PDA

Visualizza Versione Completa : ANIME/MANGA : cosa state guardando/leggendo?



Pagine : 1 2 3 4 5 [6] 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18

Sora9427
13/04/2013, 22:28
:ahsisi: anche se inizialmente non era proprio niente male.

Seriamente sì. Ma già li vedevo da tempo, seppur inconsapevolmente. Con Naruto sono arrivato fino alla guerra dei kage e poi ho smesso. Ho preferito passare ad altro per la mia sanità mentale.

I Digimon li ho amati alla follia anche io. Quando ero piccolo ho fatto un carnevale vestito da Agumon :rotfl: addirittura avevo fatto un quaderno con TUTTI gli sprites disegnati da me. Chissà che fine ha fatto.

Poi sono cominciate ad uscire settordici serie con millemila protagonisti diversi e li ho persi di vista. Anche se ricordo che avevo visto sprazzi della terza serie, ma non mi ha mai colpito come la prima.

Sì, inizalemnte era carino e ben fatto, poi si perde in millemila puntate inutili e superflues, io sono arrivato alla saga di Pain garzie al gioco, con l'anime manco mi ricordo, faccio appunto il gioco perchè toglie via tutti i Filler!

I digimon sono meravigliosi! Adventure poi è bellissimo, sopratutto quando tornano a shybuia a tokyo, non la scorderò mai! Anche perchè poi compare Kari, io la adoro <3
Ahahahah Dev'esser stato bello! Io feci il carnevale da Goku, mai da digimon purtroppo :asd:

Beh, non è che siano i milioni di serie, sono 6, la 6° uscita l'anno scroso e finita da poco.
La seconda seire poi è il continuo dell'adventure con sempre Kari e Tk, non è al livello della prima ma è comunque bellissima!
La terza è digimon tamers, io mi son fermato lì, e te la consiglio davvero, non l'avrai seguita bene o hai visto i primi episodi e basta, ma è davvero fatta bene e bella, nulla da invidiare alle precedenti!

Beh Lelle, potresti tranquillamente riguardartela ora la serie di Digimon, no?

Lelleku_5
14/04/2013, 10:40
Sì, inizalemnte era carino e ben fatto, poi si perde in millemila puntate inutili e superflues, io sono arrivato alla saga di Pain garzie al gioco, con l'anime manco mi ricordo, faccio appunto il gioco perchè toglie via tutti i Filler!

I digimon sono meravigliosi! Adventure poi è bellissimo, sopratutto quando tornano a shybuia a tokyo, non la scorderò mai! Anche perchè poi compare Kari, io la adoro <3
Ahahahah Dev'esser stato bello! Io feci il carnevale da Goku, mai da digimon purtroppo :asd:

Beh, non è che siano i milioni di serie, sono 6, la 6° uscita l'anno scroso e finita da poco.
La seconda seire poi è il continuo dell'adventure con sempre Kari e Tk, non è al livello della prima ma è comunque bellissima!
La terza è digimon tamers, io mi son fermato lì, e te la consiglio davvero, non l'avrai seguita bene o hai visto i primi episodi e basta, ma è davvero fatta bene e bella, nulla da invidiare alle precedenti!

Beh Lelle, potresti tranquillamente riguardartela ora la serie di Digimon, no?

Non lo so, ho davvero troppa roba da fare in questo periodo. Riesco sempre a trovare spizzichi di tempo per coltivare i miei hobby, ma seguo talmente tante cose che spesso e volentieri finisce che non faccio un bel niente :rotfl:

Comunque con Naruto, se vuoi evitare i filler, fai prima a leggerti il manga. Però non ti nascondo che non ti perdi niente. Io mi ero ripromesso di riprenderlo per vedere come finiva, ma proprio non ce la faccio :asd:

Sora9427
14/04/2013, 11:59
Non lo so, ho davvero troppa roba da fare in questo periodo. Riesco sempre a trovare spizzichi di tempo per coltivare i miei hobby, ma seguo talmente tante cose che spesso e volentieri finisce che non faccio un bel niente :rotfl:

Comunque con Naruto, se vuoi evitare i filler, fai prima a leggerti il manga. Però non ti nascondo che non ti perdi niente. Io mi ero ripromesso di riprenderlo per vedere come finiva, ma proprio non ce la faccio :asd:

Sì, capsico, anche io ho un bel pò di cose da fare in questo periodo tra Scuola e Play sopratutto, però non rinuncio mai ad almeno 2 episodi di un anime al giorno, la sera prima di dormire! Secondo em se per ogni cosa ti ritagli un piccolo spazio e lo fai costantemente riesci a gestirti meglio.

Guarda, con i Manga sto già seguendo One piece, Una serie da 22 numeri ancora in corso, una da 18 ancora in corso e ne sto recuperando una da 18; prendere quindi il manga di Naruto è proprio la mia ultima necessità! Preferisco spendere 40 € e giocarmi il gioco che non ha Filler e mi spiega lo stesso cosa succede ;)

Lelleku_5
14/04/2013, 13:07
Sì, capsico, anche io ho un bel pò di cose da fare in questo periodo tra Scuola e Play sopratutto, però non rinuncio mai ad almeno 2 episodi di un anime al giorno, la sera prima di dormire! Secondo em se per ogni cosa ti ritagli un piccolo spazio e lo fai costantemente riesci a gestirti meglio.

Guarda, con i Manga sto già seguendo One piece, Una serie da 22 numeri ancora in corso, una da 18 ancora in corso e ne sto recuperando una da 18; prendere quindi il manga di Naruto è proprio la mia ultima necessità! Preferisco spendere 40 € e giocarmi il gioco che non ha Filler e mi spiega lo stesso cosa succede ;)

Leggi le scan :ahsisi: con i manga bruttini non è cosa ben gradita buttare i dindini.

Sora9427
14/04/2013, 13:25
Leggi le scan :ahsisi: con i manga bruttini non è cosa ben gradita buttare i dindini.

Bella Rima ma io odio legger le Scan sul Pc, non mi piace e alla lunga mi viene anche mal di testa a volte, ergo piuttosto non lo leggo, tanto se un manga mi interessa lo compro ;)

Lelleku_5
14/04/2013, 13:30
Bella Rima ma io odio legger le Scan sul Pc, non mi piace e alla lunga mi viene anche mal di testa a volte, ergo piuttosto non lo leggo, tanto se un manga mi interessa lo compro ;)

Io difatti lo faccio dal telefono :sisi: anche se devi zoommare come un cretino a volte.

ChoppyKing
14/04/2013, 14:49
Ragazzi mi avete messo nostalgia XD Per la cronaca io e mio fratello abbiamo più di 40 manga differenti, cioè più di 400 volumi XD

Sora9427
14/04/2013, 15:57
Io difatti lo faccio dal telefono :sisi: anche se devi zoommare come un cretino a volte.

Il mio telefono ha 8 anni, questo dovrebbe farti capire alcune cose :asd:

Beati Voi Choppy, io ho iniziato solo un anno fa e sto seguendo 8-9 serie, avrò una 40ina di volumi....

ChoppyKing
14/04/2013, 17:27
Che serie segui? Ma complete? Nel senso, se hai preso il manga di one piece, non l'avrai iniziato dal volume 50, ma bensì dal 1 giusto?

Sora9427
14/04/2013, 18:37
Che serie segui? Ma complete? Nel senso, se hai preso il manga di one piece, non l'avrai iniziato dal volume 50, ma bensì dal 1 giusto?

Beh, ti faccio il punto di tutte le serie:

- One piece dal volume 44 al 53, devo recuperare gl'ultimi 2 usciti, sto seguendo la ristampa, e piano piano anche gl'altri.
- Mirai nikki dall' 1 al 6, devo recuperare il 7-8-9
- A certain magical index, "completo" fino al 7, l'8 esce tra 2 settimane
- Puella Magi Series con quasi tutti i numeri usciti, mi manca solo Madoka Vol. 3
- Katshinsho dall'1 al 6, esce il 7 mercoledì che prendo
- Durara vol.1 devo recuperare gl'altri 3
- Maid sama dal 5 al 13 appena uscito, devo recuperare i primi 4 numeri
- Pandora hearts volumi 1-2-5 devo recuperare il 3-4 e il 6 uscito settimana scorsa
- Blue blood gear dall'1 al 3, mi mancano vol. 4 & 5
- The world god only knows "Compelta" dall'1 al 13 uscito 4 giorni fa
- To love Ru Vol. 1, la serie è finita da un ano, quindi recupero un volume ogni tanto
- Conan special cases, mi mancano i volumi 1-2-3 & 9 e li ho tutti.

Insomma sono un bel pò di serie, infatti ho deciso che non ne inizio nessuna, neanche to love ru darkness che ero tentato. Prima recupero il resto, poi ne inziierò di nuove; anche perchè one piece è al numero 70 la serie normale, Maid sama sono 16 in corso, the world god only knows 22 in corso, pandora's heart 18 in corso, insomma 4 serie sono lunghissime!

Spero tu abbia capito Choppy :D

Storm-Danno
14/04/2013, 20:11
AAAAAAAAAAA

Shingeki No Kiojyn, raga GUARDATE L'ANIME GUARDATELO
Volevo entrare nella storia e fare super sayan e Gear Second assieme
Imperdibile raga

lordkratos91
14/04/2013, 23:43
AAAAAAAAAAA

Shingeki No Kiojyn, raga GUARDATE L'ANIME GUARDATELO
Volevo entrare nella storia e fare super sayan e Gear Second assieme
Imperdibile raga

già visto il primo episodio, semplicemente un capolavoro. ogni quanto uscirà un nuovo episodio??

Sora9427
15/04/2013, 11:15
Quello dei giganti Storm?
l'ho in lista, appena finisce lo vedrò subito!

Io odio vedere un episodio ogni 7 giorni.

ChoppyKing
18/04/2013, 00:13
Lo guarderemo con calma, quando ci saranno un po di episodi, in effetti e noioso aspettare 7 giorni per vedere quello dopo.

Sora ti capisco perfettamente, anche perche con 20 serie piu altre in corso io e mio fratello, siamo sempre indaffarati.

Mio fratello segue: (premetto che non me le ricordo tutte XD)

Bleach - volumi dal 1 al 56, in corso;
Fairy tail - volumi dal 1 al 31, in corso;
Blood lad - volumi dal 1 al 3, in corso;
The world god only knows - volumi dal 1 al 13, in corso;
Utsuho - volumi dal 1 al 5, in corso;
Durarara!! - volumi dal 1 al 4, completa;
Blue exorcist - volumi dal 1 al 9, in corso;
pandora hearts - volumi dal 1 al 5, in corso;
Crazy zoo - volumi dal 1 al 5, completa;
Mirai nikki - volumi dal 1 al 9, in corso;
Enigma - volumi dal 1 al 2, in corso;
Medaka box - volumi dal 1 al 11, in corso;
Psyren - volumi dal 1 al 16, completa;
The arms peddler - volumi dal 1 al 2, in corso;
Defense devil - volumi dal 1 al 10, completa;
Tutor hitman reborn - volumi dal 1 al 22, in corso;
Gurren lagan - volumi dal 1 al 5, in corso;
Doubt - volumid al1 al 4, completa (deve uscire la seconda serie e sono costantemente arrabbiato con lui, in quanto amiamo tutti e due il macabro come storie e mi ha soffiato questo manga che e la versione manga di SAW);
Ecc.

Io:

Inferno e paradiso - volumi dal 1 al 22, completa;
Trigun - volumi dal 1 al 2, mi manca il 2;
Trigun maximum - volumi dal 1 al 14, completa;
Air gear - volumi dal 1 al 37, completa;
Bakuman - volumi dal 1 al 18, mi mancano gli ultimi 2;
Death note - volumi dal 1 al 12, completa (piu volume 13-extra, black edition);
Another - volumi dal 1 al 4, completa;
One piece - volumi dal 1 al 55, in corso (ristampa);
Ghost in the shell - volumi 1, 1.5, 2, completa;
Ghost in the shell-stand alone complex- - volumi dal 1 al 4, in corso;
Hunter x hunter - volumi dal 1 al 30, in corso;
Bullet armors - volumi dal 1 al 4, in corso;
Cowboy bebop - volumi dal 1 al 3, completa;
Deadman wonderland, volumi dal 1 al 11, in corso;
High school of the dead - volumi dal 1 al 7, in corso;
Golden boy, volumi dal 1 al 9, mi manca il 10;
Rosario + vampire - volumi dal 1 al 9, mi manca il 10 (tra l'altro cartolina esclusiva del lucca comics and games 2012 autografata da akise ikeda);
Sengoku basara samurai heroes-roar of dragon- - volumi dal 1 al 3, completa (il manga e stato tratto dal videogioco);

Ne dobbiamo prendere tante altre XD

Yunalesca18
18/04/2013, 10:42
Possiedi tutti questi manga?!?!

Sora9427
18/04/2013, 14:10
Però, choppy, avete un sacco di serie in corso cavoli!

La maggior parte non le ho sentite ma suppongo non superino i 10 numeri, ma Fairy Tail, Tutor hitman, Bleach e The world god only knows che tuo fratello segue sono lunghissime!
Cavoli, complimentoni a entrambi per la collezione davvero spettacolare, avere più cash avrei anche io più titoli....

Ieri ho recuperato intanto to love ru 2......

E rinnovo i miei complimenti :ave:

Infatti, è bruttisimo vedersi un episodio a settimana, ci ho provato e alla lunga abbandono la serie, aspetto che finsica prima, oppure per One piece apsetto che escano 4 episodi e me li vedo tutti in una volta :sese:

lordkratos91
18/04/2013, 21:25
Però, choppy, avete un sacco di serie in corso cavoli!

La maggior parte non le ho sentite ma suppongo non superino i 10 numeri, ma Fairy Tail, Tutor hitman, Bleach e The world god only knows che tuo fratello segue sono lunghissime!
Cavoli, complimentoni a entrambi per la collezione davvero spettacolare, avere più cash avrei anche io più titoli....

Ieri ho recuperato intanto to love ru 2......

E rinnovo i miei complimenti :ave:

Infatti, è bruttisimo vedersi un episodio a settimana, ci ho provato e alla lunga abbandono la serie, aspetto che finsica prima, oppure per One piece apsetto che escano 4 episodi e me li vedo tutti in una volta :sese:

Monster é finito e bello che pronto :troll:

ChoppyKing
18/04/2013, 21:28
Yuna, si possiedo tutti sti manga XD Devo prendere un'altra libreria per sistemarli tutti, anche perche e una vita che non vado in fumetteria e mi sono usciti un sacco di numeri e devo inziare nuove serie, senza contare i dvd di anime che ho, action figure e quant'altro.
Sora il primo di lunghezza ce l'ho io che seguo one piece XD

Sora9427
18/04/2013, 23:00
Monster é finito e bello che pronto :troll:

Sì, ma dopo One piece devo vederemi "The world god Only Knows" (2 Serie) Rivedermi Nogizaka Haruka no himitsu con l'ultima serie uscita l'anno scorso; Acchi Kocchi; poi Boku wa tomodachi ga haganai; Devo continuare? Hai voglia se son già a posto :asd:

Sì, lo so bene Choppy, lo seguo anche io XD
Stavo ben pensando di prendermi anche l'edizione normale essendo al numero 70 ossia verso 3/4 della saga dell'isola degli uomini pesce, e poi recuperare fino a lì con le ristampe :mmm:

Storm-Danno
18/04/2013, 23:44
Eh lo so, soprattuto se un'anime è dotato di un ritmo allucinante e devastante come Shingeki...infatti ho dovuto leggere il manga :o
Però l'anime almeno ha i disegni e sceneggiatura fatti bene e non sporchi con la sceneggiatura penosa, Mikasa l'han fatta gnocca assoluta nell'anime, devo vedere Sasha Annie e l'altra tipa piccola e presuribilmente Bionda >.> come le han fatte

Choppy: Sei un dilettante

ChoppyKing
19/04/2013, 12:06
Ha ha ha!!! Lord sei troppo forte!!!! Sora guarda che di monster c'é anche il manga, prendilo e leggilo, poi quando arriva il momento ti guardi l'anime XD
Cmq prendere i numeri fino al 70 della serie originale, per poi recuperare con la ristampa, non te lo consiglio, visto che tanto ti stai guardando l'anime, aspetta che escano i numeri della ristampa come faccio io, vedi te poi. Ma prendi anche i volumi extra (blue,Red,yellow,green)?
Storm sapevo che criticavi XD Che cos'hai te?

Storm-Danno
19/04/2013, 13:19
Io?
Nulla :D
Purtroppo non ho mai iniziato l'hobby del collezionismo dei manga perchè ne vorrei prendere molti ma coi soldi non posso permettermelo e ho scelto i videogiochi.
Anche se mi son promesso che un giorno mi prenderò
One Piece
Claymore
Eyshield 21
E altro che ora mi sfugge
Più che altro gli amici miei >.> uno in particolare...ha...tutto? Forse, probabilmente gli mancan i manga brutti brutti brutti ma ha credo, tutto >.> ha iniziato a comprarli da quando uscì Ken ai tempi

Sora9427
19/04/2013, 14:43
guarda Choppy, non ho soldi per seguire metà delle serie che sto seguendo, infatti sono in pari solo con 5; iniziarne una nuova è proprio una utopia, sarebbe un suicido finanziario :asd:
Quanto a One piece, hai anche ragione, tutt'al più è che voglio vedere Nami, è troppo bella! Invece con la ristampa sono alla fuga da impel Down! Ma sì, penso che aspetterò, non mi camgbia nulla, l'anime è sempre più avanti tanto.
I vari volumi li recupererò; ma intanto recupero prima to love ru, poi altro. Non avete idea di cosa sia bello, solo che viste certe scene a scuola non è che possa proprio leggerlo XD
Altro che censura :rotfl:

Ieri ho "terminato" One piece, messo in pari all'episodio 591! Che Sfiga! Io voglio sapere come continua, UFFI! Poi ora l'opening e la trama son bellissimi.(Vabbè, più di prima) Franky-Chopper poi fa morire quando lo si osserva :rotfl:

ChoppyKing
21/04/2013, 17:38
Hahaha!!! XD E fighissima la scena, quando chopper incontra franky dopo i due anni a sabaody sulla sunny e gli chiede di fargli vedere le modifiche e poi ci si mette pure usopp! XD Pero la capigliatura che ha franky dopo punk hazard e brutta a parer mio.

O.o Storm credevo che almeno avessi qualcosa, non proprio niente, niente. Va bhe, io di claymore ho i cofanetti dell'anime, che arrivano fino all'episodio 26 e ho intenzione di prendere il manga, pero per quel che ne so e difficile, trovare il numero 1 di claymore.

ChoppyKing
21/04/2013, 17:40
:look::look::look::look:

Sora9427
21/04/2013, 18:38
Hahaha!!! XD E fighissima la scena, quando chopper incontra franky dopo i due anni a sabaody sulla sunny e gli chiede di fargli vedere le modifiche e poi ci si mette pure usopp! XD Pero la capigliatura che ha franky dopo punk hazard e brutta a parer mio.

O.o Storm credevo che almeno avessi qualcosa, non proprio niente, niente. Va bhe, io di claymore ho i cofanetti dell'anime, che arrivano fino all'episodio 26 e ho intenzione di prendere il manga, pero per quel che ne so e difficile, trovare il numero 1 di claymore.

MA tutte le scene in cui c'è Franky sono spettacolari, a me Fanno morire, sopratutto enll'isola degli uomini pesce! LA rezione di USopp e Chopper al Radical Beam è meravigliosa :rotfl:


http://www.youtube.com/watch?v=nIsNVwdbnDk

Ahahah Suuugeeeeee :rotfl:

Mi fa davvero morire!

A me non dispiacciono le capigliature di Franky, son sempre bizzare e spattacolari, ma la migliore è la cssica vecchio stile :sisi:

Nami diventa più bella ogni episodio, ma ora che c'è sanji fa morire :asd:

Una delle cose più belle che abbia visto è la Sky Walk, bellissima!


http://www.youtube.com/watch?v=I_31mcyZ5Ak

La adoro come mossa!

Storm-Danno
21/04/2013, 19:57
Choppy, no , io Zero, sto messo male :asd: comunque da me i Claymore vendono i blocchi e il n1 si trova quasi ovunque

Lelleku_5
21/04/2013, 20:54
Hahaha!!! XD E fighissima la scena, quando chopper incontra franky dopo i due anni a sabaody sulla sunny e gli chiede di fargli vedere le modifiche e poi ci si mette pure usopp! XD Pero la capigliatura che ha franky dopo punk hazard e brutta a parer mio.

O.o Storm credevo che almeno avessi qualcosa, non proprio niente, niente. Va bhe, io di claymore ho i cofanetti dell'anime, che arrivano fino all'episodio 26 e ho intenzione di prendere il manga, pero per quel che ne so e difficile, trovare il numero 1 di claymore.

Non è vero, essendo star comics si trova comodamente in qualunque fumetteria Claymore :zizi:

Sora9427
22/04/2013, 00:36
Non è vero, essendo star comics si trova comodamente in qualunque fumetteria Claymore :zizi:

Beh, Lelle, non è che se è Planet manga o JPop non si trovi in fumetteria :asd:

Mal che vada bisogna farselo rodianre perchè non in magazzino ma girando un pò si trova di sicuro :sisi:

Lelleku_5
22/04/2013, 14:34
Beh, Lelle, non è che se è Planet manga o JPop non si trovi in fumetteria :asd:

Mal che vada bisogna farselo rodianre perchè non in magazzino ma girando un pò si trova di sicuro :sisi:

Si vede che sei da poco nel mondo dei manga cartacei. Ti dico solo che sta settimana esce la QUINTA ristampa di Bleach... i manga planet manga escono TUTTI in edizioni limitate. E non scherzo. Se cerchi un manga vecchio loro non lo trovi. Prova ad andare in fumetteria e chiedigli il numero uno di Naruto serie nera, vediamo cosa ti rispondono. Ti rispondono nello stesso modo se gli chiedi il numero 30. Se invece cerchi un manga star comics cominci a faticare nella ricerca solo se parli di manga usciti nei primi anni '90. Ma neanche.. Con loro basta ordinare e ti arriva subito. Seri, professionali, e sopratutto poco ladri. Non come panini che vende i fumetti con la carta gialla, le onomatopee che tagliano le tavole e le edizioni di lusso che in realtà di lusso hanno poco e nulla. Mi ricordo ancora quando sono stati costretti a ristampare il primo numero di Pluto per il basso livello qualitativo della carta. Carta che non era assolutamente idonea ad un fumetto venduto a 7,50 €.

Sora9427
22/04/2013, 21:41
EH Vabbè, se me la metti da questo punto di vista allora sì, non è che non lo so, non avevo capito. Lo so che la Planet manga, o li trovi usciti negl'ultimi 3 mesi oppure li ordini dal sito; altrimenti in fumetteria ti sogni la prima edizione, a meno che non ti va bene e la trovi nei manga storici di solito messi in qualche zona in fondo o "cestone".

Invece della star comics, è vero, puoi andare anche a cercare una serie del 2005 e la trovi.

Son d'accordo anche io sul fatto che Star comics e JPop siano i migliori per qualità/Prezzo e reperibilità; della planet manga ad esempio io fatico già a trovare Maid sama 1-2-3-4 che son dell'anno scorso.

Io avevo capito che era in generale il tuo discorso invece. Poi vabbè, in ristampe ma li trovi; eccetto se cerchi Bleach e Naruto o Death Note originali. Andar bene ci son 3-4 ristampe dei primi 2 e se non sbaglio son 7 quelle i Death note!

Traqnuillo che sono informato sui manga; Cartacei poi? Io leggo SOLO quelli, online non riesco, mi dà fastidio.
Su Star comics, J Pop, planet manga e un pò su GP Pubblishing so un pò di cose ;)

Lelleku_5
22/04/2013, 22:04
Non proprio... se planet manga esaurisce qualcosa non la trovi nemmeno sul suo sito. Anzi, spesso e volentieri non ti vendono certi prodotti proprio perché avendoli esauriti in magazzino, aspettano che le varie edicole rispediscano al mittente le pubblicazioni invendute per poterle poi rivenderle sul proprio sito. Insomma, hanno talmente tanti fumetti in giro che singolarmente li stampano a tiratura limitata. Io la suddetta metodologia la odio completamente. Anche perché, casualmente, tutte le ristampe hanno un'evidente sovrapprezzo e un ridicolo bollino posto a casaccio sulla copertina.

Star Comics comunque, secondo me, è la miglior casa editrice italiana. Potrei elencarti centomila motivi ma probabilmente ti annoierei. Certo, c'è la JPOP che pubblica delle ottime edizioni, ma spesso e volentieri esse hanno dei costi spropositati in relazione all'effettiva qualità del manga stesso. Insomma, il gioco vale poco la candela.

Comunque no, ci sono tante perle targate planet che non si trovano. Più che altro perché non se le caga nessuno. Sono quei manga poco venduti che nessuno desidera, e quindi ci si ritrova a desiderarne una collection, una riedizione o cos'altro, proprio perché la planet non è intenzionata a ristampare. Naruto, Bleach e Death Note vendono, per questo ne fanno settordici edizioni. Quelli non sono un problema (sovrapprezzo a parte).

Il mondo dell'editoria purtroppo è abbastanza complesso. Le scelte della planet sono difficilmente condivisibili da chiunque, ma tant'è...

Sora9427
23/04/2013, 15:05
Dunque, quanto scritto da te sul riordino dei numeri in magazzino non lo spaevo, ciò dimostra che comuqnue potrebbero tranquilalmente pubblicare più copie, sempre meglio avere 3-4 copie invendute piuttosto che non evnderne 5-6 perchè non ci sono, son finite o devono esser riordinate... Ma vabbè, legge di mercato facilmente comprensibile e cautelare.
Comuqneu condivido, anche io odio abbastanza il metodo da loro adottato, seguono davvero troppe serie ripartite casualemnte! C'è, io ho preso Code geass 1 a Maggio 2012, i volumi 2-3 tutto regolare, ogni 2 mesi, poi per il volume 4 ho dovuto aspettare da settembre fino a Marzo 2013! Insomma, circa 6 mesi. Allora non iniziano nuove serie e portano a termine quelle in corso, almeno non si fanno casini!

Concordo sul Fatto che la star cmics sia la migliore, anche per me lo è, Segue le serie giuste, mai troppe, puntuali e giustamente alternate. Quando leggi la data sul loro sito quel giorno esce il manga che è a un prezzo giusto e coerente.
La Jpop, è vero che costano un bel pò, lo so, 6,50 € son un bel pò, ne prendi solo 2 con così tanti soldi, ne prendi 3 da qualunque altra parte. Però comunque offre Sovracopertina a ogni numero e prime pagine a Colori. Purtroppo è disponibile solo in Edicola. Penso che forse 5 € sarebbe il prezzo giusto....
Vabbè, però lei pubblica Haruhi, K-On & Boku wa tomodachi ga sukunai quindi non la disprezzo, son 3 tra le mie serie preferite.

Ah beh, manga rari e pregiati che ormai possiedono solo certe persone, per lo più collezionisti penso ci siano di ogni casa editrice. Planet manga in maggior quantità perchè appunto se non vendono o son famose non vengono ristampate.

Non è che sia complesso, è solo un normale mondo fatto di markenting con vendite, guadagni, ricavi e costi da ottenere e coprire.....

Lelleku_5
23/04/2013, 22:56
Ricordati che il normale a volte lo è solo perché è fondamentalmente il solito, non vuol dire però che non sia complesso. Cioè, per me che di economia so una sega rimane comunque complesso :bplease:

Comunque a me sostanzialmente infastidisce il fatto che le copie di qualsiasi fumetto andranno sicuramente esaurite. Odio avere il pepe nel culo; di fatto ormai della planet seguo solo Bakuman. Seguirei anche altre serie (per lo più già pubblicate), ma non ne ho proprio voglia ora come ora. Anche perché non condivido anche molti altri loro aspetti.

La Jpop a me piace ma, come scritto nel precedente post, sfrutto poco proprio perché solitamente non mi pubblica niente di interessante. E poi il prezzo anche mi frena: sono mesi che devo recuperare SS next dimension :asd: però c'è da dire che sono molto seri e professionali, sopratutto per quanto riguarda la qualità delle loro edizioni (lo stesso SS, tutto a colori, "solo" 6 €!). C'è chi le fa meglio (d/visual, hazard ecc), ma con prezzi assurdi a confronto. Prendo l'esempio della fenice di tezuka (della hazard): vatti a guardare il prezzo di un singolo volume :rotfl: ti fanno proprio passare la voglia di leggere. E vabbè.

Sora9427
24/04/2013, 14:55
:rotfl: Vabbè dai, io non sono una cima, ma le regole della domanda e dell'offerta è una regola semplcie e base che suppongo chiunque conosca però. Motivo per cui penso sia normale e non ci sia nulla di complesso ;)

Beh, lo capisco, è una cosa che dà fastidio anche a me, è brutto sapere che se non ti muovi tra un pò non puoi più recuperare un manga! Sì, secondo me fai bene, anche io en seguo costantemente solo 2 ed una è quasi finita, manca un numero. Beh, sugli aspetti tecnici e di distribuzione si può discutere, però non è un motivo per non comprare un manga, se c'è una serie che mi piace anche se è Planet manga la seguo lo stesso. Penso faresti lo stesso no? Fortunatamente la maggior parte delle mie serie preferite son Star comics XD

Sì, effettivamente le serie davvero belle da seguire della JPop son obbiettivamente guardando 5-6....
Per il resto hai scritto già te, il prezzo è altino ma son seri e professionali. Sopratutto con la JPop non ti sporchi le mani con l'inchiostro.
Costa 9 € giusto? Ho trovato quello. In quel caso è davvero troppo, siam pazzi? Mi compro quasi 3 manga della Star comics ad esempio! C'è, spendersti 141 € circa per avere tutti i volumi :O.O:
C'è, con tutti quei soldi mi sa che ti recuperi tutto One piece dall'1 al 30 ad esempio....

Lelleku_5
24/04/2013, 18:17
La tua opinione è da me condivisibile sino a un certo punto. Il mio senso di giustizia mi impedisce di comportarmi come te, ma dall'altra parte c'è pur sempre la mia passione che non può essere di certo offuscata per mere questioni di ripicca o altro. Diciamo che sfrutto la mia mancanza di disponibilità economica per boicottare una casa editriche che, a mio parere, ha collezionato in questi anni bastardate su bastardate ai danni del consumatore. È ipocrita il mio atteggiamento, lo so. Sono convinto che se potessi comprerei molto altro ancora. Ma ora come ora la situazione è questa e non cambierà sino a che non ne avrò la possibilità. Ecco bravo, meno male che la star comics pubblica ciò che mi interessa di più.

La fenice non chiedermi perché ma ha volumi che costano 9 €, altri che ne costano 12 e altri ancora 13.50 :rotfl: mi pare che tra amazon e sito ufficiale hazard li si trova scontati, però l'esborso rimane lo stesso. Sarà anche un capolavoro, ma la gente tutti quei soldi non li ha. Non solo con quei soldi ti compri one piece, ma ti compri ben 16 libri. Altro che 16 manga.

Sora9427
24/04/2013, 19:45
:rotfl: Vedo che proprio non la sopporti come casa editrice, ma vabbè, vista la disponibilità economica fia bene allora a comprare solo ciò che ritieni meglio e da acquistare, io stesso come scritto seguo solo 2 serie dalla PM, e una finisce a giugno; anche io preferisco di solito iniziare una serie Star comics, poi come detto di solito se mi interessa escono della Star comics i manga, oppure J-Pop. Però francamente non guardo molto la Casa editrice in generale, guardo il manga e come è disegnato ed è a livello di trama. Con i suoi casini temporali diciamo che a volte mi aiuta slittando di mesi e mesi permettendomi di recuperare altro :asd:

Cavoli! Così caro? è cos', fatto da un mastro artigiano? No, davvero eccessivo, condivido la tua opinione! Con quei soldi è vero, piuttosto ti prendi una decina di Libri minimo. Mi comprerei la serie completa di HAruki murakami :ave:

Podista92
25/04/2013, 21:03
Chi di voi segue Dario Moccia?

Storm-Danno
26/04/2013, 13:14
Fregherà niente a nessuno maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Chrono Crusade non riesco a leggerlo 9 pagine mi son rotto
In compenso ho letto un po Freezing ma mi son rotto, è un'harem shonen mecha fantascientifico boh XD
Però ora sto leggendo Kenshin Samurai Vagabondo questo riesco a leggerlo senza rompermi le palle

lordkratos91
28/04/2013, 09:04
lol
http://memecrazy.net/wp-content/uploads/2013/04/lucky_bastard__by_zippi44-d4p3egc.jpg

Sora9427
28/04/2013, 13:19
:rotfl:

è un pò eccessiva, però la parte su Hancock è dannatamente vera :asd:

Ma sì, ha 19 anni, che pensi a mangiare e divertirsi, ha ragione anche Luffy XD

Anche se francamente spero di vedere la povera Hancock tra 20 anni con lui :p

ChoppyKing
28/04/2013, 15:35
Bellissima lord! XD Cmq io prendo i manga che mi piacciono, indipendentemente dalla casa editrice. Lo scorso anno al lucca comics and games, sono riuscito a trovare il numero 1 di trigun che e della planet manga che in fumetteria, mi avevano detto che potevo trovarlo solo alle fiere, perche esaurito.

Lelleku_5
28/04/2013, 17:41
Bellissima lord! XD Cmq io prendo i manga che mi piacciono, indipendentemente dalla casa editrice. Lo scorso anno al lucca comics and games, sono riuscito a trovare il numero 1 di trigun che e della planet manga che in fumetteria, mi avevano detto che potevo trovarlo solo alle fiere, perche esaurito.

Appunto :ahsisi:

Sora9427
28/04/2013, 18:15
Appunto :ahsisi:

:rotfl: Così ti arriva anche la conferma tramite esperienza personale di un utente :asd:

Sì, se emettessero più copie penso non gli aumentino più di tanto i costi di produzione... Quindi è ridicolo dover recuperare certe cose alle fiere. Spero anche io di recuperare Maid Sma 1-2-3-4 al fumettopoli, magari già questo mese....

Lelleku_5
28/04/2013, 20:39
:rotfl: Così ti arriva anche la conferma tramite esperienza personale di un utente :asd:

Sì, se emettessero più copie penso non gli aumentino più di tanto i costi di produzione... Quindi è ridicolo dover recuperare certe cose alle fiere. Spero anche io di recuperare Maid Sma 1-2-3-4 al fumettopoli, magari già questo mese....

Non mi serviva la sua conferma, ce ne sono a palate su tutto il web :asd:

Sora, più che altro la cosa ridicola è che le ristampe hanno un evidente sovrapprezzo che potrebbero tranquillamente evitare. Così sembra che lo fanno apposta.

Podista92
30/04/2013, 00:31
Lord ne sarà felicissimo, almeno credo..
Guillermo Del Toro adatterà il manga di Monster di Naoki Urasawa in una serie tv per la HBO | Il blog di ScreenWeek.it (http://blog.screenweek.it/2013/04/guillermo-del-toro-adattera-il-manga-di-monster-di-naoki-urasawa-in-una-serie-tv-per-la-hbo-261613.php)

lordkratos91
01/05/2013, 01:44
se non altro più persone conosceranno questo capolavoro ;)



Sora, prima o poi comincia Sayonara Zetsubou Sensei, che non vedo l'ora d sbatterti in faccia il finale. ti farà ridere più di haruhi, cioé prima ho sfogliato un capitolo del manga online e mi ha fatto ridere la faccenda del secondo bottone sull'uniforme XD
:rotfl:
http://static.mangatraders.com/view14/142608/e6e5757aaaef410a17c68467dc24f121.jpg

Sora9427
01/05/2013, 11:32
Beh, Lord, non che ci voglia molto, il finale di Haruhi è relativamente serio, ce ne sono che finisco in molto molto più divertente :asd:
Comunque tranquillo, lo guarderò questa estate, ora sono su un altro genere almeno fino a giugno ;)

lordkratos91
01/05/2013, 14:30
bene, vedrai cosa intendevo dire:))))))))))))))

Sora9427
01/05/2013, 16:55
bene, vedrai cosa intendevo dire:))))))))))))))

Vedremo, vedremo....

Lasciamo intanto 3 giorni di depressione per la fine di quello che sto vedendo.... :cry:

DEVO ASPETTARE LUGLIO ORA; LO ESIGO ORA!!!! :asd:

lordkratos91
01/05/2013, 17:14
Vedremo, vedremo....

Lasciamo intanto 3 giorni di depressione per la fine di quello che sto vedendo.... :cry:

DEVO ASPETTARE LUGLIO ORA; LO ESIGO ORA!!!! :asd:

non troverai mai un altro anime con un finale più inaspettato, romantico, deviato e sociopatico di quello di sayonara sensei. poco ma sicuro ;) ora guardare i vari episodi mi provoca una strana sensazione...

Sora9427
01/05/2013, 18:56
non troverai mai un altro anime con un finale più inaspettato, romantico, deviato e sociopatico di quello di sayonara sensei. poco ma sicuro ;) ora guardare i vari episodi mi provoca una strana sensazione...

:rotfl: Aspetta che vedo il finale VERO di Mirai nikki, poi forse sullo psicopatico vedremo :asd:
Sul romantico, dipende da cosa intendi.

Comunque ora son già occupto, Devo vedermi Boku wa tomodachi ga Sukunai 1°-2° stagione; Oreimo 1°-2° Stagione e se esce tra poco pure Ro-Kyu-Bu 1°,2° stagione, quindi sono occupato per maggio ;)

Provoca sempre una strana sensazione vedere gl'episodi di un anime se il finale è bizzarro suppongo....

lordkratos91
01/05/2013, 19:09
sora ho visto mirai niki, il finale ver è quello del'anime, con un'aggiuntina dopo.
fidati, né death note, né monster, né altri anime hanno un finale cammuffato e fuori di testa come quello di sayonara sensei. l'autore é un genio, alla fine ha fregato tutti! in senso buono. non posso piu togliermi dalla testa questo anime ora.

lordkratos91
02/05/2013, 10:44
figata assurda sto sito

YooouuuTuuube (http://www.yooouuutuuube.com/v/?width=160&height=90&yt=CKRHiue2sIM&flux=0&direction=bottom_left)

Sora9427
02/05/2013, 14:17
No, il finale vero di Miari nikki è quello che compare alla fine del manga numero 12, ne han tagliato le ultime 3 pagine nell'anime, ossia proprio il finale. Questo è ciò che io so....

lordkratos91
02/05/2013, 14:58
No, il finale vero di Miari nikki è quello che compare alla fine del manga numero 12, ne han tagliato le ultime 3 pagine nell'anime, ossia proprio il finale. Questo è ciò che io so....

esatto, non é un finale divero da quello dell'anim. l'anime ha il finale tagliato, e l'ho letto :)

Sora9427
02/05/2013, 19:05
esatto, non é un finale divero da quello dell'anim. l'anime ha il finale tagliato, e l'ho letto :)

Ah Ok :asd:

Io per l'anime aspetto la fine del manga tanto a fine anno termina, prima però devo recuperare i volumi dal 6 al 10 :mmm:

Podista92
02/05/2013, 20:13
esatto, non é un finale divero da quello dell'anim. l'anime ha il finale tagliato, e l'ho letto :)

Mi avevano proposto 100€ per il manga completo di monster. Secondo te era buono come prezzo?

lordkratos91
02/05/2013, 20:34
Mi avevano proposto 100€ per il manga completo di monster. Secondo te era buono come prezzo?

per 100 euro credo di si, é l'edizioe originale o la deluxe edition colorata?
in ogni caso comprare i volumtti uno a uno ti verrebbe a costare piu di 100 euro, per cui..
io per ora mi son preso solo i primi 2 volumi dell'edizione deluxe su ebay ;)

lordkratos91
02/05/2013, 20:37
é questo qua che prendi?
Monster Deluxe Edition n. 1 - Prima Edizione | eBay (http://www.ebay.it/itm/Monster-Deluxe-Edition-n-1-Prima-Edizione-/120970018565?pt=manga&hash=item1c2a5fff05&_uhb=1#ht_603wt_952)
se tipo ognuno lo trovi a 15 euro se ti va bene, in tutto sono 9, e spendi piu di 100 euro.

Podista92
02/05/2013, 21:04
é questo qua che prendi?
Monster Deluxe Edition n. 1 - Prima Edizione | eBay (http://www.ebay.it/itm/Monster-Deluxe-Edition-n-1-Prima-Edizione-/120970018565?pt=manga&hash=item1c2a5fff05&_uhb=1#ht_603wt_952)
se tipo ognuno lo trovi a 15 euro se ti va bene, in tutto sono 9, e spendi piu di 100 euro.

Forse era quella normale perché aveva la copertina bianca ma non l'ho vista bene per la troppa confusione e non ce la facevo con i soldi se no la prendevo contrattando un altro pò con il tipo :rotfl:. L'anime non lo sto seguendo più perché se devo mettermi a leggere i sottotitoli preferisco leggermi il manga che mettermi a leggere i sottotitoli.
Altra cosa, secondo te ho fatto bene a prendere il primo volume gold di death note a 10€, mentre l'edizione normale la faceva a 15€ :fermosi:?

Lelleku_5
02/05/2013, 21:54
Monster completo a 100 € va bene. È quella porcheria di edizione GOLD a 10 € che fa storcere parecchio il naso. Lascia perdere, vira sulla normal o sulla nuova black edition al limite.

Podista92
02/05/2013, 22:00
Monster completo a 100 € va bene. È quella porcheria di edizione GOLD a 10 € che fa storcere parecchio il naso. Lascia perdere, vira sulla normal o sulla nuova black edition al limite.

Posso chiederti il perché? Non sono molto esperto nel settore :rotfl:

lordkratos91
02/05/2013, 22:03
neppure io ho capito perche sarebbe una porcheria. semplicemente hanno raggruppato dei volumi insieme e hanno colorato alcune pagin, ma il resto é uguale o.o

e cos'é la black edition?! non trovo nulla a riguardo.

Lelleku_5
02/05/2013, 22:17
Mi sa che state confondendo Gold edition con Black edition :asd: la black edition è l'ultima pubblicata, costa 14.90 € a volume, ed è questa qui rappresentata in immagine. Come potete ben vedere raggruppa 2 volumi standard l'uno:

http://4.bp.blogspot.com/-kkgnPpUgFWA/T4CAA_daJhI/AAAAAAAAAEE/dhM5Ccu6ugg/s1600/death-note-black-edition-vol-1-2.jpg

La gold edition invece è la seguente:

http://img521.imageshack.us/img521/4220/20120817164916.jpg

Non so se sono ancora reperibili, ma i volumi costano 4.50 € nella sua versione pezzent, e 5.90 € nella sua versione con sovracoperta. Fermo restando che 1,50 per una sovracoperta sono un qualcosa di inammissibile, io la gold edition la possiedo e me ne pento amaramente. Tornassi indietro, acquisterei la standard anche a prezzi proibitivi. La qualità dell'edizione è PESSIMA. Tutt'ora lo stato dei miei volumi è pessimo. La carta fa cagare, e non capisco perché una porcheria simile debba costare 4,50 € a volume.

Invece la black, a quanto mi risulta, ha un prezzo eccessivo ma per lo meno ha un'edizione bellissima. Pagine a colori, copertina che non cade a pezzi e carta decente.

Ora, voi di che state parlando? ^^ perché la gold edition non raggruppa un bel niente e non ha assolutamente nessuna pagina a colori. Mi sa che le avete confuse.

lordkratos91
02/05/2013, 22:23
ehm questa sarebbe black o gold edition?! asd
Monster Deluxe Edition n. 1 - Prima Edizione | eBay (http://www.ebay.it/itm/Monster-Deluxe-Edition-n-1-Prima-Edizione-/120970018565?pt=manga&hash=item1c2a5fff05&_uhb=1#ht_603wt_952)

Sora9427
02/05/2013, 22:28
Lelle, chie è la casa che pubblica death note? :asd:

A te piace in fondo :troll:

Lelleku_5
02/05/2013, 22:36
ehm questa sarebbe black o gold edition?! asd
Monster Deluxe Edition n. 1 - Prima Edizione | eBay (http://www.ebay.it/itm/Monster-Deluxe-Edition-n-1-Prima-Edizione-/120970018565?pt=manga&hash=item1c2a5fff05&_uhb=1#ht_603wt_952)

Di Monster è uscita una semplice Deluxe Edition che non ha nulla a che fare con Death Note di cui stiamo parlando. Perché sì, io con porcheria parlo della gold di death note citata da Podista :) La serie gold è una collana uscita un bel po' di tempo fa (mi pare tra 2008 e 2009, non ricordo) e presentava delle serie in particolare: Death Note, Naruto, Full Metal Alchemist e Angel Sanctuary. Poi mi pare abbiano fatto uscire solo in un secondo momento Bleach e Marmalade Boy. La deluxe di monster invece è piuttosto recente e penso sia abbastanza valida, costo eccessivo a parte. Però Monster è Monster, come ben sai!


Lelle, chie è la casa che pubblica death note? :asd:

A te piace in fondo :troll:

Mi piace tantissimo :bplease: la gold è una delle varie inculate subite che mi ha spinto ad odiarli.

lordkratos91
02/05/2013, 22:45
raga ditemi nomi di anime che hanno sigle frenetiche e con bei disegni, tipo la seconda di death note per intenderci.


Sora clicca qua e goditi lo spettacolo XD YooouuuTuuube (http://yooouuutuuube.com/v/?b=1&yt=uT47pb2T5pU&width=192&height=120&flux=0&direction=rightdown)

Sora9427
02/05/2013, 22:59
CHE FIGATA!

Dov'è che l'hai trovato? è bellissimo!
Mi sta facendo tornar voglia di Haruhi, non deve accadere, altrimenti lo finisco, voglio famri il gioco e non posso perchè ci sono gli esami :asd:

Con opening frenetici cosa intendi?

lordkratos91
02/05/2013, 23:02
opening come quella di death note, la seconda, dove alla fine le scene scorrono vlocissime, oppure come harihi all'inizio :)
dammi un nome e ne metto un altro.
ah se ricarichi il link cambia direzione, a me strapiace quando parte dal basso a destra e va in orizzontale.

Sora9427
02/05/2013, 23:08
opening come quella di death note, la seconda, dove alla fine le scene scorrono vlocissime, oppure come harihi all'inizio :)
dammi un nome e ne metto un altro.
ah se ricarichi il link cambia direzione, a me strapiace quando parte dal basso a destra e va in orizzontale.

Non conosco il secondo opening di Death Note :asd:
è per caso Nightmare?
MA com'è che funziona? Ho provato a mettere un Link e fare mosaic mode ma mi dà errore!

Davvero cambia direzione ora provo!

KEIMA EPIC MOMENT :rotfl:


http://www.youtube.com/watch?v=HYX2MT2nYDo

lordkratos91
02/05/2013, 23:10
eccoti quella di mirai nikki.
ricarica la pagina finché non parte dallo spigolo destro in basso e prosegue in orizzontale, perché fa un bell'effetto con le scritte!
YooouuuTuuube (http://yooouuutuuube.com/v/?b=1&yt=ql0NtjXIv_s&width=192&height=120&flux=0&direction=rand)

lordkratos91
02/05/2013, 23:11
dopo ti spiego é una strunzata. io ho provato a levare "rand" nell'url e mettere "left" ma la direzione è sempre casuale...

Podista92
02/05/2013, 23:14
Di Monster è uscita una semplice Deluxe Edition che non ha nulla a che fare con Death Note di cui stiamo parlando. Perché sì, io con porcheria parlo della gold di death note citata da Podista :) La serie gold è una collana uscita un bel po' di tempo fa (mi pare tra 2008 e 2009, non ricordo) e presentava delle serie in particolare: Death Note, Naruto, Full Metal Alchemist e Angel Sanctuary. Poi mi pare abbiano fatto uscire solo in un secondo momento Bleach e Marmalade Boy. La deluxe di monster invece è piuttosto recente e penso sia abbastanza valida, costo eccessivo a parte. Però Monster è Monster, come ben sai!

Vabbè io ho preso la gold almeno per risparmiare un pò, però quasi quasi se la trovo prendo la black. Solo che ho girato tutto il comicon di napoli ma la black edition non l'ho proprio vista, era pieno di gadget e cose varie di DN ma del manga in questione c'era poco e niente :O.O:


raga ditemi nomi di anime che hanno sigle frenetiche e con bei disegni, tipo la seconda di death note per intenderci.

A me piace molto questa, riesci a trovarla in quel sito?


http://www.youtube.com/watch?v=TG4t_xXfGgo

lordkratos91
02/05/2013, 23:18
eccotela ^^
ricaricala fino a quando è orientata come preferisci, ti consiglio dal basso destra verso sinistra orizzontale
YooouuuTuuube (http://yooouuutuuube.com/v/?b=1&yt=TG4t_xXfGgo&width=192&height=120&flux=0&direction=rand)

lordkratos91
02/05/2013, 23:22
questa per ora è la mia preferita.
fatla ASSOLUTAMENTE partire dal basso a destra, orizzontalmente!!!! ricaricate finche nn fa cosi!

verso metà ce un pezzo con dei fiori e lo shcermo blu, fa un effetto MAGNIFICO! attraversano lo schermo!!!
YooouuuTuuube (http://yooouuutuuube.com/v/?b=1&yt=CKRHiue2sIM&width=192&height=120&flux=0&direction=left)

Sora9427
02/05/2013, 23:22
dopo ti spiego é una strunzata. io ho provato a levare "rand" nell'url e mettere "left" ma la direzione è sempre casuale...

Ecco, dopo spiegami per bene che mi incuriosisce parecchio però non ci capisco un tubo :asd:

Prova a metter Hands Up come opening così ora Lord!

lordkratos91
02/05/2013, 23:31
eccotla ;) YooouuuTuuube (http://yooouuutuuube.com/v/?b=1&yt=3wSvrBxzX4o&width=192&height=120&flux=0&direction=rand)
mi assento 20 minuti :)

lordkratos91
02/05/2013, 23:58
rieccomi
ed eccovi cowboy bebop :=
YooouuuTuuube (http://yooouuutuuube.com/v/?b=1&yt=T6zDfxZ4NcE&width=192&height=120&flux=0&direction=rand)

asusrex
03/05/2013, 00:55
Raga mi serve aiuto da voi esperti! Stavo seguendo le puntate di naruto shippuden sub ITA da un sito "paradiso" ma arrivato alla 312 circa ho scoperto che ancora non sono arrivate le altre. Sapete dove posso trovarle? Ho cercato ma non ho trovato niente.
Grassie mille ciau

Sora9427
03/05/2013, 14:55
Raga mi serve aiuto da voi esperti! Stavo seguendo le puntate di naruto shippuden sub ITA da un sito "paradiso" ma arrivato alla 312 circa ho scoperto che ancora non sono arrivate le altre. Sapete dove posso trovarle? Ho cercato ma non ho trovato niente.
Grassie mille ciau

io non seguo naruto, però scusa, non c'è in NIF Fansub (Naruto italian fansub) che ha tale titolo come punta del forum? Prova a controllare lì...

PS: Ma il 311 non è l'ultimo uscito ieri poi? Ho letto così su Fb, con Naruto che gioca a carte da solo :asd:

Grazie mille Lord :rulez:

Lelleku_5
03/05/2013, 17:26
Vabbè io ho preso la gold almeno per risparmiare un pò, però quasi quasi se la trovo prendo la black. Solo che ho girato tutto il comicon di napoli ma la black edition non l'ho proprio vista, era pieno di gadget e cose varie di DN ma del manga in questione c'era poco e niente :O.O:


Se è per risparmiare piuttosto comprati le ristampe della standard edition, tanto hanno lo stesso prezzo :sisi:

lordkratos91
03/05/2013, 17:51
Sora stasra alle 23 sei oline? cosi ti spiego passo passo come usare yoouuutuuube

Sora9427
03/05/2013, 19:39
Sora stasra alle 23 sei oline? cosi ti spiego passo passo come usare yoouuutuuube

E che ne so, se non sono alla play e sono sveglio sì, oggi sono abbastanza rintronato :rotfl:

Ma perchè alle 23? Non puoi spiegarmelo per PM? :asd:

lordkratos91
03/05/2013, 23:39
te lo scrvio qui, cosi se hai domande io ci sono :)
se domani mi vedi online vieni in questo topic loool.

lordkratos91
03/05/2013, 23:58
comunque ecco un grande classico :D
YooouuuTuuube (http://yooouuutuuube.com/v/?b=1&yt=yL8I-c1IujM&width=192&height=120&flux=0&direction=top_right)

asusrex
04/05/2013, 01:54
Grazie mille sora :D

Sora9427
04/05/2013, 12:15
Grazie mille sora :D

Prego, deduco che hai risolto :asd:

Ma sì, spiega Lord, mal che vada aspetto per ricevere risposta, te spiega su su!

lordkratos91
04/05/2013, 12:24
eccomi, apri questo link sora
YooouuuTuuube (http://www.yooouuutuuube.com/)
hai chrome? se si, trascina l'icona del foglio bianco con la C specchiata nella barra dei preferiti. dovrebbe comparire un preferito chiamato "yooouuutuuube it!

lordkratos91
04/05/2013, 12:27
fatto cio, apri un qualunque video di youtube e mentre sei sulla pagina del video clicca sul preferito "yoootuuube it!"


ho anche capito come decidere il verso del video

YooouuuTuuube (http://www.yooouuutuuube.com/v/?width=160&height=90&yt=CKRHiue2sIM&flux=0&direction=rand)

alla fine dell'url, rand sta per random, quindi puo uscire qualunque verso.
se vuoi che parta dallo spigolo destro in basso e vada orizzontale, togli rand e metti "bottom_left"
sempre uguale però da sinistra, metti bottom_right
per partire dall'alto top_right oppure top_left

se metti solo right o left decide casualmente se fare righe o colonne

Sora9427
04/05/2013, 13:39
Ho capito tutto, ma se io ho Mozilla Firefox, che faccio allora?

Come faccio ad avere la C?

EDIT: RISOLTO! Grazie mille, ho capito come fare, bellissimo!

ChoppyKing
06/05/2013, 20:21
Figi i tuoi video con yooouuu tuuube lord! Lelle io di death note ho la versione normale (ristampa) e la black edition =)

Lelleku_5
06/05/2013, 21:53
Figi i tuoi video con yooouuu tuuube lord! Lelle io di death note ho la versione normale (ristampa) e la black edition =)

Bravo :P

lordkratos91
06/05/2013, 23:55
voi 2 state seguendo shingeki no kyojin?
asd

http://www.youtube.com/watch?v=_UESD9fV5O8&feature=player_embedded

:rotfl:
e questa é la ciliegina sulal torta MEGALOL

http://www.youtube.com/watch?v=AC2okqCGMg4

ChoppyKing
07/05/2013, 22:46
Lord voi due chi?! Fighi i video! XD

Storm-Danno
08/05/2013, 13:44
Doraetos Manga (http://www.doraetosmanga.altervista.org/)

leggete e votate o votate e basta o leggete e basta, no votate XD Scegliete il vostro preferito e votate

ChoppyKing
08/05/2013, 23:30
Scusa l'ignoranza storm, ma non conoscevo sto sito. Cosa consigli te? Perche non so proprio che votare.

Storm-Danno
09/05/2013, 12:38
Be è una nuova rivistina online di gente che fa fumetti per i fatti suoi, al contrario di altri pero son organizzati ecc
Io vi partecipero tra qualche numero u.u
Se devo consigliare io consiglio di votare Dark Luster dato che è di un mio amico :troll: ma qualitativamente è secondo rispetto a Scroll Bound

ChoppyKing
09/05/2013, 22:14
Aha! Ecco perche hai parlato di sto sito! XD Cmq ho votato quello del tuo amico!

lordkratos91
11/05/2013, 21:49
hype per domani, col settimo episodio dell'attacco dei giganti :)

Storm-Danno
11/05/2013, 22:19
BENE!

Sora9427
11/05/2013, 23:30
Io invece per Domani non so che vedere :asd:

ChoppyKing
12/05/2013, 15:36
Ieri ho finito di leggere doubt (manga) e non vedo l'ora che arrivi anche da noi la seconda serie! Purtroppo online non c'è!

lordkratos91
13/05/2013, 02:20
Stooooorm guardati questo, sprizza epicità da tutti i pori *_*

:rotfl:

http://www.youtube.com/watch?v=7UvyITR9MGs&feature=player_embedded

Sora9427
13/05/2013, 14:05
Iniziato Sakurasou no pet na kanojo. Bellissimo, fa morire :rotfl:

E poi, quando mai trovate una ragazzza che vi chiede se l'avete mai fatto e un'altra che si circonda di lattuga e nastri come reaglo di compleanno :rotfl:

ChoppyKing
17/05/2013, 17:26
Sora che ti stai guardando?! XD

Sora9427
17/05/2013, 17:34
L'ho scritto, Saurasou no pet na kanojo.

Sentimentale, commedia e "vita quotidiana" come generi principali.

Mi fa morire dal ridere, è divertentissimo, non ridevo così da tantissimo, è davvero un anime spettacolare, non solo esilerante ma anche commovente!
Io te lo consiglio choppy :sese:
Poi quello che avevo scritto accadeva nei primi 2 episodi, non hai idea di cosa succede poi, son tutti strani e quindi combinano di tutto e di più :rotfl:

PS: Guardati il Topic delle news. "non ufficiali"

lordkratos91
17/05/2013, 21:55
L'ho scritto, Saurasou no pet na kanojo.

Sentimentale, commedia e "vita quotidiana" come generi principali.

Mi fa morire dal ridere, è divertentissimo, non ridevo così da tantissimo, è davvero un anime spettacolare, non solo esilerante ma anche commovente!
Io te lo consiglio choppy :sese:
Poi quello che avevo scritto accadeva nei primi 2 episodi, non hai idea di cosa succede poi, son tutti strani e quindi combinano di tutto e di più :rotfl:

PS: Guardati il Topic delle news. "non ufficiali"

guardati Nichijou, commedia e quotidiano :D

Sora9427
17/05/2013, 23:03
guardati Nichijou, commedia e quotidiano :D

Sì, ma non penso esista anime con personaggi più bizzarri di Sakurasou, messi insieme ne vedi di tutti i colori.

Comuqnue tranquillo, di questi 2 generi, ho una lista di una trentina di titoli, non sto a secco :asd:

ChoppyKing
17/05/2013, 23:53
Era una domanda retorica. Avevo capito che stavi guardando XD Solo che ero in dubbio sul genere, visto quello che hai scritto XD Cmq sono contento che finalmente hanno annunciato la data di uscita di tokitowa. Ma dove lo si prenota?

Sora9427
18/05/2013, 15:45
Era una domanda retorica. Avevo capito che stavi guardando XD Solo che ero in dubbio sul genere, visto quello che hai scritto XD Cmq sono contento che finalmente hanno annunciato la data di uscita di tokitowa. Ma dove lo si prenota?

:rotfl: Scusa, sì, i generi son quelli che ti ho scritto, aggiungici anche L'ecchi, non sempre, non ingente, lieve ma dallo sbellicarsi :asd:
Sì, succede di tutto, capisco la tua domanda.

Quanto a Time and eternity (Tradotto bene effettivamente) o dove ho scritto nelle news, oppure su multiplayer che però non offre nulla, viene 50 € + 4 € dispedizione, quindi eviterei.

Podista92
03/06/2013, 16:31
Raga qualcuno riesce a trovarmi questo (https://www.google.it/search?q=manga+kingdom+hearts+2+2+di+5&rlz=1C1SKPL_enIT399IT403&um=1&ie=UTF-8&hl=it&tbm=isch&source=og&sa=N&tab=wi&ei=KqisUaqrC4vktQbq84C4Dg&biw=2133&bih=1061&sei=LaisUafiHsvGswbqwYHIDw#facrc=_&imgrc=KnUs4G1D4ciLHM%3A%3Bm_R0O4XKjkblQM%3Bhttp%253A%252F%252Fcsimg.pagineprezzi.it%252Fsrv%252FIT%252F00000916fkhm202%252FT%252F340x340%252FC%252FFFFFFF%252Furl%252Fkingdom-hearts-ii.jpg%3Bhttp%253A%252F%252Fwww.pagineprezzi.it%252Fa%252Flista_prodotto%252Fidx%252F3030201%252Fmot%252FKingdom_hearts%252Flista_prodotto.htm%3B340%3B340) numero di questo manga in rete. Non riesco proprio a trovarlo, trovo tutti gli altri numeri ma questo nello specifico no. Vi prego aiutatemi!

Sora9427
03/06/2013, 19:24
Nulla di più semplice Podista, l'ho già trovato ;)

Star Shop Distribuzione - Manga, Fumetti e Gadget (http://www.starshop.it/Risultato.aspx?prl=Kingdom%20hearts&grp=0&sct=0&edt=&aut=&sdi=0&prm=0&nvt=0&arr=0&ant=0)

Podista92
03/06/2013, 20:50
Nulla di più semplice Podista, l'ho già trovato ;)

Star Shop Distribuzione - Manga, Fumetti e Gadget (http://www.starshop.it/Risultato.aspx?prl=Kingdom%20hearts&grp=0&sct=0&edt=&aut=&sdi=0&prm=0&nvt=0&arr=0&ant=0)

:ave:

Sora9427
03/06/2013, 20:52
:ave:

;)

Ti va anche bene, è proprio l'ultimo :asd:
E se ti serve altro c'è pure la promozione della spesa di trasporto!

Podista92
03/06/2013, 21:39
;)

Ti va anche bene, è proprio l'ultimo :asd:
E se ti serve altro c'è pure la promozione della spesa di trasporto!

Cioè?

Sora9427
04/06/2013, 00:09
Cioè?

Se spendi più di 30 € di manga non paghi nessuna spesa di spedizione, c'è scritto bello in grande sopra, con il Codice da mettere nel caso ;)

lordkratos91
04/06/2013, 00:50
oggi ho finito la terza serie di sayonara zetsubou sesei, guardata tutta in inglese. diciamo checi ho capito abbastanza da farmi ridere in più di un'occasione :rotfl: certe trovate sono a dir poco geniali.
in una puntata hanno sputtanato detective conano, death note e star wars, ipotizzando che i protagonisti dicano subito la verità, quindi per esempio che yagami ammetta di essere kira fin da subito. e darth vader di essere il padre di liuk. guardate qua XDXD

http://www.youtube.com/watch?v=ToLCcGxI18E

Podista92
08/06/2013, 20:29
Se spendi più di 30 € di manga non paghi nessuna spesa di spedizione, c'è scritto bello in grande sopra, con il Codice da mettere nel caso ;)

Visto che siamo in tema, riusciresti a trovarmi pure questa (http://img693.imageshack.us/img693/9466/kh1d.jpg)? :)

Sora9427
08/06/2013, 20:38
Visto che siamo in tema, riusciresti a trovarmi pure questa (http://img693.imageshack.us/img693/9466/kh1d.jpg)? :)

Eh, la guida ufficiale del primo capitolo, la vorrei tanto anche io, questa è rara, ormai non son più in produzine penso e quindi son Rare e difficilmente trovabilia prezzi abbordabili nuove.
Dammi qualche roa che controllo in giro ;)

Podista92
08/06/2013, 21:00
Eh, la guida ufficiale del primo capitolo, la vorrei tanto anche io, questa è rara, ormai non son più in produzine penso e quindi son Rare e difficilmente trovabilia prezzi abbordabili nuove.
Dammi qualche roa che controllo in giro ;)

Me ne sono accorto, trovo solo prezzi assurdi (50, 60, 70€)! Mi andrebbe bene come prezzo anche a 30 euro spedita, non di più..

Podista92
11/06/2013, 00:30
Eh, la guida ufficiale del primo capitolo, la vorrei tanto anche io, questa è rara, ormai non son più in produzine penso e quindi son Rare e difficilmente trovabilia prezzi abbordabili nuove.
Dammi qualche roa che controllo in giro ;)

Non hai trovato niente? :sad:

Sora9427
11/06/2013, 12:04
Ho controllato un pò in giro ma come detto, la guida italiana già usata a meno di 50 € si fatica moltissimo a trovare.....
Si trova molto più facilmente quella del II....

Dopo continuo a cercare, vediam se trovo qualcosa.

lordkratos91
21/06/2013, 22:02
LOL WTF


http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=a7HU_8OGNVo

Sora9427
21/06/2013, 23:19
Ehi Lord, siccome qua Leggi, ti faccio i miei auguri per il tuo compleanno :D

lordkratos91
22/06/2013, 23:40
Ehi Lord, siccome qua Leggi, ti faccio i miei auguri per il tuo compleanno :D

ho letto anche nel topic ufficiale lol
thk you

Sora9427
22/06/2013, 23:49
ho letto anche nel topic ufficiale lol
thk you

eh, ho notato ma siccome era un mesetto che non ti si vedeva non sapevo se leggevi anche lì :asd:

Ora pausa di una settimana dagl'anime, finiti gl'esami dal 30, via che si riprende, anime & manga!

lordkratos91
27/06/2013, 09:31
dai ora cominciati sayonara sensei ;)) ho tirato in balllo pure un utente di un altro forum per vederselo, e lo ha quasi ultimato. é curiosissimo sul finale, dopo che gli hofatto notare delle cose nascoste nelle sigle XD

Sora9427
27/06/2013, 09:51
dai ora cominciati sayonara sensei ;)) ho tirato in balllo pure un utente di un altro forum per vederselo, e lo ha quasi ultimato. é curiosissimo sul finale, dopo che gli hofatto notare delle cose nascoste nelle sigle XD

:rotfl: Ci provi ogni volta :asd:
Magari per agosto lo ved, non ora, sono ancora in periodo sentimentale ;)

lordkratos91
27/06/2013, 09:59
:rotfl: Ci provi ogni volta :asd:
Magari per agosto lo ved, non ora, sono ancora in periodo sentimentale ;)

ok allora ad agosto te lo ricordo. fidati che ti cappotterai a ogni episodio, dato che conosci molti anime e capirai molti riferimenti XD

Sora9427
29/06/2013, 18:08
ok allora ad agosto te lo ricordo. fidati che ti cappotterai a ogni episodio, dato che conosci molti anime e capirai molti riferimenti XD

Bene ricordamelo, nel frattempo amplio il mio parco informativo :asd:
Pecctao sia lento il Pc a scaricare, ora ho tempo in abbondanza!

lordkratos91
01/07/2013, 21:42
prima o poi lo inizio, dico solo che per ora la sigla mia ha MESSO LA SCIMMIA!!!!

cioé, é figherrima da ascoltare!!!


http://www.youtube.com/watch?v=D2CcDVJXprQ

Sora9427
04/07/2013, 18:53
BENE!

Approfitto per Dire che da oggi in poi sarò il sacro moderatore di questa sezione così poco curata!

è una questione di orgoglio personale, Ciufoli! :asd:

ChoppyKing
04/07/2013, 21:35
Wow! Vedo che si e ingigantita questa sezione frequentata da noi 4 gatti! XD Mi fa piacere. Sora ne approfitto anche io per ricordarti di vedere 5cm per second (film).

http://www.youtube.com/watch?v=KUpFIADInfE

Sora9427
04/07/2013, 21:49
Wow! Vedo che si e ingigantita questa sezione frequentata da noi 4 gatti! XD Mi fa piacere. Sora ne approfitto anche io per ricordarti di vedere 5cm per second (film).

http://www.youtube.com/watch?v=KUpFIADInfE

Già, ora siamo un pò di più :asd:
Eh già un signor Film! Magari settimana prossima mi metto lì e lo vedo insieme ad altri capolavori studio Ghibli....

ChoppyKing
05/07/2013, 18:06
Eh cavolo io mi sono perso l'ultimo film uscito un mese fa.

http://www.youtube.com/watch?v=piIdiZ44zzU

Sora9427
05/07/2013, 18:21
Lo sai Vero Choppy che intanto questa settimana è uscito in giappone il nuovo film del regista di 5Cm per second????

lordkratos91
06/07/2013, 15:51
mi son visto saint young men

http://www.youtube.com/watch?v=-P4BJdOMce8

e ora vorrei vedermi questi qua..
ghoust hound

katte ni kaizou

http://www.youtube.com/watch?v=_Bi_HL4XsR0

ghost hunt

http://www.youtube.com/watch?v=eHaxcnHRJoc

Sora9427
06/07/2013, 16:26
Sempre anime che non conosco Lord :rotfl:
Saint young è molto bello a livello di manga, l'anime non so....

Kalypso
06/07/2013, 16:40
Alluuuura, mi ficco anche qui >w< leggendo al momento nulla >w< anime...beh, ero tentata a vedere quello di Devil May Cry, purtroppo non riesco mai a vederlo in santa pace -.-" poi come ho già detto, devo recuperare con Ao No Exorcist, Dantalian no Shoka, Kampfer, Ano Hana ecc ecc XD

lordkratos91
06/07/2013, 16:41
Sempre anime che non conosco Lord :rotfl:
Saint young è molto bello a livello di manga, l'anime non so....

c'é solo on oav, ed é ben fatto. te lo consiglio.

Sora, anche te :troll:

lordkratos91
06/07/2013, 16:42
Alluuuura, mi ficco anche qui >w< leggendo al momento nulla >w< anime...beh, ero tentata a vedere quello di Devil May Cry, purtroppo non riesco mai a vederlo in santa pace -.-" poi come ho già detto, devo recuperare con Ao No Exorcist, Dantalian no Shoka, Kampfer, Ano Hana ecc ecc XD

kalypso, a te piacciono anche gli anime comici? leggiti la mia recensione di sayonara zetsubou sensei ;)

Sora9427
06/07/2013, 16:42
Alluuuura, mi ficco anche qui >w< leggendo al momento nulla >w< anime...beh, ero tentata a vedere quello di Devil May Cry, purtroppo non riesco mai a vederlo in santa pace -.-" poi come ho già detto, devo recuperare con Ao No Exorcist, Dantalian no Shoka, Kampfer, Ano Hana ecc ecc XD

Ecco Brava, scrivi Qui :D
Che se cerchi anche anime simili magari Lord ti è più d'aiuto!

Ah, se è solo un OAV allora lo vedrò prossimamente :sese:

lordkratos91
06/07/2013, 16:47
Ecco Brava, scrivi Qui :D
Che se cerchi anche anime simili magari Lord ti è più d'aiuto!

Ah, se è solo un OAV allora lo vedrò prossimamente :sese:

da poco é uscito il film ma per un po' non si troverà tradotto. comunque é un'idea originale, e non é offensivo nei confronti dei credenti.

Kalypso
06/07/2013, 16:54
Ok, grazie ragazzi >w< devo rifornirmi >w< purtroppo di genere comico ne ho pochini :/ devo chiedere a mia cugina di passarmene altri >w<

lordkratos91
06/07/2013, 16:57
Ok, grazie ragazzi >w< devo rifornirmi >w< purtroppo di genere comico ne ho pochini :/ devo chiedere a mia cugina di passarmene altri >w<

ti posso linkare le prime 2 serie di sayonara sensei, questo raggiunge picchi di comicità che sfondano il tetto :D


http://www.youtube.com/watch?v=3iHU_pChy_s

Sora9427
06/07/2013, 18:08
da poco é uscito il film ma per un po' non si troverà tradotto. comunque é un'idea originale, e non é offensivo nei confronti dei credenti.

Beh, non c'è bisogno di offendersi, io sono credente ma lo guardo, in fondo è fatto per ridere, un pò di mente aperta Su!!!
Oh cavoli, Nuovo utente ritornano 5 pagine di pubblicità al suddetto anime amato da Lord :rotfl:

ChoppyKing
06/07/2013, 18:20
Lo sai Vero Choppy che intanto questa settimana è uscito in giappone il nuovo film del regista di 5Cm per second????

No! Sono stato impegnato questo periodo e mi sto rimettendo in pari adesso.

Sora lo sai che quell'anime non dev'essere nominato, se no ricomincia anche con te! XD

Sora9427
06/07/2013, 18:27
No! Sono stato impegnato questo periodo e mi sto rimettendo in pari adesso.

Sora lo sai che quell'anime non dev'essere nominato, se no ricomincia anche con te! XD

Anche io mi dovrei rimetter per bene in pari coi Film.... Dovrei vederli tutti!

Ma infatti io non lo nomino mai se ci fai caso :asd:
Comunque a me è un'anno che lo propone, con me non ce la fa!!

lordkratos91
06/07/2013, 18:29
nono non parlo di monster eh ;)
comunque se mi ascoltaste e provaste sayonara sensei, capireste il mio modo di fare.
é da 3 giorni che discutiamo del finale io e un utente di un altro sito, proprio perché é un finale incredibile. e tutto l'anime é esilarante :)

ChoppyKing
06/07/2013, 18:34
Lord ora che finiamo di vedere sayonara sensei, ne passa di acqua sotto i ponti.

Sora non lo nomini, ma lo sottointendi XD Oramai sei curioso anche te! XD

Sora9427
06/07/2013, 18:34
nono non parlo di monster eh ;)
comunque se mi ascoltaste e provaste sayonara sensei, capireste il mio modo di fare.
é da 3 giorni che discutiamo del finale io e un utente di un altro sito, proprio perché é un finale incredibile. e tutto l'anime é esilarante :)

E io infatti parlavo dell'altro :rotfl:
Dai che se cado in crisi depressiva tra 1 settimana Monster lo vedo!
Ahahaha Noto che hai trovato con chi discuterne allora :D

Non sono curioso, sto già morendo ora con B gata H Kei, troppo divertente, non ho bisogno di ridere.

Non scriver Boiate che ti cambio il messaggio :asd:

lordkratos91
06/07/2013, 18:35
Lord ora che finiamo di vedere sayonara sensei, ne passa di acqua sotto i ponti.

Sora non lo nomini, ma lo sottointendi XD Oramai sei curioso anche te! XD

in che senso? non é lungo come anime e se proprio nn capite l'inglese, la terza serie potete saltarla, e leggervi il finale.
é un finale che sovrasta pure quello di monster, incredibile che cazzo ha tirato fuori.

lordkratos91
06/07/2013, 18:36
E io infatti parlavo dell'altro :rotfl:
Dai che se cado in crisi depressiva tra 1 settimana Monster lo vedo!
Ahahaha Noto che hai trovato con chi discuterne allora :D

Non sono curioso, sto già morendo ora con B gata H Kei, troppo divertente, non ho bisogno di ridere.

Non scriver Boiate che ti cambio il messaggio :asd:

se vuoi inviti l'utente qua sul forum :troll: é vero che discutiamo ancora dei dettagli del finale

Sora9427
06/07/2013, 20:45
se vuoi inviti l'utente qua sul forum :troll: é vero che discutiamo ancora dei dettagli del finale

Non ho capito la frase ma non è che invito io gente sul Forum, dalla lombardia invito gente dalla sardegna secondo te? Non ho conoscenze in ogni regione italiana (Mi mancano il Molise e la liguria!) :asd:
Se intendi invece che vuoi invitare l'utente qua sul Forum fai pure ma se parlate e dite del finale bene, non vedo l'anime, tanto so già la fine :troll:

lordkratos91
06/07/2013, 21:30
Non ho capito la frase ma non è che invito io gente sul Forum, dalla lombardia invito gente dalla sardegna secondo te? Non ho conoscenze in ogni regione italiana (Mi mancano il Molise e la liguria!) :asd:
Se intendi invece che vuoi invitare l'utente qua sul Forum fai pure ma se parlate e dite del finale bene, non vedo l'anime, tanto so già la fine :troll:

no non si suicida :troll: tanto non la indovineresti mai per sbaglio.

Sora9427
06/07/2013, 21:54
no non si suicida :troll: tanto non la indovineresti mai per sbaglio.

E chi ha mai pensato al suicido, io ho detto che se inviti l'utente e parlate del finale, allora lo scopro e quindi non avrebbe senso veder l'anime ;)

lordkratos91
06/07/2013, 22:02
E chi ha mai pensato al suicido, io ho detto che se inviti l'utente e parlate del finale, allora lo scopro e quindi non avrebbe senso veder l'anime ;)
io avevo capito che tu non credevi che io da 3 giorni stia davvero discutendo del finale ;) é la verità comunque.

ChoppyKing
06/07/2013, 22:20
in che senso? non é lungo come anime e se proprio nn capite l'inglese, la terza serie potete saltarla, e leggervi il finale.
é un finale che sovrasta pure quello di monster, incredibile che cazzo ha tirato fuori.

Mi riferivo al tempo che possiamo dedicare alla visione, non sapevo quanto fosse lungo, se poi si tratta di Sora che ha la lista anime lunga quanto la lista dei debiti di paperino, creperebbe nel tentativo, come tutti i fan di one piece, peggio della storia infinita! XD

lordkratos91
06/07/2013, 22:26
Mi riferivo al tempo che possiamo dedicare alla visione, non sapevo quanto fosse lungo, se poi si tratta di Sora che ha la lista anime lunga quanto la lista dei debiti di paperino, creperebbe nel tentativo, come tutti i fan di one piece, peggio della storia infinita! XD

:asd:

ma tu lo hai cominciato?

Sora9427
06/07/2013, 22:31
Mi riferivo al tempo che possiamo dedicare alla visione, non sapevo quanto fosse lungo, se poi si tratta di Sora che ha la lista anime lunga quanto la lista dei debiti di paperino, creperebbe nel tentativo, come tutti i fan di one piece, peggio della storia infinita! XD

No No, è più lunga :rotfl:
Infatti ho ridotto i miei standard da 6 giorni a 5 ora :asd:
E a proposito di One piece io guardo anche quello, fate voi :asd:
Se ci si aggiunge poi che rivedo anche di solito ogni 6 mesi serie come K-on che han 50 episodi circa, Beh. Devo aggiungere altro?

lordkratos91
06/07/2013, 22:34
oddio se te li riguardi pure la tua lista é prossima all'infinito :rotfl:

Sora9427
06/07/2013, 22:49
oddio se te li riguardi pure la tua lista é prossima all'infinito :rotfl:

Eh Lo so ma certi anime meritano davvero di esser rivisti, sopratutto se è passato un anno dall'ultima visione!
Se poi ogni 6 mesi ne escono almeno 5 che voglio vedere mica è colpa mia :asd:

lordkratos91
06/07/2013, 23:32
tu che leggi anche i manga, sappi che esiste un quinto "pannello", dopo introduzione, sviluppo, svolta decisiva e conclusione ;)

http://www.youtube.com/watch?v=JMVSw9R0GAY

Sora9427
07/07/2013, 13:10
tu che leggi anche i manga, sappi che esiste un quinto "pannello", dopo introduzione, sviluppo, svolta decisiva e conclusione ;)

http://www.youtube.com/watch?v=JMVSw9R0GAY

Oscurità?
Nah, quello è in quelli che leggi te. Nei miei il quinto pannello è Perversione :sese:

lordkratos91
07/07/2013, 13:42
Oscurità?
Nah, quello è in quelli che leggi te. Nei miei il quinto pannello è Perversione :sese:

prima o poi giungerà anche da te :zizi:

Sora9427
07/07/2013, 15:15
prima o poi giungerà anche da te :zizi:

Nah, son più perverso che malvagio fidati :asd:

ChoppyKing
07/07/2013, 17:42
Lord, non l'ho iniziato, al momento mi sto guardando ghost in the shell, lo iniziero dopo forse.

lordkratos91
07/07/2013, 19:52
Lord, non l'ho iniziato, al momento mi sto guardando ghost in the shell, lo iniziero dopo forse.

ok. cmq prima della serie, devi guardarti i 2 film di ghost in the shell, spero che tu lo sappia XD

Sora9427
07/07/2013, 22:11
Se io sono Perverso e Lord è malvagio. Choppy, cosa sei te?
Dal nome direi soffice :asd:

lordkratos91
07/07/2013, 22:17
altro giorno di discussione su szs su facebook, e nuove cosettine scoperte qua e là.

adesso odio i pinguini ca**o!!!!!!

http://ih0.redbubble.net/image.11405095.2772/sticker,375x360.png

mindufuck a non finire.

lordkratos91
07/07/2013, 23:12
una delle cose geniali è che ogni ragazza rappresenta un problema sociale, tipo quella immigrata clandestina, una vittima di VD, una stalker ecc.

katteni kaizou lo guarderò perché è dello stesso autore, kumeta. vi dico solo che nella prima puntata ci sono dei POETI nudi con un catetere di vetro sul pene che scrivono poesie ovunque nella scuola :rotfl:
http://24.media.tumblr.com/tumblr_m7a6wylktu1qhfll9o1_500.jpg


e questa è una vignettina di Kumet random lol senza pudore
http://www.questionablecontent.net/comics/1730.png

Sora9427
08/07/2013, 10:58
OK! Più che farmi ridere la cosa è piuttosto inquietante :look:

lordkratos91
08/07/2013, 12:59
OK! Più che farmi ridere la cosa è piuttosto inquietante :look:

al limite perversa :P
se vuoi vignette inquietanti e malate cercati joan cornella su facebook.

Sora9427
08/07/2013, 13:30
al limite perversa :P
se vuoi vignette inquietanti e malate cercati joan cornella su facebook.

No, io ho un'altro concetto di perversa :asd:
No grazie non ci tengo :look:

ChoppyKing
08/07/2013, 21:35
ok. cmq prima della serie, devi guardarti i 2 film di ghost in the shell, spero che tu lo sappia XD
Gia visti, ho anche i dvd e i manga! XD

Sora se te sei perverso e lord e malvagio...considerando che hai detto che sono un controsenso vivente...forse pazzo? XD E il nick e lo stesso che uso sul psn, volevo che fosse qualcosa di buffo e quella e la prima cosa che mi e venuta in mente XD Pero devo dire che suona bene no? XD


http://www.youtube.com/watch?v=dpTnQf64DjY

lordkratos91
08/07/2013, 22:09
ssi diciamo che se trovo anime con trame horror/mistero me li guardo.
sayonara sensei però é proprio un'eccezione cosi come lo è stato haruhi suzumiya. di solito gli anime standard normali, tipo yuriyuri o anche solo di genre comico nn mi fanno ridere, vedo sempre le solite gag.

in sayonar sensei invece mi son ritrovato un anime che condanna tutti gli aspetti negativi della società giapponese, in maniera ironica e con un filino di humor nero.
mi era bastato il prologo per capire che era diverso dagli altri: una ragazzina che tira giu uno che si voleva impiccare, pensando che in realtà stesse solamente cercando di "diventare piu alto". che bello, primo episodio e gia il protagonista sta per morire XD
"mi ricorda mio padre, anche lui nei tempi difficili cercava di essere piu alto, quando la societa falli, quando venivano i creditori, quando la banca chiamava. anche mia madre ci provo una volta, mi riferisco a quando" "BASTA ORA!"


http://www.youtube.com/watch?v=6EeN0JF1aR4

Sora9427
08/07/2013, 22:56
Gia visti, ho anche i dvd e i manga! XD

Sora se te sei perverso e lord e malvagio...considerando che hai detto che sono un controsenso vivente...forse pazzo? XD E il nick e lo stesso che uso sul psn, volevo che fosse qualcosa di buffo e quella e la prima cosa che mi e venuta in mente XD Pero devo dire che suona bene no? XD

:rotfl: Però, forse è vero chissà, non lo dimostri ma magari sei un pazzo scatenato sotto sotto :asd:
Ah Beh, suona sicuramente bene da dire e sentire il tu Nick, senza dubbi ;)

No dunque, parliamone. Se mi citi Anime "Normali" lord non puoi mettermi come esempio Yuri Yuri, non è un anime normale! Dai :asd:
Normalmente non c'è lo yuri come genere base in ogni aniem che esce!

lordkratos91
08/07/2013, 22:57
lho guardato tutto e non mi ha fatto proprio ridere :/
haruhi invece si, perche tira fuori qualcosa di nuovo, era ben animato, il protagonista era ottimo e mi piaceva la msichina di quando si faceva i monologhi mentre andava a scuola :)

Sora9427
08/07/2013, 23:00
lho guardato tutto e non mi ha fatto proprio ridere :/
haruhi invece si, perche tira fuori qualcosa di nuovo, era ben animato, il protagonista era ottimo e mi piaceva la msichina di quando si faceva i monologhi mentre andava a scuola :)

Non saprei guarda, Yuri Yuri è solo commedia, anime simili di solito li vedo solo se me la sento, solo commedia non ne ho mai visti anzi, ho visto Lucky star o Killme baby! Ma son demenziali non commedie normali.
Comunque son gusti, a me piaccion sia le cose tranquille che le cose misteriose o d'azione ma odio i robottoni e le navi spaziali, te magari adori i misteri, gli enigmi, l'azione e così via e non ti piace la banale quotidinità.

lordkratos91
08/07/2013, 23:16
Non saprei guarda, Yuri Yuri è solo commedia, anime simili di solito li vedo solo se me la sento, solo commedia non ne ho mai visti anzi, ho visto Lucky star o Killme baby! Ma son demenziali non commedie normali.
Comunque son gusti, a me piaccion sia le cose tranquille che le cose misteriose o d'azione ma odio i robottoni e le navi spaziali, te magari adori i misteri, gli enigmi, l'azione e così via e non ti piace la banale quotidinità.
sayonara sensei é come lucky star, tu ogni 2 secondi troveresti riferimenti ad altri anime, tipo nelle seconda ce un disegno alla lavagna con scritto "non mi chiamo orange, zero!!" riferito a code geass :asd:
se ti piace la banale quotidianità vediti nochijou che significa letteralmente Quotidianità. quello mi ha fatto ridere di piu di yuri yuri.

cioé guarda fino a che livelli di epicità si spingono XD

http://www.youtube.com/watch?v=z30Y572EmCk

Sora9427
09/07/2013, 12:38
Eh Dai, magari ad agosto me li vedo molto volentieri, se mi dici che son simili a Lucky star dovrebbero piacermi molto allora!

Intanto concludo il Ciclo sentimentali! Ora sono indeciso cosa rivedere tra Hlly & benji, K-on oppure Digimon! Anche perchè son 3 generi completamente diversi.

lordkratos91
09/07/2013, 15:10
vero. é simile a lucky star perché é imprevedibile ed é pieno di citazioni di anime/film ecc. ridere fa ridere, e ha quella punto di humor nero che lo contraddistingue da qualunque altro anime.

ChoppyKing
09/07/2013, 23:25
Hahahaha!!! Bellissimo il video Lord! XD

Sora ti consiglio digimon!

P.s. Qualche giorno fa ho visto un episodio di digimon dell'ultima serie e sono innoridito! E peggiorato di brutto a parer mio!

Sora9427
09/07/2013, 23:54
Hahahaha!!! Bellissimo il video Lord! XD

Sora ti consiglio digimon!

P.s. Qualche giorno fa ho visto un episodio di digimon dell'ultima serie e sono innoridito! E peggiorato di brutto a parer mio!

Eh lo so, ci starebbe bene, ma Holly e benji non lo vedo da 3 anni e un pò di sport non farebbe male!
Vabbè tra oggi e domani tanto pareggio One piece.

L'ultima serie? Xros warriors (Mi sembra si chiami così la 6°) Oppure quella che sta uscendo adesso?

ChoppyKing
13/07/2013, 23:50
Non mi ricordo, mi sembra sia quella: Xros warriors. Guarda pero che holly e benji mo lo danno alle 19 e 30 (mi sembra) su italia 2 da lunedi al sabato =) Io adesso al sabato notte (da mezzanotte e un quarto, all'una e un quarto) mi guardo hunter x hunter. Deve recuperare i dvd.

Sora9427
14/07/2013, 13:43
Xros Warrior, almeno in sudamerica, non è stato criticato, c'è chi lo ha apprezzato. Almeno così leggo su Fb...
Sì vabbè è la serie vecchia e io a quell'ora mangio, se devo vedermelo mi vedo solo il Forever che è il più bello!
Mah, HunterXHunter quale? Io quello vecchio non lo gaurdo mica, quando lo inziio mi evdo la serie nuova e fatta ben bene!

Intanto mi riguardo K-on! Mai scelta fa più giusta!!!

ChoppyKing
14/07/2013, 20:20
Quello vecchio, l'unico e il solo! XD Ma mi sembra che di quello nuovo hanno tolto delle puntate no? Poi veccchio o nuovo sempre quello e =) A parte che io ho il manga quindi XD

Sora9427
14/07/2013, 21:21
Quello vecchio, l'unico e il solo! XD Ma mi sembra che di quello nuovo hanno tolto delle puntate no? Poi veccchio o nuovo sempre quello e =) A parte che io ho il manga quindi XD

Ecco un'altro che sottilizza, gente che fa così mi dà fastidio. NON SONO UGUALI!

Nel Forever le 2 serie precedenti son riassunte in 30 episodi circa con gli eventi più important e senza Filler e poi ci sono 22 nuovi episodi in cui Holly va in Brasile e poi in Spagna, Tom va in Francia, Mark in Italia e così via! Insomma non son la stessa cosa, ci sono un sacco di nuovi episodi!

lordkratos91
15/07/2013, 09:47
finito Shiki. inizio un po' lento, un paio di personaggi li ho trovati vomitemoli, però ti prendere, finché comincia la caccia ai demoni in tutto il villaggio e li é grandioso.



Sora, hai letto poi la mia recesione? :(

Sora9427
15/07/2013, 11:45
finito Shiki. inizio un po' lento, un paio di personaggi li ho trovati vomitemoli, però ti prendere, finché comincia la caccia ai demoni in tutto il villaggio e li é grandioso.

Sora, hai letto poi la mia recesione? :(

No, anche perchè sbaglio o dici anche cose della trama?

Comunque la leggerò quando dovrò vederlo, anche se la vedo ora me ne dimentico poco dopo :asd:

lordkratos91
15/07/2013, 13:20
No, anche perchè sbaglio o dici anche cose della trama?

Comunque la leggerò quando dovrò vederlo, anche se la vedo ora me ne dimentico poco dopo :asd:

mmm non proprio, mi limito a presentare un po' in anticipo qualch prsonaggio, ma senza approfondirlo. della trama di fondo c'é moltissimo da dire ma non ho scritto ancora niente per quello :sisi:

Sora9427
15/07/2013, 13:21
mmm non proprio, mi limito a presentare un po' in anticipo qualch prsonaggio, ma senza approfondirlo. della trama di fondo c'é moltissimo da dire ma non ho scritto ancora niente per quello :sisi:

Capisco, ma la leggerò prima di veder l'anime, stai tranquillo ;)

Per fine mese intanto io ne farò un'altra di recensione!

lordkratos91
15/07/2013, 13:24
io al momento potei farne 3(ghost hound, ghost hunt, shiki) ma non cho voglia asd. e poi mi sa che finirebbero presto nel dimenticatoio.

Sora9427
15/07/2013, 13:30
io al momento potei farne 3(ghost hound, ghost hunt, shiki) ma non cho voglia asd. e poi mi sa che finirebbero presto nel dimenticatoio.

Vabbè io potrei farne 30 :asd:
Però faccio prima quelle dell'anime che ho visto più recentemente, quindi prima mi finisco K-on poi la faccio!

Podista92
17/07/2013, 17:55
Secondo voi è buono come prezzo 110€ per la new edition di one piece dall'1 al 56??

Sora9427
17/07/2013, 19:24
Secondo voi è buono come prezzo 110€ per la new edition di one piece dall'1 al 56??

Beh, fai 2 calcoli.

4 € a volume. 56 x 4= 224 €

Insomma, se sono in buone condizioni secondo me è l'affare della Vita! :sese:

Jackie Estacado
17/07/2013, 19:54
Ho finito di leggere The World God Only Knows fino a dove è uscito, ora mi leggo velocemente Magi And The Labyrinth of Souls e poi Bleach approfittando della pausa del manga :sisi:.

Sora9427
17/07/2013, 20:12
Ho finito di leggere The World God Only Knows fino a dove è uscito, ora mi leggo velocemente Magi And The Labyrinth of Souls e poi Bleach approfittando della pausa del manga :sisi:.

Eh, io sto aspettando il 15 per leggermi il 14!
E nel frattempo aspetto anche la terza stagione che è attualemnte al 2° episodio :sisi:

lordkratos91
17/07/2013, 21:04
io a giorni mi guarderò paranoia agent.

Podista92
17/07/2013, 21:14
io a giorni mi guarderò paranoia agent.

Non sono riuscito a finirlo quell'anime nonostante fossero poche puntate. Parte benissimo ma poi sfocia nel ridicolo..

lordkratos91
18/07/2013, 01:48
Non sono riuscito a finirlo quell'anime nonostante fossero poche puntate. Parte benissimo ma poi sfocia nel ridicolo..

dopo che ti guardi katteni kaizou, nulla ti apparirà ridicolo.

oppure dopo che scopri il finale di sayonara zetsubou sensei....che semplicemente ti devasta il cervello :fermosi:

sarà dura trovare qualcosa lontanamente all'altezza, neppure monster può competere con un simile livello.

MarkTary
19/07/2013, 21:06
Finito di leggere Doubt, adesso sto leggendo il seguito Judge. Carino come thriller psicologico, ma non ai livelli di Death Note :sese: ve lo consiglio se vi piace il genere.

Podista92
19/07/2013, 23:22
dopo che ti guardi katteni kaizou, nulla ti apparirà ridicolo.

oppure dopo che scopri il finale di sayonara zetsubou sensei....che semplicemente ti devasta il cervello :fermosi:

sarà dura trovare qualcosa lontanamente all'altezza, neppure monster può competere con un simile livello.

Vabbè comunque fammi sapere le tue impressioni perchè non l'ho visto seriamente..

Sapete per caso se è uscito l'ultimo film di Dragon Ball sottotitolato in italiano?

Sora9427
20/07/2013, 00:01
Vabbè comunque fammi sapere le tue impressioni perchè non l'ho visto seriamente..

Sapete per caso se è uscito l'ultimo film di Dragon Ball sottotitolato in italiano?

Quale? Dragonball God of z o qualcosa di simile?

Comunque son l'unico del Forum che si guarda anime "Normali" :cry:?

lordkratos91
20/07/2013, 10:36
Vabbè comunque fammi sapere le tue impressioni perchè non l'ho visto seriamente..

Sapete per caso se è uscito l'ultimo film di Dragon Ball sottotitolato in italiano?

prossima settimana forse lo guardo.

intanto mi son visto school days dopo aver sentito tanta gente parlare di finale malato.
la cosa bella è che come finale è azzeccatissimo :sisi: anche se siamo moooolto lontani dallo shock di sayonara sensei.

Podista92
21/07/2013, 21:56
Quale? Dragonball God of z o qualcosa di simile?

Comunque son l'unico del Forum che si guarda anime "Normali" :cry:?

Si quello, sembra davvero figo anche se ho visto davvero poco per non spoilerarmi niente.

Per anime normali cosa intendi? Quelli sentimentali? xD
Paranoia Agent io l'ho visto solo perchè si trovava su youtube ed erano pochi episodi..


prossima settimana forse lo guardo.

intanto mi son visto school days dopo aver sentito tanta gente parlare di finale malato.
la cosa bella è che come finale è azzeccatissimo :sisi: anche se siamo moooolto lontani dallo shock di sayonara sensei.

Dove lo hai visto sayonara sensei, mi dai il link?

lordkratos91
22/07/2013, 00:37
Si quello, sembra davvero figo anche se ho visto davvero poco per non spoilerarmi niente.

Per anime normali cosa intendi? Quelli sentimentali? xD
Paranoia Agent io l'ho visto solo perchè si trovava su youtube ed erano pochi episodi..



Dove lo hai visto sayonara sensei, mi dai il link?

certo. ti posso dare i link di 2 serie su 3. poi quando le avrai viste, me lo dici e ti dico dove trovare i3 oav. dopo quelli resta una serie in inglese piu 2 oav.
se non digerisci anime subbati in inglese puoi fermarti li :sisi:
un attimo e ti do i link. se trovi che la qualità è bassa, ti do i link dove trovare gli episodi originali in hd.

Sora9427
22/07/2013, 09:30
Si quello, sembra davvero figo anche se ho visto davvero poco per non spoilerarmi niente.

Per anime normali cosa intendi? Quelli sentimentali? xD
Paranoia Agent io l'ho visto solo perchè si trovava su youtube ed erano pochi episodi..


Se ti interessa controllo volentieri se lo trvo Subbato ;)
Comunque pare carino, per lo meno viene finalemnte mostrato a pieno Goku SSJ 3 che neanche nell'anime vien mostrato così bene....

Con Normali intendo di vita quotidiana, non necessariamente sentimentali, insomma con cose che accaddono normlamente anche nella realtà di tutti i giorni :asd:

lordkratos91
22/07/2013, 11:49
Finito di leggere Doubt, adesso sto leggendo il seguito Judge. Carino come thriller psicologico, ma non ai livelli di Death Note :sese: ve lo consiglio se vi piace il genere.

io conosco IL thriller psicologico per eccellenza.
sapete già di che parlo :troll:

Sora9427
22/07/2013, 12:19
io conosco IL thriller psicologico per eccellenza.
sapete già di che parlo :troll:

Su, Su, che l'ape Maya come Thriller lo conosciamo anche noi :sese:

lordkratos91
22/07/2013, 12:31
Su, Su, che l'ape Maya come Thriller lo conosciamo anche noi :sese:

:fermosi:
https://fbcdn-sphotos-e-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn2/q71/1069239_439563352826620_1483186997_n.jpg

Sora9427
22/07/2013, 13:19
:fermosi:
https://fbcdn-sphotos-e-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn2/q71/1069239_439563352826620_1483186997_n.jpg

Guarda si fa così: :rotfl:

BlueLastDragon
23/07/2013, 12:28
Se ti interessa controllo volentieri se lo trvo Subbato ;)
Comunque pare carino, per lo meno viene finalemnte mostrato a pieno Goku SSJ 3 che neanche nell'anime vien mostrato così bene....

Con Normali intendo di vita quotidiana, non necessariamente sentimentali, insomma con cose che accaddono normlamente anche nella realtà di tutti i giorni :asd:
Io sto guardando Kuroko's Basket oltre che a leggere il manga ;) poi passando al "non-normale" sto guardando e leggendo Tutor Hitman Reborn e Chrono Crusade :D

Kalypso
25/07/2013, 00:08
Io ero da un pò che non guardavo anime, ho ripreso lo scorso giorno con Hyperdimension Neptunia e Another, quanto amo quell'anime, mia cugina solo lo sa *^* e le bambole che mostrano ad intermezzo tra una scena e l'altra...no, è qualcosa di speciale, vi consiglio di vederlo :sese:

Kayxas
28/07/2013, 22:44
Guardando Neptunia, non vedo l'ora di iniziarlo a giocare su ps3 *-*

Sora9427
29/07/2013, 00:09
Guardando Neptunia, non vedo l'ora di iniziarlo a giocare su ps3 *-*

Attenzione che L'anime dovrebbe esser slegato dal gioco. in ogni caso certi personaggi che si vedono non compaiono nel 1° Capitolo ;)

Kayxas
29/07/2013, 00:15
Meglio cosi evito spoiler ;) L'ho trovato a buon prezzo ad un mercatino dell'usato.

Sora9427
29/07/2013, 00:17
Meglio cosi evito spoiler ;) L'ho trovato a buon prezzo ad un mercatino dell'usato.

Che io sappia ti dico però, L'anime non lo vedo finchè non finisce ma dovrebbe esser una storia a parte proprio.

Comunque quale capitolo hai trovato?

PS: Sei Utente maschio o femnina? Mi devo regolare con le frasi :asd:
Edit: Ok, ho letto la presentazione, sei maschio. Kalypso continua a rimaner l'unica donna tra noi :asd:

Kayxas
29/07/2013, 02:30
Che io sappia ti dico però, L'anime non lo vedo finchè non finisce ma dovrebbe esser una storia a parte proprio.

Comunque quale capitolo hai trovato?

PS: Sei Utente maschio o femnina? Mi devo regolare con le frasi :asd:
Edit: Ok, ho letto la presentazione, sei maschio. Kalypso continua a rimaner l'unica donna tra noi :asd:

Eh si sono maschietto :zizi:

Il primo, se mi gasa prendo i seguiti :zizi:

Sora9427
29/07/2013, 10:14
Eh si sono maschietto :zizi:

Il primo, se mi gasa prendo i seguiti :zizi:

Mi aspettavo questa risposta.

Non basarti sul Primo per gl'altri. Nel 2° Il gameplay cambia completamente, non centra nulla con il primo capitolo, ci sono nuovi personaggi e la storia è completamente diversa ;)

ChoppyKing
29/07/2013, 16:04
Lord conosci dangan ronpa? Credo che sia abbastanza malato per te! XD Nel 2014 è prevista l'uscita del videogioco per ps vita, si può già leggere qualcosa sul sito della nis america.

Trama:

Gli eventi di Danganronpa si svolgono tra le mura di Hope's Peak Academy, una scuola d'elite per studenti delle superiori in possesso di qualità eccezionali. Makoto Naegi, il protagonista, si prepara ad incontrare i suoi 14 compagni di classe ed iniziare così un nuovo anno scolastico. Ma quando uno strano orso parlante di nome Monokuma si presenta a loro affermando di essere il preside, e dichiarando che l'unico modo per lasciare l'edificio è riuscire ad assassinare i propri compagni senza essere scoperti, tutto comincia ad andare nel modo sbagliato.

https://encrypted-tbn2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcTKQAPxWzI1nntNUDkYV8jPwqM1IsKphPPLslzj47VE0zzHJKltRw

Kalypso
29/07/2013, 16:11
Che io sappia ti dico però, L'anime non lo vedo finchè non finisce ma dovrebbe esser una storia a parte proprio.

Comunque quale capitolo hai trovato?

PS: Sei Utente maschio o femnina? Mi devo regolare con le frasi :asd:
Edit: Ok, ho letto la presentazione, sei maschio. Kalypso continua a rimaner l'unica donna tra noi :asd:

Heeeeyyyy D': mi fai sentire sola così çvç *va a piangere in un angolino* XD

lordkratos91
29/07/2013, 18:32
Lord conosci dangan ronpa? Credo che sia abbastanza malato per te! XD Nel 2014 è prevista l'uscita del videogioco per ps vita, si può già leggere qualcosa sul sito della nis america.

Trama:

Gli eventi di Danganronpa si svolgono tra le mura di Hope's Peak Academy, una scuola d'elite per studenti delle superiori in possesso di qualità eccezionali. Makoto Naegi, il protagonista, si prepara ad incontrare i suoi 14 compagni di classe ed iniziare così un nuovo anno scolastico. Ma quando uno strano orso parlante di nome Monokuma si presenta a loro affermando di essere il preside, e dichiarando che l'unico modo per lasciare l'edificio è riuscire ad assassinare i propri compagni senza essere scoperti, tutto comincia ad andare nel modo sbagliato.

https://encrypted-tbn2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcTKQAPxWzI1nntNUDkYV8jPwqM1IsKphPPLslzj47VE0zzHJKltRw

ci darò un'occhiata.

ora sto guardando gurren lagann. cazzo se é figherrimo. mi mancano 7 episodi e non vedo l'ora di continuarlo. epico e tamarro al punto giusto!!

http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcT_JDKv9wLBWlz3XVg10PpqFeClLRu7hP9r8J88UtVnAdk4snAN

Sora9427
29/07/2013, 19:19
Heeeeyyyy D': mi fai sentire sola così çvç *va a piangere in un angolino* XD

Ahahahah Dovresti esserne orgogliosa invece!!!! :sese:

Qualcuno sta guardando Watamote? Ho visto delle immagine e pare interessantissimo, quando finisce lo vedo subito :sisi:

Non l'avevi ancora visto Gurren Lagan Lord?
Io lo dovrò vedere più avanti (Ora c'è già molta azione in One piece, quando arrivan gl'episodi tranquilli lì magari lo vedo).

Kayxas
29/07/2013, 19:54
Lord conosci dangan ronpa? Credo che sia abbastanza malato per te! XD Nel 2014 è prevista l'uscita del videogioco per ps vita, si può già leggere qualcosa sul sito della nis america.

Trama:

Gli eventi di Danganronpa si svolgono tra le mura di Hope's Peak Academy, una scuola d'elite per studenti delle superiori in possesso di qualità eccezionali. Makoto Naegi, il protagonista, si prepara ad incontrare i suoi 14 compagni di classe ed iniziare così un nuovo anno scolastico. Ma quando uno strano orso parlante di nome Monokuma si presenta a loro affermando di essere il preside, e dichiarando che l'unico modo per lasciare l'edificio è riuscire ad assassinare i propri compagni senza essere scoperti, tutto comincia ad andare nel modo sbagliato.

https://encrypted-tbn2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcTKQAPxWzI1nntNUDkYV8jPwqM1IsKphPPLslzj47VE0zzHJKltRw

Per certi versi basandomi sulla trama che hai postato mi ricorda Battle Royale, ergo devo SUBITO approfondire :sbav:

Kalypso
29/07/2013, 20:42
Ahahahah Dovresti esserne orgogliosa invece!!!! :sese:

Qualcuno sta guardando Watamote? Ho visto delle immagine e pare interessantissimo, quando finisce lo vedo subito :sisi:

Non l'avevi ancora visto Gurren Lagan Lord?
Io lo dovrò vedere più avanti (Ora c'è già molta azione in One piece, quando arrivan gl'episodi tranquilli lì magari lo vedo).

in effetti ammetto che fa un certo effetto essere sola XD hahaha cmq aspetta, mi segno un paio di titoli èwé waaaa così non rimango a corto di roba da vedere XD

Sora9427
29/07/2013, 21:26
in effetti ammetto che fa un certo effetto essere sola XD hahaha cmq aspetta, mi segno un paio di titoli èwé waaaa così non rimango a corto di roba da vedere XD

Se vuoi ti passo la mia lista, ne vanta una 40ina, togliendo ovviamente i 40 circa che ho già visto finora :asd:

Kayxas
29/07/2013, 21:47
Se vuoi ti passo la mia lista, ne vanta una 40ina, togliendo ovviamente i 40 circa che ho già visto finora :asd:

Passala, passala :ahsisi: Nelle mie prossime lunghe giornate da nullafacente-pseudo-studente universitario devo trovare il modo di impiegare il tempo :rotfl:

Sora9427
29/07/2013, 21:58
Passala, passala :ahsisi: Nelle mie prossime lunghe giornate da nullafacente-pseudo-studente universitario devo trovare il modo di impiegare il tempo :rotfl:

Siamo nella stessa condizione, anche io sono uno Psuedo studente universitario, ma non nullafacente, con tutto quello che ho da fare alla play :asd:

Comunque non so se i generi son gli stessi, i guardo gl'anime di Vita quotidiana, sentimentali o commedie, insomma i generi più criticati di solito perchè conviene....

Kayxas
29/07/2013, 23:47
Tranquillo a me basta che la storia sia bella, o che ci siano personaggi interessanti, del genere poco m'importa :sese:

Comunque in questi giorni mi sto riguardando la primissima serie dei Digimon subbata in ita :rotfl: che ricordi! Da piccolo gli episodi mi sembravano un sacco, quando invece erano soltanto una quarantina :asd:

LB7
29/07/2013, 23:49
Mi hanno parlato molto bene di Battle royale e Silver spoon....che mi dite?

ChoppyKing
30/07/2013, 00:23
Lord di gurren lagan mio fratello ha il manga e devo dire che è figo, l'anime non l'ho ancora visto però. Sono felice di avre destato il tuo senso malato in fatto di anime. XD

Sora wata mote lo sta guardando mio fratello e adesso pure io, perchè dice che è fighissimo...ma M.....A se è malato!!!
Sora: IO guardo anime di vita quotidiana!...Si ma ALLUCINOGENI!!! XD

Kayxas sono felice che ti interessi e dovresti parlare un pò con Lord riguardo ad altri anime simili, visto che lui ne conosce un sacco =)

Lupo io non ho letto il manga di battle royale e non ho visto l'anime, però ho letto il libro e l'ho trovato fighissimo! Mentre silverspoon non lo conosco mi spiace.

LB7
30/07/2013, 00:33
Silver spoon è il nuovo manga dell'autore di full metal alchemist. Dei due titoli riguardo ai quali ho chiesto delucidazioni mi interessano pareri solo riguardo al manga, gli anime li detesto. So che fra doppiaggi e censure conviene sempre guardarli in jappo subbati, ma quei pochi che seguo, ovvero One Piece a quando capita e Naruto idem, li vedo rigorosamente in ita.

ChoppyKing
30/07/2013, 00:56
Ah capisco! Bhè io il manga di battle royale l'ho solo visto in fumetteria e devo dire che i disegni sono brutti quindi ho qualche dubbio sul prenderlo. Ti consiglierei il libro piuttosto. Silverspoon ho letto la trama su internet e rispetto all'alchemist mi sembra più fiacca come storia...dipende dai tuoi gusti.

Kayxas
30/07/2013, 01:14
Battle Royale ha una storia bellissima IMO :sese: c'è molta violenza e disegni molto splatter, poi è impostato in modo da attirare il lettore a finirlo nel più breve tempo possibile :ahsisi: Spesso mentre lo leggevo mi chiedevo "adesso chi schiatta?/Chi sarà l'ultimo sopravvissuto?", così facendo mi sono letto tutti e 15 i volumi in un week-end XD lo consiglio per chi vuole un'opera che non duri ere, e per chi è attratto dal genere.

Sora9427
30/07/2013, 11:21
Tranquillo a me basta che la storia sia bella, o che ci siano personaggi interessanti, del genere poco m'importa :sese:

Comunque in questi giorni mi sto riguardando la primissima serie dei Digimon subbata in ita :rotfl: che ricordi! Da piccolo gli episodi mi sembravano un sacco, quando invece erano soltanto una quarantina :asd:


Beh, se la storia ti piace o meno non lo so, quello è soggettivo, a me piacciono, magari a te no, un pò come un gioco.

Io digimon l'ho visto (Vabbè rivisto ma non potevo certo ricordarmi tutto bene dopo 5-6 anni che non lo vedevo) 3 anni fa, sono 54 Episodi la prima stagione, circa 50 la seconda e 52 Digimon Tamers.
Io però l'ho vista Ita, tanto è fatta bene fortunatamente, Sub ita se si trova è davvero parecchio vecchia...... :ahsisi:

Choppy, io guardo i quotidiani normali invece :asd:
Ma Watamote mi ispira tropp, penso lo guarderò proprio quando finisce :sese:


Lupo, ti dico una cosa: Allora non guardarli neanche quei 2 anime. Naruto è pieno di episodi Filler completamente inutili, basti dire che Madara nel manga apare nel 2011, nell'anime per la prima volta settimana scorsa, penso renda l'idea! One piece in Italiano è stracensurato e limitatissimo, e poi sono indietro di 120 episodi, persino l'anime in Jap è più avanti del manga in italia!

LB7
30/07/2013, 14:33
Si lo so, leggo il manga di One Piece e mi documento a livello di anime. Ma comunque non lo seguo con costanza, quando capita mi vedo quelle 2-3 puntate e stop. Naruto credo abbia più filler che storia principale :asd:

Sora9427
30/07/2013, 14:55
Si lo so, leggo il manga di One Piece e mi documento a livello di anime. Ma comunque non lo seguo con costanza, quando capita mi vedo quelle 2-3 puntate e stop. Naruto credo abbia più filler che storia principale :asd:

Mah, non sai cosa ti perdi, One piece è l'anime iù genial di tutti i tempi :sese:
Naruto HA più filler che episodi principali :sisi:
Per questo motivo io lo seguo solo tramite giochi, almeno faccio la storia principale e basta.

LB7
30/07/2013, 15:06
Si, ma per me un anime va seguito come si deve e non capendo una mazza di jappo mi secco dover leggere i sub e contemporaneamente vedere gli effetti speciali. Se devo guardarlo devo farlo bello tranquillo concentrato solo sull' azione e cose varie, a mio parere la parte principale di un manga/anime. Poi i gusti son gusti :zizi:

Sora9427
30/07/2013, 19:01
No, sono abitudini, io convivo tranquillamente.
3 anni fa avrei detto la stessa identica cosa ma dopo che ti abitui viene normale avere i Sub e guardare l'azione, anzi mi fa strano vedere i video senza niente si Sub perchè mi vien spontaneo guardare :sisi:

LB7
30/07/2013, 20:42
Bo, proverò :)

Sora9427
30/07/2013, 20:47
Bo, proverò :)

Bisogna provare nella vita :D

Anche io all'inziio ero titubante, tant'è che vedevo Digimon & Simili perchè in Ita, ma tempo 3-4 mesi, viste tutte le perle che trovavo in giappone non riesco neanche più a veder un anime in Ita se non 2-3 anime fatti bene.

E poi certi anime in italiano sono inascoltabili, 0 passione, a me fanno venire mal di stomaco e di testa (Non per dire, davvero), mentre magari tali serie sono tra le mie prefrite poi...

LB7
30/07/2013, 21:01
Ovvio, prendo ad esempio One Piece che è l'unico manga che seguo seriamente. E' un CAPOLAVORO assoluto, a mio modesto parere, da ogni punto di vista. Credo che pochi libri/videogiochi/film/manga possano competere in storia, profondità della stessa, valori, sentimenti, personaggi, ambientazioni, dialoghi ecc.. con One Piece. Quelle poche puntate che ho visto le ho viste sempre in ITA, con conseguenziale abitudine alle voci/doppiatori. Ora, probabilmente, passando al vederlo subbato perderei quell'abitudine e mi sentirei come se vedessi un altro anime, non so se mi riesco a spiegare. E' morto il doppiatore dei Simpons, ma il cartone è lo stesso a livello di produzione originaria americana: per noi sarà lo stesso? Non credo. Tutto sta, come hai detto anche tu, nell'abitudine, che a volte va però forzata; parecchi mi dicono di vederli subbati, prima o poi se voglio ampliare la mia cultura in materia dovrò farlo ;)

Sora9427
30/07/2013, 21:09
Sì, ti capisco benissimo, so di cosa parli!
Anche io ero stra convinto che One piece convenisse vederlo in Ita tant'è che fino a Impel down l'ho visto così, poi ho inziato a vederlo Jap sub ita.
Non c'è minimamente confronto!
Le emozioni sono molto più marcate, io ho pianto alla saga di Marineford talemnte era commevente e fatto bene!
E anche le Voci sono molto più adatte e poi quando senti Brook cantare, non c'è paragone con la voce Jap, canta troppo bene!

Inoltre non c'è alcuna censura, te non hai idea, ma dopo Ranma è l'anime piùù censurato di tutti i tempi One piece!

Insomma, prova magari a vedere sub ita qualche episodio che hai già visto così ti abitui e quando arrivi a quelli nuovi ti sembra tutto naturale ;)

LB7
30/07/2013, 21:15
Sai che ti dico? Mi vedo dall'isola degli uomini pesce subbato e ti dico, certo non pago per provare :sisi:

Sora9427
30/07/2013, 21:25
Sai che ti dico? Mi vedo dall'isola degli uomini pesce subbato e ti dico, certo non pago per provare :sisi:

Ci mancherebbe altro, li abbiamo gratis XD
Sì, fai benissimo, anche perchè la voce di Kizaru è spettacolare in Giapponese e il momento della separazione è davvero commovente!

LB7
30/07/2013, 21:49
Emmm....l'isola degli uomini pesce è DOPO che si sono ritrovati....a quanto ho capito tu parli dell'arcipelago Sabaody...dici di partire da là?

Sora9427
30/07/2013, 21:51
Emmm....l'isola degli uomini pesce è DOPO che si sono ritrovati....a quanto ho capito tu parli dell'arcipelago Sabaody...dici di partire da là?

AH! Intendevi la seconda parte dell'arcipelago sabaody, 2 anni dopo. Scusa :asd:
Capito male!
Meravigliosa quella parte!
E poi c'è Nami con i capelli lunghi ora <3