PDA

Visualizza Versione Completa : ANIME/MANGA : cosa state guardando/leggendo?



Pagine : 1 2 3 4 5 6 [7] 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18

LB7
30/07/2013, 21:53
Diciamo che le è cresciuto un pò tutto <3

Sora9427
30/07/2013, 21:58
Diciamo che le è cresciuto un pò tutto <3

Vabbè, quello è secondario, io la adoro per i capelli poi per il resto :asd:

Lelleku_5
30/07/2013, 23:15
Vabbè, quello è secondario, io la adoro per i capelli poi per il resto :asd:

Eddai, è lo stesso discorso che facevo con te oggi pomeriggio, quello è l'importante e anche in Nami è cresciuto :troll:

Sora9427
30/07/2013, 23:37
Eddai, è lo stesso discorso che facevo con te oggi pomeriggio, quello è l'importante e anche in Nami è cresciuto :troll:

Sì, ma quelle son cresciute anche a Robin i capelli no :sese:
E poi quello io guardo come prima cosa in una ragazza quindi è inevitabile che l'adori per i capelli più lunghi che per altro più grande :asd:

Lelleku_5
30/07/2013, 23:42
Sì, ma quelle son cresciute anche a Robin i capelli no :sese:
E poi quello io guardo come prima cosa in una ragazza quindi è inevitabile che l'adori per i capelli più lunghi che per altro più grande :asd:

Vabbè tanto son fighe lo stesso http://i.imgur.com/uQ2qCpF.gif

Sora9427
30/07/2013, 23:48
Vabbè tanto son fighe lo stesso http://i.imgur.com/uQ2qCpF.gif

Su questo non si discute compare http://i.imgur.com/uQ2qCpF.gif

ChoppyKing
30/07/2013, 23:48
Sora, wata mote non è mica tanto normale! XD E direi che dopo 3 anni passati a vedere puntate subbate, oramai ti abitui al giapponese e non ci fai più caso ai sottotitoli. XD Comunque Robin lì ha tenuti sempre lunghi i capelli a differenza di Nami, quindi non credo si possa parlare di crescita, non credi? La crescita riguarda solo il SENO. XD Comunque capisco che invidi Usopp e Chopper! XD Più avanti sarà anche peggio perchè avrai un incazzatura assurda! Lo scoprirai dopo la 1 isola del nuovo mondo.

Sora9427
30/07/2013, 23:58
Lo so che non è normale lo vedo dalle immagini, infatti l'ho detto che sarà un pò diverso dal solito :asd:
Sì, dopo 3 anni non ci fai più caso, anzi è strano non vedere sub di alcun tipo!
Sì Sì, ma infatti di Robin era ovvio che parlavo del Seno :asd:
Lei i capelli li ha sempre avuti lunghi da alabasta fino ad ora!

Invidio Usopp e Chopper? Perchè? Per i capelli dici?

Mi incazzerò dici? E vabbè vedremo che mi combina il buon vecchio Oda :asd:

ChoppyKing
31/07/2013, 00:09
Dove sei arrivato con l'anime? Perchè non ti voglio spoilerare e comunque non mi riferisco ai capelli.

Sora9427
31/07/2013, 00:22
Dove sei arrivato con l'anime? Perchè non ti voglio spoilerare e comunque non mi riferisco ai capelli.

Beh, con l'anime quasi in pari, mi mancan 3 episodi che vedo domenica.

Attualmente sono:

Appena entrati nella base di Ceasar tutti quanti ed ora si apprestano ad affrontarlo

Alla Saga di Punk Hazard.

Nel manga invece sono molto più avanti, son già alla 2° isola del nuovo mondo ma non lo seguo, guardo solo l'anime :sisi:

Lelleku_5
31/07/2013, 00:26
Io dovrei riprendere a breve col manga. Sono rimasto a Punk Hazard, un anno esatto fa.

Sora9427
31/07/2013, 00:29
Io dovrei riprendere a breve col manga. Sono rimasto a Punk Hazard, un anno esatto fa.

Ma in che parte di Punk hazard?

Vedi dove sono io che se è dopo evita di dirmela :asd:

Lelleku_5
31/07/2013, 00:36
Ma in che parte di Punk hazard?

Vedi dove sono io che se è dopo evita di dirmela :asd:

Non ti dico nulla allora!

Sora9427
31/07/2013, 00:45
Non ti dico nulla allora!

Mazza era già un anno fa più avanti????

Oh cavoli :asd:
Beh, mi rassicura sul continuo sicuro dell'anime per un altro annetto

Kayxas
31/07/2013, 01:06
Ho iniziato a vedere Danganronpa, a giudicare dai primi due episodi promette molto bene :zizi:

LB7
31/07/2013, 01:15
Un anno fa mi sembra fosse PIU' O MENO al punto in cui sei con l'anime. Comunque bella saga, personalmente l'ho apprezzata....unico problema il fatto che
E' una continua umiliazione per Smoker, uno dei miei preferiti ç_ç

Sora9427
31/07/2013, 09:13
Posso legger lo Spoiler o è più avanti?

Comunque chi mi critica Tari Tari proprio non capisce una mazza di anime di Vita quotidiana, è bellissimo e trasmette messaggi importanti e meravigliosi :sese:

LB7
31/07/2013, 13:45
Credo che dovresti averlo visto in parte, ma non essendo un singolo episodio fossi in te non leggerei ;)

Lelleku_5
31/07/2013, 14:30
Posso legger lo Spoiler o è più avanti?

Comunque chi mi critica Tari Tari proprio non capisce una mazza di anime di Vita quotidiana, è bellissimo e trasmette messaggi importanti e meravigliosi :sese:

Solo te vedi sta roba :troll:

ChoppyKing
31/07/2013, 14:38
http://images4.wikia.nocookie.net/__cb20130301145406/onepiece/it/images/b/bd/Nami_Usop.png

Sora questo intendevo con invidia nei confronti di Usopp! XD Per quanto riguarda Chopper è il fatto che sia il dottore e che in quanto animale, non è interessato alle femmine umane. Così Nami e Robin si fanno guardare tranquillamente, anche se per il momento solo Nami.

http://cdn.mangaeden.com/mangasimg/71/7190f0f1ff31a573d293d04208dd7e02a10f0c5fefef0904f0f13e46.jpg

http://cdn.mangaeden.com/mangasimg/13/13b843add43ae4f1b2c189642eef50a163a8eb9d847d8ec9f16c79d9.jpg

Hai visto che Law ha scambiato i cuori della ciurma di Luffy e che ha combinato Sanji no? XD

Cmq il pezzo dell'incazzatura è dopo, quando lasciano Punk Hazard.

Sora9427
31/07/2013, 15:28
Solo te vedi sta roba :troll:

Sta roba è 30 volte più utile di un episodio di Superman.

Ah, per quello :rotfl:
Con tutto quello che è successo :asd:
Allora anche di Sanji ennl'isola degli uomini pesce dovrei esserlo a ben vedere :asd:

Chopper è l'animaletto personale di Robin, farebbe di tutto per lui!
Infatti a me fa morire dal ridere ogni volta che guardo questo pezzo :rotfl:


http://www.youtube.com/watch?v=q2HmpHZXO8k

Sì Sì, ho visto pure il Super Mitico potere di Sanji :rotfl: Troppo bello!
Nell'episodio he vedo roa rimette a Psoto anche Nami e Sanji e son tornati tutti nei loro corpi.
Capisco, allora ci vorrà un bel pò, ora che finiscono punk hazard sarà novembre secondo me :sisi:

lordkratos91
31/07/2013, 19:10
Lord di gurren lagan mio fratello ha il manga e devo dire che è figo, l'anime non l'ho ancora visto però. Sono felice di avre destato il tuo senso malato in fatto di anime. XD

Sora wata mote lo sta guardando mio fratello e adesso pure io, perchè dice che è fighissimo...ma M.....A se è malato!!!
Sora: IO guardo anime di vita quotidiana!...Si ma ALLUCINOGENI!!! XD

Kayxas sono felice che ti interessi e dovresti parlare un pò con Lord riguardo ad altri anime simili, visto che lui ne conosce un sacco =)

Lupo io non ho letto il manga di battle royale e non ho visto l'anime, però ho letto il libro e l'ho trovato fighissimo! Mentre silverspoon non lo conosco mi spiace.

ho finito gurren lagann l'anime vedendolo sub ita audio jap.
ho trovato un torrent e poii nei video all'inizio selezioni audio jap e sottotitoli.

questo anime fa venire i brividi in certi pezzi, epicità ovunque!!!!!!! in 26 episodi si arrivano a fare cose mastodontiche O.O


e poi vedere un robot che evoca una megatrivella e disintegra gli avversari é favoloso.

http://i.minus.com/iZEwINCXGgB3o.gif
questa musica sprizza euforia da ogni punto
2:20 _Q

http://www.youtube.com/watch?v=0l__jSgTAmQ

Lelleku_5
31/07/2013, 20:56
@Sora: potevi tirarmi fuori chiunque, e mi tiri fuori superman. Sono proprio io il suo fan numero uno... http://i.imgur.com/uQ2qCpF.gif

@lord: le gif da millemila mb mettile sotto spoiler perfavore, un altro po' mi è andava in cancrena il pc.

lordkratos91
31/07/2013, 21:48
@Sora: potevi tirarmi fuori chiunque, e mi tiri fuori superman. Sono proprio io il suo fan numero uno... http://i.imgur.com/uQ2qCpF.gif

@lord: le gif da millemila mb mettile sotto spoiler perfavore, un altro po' mi è andava in cancrena il pc.

o_o ma guardache é piccola come gif, e anche corta

Sora9427
31/07/2013, 22:38
o_o ma guardache é piccola come gif, e anche corta

Ma stai aprlando con Lelle, se la cosa non gli garba è un sergente di ferro :sese:
Aggiungci il suo Pc con Windows 95 e sei a posto :asd:

Lelle, prometto che scoprirò chi è il tuo eroe entro la fine dell'anno!
Con metodi Leciti o illeciti :sisi:

lordkratos91
31/07/2013, 22:59
cooomunque, domani inizia agosto, quindi sora ritagliati qualcjhe momento e cominciati questo cavolo di sayonara sensei :asd:

ChoppyKing
01/08/2013, 11:24
Sora, però devo dire che non mi è piaciuto quando Sanji, mentre era nel corpo di Nami, si è messo a fumare nonostante lei non volesse. Povera Nami!
Riguardo ai tuoi anime quotidiani wata mote è più per Lord che per te! XD Ti consiglio kuroko no basket o free.
Lord, gurren lagann è particolare. XD
Conoscete l'attacco dei giganti? Pensavo fosse na cazzata, invece mi sta prendendo di brutto!

Sora9427
01/08/2013, 12:42
Sora, però devo dire che non mi è piaciuto quando Sanji, mentre era nel corpo di Nami, si è messo a fumare nonostante lei non volesse. Povera Nami!
Riguardo ai tuoi anime quotidiani wata mote è più per Lord che per te! XD Ti consiglio kuroko no basket o free.
Lord, gurren lagann è particolare. XD
Conoscete l'attacco dei giganti? Pensavo fosse na cazzata, invece mi sta prendendo di brutto!

Guarda a me no, glielo ha dato lei il permesso, e poi mi rappresenta il personaggio su!
Ma va, è evidente che non conosci proprio i miei gusti allora. :sisi:
Sopratutto per i consigli. Kuroko no basket mi interess relativamente, mi piace vedere il basket ma non ne sono un amante. Di free non me ne frega di meno, un anime Nuoto/Mezzo yaoi.
L'attacco dei giganti io a momenti lo conosco quasi tutto solo di immagini e commenti! Per me è fin troppo discusso come SAO l'anno scorso e non è neanche il mio genere quindi per ora io lo evito tranquillamente.

Lord, mi sa che aspetterò ancora, ho altro da vedere prima :asd:

Lelleku_5
01/08/2013, 14:31
Ma stai aprlando con Lelle, se la cosa non gli garba è un sergente di ferro :sese:
Aggiungci il suo Pc con Windows 95 e sei a posto :asd:

Lelle, prometto che scoprirò chi è il tuo eroe entro la fine dell'anno!
Con metodi Leciti o illeciti :sisi:

Ha parlato quello buono :rotfl:

Comunque se c'è un supereroe americano che mi garba, quello è... beh dai, puoi intuirlo da solo.

Sora9427
01/08/2013, 15:52
Ha parlato quello buono :rotfl:

Comunque se c'è un supereroe americano che mi garba, quello è... beh dai, puoi intuirlo da solo.

Ma io sono bastardo Geneticamente, sono il giacomino del Forum quindi non conto :sese:

:mmm: Wonder woman?

lordkratos91
01/08/2013, 17:02
Sora, però devo dire che non mi è piaciuto quando Sanji, mentre era nel corpo di Nami, si è messo a fumare nonostante lei non volesse. Povera Nami!
Riguardo ai tuoi anime quotidiani wata mote è più per Lord che per te! XD Ti consiglio kuroko no basket o free.
Lord, gurren lagann è particolare. XD
Conoscete l'attacco dei giganti? Pensavo fosse na cazzata, invece mi sta prendendo di brutto!


lo sto seguendo a fatica, da quando ho realizzato che dopo le prima puntate ci sono piu dialoghi che azioni e non si muove mai niente...

Lelleku_5
01/08/2013, 18:18
Ma io sono bastardo Geneticamente, sono il giacomino del Forum quindi non conto :sese:

:mmm: Wonder woman?

Ci sarebbe da preoccuparsi se non mi piacesse wonder woman :bplease:

Sora9427
01/08/2013, 20:18
lo sto seguendo a fatica, da quando ho realizzato che dopo le prima puntate ci sono piu dialoghi che azioni e non si muove mai niente...

Davvero?
Io vedo un sacco di prese in giro al riguardo in giro per Fb :asd:

Beh Lelle, magari ti piace molto anche Hulk, non conosco le tue tendenze. :rotfl:

lordkratos91
01/08/2013, 21:05
Davvero?
Io vedo un sacco di prese in giro al riguardo in giro per Fb :asd:

Beh Lelle, magari ti piace molto anche Hulk, non conosco le tue tendenze. :rotfl:

é ovvio, perché é un anime divenuto di massa. un po' come death note. non so il perché ma quando accade per me tende a perdere valore. infatti death note all'inizio lo trovavo favoloso, ma poi in seguito vedendo come tutti lo conosevano e ci scherzavano mi era un po' sceso.

Sora9427
01/08/2013, 21:31
é ovvio, perché é un anime divenuto di massa. un po' come death note. non so il perché ma quando accade per me tende a perdere valore. infatti death note all'inizio lo trovavo favoloso, ma poi in seguito vedendo come tutti lo conosevano e ci scherzavano mi era un po' sceso.


Da me con death note non la menano tanto, sarà che ho tutte pagine sudamaericane..... :zizi:
Da me la menano tantissimo con SAO (Almeno fino a 5-6 mes fa) e con l'attacco dei giganti. Tantissimo!
La penso esattamente come te, certe cose sono ultra-espasperate, per questo infatti aspetterò ancora un pò per vedermi Sword art Online :sese:

Lelleku_5
01/08/2013, 22:54
È normale, più una cosa viene proposta più il pubblico si stufa. Basti pensare a cosa pensa la gente di Dragon Ball.

Kayxas
01/08/2013, 22:57
È normale, più una cosa viene proposta più il pubblico si stufa. Basti pensare a cosa pensa la gente di Dragon Ball.

Penso che l'anno prossimo si festeggerà la sua miliardesima messa in onda :ahsisi:

Sora9427
01/08/2013, 23:54
Ma Dragonball Non stfua. O almeno il lo sto riguardando per la 20° volta perchè adoro la saga di Celle e mi piace quella di Majin bu, ma effettivamente Freezer e Radish mi han rotto inatti non le ho mica riviste.

Si spera che dopo il GT questa volta facciano altro perchè metter per la 3° volta di fila DB sarebbe davvero ridicolo!

Intanto, dopo One piece mi guardo Holly & Benji Forever!!!

BlueLastDragon
02/08/2013, 00:20
Ma Dragonball Non stfua. O almeno il lo sto riguardando per la 20° volta perchè adoro la saga di Celle e mi piace quella di Majin bu, ma effettivamente Freezer e Radish mi han rotto inatti non le ho mica riviste.

Si spera che dopo il GT questa volta facciano altro perchè metter per la 3° volta di fila DB sarebbe davvero ridicolo!

Intanto, dopo One piece mi guardo Holly & Benji Forever!!!
Dragon Ball lo guardo ogni anno da quando avevo 3 anni e per ora non mi ha stufato :asd: mamma mia Holly e Benji..non riesco a guardarlo..con i campi in collina e il pallone ovale xD per non parlare degli interminabili discorsi che fanno tra di loro durante le varie azioni! xD

Sora9427
02/08/2013, 00:22
Ah, oh signore, tutti la stessa cosa che dicono.
Ho scritto FOREVER apposta.
Quello è nei primi 2, nel Forever è tutto normale e veloce e una partita massimo dura 2 episodi se è importante come la finale del mondiale.
Insomma non guardo le prime due stagioni quindi non centra nulla ;)

Kayxas
02/08/2013, 00:37
Su Italia 2 qualche tempo fa, o meglio anno, trasmettevano One Piece dal primo episodio fino all'ultima puntata ita :sisi: purtroppo l'orario "anime" del canale è nell'ora in cui io ceno :sad:

BlueLastDragon
02/08/2013, 00:42
Ah, oh signore, tutti la stessa cosa che dicono.
Ho scritto FOREVER apposta.
Quello è nei primi 2, nel Forever è tutto normale e veloce e una partita massimo dura 2 episodi se è importante come la finale del mondiale.
Insomma non guardo le prime due stagioni quindi non centra nulla ;)
LoL a me è sembrato uguale poi bo..sicuramente mi sbaglio e hai ragione tu perché sei molto esperto in materia mentre io sono alle prime armi :asd:

Lelleku_5
02/08/2013, 01:19
Penso che l'anno prossimo si festeggerà la sua miliardesima messa in onda :ahsisi:

Ma davvero :asd:


Ma Dragonball Non stfua. O almeno il lo sto riguardando per la 20° volta perchè adoro la saga di Celle e mi piace quella di Majin bu, ma effettivamente Freezer e Radish mi han rotto inatti non le ho mica riviste.

Si spera che dopo il GT questa volta facciano altro perchè metter per la 3° volta di fila DB sarebbe davvero ridicolo!

Intanto, dopo One piece mi guardo Holly & Benji Forever!!!


Dragon Ball lo guardo ogni anno da quando avevo 3 anni e per ora non mi ha stufato :asd: mamma mia Holly e Benji..non riesco a guardarlo..con i campi in collina e il pallone ovale xD per non parlare degli interminabili discorsi che fanno tra di loro durante le varie azioni! xD

C'è chi la pensa diversamente, e vorrebbe non vederlo mai più. Non do loro né ragione, né torto.

Io semplicemente evito di guardarlo, perché altrimenti ne avrei un brutto ricordo. Quando ho voglia di DB, prendo il manga e me lo leggo :D

Sora9427
02/08/2013, 11:23
LoL a me è sembrato uguale poi bo..sicuramente mi sbaglio e hai ragione tu perché sei molto esperto in materia mentre io sono alle prime armi :asd:

Sì, sei già il 3° che dice così!
Cavoli se non ricordate il Forever non dite niente! (Non c'è l'ho con te)
Il forever è l'ultimo, dove in 52 episodi vedi tutta la carriera di Tom, Holly, Mark e il resto della squadra. Non è il secondo dove vedi solo gl'inizi, le giovanili e i mondiali under 17 in 128 episodi!

Sì Kayxas, attualmente sono all'arcipelago sabaody, ma vederlo in Ita, ma sopratutto Ultra-stra-mega censurato è un colpo all'occhio, preferisco rigiocarmele nel gioco certe saghe che vederle in italiano.

Capisco Lelle, vabbè a ognuno le sue scelte :D

ChoppyKing
02/08/2013, 12:18
Dragonball a me ha stufato. Tutti gli anni è sempre su italia 1. Di sto passo ci saranno 50 generazioni che guarderanno dragonball e noi ci ritroveremo a 80 anni a mettere su italia 1 e vedere Goku contro freezer! Una nemesi! XD

Sora ti ho detto free e kuroko così per dire. Oramai quelli di sport li fanno in tutte le salse. Te li preferisci stile toradora e poi la mia conoscenza non è così vasta.

Io prima di iniziare a vedere anime su internet ho iniziato a prendere i manga in fumetteria, basandomi sulle storie che mi piacevano. Dopo ha iniziato anche mio fratello e ne sa più di me di anime su internet. Ne ha scaricati un centinaio ed è stato lui a parlarmi di SAO e l'attacco dei giganti, del secondo avevo visto il manga ma non mi attirava la storia, ma vedendo l'anime, ora sono curioso di vedere come si concluderà, visto che qualche cazzata c'è già. Quasi quasi mi compro l'ultimo volume, visto che tanto mio fratello se lo vuole prendere.
Per concludere penso sia brutto quando tutti parlano dello stesso anime, perchè all'inizio ti può anche incuriosire, ma alla lunga...

Sora9427
02/08/2013, 12:37
Ma speriamo sia così! Vuoi metter te a 80 con il Nipotino a dirgli "Avanti piccolo, alziamo le mani e diamo la nostra energia a Goku". Cavoli, io lo devo afre anche a costo di farglielo vedere in DVD :sese:

Ahahaha Ok, non avevo capito :asd:
Che poi fanno sportivi di tutti i generi ma mai sul Baseball che è il loro sport principale, questa cosa la devo ancora capire :asd:
Comunque, diciamo che in Stile toradora, non per forza.
Ultimamente son sui musicali. Sono pochi ma quei poch son delle perle tra gl'anime.

Anche io prima di inziiare seriamente la carriera via animazione ho inziato prendendo il numero 44 di One piece, primo di una lunga serie di manga! Poco dopo mi son messo a vedere prima holly e benji e poi le prime 3 serie di Digimon, da lì provai Haruhi prima in italiano, poi titubante vidi la seconda stagione in Jap. Da lì in poi presi il via e non mi son ancora fermato.

Kayxas
02/08/2013, 22:05
Anche se non è un manga, qualcuno ha letto il fumetto di The Last of Us? Io sto cercando il quarto volume, anche in inglese :zizi:

LB7
02/08/2013, 22:06
I primi 3 li hai trovati scan o in volume?

Kayxas
02/08/2013, 22:07
Scan :sisi: di volumi manco l'ombra :(

LB7
02/08/2013, 22:26
Mi potresti dire in un messaggio privato dove li hai trovati?

BlueLastDragon
03/08/2013, 18:56
Raga vorrei prendere Heaven's prison che ne dite? :)

Sora9427
03/08/2013, 19:05
BEh, io dico che se non mi fai doppi post da cancellare mi fai un favore :asd:

Aspetta Lord, dal titolo sembra il suo genere.

Lelleku_5
03/08/2013, 20:07
BEh, io dico che se non mi fai doppi post da cancellare mi fai un favore :asd:

Aspetta Lord, dal titolo sembra il suo genere.

I doppi post uniscili :sisi:

Sora9427
03/08/2013, 20:48
I doppi post uniscili :sisi:

L'ho eliminato, non eran diversi, aveva riscritto la stessa identica cosa dopo 25 minuti ;)

lordkratos91
03/08/2013, 21:07
BEh, io dico che se non mi fai doppi post da cancellare mi fai un favore :asd:

Aspetta Lord, dal titolo sembra il suo genere.


piu o meno.

comunque non lo conosco ovviamente dato che ce solo il manga. ma leggendo su animeclick pare un manga tiepido.

se vuole un horror mistero, potrebbe provare Another oppure Ghost Hunt.

se preferisce, in versione manga. non credo ci siano differenze...

BlueLastDragon
03/08/2013, 23:49
BEh, io dico che se non mi fai doppi post da cancellare mi fai un favore :asd:

Aspetta Lord, dal titolo sembra il suo genere.
Scusami ma è che quando navigo col cellulare non me ne accorgo, , più attento d'ora in poi ;)
Comunque lordkratos penso prenderò another perché lo voglio da diverso tempo e mi intriga di più ;)

Sora9427
04/08/2013, 01:05
Scusami ma è che quando navigo col cellulare non me ne accorgo, , più attento d'ora in poi ;)
Comunque lordkratos penso prenderò another perché lo voglio da diverso tempo e mi intriga di più ;)

Non c'è problema, è questione di 2 minuti sistemare, ma finchè son Doppi post ok, capitano, ma Doppi messaggi dopo 20 minuti no dai :asd:
PRENDILO Another! Blue, è un capolavoro!
Io quando inzierò a vedermi gl'horror (Suppongo questo inverno. Devo ampliareil dizionario con parole di terrore) il primo che vedrò sarà proprio Another, mi ha attirato fin dal suo annuncio 2 anni fa.
Mi è discpiaciuto un casino non prender l'anime, son solo 4 volumi...

lordkratos91
04/08/2013, 02:02
Scusami ma è che quando navigo col cellulare non me ne accorgo, , più attento d'ora in poi ;)
Comunque lordkratos penso prenderò another perché lo voglio da diverso tempo e mi intriga di più ;)

ti prendi il manga?

comunque io posso consigliartene altri, ma solo versione anime...

BlueLastDragon
04/08/2013, 09:54
Si prendo il manga sono in astinenza da troppo tempo :zizi: se mi consigli qualche anime sarò ben felice di guardarli ;)

lordkratos91
04/08/2013, 11:12
Si prendo il manga sono in astinenza da troppo tempo :zizi: se mi consigli qualche anime sarò ben felice di guardarli ;)

beh se vuoi qualcosa di totalmente diverso da tutto il resto ovviamente vediti

sayonara zetsubou sensei, non é quel che sembra e quando lo capirai ti imploderà la testa
monster, il thriller per eccellenza.
ghost hunt
jigoku shoujo
hellsing ultimate

per ora segnati questi

BlueLastDragon
04/08/2013, 11:18
beh se vuoi qualcosa di totalmente diverso da tutto il resto ovviamente vediti

sayonara zetsubou sensei, non é quel che sembra e quando lo capirai ti imploderà la testa
monster, il thriller per eccellenza.
ghost hunt
jigoku shoujo
hellsing ultimate

per ora segnati questi
Grazie mille ;) più o meno quante episodi ha ognuno?

ChoppyKing
04/08/2013, 12:10
Credo parecchi. Io ho visto monster e ne ha 74 di episodi XD Adesso ho intenzione di prendermi il manga e another ho recuperato i tankobon l'anno scorso al Lucca comics and games.

lordkratos91
04/08/2013, 12:33
Grazie mille ;) più o meno quante episodi ha ognuno?

sayonara zetsubou sensei é strutturato cosi:
1)sayonara zetsubou sensei 12 episodi
2)zoku sayonara zetsubou sensei 13 episodi
3)goku sayonara zetsubou sensei 3 OVA
4)zan sayonara zetsubou sensei 12 episodi
5)zan sayonara zetsubou sensei bangaichi 2 OVA
e poi ce ancora uno special


monster 74
ghost hunt un po piu di venti mi pare
hellsing ultimate 10 ma durano un'oretta ciascuno. su youtube trovi sia monster sia hellsing ultimate sub ita.




vuoi i link per gli episodi di sayonara sensei?

BlueLastDragon
04/08/2013, 12:41
sayonara zetsubou sensei é strutturato cosi:
1)sayonara zetsubou sensei 12 episodi
2)zoku sayonara zetsubou sensei 13 episodi
3)goku sayonara zetsubou sensei 3 OVA
4)zan sayonara zetsubou sensei 12 episodi
5)zan sayonara zetsubou sensei bangaichi 2 OVA
e poi ce ancora uno special


monster 74
ghost hunt un po piu di venti mi pare
hellsing ultimate 10 ma durano un'oretta ciascuno. su youtube trovi sia monster sia hellsing ultimate sub ita.




vuoi i link per gli episodi di sayonara sensei?
Se per te non é un problema, te ne sarei infinitamente grato ;)

lordkratos91
04/08/2013, 13:12
Se per te non é un problema, te ne sarei infinitamente grato ;)


playlist prima serie
Sayonara Zetsubou Sensei - Une playlist sur Dailymotion (http://www.dailymotion.com/playlist/x25ap9_uytrewiiiooo_sayonara-zetsubou-sensei/1#video=xs3hbt)
seconda serie
Zoku Sayonara Zetsubou Sensei - Une playlist sur Dailymotion (http://www.dailymotion.com/playlist/x25n5n_uytrewiiiooo_zoku-sayonara-zetsubou-sensei/1#video=xs80un)
qui trovi i primi 2 ova di goku szs
*YO YO* FanSub > Goku Sayonara Zetsubou Sensei (http://yoyofansub.iobloggo.com/190/goku-sayonara-zetsubou-sensei)
dal terzo ova fino a dopo la terza serie non esistoni sub ita. in inglese riesci a vederli?

Sora9427
04/08/2013, 14:41
Che bello, più Lord lo sponsorizza più io lo allungo di un mese ogni volta che vedo che un utente lo vedrà, attualemnte satava a dciembre 2013 è slitatto a gennaio 2014 :asd:

lordkratos91
04/08/2013, 14:43
si ma tu ti riguardi ogni volta gli anime, per cui diventa una cosa indecente xD

daiii lasciagli un buchino entro questo anno solare.

BlueLastDragon
04/08/2013, 19:10
playlist prima serie
Sayonara Zetsubou Sensei - Une playlist sur Dailymotion (http://www.dailymotion.com/playlist/x25ap9_uytrewiiiooo_sayonara-zetsubou-sensei/1#video=xs3hbt)
seconda serie
Zoku Sayonara Zetsubou Sensei - Une playlist sur Dailymotion (http://www.dailymotion.com/playlist/x25n5n_uytrewiiiooo_zoku-sayonara-zetsubou-sensei/1#video=xs80un)
qui trovi i primi 2 ova di goku szs
*YO YO* FanSub > Goku Sayonara Zetsubou Sensei (http://yoyofansub.iobloggo.com/190/goku-sayonara-zetsubou-sensei)
dal terzo ova fino a dopo la terza serie non esistoni sub ita. in inglese riesci a vederli?

Grazie mille :)

lordkratos91
04/08/2013, 19:40
dopo riesci tipo a vederti la prima puntata? voglio sapere che impressione ti fa questo anime particolare :D

Sora9427
04/08/2013, 20:04
si ma tu ti riguardi ogni volta gli anime, per cui diventa una cosa indecente xD

daiii lasciagli un buchino entro questo anno solare.

Sì.... Mi stai scrivendo questo dopo che ho visto Tari Tari che è nuovo :sese:

Va bene, ora sto rivedendo Holly e benji, è solo che non ho voglia di anime strani e con i sentimentali ho chiuso fino a ottobre.

Ergo vado sugli sportivi :asd:

lordkratos91
04/08/2013, 20:12
Sì.... Mi stai scrivendo questo dopo che ho visto che è nuovo :sese:

Va bene, ora sto rivedendo Holly e benji, è solo che non ho voglia di anime strani e con i sentimentali ho chiuso fino a ottobre.

Ergo vado sugli sportivi :asd:

allora segnati per il primo ottobre di iniziartelo :asd:

Sora9427
04/08/2013, 20:15
allora segnati per il primo ottobre di iniziartelo :asd:

Se hai letto bene il mio messaggio capirai che riprenderò con i sentimentali a Ottobre :asd:

lordkratos91
04/08/2013, 20:28
Se hai letto bene il mio messaggio capirai che riprenderò con i sentimentali a Ottobre :asd:

di per sé é una sorta di sentimentale

Sora9427
04/08/2013, 20:39
di per sé é una sorta di sentimentale

Sì, un pò come Dragonball diciamo....

BlueLastDragon
04/08/2013, 20:39
Visti solo i primi 5 minuti perché devo uscire e da questi la prima cosa che ho pensato è stata che la ragazza invece fi salvare il ragazzo lo uccidesse :asd: :rotfl:

lordkratos91
04/08/2013, 20:47
Visti solo i primi 5 minuti perché devo uscire e da questi la prima cosa che ho pensato è stata che la ragazza invece fi salvare il ragazzo lo uccidesse :asd: :rotfl:

quando torni lo finisci? :P

Sora9427
04/08/2013, 23:37
E più in apprensione Lord che Blue per vederlo :asd:

Prima mi finisce Saint Row III poi gli permetto di continuare a vederlo. :sese:

BlueLastDragon
04/08/2013, 23:51
Ahahah è vero :asd: esatto Sora, prima il dovere poi il piacere :sese:

Sora9427
04/08/2013, 23:57
Ahahah è vero :asd: esatto Sora, prima il dovere poi il piacere :sese:

Bravissimo, vai così :sese:

Se sugl'anime non posso farci nulla sui giochi son la tua guida :D

BlueLastDragon
05/08/2013, 00:13
Bravissimo, vai così :sese:

Se sugl'anime non posso farci nulla sui giochi son la tua guida :D

Vero ma puoi comunque consigliarmi degli anime da vedere ;)

Kayxas
05/08/2013, 02:57
Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto :sese: ho appena finito di vedere l'anime di Another, e mi ha lasciato un sacco di dubbi... qualcuno che abbia capito tutto può rispondere alle mie domande in spoiler? <_<



1- Partiamo dall'inizio della maledizione... nel 72 muore la tizia, però nel corso di tutto l'anime non si chiarisce come inizia questo infinito ciclo, vorrei spiegato cosa successe nel 72 e perchè quella morte fece iniziare la maledizione
2- Non ho capito il legame tra la madre del protagonista e l'intera vicenda, dopo che ammazza la zia dice qualcosa tipo "addio mamma" cosa che non ho affatto capito
3- Alla fine si scopre che la zia è "il morto", ma come mai nessuno ricorda che è già morta? La maledizione ha cancellato i ricordi di tutti?
4- Non ho neanche capito il legame del protagonista con la morte della zia un anno e mezzo prima, nella scena in cui si vede l'accoltellamento mi sembrava lui l'assassino, ma non riesco a collegare nulla...
5- I nonni del protagonista hanno ricevuto un lavaggio del cervello? Non so spiegarmi altrimenti come facciano a vivere tranquillamente con una figlia morta per casa...
6- Infine la ragazza con i capelli rossi lunghi (scusate se non scrivo i nomi, ma sono 200 ragazzi non posso ricordarmeli tutti :rotfl: ) tira la lattina in testa al protagonista, come mai lui non se lo ricorda? E soprattutto cosa ci faceva li?

Odio quando a fine visione rimangono tutte queste domande :sad:

Sora9427
05/08/2013, 09:26
Vero ma puoi comunque consigliarmi degli anime da vedere ;)

Non penso :asd:

Vedendo te cerchi anime Strani oppure un pò scuri, io guardo commedie Musicali/Sentimetali, fai te :asd:

Mi spiace Kayxas, forse Lord l'ha visto da quanto ho capto.

Ecco però se parliamo di un anime mettiamo sempre lo Spoiler, bravo :sese:

BlueLastDragon
05/08/2013, 10:21
Non penso :asd:

Vedendo te cerchi anime Strani oppure un pò scuri, io guardo commedie Musicali/Sentimetali, fai te :asd:

Mi spiace Kayxas, forse Lord l'ha visto da quanto ho capto.

Ecco però se parliamo di un anime mettiamo sempre lo Spoiler, bravo :sese:

Vabbe gli anime principali che ho visionato sono: One Piece, Dragon Ball, Naruto, Fairy Tail, Bakuman, Death Note, Kuroko's Basket, Tutor Hitman Reborn :D dimmi te se questi son strani :asd:

lordkratos91
05/08/2013, 10:54
Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto :sese: ho appena finito di vedere l'anime di Another, e mi ha lasciato un sacco di dubbi... qualcuno che abbia capito tutto può rispondere alle mie domande in spoiler? <_<



1- Partiamo dall'inizio della maledizione... nel 72 muore la tizia, però nel corso di tutto l'anime non si chiarisce come inizia questo infinito ciclo, vorrei spiegato cosa successe nel 72 e perchè quella morte fece iniziare la maledizione
2- Non ho capito il legame tra la madre del protagonista e l'intera vicenda, dopo che ammazza la zia dice qualcosa tipo "addio mamma" cosa che non ho affatto capito
3- Alla fine si scopre che la zia è "il morto", ma come mai nessuno ricorda che è già morta? La maledizione ha cancellato i ricordi di tutti?
4- Non ho neanche capito il legame del protagonista con la morte della zia un anno e mezzo prima, nella scena in cui si vede l'accoltellamento mi sembrava lui l'assassino, ma non riesco a collegare nulla...
5- I nonni del protagonista hanno ricevuto un lavaggio del cervello? Non so spiegarmi altrimenti come facciano a vivere tranquillamente con una figlia morta per casa...
6- Infine la ragazza con i capelli rossi lunghi (scusate se non scrivo i nomi, ma sono 200 ragazzi non posso ricordarmeli tutti :rotfl: ) tira la lattina in testa al protagonista, come mai lui non se lo ricorda? E soprattutto cosa ci faceva li?

Odio quando a fine visione rimangono tutte queste domande :sad:

guardati l'OAV, magari qualcosa te lo chiarisce. per ora mi ricordo poco..
Another OAV 0 Sub ITA - Video Dailymotion (http://www.dailymotion.com/video/xrdqx8_another-oav-0-sub-ita_fun)

Sora9427
05/08/2013, 13:18
Vabbe gli anime principali che ho visionato sono: One Piece, Dragon Ball, Naruto, Fairy Tail, Bakuman, Death Note, Kuroko's Basket, Tutor Hitman Reborn :D dimmi te se questi son strani :asd:

Beh, magari strani No, ma son tutti quanti Famosissimi :sese:
E poi a Parte Bakuma e Death note son Tutti Shonen o sportivi.... :ahsisi:

Lelleku_5
05/08/2013, 13:45
Beh, magari strani No, ma son tutti quanti Famosissimi :sese:
E poi a Parte Bakuma e Death note son Tutti Shonen o sportivi.... :ahsisi:

Bakuman e Death Note sono anch'essi shonen :asd:

Sora9427
05/08/2013, 14:42
Bakuman e Death Note sono anch'essi shonen :asd:

Vabbè, perchè sono per un pubblico prevalentemente maschile e trattano temi non Maturissimi come invece fanno Baccano! O durarara.
Però Shonen personalmente reputo anime come One piece e simili, ossia anime Lunghi in cui la storia si basa sul sogno del protagonista.

BlueLastDragon
05/08/2013, 15:53
Vabbè, perchè sono per un pubblico prevalentemente maschile e trattano temi non Maturissimi come invece fanno Baccano! O durarara.
Però Shonen personalmente reputo anime come One piece e simili, ossia anime Lunghi in cui la storia si basa sul sogno del protagonista.

Di Durarara ho solo il primo volume ma mi è piaciuto assai :asd:
P.s. Lordkratos ho un po' di tempo libero perché mio fratello sta giocando alla ps3 quindi finisco di vedermi il primo episodio ;)

lordkratos91
05/08/2013, 16:23
Di Durarara ho solo il primo volume ma mi è piaciuto assai :asd:
P.s. Lordkratos ho un po' di tempo libero perché mio fratello sta giocando alla ps3 quindi finisco di vedermi il primo episodio ;)

ooooook :P

BlueLastDragon
05/08/2013, 16:29
ooooook :P

Finito...allora che dire...mi è piaciuto, sembra un comico :asd: comunque la parte in cui il prof. Disperazione parla con un'altra professoressa, quella dell'allenatore calvo, ecco non ci ho capito un tubo :rotfl:

lordkratos91
05/08/2013, 16:32
Finito...allora che dire...mi è piaciuto, sembra un comico :asd: comunque la parte in cui il prof. Disperazione parla con un'altra professoressa, quella dell'allenatore calvo, ecco non ci ho capito un tubo :rotfl:

praticamente l'allenatore indossa un berretto con il nome della sua squadra. la parola che ce stampata significa "capelli"

e il prof va in depressione perche dice che gli unici capelli che ha sono quelli sul berretto visto che é calvo XD

"stavo veramente tentando il suicidio!" "certo che no!" lol

eh si sembra proprio un comico.

che razza di prologo :D
http://24.media.tumblr.com/cec9389c301f59e37f162bd57ef0da32/tumblr_mjgxff59c71qjdkhco1_500.gif

BlueLastDragon
05/08/2013, 16:39
praticamente l'allenatore indossa un berretto con il nome della sua squadra. la parola che ce stampata significa "capelli"

e il prof va in depressione perche dice che gli unici capelli che ha sono quelli sul berretto visto che é calvo XD

"stavo veramente tentando il suicidio!" "certo che no!" lol

eh si sembra proprio un comico.

che razza di prologo :D
http://24.media.tumblr.com/cec9389c301f59e37f162bd57ef0da32/tumblr_mjgxff59c71qjdkhco1_500.gif

Ahh eccooo xD comunque continuerò a vederlo nel tempo in cui non potrò giocare alla ps3 :sese:

lordkratos91
05/08/2013, 16:41
Ahh eccooo xD comunque continuerò a vederlo nel tempo in cui non potrò giocare alla ps3 :sese:

ja, se no Sora si inalbera.

la sigla fa capire perché alla terza serie i fansub hanno ceduto, scritte ovunuqe, pensa che casino incollare i sottotioli al momento giusto.

BlueLastDragon
05/08/2013, 16:46
ja, se no Sora si inalbera.

la sigla fa capire perché alla terza serie i fansub hanno ceduto, scritte ovunuqe, pensa che casino incollare i sottotioli al momento giusto.

Ahahah il mio caro vecchio mentore! :rotfl: comunque si è vero :sese:

lordkratos91
05/08/2013, 16:51
adesso ad ogni episodio presentano una coppia della sue alunne. la stalker é fenomenale. quella bendata é assurda, ce ne sono piu di 10, che bella classe che si ritrova.

Sora9427
05/08/2013, 18:20
EHI!

Non osate citare il mio nome invano :rulez:

Comunque da stasera, Non guarderò un anime, Giocherò un anime :ave:

Lelleku_5
05/08/2013, 18:57
Vabbè, perchè sono per un pubblico prevalentemente maschile e trattano temi non Maturissimi come invece fanno Baccano! O durarara.
Però Shonen personalmente reputo anime come One piece e simili, ossia anime Lunghi in cui la storia si basa sul sogno del protagonista.

Sono shonen comunque. Quelli che intendi tu sono un sottogenere degli shonen stessi, ovvero i battle manga.

lordkratos91
05/08/2013, 19:12
che cosa si intende per "shonen" quindi?

BlueLastDragon
05/08/2013, 19:47
EHI!

Non osate citare il mio nome invano :rulez:

Comunque da stasera, Non guarderò un anime, Giocherò un anime :ave:

Mai mentore :ave: quindi ti è arrivato? *-*

Sora9427
05/08/2013, 20:25
che cosa si intende per "shonen" quindi?

Shonen sono anime indirizzati a un pubblico maschile che trattano di temi quali l'avventura, i sogni, le speranze e solitamente seguono le vicende di un personaggio in particolare e la sua formazione.

Seinen, anime sia Maschili che femminili che trattano temi fondamentalmente complessi e psicologici

Shojo, Anime indirizzati a un pubblico Femminile, solitamente tratano storie romantiche per lo più con prtagoniste femminili.

Ecco, questa dovrebbe esser la definizione dei vari tipi "Principali" di anime e Manga.

Eh ma Lelle, lo sai che son pignolo :sese:

:rotfl: Bravo così Blue :rulez:
Arrivato oggi, finalemnte mi gioco un anime, il mio sogno :ave:

BlueLastDragon
05/08/2013, 20:32
Mamma mia non vedo l'ora anch'io! *-*

lordkratos91
05/08/2013, 22:45
Shonen sono anime indirizzati a un pubblico maschile che trattano di temi quali l'avventura, i sogni, le speranze e solitamente seguono le vicende di un personaggio in particolare e la sua formazione.

Seinen, anime sia Maschili che femminili che trattano temi fondamentalmente complessi e psicologici

Shojo, Anime indirizzati a un pubblico Femminile, solitamente tratano storie romantiche per lo più con prtagoniste femminili.

Ecco, questa dovrebbe esser la definizione dei vari tipi "Principali" di anime e Manga.

Eh ma Lelle, lo sai che son pignolo :sese:

:rotfl: Bravo così Blue :rulez:
Arrivato oggi, finalemnte mi gioco un anime, il mio sogno :ave:

ok.
continuo a non saper dare un genere preciso senza comprenere tutti i generi per sayonara sensei, miodio XD

Sora9427
05/08/2013, 23:30
ok.
continuo a non saper dare un genere preciso senza comprenere tutti i generi per sayonara sensei, miodio XD

Sayonara sensei è un Comico di categora evidentmente Shonen.
Non contine storie d'amore o tematiche tpicamente caratteristiche degli shojo e non ha temi così profondi da esser un Seinen (Non dirmi il contrario altrimenti io tiro fuori certe cose come fai te anche da un anime come Lucky star) :sese:

lordkratos91
05/08/2013, 23:54
Sayonara sensei è un Comico di categora evidentmente Shonen.
Non contine storie d'amore o tematiche tpicamente caratteristiche degli shojo e non ha temi così profondi da esser un Seinen (Non dirmi il contrario altrimenti io tiro fuori certe cose come fai te anche da un anime come Lucky star) :sese:

eh ma col finale si rivela per quel che é. se leggi la mia recensione guarda in alto che tipologia gli ho dato.

Kayxas
06/08/2013, 00:21
Un minuto di silenzio per la mia fumetteria di fiducia che ha chiuso i battenti... :ave:

BlueLastDragon
06/08/2013, 00:31
Un minuto di silenzio per la mia fumetteria di fiducia che ha chiuso i battenti... :ave:

:ave: e ora? Non ce ne sono altre? O.o

Kayxas
06/08/2013, 00:38
Si, ma da quando sono bambino andavo sempre la T_T adesso mi tocca fare 5 kilometri di strada per comprare manga... mi sa che andrò di scans :asd:

BlueLastDragon
06/08/2013, 00:44
Si, ma da quando sono bambino andavo sempre la T_T adesso mi tocca fare 5 kilometri di strada per comprare manga... mi sa che andrò di scans :asd:

Io non ce la faccio :sese: io leggo prima gli scans e poi compro il volume cartaceo :asd: avere il manga tra le mani è tutta un'altra cosa *-*

Kayxas
06/08/2013, 00:48
Ovvio! Anche perchè il mio pc ha uno schermo piccolissimo per leggere una pagina perdo ere :D

BlueLastDragon
06/08/2013, 01:05
Ahahah :D lordkratos appena iniziato Another ;) questo si che sembra un horror già dall'inizio :sese:

Kayxas
06/08/2013, 01:08
Vedi di finirlooooo mi devi dare la tua versione!

lordkratos91
06/08/2013, 01:58
Ahahah :D lordkratos appena iniziato Another ;) questo si che sembra un horror già dall'inizio :sese:

corto ma bello. lo guardi in contemporanea con sayonara sensei?

BlueLastDragon
06/08/2013, 08:20
corto ma bello. lo guardi in contemporanea con sayonara sensei?

Esatto oggi guardo il secondo e il terzo episodio di entrambe ;)

lordkratos91
06/08/2013, 10:59
Esatto oggi guardo il secondo e il terzo episodio di entrambe ;)

io invece sto scaricando pian piano perfect blue e il secondo film di gurren lagann. tra qualche giorno li vedo entrambi.

Sora9427
06/08/2013, 11:53
Mah, come fate a vedere 2 anime contemporaneamente non so, io devo godermi la storia di un Anime per Volta :sese:
Ne guardo sempre uno, a cui alterno poi One piece che però, per ovvietà, non posso non vedere di tanto in tanto.

BlueLastDragon
06/08/2013, 12:20
Domani prendo tutti e 4 i volumi di Another e il secondo,il terzo e il quarto di Durarara! *-*

ChoppyKing
06/08/2013, 14:40
Io ho gia letto another e durarara! Bellissimi! Pero non ho visto gli anime.

Kaysax:

Riguardo alle tue domande, sembra che la maledizione cancelli la memoria alle persone che hanno il morto vicino a loro, tuttavia non spiega il perche ci sia questo morto, che tutti gli anni e sempre nella stessa classe uccide qualcuno. Tuttavia ci sono dei punti insoliti.
1) Perche la zia (il morto) di Sakibara (il protagonista) e gia in giro, nonostante non avesse ancora infranto la contro-maledizione, cioe parlando con la sua compagna che veniva tratta come morto in modo da non essere colpiti dalla maledizione?
2) Come mai il padre che non e in citta sa tutto a riguardo? Nel manga quando parla al cellulare con il padre, Sakibara gli dice che e la prima volta che mette piede in citta, mentre il padre gli dice: ma se l'anno scor...hai ragione Sakibara, ciao.

Credo che la maledizione dipende dalla ragazza con l'occhio bendato, anche perche quella morta nel '72, era considerata l'idol della scuola, tuttavia sarebbe una cavolata pensare che il motivo per cui ci sia sto morto e perche il suo fantasma si vendica della morte assurda a cui e andato in contro. Cmq rimane un manga bellissimo pieno di enigmi! XD A me piacciono un sacco i manga o le storie in cui il finale e lasciato all'immaginazione del lettore.

Sora, dragon a che giocate di bello?

BlueLastDragon
06/08/2013, 14:56
Sora sta giocando a Time and Eternity e presto lo giocherò anch'io! *-*

Lelleku_5
06/08/2013, 15:59
La mia pausa da manga dura da troppo, dite che devo riprendere per lo meno One Piece? :rotfl:

PS: l'opinione di Sora non conta, è scontata http://i.imgur.com/uQ2qCpF.gif

BlueLastDragon
06/08/2013, 16:37
La mia pausa da manga dura da troppo, dite che devo riprendere per lo meno One Piece? :rotfl:

PS: l'opinione di Sora non conta, è scontata http://i.imgur.com/uQ2qCpF.gif

Da quant'è che sei in astinenza? :D

Sora9427
06/08/2013, 19:39
La mia pausa da manga dura da troppo, dite che devo riprendere per lo meno One Piece? :rotfl:

PS: l'opinione di Sora non conta, è scontata http://i.imgur.com/uQ2qCpF.gif

Ah ecco, grazie mille della tua grande considerazione sei un amico *_*

Comunque Choppy, sto per iniziare Tokitowa, quindi altro che Guardare un anime (Comunque sto guardando Captain tsubasa: Road to 2002) ora me lo gioco un anime! :sese:

Lelle è un annetto che non si legge un Manga. Lo ha detto l'altra volta.
Che anno di M....a che dev'esser stato.....
..... :asd:

LB7
06/08/2013, 19:50
Lelle riportati al passo con one piece, lo sto facendo anch'io e da punk hazard in poi è parecchio intrigante :sisi:

BlueLastDragon
06/08/2013, 19:50
Un annooo?!?! Come diavolo hai fatto lelle?! :omg: io sono stato quasi due mesi ma poi non ce l'ho fatta e ne ho comprati 10 tutti insieme :asd:

Lelleku_5
06/08/2013, 22:16
In realtà 6 mesi fa mi sono letto un pezzo di Claymore :asd:. Quindi non è 1 anno. È 1 anno che non tocco One Piece, quello sì :D Solo che ho troppa roba da leggere. E ho preferito mettere da parte i fumetti, a favore dei libri. Ma è solo una cosa momentanea, prima o poi tornerò a leggere manga quanto prima.

ChoppyKing
08/08/2013, 11:59
Anchio fino al week end scorso ero in astinenza di manga da gennaio. Troppi videogiochi XD

Sora9427
08/08/2013, 12:31
E non lamentatevi che io sullo scaffale ne ho una quindicina da leggere e si continuano ad accumulare :asd:
Ah, la stessa situazione dei miei giochi....

BlueLastDragon
08/08/2013, 13:02
E non lamentatevi che io sullo scaffale ne ho una quindicina da leggere e si continuano ad accumulare :asd:
Ah, la stessa situazione dei miei giochi....

Non sei il solo! XD sia per i manga che per i giochi :rotfl:

Lelleku_5
08/08/2013, 13:55
Dovete fare come me: lasciate perdere gli acquisti per un po' di tempo, almeno fino a che non leggete tutto quello che avete da parte. Poi ricominciate a compare. Dovrei decidermi a far così anche con i videogiochi :asd:

Sora9427
08/08/2013, 14:21
Dovete fare come me: lasciate perdere gli acquisti per un po' di tempo, almeno fino a che non leggete tutto quello che avete da parte. Poi ricominciate a compare. Dovrei decidermi a far così anche con i videogiochi :asd:

E infatti sto seguendo solo 3 Serie attualemnte ma le altre restanti sugli scaffali anche se interrote per roa son da leggere :asd.
Con i giochi io sto rimediando, infatti ora penso di prenderne solo 3 nei prossimi mesi, e dopo novembre niente fino a febbraio/Marzo 2014 mi sa :sese:

BlueLastDragon
08/08/2013, 14:35
Dovete fare come me: lasciate perdere gli acquisti per un po' di tempo, almeno fino a che non leggete tutto quello che avete da parte. Poi ricominciate a compare. Dovrei decidermi a far così anche con i videogiochi :asd:

Si ehm..ecco..io ho una cosa tipo 15 serie in corso! :asd: per fortuna alcune tipo another e durarara e chrono crusade son corte sennò chissà quando le terminerei :rotfl: oggi comunque vado in funetteria per prendere gli ultimi tre volumi di another e durarara :sese:

LB7
08/08/2013, 15:35
Resta un mistero dove trovate i soldi....ad una media di 3 euro a volume(vado indicativamente perché non ne sono particolarmente esperto, se sbaglio correggetemi) con una serie di 5 volumi, che sono pure veramente pochi, vi comprate un videogioco o un libro. Con la differenza che il videogioco non avete dove prenderlo altrove, libri e manga esistono gli ebook e le scans, anche se i libri li voglio rigorosamente cartacei. Si potrebbe fare lo stesso discorso del cartaceo anche per i manga, ma quelli non sono fonte di cultura, quindi tanto vale prenderli scans, che per giunta sono sempre più curate. Poi se uno i soldi li ha tanto bene spenderseli, ma personalmente mi pare un' esagerazione, soprattutto se i soldi non ce li si guadagna ma chi, come me, non ha un lavoro e di conseguenza spende soldi regalati.

BlueLastDragon
08/08/2013, 15:49
A me non piacciono nè gli scans nè i giochi in digitale perchè mi piace avere una collezione di giochi e di manga e ogni volta che li guardo sentirmi soddisfatto di quello che ho. Comunque i manga (i manga che acquisto io almeno) partono da 3,90 euro fino ad un massimo di 6,90 euro. Ho anche la black edition di death note che costa 14,90 euro ma quella è un'eccezione perchè non arrivo quasi mai a spendere quella somma per un manga, preferisco acquistare un gioco :sese:

Sora9427
08/08/2013, 16:11
Lupo, a me fa altamente schifo legger Online, aggiungici che dopo un pò mi gira la testa. Quindi ovviamente preferisco di gran lunga il manga tra le mani e legger tranquillo.
Inoltre se interrompo che devo andare a mangaire, per esempio, lascio lì e riprendo dopo, ma se il Pc poi è occupato oppure ho chiuso tutto, devo ricercare tutto. Se poi, come da em in questi giorni, il Pc è lentissimo, non finisci più!

Insomma, molto meglio il manga tra le mani.
Comunque il prezzo è la causa per la quale seguo solo 3 serie ora :asd:

Che poi comunque, io ho già 20 giochi da fare, non c'è bisogno che spenda altri soldi per giocarmi altri Titoli :asd:
Per lo meno i manga li leggo e via, il gioco va sicuro al 100% in coda al resto!
E poi è troppo bello vedere la collezione sullo scaffale.
Per me è un'orgoglio personale. :sese:

LB7
08/08/2013, 16:49
Effettivamente sono passioni, chi le ha le coltiva. Come a me piace vedere la mia bella fila di videogiochi e/o di libri a chi piacciono veramente i manga piace di sicuro ammirare la propria collezione :sisi:

lordkratos91
08/08/2013, 19:27
io forse mi prenderò tutti i volumi di Monster. per ora ne ho 2. ma il resto preferisco la versione anime, più che altro dal punto di vista pecuniario :sisi:

comunque visto il secondo film di gurren lagann. e stasera forse mi vedo perfect blue, che é solo un film singolo.

bluelastdragon sei andato avanti?

BlueLastDragon
08/08/2013, 20:11
Infatti Sora anche per me :sese:
lordkratos a quale? :asd:

Sora9427
08/08/2013, 20:22
Infatti Sora anche per me :sese:

:sese:

Anche perchè se penso che era così 3 anni fa:

http://i40.tinypic.com/1zv7fhs.jpg

(Spero si veda, se non si vede ditemelo che ricarico)

Mentre ora su quella mensola ci son solo Manga ed è la mensola piccola....

Ah, che ricordi <3

BlueLastDragon
08/08/2013, 20:30
*-* :Q___

lordkratos91
08/08/2013, 21:23
mi riferivo a sayonara sensei :sisi:

Lelleku_5
08/08/2013, 23:05
Io ho 3 mensole piene di fumetti, per quello non li compro più. Il solo Detective Conan mi riempie quasi mezza mensola.

Kayxas
08/08/2013, 23:07
Voi preferite il manga o l'anime di detective conan?

Lelleku_5
08/08/2013, 23:15
Io il Manga. Già è lungo di suo, figuriamoci l'anime con i filler. Che per carità, ci stanno anche in un anime del genere. Il problema è che è proprio l'autore stesso, nel fumetto, a scrivere paginate su paginate di storie inutili ai fini della trama principale. Non è un caso, secondo me, se su quella mensola sono già 70 e passa i tankobon...

Kayxas
08/08/2013, 23:18
E' vero :asd: l'autore è un pazzo ad immaginarsi tutti questi casi!

Lelleku_5
08/08/2013, 23:20
Più che altro spero si dia una mossa. L'età avanza per tutti, anche per lui :asd:

Kayxas
08/08/2013, 23:24
Comunque alla fine Danganronpa mi ha preso troppo, ed ho dovuto spoilerarmelo sulla psp :rotfl: Continuerò a vedere l'anime, l'idea dei processi mi ha fatto pensare a quanto sarebbe phigo un anime su Phoenix wright *-*

BlueLastDragon
08/08/2013, 23:37
lordkratos lo guardo stanotte :asd:

lordkratos91
08/08/2013, 23:42
lordkratos lo guardo stanotte :asd:

lol ok XD a che ora?

BlueLastDragon
08/08/2013, 23:43
01/02 :asd:

lordkratos91
08/08/2013, 23:45
01/02 :asd:

pazzo XDXD guarda che ha molti dialoghi e se sei mezzo addormentato non lo reggi

Kayxas
08/08/2013, 23:45
Ma di che parlate? :fermopat:

BlueLastDragon
08/08/2013, 23:48
Tranquillo sono abbastanza sveglio :asd:
Kayxas parliamo dell'anime di..quello lì :rotfl:

lordkratos91
08/08/2013, 23:48
Ma di che parlate? :fermopat:

sayonara zetsubou sensei

l'incubo dei fansubber

Kayxas
08/08/2013, 23:49
Allora non lo regge davvero :rotfl:

Sora9427
08/08/2013, 23:52
Comunque alla fine Danganronpa mi ha preso troppo, ed ho dovuto spoilerarmelo sulla psp :rotfl: Continuerò a vedere l'anime, l'idea dei processi mi ha fatto pensare a quanto sarebbe phigo un anime su Phoenix wright *-*

Sai che c'è un Film su phoenix wright?
OVviamente essendo giapponese non c'è nulla di serio è più una presa in giro che altro :asd:

Ah, che capolavoro di giochi, mi han quasi spinto a prender l'avvocatura. Se non ci fosse stato giapponese avrei scelto al facoltà giuridica infatti.

Conan non lo evdo da un pò, io adoro l'anime, nonostante i Filler i casi son sempre bellissimi, sopratutto quelli in 2-3 parti.
A conti fatti al storia procede moooolto lentamente e tipo ogni 50 episodi 2 son della storia ma vabbè.
Del manga ne ho 3 volumi più 9 special su 11, bello e davvero curato ma seguire una simile serie insieme a One piece farebbe piangere fin troppo il già in lacrime portafoglio.

Sì, parlano di quell'anime che io ho in rpogramma per la primavera 2014 se va bene :sese:

Kayxas
08/08/2013, 23:55
Già visto il filmozzo di PW, divertente e cazzaro :rotfl: dovesse uscire un titolo per Wii U sarei costretto a prendermela. Anch'io quando li giocavo anni fa volevo diventare avvocato XD poi però mi sono reso conto che nella vita reale anche solo a pensarci queste cose non avvengono mai :rotfl: comunque il mio preferito è il 3, quello dove c'è Godot o come cacchio si chiama :pf:

BlueLastDragon
08/08/2013, 23:55
LoL :asd:

Sora9427
09/08/2013, 00:08
Già visto il filmozzo di PW, divertente e cazzaro :rotfl: dovesse uscire un titolo per Wii U sarei costretto a prendermela. Anch'io quando li giocavo anni fa volevo diventare avvocato XD poi però mi sono reso conto che nella vita reale anche solo a pensarci queste cose non avvengono mai :rotfl: comunque il mio preferito è il 3, quello dove c'è Godot o come cacchio si chiama :pf:

:rotfl: Io lo devo vedere, dev'esser epico :asd:
Macchè centra un titolo WII U? Si è mai visto phoenix wright per WII?
Infatti il 5° capitolo uscirà su nintendo 3Ds com'è giusto che sia.

Sì beh, ovvio che ceret cose così avvincenti non accadono nella realtà. Voglio dire, vorrei lancare io una tazza di caffe all'avvocato :asd:
Però a me nel gioco interessavano anche le specifiche regole giuridiche presentate.
Ovviamente poi al cosa delle prove c'è anche. Ma nei processi in America! Mai penato di fare l'avvocato in italia infatti.

Il mio preferito....
Direi anche io il 3 perchè adoro l'ultimo caso, è il mio preferito, anche se adoro maya al tuo fianco e lei lì, ovviamente, non c'è.
Inoltre adoro anche i casi in cui usi Mia, per esempio il primo in cui difendi Phoenix!!!
Però mi paiccion molto anche l'ultimo ufficiale del primo e il 2° del secondo capitolo.
Meraviglie!

BlueLastDragon
09/08/2013, 00:17
Appena spenta la ps3 (benedetto saints row mi mancan 3 sfide) ora inizio a vedere l'anime :sese: se riesco a trovarlo visto che è parecchie pagine indietro :sese:

lordkratos91
09/08/2013, 10:26
Allora non lo regge davvero :rotfl:

lo conosci quell'anime?

BlueLastDragon
09/08/2013, 13:41
lord..ehm..ieri sera mi son dimenticato perfino di trovarli i link per vedere l'anime :rotfl: mi sono addormentato col cellulare in mano xD

lordkratos91
09/08/2013, 14:27
lord..ehm..ieri sera mi son dimenticato perfino di trovarli i link per vedere l'anime :rotfl: mi sono addormentato col cellulare in mano xD

told you :asd:
http://www.playstationbit.com/forum/anime-manga/6221/anime-manga-cosa-state-guardando-leggendo-157.html

BlueLastDragon
09/08/2013, 14:29
Thanks :asd:

Sto leggendo proprio ora il terzo tankobon di Blue Exorcist :sisi:

BlueLastDragon
13/08/2013, 21:16
(Sora lo so che sto facendo un doppio post :asd:)
Raga mamma mia che bello l'episodio di oggi di One Piece (mi piacciono tutti, ma questo mi ha colpito particolarmente :sisi:), a momenti mi commuovevo nella parte in cui Rubber piange perchè non è riuscito a salvare i suoi amici :'(

LB7
13/08/2013, 21:32
Già là sono arrivati? Bene, presto fanno quelli nuovi :zizi:

BlueLastDragon
13/08/2013, 21:45
Gli hanno fatti in italiano finalmente? :omg: non vedo l'ora! :asd:

Kayxas
13/08/2013, 22:36
Iniziato Steins;Gate, sembra bellino :sese:


Gli hanno fatti in italiano finalmente? :omg: non vedo l'ora! :asd:

Quel "Gli" ed "in italiano" nella stessa frase non possono proprio starci :rotfl:
Simonuccio fatti un pò di grammatica che la maestra ti boccia a Settembre :rotfl:

Sora9427
13/08/2013, 23:40
Scusate ma dopo quello che ho letto:

Madonna :facepalm:

Quegl'episodi sono vecchissimi!
Li ho visti qualcosa del tipo 2 anni fa in italiano.
In Italia sono arrivati alla fien della Saga della grand Line, probabilemnte se va bene a metà 2014 vedrete i primi della saga del nuovo mondo.
Ancora mi chiedo perchè poi vogliate guardarli così censurati, mi auguro sia solo tanto per e nel frattempo seguiate la serie in Jap.

Oltretutto questa settimana non dovrebbe uscire un nuovo episodio :(
Shonen jump in ferie.

No vabbè Blue, a distanza di 4 giorni va benissimo il dopio post :asd:

Io mi sa che mi reinizio i sentimentali quasi quasi....

SoulEvilRyo
13/08/2013, 23:47
Io sto guardando l'anime watamote, quante risate ma anche una grande malinconia per le vicende vissute dalla protagonista che cerca in ogni modo di diventare popolare, con scarsi risultati che hanno del tragicomico. Poi ultimamente sto vedendo oreimo 2 e mirai nikki, adoro le yandere xD.

BlueLastDragon
14/08/2013, 08:42
Iniziato Steins;Gate, sembra bellino :sese:



Quel "Gli" ed "in italiano" nella stessa frase non possono proprio starci :rotfl:
Simonuccio fatti un pò di grammatica che la maestra ti boccia a Settembre :rotfl:

Bhè non direi visto che ho passato gli esami con 9 (sarebbe stato 10 ma per il prof di tecnologia non l'hanno messo -.-"), è solo un lapsus estivo :asd: io i libri non li aprirò fibo a metà ottobre :asd: perché a settembre c'è GTA *-* :asd: fine OT

lordkratos91
14/08/2013, 11:41
mamma mia concordo con Sora. la versione in italiano é semplciemente indegna. già chiamarlo rubber mi sembra una cagata immane..é come chiamare goku donkey kong perché si trasforma in scimmione........e i frutti del diavolo sono frutti di mare....eh si, le cozze ti fanno diventare gommoso....

Sora9427
14/08/2013, 13:28
mamma mia concordo con Sora. la versione in italiano é semplciemente indegna. già chiamarlo rubber mi sembra una cagata immane..é come chiamare goku donkey kong perché si trasforma in scimmione........e i frutti del diavolo sono frutti di mare....eh si, le cozze ti fanno diventare gommoso....

Sì davvero, è insentibile una cosa simile.
Poi certe cose son ridicole.
Vedi Zoro dopo il colpo subito da Orso Batholomew! Nella versione originale vedi una pozza enorme di sangue, com'è giusto che sia, invece nella versione italiana andar bene vedi qualche macchia Rossa e una grande chiazza Grigia....Sì... Molto sensato.

No comment. Poi già come detto da te il nome. Perchè????
In tutto il resto dell'europa si chiama Luffy, perchè da noi no?
Si offende qualcuno se lo lasciano così? :O.O:

BlueLastDragon
14/08/2013, 15:28
Qua mi sa che devo cominciare a vedermi gli anime solo in sub ita :asd:

lordkratos91
14/08/2013, 15:31
Qua mi sa che devo cominciare a vedermi gli anime solo in sub ita :asd:

io ho iniziato proprio con one piece..cercavo un comnbattimento su youtube e sono incappato accidentalmente nella versione jap, solo che non era specificato nel titolo, pensavo fosse ita. ma l'ho visto e quando RUFY/LUFFY ha urlato poco dopo l'inizio mi ha preso, mi ha strapreso fino alla fine O_O

http://www.youtube.com/watch?v=NojsQ-HfkC0

BlueLastDragon
14/08/2013, 16:00
*-* mi hai convinto :sisi: :asd:
Appena visto il secondo episodio di sayonara zetsubou sensei :D mi ha fatto morire la parte in cui c'erano tutti i pedinatori :rotfl:

lordkratos91
14/08/2013, 17:43
*-* mi hai convinto :sisi: :asd:
Appena visto il secondo episodio di sayonara zetsubou sensei :D mi ha fatto morire la parte in cui c'erano tutti i pedinatori :rotfl:

azz sei solo al secondo?! XD

cmq si, é una delle tante genialate che ho trovato solo in questo anime, la catena di pedinatori.

Sora9427
14/08/2013, 18:47
Sì, non c'è minimamente paragone con il Jap sub ita, si sente proprio la passione, io nella scena Clue di marinford (Penso si sappia ormai cosa intendo am per sicurezza di chi viene e sta vedendo non lo dico direttamente, tanto si è capito) vedendola in Jap senza censure mi son messo a piangere per 5 minuti buoni, ho dovuto fermare l'episodio e andar a riprendermi talemnte mi aveva commosso.

Anche la scena della Merry vedendola nel gioco sub Ita l'ho trovata molto più commovente di quando l'ho vista nell'episodio dell'anime in Italiano.

Insomma, non c'è paragone!

E poi vuoi metter sentire gom gom rifle/Jat bazooka e simili con un potente GOMU GOMU NO... JET BAZOOKA!
Non c'è proprio sfida :sese:

E penso che qui renda meglio di tutto quanto:


http://www.youtube.com/watch?v=JzEWSxPEPMo

BlueLastDragon
14/08/2013, 18:50
Si sono solo al secondo :pf: è che sono molto impegnato su nfs e bf3 :sese: e anche a cercare di capire qualcosa sul torneo di fantacalcio visto che non ci sto capendo quasi nulla :rotfl:

lordkratos91
14/08/2013, 18:57
Sora, la scena dove bruciano la going merry su youtube, nell'esatto istante in cui la merry dice "mi dispiace" in jap, io esplodo in lacrime. ogni sacrosanta volta.

Sora9427
14/08/2013, 19:21
Sora, la scena dove bruciano la going merry su youtube, nell'esatto istante in cui la merry dice "mi dispiace" in jap, io esplodo in lacrime. ogni sacrosanta volta.

Esatto,anche io stavo per piangere quando l'ho vista nel gioco, su youtube non la cerco, su dai, voglio veder le cose belle e divertenti di One piece :sese:
Sicuramente quello, il Fallimento sull'arcipelago sabaody e Marineford sono i 3 momenti più tristi di tutta la saga che han fatto semrpe cadere una piccola lacrimuccia...

lordkratos91
14/08/2013, 19:35
ma non solo quelli. anche quando se ne vanno da alabasta e mostrano a bibi il loro braccio con quel segno particolare che hanno tutti loro, é fantastico.

FireFox
14/08/2013, 20:15
Sto guardando solo ed unicamente Naruto Shippuden (in lingua originale con sottotitoli) poi a breve inizierò a rivedere Bleach dalla prima, inizierò Fairy Tail e appena avrò voglia One Piece dalla prima che ho visto tante puntate tutte a casaccio grazie a quella merda di mediaset che non sa lanciare un programma in modo chiaro.

lordkratos91
14/08/2013, 20:46
Sto guardando solo ed unicamente Naruto Shippuden (in lingua originale con sottotitoli) poi a breve inizierò a rivedere Bleach dalla prima, inizierò Fairy Tail e appena avrò voglia One Piece dalla prima che ho visto tante puntate tutte a casaccio grazie a quella merda di mediaset che non sa lanciare un programma in modo chiaro.

ma provare anime diciamo, piu corti no? XDXD

ce ne sono molti dignitosi.

FireFox
14/08/2013, 21:30
Si in effetti sono un po lunghetti ma sono gli unici che mi piacciono. L'unico corto che ho visto è stato soul eater

Mr_Edj
14/08/2013, 21:32
Sì davvero, è insentibile una cosa simile.
Poi certe cose son ridicole.
Vedi Zoro dopo il colpo subito da Orso Batholomew! Nella versione originale vedi una pozza enorme di sangue, com'è giusto che sia, invece nella versione italiana andar bene vedi qualche macchia Rossa e una grande chiazza Grigia....Sì... Molto sensato.

No comment. Poi già come detto da te il nome. Perchè????
In tutto il resto dell'europa si chiama Luffy, perchè da noi no?
Si offende qualcuno se lo lasciano così? :O.O:
Sono uno da pochi anime/manga...ma seguo One Piece e Bleach...beh che dire la versione italiana di One Piece è penosa...perché ? ma perché la Merdaset lavora sulla versione americana ( te pareva che traducevano l'originale)...e ho gia detto tutto...non conoscete la questione riguardante in nome di Rufy( Luffy è la versione americana)...beh vi svelo l'arcano..secondo il direttore della della fascia ragazzi di Merdaset Rufy non va bene perché è il nome di un cane :fermosi:...ecco il link con l'intervista L'intervista dell'utenza di Anime Fun a Fabrizio Margaria - Prima parte (http://animefun.forumcommunity.net/?t=30176424)....una delle tante megacacate alla Merdaset...
Io mi ricordo ancora la settimana che ho passato a guardarmi tutte le 15 saghe...troppo bello per non guardarlo..e va per forza guardato in jap con sottotitoli americani...la versione italiana è la traduzione di una traduzione di una lingua orientale...fate voi che casino avranno combinato...
PS Blue vai e cercati una versione jap sottotitolata in americano...vedrai che è cento volte meglio...
PS Fire...Bleach...gran bella roba...ogni volta che che nell'anime Hollow Ichigo prevaleva io sapevo gia....badass shit gonna happen...dispiace solo l'anime sia finito...ma con tutto quello che sta succedendo nel manga mi accontento :ave:

Sora9427
14/08/2013, 21:56
Sì, lo so, ogni tanto vedo certe cose censurate nella versione americana di One piece che girano su Facebook ma penso che lo prendano apposat da lì, non solo epr questioni di lingue ma in generale.
Insomma, la stronzata del nome già penso dica tutto, no?

Che poi voglio proprio evedre quando spiegheranno la storia della D! Viso che non dir ado i nemici lo chiamano col nome completo nella versione Jap, ma in Ita è stato smorzato!

Che poi comunque Luffy è il nome originale.
Rufy è semplicemente come viene pronunciato in Jap per questioni linguistiche (In giappone la L non esiste, si pronuncia R), sia nel manga che nell'anime quando lo vedi scritto da qualche parte è scritto Luffy :sese:

Che poi la mediaset fa veramente SCHIFO. Ti fa vedere la fico in costume alle 19/20 di sera, se però c'è una macchia di Sangue per Conan alle 14 del pomeriggio in un anime, salvati cielo, bisogna eliminarla o farla Grigia....
Ma non ne parliamo o uscirebbero fuori 50 pagine di critiche.

Comunque penso che One piece sia insuperabile, vedrai Will!
Non so bleach com'è ma mi pare comunque un gran anime ma Naruto in confronto a One piece non è nulla proprio!!!

lordkratos91
14/08/2013, 22:09
ma vogliamo parlare di dare dopo pranzo I GRIFFIN?????


e censurano i cartoni poco prima. manica di dementi privi di buon senso :kid:



Si in effetti sono un po lunghetti ma sono gli unici che mi piacciono. L'unico corto che ho visto è stato soul eater


beh, ci sta un mare :D vuoi un anime con ottime animazioni e musiche, frenetico? provati redline, oppure gurren lagann, hellsing ultimate.
demenziali? sayonara zetsubou sensei, Suzumiya Haruhi no yuuutsu , welcome to NHK!, nichijou...


e cosi via. io ho cominciato con one piece, poi death note, poi ho cercato cose simili a death note, e poi da li ho cominciato a provare anime su anime. potresti scoprire anime che adoreresti veramente.

Sora9427
14/08/2013, 22:14
Ma sì, l'ennesima stronzata, mi gira un sacco che certi programmi così volgari e pesanti circolino dopo pranzo senza nessuna censura poi però vedi già dopo DB con 500mila tagli qua e là...

Infatti ogni giorno in quella mezz'ora non so mai che fare.
Guardare quello schifo, che io non so definire in altro modo, no.

LB7
14/08/2013, 22:22
Premetto che anch'io sono di quelli che odia le censure, di qualsiasi tipo e in qualsiasi contesto, pur non seguendo (almeno perora) anime. Però mi metto nei panni della mediaset. Siamo in Italia, cultura e mentalità diversa nella maniera più assoluta rispetto a quella giapponese e se qui oltrepassassero un certo limite di "sangue, violenza, scenette piccantine anche se leggeri" si ritroverebbero bersagliati da orde di genitori incazz@ti per aver "turbato" il figlioletto. Certo, dovrebbero farlo con tutto e vietare cartoni stile griffin, ma non è del tutto criticabile la posizione della mediaset.
Ciò per quanto riguarda la censura, che poi ci siano cazz@te del tipo rubber e la volontà della d mai nominata (mi divertirò a vedere come la introdurranno, non possono creare scene animate loro, devono limitarsi a doppiare/modificare quelle originali) sono scelte inaccettabili e immotivate.

lordkratos91
14/08/2013, 22:26
Premetto che anch'io sono di quelli che odia le censure, di qualsiasi tipo e in qualsiasi contesto, pur non seguendo (almeno perora) anime. Però mi metto nei panni della mediaset. Siamo in Italia, cultura e mentalità diversa nella maniera più assoluta rispetto a quella giapponese e se qui oltrepassassero un certo limite di "sangue, violenza, scenette piccantine anche se leggeri" si ritroverebbero bersagliati da orde di genitori incazz@ti per aver "turbato" il figlioletto. Certo, dovrebbero farlo con tutto e vietare cartoni stile griffin, ma non è del tutto criticabile la posizione della mediaset.
Ciò per quanto riguarda la censura, che poi ci siano cazz@te del tipo rubber e la volontà della d mai nominata (mi divertirò a vedere come la introdurranno, non possono creare scene animate loro, devono limitarsi a doppiare/modificare quelle originali) sono scelte inaccettabili e immotivate.


ok che ci sono i bimbetti a quell'ora e che nn puoi mostrargli scene troppe violente, MA ALLORA che caspio mi mettono i griffin?! dove is parla di SESSO, PROSTITUZIONE, CORRUZIONE, VOLGARITA, SARCASMO CHE NESSUN BIMBO CAPISCE?!


già solo questo fatto mi fa imbestialire. sarebbe già un'altra questione se non avessero scelto proprio i griffin, o peggio ancora american dad! i simpson sono passabili.......



comunque ho trovato dove gli chiedeva del nome di one piece.....
...

- Da dove nasce il bisogno di rinominare i personaggi di alcuni anime che trasmettete, ad esempio Rufy / Rubber (One Piece) o Kaitou Kid / Ladro Kid - Furto Kid (Detective Conan), visto che nel manga italiano i loro nomi rimangono invariati?

Per Rufy sinceramente il fatto che il protagonista avesse un nome di un cane mi dava fastidio
per Kaitou (che non vuol dire niente per noi e anche difficile da pronunciare) ho preferito tradurlo


http://static.comicvine.com/uploads/original/10/104665/3143444-3828133536-angry.png
http://static.comicvine.com/uploads/original/10/104665/3143444-3828133536-angry.png

Sora9427
14/08/2013, 22:27
Ma non ha il minimo senso logico visto che poi ALLE 19, ora di pranzo mi fanno CSI! In prima TV
Lì non c'è violenza, morti e sangue???

Su dai, analizziamo l'intero Parco programmi non rimaniamo nell'ambito del loro misero pensiero personale!
E poi mi censurano questo poi però mi lasci i Griffin che senti una parolaccio ogni 3 minuti?
Lì i bambini non le imparano? No?

Su, il discorso non sta in piedi!

PS: Per il resto ha detto Lord, abbiam la stessa idea al riguardo!

LB7
14/08/2013, 22:39
Quoto lord, ma infatti io ciò ho detto. Se applicassero questa politica a TUTTO il palinsesto sarebbe più che giusto, penso che sarebbe difficile criticare.

BlueLastDragon
14/08/2013, 23:27
Raga son completamente d'accordo con voi :sese:

FireFox
14/08/2013, 23:58
Sora non so se hai visto Naruto piu che altro lo shippuden che la prima serie non mi è piaciuta molto, ma a parer mio avendo visto un bel po di one piece e tutto naruto fino a dove sono ora posso tranquillamente dire che Naruto da le basi a One Piece, per la carità di dio è fatto benissimo sopratutto la parte di marine ford quella tanta roba però preferisco il primo

Sora9427
15/08/2013, 00:31
Mah, arriva alla saga del nuovo mondo poi ne riparliamo.
Poi comunque son gusti come al solito ma per la mia modesta opione tra One piece e Naruto non c'è confonto, sorpatutto nell'anime dove in Naruto ogni 10 episodi c'è un episodio della trama.

A me francamente Naruto dopo Pain ha detto poco o nulla, ne ho guardicchiato un pò qua e un pò là qualcosa ma nulla di quello che ho visto mi attrae così tanto da farmelo vedere....

PS: Naruto sarà quel che vuoi ma certe scene (E questa risale al '99/2000/2001, ergo non dirmi che è "Copiata da Naruto che non era ancora uscito ai tempi) così commoventi le conti sulle dita

http://i39.tinypic.com/2n6cf1i.jpg

Son stra di parte se non si è capito :asd:

BlueLastDragon
15/08/2013, 00:59
Vero Sora :rulez:

nikescorpion24
15/08/2013, 02:10
Io ho finito di leggere Il Libro dei Demoni il mese scorso.
L'altro giorno ho iniziato a vedere di nuovo Hunter x Hunter visto che finalmente lo stanno continuando...

FireFox
15/08/2013, 09:46
Mah, arriva alla saga del nuovo mondo poi ne riparliamo.
Poi comunque son gusti come al solito ma per la mia modesta opione tra One piece e Naruto non c'è confonto, sorpatutto nell'anime dove in Naruto ogni 10 episodi c'è un episodio della trama.

A me francamente Naruto dopo Pain ha detto poco o nulla, ne ho guardicchiato un pò qua e un pò là qualcosa ma nulla di quello che ho visto mi attrae così tanto da farmelo vedere....

PS: Naruto sarà quel che vuoi ma certe scene (E questa risale al '99/2000/2001, ergo non dirmi che è "Copiata da Naruto che non era ancora uscito ai tempi) così commoventi le conti sulle dita

http://i39.tinypic.com/2n6cf1i.jpg

Son stra di parte se non si è capito :asd:

Ma guardati la parte della quarta guerra ninja, altro che pain... a confronto non è nulla. Quando riportano in vita il vero Madara a momenti viene la pelle d'oca fa uno sterminio in 5 minuti di anime. La parte che ho visto e che mi è piaciuta di più di one piece è lo scontro tra barbabianca contro barbanera quello era tanta roba e la morte in piedi l'ho trovata una genialata però qui subentrano i gusti io ai pirati per una volta preferisco i ninja.

Mr_Edj
15/08/2013, 10:29
Mah, arriva alla saga del nuovo mondo poi ne riparliamo.
Poi comunque son gusti come al solito ma per la mia modesta opione tra One piece e Naruto non c'è confonto, sorpatutto nell'anime dove in Naruto ogni 10 episodi c'è un episodio della trama.

A me francamente Naruto dopo Pain ha detto poco o nulla, ne ho guardicchiato un pò qua e un pò là qualcosa ma nulla di quello che ho visto mi attrae così tanto da farmelo vedere....

PS: Naruto sarà quel che vuoi ma certe scene (E questa risale al '99/2000/2001, ergo non dirmi che è "Copiata da Naruto che non era ancora uscito ai tempi) così commoventi le conti sulle dita

http://i39.tinypic.com/2n6cf1i.jpg

Son stra di parte se non si è capito :asd:

Naruto non è male ma solo se non hai letto il manga...io non l'ho letto ergo quando vedo le puntate me ne sbatto se quello è un filler o no...invece quelli che hanno letto il manga lo criticano spesso per l'eccessiva quantità di filler...in one piece invece l'anime segue molto il manga tranne alcune modifiche( come ad esempio l'isola dove le fight contro Hody sono state prolungate, e a parer mio hanno fatto bene....almeno la battaglia è stata più divertente)...per il resto a fine saga si vedono puntate filler ma niente di troppo pesante...e devo dare ragione a sora: certe scene che ci sono in one piece Naruto se le sogna...dalle scene comiche a quelle commoventi che ti tolgono il fiato a quelle da veri badass...giusto per citare una delle ultime saghe senza spoilerare troppo: il finale dello scontro a tre tra Zoro, Tashigi e Monet...tashigi che ci prova senza speranze a uccidere monet, monet morde tashigi e sta per metterla Ko, zoro si stanca di guardare quella buffonata( eh si stava seduto a guardare:asd:) e fa questo :fermosi: :
http://i.imgur.com/TeRu8FW.jpg

http://i.imgur.com/dcnV8QY.jpg

http://i.imgur.com/jvj30qm.jpg
Fire..anche naruto ha i suoi epic moments ma se tu me ne elenchi 10 io te ne elenco 100 in one piece. Per concludere...anche io sarei uno di parte...penso sia abbastanza chiaro:pf:

Sora9427
15/08/2013, 12:01
Che bello aver qualcuno che ti supporta :asd:

Grazie dello Spoiler Edj che gl'ultimi 4 episodi li devo eveder domenica e almeno non ho visto questa parte che devo, appunto, ancora vedere ;)
Naruto io non lo critico per carità, è anche un buon anime secondo me, ma anche la 4° guerra ninja.....
Madara. Poi Naruto che diventa amico della volpe, Sasuke che vuole diventare Hokage.
Adesso, non voglio criticare o dir nulla, ma mi sembran tutte forzature con abbastanza amncanza di idee.

è come se in One piece ora Luffy incontra Barbanera e invece che combatterlo diventa suo alleato; oppure la Marina si mette ad aiutarlo nella ricerca del One piece, perchè?

Poi in Naruto, non so come sian le battaglie, non ne ho viste e quindi sto zitto, ma in One piece, 10 Vs 10000, è una battaglia spettacolare ed è al prima del nuovo mondo, infati son curioso di veder cosa succede perchè se già all'inizio, sott'acqua pure, Luffy e gl'altri son così devastanti, chissà sulla terrafrerma andando avanti con la trama!

Che poi te preferisci i Ninja è un altro conto, ma ad esempio, a Marineford, ok che quello è il momento epico, unod ei tanti, ma per me la parte più bella è stata prima con (Spoiler Importantissimo su Marineford) La morte di Ace è stata l'unica volta in cui davvero mi son messo a pianger per diversi minuti guardando un anime.
Una cosa simile, così bella, triste e commovente penso non la vedi da nessun'altra parte.

Mr_Edj
15/08/2013, 14:10
Che bello aver qualcuno che ti supporta :asd:

Grazie dello Spoiler Edj che gl'ultimi 4 episodi li devo eveder domenica e almeno non ho visto questa parte che devo, appunto, ancora vedere ;)
Naruto io non lo critico per carità, è anche un buon anime secondo me, ma anche la 4° guerra ninja.....
Madara. Poi Naruto che diventa amico della volpe, Sasuke che vuole diventare Hokage.
Adesso, non voglio criticare o dir nulla, ma mi sembran tutte forzature con abbastanza amncanza di idee.

è come se in One piece ora Luffy incontra Barbanera e invece che combatterlo diventa suo alleato; oppure la Marina si mette ad aiutarlo nella ricerca del One piece, perchè?

Poi in Naruto, non so come sian le battaglie, non ne ho viste e quindi sto zitto, ma in One piece, 10 Vs 10000, è una battaglia spettacolare ed è al prima del nuovo mondo, infati son curioso di veder cosa succede perchè se già all'inizio, sott'acqua pure, Luffy e gl'altri son così devastanti, chissà sulla terrafrerma andando avanti con la trama!

Che poi te preferisci i Ninja è un altro conto, ma ad esempio, a Marineford, ok che quello è il momento epico, unod ei tanti, ma per me la parte più bella è stata prima con (Spoiler Importantissimo su Marineford) La morte di Ace è stata l'unica volta in cui davvero mi son messo a pianger per diversi minuti guardando un anime.
Una cosa simile, così bella, triste e commovente penso non la vedi da nessun'altra parte.

Sotto spoiler ho messo 3 pagine del manga con la traduzione americana...non ho ancora visto tutta la saga di Punk Hazard( preferisco guardarmi una saga tutta in una volta)...intanto leggo il manga...ma dai titoli delle puntate mi pare che l'anime non sia arrivato a quellla fight...ho visto pero che Smoker e Tashigi hanno ripreso i loro corpi...ho riso per 5 minuti nel manga...e spero che anche nell'anime non ci siano state censure:tale:...

FireFox
15/08/2013, 18:21
Che bello aver qualcuno che ti supporta :asd:

Grazie dello Spoiler Edj che gl'ultimi 4 episodi li devo eveder domenica e almeno non ho visto questa parte che devo, appunto, ancora vedere ;)
Naruto io non lo critico per carità, è anche un buon anime secondo me, ma anche la 4° guerra ninja.....
Madara. Poi Naruto che diventa amico della volpe, Sasuke che vuole diventare Hokage.
Adesso, non voglio criticare o dir nulla, ma mi sembran tutte forzature con abbastanza amncanza di idee.

è come se in One piece ora Luffy incontra Barbanera e invece che combatterlo diventa suo alleato; oppure la Marina si mette ad aiutarlo nella ricerca del One piece, perchè?

Poi in Naruto, non so come sian le battaglie, non ne ho viste e quindi sto zitto, ma in One piece, 10 Vs 10000, è una battaglia spettacolare ed è al prima del nuovo mondo, infati son curioso di veder cosa succede perchè se già all'inizio, sott'acqua pure, Luffy e gl'altri son così devastanti, chissà sulla terrafrerma andando avanti con la trama!

Che poi te preferisci i Ninja è un altro conto, ma ad esempio, a Marineford, ok che quello è il momento epico, unod ei tanti, ma per me la parte più bella è stata prima con (Spoiler Importantissimo su Marineford) La morte di Ace è stata l'unica volta in cui davvero mi son messo a pianger per diversi minuti guardando un anime.
Una cosa simile, così bella, triste e commovente penso non la vedi da nessun'altra parte.

Sembra quasi mi vogliate imporre One piece come migliore anime :asd: e poi Sasuke non vuole diventare Hokage anzi tradisce la foglia e fa il mercenario a destra e sinistra e fa il diavolo a 4 per raderla al suolo. Poi non mi toccare quando naruto fa amicizia con la volpe, io aspetto solo quel momento cazzo, quando vedrò naruto fare pugno contro pugno con la volpe mi scenderà la lacrimuccia sicuro. Poi anche Naruto ha i suoi punti di commozione, uno è per esempio quando kushina partorisce che gli hanno aperto il sigillo e la volpe esce e perde la vita e nello stesso momento Minato combatte con l'uomo mascherato e per sigillare la volpe utilizza il sigillo ottagonale e poi muore difianco a kushina con in braccio naruto... no dai non puoi dirmi che Naruto non ha i suoi momenti da lacrime, se poi non l'hai visti è un altra cosa. La storia di Naruto poi non mi sembra tanto forzata per il momento, anzi secondo me ci sta, l'unica cosa che sarà una cazzata e già lo so sarà la motivazione del perchè Obito ha scatenato la guerra e se è perchè Kakashi ha ucciso Rin rimarrò deluso perchè mi dovrà dare una motivazione di maggior peso perchè per come hanno impostato la storia di Obito la spiegazione al momento può essere solo una... Per i filler concordo dio santissimo ne mettono 120 in mezzo una saga dove non servono ad un cazzo, se togliessimo tutti i filler lo shipudden sarebbe alla puntata 300 quanto li odio.

Mr_Edj
15/08/2013, 19:37
Sembra quasi mi vogliate imporre One piece come migliore anime :asd: e poi Sasuke non vuole diventare Hokage anzi tradisce la foglia e fa il mercenario a destra e sinistra e fa il diavolo a 4 per raderla al suolo. Poi non mi toccare quando naruto fa amicizia con la volpe, io aspetto solo quel momento cazzo, quando vedrò naruto fare pugno contro pugno con la volpe mi scenderà la lacrimuccia sicuro. Poi anche Naruto ha i suoi punti di commozione, uno è per esempio quando kushina partorisce che gli hanno aperto il sigillo e la volpe esce e perde la vita e nello stesso momento Minato combatte con l'uomo mascherato e per sigillare la volpe utilizza il sigillo ottagonale e poi muore difianco a kushina con in braccio naruto... no dai non puoi dirmi che Naruto non ha i suoi momenti da lacrime, se poi non l'hai visti è un altra cosa. La storia di Naruto poi non mi sembra tanto forzata per il momento, anzi secondo me ci sta, l'unica cosa che sarà una cazzata e già lo so sarà la motivazione del perchè Obito ha scatenato la guerra e se è perchè Kakashi ha ucciso Rin rimarrò deluso perchè mi dovrà dare una motivazione di maggior peso perchè per come hanno impostato la storia di Obito la spiegazione al momento può essere solo una... Per i filler concordo dio santissimo ne mettono 120 in mezzo una saga dove non servono ad un cazzo, se togliessimo tutti i filler lo shipudden sarebbe alla puntata 300 quanto li odio.
Non posso che darti ragione...quella scena era molto bella. Il mio unico problema con Naruto è che mettono un gran bel episodio...e poi il vuooooto più totale...episodi talmente noiosi che rischio di addormentarmi. Pero quel pezzo me lo ricordero per sempre...
Poi sara anche una mia preferenza ma io preferisco One Piece anche per la diversita delle tecniche che ci sono...non solo i frutti e le abilità che conferiscono..guarda Zoro...lui non ha mica mangiato i frutti...eppure combatte sempre il secondo migliore tra i nemici...usa molteplici tecniche(1,2,3 spade)...in Naruto...beh i combattimenti sono molto piu blandi...Naruto è un bel anime ma è leggermene dispersivo...almeno per i miei gusti...a volte non capisco cazzo stanno facendo e perche :ahsisi:...forse 1 giorno mi gurdero per bene l'anime in modo da capirci qualcosa :pf:

Sora9427
15/08/2013, 21:03
Mai detto che non ci son momenti Strppalacrime e commovent in Naruto, attenzione Will, ho solo detto che son di meno rispetto a One piece.
Ecco, io quel momento ad esempio non l'ho visto, dev'esser davvero bello.
Anche io una volta avevo visto un momento con Kushina da piccola molto bello (Rovinato poi dal We belli o qualcosa di simile come traduzione, se così vogliam definirla, in italiano ma lasciamo stare) .
Comunque, ecco, il problema di Naruto secondo me è quanto detto da Edj, Bello ma troppo dispersivo!
Se fosse più concreto con meno Filler di mezzo lo guarderei anche io costantemente come faccio con One piece, non a caso di Naruto ho il gioco della Ps3 e voglio prendermi l'ultimo capitolo uscito.

Insomma, non condivido la scelta dello studio di animazione di metter tutti questi Filler!
Madara è apparso nell'anime con un anno di ritardo rispetto al manga, il che penso la dica lunga.
Insomma, già sono indietrissimo con l'anime (Come in One piece in questo caso), se poi fanno filler in continuazione non finiscono più!
Sopratutto questa è la mia criticva perchè One piece nel manga è avantissimo, tant'è che nell'anime stanno mostrando quanto Oda ha "Scritto" 1 anno fa, ma non ci son episodi inutili, fan sempre veder cosa succede! Non posson far così anche in Naruto??? Avrebbe più fan così secondo me...

FireFox
15/08/2013, 21:41
Si i filler sono da eliminare definitivamente, alcuni erano pure carini però piazzarmeli in mezzo alla guerra vuol dire far bestemmiare la gente a casa, poi il manga è troppo avanti quando finiranno avremo un altro anno di puntate se non di più (anche se non mi dispiace) poi il fatto dei fan non concordo, anche con i filler a uno se piace piace e se lo guarda e se non ha voglia di vedersi i filler li salta tanto difianco al nome dell'episodio mettono sempre (filler) cosi se non lo si vuole vedere si va oltre. Poi cazzo io qua sullo scaffale ho lo storm 3 e non lo posso giocare causa super spoiler, poi mi dicono che non si deve bestemmiare... voglio usare madara e itachi edo tensei...

Mr_Edj
16/08/2013, 08:42
Si i filler sono da eliminare definitivamente, alcuni erano pure carini però piazzarmeli in mezzo alla guerra vuol dire far bestemmiare la gente a casa, poi il manga è troppo avanti quando finiranno avremo un altro anno di puntate se non di più (anche se non mi dispiace) poi il fatto dei fan non concordo, anche con i filler a uno se piace piace e se lo guarda e se non ha voglia di vedersi i filler li salta tanto difianco al nome dell'episodio mettono sempre (filler) cosi se non lo si vuole vedere si va oltre. Poi cazzo io qua sullo scaffale ho lo storm 3 e non lo posso giocare causa super spoiler, poi mi dicono che non si deve bestemmiare... voglio usare madara e itachi edo tensei...
Povera Volpe...:sisi:

Sora9427
17/08/2013, 12:52
No, ora son sicuro dai, troppe prese per il C... Su facebook per non esser vero :asd:

Secondo me è vero che Sasuke vuole diventare hokage e che Naruto è amico della volpe ora me l'ha detto il mio amico!

Probabilmente tutto ciò avviene nel manga non ancora nell'anime suppongo :sese:

FireFox
17/08/2013, 12:58
No, ora son sicuro dai, troppe prese per il C... Su facebook per non esser vero :asd:

Secondo me è vero che Sasuke vuole diventare hokage e che Naruto è amico della volpe ora me l'ha detto il mio amico!

Probabilmente tutto ciò avviene nel manga non ancora nell'anime suppongo :sese:

Bah Sasuke la vedo difficile voglia diventare Hokage anzi, impossibile non so dove l'hai visto. Naruto non ha ancora stretto amicizia completamente con la volpe infatti è solo al primo stadio della modalità kyuubi il seguente (quello completo) lo raggiunge solo una volta dopo che la volpe arriva in sintonia con Naruto e lasciandogli completamente il suo potere.

Sora9427
17/08/2013, 13:33
Bah Sasuke la vedo difficile voglia diventare Hokage anzi, impossibile non so dove l'hai visto. Naruto non ha ancora stretto amicizia completamente con la volpe infatti è solo al primo stadio della modalità kyuubi il seguente (quello completo) lo raggiunge solo una volta dopo che la volpe arriva in sintonia con Naruto e lasciandogli completamente il suo potere.

Boh, ne parlano tutti veramente in giro, però non saprei francamente se sia vero o meno non seguendo ne l'anime ne il manga :sese:

Sora9427
22/08/2013, 01:04
Basta.

Dopo aver visto che Doraemon ha 1787 esigo che One pice mi tiri avanti altri 30 anni e mi arrivi a quota 1800 :sese:

Aleki8
22/08/2013, 11:11
Rileggendo il discorso tra Sora e Fire vorrei esprimere il mio parere,anche se la mia esperienza in relazione ad anime/manga rispetto a Sora è pochissima :asd:.Io all'inizio amavo parecchio Naruto ,compravo tutti i volumi e vedevo,per quanto possibile,l'anime.La cosa brutta era che in mezzo agli episodi ,come dice anche Fire,ci mettono una marea di episodi ''di riempimento'' con quasi saghe che nel manga non esistono per nulla.Queste cose spezzano la narrazione IMHO e aumentano le puntate in modo noioso facendo deconcentrare lo spettatore dalla storia vera e propria.Il punto è che Naruto mi piaceva prima ,quando ero un pò più ''giovane'',tuttavia adesso la trama di Naruto la trovo un pò scontata e certe volte senza senso( le decisioni di Sasuke:facepalm: ).Sostanzialmente Naruto si è trasformato un pò come era successo con dragon ball,ovvero anche DB all'inizio aveva una storia interessante che però poi viene cambiata per portare alla luce personaggi che,seppur fighi,non ci sarebbero dovuti essere.(ad esempio i super sayan doveva essere uno ogni mille anni e ne escono duemila XD).In Naruto ad esempio apprezzavo personaggi secondari che poi non vengono cagati di striscio e fanno la fine delle comparse inutili,come in DB dove alcuni personaggi prima forti dopo diventano delle mezze calzette con un ruolo marginale,come ad esmpio junior che dopo la 2 trasformazione di cell diventa praticamente inutile.Così come in dragon ball dopo diventa solo mega super sayan ,naruto diventa megasharingan,arti oculari e cercoteri. E poi vogliamo parlare della tecnica della resurrezione!?C'è riportano in vita tutti ,allora tanto vale togliere la morte dall'universo di Naruto.Per questo ho smesso di seguire il manga,perchè stava prendendo una piega che non mi piaceva,atta ad allungare la storia per fare più soldi.Anche in DB c'è stato un allungamento del brodo con gt,tuttavia Toryiama ha avuto il buon senso di fermarsi prima,invece Naruto continua ad andare avanti.Insomma se dovessi leggere un manga ne preferirei uno con una storia adeguata, interessante che spinga a porti dei quesiti e che approfondisca ogni sfaccettatura.Per questo vorrei iniziare One piece seriamente perchè me ne hanno parlato molto bene,riguardo soprattutto la storia,i segreti e gli approfondimenti su tutti i personaggi.Forse in seguito vi darò un parere su quest'opera e scusate il poema :asd:.

Sora9427
22/08/2013, 11:42
Per dirla sinteticamente: Quotone di Ale.
Stesso identico pensiero.

Inizia One piece e vedrai, non c'è minimamente paragone. Forse è a Ritmi lenti ma comunque molto emozionante fino a Water Seven (Episdio 250 circa) ma poi è un crescendo unico di emozioni e momenti Epici, non c'è mai nulla che cala e gli episodi filler sono tipo 3-4 ogni 50-70 episodi e tranquillamente superabili perchè riguardano miniavventure della ciurma che io infatti ho saltato tranquillamente :sese:

BlueLastDragon
22/08/2013, 13:20
Sora ma cos'è un filler? :asd:

LB7
22/08/2013, 14:07
Un filler è un episodio di riempimento riguardante vicende assenti nel manga. O meglio, ciò che ho detto io è la spiegazione a grandi linee, sora saprà dirti di più ;)
Quoto tutto il messaggio di ale, ma una piccola cosa si dovrebbe aggiungere:
anche in one piece l'ambizione del re conquistatore dovrebbe averla uno su un milione, ma ultimamente la hanno cani e porci :asd:

Sora9427
22/08/2013, 14:35
Ma va, L'haki Del Re la hanno solo i 4 imperatori, Luffy, Forse Barbanera, chissà, Barbabianca, Raileigh e forse 1-2 che mi sfuggono, suppongo Kid & Law forse.
Insomma, la hanno in 7-8, rispetto a tutti i eprsonaggi che compaiono in One piece non è nulla!

Non necessariamente un episodio Filler non racconta quanto accade nel manga.
è semplicemente un episodio slegato dalla trama principale, in cui evngon raccontate o vicende del passato di uno dei personaggi o vicende comiche che nulal centrano con la trama o, come in One piece, un'avventura breve di 1-5 episodi da qualche parte.
Insomma, si tratta di episodi che posson anche esser saltati e solitamente sono a scopo di divertimento o servon a chiarire qualche piccolo dubbio su alcuni personaggi.

Il problema è quando trovi 10 episodi di un anime e di quei 10 3 riguardano la trama e poi 7 son filler estranei agl'eventi principali come accade in Naruto!

Solitamente comunque son eventi che non vengon raccontati nel manga principale (In one piece se ci sono riguardano i volume Extra), come in Fairy Tail dove venivan raccontati Filler su Filler nell'anime perchè nella trama principale era in pari col manga. (Motivo per cui ora si è fermato infatti)

Chiaro blue???

Mr_Edj
22/08/2013, 18:08
Beh anche secondo me Haoshoku Haki sta diventando leggermente 'troppo popolare'....fino a Punk Hazard erano in 5( Luffy, Barbabianca, Ace,Shanks e Rayleigh)....ora ne sono spuntati già 2( piccolo anticipo...uno di loro fa parte della flotta dei 7 mentre l'altro fa la sua prima apparizione nel manga,704.) Il primo era largamente anticipato e forse avete già intuito chi è:look:. Ma se continuano a sti ritmi la lista mi sa che si allungherà molto presto:tale:

LB7
22/08/2013, 20:04
EDIT: Ho sbagliato totalmente, la lista postata riguardava i possessori di haki in generale, scusate xD

Sora9427
22/08/2013, 20:16
Beh, Gl'haki dell'osservatore e dell'amamento lo hanno in tanti perchè altrimenti non ci sarebbe la minima sfida nel nuovo mondo!
Non lo sapevo Edj! Vabbè, finchè rimangon 7 va ancora bene, visto il numero di personaggi che compare in One piece è pochissimo!

Ma non lo ha anche Hanckok l'Haki del Re conqustatore? Perchè quando Luffy lo usa enll'arena mandando quasi tutte le amazzoni KO le 2 sorelle Marigold e Sandersonia dicono che anche lui lo ha proprio come la loro sorella....
Ace invece lo aveva? Davvero? Non l'avevo mai visto usare francamente....

E poi a conti fatti son sempre 5 se guiardiamo bene attualmente ad usarlo....

Mr_Edj
22/08/2013, 20:58
Beh, Gl'haki dell'osservatore e dell'amamento lo hanno in tanti perchè altrimenti non ci sarebbe la minima sfida nel nuovo mondo!
Non lo sapevo Edj! Vabbè, finchè rimangon 7 va ancora bene, visto il numero di personaggi che compare in One piece è pochissimo!

Ma non lo ha anche Hanckok l'Haki del Re conqustatore? Perchè quando Luffy lo usa enll'arena mandando quasi tutte le amazzoni KO le 2 sorelle Marigold e Sandersonia dicono che anche lui lo ha proprio come la loro sorella....
Ace invece lo aveva? Davvero? Non l'avevo mai visto usare francamente....

E poi a conti fatti son sempre 5 se guiardiamo bene attualmente ad usarlo....

Ho perso Boa per strada semplicemente perche lei è l'unica che non l'ha usato nell'anime :asd:...

Per Ace guardati questo:tale:

http://www.youtube.com/watch?v=Jlds3cNWgL4

Sora9427
22/08/2013, 21:14
Urca è vero! Mi ero dimenticato di quando era piccolo!
Bellissimi quegl'episodi :sese:

Sì, Boa Hanckok non lo usa mai effettivamente, ma visto il suo Potere non è che ne abbia bisogno...
Attualmente son 6 gl'utilizzatori di tale tipo di Haki :sese:

FireFox
22/08/2013, 21:26
ho visto come è diventato zoro (il mio personaggio preferito assieme ad ace) minchia, zio porcone quanto è spesso mò... è il migliore altro che rubber, troppo scontato :asd:

LB7
23/08/2013, 00:05
Basta, ho deciso: inizio il manga di fairy tail! Sto finendo di scaricare, catalogare e rinominare tutte le varie cartelle con i capitoli, dopo ci do dentro! Pareri e opinioni di chi lo segue?

Sora9427
23/08/2013, 00:40
Mah, se già me lo chiami così ovvio che è scontato Will :asd:
Ma altro che Zoro, Sanji è un figo :sese:
Io patteggio per lui!!!

Lupo, da quanto ho sentito in giro il manga è bellissimo, molto meglio rispetto all'anime ma non avendo visto l'anime ne letto il manga non saprei.
Ho visto i disegni e son ben fatti!

FireFox
23/08/2013, 00:42
facciamo un giochino indovinate il mio terzo personaggio di one piece e vi regalo una caramellina :asd: dai è facile

LB7
23/08/2013, 00:49
Tiro ad indovinare: Nami? :asd:
In ogni caso il fatto che avete nominato Zoro e Sanji mi fa tornare in mente un'interessante discussione letta tempo fa riguardo il vice-capitano della ciurma. Perora non serve e forse non servirà mai, ma tutte le grandi ciurme lo hanno. C'era chi diceva Usop per la discussione di Water Seven, chi Zoro, chi Sanji....per me dovrebbe essere Zoro, voi che ne dite?

FireFox
23/08/2013, 00:52
No dai nami no è raro che negli anime scelgo le donne :asd: (strano?)

Sora9427
23/08/2013, 00:53
Ma sì, probabilmente è Zoro anche se non lo darei per scontato visto che sono tutti allo stesso livello a ben vedere, vabbè a parte luffy che per ovvietà è il capitano. Potrebbe benissimoe sser anche Robin o Nami o Chopper, chissà.

Secondo me invece è Sanji dopo Zoro e Luffy per Will :sese:

FireFox
23/08/2013, 00:54
no non è della ciurma :asd:

Sora9427
23/08/2013, 00:56
:mmm: Potrebbe esser Shanks il rosso allora????

Io sono il contrario di Will, di solito negl'anime prediligo prima i personaggi femminili :asd:

FireFox
23/08/2013, 01:09
Shanks mi piace però non cosi tanto da metterlo tra i primi tre, in un personaggio di solito a me colpisce l'aria da duro e a volte anche presuntuoso per esempio in Naruto è Itachi, Zoro in One piece anche se fa il buffone con Sanji molte volte, dai dopo questi dettagli è facile

Mr_Edj
23/08/2013, 01:11
Urca è vero! Mi ero dimenticato di quando era piccolo!
Bellissimi quegl'episodi :sese:

Sì, Boa Hanckok non lo usa mai effettivamente, ma visto il suo Potere non è che ne abbia bisogno...
Attualmente son 6 gl'utilizzatori di tale tipo di Haki :sese:
Devi guardare il manga non l'anime per dire quanti hanno Haoshoku Haki...nel manga sono 8.( Giusto per non confondere la gente con quel attualmente :asd:)...Zoro è il mio personaggio preferito ma non posso negare che,nonostante tutte le mosse che ha imparato durante il 'salto' e certe sono mindblowing per come le dice ed esegue, rimarra il vice della ciurma. Cioe Luffy si è presentato sull'isola dei uomini-pesce con un 1 vs 50 000 FLAWLESS KO WIN...senza fare nulla. Certo se Zoro si mettesse a fare ASURA ogni volta i nemici scapperebbero a gambe levate ma non siamo noi a scrivere il manga. Zoro è praticamente a livello di Luffy...questo senza avere ne l'Haki del re conquistaore ne l'haki armatura...nella nuova saga ha messo KO il suo nemico ( cioe era il nemico di Thashigi ma cmq) con la paura...senza dubbio è il piu carismatico ( togliamo i momenti FURIA di luffy). Io mi sono rimesso sul manga e non vedo l'ora di vedere certe scene.:sbav:

Cmq Fire quardati questo (mini spoiler sui nemici dell'isola ma niente di piu)...

http://www.youtube.com/watch?v=CwWdFc0bbwA
Ecco perche Luffy ha quel poco di power in piu...:pf:

FireFox
23/08/2013, 01:13
Si ma boh scegliere luffy è come scegliere che ne so Naruto nello shippuden che in modalità kyuubi diventa dio cioè l'unico anime che ha seriamente il protagonista che mi piace è bleach con ichigo :sisi:

LB7
23/08/2013, 01:18
Mmmmm...è Ace? :mmm: Barbanera?

Sora9427
23/08/2013, 01:19
No dai, non puoi paragonar Luffy e Naruto.
Come detto da Edj in One piece ci sono Zoro e io includerei anche Sanji, tanto bisfrattato ma davvero potente, che sono quasi allo stesso livello di Luffy! In Naruto al suo livello di alleato chi c'è? Non penso nessuno. Poi magari mi sbaglio...

E vabbè, io guardo l'anime, col manga sono all'inizio della grande guerra, figurati :asd:
Comunque secondo me anche Zoro usa un certo tipo di Haki dell'armatura (O armameneto, ancora non ho capito come chiamarlo), dopotutto come lo si definsice il bagliore verde che prima contrastingueva Mihawk ed ora anche Zoro sa usare? Un pò come quando sanji usa il Diable Jambe, le conisdero più o meno cose simili.

Poi vabbè, opinione mia personale :sese:

Comunque Zoro è senza dubbio il personaggio con meno senso dell'orientamento di tutto il mondo degl'anime :rotfl:
Ricordo ancora water seven, 3 episodi a continuare a perdersi :asd:

FireFox
23/08/2013, 01:28
Lol se no non lo indovinate più.

http://i43.tinypic.com/2v7yuet.jpg

Comunque era per fare un esempio poi one piece è piu lungo di naruto ergo ci sono più personaggi che poi in one piece sono strutturati in maniera tale che tutti quanti hanno bene o male la stessa forza e quindi c'è piu varietà di scelta poi dipende anche cosa guarda uno magari non guarda forza e aspetto e altre cazzate e gli piace un pg secondario o altro ho un amico a cui piace shikamaru che non è sta gran roba almeno a me non mi piace ma perchè non ha nulla di quello che io guardo in un pg.

FireFox
23/08/2013, 01:28
doppio.

LB7
23/08/2013, 01:34
Nono, Shikamaru merita assai. Come in One Piece merita Sentomaru, sono quei personaggi che non se li caca nessuno ma a me piacciono :sese:

Mr_Edj
23/08/2013, 10:15
Lol se no non lo indovinate più.

http://i43.tinypic.com/2v7yuet.jpg

Comunque era per fare un esempio poi one piece è piu lungo di naruto ergo ci sono più personaggi che poi in one piece sono strutturati in maniera tale che tutti quanti hanno bene o male la stessa forza e quindi c'è piu varietà di scelta poi dipende anche cosa guarda uno magari non guarda forza e aspetto e altre cazzate e gli piace un pg secondario o altro ho un amico a cui piace shikamaru che non è sta gran roba almeno a me non mi piace ma perchè non ha nulla di quello che io guardo in un pg.
Se non mi fossi addormentato avrei di certo indovinato...Whitebeard è secondo nella mia top 3....e Mihawk è terzo...:zizi:

Per rispondere a Sora: Mihawk finora non ha mostrato nessun tipo di haki...solo l'arte della spada e abilita fisica...so a cosa ti riferisci e ti dico che quella è aria compressa...il bagliore è un effetto visivo presente nell'anime...zoro aveva sviluppato pound ho e dopo l'allenamento ha cominciato ad usare una tecnica simile a quella di mihawk.( parlo di potenza ma cmq conosceva gia la tecnica a a un livello piu debole). La differenza è che Mihawk usa una Yoru che è circa 2 metri e personalmente ha piu forza di Zoro per adesso...quindi i suoi attacchi sono , piu potenti...Zoro dal canto suo usa tre spade di grado inferiore...la piu potente come forza d'impatto è la shunsui di ryuma...difatti la usa per tagliare il metallo. Ecco adesso un piccolo SPOILER....nellla saga di Punk Hazard Zoro usera per la prima volta Busoshoku Haki contro un logia...ma lo usera giusto per far notare al nemico che è in grado di ucciderlo ( il logia in questione era troppo sicuro di se)...alla fine Zoro metterà KO il logia con l'intimidazione( tagliera il logia senza l'haki ma il logia riuscira a malepena a ricomporsi per il terrore...sara messo definitamente KO da Tashigi CON l'haki dell'armatura). Quindi la cosa che deduco è che semplicemente sia Zoro che Mihawk non VOGLIONO usare l'haki visto che entrambi seguono il codice d'onore...
Poi vabbe ogni pesonaggio della ciurma ha un lato comico...quello di Zoro è particolare a modo suo :asd:

Per quanto riguarda Sentomaru ho solo una cosa da dire: non vedo l'ora che quel panzone prenda le botte che merita...saro felice di vedere la sua faccia distrutta e ricoperta di sangue. Non vedo l'ora di vederlo KO :zizi:

Sora9427
23/08/2013, 12:35
Non ho letto lo Spoiler in quanto è una parte che deve arrivare ho dedotto.Ieri mi son messo in pari con l'anime, ora c'è Luffy che deve combattere contro "L'arpia" Mentre Law è andato all'edificio D & Sanji è andato contro Vergo.
Sempre detto che Sanji è un figo :sese:

Personalmente la mia classifica è Atipica rispetto alla Vostra :asd:

Comunque, capito, è una tecnica particolare usata prima da Mihawk ed ora anche da Zoro.
Chissà quando faranno un nuovo scontro in futuro come andrà. Sarà una grande battaglia!

Ora non vedo l'ora che prendano quel bastardo di Caesar che continua a scappare, e quanto son felice che Sanji abbia tirato giù un bel calcione a quel traditore di vergo.

Su Sentomaru, condivido l'idea di Edj, anche perchè Luffy 2 anni prima non lo toccava non potendo evitare i colpi e potendolo colpire, ora con la padronanza degli Haki non credo che avrebbe problemi a batterlo :sese:
Più che lui però io sarò contento quando vedrò Akainu e Kizaru a chieder pietà.
prima o poi succederà in un lontano futuro in cui avrò, spero, la pensione :sese:

Mr_Edj
23/08/2013, 13:42
Non ho letto lo Spoiler in quanto è una parte che deve arrivare ho dedotto.Ieri mi son messo in pari con l'anime, ora c'è Luffy che deve combattere contro "L'arpia" Mentre Law è andato all'edificio D & Sanji è andato contro Vergo.
Sempre detto che Sanji è un figo :sese:

Personalmente la mia classifica è Atipica rispetto alla Vostra :asd:

Comunque, capito, è una tecnica particolare usata prima da Mihawk ed ora anche da Zoro.
Chissà quando faranno un nuovo scontro in futuro come andrà. Sarà una grande battaglia!

Ora non vedo l'ora che prendano quel bastardo di Caesar che continua a scappare, e quanto son felice che Sanji abbia tirato giù un bel calcione a quel traditore di vergo.

Su Sentomaru, condivido l'idea di Edj, anche perchè Luffy 2 anni prima non lo toccava non potendo evitare i colpi e potendolo colpire, ora con la padronanza degli Haki non credo che avrebbe problemi a batterlo :sese:
Più che lui però io sarò contento quando vedrò Akainu e Kizaru a chieder pietà.
prima o poi succederà in un lontano futuro in cui avrò, spero, la pensione :sese:

E si è rotto la gamba :asd:....cmq ti riassumo lo spoiler senza spoiler (LOL) in pratica entrambi hanno l'haki dell'armatura ma non lo usano per onore...Mihawk è stato uno dei tre( gi altri 2 Boa e Don) a non subire nemmeno un graffio durante Marineford...magari quando sara il momento Zoro la usera :asd:..perche ora come ora mette KO i nemici con l'intimidazione :fyeah:( nell'anime deve ancora arrivare:zizi:). Sanji da quel che sembra non ha ancora il pieno controllo sul haki dell'armatura. A proposito Smooker e Tahsigi sono ritornati 'normali'?

Sora9427
23/08/2013, 13:50
Sì, si è quasi rotto la gamba, infatti han fatto vedere che a momenti la gamba di sanji si spezzava!
Ah, capisco, penso che però prima o poi lo useranno.
Boa hanckok mi spiace di non vederla più, spero ritorni in futuro, lo adoro, mi fa morire dalle risate quando impazzisce per Luffy :asd:
Zoro penso che lo userà appena dovrà fronteggiare un'aversario davvero davvero tosto e potente!

Sanji, sì, ma sta migliorando nel padroneggiare le proprie tecinche, basta vedere l'aumento di velocità nello Sky walk, penso quindi che in futuro anche lui lo saprà usare bene!

Sì, son già tornati Normali tempo fa!
Ieri ho visto anche Sanji e Nami tornare normali, con Sanji disperato :asd: :rotfl:

Ora sono arrivato con Law davanti al SAD, devo vedere cosa vuole fare e quali son le sue intenzioni ora.

Ah, che sfiga che ci son state 2 settimane di pausa, altrimenti avrei altri 2 episodi da vedere. :sese:

Mr_Edj
23/08/2013, 13:58
Beh quando arriverà il momento di Vergo vs Law vedrai che cazzo di roba farà Law...io quando ho letto il manga stavo per cadere dalla sedia:O.O:

Sora9427
23/08/2013, 14:05
Se?

Spero non manchi molto, anche se a giudicare dagli eventi penso che massimo 3-4 episodi e ci sarà questo scontro, quindi per settembre vedrò :sese:

Law comunque è diventato fortissimo cavoli !!!

LB7
23/08/2013, 14:13
Quando ci sarà lo scontro Law vs Vergo, o meglio alla fine di questo scontro....bè, per me si ha l'indizio principale che doflamingo è sabo, come dicono molti. C'è chi dice che Sabo sia Law, chi che sia Doflamingo. E' vero che Oda ha disegnato i due protagonisti da bambini e non erano sabo, ma qualche sorpresa può sempre esserci. Chi è al passo con il manga mi capirà :sese:

Mr_Edj
23/08/2013, 19:08
Quando ci sarà lo scontro Law vs Vergo, o meglio alla fine di questo scontro....bè, per me si ha l'indizio principale che doflamingo è sabo, come dicono molti. C'è chi dice che Sabo sia Law, chi che sia Doflamingo. E' vero che Oda ha disegnato i due protagonisti da bambini e non erano sabo, ma qualche sorpresa può sempre esserci. Chi è al passo con il manga mi capirà :sese:

E io dico che quei molti son stupidi..:facepalm:. Commento solo il myth che hai messo in spoiler: D non è S per un semplice motivo. D era presente all'esecuzione di Roger dunque aveva gia 20 anni..FINE.è proprio per questo che ho smesso di leggere i 3d sui vari capitoli semplicemente perche certa gente spara davvero troppe cazzate..per 1 po ho pensato che fossero dei troll..ma quando vedi certa gente davvero stupida allora non puoi piu prenderla sul ridere ma ti incazzi.
Lupo senza offesa e niente di personale eh , ti avviso solo di stare attento a cio che trovi in giro :rotfl:

PS tutta la vicenda su cosa fara Oda con S è davvero lunga quindi mi fermo qui...se S ritorna ok, se rimane nello status di ora tanto meglio. Non lo rimpiango per niente :nono:

LB7
23/08/2013, 19:40
Guarda, anch'io ho smesso da tempo di leggere le varie pagine di commenti ai capitoli, anche se qualche spunto interessante esce fuori. Ma analizzando la situazione: Doflamingo si impossessa del foco foco per attirare la combriccola Rufy/Law, non so quanto solo Law....sicuro del fatto che rufy parteciperà per prenderselo lo mette in palio e fin qui ci fermiamo per quanto riguarda il discorso rufy, anche se si potrebbe giustificare col fatto di volerlo tenere impegnato mentre mazzìa Law. Foco foco che come ricordiamo appartenne ad Ace. Torniamo indietro e ci ricordiamo che Vergo dice a Law che non sa nulla sul passato di dofla e ciò gli sarà fatale (o qualcosa di molto simile); quando dofla spiega il suo piano attuato riguardo la finta abdicazione al titolo di flottaro a law a green bit, il chirurgo si chiede chi sia per avere il potere di ingannare il mondo intero, potere ristretto ai nobili mondiali....a quel punto ricorda le parole di vergo e dice qualcosa del tipo: "Tu....?" doflamingo ride e risponde che è una storia ben più profonda e che in ogni caso ha una gran voglia di ammazzarlo. Se ricordiamo sabo morì colpito dai nobili mondiali. Ciò che è successo a quel punto non lo sappiamo, a mio parere non è morto e tornerà come SABO, non come personaggio camuffato. Sarebbe molto alla Obito di Naruto, ma Oda secondo me non introdurrebbe un personaggio di questo calibro solo per giustificare la maturazione di rufy ecc...sono piccoli indizi, ma se Sabo fosse uno dei personaggi noti punterei ad occhi chiusi sul fenicottero, poi sicuramente oda mi smentirà, se mai lo farà.

Sora9427
23/08/2013, 21:00
Bravi, parlate Via Spoiler che almeno non mi dite nulla :asd:

Seriamente, Grazie :ave:

LB7
23/08/2013, 21:28
Certo, so in prima persona quanto faccia incazzare leggere spoiler ;) In ogni caso buona parte sono riflessioni alle quali sarebbe interessante che tu partecipassi, ma ci sono anche diversi spoiler.

Sora9427
23/08/2013, 21:29
Eh, ho visto, state parlando dei capitoli recenti del Manga, nell'anime devono ancora arrivare.
Chissà, magari dopo Punk hazard potrei legger anche io il Manga online anche se non mi piace molto.

Però prima devo recuperare quelli che ho io cartacei da leggere :sese:

lordkratos91
23/08/2013, 22:34
neppure a me piace leggermi le scan. lo feci solo quando c'era marineford che non potevo assolutamente aspettare per vedere che accadeva, ma adesso al massimo stoppo con l'anime per un po' e me le vedrò tute di fila.

Mr_Edj
23/08/2013, 23:07
Guarda, anch'io ho smesso da tempo di leggere le varie pagine di commenti ai capitoli, anche se qualche spunto interessante esce fuori. Ma analizzando la situazione: Doflamingo si impossessa del foco foco per attirare la combriccola Rufy/Law, non so quanto solo Law....sicuro del fatto che rufy parteciperà per prenderselo lo mette in palio e fin qui ci fermiamo per quanto riguarda il discorso rufy, anche se si potrebbe giustificare col fatto di volerlo tenere impegnato mentre mazzìa Law. Foco foco che come ricordiamo appartenne ad Ace. Torniamo indietro e ci ricordiamo che Vergo dice a Law che non sa nulla sul passato di dofla e ciò gli sarà fatale (o qualcosa di molto simile); quando dofla spiega il suo piano attuato riguardo la finta abdicazione al titolo di flottaro a law a green bit, il chirurgo si chiede chi sia per avere il potere di ingannare il mondo intero, potere ristretto ai nobili mondiali....a quel punto ricorda le parole di vergo e dice qualcosa del tipo: "Tu....?" doflamingo ride e risponde che è una storia ben più profonda e che in ogni caso ha una gran voglia di ammazzarlo. Se ricordiamo sabo morì colpito dai nobili mondiali. Ciò che è successo a quel punto non lo sappiamo, a mio parere non è morto e tornerà come SABO, non come personaggio camuffato. Sarebbe molto alla Obito di Naruto, ma Oda secondo me non introdurrebbe un personaggio di questo calibro solo per giustificare la maturazione di rufy ecc...sono piccoli indizi, ma se Sabo fosse uno dei personaggi noti punterei ad occhi chiusi sul fenicottero, poi sicuramente oda mi smentirà, se mai lo farà.

Scusami ma perché tra Dofla e Law c'è finito Sabo? :mog:...(mi riferisco alla tua 'ipotesi') a che capitolo ti riferisci...io ho letto oggi gli ultimi capitoli e non vedo niente di quello che tu hai scritto :rotfl:...