PDA

Visualizza Versione Completa : ANIME/MANGA : cosa state guardando/leggendo?



Pagine : 1 2 3 [4] 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18

lordkratos91
07/01/2013, 19:09
conordo ;)) cmq allora devi cmabiare la firma, riguardo quello che stai guardando lol.

Sora9427
07/01/2013, 19:17
conordo ;)) cmq allora devi cmabiare la firma, riguardo quello che stai guardando lol.

Perchè? Ho guardato "The disappearance of Haruhi suzumiya" ma attualemnte non sto guardando nulla! Prima finisco il manga di Haruhi fino al volume 11 che ho, poi riprendo e cambierò anime.

lordkratos91
08/01/2013, 11:29
ah bon pensavo ssi gia guardando altro. io comunque mi sto procurando tutto neon genesis evangelion



di haruhi oltr alle 2 serie e il film é ucito ancora altro?

Sora9427
08/01/2013, 11:55
ah bon pensavo ssi gia guardando altro. io comunque mi sto procurando tutto neon genesis evangelion



di haruhi oltr alle 2 serie e il film é ucito ancora altro?

No, purtroppo :cry:

In italia è uscito da pochi giorni il volume 15 del manga, ma a livello animato in giappone non si sa nulla.

lordkratos91
21/01/2013, 20:55
devo dire che comincio decisamente a odiare il genere Moe...
cazzo, solo più quel tipo di anime fanno???tutti mezzi pedofili in giappone??

Sora9427
22/01/2013, 15:16
devo dire che comincio decisamente a odiare il genere Moe...
cazzo, solo più quel tipo di anime fanno???tutti mezzi pedofili in giappone??

Hai scoperto l'acqua calda? :asd:

Se guardi anime recenti trovi 3/4 Moe, ovvio, infatti io guardo anime rislaenti a 3-4 anni fa oppure solo le seconde seire di anime che continuano quest'anno. Anzi tra gl'anime invernali del 2013, a parte Tamako market, non me ne interessa nessuno.

PErsonalemnte a me il Moe piace moltissimo, a patto che non sia eccessivo, basta 1 personaggio, e sopratutto ossessivo che lo vedi in ogni scena, altrimenti come ogni cosa, stanca!

Io intanto son 2 settimane che muoio :rotfl::rotfl::rotfl:

lordkratos91
22/01/2013, 20:53
a me han rotto, ho guardato yuri yuri e non mi ha detto niente di nietne. dicono che sia originale, ma boh...
che 2 palle.

Sora9427
22/01/2013, 21:06
a me han rotto, ho guardato yuri yuri e non mi ha detto niente di nietne. dicono che sia originale, ma boh...
che 2 palle.

Beh, Yuri yuri da quel che so è il classico Anime Commedia/scolastica, da cui non aspettarsi granchè a livello di trama e qualche risata tanto in tanto; nulla di più; o almeno giudico da opening e immagini viste.
Insomma, se cercavi un anime nel tuo stile Yuri yuri non va assoltamente bene, troppo tranquillo e poco intrigante, è più sul mio stile Yuri yuri suppongo :sisi:

lordkratos91
22/01/2013, 23:15
a me piaceva anche quella tipologia, ma visto che praticamente il mercato ne é saturo, mi sono decisamente stufato..possibile che nessuno sappia tirare fuori un anime più intrigante? adesso persino hellsing é ultimato T.T
della serie: faccio prima a spararmi un hentai o a rivedermi to love ru, che quantomeno mi faceva ridere.

e intanto quelli che traducono Nichijou si son di nuovo fermati, almeno quell'anime mi faceva ridere.

Sora9427
23/01/2013, 18:07
a me piaceva anche quella tipologia, ma visto che praticamente il mercato ne é saturo, mi sono decisamente stufato..possibile che nessuno sappia tirare fuori un anime più intrigante? adesso persino hellsing é ultimato T.T
della serie: faccio prima a spararmi un hentai o a rivedermi to love ru, che quantomeno mi faceva ridere.

e intanto quelli che traducono Nichijou si son di nuovo fermati, almeno quell'anime mi faceva ridere.

Guarda, io ho appena finito Lucky star, mio malgrado :cry: Per la seconda volta e se non l'hai visto e ami le commedie è un Must, o almeno, a me fa morire dal ridere :sese::asd:
altre belle serie il cui continuo esce in primavere sono "Ore no imouto ga konna ni kawaii wake ga nai" Oppure "Boku wa tomodachi ga sukunai" o anche "Baka to test to Shokanju"; Sono però tutte ovviamente Commedie scolastiche; le prime 2 quotidiane, nell'ultimo c'è anche la magia e i famigli. Io li ho adorati tutti e 3 e non vedo l'ora che continuino!

Quanto a To Love ru: Appena mi finiscono e mettono tutte e 12 le puntate di Darkness Uncensored (Ora sono a 2, non escono i blu ray da subbare), io la riguardo tutta, è bellissimo come Anime, divertente e con un sacco di ecchi ma mai volgare oppure messo solo per fanservice, sempre motivato :sese:

franzau96
25/01/2013, 13:50
Nonostante non sia uno che vede tanti anime, questo periodo mi sta venendo voglia; mi son visto Sword Art Online, e intanto mi sto leggendo FMA

lordkratos91
29/01/2013, 20:51
http://www.youtube.com/watch?v=C1xg0jYmvpY

ChoppyKing
30/01/2013, 19:47
Nonostante non sia uno che vede tanti anime, questo periodo mi sta venendo voglia; mi son visto Sword Art Online, e intanto mi sto leggendo FMA

SAO è troppo figo! Sarà il futuro dei videogiochi! XD Cmq non guardo molti anime, preferisco leggere i manga. Eccovi la mia "piccola" lista di manga che sto leggendo:

bleach; blue exorcist; mirai nikki; fairy tail; beelzebub; soul eater; gamaran; psyren; durarara!!; magi; medaka box; tokyo esp; the world god only knows; summer wars; blood lad; doubt (per gli amanti del genere thriller/horror, questo è SAW versione manga!); defense devil; the arms peddler; pandora hearts; enigma; tutor hitman reborn; gurren lagann; utsuho; crazy zoo; inferno e paradiso; trigun; trigun maximum; another (mitico!); air gear; bakuman; death note (bellissimo); ghost in the shell; ghost in the shell - stand alone complex; one piece (classico); deadman wonderland (consiglio); golden boy; high school of the dead (carino, sugli zombie, se non fosse che la storia è stata programmata male e difatti è interrotto!); cowboy bebop (l'anime è stupendo); sengoku basara samurai heroes - roar of dragon (se avete il videogioco e siete otaku come me, non potete non averlo! Composto da 3 tankobon);hunter x hunter; bullet armors; rosario + vampire.

lordkratos91
31/01/2013, 00:03
non hai letto monsteeeerrrrr????????

ChoppyKing
31/01/2013, 13:18
No. Ho iniziato da un paio d'anni a interessarmi ai manga, non li conosco ancora bene. Cmq ci darò un occhiata se lo dici te, dev'essere sicuramente bello. Chiedo vennia per l'ignoranza.

Sora9427
31/01/2013, 14:18
No. Ho iniziato da un paio d'anni a interessarmi ai manga, non li conosco ancora bene. Cmq ci darò un occhiata se lo dici te, dev'essere sicuramente bello. Chiedo vennia per l'ignoranza.

Se te sei ignorante io cosa dovrei essere? :rotfl:

ChoppyKing
31/01/2013, 14:44
Un alieno? XD Che manga/anime leggi/guardi te?

P.s. lordkratos91 è l'OSAMU TEZUKA di questo topic XD

Sora9427
31/01/2013, 15:46
Un alieno? XD Che manga/anime leggi/guardi te?

P.s. lordkratos91 è l'OSAMU TEZUKA di questo topic XD

No, un ignorantone che deve nasconersi :asd:

Te avrai citato almeno 5-6 manga che non ho ami sentito!

Comunque io sono anormale anche al riguardo sul forum :rotfl:

Per quanto riguarda i Manga, dipende, prevalentemente d'azione/Investigativi o cimici; di Anime invece solitamente guardo Commedie di Vita quotidiana o Commedie Sentimentali, ma mi paicciono comunque tutti i generi, Eccetto Mecha e Sci-fi.

Te invece? Sei per l'azione e il mistero come Lord?

ChoppyKing
31/01/2013, 17:43
Anche a me piacciono tutti i tipi di genere, però preferisco quelli di azione, mistero, thriller, gialli e romantici. Per esempio: death note, 5cm per second, initial d, ecc.

Riguardo al fatto che non ti piacciono i mecha, ti riferisci a gundam o a qualsiasi anime con i mecha?
Perchè c'è un anime bello con i mecha, che si chiama: cowboy bebop; mai sentito?

lordkratos91
31/01/2013, 17:58
choppy, Monster é uno di quegli anime che seguono alla lettera la versione manga ;)
eccoti più o meno di che cosa parla


Il protagonista di questo titolo è un medico giapponese che si trova a praticare in Germania in un’importante clinica. Non solo è un chirurgo dalla rara bravura, ma è anche fidanzato con la figlia del direttore dell’ospedale. Inoltre è una persona umile e con la testa sulle spalle… ma possiede una caratteristica che gli farà commettere un errore che pagherà a caro prezzo: ama e crede nel suo lavoro. Finora sfruttato dal direttore per aumentare il prestigio della clinica si imbatte nel familiare di un paziente che lo accusa di aver ucciso suo marito, non avendolo operato e aver invece dedicato le sue cure ad una persona arrivata in un secondo momento, ma con una certa notorietà. Chiesti lumi alla fidanzata e a suo padre, gli viene risposto che non tutte le vite hanno lo stesso valore.
La cosa si ripropone, questa volta sta per operare un bambino quando gli viene detto di lasciare stare e di dedicarsi al sindaco. Questa volta rifiuta. Salva il bambino, il sindaco, operato da colleghi, muore. Cade in disgrazia al direttore, e la sua carriera sembra finire… ma a preoccuparlo non è questo… forse non doveva salvare quel bambino… avrebbe dovuto lasciarlo morire… probabilmente ha salvato la vita ad un mostro…

dura 74 episodi, ma se ti piace il genere ce la farai a finirlo. e se ce la farai, capirai quanto checca sia kira di DN dinnanzi al Mostro.
siccome molti conoscono DN e TROPPO POCHI(!!!!!!!) conoscono monster, che è molto psicologico e con poca azione, l'ho messo sul tubo ;) per cui dacci un'occhiata. vediti almeno i primi 2 episodi, poiché il primo è piuttosto tranquillo ed è solo mezzo prologo.

http://www.youtube.com/watch?v=LSltdQp7FPA

ChoppyKing
31/01/2013, 18:04
D'accordo, adesso me lo guardo, dalla trama sembra molto bello. Cmq di death note è bellissima la storia, altro che kira! Anche perchè se confronti l'anime con il manga, vedi che il finale dell'anime è diverso e molto più figo! Che poi tra l'altro si fa infinocchiare per colpa dei discepoli idioti!

ChoppyKing
31/01/2013, 18:12
Adesso me lo guardo! Dalla trama sembra molto bello. Cmq death note era figo per la storia, altro che kira! Che poi se si mettono a confronto l'anime e il manga, l'anime è più figo e il finale è diverso, perchè nel manga fa cag... Lo stesso vale per trigun, il finale dell'anime è diverso da quello del manga e poi nell'anime la taglia ce l'ha ancora, mente nel manga non ce la più dopo 5 capitoli O.O

lordkratos91
31/01/2013, 18:15
choppyking, il punto é un altro

kira ha poteri sovrannaturali, è ovvio che riesca a compiere certe azioni

johan è un umano qualunque, ma con una forte psiche. e l'intera storia di monster é realistica. il suo vantaggio principale è che tutto, dalle reazioni dei personaggi ai fatti è dannatamente reale, il che lo rende inquietante, man mano che scopri nuovi dettagli sull'intera vicenda.

in parole povere, johan riuscirebbe a portare kira al suicidio, senza alcun potere magico

ChoppyKing
31/01/2013, 18:42
Già hai ragione. Cmq è bellissimo! Sabato vado in fumetteria a prendermi il manga! Non so come ho fatto a non sapere di questa reliquia fino ad oggi. Grazie per avermelo detto lord!!!

Sora9427
31/01/2013, 18:45
Anche a me piacciono tutti i tipi di genere, però preferisco quelli di azione, mistero, thriller, gialli e romantici. Per esempio: death note, 5cm per second, initial d, ecc.

Riguardo al fatto che non ti piacciono i mecha, ti riferisci a gundam o a qualsiasi anime con i mecha?
Perchè c'è un anime bello con i mecha, che si chiama: cowboy bebop; mai sentito?

Gundam e Simili nello specifico, ad esempio tra poco vedrò AKB0048 e Rinne no Lagrange che sono Mecha ma con componenti umane, nel senso che non sono robot che agiscono da soli; in quel caso non mi piace proprio come stile.

Sentimentali? Quali hai visto? Saresti il primo con cui parlarne Ahahahah

Monster guardarlo, ha ragione Lord, dev'esser bellissimo, se non fosse così lungo lo vedrei già ora, ma 74 episodi li riservo per l'estate.

ChoppyKing
31/01/2013, 19:38
Non ne ho visti molti di sentimentali, perchè ho iniziato da poco, anzi se mi consigli te qualcosa =)

Io per ora ho visto questi:

Rosario+vampire;
Mirai nikki;
Special a;
Toradora;
SAO;
Cowboy bebop;
La collina dei papaveri (di goro miyazaki figlio di hayao miyazaki);
5cm per secondo (se vuoi vedere un anime che ti faccia piangere e lasciare a bocca aperta! Talmente bello che lo sceneggiatore viene definito il nuovo hayao miyazaki!).

ChoppyKing
31/01/2013, 19:39
Cmq ti consiglio di vedere cowboy bebop. Ha i mecha ma non sempre e sono normali macchine che vengono comandate, non come in gundam =)

Sora9427
31/01/2013, 22:14
Non ne ho visti molti di sentimentali, perchè ho iniziato da poco, anzi se mi consigli te qualcosa =)

Io per ora ho visto questi:

Rosario+vampire;
Mirai nikki;
Special a;
Toradora;
SAO;
Cowboy bebop;
La collina dei papaveri (di goro miyazaki figlio di hayao miyazaki);
5cm per secondo (se vuoi vedere un anime che ti faccia piangere e lasciare a bocca aperta! Talmente bello che lo sceneggiatore viene definito il nuovo hayao miyazaki!).

Capisco, Ne ho visti un bel pò di più io allora :asd:
Di quelli Citati Rosario vampire non mi attira molto e quindi se lo guarderò, lo farò solo molto in là nel tempo; Mirai Nikki ne sto leggendo il Manga e finchè non finisce non ne vedo l'anime, ma lo ritengo un capolavoro, Special A lo ho in lista, Toradora è semplicmente una vera e propia opera d'arte, è il mio secondo Sentimentale preferito! Sword Art Online invece lo ho in lista, ne sento parlare bene così come parlare male per via dei chliché presenti, anche se io al riguardo non ci faccio molto caso e già dalle immagini mi pare davero molto bello.
Sui 2 film da te citati, devo assolutamente vederli, purtroppo di Film Di Myazaki o simili ne ho visti davvero pochi e devo rimediare a tale lacuna.

Cownoy bebop lo terrò da conto allora, ma molto più in là perchè Mecha è l'ultimo genere che mi piace e prima ho una lista di almeno un centinaio di anime :sisi:

Se ti cito Sentimentali del calibro di Zero no tsukaima, Shakugan no Shana, Working!; ti dicono nulla?

nikescorpion24
31/01/2013, 22:18
Ordinati martedì e arrivati ieri a casa i numeri 12-13-14-16 di Dragon Ball Evergreen Edition ( il 15 non lo riesco a trovare :facepalm: )
e i numeri 4-5 de il Libro dei Demoni.

Sora9427
31/01/2013, 22:32
Ordinati martedì e arrivati ieri a casa i numeri 12-13-14-16 di Dragon Ball Evergreen Edition ( il 15 non lo riesco a trovare :facepalm: )
e i numeri 4-5 de il Libro dei Demoni.

Il Libro dei demoni sta diventando davvero molto bello!
Che sfortuna però anche volendo se ci sono lì in francia non puoi prenderli a causa della lingua Nike!
Sarebeb brutto troavrsi metà numeri in italiano e metà in francese :sisi:

lordkratos91
01/02/2013, 00:18
Già hai ragione. Cmq è bellissimo! Sabato vado in fumetteria a prendermi il manga! Non so come ho fatto a non sapere di questa reliquia fino ad oggi. Grazie per avermelo detto lord!!!

un piacere far conoscere questo anime ad altri ;)
io nn prendo manga poiché nn ho soldi da dedicarci, ma monster voglio averlo e per ora ho i primi 2 volumi dell'edizione deluxe.
il manga cmq per quel che ho visto e sentito é fedelissimo. solo..più lento, ben 74 episodi. ci sarannno molti flashback o momenti lenti, ma se tipo ti leggi il manga ti parrà più breve. per ora guardati esclusivamente l'anime, poi se ti soddisferà recupera il manga ;)
quando ne hai tipo viste una decina dimmi sempre qui il tuo parere.

lordkratos91
01/02/2013, 00:23
Capisco, Ne ho visti un bel pò di più io allora :asd:
Di quelli Citati Rosario vampire non mi attira molto e quindi se lo guarderò, lo farò solo molto in là nel tempo; Mirai Nikki ne sto leggendo il Manga e finchè non finisce non ne vedo l'anime, ma lo ritengo un capolavoro, Special A lo ho in lista, Toradora è semplicmente una vera e propia opera d'arte, è il mio secondo Sentimentale preferito! Sword Art Online invece lo ho in lista, ne sento parlare bene così come parlare male per via dei chliché presenti, anche se io al riguardo non ci faccio molto caso e già dalle immagini mi pare davero molto bello.
Sui 2 film da te citati, devo assolutamente vederli, purtroppo di Film Di Myazaki o simili ne ho visti davvero pochi e devo rimediare a tale lacuna.

Cownoy bebop lo terrò da conto allora, ma molto più in là perchè Mecha è l'ultimo genere che mi piace e prima ho una lista di almeno un centinaio di anime :sisi:

Se ti cito Sentimentali del calibro di Zero no tsukaima, Shakugan no Shana, Working!; ti dicono nulla?

asd fai bene a nn vedere l'anime di mirai nikki prima di finire il manga poiché hanno tagliato le ultime 2 scene...e i fan si erano incazzati non poco..

cowboy bebop guardalo..e basta. ha i mecha, ma neanche. sono navicelle, non veri robottoni.
ti ricorderà lupin per certi ritmi e situazioni, ma la storia dietro é molto bella, di fatto é un anime decisamente apprezzato. inoltre certi caratteri che durano un singolo episodio sono memorabili, chi lo ha visto si ricorderà Pierrot le Fou, un villano che meriterebbe una serie tutta sua! e poi dopo 24 episodi si conclude. il finale ha elevato Spike a leggenda degli anime.
davvero, devi vederlo assolutamente, prima di ogni moe esistente.

ChoppyKing
01/02/2013, 11:04
Capisco, Ne ho visti un bel pò di più io allora :asd:
Di quelli Citati Rosario vampire non mi attira molto e quindi se lo guarderò, lo farò solo molto in là nel tempo; Mirai Nikki ne sto leggendo il Manga e finchè non finisce non ne vedo l'anime, ma lo ritengo un capolavoro, Special A lo ho in lista, Toradora è semplicmente una vera e propia opera d'arte, è il mio secondo Sentimentale preferito! Sword Art Online invece lo ho in lista, ne sento parlare bene così come parlare male per via dei chliché presenti, anche se io al riguardo non ci faccio molto caso e già dalle immagini mi pare davero molto bello.
Sui 2 film da te citati, devo assolutamente vederli, purtroppo di Film Di Myazaki o simili ne ho visti davvero pochi e devo rimediare a tale lacuna.

Cownoy bebop lo terrò da conto allora, ma molto più in là perchè Mecha è l'ultimo genere che mi piace e prima ho una lista di almeno un centinaio di anime :sisi:

Se ti cito Sentimentali del calibro di Zero no tsukaima, Shakugan no Shana, Working!; ti dicono nulla?

No, non li ho mai visti ne sentiti purtroppo. Li guarderò. Grazie per la dritta. Ora vado a scarvarmi la fossa per la vergogna! XD

ChoppyKing
01/02/2013, 11:09
Di cowboy bebop poi hanno fatto anche il film, quello lo devo ancora prendere. Uno di questo giorni farò un salto allo yamato shop.

Lord per caso conosci DW (deadman wonderland) come anime e manga? A mio parere è bellissimo! Però hanno interrotto il manga da 4 mesi e non ne capisco il motivo!

Trama:

Dieci anni prima che la storia cominci, un terribile terremoto colpì il Giappone e distrusse gran parte della capitale, Tokyo, facendone affondare tre quarti nell'oceano. Nel presente, vediamo Ganta Igarashi, un ragazzo apparentemente normale, studente delle medie presso la Prefettura di Nagano. Nonostante sia uno dei pochi sopravvissuti del terremoto di dieci anni prima, non ricorda nulla dell'accaduto e conduce una vita tranquilla, normale. La sua vita cambia però un giorno, quando, a scuola, uno sconosciuto vestito con un'armatura rosso sangue appare nella sua classe, volandoci dentro dalle finestre. Senza alcuna ragione apparente, l'Uomo in Rosso massacra tutti i compagni di classe di Ganta ed, invece che ucciderlo, gli conficca nel petto un cristallo rosso. Ganta viene dichiarato unico sospettato e, dopo uno stranamente sbrigativo processo, viene condannato all'ergastolo nella prigione "Deadman Wonderland", un carcere di massima sicurezza che funge anche da luna park.

lordkratos91
01/02/2013, 11:17
lho intravisto ma lho scartato perche mi sembra la versione ritardata di hellsing ultimate


se ti piace sangue e violenza a non finire, vediti i 10 oav di hellsing ultimate. pensa che ci han messo 6 anni per finrlo! e solo 2 giorni fa mi son visto il 10 subbato!
conosci dracula di bram stocker? in pratica l'unica differenza é che alla fine van helsing non lo uccide, ma lo accoglie come servitore nella sua casata. e ora deve affrontare il fantasma del nazismo che vuole devastare londra :)

se johan di monster é il villano definitivo, il Maggiore di hellsing ultimate sta subito sotto di lui.
Hellsing Ultimate OVA trailer - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=RF-5VWT62HY)
http://www.youtube.com/watch?v=RF-5VWT62HY

ChoppyKing
01/02/2013, 13:06
Ho appena finito di vedere i primi 10 episodi di monster, è un thriller psicologico MOZZAFIATO!!! Grazie infinite lord!!! Guarderò anche questi che mi hai appena detto =)

Di doubt cosa ne pensi invece? E di high school of the dead?

lordkratos91
01/02/2013, 13:32
doubt mi hai incuriosito ma non lo conoscevo.
HSOTD hentai con zombie.
se lo vuoi vedere per atmosfera, zombie e ltro lascia stare..gl izombi sono un controno, poi ci sono solo tette e tette.....

io monster me lo vidi tutto in una settimana. se vai avanti cosi ci metti anche di meno XD
un altro suo pregio é che i giapponesi..sono giapponesi. arriverà un punto in cui ci saranno ersonaggi giapponesi e sono come nella realtà, occhi a mandolra e con tanto di inchino. tutti gli altri hanno occhi normali, non alla disney come in tutti gli anime. sembra proprio di stare in germania, non in giappone.
hellsing ULTIMATE lo trovi su youtube, cerca "hellsing ultimate sub ita ottodvdx". bada che esiste anche "hellsing", ma sfasa completamente il manga e la storia è assolutamente cretina, idiota e piatta, l'unica cosa che salvo é la sigla, calma ma macabra.
fidati, non andare oltre la sigla e guardati l'ultimate, fedelissimo all'anime e coerente..

http://www.youtube.com/watch?v=zL4KWHnjyjo

lordkratos91
01/02/2013, 13:46
ma Dubt ha una versione anime? cmq un altro anime che potrebbe piacerti é Higurashi. violento, ma la cosa che ti rimarrà in testa sono le urla di quando si incazzano.

http://www.youtube.com/watch?v=3hHKmiRwyBU


pensa che, dopo le varie stagioni e a storia conclusa, hanno fatto ancora degli episodi extra dove, in quanto la storia conclusa, i bambini protagonisti semplicemente giocano, quindi senza componente horror e tutto quanto XD
cioé, guarda la sigla di quegli episodi

http://www.youtube.com/watch?v=pPLO4tnvNko

se uno che non conosce l'anime vede quella sigla pensa che sia un anime allegro, lo inizia e si ritrova un horror sanguinolento ahahahahah
conosco anche altri anime che se guardi solo la sigla, ti aspetti quello che in realtà non é assolutamente ^^

Sora9427
01/02/2013, 16:26
No, non li ho mai visti ne sentiti purtroppo. Li guarderò. Grazie per la dritta. Ora vado a scarvarmi la fossa per la vergogna! XD

C'è, i più famosi di anime Sentimentali li hai Bypssati, Praticamente Shakugan no Shana, Zero no tsukaima e Toradora sono la tirolgia Tsundere, e se come me impazzisci per il genere, non puoi non vederle!

Comunque Lord, cowboy bebop tranquillo che lo vedrò, am prima ho qualcosa come 6 anime già scaricati da vedere, 4 in attesa che finiscano a altri 10 da vedere, qundi è un pochino in fondo alla lista XD

King, Highschool of the dead lo devo vedere, ma se sei un amante dell'ecchi è un must; anche se il vero e proprio RE dell'ECCHI è to love ru (Quanto lo adoro cavoli :ave:).

Quanto detto da Lord, seguilo, Higurashi no naku koro ni è un grandissimo anime, non l'ho ancora iniziato eprchè la fase "Gore" non,l'ho ancora passata ma è uno tra i tanti nella mia lista :sisi:

PS: In tutto sto vostro discorso mi sento un pochino fuori luogo :asd:

ChoppyKing
01/02/2013, 16:36
Grazie per i consigli. Li sto aggiungendo tutti alla lista di cose da vedere. =)

Per quanto riguarda high school, avevo preso il manga perchè la storia mi incurriosiva. Però andando avanti nel manga la storia è andata a farsi benedire, tanto che l'hanno interroto e finirà al numero 7, perchè la storia oramai non sta ne in cielo ne in terra.

Devil may cry che mi dici invece?

Di doubt cmq per ora c'è solo il manga composto da 4 volumi (il 4 deve ancora uscire). Però non so se faranno l'anime.

Questa è la trama:

Un gioco va molto di moda in Giappone, il Rabbit Doubt. I partecipanti fingono di essere una colonia di conigli, ma uno di loro è in realtà un lupo travestito. Ad ogni turno il lupo uccide un coniglio e ad ogni turno i conigli cercano di capire chi è il lupo. Se non riescono a mettersi d'accordo il lupo colpisce di nuovo nel turno successivo. Capita a volte che i partecipanti di questo gioco virtuale vogliano in contrarsi di persona, proprio come è successo a Yuu, Mitsuki, Rei, Hajime, Eiji e Haruka. Ma tra loro si cela un vero e proprio lupo, che ha già ucciso e che non si fermerà. Un thriller agghiacciante, dai toni sarcastici e crudeli.

ChoppyKing
01/02/2013, 16:38
Sora per questo mi sono scavato la fossa! XD D'altrone sono appena agli inizi con quel genere. Ma a te questi anime sanguinari non piacciono proprio?

ChoppyKing
01/02/2013, 16:44
https://www.youtube.com/watch?v=JdNGaST9IIo

Queste sono le prime pagine del manga di doubt! Troppa paura! XD

lordkratos91
01/02/2013, 17:25
spero che facciano l'anime, mi ispira, i jappi sanno fare gli horror ma i mangaka di oggi preferiscono storielline con bimbe che bevono il té...non hai idea della mole di ecchi/moe che sta uscendo in questo periodo, senza contare quelli mascherati come appunto high school of the dead.
si Sora, pari un po' fuoriluogo mettendo sentimentalismo di fianco a horror e psicologia ahahahah XD

ChoppyKing
01/02/2013, 17:40
Povero sora! Cmq lo spero anche io. Anche se penso sia corto, visto che il manga è di soli 4 volumi.

Lord adesso a gennaio è uscito: biblioteca mystica de dantalian. Mi ispira, te che ne pensi?

lordkratos91
01/02/2013, 17:49
ma sempre manga? se si, non so. come ho gia detto io guardo anime, non leggo manga XD
gli anime sono a costo zero e posso beccarmi delle schifezze, i manga no, e non ho soldi da dedicarci :)
ti propongo un quiz rapido.

secondo te, di cosa parla questo anime?


http://www.youtube.com/watch?v=8C4hFs7oyQo

ChoppyKing
01/02/2013, 18:12
Non saprei proprio. Nella opening si vedono dei ragazzi in divisa scolastica e un tempio. Ma potrebbe benissimo essere un club della scuola. Conoscendo la tua passione poi...di sicuro è un horror. Direi magari un anime sui demoni a scuola? Sono pronto per la fucilazione.

Cmq riguardo a biblioteca mystica de dantalian...si è sempre manga, perchè io prendo quelli e poi cerco gli anime. Però essendo appena uscito, il manga, non so se si trova sub ita.

lordkratos91
01/02/2013, 18:18
ehm trovati 20 minutini di tempo e guarda questo video


http://www.dailymotion.com/video/xs3hbt_sayonara-zetsubou-sensei-1-sub-ita_fun#.UQv42B3K7Sg

ChoppyKing
01/02/2013, 18:50
Sapevo che alla fine mi avresti fregato con un anime comico, anzichè horror o cmq di un altro genere. Ma ho voluto provarci lo stesso. Mi spiace =(

lordkratos91
01/02/2013, 19:08
si ma il punto é che anchio dalla sigla pensavo fosse un anime malato, horror, sanguinoso. e invece é un anime demenziale che fa humor nero sulla società. quando avrai visto quelli che gia ti ho detto, vediti anche quello XD

comunque tutte le sigle sono malate, ma é un'ulteriore presa in giro dell'anime XD
é strano da spiegare comunque XD

finché non si arriva al finale...jesus christ.

ChoppyKing
01/02/2013, 19:35
Hahaha!!! XD L'apparenza inganna!!! XD Cmq la opening è figa, come quella di monster! =) Cmq riguardo al tuo problema manga. Potresti prendere solo quelli che hanno pochi numeri e ti piacciono...come monster o doubt =)

lordkratos91
01/02/2013, 19:37
monster per ora ne ho 2 su 10. vorrei averlo giusto per puro intrattenimento.
altri manga no. non mi va di spendere, anche se poco, per un qualcosa che magari dopo 2 pagine mi ha fatto defecare...

dove sei arrivato con monster?

ChoppyKing
01/02/2013, 19:47
Allora ti consiglio cmq di fare un salto in fumetteria prima o poi e dare un occhiata a doubt =) Devo vedere la puntata 15 di monster. è veramente stupendo anche se Eva è veramente nà tr...!

Sora9427
01/02/2013, 21:09
WE; Mi parlate alle spalle! :asd:

Perchè sarei fuori luogo comunque? L'ho detto che adoro tutti i generi, non ho problemi a vedere Toradora o Miad-Sama che son due sentimentali, Vedere K-on che è Vita quotidiana/Musicale oppure Another e Higurashi no naku koro ni che è Horror. Non vedo il problema.

Solo che io vado a periodi, per esempio ora di sentimentali non ne vedo (O almeno così dovrebbe essere, in realtà me li mascherano in anime dove mi scrivono solo commedia e basta!); ora sto nel periodo comico ad esempio e sto vedendo da 2 mesi solo Commedie; se tale puoi considerare Anche Haruhi (Che opera di alta classe :ave:).

Comunque Choppy, vuoi una lista? Ti posso dire tutti gl'anime che io ho visto e scommetterei che ad andar bene ne hai visti 2-3.

Io sono un amante anche dell'Ecchi e del Moe, però ultimamente ho trovato solo 2 anime messi in lista: Boku wa tomodachi ga sukunai NEXT (Continuo della prima meravigliosa serie) & Tamako Market (Fatto dagli autori di K-on). Comunque ne escono anche di altri generi, Pochi horro, però ad esempio di Mecha sta uscendo AkB0048 la seconda serie, basta cercare in fondo.

Non ho capito però perchè non mi debbano piacere i "Gore". Come detto Another & higurashi sono intenzionato a vederli, non li adoro ma mi piacciono comunque.

ChoppyKing
01/02/2013, 22:54
Aggiungerò questi che hai detto alla lista sora =) Mentre te lord, hai mai sentito parlare di mardock scramble? è un anime stavolta =) Più precisamente si tratta di una trilogia. Io ho intenzione di prenderlo perchè è bellissimo. Fa parte del genere cyberpunk al pari di ghost in the shell! Tra l'altro è dai tempi della play 1 ke non vedo un gioco di ghost in the shell...sarebbe figo se ne facessero uno!

Questa è la trama:

Mardock Scramble inscena una storia di vendetta e ritorno dalla morte, in un futuro dove l'avanzatissima tecnologia è soggetta a grandi restrizioni, imposte dopo una terribile guerra che ha condotto il mondo nel caos. Nella città di Mardock, sui gradini che portano al "Paradiso", qualcuno segue il destino della giovane prostituta Rune Balot, arsa viva dal suo sfruttatore. Rune viene riportata in vita dal dottor Easter e dal suo aiutante dalle sembianze di un topo, Eufcoque, grazie a una tecnologia proibita; questa "cura" l'ha trasformata in una potentissima arma letale, e ora la ragazza va in cerca della sua vendetta contro Shell e il suo compare Boiled.


http://www.youtube.com/watch?v=rG2yepeULbw

Un'altro anime bello di cui ci sono 2 oav è black rock shooter, mai sentito? In giappone hanno anche fatto un videogioco e a mio parere è bellissimo! Spero lo facciano anche qui, ma sarà praticamente impossibile, persino rai 4 l'aveva in lista come anime da trasmettere in seconda serata al giovedì, ma l'ha scartato per mandare in onda mawaru penguindrum e un altro di cui non mi ricordo il nome. Sora questo magari ti piacerà, perchè si tratta di un genere picchiaduro oltre la fantascienza e alla base di tutto c'è il valore dell'amicizia (certo non è proprio sentimentale, ma non è neanche da disdegnare =))

Questo è un amv figo:


https://www.youtube.com/watch?v=O-oHZTUR-nA

Questo è il 1 episodio invece:


http://veevr.com/videos/TqxF68taf

lordkratos91
01/02/2013, 23:44
mi segno mardock.
black rock shooter gia visto :)

un altro anime che potrebbe piacerti è serial experiments lain

la trama

Dopo il suicidio della giovane Chisa Yomoda, alcune ragazze ricevono delle e-mail dalla ragazza. Il sospetto è che si tratti di uno scherzo di cattivo gusto, ma una di loro, Lain Iwakura (???? Iwakura Rein?) ne rimane particolarmente incuriosita. Dopo aver chiesto al padre un nuovo NAVI (l'evoluzione del PC - l'acronimo si basa sul concetto di Knowledge Navigator) inizia a navigare nel Wired (una rete di computer simile ad Internet) in cerca di risposte. Da qui in poi una serie di eventi inspiegabili sconvolge la sua vita.
Viene a sapere che un'altra Lain, del tutto simile a lei fisicamente ma caratterialmente opposta, ha fatto la sua apparizione sia nel Wired che nel mondo reale e che i Knights (cavalieri - un gruppo di hacker) sono particolarmente interessati a lei. Sembra infatti che Lain abbia da sempre una controparte nella rete, nata con la rete stessa. Nella ricerca della verità Lain scopre di non avere passato, che i suoi genitori non sono altro che attori e che il suo vero io è quello virtuale.
Attraverso il chip Psyche, Lain entra in contatto con il creatore della struttura del Wired, che dopo aver scaricato la sua coscienza nella rete informatica se ne è autoproclamato Dio; spinta dalle sue richieste, Lain inizia a far sì che la realtà reale e il Wired collidano e si fondano, connettendo tutti gli esseri umani del pianeta terra senza l'ausilio di periferiche attraverso il Protocollo 7 del Wired, che sfrutta la risonanza Schumann. Ma durante il processo si accorge, grazie alla sua unica amica umana Arisu, che la realtà e il Wired devono rimanere separati se non vuole provocare solo altro dolore.
Prende quindi la decisione di resettare il sistema riportando il mondo allo stato precedente alla morte di Chisa e cancellando sé stessa dalla memoria degli esseri umani per estirpare completamente l'anomalia.

é un anime stranissimo, e a tratti inquietante. molte inquadrature verranno ripetute. molto spesso vedrai i pali dela lcue col rumore di sottofondo dell'elettricità, oppure delle ombre con del sangue.
mette molto in risalto quanto all'epoca temessero il mondo del web.
in una volta magari non capirai molto la trama, ma se lo rivedrai riuscirai a cogliere i vari riferimenti al web e cosa succede realmente.
é semplicemente molto strano.


http://www.youtube.com/watch?v=NDAeOatiooM

ChoppyKing
01/02/2013, 23:46
Ho guardato i primi 18 episodi di monster...è veramente realistico!!! Cavolo dovrebbero farne un film! Strano però che non ci sia in italiano...

lordkratos91
01/02/2013, 23:51
Ho guardato i primi 18 episodi di monster...è veramente realistico!!! Cavolo dovrebbero farne un film! Strano però che non ci sia in italiano...

vero, in compenso in inglese esiste.
un film verrebbe troppo compresso. ma un telefilm americano uscirebbe strabene.

comunque vero che è fantastica l'idea dei cucchiaini di zucchero in quell'episodi?' quando ho capito il perché sono rimasto sorpreso o.o

ChoppyKing
01/02/2013, 23:52
C...o! Questo l'avevo già visto...ai tempi avevo comprato il vhs del 1 film di dragonball e come ogni vhs o dvd prima dell'inizio fanno i trailer di altri film o cartoni e c'era questo insieme ad altri e cowboy bebop (mi sono accorto che era cowboy bebop, solo dopo averlo visto allo yamato e lì mi è partito il flashback proprio come adesso con lain che mi hai consigliato). Che nostalgia cavolo! Devo dire che in effetti è curioso, perchè non si capisce molto bene dal trailer. Finalmente potrò vedermelo. Appena finito monster ovviamente =) Grazie lord!

Sora9427
01/02/2013, 23:53
Voi non dovete consigliarmi, tranquilli che so già quelli da vedere :asd:

Black rock shooter l'ho già in lista, lo inzierò questa primavera probabilmente, anzi da come elggo sei rimasto indietro perchè l'anno appena passato è uscita la serie da 12 episodi.
Tranquilli che ne ho visti pochi ma i più famosi li ho tutti in lista e li conosco quasi tutti ;)

ChoppyKing
01/02/2013, 23:55
Si infatti O.o Cmq magari potrebbero fare come mardock scramble che è un trilogia. Magari non proprio 3, ma 2. Anche perchè si tratta di 74 puntate e finora l'unico anime così lungo che ho visto a parte one piece (che qui mi sa che arriveremo a 90 anni a vedere la fine e diremo hai nipotini: sono riuscito a vedere tutto one piece in soli 75 anni XD E li bastoneremo perchè loro in un anno se lo guardano tutto avendo già tutti gli episodi! XD) è stato GTO. Quello si che è un insegnante XD

ChoppyKing
01/02/2013, 23:58
Voi non dovete consigliarmi, tranquilli che so già quelli da vedere :asd:

Black rock shooter l'ho già in lista, lo inzierò questa primavera probabilmente, anzi da come elggo sei rimasto indietro perchè l'anno appena passato è uscita la serie da 12 episodi.
Tranquilli che ne ho visti pochi ma i più famosi li ho tutti in lista e li conosco quasi tutti ;)

Ma come facciamo a saperlo noi? Meglio romperti le balle così siamo sicuri che ne sei o ne vieni a conoscenza! XD
Cmq mi raccomando quando riesci a vedere o a prendere il dvd di 5cm per second e a vederlo dvoglio sapere subito le tue impressioni. Quello si che è un film tristissimo! E ti lascia persino a bocca aperta.

Sora9427
02/02/2013, 00:03
Ma come facciamo a saperlo noi? Meglio romperti le balle così siamo sicuri che ne sei o ne vieni a conoscenza! XD
Cmq mi raccomando quando riesci a vedere o a prendere il dvd di 5cm per second e a vederlo dvoglio sapere subito le tue impressioni. Quello si che è un film tristissimo! E ti lascia persino a bocca aperta.

Ahahah è anche vero, però io consco anche anime che se vi cito non conoscete nemmeno voi (Tipo Hoshizora e Kakaru hashi, Papa no iuokoto wo kikinasai, Canvas....) Quindi non ci son probelmi, solo se son Mecha o Psicologici probabilmente non li conosco. I primi perchè non sono il mio genere (A Parte Rinne no lagrange e AKB) e i secondi perchè non è un genere su cui ho indagato bene.

Tranquillo, lo guarderò sicuramente, ne sento parlare un gran bene! Me lo riservo per il giorno del mio compleanno o comunque in quella settimana :D

Ora vi saluto, vado a vedere Kannagi <3

lordkratos91
02/02/2013, 00:04
visto di recente con l'audio in giapponese. la voce é azzeccatissima ed era mitico!! lo voglio anchio il cesso con lo sciacquone che fa il rumore della moto!!

ChoppyKing
02/02/2013, 00:08
Qui siamo tutti nottambuli vedo! XD

lordkratos91
02/02/2013, 00:18
lol io vi sto rispondendo mentre cazzeggio su youtube

Sora9427
02/02/2013, 14:10
Qui siamo tutti nottambuli vedo! XD

Sì, non c'è da stupirsi :asd:

Anche perchè io li guardo di notte gl'anime.

lordkratos91
02/02/2013, 15:55
OMG ahahahahahahaha

http://sphotos-h.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-prn1/533592_565295783483193_183078045_n.jpg

ChoppyKing
02/02/2013, 16:38
Hahahaha!!! XD Pero e un po triste che siamo solo noi tre a parlare di manga e anime, nonostante tutti i membri del forum...

lordkratos91
02/02/2013, 16:54
non san quel che si perdono

sono convinti che gli anime siano bleach, naruto e onepiece, stop...

pensa se un mod unisse questo topic a quello dell'off topic :troll:
tutti amanti degli anime in 10 secondi!

Sora9427
02/02/2013, 17:56
Hahahaha!!! XD Pero e un po triste che siamo solo noi tre a parlare di manga e anime, nonostante tutti i membri del forum...

Prima eravamo in 2 :asd:

E pensa che io praticamente qui son l'unico amante della Vita quotidiana, pure tra i miei amici, ergo trovare qualcuno con cui parlare di anime come K-on è davvero difficile :sese:

Ma per l'immagine dell'aereo dovrei ridere? :fermosi: A me come cosa inquieta.

Se volete vere immagini ve le posto io, non sapete in sudamerica cosa vedono :asd:

lordkratos91
02/02/2013, 18:21
Prima eravamo in 2 :asd:

E pensa che io praticamente qui son l'unico amante della Vita quotidiana, pure tra i miei amici, ergo trovare qualcuno con cui parlare di anime come K-on è davvero difficile :sese:

Ma per l'immagine dell'aereo dovrei ridere? :fermosi: A me come cosa inquieta.

Se volete vere immagini ve le posto io, non sapete in sudamerica cosa vedono :asd:

beh rispetto a upotte, dove delle ragazzine sono delle armi dell'esercito, e fantasticano di essere sgrillettate dal sensei, si quello shuttle mi fa ridere XD

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/thumb/0/0a/Upotte_Poster.jpg/200px-Upotte_Poster.jpg

Sora9427
02/02/2013, 18:52
beh rispetto a upotte, dove delle ragazzine sono delle armi dell'esercito, e fantasticano di essere sgrillettate dal sensei, si quello shuttle mi fa ridere XD

Sì Vabbè, se te guardi anime strani mica è colpa mia :asd:

lordkratos91
02/02/2013, 19:09
Sì Vabbè, se te guardi anime strani mica è colpa mia :asd:

:troll:

lordkratos91
03/02/2013, 11:17
Choppykiiiiiing

ti sei barricato a guardarti monster? sei ancora vivo? XD

Sora9427
03/02/2013, 12:15
Choppykiiiiiing

ti sei barricato a guardarti monster? sei ancora vivo? XD

è colpa tua :asd:

Comunque, Kannagi: Uno degl'anime più belli che abbia visto, davvero commovente :cry:

Sora9427
03/02/2013, 12:35
PS: Doppio post ma fa nulla.

Choppy, se ti interessa sapere gl'anime che ho guardato, guarda in firma e clicca su "My Anime List" ------> Anime List ;)

Io sui voti sono un pò altino, calcola questo.

lordkratos91
03/02/2013, 12:52
figata il tuo profilo! ;)

Sora9427
03/02/2013, 12:53
figata il tuo profilo! ;)

Grazie :D

Puoi creartene uno anche te!

Ho passato ben 13 giorni circa sugl'anime :sese:

nikescorpion24
03/02/2013, 14:47
Domenica prossima forse vado al Parismanga,sono curioso di vedere cosa troverò !

sephyroth89
04/02/2013, 02:13
Ho iniziato a leggere Parasyte, veramente un gran bel manga!

ChoppyKing
04/02/2013, 12:32
Eccomi qui ragazzi!!! Ho avuto da fare e sto giocando a ni no kuni XD Monster sono all'episodio 23.

lordkratos91
04/02/2013, 12:41
ecco spiegato il mistero lol!

Sora9427
04/02/2013, 14:33
Eccomi qui ragazzi!!! Ho avuto da fare e sto giocando a ni no kuni XD Monster sono all'episodio 23.

Ecco spiegata la scomparsa di 2 giorni :asd:

ChoppyKing
04/02/2013, 20:42
Hahaha!!! XD Voi quanti anime vi siete visti? Una ventina? XD

Sora9427
04/02/2013, 20:54
Hahaha!!! XD Voi quanti anime vi siete visti? Una ventina? XD

27 Anime, ora sto iniziando il 28°.

27 senza includere One piece, Naruto, Dragonball, Holly e Benji, Digimon e simili, altrimenti anche una cinquantina.

Di quelle 27 poi alcune come Shakungan No Shana, Nogizaka Haruka no Himitsu, Zero no tsukaima..... Durano anche 2/3/4 "stagioni"/"Serie".

Infatti se vedi la mia lista troverai 4 serie di Zero no tsukaima, dalla prima nel 2008 all'ultima l'anno scorso.

ChoppyKing
05/02/2013, 12:28
Wow!!! O.O Cmq one piece e l'unico anime che finiremo di vedere quando avremo i nipotini o creperemo nel tentativo! XD

Sora9427
05/02/2013, 15:27
Wow!!! O.O Cmq one piece e l'unico anime che finiremo di vedere quando avremo i nipotini o creperemo nel tentativo! XD

Wow? N on son mica tanti, ne ho in lista una cinquantina e passa :asd:

Purtroppo ho iniziato bene a vederli solo a settembre 2011.

sì, su One piece suppongo sia infinito, ma se non perde mai interesse ed è sempre bello come ora, per me può arrivare anche a 200 episodi! ORa ne ho scaricati gli episodi 503-584; solo che io son rimasto intorno all'episodio 480, quindi non posso andare avanti, devo recuperare i precedenti episodi :asd:

Curiosità: Toradora, COME lo hai visto? LINGUA?

ChoppyKing
06/02/2013, 12:52
Di toradora ho il cofanetto dvd, l'ho preso allo yamato shop a milano. Se gli anime mi piacciono e ci sono i dvd, li prendo. Cosi la mia stanza da otaku prende vita XD

Sora9427
06/02/2013, 15:44
Di toradora ho il cofanetto dvd, l'ho preso allo yamato shop a milano. Se gli anime mi piacciono e ci sono i dvd, li prendo. Cosi la mia stanza da otaku prende vita XD

LO sapevo!

Male Male Male, toradora è uno degl'anime più doppiati male in circolazione! Io non ci riesco a sentirlo in italiano, mi dà un nervoso pazzesco!

Davvero, sentilo in Jap come ho fatto io e vedrai che in Ita ti darà fastidio e basta, fatto davvero male come doppiaggio, anche le voci non sono adatte ai personaggi :sisi:

lordkratos91
06/02/2013, 21:48
dove sei arrivato con monster, choppy? :)

ChoppyKing
06/02/2013, 22:10
LO sapevo!

Male Male Male, toradora è uno degl'anime più doppiati male in circolazione! Io non ci riesco a sentirlo in italiano, mi dà un nervoso pazzesco!

Davvero, sentilo in Jap come ho fatto io e vedrai che in Ita ti darà fastidio e basta, fatto davvero male come doppiaggio, anche le voci non sono adatte ai personaggi :sisi:

Eh non si puo avere tutto dalla vita =(

ChoppyKing
06/02/2013, 22:34
dove sei arrivato con monster, choppy? :)

Ho finito di vedere il 28.

lordkratos91
06/02/2013, 23:29
bene! allora stai per vedere come agisce Johan, e perché gira intorno al miliardario ;)
hai notato i disegni nella sigla finale? fanno parte dele favole malate che ti dicevo.

Sora9427
07/02/2013, 00:37
Eh non si puo avere tutto dalla vita =(

Tu non capirai finchè non vedi la differenza; non capisci cosa senti a sentire un "Urusai"" Con passione e grinta rispetto a sentire un scialbo e molle "zitto" :sese:

xXOneKillerXx
07/02/2013, 01:39
Sto vedendo Death Note in questo periodo *-*

ChoppyKing
07/02/2013, 13:06
bene! allora stai per vedere come agisce Johan, e perché gira intorno al miliardario ;)
hai notato i disegni nella sigla finale? fanno parte dele favole malate che ti dicevo.

Gia! =) Mo si sta facendo ancora piu interessante =)

lordkratos91
07/02/2013, 13:11
si, stai per entrare nel periodo mindfuck. se hai domande e dubbi chiedimele.

ChoppyKing
07/02/2013, 13:16
Tu non capirai finchè non vedi la differenza; non capisci cosa senti a sentire un "Urusai"" Con passione e grinta rispetto a sentire un scialbo e molle "zitto" :sese:

Lo so che c'e parecchia differenza, infatti io li guardo sia in italiano che in giapponese e preferisco di gran lunga il giappo! Non mi mettere sulla ghigliottina XD

Cmq il doppiaggio ha toccato il fondo quando ho visto il secondo film di bleach: the diamond dust rebellion. Le voci sono assurde, almeno quelle di toradora erano normali a confronto! Senti che voci hanno dato alle ragazze...a mio parere sono semplicemente orripilanti! In questo video c'e rangiku matsumoto.


http://www.youtube.com/watch?v=ykkwoOyVPVY

ChoppyKing
07/02/2013, 13:16
si, stai per entrare nel periodo mindfuck. se hai domande e dubbi chiedimele.

Si maestro.

lordkratos91
07/02/2013, 13:24
...buon divertimento :zizi:


http://www.youtube.com/watch?v=YcnOVx1vo4o

ChoppyKing
07/02/2013, 13:27
Black lagoon ho intenzione di prenderlo (il manga) te che mi dici a proposito lord?

ChoppyKing
07/02/2013, 13:29
M.....a!!! Nooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! O.O Ma chi c...o li sceglie i doppiatori?! Mio dio!!! Avro gli incubi per un mese!!! XD Ditemi che almeno lupin si salva, vi prego!!! e il mio mito!!!

lordkratos91
07/02/2013, 13:57
lupin in giapponese é godibilissim.

black lagoon, anime é bello, le storie sono crude e coinvolgenti per cui veditelo. ma non ha un finale.

il manga lo hanno interrotto non sapendo come proseguirlo..guarda direttamente l'anime e via.

Sora9427
07/02/2013, 16:24
Dovrei vedere i video postati? :asd:

Lo so già che dagl'anni 2000 il doppiaggio italiano fa pena! Infatti penso che negl'ultimi 10 anni solo Haruhi sia doppiato bene come anime :sese:

ChoppyKing
08/02/2013, 12:44
lupin in giapponese é godibilissim.

black lagoon, anime é bello, le storie sono crude e coinvolgenti per cui veditelo. ma non ha un finale.

il manga lo hanno interrotto non sapendo come proseguirlo..guarda direttamente l'anime e via.

Grazie lord, cmq me lo guardero sottotitolato, visto il ... orripilante e non puo neanke essere definito tale.

ChoppyKing
08/02/2013, 12:47
Dovrei vedere i video postati? :asd:

Lo so già che dagl'anni 2000 il doppiaggio italiano fa pena! Infatti penso che negl'ultimi 10 anni solo Haruhi sia doppiato bene come anime :sese:

Sei sempre avanti te eh? Perche non condividi il tuo sapere con noi poveri ignoranti? Anziche fucilarci dopo, come hai fatto con me riguardo a toradora... XD Adesso mi sento io un inetto che non sa niente di anime e manga rispetto al mio primo post qui... =(

Sora9427
08/02/2013, 13:10
Sei sempre avanti te eh? Perche non condividi il tuo sapere con noi poveri ignoranti? Anziche fucilarci dopo, come hai fatto con me riguardo a toradora... XD Adesso mi sento io un inetto che non sa niente di anime e manga rispetto al mio primo post qui... =(

Ahahahaha In che senso? Io lo so che sono ignorante nell'ambito degl'anime. Dopotutto ci son dentro ebn bene da solo un anno e 5 mesi!

Ho solo detto che praticamente degl'anime che ho sentito negl'ultimi anni in Italia il doppiaggio molto raramente era fatto bene!

Su Toradora me la prendo perchè la differenza è abissale ed è il mio secondo anime rpeferito, quindi è quasi una cosa personale :asd:

Se sono risultato in qualche modo offensivo, non era mia intenzione ovviamente :(

ChoppyKing
08/02/2013, 22:42
Ahahahaha In che senso? Io lo so che sono ignorante nell'ambito degl'anime. Dopotutto ci son dentro ebn bene da solo un anno e 5 mesi!

Ho solo detto che praticamente degl'anime che ho sentito negl'ultimi anni in Italia il doppiaggio molto raramente era fatto bene!

Su Toradora me la prendo perchè la differenza è abissale ed è il mio secondo anime rpeferito, quindi è quasi una cosa personale :asd:

Se sono risultato in qualche modo offensivo, non era mia intenzione ovviamente :(

No, no, tranquillo non sei stato offensivo =) A mia discolpa posso dire che non me ne intendo molto di doppiaggi. Cmq a furia di vederli in jappo sottotitolati, tra poco parlero perfettamente giappo XD Mi ricordo quando sono andato al lucca comics e games l'anno scorso...c'era akihisa ikeda, l'autore di rosario+vampire e mi sono fatto fare l'autografo sul manga e su una cartolina speciale, con la protagonista, che davano solo a quelli che volevano l'autografo. Mi sentivo in imbarazzo perche tutti quanti fatto l'autografo ci inchinavamo per ringraziare (in giappone si fa cosi) e tutti gli altri ci guardavano come se fossimo alieni XD

Sora9427
08/02/2013, 22:49
No, no, tranquillo non sei stato offensivo =) A mia discolpa posso dire che non me ne intendo molto di doppiaggi. Cmq a furia di vederli in jappo sottotitolati, tra poco parlero perfettamente giappo XD Mi ricordo quando sono andato al lucca comics e games l'anno scorso...c'era akihisa ikeda, l'autore di rosario+vampire e mi sono fatto fare l'autografo sul manga e su una cartolina speciale, con la protagonista, che davano solo a quelli che volevano l'autografo. Mi sentivo in imbarazzo perche tutti quanti fatto l'autografo ci inchinavamo per ringraziare (in giappone si fa cosi) e tutti gli altri ci guardavano come se fossimo alieni XD

No vabbè, non è che io sono un esperto di doppiaggi, per carità, ma se penso ad anime come Holly e benji, Digimon, Monster Ranch; e poi guardo quelli più recenti e vedo che sopratutto manca la passione nell'esprimersi, sembra proprio che escano le parole ma senza il minimo di espressività, tristezza, gioia, felicità, malinconia; cosa che invece, se prendo Digimon Adventure trovo in ogni scena!

Tutto qui! Io di doppiaggio, guarda, conosco 3-4 doppiatrici giapponesi perchè sono le mie preferite ma poco altro!

Comunque anche io ormai ho imparato un bel pò di parole a furia di veder anime, è inevitabile :asd:

Bellissimo! Penso che il fatto di esser guardati fosse normale, però era davvero un bel gesto, indicava rispetto per qualcuno che voi ammiravate e la ritengo una bella cosa.
Quest'anno c'era Sakae Esuno al Lucca comics; quanto mi è dispiaciuto non poterci andare :angry:

Vabbè, in fondo c'è una volta l'anno, non ogni 10-20 anni.

lordkratos91
08/02/2013, 22:56
ho visto 4 episodi di blood c.
pr ora tiene.anche se di solito la prima parte della puntata a scuola è pallosa, poi viene il canonico combattimnto.
curioso di vedere che tireranno fuori negli 8 episodi rimasti..

http://www.youtube.com/watch?v=Ob32bQ8M7B4

ChoppyKing
09/02/2013, 15:48
Sora e quest'anno ci andrai al lucca comics?

Lord te sempre alla ricerca sei?XD Ma questo e l'unico (all'apparenza)decente ke hai trovato per ora?

Sora9427
09/02/2013, 16:39
Sora e quest'anno ci andrai al lucca comics?

Lord te sempre alla ricerca sei?XD Ma questo e l'unico (all'apparenza)decente ke hai trovato per ora?

E Che ti posso dire. Lo spero tanto, bisgnerà vedere la disponibilità economica quando arriverà il momento :asd:

lordkratos91
09/02/2013, 18:34
finito blood c.
carino anche se il troppo splatter lo rovina. cioé, vedere mostri a forma di conigli giganti afferrare tutti gli umani dela città e metterli dentro de sacchi, per poi usare una trivella e berseli...

comunque ho appena scoperto che tale serie è la terza serie con quelle protagonista, anche se le altre 2 sono in 2 realtà diverse. però é sempre sayo :facepalm:

pare che blood c sia il meno riuscito. prima o poi mi vedrò anche blood + e blood the last vampire

Sora9427
09/02/2013, 19:02
Ma te lo sei visto tutto oggi?

Cavoli, io non ci riesco :asd:

lordkratos91
09/02/2013, 22:47
no, spalmato in 3 giorni.

Sora9427
09/02/2013, 22:58
no, spalmato in 3 giorni.

Dici poco :asd:

Io più di 2 episodi non ne vedo al giorno, altrimenti lo finisco subito! 3 o 4 massimo ne vedo se l'anime è lungo 50 e passa episodi :sisi:

lordkratos91
09/02/2013, 23:41
goditi le scene senza censura ;)
sembra un anime da halloween. mostri che spolpano persone e se le mangiano.

http://www.youtube.com/watch?v=xbBrsUpKcWw


questa invece è la ost dei combattimenti. molto bella.

http://www.youtube.com/watch?v=6i0zzngJgyM

xXOneKillerXx
10/02/2013, 01:22
Ho appena finito di vedere death note.Una sola parola: stupendo! *-* che mi consigliate come anime simile a questo? :sbav:

lordkratos91
10/02/2013, 09:55
Ho appena finito di vedere death note.Una sola parola: stupendo! *-* che mi consigliate come anime simile a questo? :sbav:

Monster :asd:

dopo fidati che kira ti sembrerà un perfetto incapace.

ChoppyKing
10/02/2013, 16:46
Ma quell'anime, mi sembra un po cazzuto no? Cioe spolpare le persone in quel modo...XD

LORD PIANTALA DI FARE PUBBLICITA OCCULTA A MONSTER!!!!!!!! XD
ABBIAMO CAPITO CHE TI PIACE!!!!!!! =)

lordkratos91
10/02/2013, 16:51
Ma quell'anime, mi sembra un po cazzuto no? Cioe spolpare le persone in quel modo...XD

LORD PIANTALA DI FARE PUBBLICITA OCCULTA A MONSTER!!!!!!!! XD
ABBIAMO CAPITO CHE TI PIACE!!!!!!! =)

si anche se ho trovato solo la versione censurata in ita...gurdalo piu avanti

non è pubblicità occulta, è propaganda U.u

Sora9427
10/02/2013, 17:05
si anche se ho trovato solo la versione censurata in ita...gurdalo piu avanti

non è pubblicità occulta, è propaganda U.u

Ma perchè uno dovrebbe guardarsi la versione censurata? :fermosi:

Fai pure propagnada, tanto la fai a 3-4 persone, con me non riesci :troll:

ChoppyKing
10/02/2013, 19:55
Hahaha!!! Dai sora...tanto lo sappiamo che lo guarderai anke te! Sempre che non lo stai gia facendo di nascosto, senza dirci niente! XD

Ragazzi avete mai sentito parlare dell'anime redline? Si tratta di un film dello studio madhouse sulle corse, diretto da takeshi koike (animatrix) e creato da katsuhito ishii (kill bill).

Trama:

JP, un pilota senza soldi, e costretto a vivere truccando ogni corsa a cui partecipa. Il suo look retro e i molti incidenti gli procurano il sostegno dei fan in tutta la galassia, nonostante la scarsita delle sue vittorie. Dopo una qualifica particolarmente violenta, molti piloti finiscono fuori gioco. Quando arriva il momento di scegliere i nomi dei partecipanti alla redline, la corsa dove tutto e permesso, jp si vede qualificato a sorpresa grazie al voto del pubblico!
Di fronte alla bella sonoshee e ai concorrenti piu scatenati, avra bisogno di velocita e adrenalina per realizzare il suo sogno e tagliare il traguardo della leggendaria redline in prima posizione!


L'ultima grande produzione dello studio madhouse, redline e senza dubbio uno dei film d'animazione piu spettacolari che siano mai stati creati, un film in cui la violenza e la velocita vengono esaltate dalla bellezza delle immagini.


http://www.youtube.com/watch?v=QtUcHxNfzo0
Il film piu "cazzuto" che abbia mai visto! XD Anche se il finale a mio parere e un po "brusco".

xXOneKillerXx
10/02/2013, 20:19
Cosa ne pensate di Bleach o Soul Eater? Avevo pensato di iniziare uno dei due ....consigliatemi :ave:

ChoppyKing
10/02/2013, 20:49
Bhe dipende da quello che ti piace, io consiglierei bleach. All'inizio puo sembrare brutto, ma poi con i combattimenti diventa figo. Se no puoi vedere soul eater, se ti piace il macabro =)

Lord, sora sentite questa:

La Dynit ha annunciato che importeranno in Italia la serie animata di "Sword Art Online".

Dicono che e sicuro su facebook. Se e veramente cosi, non vedo l'ora! =)

lordkratos91
10/02/2013, 21:05
felice per gli italiani, lol
sora, se non te lo guarderai, considerati un caso perso :troll:

qui siamo 4 ma io sto su molti forum :zizi:

redline mi ha incuriosito, magari me lo cerco.


onekiller, considerato che bleach manco è finito, boh. soul eater é un anime per ragazzi, carino lo stile, ma il finale era un po' insipido secondo me. poi per i miei gusti c'erano troppe gag e pochi combattimenti.

mi dici almeno in linea generale cose vorresti?
tipo questo ti piacerebbe?

http://www.youtube.com/watch?v=RF-5VWT62HY

xXOneKillerXx
10/02/2013, 21:14
sembra interessante questo Hellsing...

ChoppyKing
10/02/2013, 21:15
Lord e io che credevo insistessi su monster XD Cmq non so se sia un amante degli horror killer
...

Redline a mio parere e figo, pero considera che a me piacciono le gare d'auto e il tuning. Cmq dacci un occhiata =)

xXOneKillerXx
10/02/2013, 21:27
In linee generali seguo abbastanza spesso naruto e one piece in aggiornamento...quindi i combattimenti mi piacciono fino a un certo punto...solo pochi giorni fa ho provato a vedere death note e mi ha deliziato nonostante non ci fossero combattimenti e ho continuato a vederlo tutto in 3 giorni xD :ahsisi: quindi qualcosa dello stesso genere ricco di suspense :sbav:

lordkratos91
10/02/2013, 21:28
sembra interessante questo Hellsing...



cerca su youtube "hellsing ultimate ottodvdx"

é uno che ha messo tutti gli episodi in hd su youtube, altrove non li trovi!
NON si chiama solo Hellsing, quella è un'altra serie vecchia e che é pallosissima, una sciagura.. si chiama hellsing ultimate, quello nel trailer

oppur, ti interesserebbe un thriller?
si chiama Monster, più o meno capita che: un medico molto bravo un giorno salva la vita a un bambino a cui hanno sparato alla testa. il bambino si salva, ma 9 anni dopo..é divenuto un diabolico serialkiller. il medico, preso dai sensi di colpa, cominci a inseguirlo per tutta la germania con l'intento di uccidere. ma pare che questo serial killer non sia conosciuto da nessuno, come se non esistesse. però ci sono degli strani omicidi di coppie anziane...

ascolta, io quando cominciai con gli anime partii con death note, poi la prima cosa che domandai é "mi date un anime simile?"
purtroppo non ce ne stanno, TRANNE MONSTER.
é lento, dura 74 episodi, ma il serial killer é il cattivo piu psicopatico del mondo ddegli anime. NON ha poteri, ma riesce a compiere stragi meglio di kira. e vincerebbe in uno scontro frontale ammazzando kira.
in certi punti ti lascia stupito e col fiato sospeso per le strane e orribili coincidenze.
sai qual'è il vantaggio piu grande di questo anime' é TUTTO, DANNATAMENTE, REALE. quel serial killer potrebbe esistere.
kira ha superpoteri........

se ti interessa dimmelo che ti passo un link!

http://www.youtube.com/watch?v=RvQbqFQJC1Y
dicevi, chopy^ u___u

ChoppyKing
10/02/2013, 21:45
Hahahahaha!!! Sapevo io!!!! XD Con tanto di video!!!! Cmq killer quoto lord, e fighissimo come anime!!!! Pero adesso lord devi dare un occhiata e dirmi cosa ne pensi di redline e il suo finale =)

Guarda questo video =) La musica e bellissima, credo che a sora piacera =)


http://www.youtube.com/watch?v=ondWviRVCmE

lordkratos91
10/02/2013, 21:49
dopo lo cerco su torrentz.

killer dimmi cosa hai deciso se vuoi il link per monster. lho messo online e puoi vederlo senza pubblicità ^^

dove sei arrivato a vederlo choppy??

ChoppyKing
10/02/2013, 21:54
Sono fermo alla puntata 30, mo lo sto scaricando che prima non mi funzionava java. Me lo scarico tutto e poi riprendo a vederlo =) Ma quando finiro di vederlo, cosa guardero? Sn gia depresso! XD

lordkratos91
10/02/2013, 21:55
qualcosa rimedierai XD
http://24.media.tumblr.com/311e5a826db785822a8a216db1d8baec/tumblr_mgqw05PMZz1s3xxjco2_250.gif
anchio lo tengo tutto su un hardisk, se per caso lo eliminano, lo riposto altrove, sperndo che altri lo salvino e facia lo stesso, in modo da preservarlo. prima o poi quando avrò voglia lo metterò anche su torrent..

xXOneKillerXx
10/02/2013, 21:56
Lord mi ha colpito la breve recensione che hai fatto...sarei interessato! A soundtracks come sta messo, perche in death note mi hanno colpito molto anche quelle :ahsisi: poi è sub ita o è doppiato ita?

lordkratos91
10/02/2013, 21:58
Lord mi ha colpito la breve recensione che hai fatto...sarei interessato! A soundtracks come sta messo, perche in death note mi hanno colpito molto anche quelle :ahsisi: poi è sub ita o è doppiato ita?

esiste solo sub.
aspetta che ti trovo un paio di soundtrack

lordkratos91
10/02/2013, 22:01
http://www.youtube.com/watch?v=UpLMLN-VpeM


questa rende l'idea diche snsazione proverai man mano che comrpenderai la storia.

http://www.youtube.com/watch?v=f6TUNDXup1Q

ChoppyKing
10/02/2013, 22:02
A me le soundtrack mi piaccio, sopratutto perche sono musicali, compresa la opening. A differenza delle altre comuni, che sono anche cantate =)

lordkratos91
10/02/2013, 22:02
chopy piaciuto il libro di fiabe??

lordkratos91
10/02/2013, 22:04
vero, non hano un testo, sono solo musicali.

comunque non aspettarti combattimenti regna la psicologia di serial kiler, e alcuni episodi parlano di vita quotidiana, diciamo, ma anche li quando meno te l'aspetti, ci sarano delle cose strane o colpi di scena.

ChoppyKing
10/02/2013, 22:07
Lord bisogna preservare le perle degli anime vero? =) Condivido pienamente!
Negli anni 90 c'era un anime di nome initial d, con tanto di manga, ma qui in italia hanno smesso di trasmetterlo dopo la 12 puntata e il manga l'hanno interrotto, perche la ditta e fallita, nonostante avesse tutti anime e manga di successo...mentre in giappone va ancora avanti sia il manga ke l'anime che e arrivato al 5 stage, da 20 e passa episodi l'uno. Io lo sto scaricando in sub ita e sub eng (per quanto riguarda gli ultimi stage). Veramente un peccato che non riprendano la pubblicazione. Ovviamente parlo come fanatico di auto e tuning.

xXOneKillerXx
10/02/2013, 22:09
Belle Lord ma suppongo che mi prenderanno di piu man mano con la storia come hai detto :)

lordkratos91
10/02/2013, 22:10
Monster è stato offuscato daaltri anime, o piu semplicemente i giappi non hano visto personaggi con occhioni alla disney o ragazzine in minigonna :facepalm:

lordkratos91
10/02/2013, 22:12
Belle Lord ma suppongo che mi prenderanno di piu man mano con la storia come hai detto :)

si. le prime 2-3 puntate sono il prologo. é un anime intelligente, i ersonaggi agiscono in maniera naturale, come se fosse vero. io la pima vola me lo son visto in una settimaa. comunque mi fermo, perche se ti do troppe aspettative, rischi di restare deluso.

salvati questo link. li ho messi su youtube, piu comodo di cosi.. ^^
Monster sub ita - YouTube (http://www.youtube.com/playlist?list=PLtzGOHj3shaTSoVutpqIUr7_NWliGy8fL)

ChoppyKing
10/02/2013, 22:13
Lord il libro era carino, pero quello che era successo all'orfanotrofio? Con quel vecchio dipendente che educava il bambino che viaggia ora con tenma? Che ha raccontato di come johan si gustava lo spettacolo dall'alto? Da veri psicopatici...

lordkratos91
10/02/2013, 22:14
Lord il libro era carino, pero quello che era successo all'orfanotrofio? Con quel vecchio dipendente che educava il bambino che viaggia ora con tenma? Che ha raccontato di come johan si gustava lo spettacolo dall'alto? Da veri psicopatici...

"quando le persone si incontrano, nasce l'odio...io ho solo aggiunto un po' di benzina"
poi tutti i discorsi sul carisma di hitler minkia O_O

ChoppyKing
10/02/2013, 22:16
Grazie lord! Lo salvata anke io XD Cmq la opening, e la piu bella che ho sentito fra tutte quelle degli anime che ho visto...sara perche e tutta musicale =) Cmq monster potrebbe essere tratto da una storia vera no lord? XD

lordkratos91
10/02/2013, 22:17
beh i fatti su cui si basa non sono documentati, quindi potrebbe essere successo, ma n esisterebbero prove. secondo me qualcosa di vero c'è sul kinderhem 501...

e poi era un'epoca cupa. decisamente cupa.

ah cmq la ending è cantata!!

http://www.youtube.com/watch?v=GaguNANwrK8

ChoppyKing
10/02/2013, 22:17
"quando le persone si incontrano, nasce l'odio...io ho solo aggiunto un po' di benzina"
poi tutti i discorsi sul carisma di hitler minkia O_O

Semplicemente allucinogeno O.o, quasi quanto la scena dell'uomo chiamato il "bambino" che si mette a cenare insieme alle ragazze mentre aspetta il momento clou...

ARGHH!!! KILLER SCUSA PER GLI SPOILER!!!! NON LEGGERE!!!!!!

ChoppyKing
10/02/2013, 22:19
beh i fatti su cui si basa non sono documentati, quindi potrebbe essere successo, ma n esisterebbero prove. secondo me qualcosa di vero c'è sul kinderhem 501...

e poi era un'epoca cupa. decisamente cupa.

Gia, magari facendo ricerche su internet qualcosa salta fuori...pero se trovassimo notize simili o alcune parti identiche? D'altronde si sa che gli anime si basano su fatti reali no? Basta prendere a paragone one piece: i pirati sono ispirati a personaggi realmente esistiti, quindi anke qui potrebbe essere lo stesso, hitler a parte.

ChoppyKing
10/02/2013, 22:23
Infatti la ending non mi piace, la trovo proprio brutta!

lordkratos91
10/02/2013, 22:23
vabé, sono minispoilr delle prime puntate. il piatto forte tu nemmeo ci sei arrivato :)

xXOneKillerXx
10/02/2013, 22:34
Grazie lord per il link! :P

lordkratos91
10/02/2013, 22:37
dovere morale, onekiller U___U


http://www.youtube.com/watch?v=5lqX00TVKj0

Sora9427
10/02/2013, 23:55
MA WTF! Non posos andar via 3 ore e ritrovarmi 4 pagine da leggere :angry::asd:

Comunque Monster seriamente, non lo sto guardando, lo ho in firma ciò che vedo al moemnto, ed è vero che lo ho molto in fondo alla lista, dopotutto non è uno dei miei generi preferiti!

Poi, per cos'altro mi avete tirato in mezzo :mmm:
AH RedLine! Questo lo conosco da 1 anno ormai, mi incuriosice ma nulla di più, motivo per cui è in lista anche dopo monster ;)
La musica del video però è davvero bella!

Ma davvero SAO arriva in Italia? Allora domani mi scarico subito tutti gl'episodi prima che esca dal territorio nipponico e mi ritrovi qualcosa di simile a toradora!

Se amate le belel canzoni tranquille Ascoltate questa, davvero bella a mio parere, è di un Gal game non di un anime; anche se lo vorrei l'anime. La protagonista però fa parte anche di Little Buster, e ciò mi basta <3


http://www.youtube.com/watch?v=075EeO9ZqF8

ChoppyKing
11/02/2013, 12:47
vabé, sono minispoilr delle prime puntate. il piatto forte tu nemmeo ci sei arrivato :)

Va bhe, sempre meglio mettere la scritta spoiler =)

ChoppyKing
11/02/2013, 12:49
Sapevo che ti sarebbe piaciuta la canzone di redline sora =) Per quanto riguarda SAO e vero! Non vedo l'ora, pregando che il doppiaggio sia bello e non una di quelle boiate che abbiamo postato precedentemente io e lord. Incrociamo le dita XD

Sora riguardo ai gal games...conosci il manga "the world god only knows"? Hanno fatto due stagioni piu degli oav e dovrebbe essere in arrivo la terza stagione dell'anime.

Trama:

Keima Katsuragi, semplice diciassettenne, è un grande appassionato e professionista di simulatori di appuntamenti. Su internet, egli è conosciuto con il soprannome di "Dio della Conquista", riferito alle migliaia di videogiochi di quel genere che è riuscito a completare con successo. A scuola invece è stato soprannominato "Otamegane",da otaku (in questo caso nel senso di fanatico dei videogiochi) e megane che significa "occhiali", perché li indossa sempre) ed è considerato nient'altro che un ragazzo intelligente e molto strano. La sua vita tranquilla cambierà quando riceve una mail che gli propone di conquistare delle ragazze: lui, pensando che sia un invito per un videogioco, accetta la proposta e ciò fa comparire la demonietta Elsie, che lo informa che il contratto con lei è stato stipulato e gli spiega che il loro compito sarà di catturare delle anime fuggite dall'inferno che si nascondono nei cuori di ragazze nutrendosi della loro tristezza. Elsie gli dice anche che l'unico modo per liberarle è di conquistare il cuore delle suddette ragazze e riuscire a strappar loro un bacio. Keima, sulle prime riluttante, è costretto ad accettare a causa di una clausola del contratto che lo lega alla demonietta: in caso di annullamento moriranno sia lui che la demonietta a lui legata. Così cominciano le avventure del "Dio della Conquista" nel mondo reale

Sora9427
11/02/2013, 16:57
Sapevo che ti sarebbe piaciuta la canzone di redline sora =) Per quanto riguarda SAO e vero! Non vedo l'ora, pregando che il doppiaggio sia bello e non una di quelle boiate che abbiamo postato precedentemente io e lord. Incrociamo le dita XD

Sora riguardo ai gal games...conosci il manga "the world god only knows"? Hanno fatto due stagioni piu degli oav e dovrebbe essere in arrivo la terza stagione dell'anime.

Trama:

Keima Katsuragi, semplice diciassettenne, è un grande appassionato e professionista di simulatori di appuntamenti. Su internet, egli è conosciuto con il soprannome di "Dio della Conquista", riferito alle migliaia di videogiochi di quel genere che è riuscito a completare con successo. A scuola invece è stato soprannominato "Otamegane",da otaku (in questo caso nel senso di fanatico dei videogiochi) e megane che significa "occhiali", perché li indossa sempre) ed è considerato nient'altro che un ragazzo intelligente e molto strano. La sua vita tranquilla cambierà quando riceve una mail che gli propone di conquistare delle ragazze: lui, pensando che sia un invito per un videogioco, accetta la proposta e ciò fa comparire la demonietta Elsie, che lo informa che il contratto con lei è stato stipulato e gli spiega che il loro compito sarà di catturare delle anime fuggite dall'inferno che si nascondono nei cuori di ragazze nutrendosi della loro tristezza. Elsie gli dice anche che l'unico modo per liberarle è di conquistare il cuore delle suddette ragazze e riuscire a strappar loro un bacio. Keima, sulle prime riluttante, è costretto ad accettare a causa di una clausola del contratto che lo lega alla demonietta: in caso di annullamento moriranno sia lui che la demonietta a lui legata. Così cominciano le avventure del "Dio della Conquista" nel mondo reale

Se non si è capito, non puoi citarmi i sentimentali più famosi senza che io non li conosca :rotfl:

NE sto seguendo il Manga, sono al 10° volume e a fine mese recupero l'11 che ho saltato; Meraviglioso, bello e divertente! L'anime devo ancora vederlo, anche se volendo potrei tranquilalmente visto che arriva solo fino al volume 9 del manga! Il film Sarebbe il 9° Volume. Tra non molto però dovrebbe uscire prima un film e poi la terza stagione.

Allora Cerco subito SAO e lo scarico, in Ita può anche esser doppiato benissimo ma penso che comunque non raggiunga mai la qualità del dopiaggio originale!

Se poi censurano certe scene che ho visto che sono nellanorma, ma si sa in italia puoi far vedere donne mezze nude alle 16 del pomeriggio ma non in un anime alle 22 di sera se hanno una gonna un pochino corta.
Inoltre se invece del "Ti amo" Come traduzione di "Daisuki" Sento ancora "Ti voglio bene", come in toradora, cosa che mi ha dato molto fastidio, davvero non lo vedo neanche in Ita :sese:

ChoppyKing
12/02/2013, 11:58
Il doppiaggio giapponese rimarra sempre imbattibile! Pensa che io all'inizio pensavo che le voci maschili e femminili, le facevano rispettivamente uomini e donne...ma questa cosa e finita quando ho scoperto che il doppiatore giapponese che da la voce a rubber e una donna O.O Non ci credevo! XD Cmq il nostro unico rammarrico sara: perche non siamo nati in giappone?! XD

Sora9427
12/02/2013, 15:22
Il doppiaggio giapponese rimarra sempre imbattibile! Pensa che io all'inizio pensavo che le voci maschili e femminili, le facevano rispettivamente uomini e donne...ma questa cosa e finita quando ho scoperto che il doppiatore giapponese che da la voce a rubber e una donna O.O Non ci credevo! XD Cmq il nostro unico rammarrico sara: perche non siamo nati in giappone?! XD

:asd. Infatti penso spesso di aver sbagliato nzione di nascita :asd:

Sì, Anche Naruto è doppiato da una donna! Io ci son rimasto quando l'ho scoperto in quelli Italiani con DB :sese:
Dopo con quelli giapponesi allora non mi è sembrato così strano a questo punto.

Comunque in Giappone è già più raro, solitamente i personaggi maschili son doppiati da uomini e viceversa.

Ieri ho finito CubexCursedxCurios! Se volete un anime bello, leggero e divertente, con grandi battaglie ve lo consiglio vivamente! Speriamo nella seconda serie visto il finale aperto :ave:

ChoppyKing
12/02/2013, 21:21
Dovremmo trasferirci in giappone, basta prendere confidenza con i terremoti e gli tsunami. XD Quanto meno, andarci in vacanza =) Cmq grazie per la dritta sora, ci daro un occhiata a CubexCursedxCurios!

Sora9427
12/02/2013, 21:39
Dovremmo trasferirci in giappone, basta prendere confidenza con i terremoti e gli tsunami. XD Quanto meno, andarci in vacanza =) Cmq grazie per la dritta sora, ci daro un occhiata a CubexCursedxCurios!

Prego, io l'ho trovato un bell'anime nonostante leggo in giro che a pochi è piaciuto, ma sì sa, io sugl'anime mi accontento di poco, basta che mi coinvolgano e divertano.

Se riesco io vado questa estate in vacanza in giappone :pf:

ChoppyKing
12/02/2013, 21:45
Se riesco io vado questa estate in vacanza in giappone

Che culo! Io ci vorrei andare a marzo per vedere i ciliegi in fiore =) Dato che abbiamo le stesse stagioni.

P.s. Mi potresti dire come hai fatto a mettere il tuo profilo psn in mostra?

Sora9427
12/02/2013, 23:28
Che culo! Io ci vorrei andare a marzo per vedere i ciliegi in fiore =) Dato che abbiamo le stesse stagioni.

P.s. Mi potresti dire come hai fatto a mettere il tuo profilo psn in mostra?

A Marzo sarebbe spettacolare! Io vorrei andare ad agosto per il comiket invece :asd:

Dunque, Vai su Psn Profiles, ti Loggi col tuo account Psn: Segui il 2° Metodo.
Praticamente ti amnda al sito playstation chiedendoti di accedere, te accedi, quindi chiudi, Chiudi PsnProfiles.
Riapri Psn prfiles e clicca sul secondo metodo, come prima, rifai il Log nel sito della playstation e copia quanto scritto nel metodo.

A quel punto sei loggato per 1 mese costantemente. Clicchi in alto a destra e fai "Trophy card"
Quindi scegli se vuoi cambaire sfondo e quanti trofei avere in mostra.
Una volta fatto tutto prendi il secondo codice, in mezo, e lo copi in firma.

Spero di esser sato chiaro e non molto confusionario; nel caso chiedimi pure :D

ChoppyKing
12/02/2013, 23:44
AH capisco =) Cmq credo di esserci riuscito a mettere la firma, pero non sono riuscito a cambiare l'immagine...devo trovarla e copiare l'url? Poi sora vai a vedere nella sezione: guida ai trofei, il post riguardo a catherine, vorrei un tuo parere =)

Sora9427
13/02/2013, 14:11
AH capisco =) Cmq credo di esserci riuscito a mettere la firma, pero non sono riuscito a cambiare l'immagine...devo trovarla e copiare l'url? Poi sora vai a vedere nella sezione: guida ai trofei, il post riguardo a catherine, vorrei un tuo parere =)

Perfetto, la vedo in firma :D

Se vuoi modificare lo sfondo fai:

1) Trophy card ---------> Change Background
2) Poi scegli, o l'immagine di un gioco dalla lista presente, oppure fai Sfoglia e imposti un'immagine dal PC (Come Me)

Se scegli una tua immagine ti appare un quadrato che ti permette di selezionare quale parte dell'immagine vuoi sulla Card. Quindi accetti ed ecco fatto :D

Tranquillo, io controllo tutto il forum, se vedo post con trofei di giochi che mi riguardano controllo sempre ;)

lordkratos91
13/02/2013, 15:09
la mia ;)
http://card.psnprofiles.com/1/lordkratos91.png (http://psnprofiles.com/lordkratos91)

xXOneKillerXx
13/02/2013, 15:30
Lord!!! Sto vedendo Monster..sto al capitolo 13..vorrei vederlo di piu ma lo studio lo impedisce XD Comunque mi sta prendendo un casino :sisi:

lordkratos91
13/02/2013, 15:39
felice di sentirtelo dire XD

Sora9427
13/02/2013, 15:46
Io son l'unico che ha un anime da iniziare e non lo guarda :rotfl:

ChoppyKing
14/02/2013, 10:28
Pe rquesto ti facciamo le bambole woodo! XD Cmq mi vergogno a mettere in firma il mio account psn...ho solo 2 platini...faccio schifo come video giocatore...=(

lordkratos91
14/02/2013, 10:39
ce gnte che un platino se lo sogna.. e poi se uno ha un platino tosto é una cosa, se uno ha 100 platini di boiate commerciali un'altra. io avrei il dppio dei platini se avessi piu tempo!

Sora9427
14/02/2013, 14:09
Pe rquesto ti facciamo le bambole woodo! XD Cmq mi vergogno a mettere in firma il mio account psn...ho solo 2 platini...faccio schifo come video giocatore...=(

E vabbè, è ancora in corso, mi pare ovvio!

E poi mi pare che tu abbia molti platini facilemnte fattibili se lo vuoi, ad esempio Rayman, Uncharted 2 & 3, NFS, Cod MW3 o One piece.
Insomma, basta che ti metti sotto seriamente!

Comunque Fatemele le bamboline, non lo vedo lo stesso ora come ora, troppo lungo :sisi:

Stasera inizio Mayoi Neko Overrun o Shynriaku! Dipende se voglio vedere sentimentali oppure Commedie quotidiane.

ChoppyKing
15/02/2013, 08:23
Molti di quei giochi li ho dati dentro, ora ho solo: GTA IV, bleach, naruto ninja storm generations, uncharted 3, one piece, ace combat assault horizon limited edition, deus ex human revolution augmented edition, castlevania lord of shadow, sengoku basara e MW3 (ho completato la storia a livello veterano, ma non ho ottenuto il trofeo grande mela, riguardante le prime due missioni, e baggato per caso?)

Cmq tornando in tema topic:


http://www.youtube.com/watch?v=l-Q8Vhk5Qjc

Podista92
15/02/2013, 08:32
Cavolo Cowboy Bebop non mi dice proprio niente. Sono all'episodio 7 e non mi sta prendendo anzi.. Più avanti migliora o è sempre così? Perché se è così lo abbandono..

lordkratos91
15/02/2013, 10:01
Cavolo Cowboy Bebop non mi dice proprio niente. Sono all'episodio 7 e non mi sta prendendo anzi.. Più avanti migliora o è sempre così? Perché se è così lo abbandono..

:fermosi:

Sora9427
15/02/2013, 10:54
Cavolo Cowboy Bebop non mi dice proprio niente. Sono all'episodio 7 e non mi sta prendendo anzi.. Più avanti migliora o è sempre così? Perché se è così lo abbandono..

Capita, magari Lord lo ha adorato ma a te non piace tanto.

Penso sarebbe lo stesso se io faccio vedere K-on a lui viusto che è solo vita quotidiana e commedia musicale, troppo poco mistero e azione per lui. De gustibus!

Beh Choppy, a Parte ace combat e Bleach che son lunghissimi e anchwe difficili gli altri li puoi afre tutti quanti se ti metti sotto, basta aver voglia!
Comunque che io sappia in Mw3 non ci son trofei buggati, non è che magari non avevi impostato al difficoltà veterano fin dalla prima missione? Comuqnue devi solo rifart le prime 2 missioni che son comunque non impossibili, riprova che ce la fai!

Podista92
15/02/2013, 12:11
Capita, magari Lord lo ha adorato ma a te non piace tanto.

Penso sarebbe lo stesso se io faccio vedere K-on a lui viusto che è solo vita quotidiana e commedia musicale, troppo poco mistero e azione per lui. De gustibus!

Hai ragione, ma credo sia proprio il genere che non digerisco, cioè quello fantascientifico. Infatti i miei preferiti tra anime e telefilm sono questi (escludendo i soliti noti come one piece, dragon ball... e quelli comici come i simpson, the big bang theory che li valuto a parte):

Death Note= Poliziesco... vabbè credo che in questo thred lo conoscono tutti xD

Dexter= drammatico, poliziesco, thriller (tratta gli stessi temi di death note) http://it.wikipedia.org/wiki/Dexter_(serie_televisiva)

Breaking Bad= drammatico, thriller

Prison Break= thriller, azione

Misfits= fantascienza, umorismo nero (solo le prime 2 stagioni) http://it.wikipedia.org/wiki/Misfits_(serie_televisiva)

The Walking Dead= azione, drammatico, horror

Ce ne sono altre che ho visto e che mi sono piaciute, ma queste serie sono le mie preferite.
Tra i film invece quelli che mi piacciano (quellli che mi sono ricordato) sono: Io sono leggenda, Sette anime, la ricerca della felicità insomma quasi tutti quelli di Will Smith, alcuni di Jackie Chan e molti altri classici tipo il gladiatore.

Quindi in conclusione quello che prevale è il drammatico, invece quelli che odio sono:
Heroes, lost, fringe e a parte fringe li ho finiti di vedere.. Che sono proprio di genere fantascientifico o giù di lì..

Ho fatto un pò un miscuglio ma credo si dovrebbe capire il mio genere xD Quindi consigliatemi qualche anime in base a quello che ho scritto :)

lordkratos91
15/02/2013, 12:23
leggi i miei post quache pagina fa riguardanti monster, che é un thriller, e non ha nulla di fantascientifico.

Podista92
15/02/2013, 12:35
leggi i miei post quache pagina fa riguardanti monster, che é un thriller, e non ha nulla di fantascientifico.

Sembra bello e poi è su youtube quindi posso vederlo su ps vita! Grazie lord :)

P.S. Ma l'hai caricato tu?

lordkratos91
15/02/2013, 12:37
Sembra bello e poi è su youtube quindi posso vederlo su ps vita! Grazie lord :)

P.S. Ma l'hai caricato tu?

si :)

Podista92
15/02/2013, 12:38
si :)

Grande! ;)

Sora9427
15/02/2013, 13:40
Hai ragione, ma credo sia proprio il genere che non digerisco, cioè quello fantascientifico.

Capisco perfettamente! è lo stesso per me, il genere Sci-Fi non mi piace proprio :nono:

Monster solo io lo guarderò nel 2014 :troll:

ChoppyKing
15/02/2013, 23:14
leggi i miei post quache pagina fa riguardanti monster, che é un thriller, e non ha nulla di fantascientifico.

ECCOLO!!! Di nuovo a fare propaganda occulta!!! XD Oramai ogni due post c'è la parola monster! XD

Cmq riguardo mw3 e proprio buggato, non mi sono dimenticato di mettere la modalita veterano...magari e solo la mia fortuna...senza contare il fatto che la mia conquista di platini, vale solo per i giochi che non hanno trofei online, in quanto non ho adsl...

Sora9427
15/02/2013, 23:29
ECCOLO!!! Di nuovo a fare propaganda occulta!!! XD Oramai ogni due post c'è la parola monster! XD

Cmq riguardo mw3 e proprio buggato, non mi sono dimenticato di mettere la modalita veterano...magari e solo la mia fortuna...senza contare il fatto che la mia conquista di platini, vale solo per i giochi che non hanno trofei online, in quanto non ho adsl...

E Cavoli, ormai se non hai L'ADSL con Play 3 fai poco purtroppo. Puoi platinare solo Rpg senza internet....

Comuqnue Lord, mi spiace ma Podista ha scelto di vedere il miglior anime di sempre invece di monster :troll:

ChoppyKing
16/02/2013, 00:38
Eh lo so, e una grande fregatura, non avere l'adsl. Cmq monster oramai e un pietra miliare degli anime thriller =)

Podista92
16/02/2013, 11:16
E Cavoli, ormai se non hai L'ADSL con Play 3 fai poco purtroppo. Puoi platinare solo Rpg senza internet....

Comuqnue Lord, mi spiace ma Podista ha scelto di vedere il miglior anime di sempre invece di monster :troll:

No no li guardo entrambi. Monster su youtube della ps vita(quindi posso guardarlo ovunque grazie a lord :ave:) invece l'altro me lo scarico e lo vedo su ps3!

lordkratos91
16/02/2013, 11:20
Sora OWNED :troll: :troll: :troll:



podista, occhio che alcuni episodi nn ci sono, dovrebbe comparirti la scritta verso fine video dove l'jo detto, e per vedere quello mancante bloccato da youtube devi usare il link nella descrizione del video. non so com'é su psvita..

Sora9427
16/02/2013, 11:48
Sora OWNED :troll: :troll: :troll:



podista, occhio che alcuni episodi nn ci sono, dovrebbe comparirti la scritta verso fine video dove l'jo detto, e per vedere quello mancante bloccato da youtube devi usare il link nella descrizione del video. non so com'é su psvita..

Pensi di trollarmi così?

Finchè non lo vedo io il trollamento non esiste :troll::pf:

lordkratos91
16/02/2013, 11:51
Pensi di trollarmi così?

Finchè non lo vedo io il trollamento non esiste :troll::pf:

finché tutti tranne te lo guardano, me ne farò una ragione
http://24.media.tumblr.com/385891aa19d9842c2ae4ccf6a7a3dd81/tumblr_mflds1Dvq71rwaotdo1_250.gif

ChoppyKing
16/02/2013, 11:54
Haha! povera sora, discriminato in questo modo. XD Ma tanto prima o poi lo guarderai anke te e allora...

Sora9427
16/02/2013, 11:56
Haha! povera sora, discriminato in questo modo. XD Ma tanto prima o poi lo guarderai anke te e allora...

Discriminato? Mi sento orgoglioso di non seguir la folla!

:ave: a me :ave:

Comunque lo guarderò molto più in là! Se un anime non ha il genere comedia slitta molto in fondo, perchè il mistero invece mi piace molto. Come dimostra hyouka che guarderò prossimamente.

lordkratos91
16/02/2013, 11:57
Discriminato? Mi sento orgoglioso di non seguir la folla!




la "folla" purtroppo manco conosce monster, ma k-on, haruhi, toradora, to love ru....si XD

ChoppyKing
16/02/2013, 12:04
Hahaha! Dai lord! Cmq sora non puoi aggiungere anime nella tua lista, se no monster non lo guarderai mai! O magari fra 30 anni. Visto che ce ne sono sempre di nuovi e "belli".

lordkratos91
16/02/2013, 12:11
infatti, e poi hai appena detto che ti piace anche il mistero XD

ChoppyKing
16/02/2013, 12:17
O.O Sora si sta fregando con le proprie mani O.o o.O XD

Sora9427
16/02/2013, 15:16
Hahaha! Dai lord! Cmq sora non puoi aggiungere anime nella tua lista, se no monster non lo guarderai mai! O magari fra 30 anni. Visto che ce ne sono sempre di nuovi e "belli".

Sì, ma l'ho già detto 4 volte! è in Lista perchè è lungo come anime, quindi lo guardo in estaet non durante la scuola, così posso vedere anche 3-4 episodi in un giorno! PEr questo di sicuro non lo guardo ora!

Poi ho detto che mi piace il mistero ma in stile Conan più che altro, senza particolari intrighi o complessi piani mentali in stile Dearth note che infatti tutti eleogiano ma io ancora non ho visto.

Sì Vabbè, Lord, la Folla se è per questo tranquillo che To love ru non lo consce, anzi penso di esser l'uncio sul forum ad averlo visto.
Con Folla intendo gli utenti del forum, ovvio che poi se dico K-on, toradora o puella li conoscono tutti!

Se già te ne dico altri 4 che ho visto magari non li hai mai neanche sentiti nominare!

Podista92
16/02/2013, 15:28
Sì, ma l'ho già detto 4 volte! è in Lista perchè è lungo come anime, quindi lo guardo in estaet non durante la scuola, così posso vedere anche 3-4 episodi in un giorno! PEr questo di sicuro non lo guardo ora!

Poi ho detto che mi piace il mistero ma in stile Conan più che altro, senza particolari intrighi o complessi piani mentali in stile Death note che infatti tutti eleogiano ma io ancora non ho visto.

Sì Vabbè, Lord, la Folla se è per questo tranquillo che To love ru non lo consce, anzi penso di esser l'uncio sul forum ad averlo visto.
Con Folla intendo gli utenti del forum, ovvio che poi se dico K-on, toradora o puella li conoscono tutti!

Se già te ne dico altri 4 che ho visto magari non li hai mai neanche sentiti nominare!

Beato te xD

Io sto scaricando gli episodi in HD e penso proprio di prendere il manga. Ormai dalle mie parti l'ho fatto diventare la moda del momento, tutti lo guardano e dopo tutti lo elogiano. Poi tratta gli stessi temi del mio telefilm preferito quindi per me è il top.

Sora9427
16/02/2013, 18:30
Beato te xD

Io sto scaricando gli episodi in HD e penso proprio di prendere il manga. Ormai dalle mie parti l'ho fatto diventare la moda del momento, tutti lo guardano e dopo tutti lo elogiano. Poi tratta gli stessi temi del mio telefilm preferito quindi per me è il top.

Beh, se ti piace, ovviamente non si discute, io ne ho visto qualche pezzo e devo dire che la parte tecnica per quel che ho visto è ben fatta, però per i miei gusti è un pochino troppo serio, quando vedo anime, voglio Ridere oppure gasarmi con combattimenti mitici come in one piece, se un anime è completamente serio è difficile che lo guardi, anche se sono in un periodo triste.

Motivo per cui non l'ho ancora visto; Ma si può però che conosco comuqnue tutti i nomi die personaggi principali e cosa amano gli shinigami? :asd:

Podista92
16/02/2013, 19:21
Beh, se ti piace, ovviamente non si discute, io ne ho visto qualche pezzo e devo dire che la parte tecnica per quel che ho visto è ben fatta, però per i miei gusti è un pochino troppo serio, quando vedo anime, voglio Ridere oppure gasarmi con combattimenti mitici come in one piece, se un anime è completamente serio è difficile che lo guardi, anche se sono in un periodo triste.

Motivo per cui non l'ho ancora visto; Ma si può però che conosco comuqnue tutti i nomi die personaggi principali e cosa amano gli shinigami? :asd:

Non ci sono combattimenti ma è come se ci fossero. È proprio questo il bello..
Personalmente quando scarico un telefilm o un anime, cerco soprattutto una bella trama coerente ed appassionante che ti faccia pensare episodio dopo episodio "cosa succederà, come andrà a finire" o come nel caso di dexter che abbia colpi di scena che fanno restare a bocca aperta per almeno 1 ora, come nel mio caso xD. Se voglio ridere basta che accendo la tv e guardo i simpson, i griffin, the big bang theory, mistero, berlusconi...

Sora9427
16/02/2013, 20:46
Non ci sono combattimenti ma è come se ci fossero. È proprio questo il bello..
Personalmente quando scarico un telefilm o un anime, cerco soprattutto una bella trama coerente ed appassionante che ti faccia pensare episodio dopo episodio "cosa succederà, come andrà a finire" o come nel caso di dexter che abbia colpi di scena che fanno restare a bocca aperta per almeno 1 ora, come nel mio caso xD. Se voglio ridere basta che accendo la tv e guardo i simpson, i griffin, the big bang theory, mistero, berlusconi...

Ecco, faccio la rassegna degl'ultimi titoli proposti:
- Simpson, sempre belli, ma le solite cose
- Griffin, troppo volgari, francamente a me raramente fan ridere, spesso li trovo troppo offensivi
- Big Bang theory, bellissimo, ma non è che è perennemente trasmesso
- Mistero, mai visto programma più insulso, dovrei ridere? Rido se lo cancellano
- Berlusconi, francamente mi ha anche stancato ormai.....

Quanto alla suspanse, tranquillo che anche negl'anime di vita quotidiana quando ti interrompono il finale dell'episodio in modo drammartico, per così dire, senza aver idea di ciò che accade, c'è.

Quanto ai combattimenti, non so se ci siano o meno, ma ora come ora sto recuperando one piece, quindi come anime di Azione e battaglia son a posto fino ad aprile almeno.

Podista92
16/02/2013, 20:59
Ecco, faccio la rassegna degl'ultimi titoli proposti:
- Simpson, sempre belli, ma le solite cose
- Griffin, troppo volgari, francamente a me raramente fan ridere, spesso li trovo troppo offensivi
- Big Bang theory, bellissimo, ma non è che è perennemente trasmesso
- Mistero, mai visto programma più insulso, dovrei ridere? Rido se lo cancellano
- Berlusconi, francamente mi ha anche stancato ormai.....

Quanto alla suspanse, tranquillo che anche negl'anime di vita quotidiana quando ti interrompono il finale dell'episodio in modo drammartico, per così dire, senza aver idea di ciò che accade, c'è.

Quanto ai combattimenti, non so se ci siano o meno, ma ora come ora sto recuperando one piece, quindi come anime di Azione e battaglia son a posto fino ad aprile almeno.

Ovviamente era ironica la cosa, mistero è la merda fatta a programma, berlusconi.. peggio.
I griffin diciamo che azzeccano una puntato su 2, i simpson sono le solite cose perchè la mediaset mette sempre le solite puntate invece the big bang theroy fa sempre su italia 2, non che li guardo sempre questi programmi..

EDIT: Cmq sto guardando La malinconia di Haruhi Suzumiya, alla puntata 00 non ci ho capito una mazza, poi ho visto le altre 2 e cavolo i disegni sono fantastici. Vabbè la storia è appena iniziata quindi non saprei che dirti per ora, poi ti faccio sapere se mi piace o meno..

Sora9427
16/02/2013, 21:02
Ovviamente era ironica la cosa, mistero è la merda fatta a programma, berlusconi.. peggio.
I griffin diciamo che azzeccano una puntato su 2, i simpson sono le solite cose perchè la mediaset mette sempre le solite puntate invece the big bang theroy fa sempre su italia 2, non che li guardi sempre questi programmi..

Sì, avevo capito, e ovvio che lo so che non guardi sempre certi programmi, era solo per farti capire che rido di più con un anime 1 oretta la sera che guardando tali programmi sempre uguali o ridicoli.

lordkratos91
16/02/2013, 22:11
haruhi é bello, diciamo che a differenza di altri anime solo tette/ecchi/ora del té, é fatto bhene al punto che mi ha intrattenuto.
però adesso personalmente, anime come toradora o giu di li li evito, msanno di gia visto..anche yuriyuri mi ha annoiato..paradossalmente ho gradito di piu nichijou

http://www.youtube.com/watch?v=JM-zkqIGaOk

ChoppyKing
16/02/2013, 22:40
Summer wars che mi dite?


https://www.youtube.com/watch?v=UbmdYasVDDg

La scena preferita di sora XD


https://www.youtube.com/watch?v=VULHOFe9MJg

lordkratos91
16/02/2013, 22:47
summer wars me lo cerco!! ottime animazioni cacchio. anche se prima magari mi vedo redline.

Sora9427
16/02/2013, 23:56
Ovviamente era ironica la cosa, mistero è la merda fatta a programma, berlusconi.. peggio.
I griffin diciamo che azzeccano una puntato su 2, i simpson sono le solite cose perchè la mediaset mette sempre le solite puntate invece the big bang theroy fa sempre su italia 2, non che li guardo sempre questi programmi..

EDIT: Cmq sto guardando La malinconia di Haruhi Suzumiya, alla puntata 00 non ci ho capito una mazza, poi ho visto le altre 2 e cavolo i disegni sono fantastici. Vabbè la storia è appena iniziata quindi non saprei che dirti per ora, poi ti faccio sapere se mi piace o meno..

Non ascoltarmi, ma oi non lamentarti se non capisci Podista!

Io ti ho detto di seguire l'ordine! L'episodio che te hai visto sarebbe il 12° della prima serie e il 26° in generale. Per forza non capisci nulla! Non ti ho mersso e dato l'ordine tanto per :sese:

Yuriyuri e solo vita quotidiana e commedia, null'altro, ovvio che a te Lord annoia :sisi:

Perchè sarebbe la mia preferita Choppy? :mmm:

ChoppyKing
17/02/2013, 00:32
summer wars me lo cerco!! ottime animazioni cacchio. anche se prima magari mi vedo redline.

Infatti ha avuto un grande successo il film e ne hanno tratto una mini serie manga, composta da 3 numeri. Come sengoku basara samurai heroes, il videogioco per ps3 fatto dalla capcom e di cui hanno fatto una miniserie, anche questa di 3 manga (primo videogioco da cui è tratto un manga, di solito è il contrario XD).

Sora quel commento l'ho buttato lì per far tornare in scena toradora e far ridere un pò XD Cmq è la mia scena comica preferita insieme a quella di quando Riugi sveglia Taiga battendo la scopa contro la sua finestra e poi la centra XD

Non volevo certo insinuare nulla, se ti ha dato fastidio scusami, non era mia intenzione.

Potrei sapere allora qual'è la scena divertente che ti piace?

Podista92
17/02/2013, 08:45
Non ascoltarmi, ma oi non lamentarti se non capisci Podista!

Io ti ho detto di seguire l'ordine! L'episodio che te hai visto sarebbe il 12° della prima serie e il 26° in generale. Per forza non capisci nulla! Non ti ho mersso e dato l'ordine tanto per :sese:

Yuriyuri e solo vita quotidiana e commedia, null'altro, ovvio che a te Lord annoia :sisi:

Perchè sarebbe la mia preferita Choppy? :mmm:

Si ma nella lista che mi hai dato tu l'episodio 00 non è proprio scritto, quindi ovviamente pensavo andasse per primo..

Sora9427
17/02/2013, 13:24
Si ma nella lista che mi hai dato tu l'episodio 00 non è proprio scritto, quindi ovviamente pensavo andasse per primo..

Sì che è scritto, solo che viene considerato l'episodio 12, perchè in effetti è tale! Segui l'ordine che capirai di cosa parla l'episodio 00 non appena arrivi agl'ultimi 6 episodi della seconda serie ;)
Te lo avrei dovuto dire effettivamente, scusa :ave:

Ah Beh, allora se era per richiamare alla mente Toradora ben Venga Choppy :D
Non capisco perchè avresti dovuto offendermi o cosa :mmm:
Son d'accordo quelle 2 scene sono tra le più divertenti di tutto l'anime :rotfl:

Vuoi sapere la mia scena preferita? Ma non c'è n'è una, la maggior parte sono in Lucky star e K-on che mi fan più ridere, non so se mettendole si capiscano molto visto che li ho visti solo io.....

ChoppyKing
17/02/2013, 21:20
Sì che è scritto, solo che viene considerato l'episodio 12, perchè in effetti è tale! Segui l'ordine che capirai di cosa parla l'episodio 00 non appena arrivi agl'ultimi 6 episodi della seconda serie ;)
Te lo avrei dovuto dire effettivamente, scusa :ave:

Ah Beh, allora se era per richiamare alla mente Toradora ben Venga Choppy :D
Non capisco perchè avresti dovuto offendermi o cosa :mmm:
Son d'accordo quelle 2 scene sono tra le più divertenti di tutto l'anime :rotfl:

Vuoi sapere la mia scena preferita? Ma non c'è n'è una, la maggior parte sono in Lucky star e K-on che mi fan più ridere, non so se mettendole si capiscano molto visto che li ho visti solo io.....

Capisco...però così ci incuriosci, a dire che fan più ridere lì che in toradora (lo dico anche se solo io ho visto toradora a parte te). Ci darò un occhiata =)

Lord mi mancano alcune puntate di monster (29,31,34,37,73) dove le trovo?

lordkratos91
17/02/2013, 21:37
se tipo ti manca la 29, ala fine della 28 non ti è apparsa la scritta che ti diceva che youtube me lha bloccato?? o.o
e che come alternativa ho messo il link nella descrizione?

ChoppyKing
17/02/2013, 22:03
No, partiva direttamente sulla 30 e la descrizione non l'ho guardata. Adesso l'ho vista, ma come le scarico?

lordkratos91
17/02/2013, 22:41
scaricati l'estensione di chrome fvd video downloader

Sora9427
17/02/2013, 22:50
Capisco...però così ci incuriosci, a dire che fan più ridere lì che in toradora (lo dico anche se solo io ho visto toradora a parte te). Ci darò un occhiata =)

Lord mi mancano alcune puntate di monster (29,31,34,37,73) dove le trovo?

Ma per Forza fan più ridere, Lucky star è Commedia Demziale pura, senza altri generi, mentre K-On è vita quotidiana, Musicale e scolastico e quindi ne combinano di tutti i colori! Toradora è commedia, ma fino all'episodio 15 circa, dopo diventa proprio sentimentale, con qualche spunto comico ma prettamente incentrato sulla storia d'amore, ecco perchè fan rider di più ;)

lordkratos91
17/02/2013, 22:54
io ho apprezzato di piu la comicità di sayonara sensei. sarà che prendevano in giro le cose brutte del mondo, sarà che tut quel ragazze non sono normali e che quindi c'è sempre quella stranissima atmosfera lugubre di sottfondo, che non lo rnde comico banale..


ah a proposito, il finale é qualcosa che.............MIO DIO!

Sora9427
17/02/2013, 22:56
io ho apprezzato di piu la comicità di sayonara sensei. sarà che prendevano in giro le cose brutte del mondo, sarà che tut quel ragazze non sono normali e che quindi c'è sempre quella stranissima atmosfera lugubre di sottfondo, che non lo rnde comico banale..


ah a proposito, il finale é qualcosa che.............MIO DIO!

Abbiam già discusso più volte che a te il comico quotidiano non piace Lord :sese:

lordkratos91
17/02/2013, 23:07
Abbiam già discusso più volte che a te il comico quotidiano non piace Lord :sese:

ma dipende anche dal tipo XD
per esempio nichijou, guardacaso tradotto significa quotidianità, mi ha fatto ridere. é proprio un tipo di comicità differente. diciamo che sono saturo di comicità basata sull'ecchi, per il momento, o su amiche pucciose

Podista92
18/02/2013, 11:19
Sì che è scritto, solo che viene considerato l'episodio 12, perchè in effetti è tale! Segui l'ordine che capirai di cosa parla l'episodio 00 non appena arrivi agl'ultimi 6 episodi della seconda serie ;)
Te lo avrei dovuto dire effettivamente, scusa :ave:

Tranquillo ;)

ChoppyKing
18/02/2013, 13:43
Bene, adesso siamo passati agli anime comici XD

Sora9427
18/02/2013, 14:07
Bene, adesso siamo passati agli anime comici XD

Siete passati, io guardo solo quelli :asd:

Tranquillo Lord, a te non piace se è troppo quotidiana in generale, lo so! Te potresti guardare Lucky star che è l'anime comico per eccellenza e non ridere in 24 episodi :sisi:

lordkratos91
18/02/2013, 22:45
appena finito redline.

orcamiseriacacchiarola che figata O_O

ChoppyKing
19/02/2013, 11:14
Sora, mi riferivo al fatto che parlavamo di anime comici in questo post, dopo aver parlato solo di thriller-horror XD

Lord, sapevo che ti sarebbe piaciuto redline! Anche le musiche non sono niente male =)

Lord questo lo conosci? Purtroppo c'è solo il manga composto da 5 volumi (completo).

Moryo's box trama:

Siamo nel Giappone dell'era Showa, epoca di conflitti senza fine. Due studentesse di un liceo femminile, Kanako e Yuriko, si promettono amicizia eterna, ma un giorno, alla stazione, Kanako resta vittima di un tragico incidente. Il detective Kiba, che si trova casualmente sul posto, prende in custodia la povera Yuriko, che è sotto shock. Dalle indagini sulla dinamica dell'incidente, tuttavia, emerge gradualmente un quadro molto più complesso di quanto non sembrasse all'inizio. Possibile che l'episodio abbia qualcosa a che fare con le morti di alcune studentesse ritrovate smembrate all'interno di scatole di legno?

Sora9427
19/02/2013, 14:05
Sora, mi riferivo al fatto che parlavamo di anime comici in questo post, dopo aver parlato solo di thriller-horror XD

Lord, sapevo che ti sarebbe piaciuto redline! Anche le musiche non sono niente male =)

Lord questo lo conosci? Purtroppo c'è solo il manga composto da 5 volumi (completo).

Moryo's box trama:

Siamo nel Giappone dell'era Showa, epoca di conflitti senza fine. Due studentesse di un liceo femminile, Kanako e Yuriko, si promettono amicizia eterna, ma un giorno, alla stazione, Kanako resta vittima di un tragico incidente. Il detective Kiba, che si trova casualmente sul posto, prende in custodia la povera Yuriko, che è sotto shock. Dalle indagini sulla dinamica dell'incidente, tuttavia, emerge gradualmente un quadro molto più complesso di quanto non sembrasse all'inizio. Possibile che l'episodio abbia qualcosa a che fare con le morti di alcune studentesse ritrovate smembrate all'interno di scatole di legno?

Ah, Vabbè, dipende da chi scrive, da me leggi commenti su commedie, da storm su Horror/Thriller!

Io Moryo's Box lo consoco un pochino, ero interessato a prenderlo quando uscì il volume 1 ma non avevo danè....

Intanto io sono in pausa One piece :sese:

lordkratos91
19/02/2013, 14:19
se è solo manga allora no ;)

conoscete la storia dietro questo anime?

http://www.youtube.com/watch?v=mH5sacgeY5Q

Podista92
19/02/2013, 18:54
Che mi dite di Clanned???

Sora9427
19/02/2013, 19:19
Che mi dite di Clanned???

ClannAd!

L'anime più triste che ci sia in circolazione. Io non lo vedo proprio per la componente drammatica, son abbastanza depresso di mio.

Ti chiamo Luis che ti può fare la descrizione Scena per scena dell'anime ;)

ChoppyKing
19/02/2013, 19:42
se è solo manga allora no ;)

conoscete la storia dietro questo anime?

http://www.youtube.com/watch?v=mH5sacgeY5Q

Il fatto è che se escono mini serie di appena 5 manga o anke meno, l'anime non lo fanno, però sarebbe stato bello =)

Cmq io non la conosco la storia dietro questo anime e non ho mai visto niente di più ambiguo O.o

Podista92
19/02/2013, 20:45
ClannAd!

L'anime più triste che ci sia in circolazione. Io non lo vedo proprio per la componente drammatica, son abbastanza depresso di mio.

Ti chiamo Luis che ti può fare la descrizione Scena per scena dell'anime ;)

Ma esiste solo sub-ita??

lordkratos91
19/02/2013, 20:58
Il fatto è che se escono mini serie di appena 5 manga o anke meno, l'anime non lo fanno, però sarebbe stato bello =)

Cmq io non la conosco la storia dietro questo anime e non ho mai visto niente di più ambiguo O.o

questo animeche dura mezz'orett è stato fatto dal marito di una famosa artista giapponese. la donna mori suicida e quelli che vedi in questo anime sono alcuni dei protagonisti creati da lei. infatti se te lo vedi per intero é MOLTO strano e fuori dal comune.

su youtube hanno pubblicato anche i cartoni animati che lei aveva creato, e li guardavano i BAMBINI. non dano l'impressione di essere stati creati da una persona tanto sana..
guardalo fino alla fine, sicuramente capirai quali sono le scene un tantino inadatte per i bimbi, a parte gli occhioni dei gatti

http://www.youtube.com/watch?v=dqEMyYE4iw4

a entrambi piacciono le storielle/favole un tantino malate ;) a che episodio di monster sei arrivato?

Sora9427
19/02/2013, 23:49
Ma esiste solo sub-ita??

Certo, i migliori anime solitamente non arrivan mica in italia. E per fortuna Dico vedendo come trattano gl'anime che non evngono trasmessi sulle reti principali.

ChoppyKing
20/02/2013, 19:12
questo animeche dura mezz'orett è stato fatto dal marito di una famosa artista giapponese. la donna mori suicida e quelli che vedi in questo anime sono alcuni dei protagonisti creati da lei. infatti se te lo vedi per intero é MOLTO strano e fuori dal comune.

su youtube hanno pubblicato anche i cartoni animati che lei aveva creato, e li guardavano i BAMBINI. non dano l'impressione di essere stati creati da una persona tanto sana..
guardalo fino alla fine, sicuramente capirai quali sono le scene un tantino inadatte per i bimbi, a parte gli occhioni dei gatti

http://www.youtube.com/watch?v=dqEMyYE4iw4

a entrambi piacciono le storielle/favole un tantino malate ;) a che episodio di monster sei arrivato?

Questo qui lo guarderò e in monster sono fermo all'episodio 30, perchè sto cercando di platinare ni no kuni che per me è difficile da fare, siccome sono sfigato di mio...me lo finirò di vedere prima dell'uscita di naruto, così quando finirò ni no kuni avrò da qualcosa da fare nell'attesa XD

Cmq si siamo dei tipi strambi O.o XD Cmq sono felice che da un duo (lord e sora) siamo passati a un trio (lord, sora e choppy) e in fine un quartetto (lord, sora, choppy e podista), tra l'altro io parlo con te lord e sora parla con podista hahahaha!!! XD Abbiamo entrambi con chi parlare, visto che a sora non piacciono molto i nostri anime ambigui! XD

Sora9427
20/02/2013, 20:13
Questo qui lo guarderò e in monster sono fermo all'episodio 30, perchè sto cercando di platinare ni no kuni che per me è difficile da fare, siccome sono sfigato di mio...me lo finirò di vedere prima dell'uscita di naruto, così quando finirò ni no kuni avrò da qualcosa da fare nell'attesa XD

Cmq si siamo dei tipi strambi O.o XD Cmq sono felice che da un duo (lord e sora) siamo passati a un trio (lord, sora e choppy) e in fine un quartetto (lord, sora, choppy e podista), tra l'altro io parlo con te lord e sora parla con podista hahahaha!!! XD Abbiamo entrambi con chi parlare, visto che a sora non piacciono molto i nostri anime ambigui! XD

Se siam qui su questo forum mi pare ovvio siam strambi, se fossi qui da parecchio sapresti che non c'è nessuno normale :rotfl:
Già, finalemnte siamo un trio ufficiale, prima eravamo solo io e Lord, infatti ci son più spunti di discussione e riflessione e si scrive di più in questo topic! Podista attualemnte chiede solo consigli e informazioni, alla fin fine quelli che parliamo così liberamente siam noi 3 :sisi:
Quanto al parlare, vabbè, in altri topic eravamo tipo in 6 e ognuno parlava con un altro, un casino coi post, alla fin fine non si capiva il soggetto e ci chiedavamo sempre a chi era riferito :rotfl:
Beh, no, non mi piacciono in questo stile, nemmeno questo presentato da Lord, non mi dice nulla e anche lo stile di disegno così a me non piace. Comunque Significato di ambiguo? Io lo intendo come fraintendimento di una situazione tutt'al più.....

AH! Choppy, senti che opening meraviglioso! :ave:


http://www.youtube.com/watch?v=TbhO0AF06vo

lordkratos91
20/02/2013, 20:50
Sora, "questo presentato da lord"

parli di monster o di quelloche ho messo il video per choppy?

Podista92
20/02/2013, 21:58
Questo qui lo guarderò e in monster sono fermo all'episodio 30, perchè sto cercando di platinare ni no kuni che per me è difficile da fare, siccome sono sfigato di mio...me lo finirò di vedere prima dell'uscita di naruto, così quando finirò ni no kuni avrò da qualcosa da fare nell'attesa XD

Cmq si siamo dei tipi strambi O.o XD Cmq sono felice che da un duo (lord e sora) siamo passati a un trio (lord, sora e choppy) e in fine un quartetto (lord, sora, choppy e podista), tra l'altro io parlo con te lord e sora parla con podista hahahaha!!! XD Abbiamo entrambi con chi parlare, visto che a sora non piacciono molto i nostri anime ambigui! XD

Allora faccio una domanda a te e a lord. :sese:
Qual è la cosa che principalmente vi intrattiene quando guardate un anime?? Sora ad esempio cerca il divertimento.. Voi?

ChoppyKing
20/02/2013, 22:40
A me basta che la storia sia buona e guardo di tutto, ma principalmente cerco la suspense, il thriller horror...leggo anke molti libri tutti macabri, tipo: il silenzio degli innocenti, hannibal, hannibal lecter le origini del male, sangue di mezz'inverno, la biblioteca dei morti, il libro delle anime e giù di lì...

Bellissima la opening sora...ma perchè i sottotitoli sono in spagnolo?

lordkratos91
20/02/2013, 22:54
lo stesso che ha detto choppy.

Sora9427
21/02/2013, 14:03
Sora, "questo presentato da lord"

parli di monster o di quelloche ho messo il video per choppy?

Il video del gatto, francamente non trovo nulla di interessante. Poi di solito protagonisti che non sono umani non li adoro, vedi Keroro che trovo carino ma nulla di più. :sisi:

Esatto, Podista l'ha capito subito :asd:
Io cerco divertimento e anche interesse; ad esempio Haruhi non è sempre divertente in ogni singolo istante, oppure anche i sentimentali che vedo di solito negl'episodi finali non son sempre divertenti però mi intrattengono e mi tengono attaccato allo schermo, e tanto mi basta.

Sintesi: Un anime mi piace se mi diverte ed emoziona :sese:

Visto choppy, bellissima :ave:
Sub Spanish perchè non trovavo l'opening da solo senza Sub. Poi almeno mi son letto la traduzione :asd:

lordkratos91
21/02/2013, 15:06
Sora, quell'anime del gattino l'ho visto per curiosità, te lhai visto fino in fondo? dura 3 minuti.
cioé, ho visto anche altri episodi.
in pratica si fa razzismo, violenza, e in un episodio si sbudellava il maiale...minkia, poi non mi stupisco che il bullismo si alle stelle.
e sempre dalle stesse scene si poteva intuire già da subito che l'autrice non era troppo sana di mente, infatti piu avanti si é suicidata...

ChoppyKing
21/02/2013, 18:43
Ragazzi conoscete bakuman? Si tratta di un manga fatto dagli stessi autori di death note, su come si diventa mangaka (l'anime c'è stavolta XD) ed è una storia molto triste alla base ed è anche sentimentale, vi consiglio di darci un occhiata =)

Trama:

La storia narra di due ragazzi frequentanti delle scuole medie, Mashiro Moritaka e Takagi Akito: il primo è un giovane disegnatore, vincitore di alcuni premi giovanili, il secondo è un abile scrittore famoso in tutta la regione per i suoi rendimenti scolastici. Takagi, notando la notevole abilità nel disegno di Mashiro, lo invita ad unirsi a lui per seguire la strada che li porterà a diventare un famoso duo di mangaka. Ad unirsi a loro ci sarà Azuki, innamorata e ricambiata in amore da Mashiro, che come loro possiede un sogno ambizioso: diventare una seiy?, ovvero una doppiatrice.

Con il passare del tempo la loro abilità ed esperienza cresce, tra grandi soddisfazioni e forti delusioni che li porterà a maturare e a conoscere persone straordinarie, che saranno per loro importanti amici, rivali, confidenti e mentori.

Alla vigilia della loro pubblicazione su Akamaru Jump Takagi e Mashiro, con l'aiuto di Kaya Miyoshi, amica di Miho, scelsero il loro nome d'arte con cui sarebbero comparsi sulla rivista cioè Muto Ashirogi. Il nome è composto da tre degli ideogrammi dei nomi dei tre ragazzi più i kanji di "sogno" e "realizzare". Lo scelsero come segno di buon augurio per la realizzazione dei loro sogni.

Sora dimmi che ne pensi di questa (tristissima, mi vengono le lacrime agli occhi):


https://www.youtube.com/watch?v=N5ERsTs63OM


P.s. Ho preso catherine, domani lo provo, sfortunatamente la collector's c'era solo per 360 mannaggia!

Sora9427
21/02/2013, 21:19
Sora, quell'anime del gattino l'ho visto per curiosità, te lhai visto fino in fondo? dura 3 minuti.
cioé, ho visto anche altri episodi.
in pratica si fa razzismo, violenza, e in un episodio si sbudellava il maiale...minkia, poi non mi stupisco che il bullismo si alle stelle.
e sempre dalle stesse scene si poteva intuire già da subito che l'autrice non era troppo sana di mente, infatti piu avanti si é suicidata...

3 Minuti? Ma se il video ne dura 10! :O.O:

Comunque non mi ispira, nè di narrazione, ne di disegni, proprio non mi piace, mi spiace. NEanche i temi da quanto mi dici mi piacciono. Troppo serio! Se devo vedere qualcosa del genere mi guardo un film.

Choppy, Bakuman è forse uno degl'anime più conosciuti insieme a Death Note, penso che anche Lord lo conosca tranquillamente!

Io aspetto che finisca la terza serie e me lo faccio passare da un amico al completo :sisi:

Te l'ho detto, è difficile che scrivi anime che non conosco o non ho mai sentito, se recenti :asd:

Il video più tardi lo vedo, poi ti dico ;)

Gran bell'acquisto, fa niente per la CE, perdi i mutandoni ma l'importante è il gioco!

ChoppyKing
21/02/2013, 21:22
Lo so che l'importante è il gioco, ma se c'è la collector's la preferisco =) E fa niente se li sai già...io non leggo nella mente, posso solo rompere le palle! XD

Sora9427
21/02/2013, 21:25
Lo so che l'importante è il gioco, ma se c'è la collector's la preferisca =) E fa niente se li sai già...io non leggo nella mente, posso solo rompere le palle! XD

E vabbè, di Catherine ne han pubblicate pochissime, intorno alle 100 copie, quindi se la vuoi per Ps3 devi spender milioni!

:rotfl: Ma te citi sempre anime Famosi, ovvio che ti dico che li conosco già :asd:
Se già mi citi anime tipo Hidan No aria oppure Papa no iukoto wo kikinasai; già magari non so che anime sono! (è un esempio di titoli che di sicuro non conosci perchè non famosissimi ;))

lordkratos91
21/02/2013, 21:57
3 Minuti? Ma se il video ne dura 10! :O.O:

Comunque non mi ispira, nè di narrazione, ne di disegni, proprio non mi piace, mi spiace. NEanche i temi da quanto mi dici mi piacciono. Troppo serio! Se devo vedere qualcosa del genere mi guardo un film.

Choppy, Bakuman è forse uno degl'anime più conosciuti insieme a Death Note, penso che anche Lord lo conosca tranquillamente!

Io aspetto che finisca la terza serie e me lo faccio passare da un amico al completo :sisi:

Te l'ho detto, è difficile che scrivi anime che non conosco o non ho mai sentito, se recenti :asd:

Il video più tardi lo vedo, poi ti dico ;)

Gran bell'acquisto, fa niente per la CE, perdi i mutandoni ma l'importante è il gioco!

sora, intendevo quello che ho postato a choppy, che dira 3 minutini.
figurati se l'ho guardato per la storia lol..era curiosità. che razza di cartoni per bambini...

Sora9427
21/02/2013, 23:22
sora, intendevo quello che ho postato a choppy, che dira 3 minutini.
figurati se l'ho guardato per la storia lol..era curiosità. che razza di cartoni per bambini...

Ah, quello non l'ho neanche visto francamente :rotfl:

Comunque, 100 pagine di topic! Gran bel traguardo :cincin:

ChoppyKing
22/02/2013, 21:23
Il bello di ste 100 pagine e che le abbiamo raggiunte noi 3 con l'aiuto nello sprint finale di podista e killer XD

lordkratos91
26/02/2013, 13:41
podista choppy fatemi rapporto xD

dove siete arrivati con monster??

ChoppyKing
28/02/2013, 14:01
Episodio 42, oramai manca poco, non sto piu nella pelle! Cmq e tristissimo, ogni volta che va da qualche parte per trovare johan, incontra gente con storie tristi o succede qualcosa di triste :'(

Cmq figa l'immagine della firma lord, cos'e?

Sora9427
28/02/2013, 14:28
VOI NORMALI ESSERI UMANI! Se non vedete One piece voi non vedete nulla del mondo degl'anime :ave:

Quell'anime è un'opera d'arte :ave:

lordkratos91
01/03/2013, 10:40
VOI NORMALI ESSERI UMANI! Se non vedete One piece voi non vedete nulla del mondo degl'anime :ave:

Quell'anime è un'opera d'arte :ave:

io mi son ferrmato a metà dell'isola degli uomini pesce..a breve rifaccio la maratona.