?v=Zg_WVwJD1W4

Pfui, di haruhi ce ne sono a milioni, la miglior fusione di sempre è con Lucky star, è fatto troppo bene!


http://www.youtube.com/watch?v=0SRUCfgSj_0&list=LLG3MMWMHiR-NLi1AxsZI1Xw

Altrimenti c'è Haruhi x Lucky star:


http://www.youtube.com/watch?v=dBjXbqeMPx8&list=LLG3MMWMHiR-NLi1AxsZI1Xw

Luis
28/12/2012, 18:06
presi i primi volumi di silver spoon, manga dell'autrice di fullmetal alchemist, mi sta piacendo, è diverso da tutti i manga che ho letto fin ora :sisi:

Podista92
28/12/2012, 20:15
Mi consigliate un bell'anime da vedere. Sto per concludere death note e vorrei iniziarne un altro decente come questo..

Sora9427
28/12/2012, 20:18
Mi consigliate un bell'anime da vedere. Sto per concludere death note e vorrei iniziarne un altro decente come questo..

Genere? Mistero? Avventura? Scolastico?

Se preferisci l"avventura" stile Death note però aspetto Lord che quello è il suo di campo.

Luis
28/12/2012, 20:42
Mi consigliate un bell'anime da vedere. Sto per concludere death note e vorrei iniziarne un altro decente come questo..

prova con fullmetal alchemist ;)

Sora9427
29/12/2012, 00:40
prova con fullmetal alchemist ;)

Sì, ma quello è completamente differente da Death note per questo gli ho chiesto su che genere :asd:

Podista92
29/12/2012, 14:08
Genere? Mistero? Avventura? Scolastico?

Se preferisci l"avventura" stile Death note però aspetto Lord che quello è il suo di campo.

Beh non c'è un genere preciso, basta che ci sia una storia sotto e che quindi non abbia puntate autoconclusive. Forse l'unico genere che non mi piace proprio è quello fantascientifico, ma non si sa mai..

Sora9427
29/12/2012, 19:14
Beh non c'è un genere preciso, basta che ci sia una storia sotto e che quindi non abbia puntate autoconclusive. Forse l'unico genere che non mi piace proprio è quello fantascientifico, ma non si sa mai..

Ti consiglio allora 3 anime nello specifico:

1) La Malinconia di Haruhi Suzumiya (Scolastico, vita quotidiana, mistero, sovrannaturale)
2) To Love Ru (Sentimentale, Harem, dannatamente troppo ECCHI)
3) K-on (Vita quotidiana, scolastico, musicale)

Se cerchi l'azione o l'horror ne conosco pochi, io sono l'esperto dei sentimentali/Scolastici/Quotidiani del forum :asd:
Ovviamente non hanno episodi autoconclusivi! (Solo la seconda serie di to love ru ne ha alcuni ma perchè raccontano cosa accade ogni giorno senza che siano collegati al giorno successivo)

lordkratos91
01/01/2013, 03:23
Beh non c'è un genere preciso, basta che ci sia una storia sotto e che quindi non abbia puntate autoconclusive. Forse l'unico genere che non mi piace proprio è quello fantascientifico, ma non si sa mai..

COWBOY BEBOP.

non aggiungo altro. un fottuto capolavoro

lordkratos91
07/01/2013, 00:01
Sora ti sei visto il film di haruhi o non ancora?

Sora9427
07/01/2013, 15:25
Sora ti sei visto il film di haruhi o non ancora?

Il film? Così è TROPPO RIDUTTIVO!

L'ho visto 2 VOLTE, la seconda sabato, ho ancora una emozione dentro, quello non è un FILM è un'OPERA D'ARTE da proteggere e tutelare! Non ho ami visto nulla di così bello in vita mia :cry: