PDA

Visualizza Versione Completa : ANIME/MANGA : cosa state guardando/leggendo?



Pagine : [1] 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18

lordkratos91
13/05/2012, 18:07
(rieccomi dopo un periodo di assenza :pf: )

quale anime/manga state seguendo al momento? a parte one piece?

io ho appena ultimato mirai nikki (grande Yuno)

http://www.youtube.com/watch?v=ql0NtjXIv_s

e Another (sembra un final destination! XD )

http://www.youtube.com/watch?v=C3wvFTla9m0



ora invece ho un po di nomi, ma ho cominciato con Angel Beats, sembra molto valido.

http://www.youtube.com/watch?v=c6HCPc3S3yA

comunque la opening di mirai nikki é una delle mie preferite in assoluto, subito messa su ipod e cell in versione completa. fa strano sentire eins, zwei, dreis (uno, due, tre) in tedesco in mezzo alla sigla! gli da un tocco di classe pazzesco! sentitevela che merita. anche quella di Another

http://www.youtube.com/watch?v=ROGjsgRClXo&feature=related


purtroppo a breve mi riassenterò per vari motivi, per cui non vi garantisco una permanenza lunga sul forum :/

Lelleku_5
13/05/2012, 18:13
One Piece, Bakuman, Psyren, Beelzebub, Toriko, Detective Conan, Gamaran e forse Nodame Cantabile. Che fine triste che ho fatto, ho dovuto rinunciare ad un sacco di titoli. Questi sono gli unici, a parte nodame, che riesco ad acquistare.

lordkratos91
13/05/2012, 18:15
One Piece, Bakuman, Psyren, Beelzebub, Toriko, Detective Conan, Gamaran e forse Nodame Cantabile. Che fine triste che ho fatto, ho dovuto rinunciare ad un sacco di titoli. Questi sono gli unici, a parte nodame, che riesco ad acquistare.
ma io ti invidio che ne hai cosi tanti in lista O_O
io sto faticando per trovarne del genere psicologico/horror

Lelleku_5
13/05/2012, 18:22
ma io ti invidio che ne hai cosi tanti in lista O_O
io sto faticando per trovarne del genere psicologico/horror

Son tutti bimestrali, addirittura Conan è quadrimestrale. Nodame non lo compro da dicembre 2010. Rispetto al passato, ho ridimensionato i miei acquisti in maniera esponenziale :asd: Anche perché vorrei comprare qualcosa di più serio di semplici shonen, ma purtroppo costano quasi tutti uno sproposito assurdo.

Di manga horror psicologici ce ne sono tanti, ma di famosi, che io ricorda ce ne sono pochetti. Mi vengono in mente Devilman o Hellsing, ma non li ho mai letti.

nikescorpion24
13/05/2012, 18:26
Io sto seguendo per la trilionesima volta Dragon Ball :asd:

Poi devo finire di guardare Naruto,sono fermo a metà dello Shippuden.

rider_lory
13/05/2012, 18:30
Playboy :troll:

lordkratos91
13/05/2012, 18:33
purtroppo mi limito agli anime online. ai manga non ho proprio tempo per procurarmeli.

Vinci41
13/05/2012, 18:34
Io ho iniziato Naruto e sono al 4° volume :sisi:

nikescorpion24
13/05/2012, 18:36
purtroppo mi limito agli anime online. ai manga non ho proprio tempo per procurarmeli.

Idem.

lordkratos91
13/05/2012, 18:39
ma a parte i soliti noti, come appunto naruto/one piece/ beach, ce ne sono molti, molti altri validissimi che aspettano di essere provati.

io di solito cerco sui forum alcuni nomi, oppure vedo un video su youtube che mi incuriosice, dopodiché cerco la sigla e se mi piace cerco gli episodi.
é in questo modo che ho trovato mirai nikki, un anime che può vantare la migliore "yandere" (se sapete cos'é :trollface: ) di sempre.
ma la lista é lunga.

Vinci41
13/05/2012, 18:44
E che a me non attirano molto, ho iniziato giusto ieri con Naruto. Poi ogni tanto ho visto qualche episodio si Soul Eter, Full Metal Alchimist, Ergo Proxy e altri che non ricordo (non so se ho scritto bene i titoli).

Grivier
13/05/2012, 18:47
Pochissimi anime ma una tonnellata di manga e fumetti,Naruto,Berserk(quando esce cioè quasi mai:cry:)Gantz, Air Gear, One Piece,D. Grey Man,detective Conan,Bleach,Red Eyes.
Poi quelli prestati che spaziano tra Marvel con le testate di Thor, Iron Man e Capitan America e one shot di vario genere,poi anche The boys tutto quelle che esce dell'universo Ultimate,la Torre Nera,qualcosina di Superman e Batman e chi più ne ha più ne metta.

lordkratos91
13/05/2012, 18:47
E che a me non attirano molto, ho iniziato giusto ieri con Naruto. Poi ogni tanto ho visto qualche episodio si Soul Eter, Full Metal Alchimist, Ergo Proxy e altri che non ricordo (non so se ho scritto bene i titoli).

ma tipo che genere vorresti? in alcuni siti metti il genere e ti esce fuori un megalistone, poi ne provi un po'.

Vinci41
13/05/2012, 18:49
Non so, mandami il link che provo!

Lelleku_5
13/05/2012, 18:55
Per i manga, più che tempo ci vuole disponibilità economica. Un albo di One Piece al giorno d'oggi viene 3,90 €, quando ricordo che in passato si trovava benissimo a 2,60 €. Per manga più seri, ad esempio un seinen come Pluto, ci vogliono 7,50 € ad albo. Mica pochi!

Tra l'altro non capisco il fattore tempo: uscire 1 volta al mese per andare in edicola o fumetteria non mi sembra molto dispendioso. Figurarsi leggerli: per quanto mi riguarda, ci metto di più a vedere 1 anime che a leggere 1 manga. Sarà che adoro leggere :P

lordkratos91
13/05/2012, 18:55
Non so, mandami il link che provo!

lol ti metto qualche scena di anime vari, vedi te...vado a cenare..

http://www.youtube.com/watch?v=HoKxUK6izCY
http://www.youtube.com/watch?v=mxGSpVIlOWY
http://www.youtube.com/watch?v=7eOHhg4WwCo

lordkratos91
13/05/2012, 18:56
Per i manga, più che tempo ci vuole disponibilità economica. Un albo di One Piece al giorno d'oggi viene 3,90 €, quando ricordo che in passato si trovava benissimo a 2,60 €. Per manga più seri, ad esempio un seinen come Pluto, ci vogliono 7,50 € ad albo. Mica pochi!

Tra l'altro non capisco il fattore tempo: uscire 1 volta al mese per andare in edicola o fumetteria non mi sembra molto dispendioso. Figurarsi leggerli: per quanto mi riguarda, ci metto di più a vedere 1 anime che a leggere 1 manga. Sarà che adoro leggere :P

sarà che con i manga bisogna prima spendere e poi provare. per gli anime invece se non ti ispira cambi.

Grivier
13/05/2012, 18:58
Per i manga, più che tempo ci vuole disponibilità economica. Un albo di One Piece al giorno d'oggi viene 3,90 €, quando ricordo che in passato si trovava benissimo a 2,60 €. Per manga più seri, ad esempio un seinen come Pluto, ci vogliono 7,50 € ad albo. Mica pochi!


Pienamente d'accordo,se poi conti che tutti i volumetti della JPop costano dalle 5 alle 6 euro,per quanto siano inpaginati bene e sempre con la sovracopertina ne farei volentieri a meno per un ribasso dei prezzi.

Lelleku_5
13/05/2012, 19:06
sarà che con i manga bisogna prima spendere e poi provare. per gli anime invece se non ti ispira cambi.

Non proprio, anche perché nel modo in cui tu guardi gli anime, c'è gente che legge i manga. Lo facevo anche io, ma ho smesso quando ho droppato naruto.


Pienamente d'accordo,se poi conti che tutti i volumetti della JPop costano dalle 5 alle 6 euro,per quanto siano inpaginati bene e sempre con la sovracopertina ne farei volentieri a meno per un ribasso dei prezzi.

Vero! Proprio per questo io sono un grande estimatore della star comics, che nonostante non faccia albi bellissimi come Jpop, comunque ha un rapporto qualità/prezzo per lo meno decente e che non delude quasi mai.

Grivier
13/05/2012, 19:08
Infatti,anche oggi alla fiera ho mollato di comprare un paio di serie nuove proprio per il prezzo troppo elevato.

lolloidone
13/05/2012, 21:43
io sto riguardando one piece su italia 2 e sto riscaricando qualche puntata sub-ita poi guardo gintama,jormungand e zetman

lordkratos91
13/05/2012, 21:51
io sto riguardando one piece su italia 2 e sto riscaricando qualche puntata sub-ita poi guardo gintama,jormungand e zetman

io lo trovo troppo meddoso per guardarmelo. hanno distrutto un'opera bellissima, a cominciare dal nome del protagonista.....

lolloidone
13/05/2012, 21:56
io lo trovo troppo meddoso per guardarmelo. hanno distrutto un'opera bellissima, a cominciare dal nome del protagonista.....

:sisi: per fortuna che io le puntate che stanno facendo gia le ho viste sub-ita

sephyroth89
13/05/2012, 22:10
Io leggo One Piece, Naruto, Fairy Tail e sto cercando di recuperare Soul Eater.
Come anime, guardo One Piece, il caro vecchio Dragon Ball, High School of the Dead :troll: (aspettando la seconda serie).
Naruto purtroppo è stato rovinato dai troppi episodi filler.

lolloidone
13/05/2012, 22:11
High School of the Dead :troll:

sporcaccione :asd:

sephyroth89
13/05/2012, 22:12
sporcaccione :asd:
Ahahaha LOL
Ahh quasi dimenticavo il mitico Gintoki Sakata! :rotfl:

lolloidone
13/05/2012, 22:15
Ahahaha LOL
Ahh quasi dimenticavo il mitico Gintoki Sakata! :rotfl:

anche tu guardi gintama?

Lelleku_5
13/05/2012, 22:24
Gintama lo leggevo anche io, ma pagare 5,50 € per un albo fatto con la carta velina e tradotto col culo, me lo ha fatto interrompere.
E ci ho anche visto bene direi, visto che la casa editrice stessa sul suolo italiano è fallita, lasciando vacanti i diritti. Se lo compra la star, come ha fatto con reborn, magari un pensierino ce lo faccio :sisi:.

lolloidone
13/05/2012, 22:26
io guardo l'anime

lordkratos91
13/05/2012, 22:41
Io leggo One Piece, Naruto, Fairy Tail e sto cercando di recuperare Soul Eater.
Come anime, guardo One Piece, il caro vecchio Dragon Ball, High School of the Dead :troll: (aspettando la seconda serie).
Naruto purtroppo è stato rovinato dai troppi episodi filler.

e dire che io high school of the dead lo avevo cominciato pensando fosse un bell'anime serio, ma dopo pochissimo ho capito che assomigliava più a "to love ru" XD
la scena dove lui usa le tette della ragazza per ammortizzare il rinculo del fucile rappresenta tutto l'anime :rotfl:

comunque, degli anime a lunga durata, seguo solo one piece, gli altri dovrei iniziarli dall'inizio e preferisco lsciar perdere visto il numero di puntate :zizi:
ci sono anime che durano 10 episodi e sono godibilissimi.

Sora9427
13/05/2012, 23:18
Io Devo guardqre ora Idolm@ster 2 e Lucky star (PEr la 2° volta, ma mi fa troppo divertire) ed ho appena terminato Zero no tsukaima tra i lacrimoni :cry:
Oltre a DB, conan e One piece in televisione anche se poi passero con tutti e tre al sub-ita appena finiscono.

Per quanto riguarda i manga, ne sto seguendo parecchie:
- Mirai Nikki, un capolavoro, attendo con ansia ogni volume, è bellissimo!
- A certain magical index, bellissimo, appena finito il 2 volume
- One piece, la edizione nuova, Vol. 49
- Appena preso il volume 1 de "Il libro dei demoni"
- Code Geass: Renya of darkness, davvero interessante
- A world go only Knows, fantastico
- Conan special cases, alcuni son noiosi ma nel generale i casi son buoni
- Maid- Sama: Penso sia l'unico ad avere un manga sentimentale sul forum :asd: Ma a me piacciono, non vedo perchè non prenderli.

lordkratos91
13/05/2012, 23:27
Io Devo guardqre ora Idolm@ster 2 e Lucky star (PEr la 2° volta, ma mi fa troppo divertire) ed ho appena terminato Zero no tsukaima tra i lacrimoni :cry:
Oltre a DB, conan e One piece in televisione anche se poi passero con tutti e tre al sub-ita appena finiscono.

Per quanto riguarda i manga, ne sto seguendo parecchie:
- Mirai Nikki, un capolavoro, attendo con ansia ogni volume, è bellissimo!
- A certain magical index, bellissimo, appena finito il 2 volume
- One piece, la edizione nuova, Vol. 49
- Appena preso il volume 1 de "Il libro dei demoni"
- Code Geass: Renya of darkness, davvero interessante
- A world go only Knows, fantastico
- Conan special cases, alcuni son noiosi ma nel generale i casi son buoni
- Maid- Sama: Penso sia l'unico ad avere un manga sentimentale sul forum :asd: Ma a me piacciono, non vedo perchè non prenderli.

anche a te piace Yuno eh? una normalissima studentessa :asd:
http://kazasou.files.wordpress.com/2011/10/konachan-com-117808-bow-gasai_yuno-knife-koromono-long_hair-mirai_nikki-phone-pink_hair-red-red_eyes-seifuku.jpg

comunque nell'anime hanno tagliato parte del finale, per cui prima finisciti il manga e poi guardati l'anime che MERITA.
a che punto sono coi volumi in ita? non trovo le scene finali in italiano mannaggia..

Sora9427
14/05/2012, 01:27
Yuno è fantastica anche se talvolta fa davvero paura!

Attualmente sono al terzo volume su 12, hanno appena eliminato il bimbo, 5 possessore del diario. Purtroppo è bimestrale ecco perchè tale lentezza....

lordkratos91
14/05/2012, 09:48
Yuno è fantastica anche se talvolta fa davvero paura!

Attualmente sono al terzo volume su 12, hanno appena eliminato il bimbo, 5 possessore del diario. Purtroppo è bimestrale ecco perchè tale lentezza....
mi son letto ilfinale, ma cmq lho capito all'80% dato che era in inglese.
comunque alla fine del'anime mancano le ultime pagine ma in compenso appare la scritta "new project!"
cosa cacchio vogliono fare??

Sora9427
14/05/2012, 14:07
Potrebbero benissimo fare un film, non vedo il problema. COmunque, il manga puoi tranquillamente prenderlo, tanto siamo al 3 volume e a giugno esce il quarto a 4,20 €....

Grivier
14/05/2012, 19:35
Mi sono guardato le prime tre puntate di Another e devo dire che mi piace parecchio,sia l'ambientazione che i personaggi sono disegnati veramente bene.

Rossonera1996
14/05/2012, 19:46
Io mi sono rivista tutto Clannad... pure stavolta mille fazzoletti ._.

lordkratos91
14/05/2012, 20:46
Mi sono guardato le prime tre puntate di Another e devo dire che mi piace parecchio,sia l'ambientazione che i personaggi sono disegnati veramente bene.

la sigla è belissima. vedrai ti ricorderà final destination.
peccato sia molto breve, é molto ben curato.
se non hai visto mirai nikki, veditelo dopo. altrimenti prova poi questo. é demenziale ma veramenente bello!

http://www.youtube.com/watch?v=yBS0AGgGTnQ

Sora9427
14/05/2012, 21:16
Haruhi, Fantastico, è il quarto anime più bello che abbia mai visto (1) Zero no tsukaima/2)Shakugan no shana/3) Toradora.

Il film di Haruhi è il film più bello che abbia mai visto :sisi:

lordkratos91
14/05/2012, 21:21
Haruhi, Fantastico, è il quarto anime più bello che abbia mai visto (1) Zero no tsukaima/2)Shakugan no shana/3) Toradora.

Il film di Haruhi è il film più bello che abbia mai visto :sisi:

c'è pure un film?
io per ora son arrivato alla puntata dove hanno girato un film, on la tipa vestita da coniglietta e un'altra vestit da strega lol.

Sora9427
14/05/2012, 21:44
Sì, te sei all'inizio, ma lo stai evdendo già ordinato con gli episodi nell'ordine giusto, esatto? Io l'ho visto 2 volte, tutto, Endless eight compreso (Molto criticato, vedrai eprchè, ma a me è piaciuto moltissimo, calcola che l'ho visto 2 volte tutto senza salti, l'ho proprio adorato) alla fine c'è il film che continua dopo l'episodio 28 (14 della prima stagione) e che dura 2 ora e 40 minuti, è semplicemnte fantastico!

Attendo ora la terza stagione....

PS: Personaggi: Mikuru, coniglietta e yuki la strega :sisi:

lolloidone
14/05/2012, 21:56
io se domani ho tempo inizio anche sket dance

lordkratos91
15/05/2012, 20:44
kyon è il mio nuovo idolo.
http://2.bp.blogspot.com/-HcNEbV-TLjM/TdAYEyKri9I/AAAAAAAAB3Q/GUOwLNEc1RE/s1600/kyon.jpg

Grivier
15/05/2012, 21:13
Finito di vedere Another,veramente bello il finale con il colpo di scena e il rimando ai vari indizi lasciati in tutti gli altri episodi:sisi:

Sora9427
15/05/2012, 23:39
Kyon è un mito, ma perchè non hai ancora visto il film, altrimenti. Adoro i commenti che fa tra sè e sè, fan morir dal ridere :rotfl:

Io per Another aspetto l'estate perchè a Luglio finisce il manga e lo ordino tutto insieme dal sito della star comics, prima lo leggo poi vedrò l'anime :sisi:

lordkratos91
16/05/2012, 01:33
Finito di vedere Another,veramente bello il finale con il colpo di scena e il rimando ai vari indizi lasciati in tutti gli altri episodi:sisi:

vero? ne vorrei di piu di anime di quel genere, a nn ne trovo azzo.
ora buttati su mirai nikki.


http://www.youtube.com/watch?v=t3nUxQSBl-Q

lordkratos91
16/05/2012, 01:34
Kyon è un mito, ma perchè non hai ancora visto il film, altrimenti. Adoro i commenti che fa tra sè e sè, fan morir dal ridere :rotfl:

Io per Another aspetto l'estate perchè a Luglio finisce il manga e lo ordino tutto insieme dal sito della star comics, prima lo leggo poi vedrò l'anime :sisi:

per ora ho visto il "film" che hanno girato loro con la videocamera.
il film di 2 ore e mezza me lo sto scaricando stanotte, sperando sia sub ita. altrimenti nn so dove cercarlo.

la seconda opening è FA VO LO SA!

http://www.youtube.com/watch?v=yBS0AGgGTnQ



ho visto un po il sito starcomics ma sembra veramente carente. cioé ho cercato death nte e non aveva nulla.
tu che te ne intendi. le fumetterie nelle grandi città sono fornite o tengono i più receti? magari me ne prenderò uno, tanto per averlo ;)

Lelleku_5
16/05/2012, 13:43
Io ho finito il secondo volumetto di Toriko. Mi sta piacendo molto di più rispetto a Beelzebub :sisi:
Non riesco a capire se l'autore di Beelzebub voglia orientarsi sul gag manga o sul mainstream. Secondo me fa un po' come Dragon Ball... parte gag manga, e poi si orienta col passare del tempo sul mainstream.



ho visto un po il sito starcomics ma sembra veramente carente. cioé ho cercato death nte e non aveva nulla.
tu che te ne intendi. le fumetterie nelle grandi città sono fornite o tengono i più receti? magari me ne prenderò uno, tanto per averlo ;)

È normalissimo, Death Note è in mano alla panini, non alla star.
La cosa buffa è che la star sotto questo punto di vista è una delle migliori: hanno ancora disponibili manga vecchissimi, a differenza della panini che pubblica poche copie in modo tale da fare ottocentomila ristampe fatte ad hoc per spillare più soldi (il prezzo di copertina di una ristampa lievita di 60 cent :facepalm:).
Comunque sì, ti consiglio di andare in fumetteria. Non so ora, ma più o meno un anno fa provai a ordinare un paio di volumetti di Eyeshield 21 dalla panini e mi chiesero 8 € di spese di spedizione :facepalm:

lordkratos91
16/05/2012, 14:26
visto il film di suzumiya haruhi!!!
SPETTACOLO PURO :wowa:



Io ho finito il secondo volumetto di Toriko. Mi sta piacendo molto di più rispetto a Beelzebub :sisi:
Non riesco a capire se l'autore di Beelzebub voglia orientarsi sul gag manga o sul mainstream. Secondo me fa un po' come Dragon Ball... parte gag manga, e poi si orienta col passare del tempo sul mainstream.



È normalissimo, Death Note è in mano alla panini, non alla star.
La cosa buffa è che la star sotto questo punto di vista è una delle migliori: hanno ancora disponibili manga vecchissimi, a differenza della panini che pubblica poche copie in modo tale da fare ottocentomila ristampe fatte ad hoc per spillare più soldi (il prezzo di copertina di una ristampa lievita di 60 cent :facepalm:).
Comunque sì, ti consiglio di andare in fumetteria. Non so ora, ma più o meno un anno fa provai a ordinare un paio di volumetti di Eyeshield 21 dalla panini e mi chiesero 8 € di spese di spedizione :facepalm:

non ci avevo penato che l'editore potesse essere diverso :asd: ma questo rende il tutto più incasinato. un posto unico dove vendano manga dalla a alla z , quello servirebbe.

Sora9427
16/05/2012, 16:46
visto il film di suzumiya haruhi!!!
SPETTACOLO PURO :wowa:

non ci avevo penato che l'editore potesse essere diverso :asd: ma questo rende il tutto più incasinato. un posto unico dove vendano manga dalla a alla z , quello servirebbe.

Te lo avevo detto, quello è il film più bello che abbia mai visto, è fantastico, c'è di tutto e inoltre bisogna ragionarci dietro tantissimo, io al prima volta molte parti non le avevo capite affatto!

Death note, la panini sta facendo ora la TERZA ristampa, vabbè, io ho solo maid sama e code geass della Panini, fortunatamente tutte le serie preferite le pubblica la star comics o J-pop (K-on a giugno:sbav:), tranne qualche caso come puella magi madoka magica questo mese; sono comuqnue ottime case editrici anche se la cosa che non mi piace della planet amnga è che spesso tende a lasciare gli sfondi dietro ai personaggi vuoti mentre io spesso osservo tutto in un manga anche l'ambientazione di sfondo.

Lelleku_5
16/05/2012, 16:53
Ragazzi, la panini è il male, ricordatevelo.


non ci avevo penato che l'editore potesse essere diverso :asd: ma questo rende il tutto più incasinato. un posto unico dove vendano manga dalla a alla z , quello servirebbe.

Sì abbastanza, ma basta andare in una fumetteria e trovi tutto :sisi:

lordkratos91
16/05/2012, 18:19
Ragazzi, la panini è il male, ricordatevelo.



Sì abbastanza, ma basta andare in una fumetteria e trovi tutto :sisi:
eeeee alla fine penso sia la cosa migliore, soprattutto se ci si trova in una città..

Sora9427
16/05/2012, 18:25
eeeee alla fine penso sia la cosa migliore, soprattutto se ci si trova in una città..

Fidati, se vivi dove vivo io, convien ordinarli da internet :asd:

La panini è il male è vero :asd: Però se è lei che mi prendde l'esclusiva di Puella magi madoka magica non posso farci niente....

lordkratos91
16/05/2012, 19:01
Fidati, se vivi dove vivo io, convien ordinarli da internet :asd:

La panini è il male è vero :asd: Però se è lei che mi prendde l'esclusiva di Puella magi madoka magica non posso farci niente....

mi riferivo più che altro al fatto che in fumetteria li trovi tutti li,, mentre online devi cercare chi li distribuisce. e poi in fumetteria puoi sfogliarli. ora come ora non sapri proprio che comprare, avrei quas voglia di prendermi death note tanto per averlo. boooh

Grivier
16/05/2012, 21:29
Appena viste le prime due puntate di Mirai Nikki,figata,veramente spassoso e la storia è ottima per il momento,speriamo che non si perda lungo tutte le puntate.

sephyroth89
16/05/2012, 22:23
mi riferivo più che altro al fatto che in fumetteria li trovi tutti li,, mentre online devi cercare chi li distribuisce. e poi in fumetteria puoi sfogliarli. ora come ora non sapri proprio che comprare, avrei quas voglia di prendermi death note tanto per averlo. boooh
Death Note è fantastico :ave: ed è il fumetto giusto per far cambiare la firma a Grivier :troll:

lolloidone
16/05/2012, 22:32
chi ha visto afro samurai?

Grivier
17/05/2012, 10:43
Death Note è fantastico :ave: ed è il fumetto giusto per far cambiare la firma a Grivier :troll:

Ah ah ah vero,dopo l'arma semiautomatica ci metto il death note:asd:

Sora9427
17/05/2012, 15:52
mi riferivo più che altro al fatto che in fumetteria li trovi tutti li,, mentre online devi cercare chi li distribuisce. e poi in fumetteria puoi sfogliarli. ora come ora non sapri proprio che comprare, avrei quas voglia di prendermi death note tanto per averlo. boooh

Capisco, io bene o male ho la mia fonte sulle uscite mesili con inclusa la casa editrice quindi vado lì controllo e se serve vado sul sito, comunque quelle principali son 3: Star comics, palnet manga e j-pop.....
Per quanto riguarda lo sfogliare, puoi sempre guardare le scan delle prime 10 apgine sui vari siti se ti interessa un manga ;)

Grivier, tranquillo, Mirai nikki è assolutamente fantastico, io sto seguendo il manga edogni mese attendo con ansia il nuemro successivo....

lordkratos91
17/05/2012, 19:41
grivier, Yuno, la ragazza di mirai nikki viene soprannominata "goddess of yandere"
il motivo beh lo si può dedurre :asd:
quando hai finito l'anime scrivilo qui, perché le ultime scene del finale non sono state riportate dal manga, ma hanno messo la scritta "new project". eppure non stanno uscendo altri manga.
quindi è poi meglio se ti cerchi gli scan in inglese :)
poi ti consiglio calndamente "la malinconia diharuhi suzumiya", trovi su youtube tutti gli episodi, qui é il primo

http://www.youtube.com/watch?v=tTJeqpWaQEI
vuole essere demenziale, ma il giusto. inoltre hanno fatto un film che dura quasi 3 ore e ha molti riferimeti ai vari episodi, é veramente bello.
"considerava i ragazzi al livello delle patate" cit.

lordkratos91
17/05/2012, 20:22
Sora hai visto che han fatto anche questi miniepisodi? li ho trovati solo in inglese, molto belli, a il settimo é epico. devono cercare oggetti, kyon deve cercare "un muro nel cuore". prende koizuki e... XDXD hiruhi shockata
a 1:20

http://www.youtube.com/watch?v=TB18x2atDSo

Storm-Danno
17/05/2012, 20:42
Be seguo One Piece per forza
Poi Naruto, Katekyo Hitman Reborn, Fairy Tail, Claymore
Ho finito di vedere L'anime di Guilty Crown...davvero un buon anime non c'è che dire, idea banale ma resa piuttosto bene soprattutto per il clima che si respira mi ha segnato per una settimana, mi son ridotto a non saper più cosa fare mi ha distrutto :asd:
E basta, non mi preoccupo di nuovi anime manga che escono quando ce n'è uno che mi ispira lo guardo-leggo
Anche se ora sono interessato a cercare il Manga Tradotto in Ita di Neptunia

Sora9427
17/05/2012, 21:20
Ho visto che eran disponibili quei mini-episodi fatti a presa in giro Lord ma ho evitato di vederli XD, dopo il film andarli a vedere nnon mi pareva il caso. Ora attendo la terza serie di Haruhi, nella speranza che esca l'anno prossimo....

Yuno è per forza la regina dell yandere, è l'unico personaggio in quello stile che ho visto ma è presentato davvero troppo bene!
Io comuqnue, se non si è capito dai miei tre anime preferiti :asd: adoro lo tsundere, è il mio genere preferito.

Grivier, se non l'hai visto Haruhi, guardalo, è spettacolare! Devo vedermi la prima serie Jap, atttualmente l'ho vista due volte ma sempre in Ita (Fatta stranamente bene comunque)

lordkratos91
17/05/2012, 21:25
di haruhi suzumiya sono favolosi i monologhi interiori di kyon. sempre scazzato e sempre irritato lol. ftta bene in ita' ho messo un video in ita e l'ho subito tolto, mancava tutto quelche rende i personaggi unici. TUTTO.. avremo anche i migliori doppiatori del mondo, ma se é cosi, li usiamo a mo' di zerbino.

cavolo desidero ardentement una nuova serieeee!! è quel tipo di anime leggero di cui non ti stancheresti mai, anche dopo 400 episodi.

ci sono scene come questa che mitano l'oscar. sono epiche e divertenti alo stesso tempo.

haruhi, la tua coda di cavallo mi è sempre piaciuta!
ma che stai dicendo' sei ritardato?
"musica trionfale"


http://www.youtube.com/watch?v=hz5Att7BLFU

Sora9427
18/05/2012, 14:05
La scena del Bacio devo dire che è stata fantastica, e se mi fanno una terza serie con anche dentro il sentimentale e una battaglietta tra Haruhi e asahina diventa qualcosa di fantastico (almeno epr me che amo il sentimentale XD).
I monologhi di Kyon fan morire dal ridere, am son coerenti, in tali situzaioni epnserei esattamente la stessa cosa:sisi:
Concordo con te, è davvero leggero come anime, ora siamo al amnga numero 13 quindi ipoteticamente a 8-9 episodi della terza serie....

Io dopo Haruhi in ITA non ho visto più nulla ed ora guardo solo DB e Conan che sono gli unici fatti davvero bene! In italiano amncano compeltamente di passione, non c'è la minima emotività, ora appena sento la versione ITA di toradora per esempio mi dà sui nervi, non esprime nemmeno 1/100 di quanto esprime quella Jap piena di cuore e passione :sese:

lordkratos91
18/05/2012, 15:40
esatto. anche in inglese faccio fatica...non capisco chi possa guardarseli in italiano gli anime...evidentemente non ha mai provato a cercarli in giapponese.

Sora9427
18/05/2012, 19:30
esatto. anche in inglese faccio fatica...non capisco chi possa guardarseli in italiano gli anime...evidentemente non ha mai provato a cercarli in giapponese.

Poi dipende, una mia amica vedere il Sub-ita gli af venire il mal di testa.
In italiano ci sono solo quei due che ho detto che si salvano, in inglese non vedo perchè dovrei vederlo quando lo ho JAP, comuqnue quelli che vedo son recenti (Vedi quello che sto evdendo) quindi si trovano solo in JAP sub ita e non ho problemi....

lordkratos91
20/05/2012, 00:31
in questi giorni forse inizio Akagi.
ne parlano bene, ma boh..

Grivier
20/05/2012, 18:20
Di cosa parla??

sephyroth89
20/05/2012, 18:23
Sono al 4° episodio di Mirai Nikki. Per quanto la trama non mi attira più di tanto, l'anime è abbastanza bello!

lordkratos91
20/05/2012, 18:43
Di cosa parla??

in 2 parole, un tipo che é campione nazionale del gioco di majong.
non mi ispira, maq mi dicono che merita assolutamente, anche se già la faccia del protagonista é odiosa :asd:

non trovo gli episodi in streaming casso :facepalm:

lordkratos91
20/05/2012, 18:45
Sono al 4° episodio di Mirai Nikki. Per quanto la trama non mi attira più di tanto, l'anime è abbastanza bello!

più che per la trama principale, mi é piaciuto molto il personaggio di yuno, é divenuta "YANDEREQUEEN" e le vicende attorno a lei. poi le musiche sono molto belle, hanno anche fatto un album ispirato a quell'anime.
ad esempio questo dovrebbe essere il tema di yuno. molto carina.

http://www.youtube.com/watch?v=Jlb8eq_WSP8

Sora9427
20/05/2012, 20:53
Io ho iniziato da poco Idolm@ster, davvero fantastico, divertente e leggero :sese:

lolloidone
22/05/2012, 14:08
oggi ho sentito una cosa che non dovevo sentire un mio amico ha insinuato che dragon ball è meglio di one piece :facepalm:

Sora9427
22/05/2012, 16:11
Dragonball e one piece a parer mio son motlo diversi, sono entrambi grandi anime ma ormai il primo è finito da tempo e il secondo sta proseguendo sempre alla grande; personalmente li ritengo imparagonabili.....

Lelleku_5
22/05/2012, 17:09
oggi ho sentito una cosa che non dovevo sentire un mio amico ha insinuato che dragon ball è meglio di one piece :facepalm:

Non c'è nulla di così strano e trascendentale, l'opinione del tuo amico è condivisibile.
Per quanto mi riguarda preferisco non giudicare, se uno è un' icona della mia infanzia, l'altro lo è della mia adolescenza; non mi sento in grado di paragonarli.

nikescorpion24
22/05/2012, 17:18
Dragonball e one piece a parer mio son motlo diversi, sono entrambi grandi anime ma ormai il primo è finito da tempo e il secondo sta proseguendo sempre alla grande; personalmente li ritengo imparagonabili.....


Non c'è nulla di così strano e trascendentale, l'opinione del tuo amico è condivisibile.
Per quanto mi riguarda preferisco non giudicare, se uno è un' icona della mia infanzia, l'altro lo è della mia adolescenza; non mi sento in grado di paragonarli.

Concordo in pieno con voi :sisi:

lordkratos91
30/05/2012, 16:32
cominciato dusk maiden of amnesia.
viste 7 puntate, quelle dopo devono ancora uscire...per adesso mi piace, è leggero e godibile.
se vi è piaciuto mirai nikki, credo possiate apprezzarlo.
se vi é piaciuto another, forse, visto che è meno serio e con le classiche scenette a sfondo sessuale lol
la opening

http://www.youtube.com/watch?v=4Dnr3xHhmBA&feature=fvwrel


la ending è favolosa O_O

http://www.youtube.com/watch?v=PlMcZlJS_a8

Grivier
30/05/2012, 16:36
Non sembra male,ma le puntate dalla 7° in poi??
Devono ancora subbarle o non sono proprio uscite neanche in madrepatria?

Uff ho visto troppa roba interessante negli ultimi giorni e pensare che devo ancora finire di vedere mirai nikki.

lordkratos91
30/05/2012, 16:39
Non sembra male,ma le puntate dalla 7° in poi??
Devono ancora subbarle o non sono proprio uscite neanche in madrepatria?

Uff ho visto troppa roba interessante negli ultimi giorni e pensare che devo ancora finire di vedere mirai nikki.

non sono ancora uscite..ho tovato un topic in un forum, aperto il 30, che riguardava l'ottava puntata e mancavano i link di download/streaming..
e non l'ho trovata altrove.
mannaggia, e dire che alla fine della settima c'è una bella svolta!!!!!

non è male, è leggero come anime. prende un po' in giro i vari fenomeni paranormali, é meno serio di another comunque.

Sora9427
30/05/2012, 16:41
Interessante ma gli anime in uscita non li vedo mai, preferisco che prima una serie finisca e guardarmela senza dover aspettare altrimenti mi perdo il filo della trama.

Io sto guardando Kill me baby, non esiste nulla di più Non-sense in tutto il panorama egl'anime, fa morire dal riedere :rotfl:

lordkratos91
30/05/2012, 16:45
Interessante ma gli anime in uscita non li vedo mai, preferisco che prima una serie finisca e guardarmela senza dover aspettare altrimenti mi perdo il filo della trama.

Io sto guardando Kill me baby, non esiste nulla di più Non-sense in tutto il panorama egl'anime, fa morire dal riedere :rotfl:

anchio faccio cosi, considera che questo anime l'o scovao mentre ero su google immagini, e cercavo tutt'altro o_o
l'immagine mi ha incuriosito.
pensavo fosse concluso.....

ah sto tentando di reperire le puntate di Baccano. o visto solo leprime 2 ma la trama é complicatina...
la opening é favolosa!!

http://www.youtube.com/watch?v=4FYnMvjIOXk

lordkratos91
02/06/2012, 13:52
arrivato all'ottava puntata di otome x amnesia!

http://www.youtube.com/watch?v=iwOFSTvjujY
si può dire che é diventato più cupo e serio! si sono visti fenomeni paranormali, spiriti maligni e meno scenette semihentai!
ne esce una a settimana, sto in grande attesa per la prossima, voglio vedere come si evolve la faccenda.
nella sesta puntata si é vista la follia che era presente anche in another, nella settima il finale totalmente inaspettato e nella 8 comincia a chiarirsi la questione.
PS. l'ending é una delle più BELLE che abbia mai sentito. a ogni episodio me la sento sempre tutta, anche perché dopo di essa ci sono sempre delle scene in più

http://www.youtube.com/watch?v=EaXxl3x4iXk

Sora9427
02/06/2012, 15:56
Penso che quando finirà lo guarderò :sisi:

Ora son sul genere commedia-quotidiana con Working!! Niente Horro questo mese :sisi:

lordkratos91
02/06/2012, 16:19
Penso che quando finirà lo guarderò :sisi:

Ora son sul genere commedia-quotidiana con Working!! Niente Horro questo mese :sisi:

se non ti danno fastidio le scenettine un po' spinte che ci sono nelle prime puntate, ti piacerà..

ti lascio il piacere di scoprire la cura dell'amnesia :rotfl:

gli do fiducia, voglio avvertire il sovrannaturale, le sensazioni provate nelle ultime puntate di another. spero che il semihentai se ne sia andato per sempre.

Sora9427
02/06/2012, 19:31
se non ti danno fastidio le scenettine un po' spinte che ci sono nelle prime puntate, ti piacerà..

ti lascio il piacere di scoprire la cura dell'amnesia :rotfl:

gli do fiducia, voglio avvertire il sovrannaturale, le sensazioni provate nelle ultime puntate di another. spero che il semihentai se ne sia andato per sempre.

L'ecchi se è radicato in un anime, fidati che è difficile che lo tolgano, ormai la metà degl'anime hanno scene per i fan in stile ecchi, adirittura molto spinto.
Non mi dispiace vederle ovvio, a maggior ragione dopo che non guardo un ecchi da 2-3 mesi.

Viste le sensazioni allora guarderò prima Another.

Se ti piace il mistero c'è ne un altro parecchio interessante da vedere (Lo vedrò appena finisce, sono al sesto episodio ora).

lordkratos91
02/06/2012, 21:13
L'ecchi se è radicato in un anime, fidati che è difficile che lo tolgano, ormai la metà degl'anime hanno scene per i fan in stile ecchi, adirittura molto spinto.
Non mi dispiace vederle ovvio, a maggior ragione dopo che non guardo un ecchi da 2-3 mesi.

Viste le sensazioni allora guarderò prima Another.

Se ti piace il mistero c'è ne un altro parecchio interessante da vedere (Lo vedrò appena finisce, sono al sesto episodio ora).

horror-psicologico?? dammi il nome che mi guardo almeno l'opening come faccio sempre

comunque l'elemento ecchi (ecco come si diceva) non é cosi radicato. nelle ultime 2 puntate é quasi assente, giusto un paio di scene, ma vagamente ecchi..é giusto un po' perverso, non va mai tanto oltre..

Sora9427
03/06/2012, 00:32
E vabbè, se avessi visto quello che ho visto io, un eisodio di un anime in bagno all'insegna dell'ecchi, altro che qualche scentta :asd: Personalemnte,se non in eccesso altrimenti annoia, mi piace un pò di ecchi!

L'anime che ti consiglio non è horror però controllalo, io lo vedrò, eccolo: Hyouka - scheda di AnimeClick.it (http://www.animeclick.it/anime/Hyouka) (Disegni fatti dallo sceneggiatore di K-on=FANTSTICI!)

lordkratos91
03/06/2012, 12:44
vedrò, ho comincaito upotte.
ecco come si eccitano i marines :fermosi:

con un po' di lavoro sono riuscito a mettere sul tubo la seconda vcersione dell'opening, che non si trovava.

se avevi visto la prima versione , noterai che in questa é assente ogni riferimento all'ecchi, mentre nella prima c'erano eccome!
mi piace un macello questa seconda versione, anche se cambiano solo le immagini

ORCOCANE ME LO HANNO BLOCCATO DI GIA???

http://www.youtube.com/watch?v=GkZmXp-sAL4

QUEL MEZZO SECONDO CHE MANCA ALL'INIZIO MI FA IMBESTALIRE, NON SAREI RIUSCITO A METTERLO SENZA ESCLUDERE LE SCENE PRIMA!
comunque, questa era la prima sigla, e già si notano elementi ecchi.

http://www.youtube.com/watch?v=xTnQ_ApJKUw&feature=related

lordkratos91
03/06/2012, 20:35
youtube mi sta scadendo!!!! ora provo dailymotion!

comunque ecco la seconda versione dell'opening. senza riferimenti ecchi.


http://www.dailymotion.com/video/xrakiq_tasogare-otome-x-amnesia-opening-2-yyyy-yyyyy_fun

Sora9427
03/06/2012, 21:27
Non lo consoco, mi infromerò e ti dirò cosa en penso.

Ora sto vedendo Working!! Fantastico :rotfl:

lordkratos91
03/06/2012, 22:26
Non lo consoco, mi infromerò e ti dirò cosa en penso.

Ora sto vedendo Working!! Fantastico :rotfl:

ora provo Sakamichi no Apollon
dicono che ha limature yaoi,, ma che é veramente bello e che i protagonisti amano la topa per cui..ok

sembra un dawson creek da quel che ho letto, ora cerco la prima...

Sora9427
03/06/2012, 22:27
ora provo Sakamichi no Apollon
dicono che ha limature yaoi,, ma che é veramente bello e che i protagonisti amano la topa per cui..ok

sembra un dawson creek da quel che ho letto, ora cerco la prima...

Bah, se ha anche solo il minimo di Yaoi io non lo vedrò mai, nemmeno di immagini :nono:

lordkratos91
03/06/2012, 23:10
Bah, se ha anche solo il minimo di Yaoi io non lo vedrò mai, nemmeno di immagini :nono:

boh, spero solo che domattina non mi metta a raccogliere i fiori nei giardini e a farmi il trucco :fermosi:

ne parlano molto bene e dicono che alla fine scoprono che gli piacciono le donne, é solo per quello che rischio :asd:

Sora9427
03/06/2012, 23:44
boh, spero solo che domattina non mi metta a raccogliere i fiori nei giardini e a farmi il trucco :fermosi:

ne parlano molto bene e dicono che alla fine scoprono che gli piacciono le donne, é solo per quello che rischio :asd:

Capisco, io prima mi informo sul genere per vedere un anime, inaftti 2-3 volte ne ho beccati anche di yuri ma evitati, preferisco lo standard :sese:

lordkratos91
04/06/2012, 00:16
Capisco, io prima mi informo sul genere per vedere un anime, inaftti 2-3 volte ne ho beccati anche di yuri ma evitati, preferisco lo standard :sese:

viste le prime 2.
non male, é un anime normalissimo, con personaggi qualunque. é bello da vedere.
yaoi moooolto limitato, non cci ho quasi fatto caso. anche perché c'ìè la ragazza, e sembra che si parli di jazz e di pianoforte.

Sora9427
04/06/2012, 14:03
Capito, comunque ne ho altri 50 prima da vedere, se mai lo avrò sottomano saremo ormai nel 2015 :asd:

Grivier
04/06/2012, 14:51
Finito di vedere Mirai Nikki,bello anche se il finale dell'anime lascia un po male,mi sono letto anche il manga almeno li finisce meglio.

Baschox
04/06/2012, 15:04
dragon ball z su italia 1

lordkratos91
04/06/2012, 15:28
Finito di vedere Mirai Nikki,bello anche se il finale dell'anime lascia un po male,mi sono letto anche il manga almeno li finisce meglio.

purtroppo lo hanno tagliato ala fine :(
se ti è piaciuto, prova "otome x amnesia". non è ancora ultimato, ma tipo entro domani rilasciano la 9 coi sottotitoli. le prim puntate hanno un po' di scene ecchi, ma le ultime uscite sono più simili ad another e l'elemento ecchi é asente. lo trovo buono e considerando che ne esce una a settimana, i disegni sono ottimi.



voi li vedete in straming o li scaricate da qualche parte' se conoscete siti forniti me li linkate' magari uperò degli anime sul mio account su dailymotion, per ora voglio rimediare tutto hellsing ;)

lordkratos91
04/06/2012, 15:31
dragon ball z su italia 1

é tempo di ampliare i proprio orizzonti :siss:

Sora9427
04/06/2012, 16:11
Finito di vedere Mirai Nikki,bello anche se il finale dell'anime lascia un po male,mi sono letto anche il manga almeno li finisce meglio.

Ma al manga non sono al 4 numero? Io lo sto seguendo da lì....

Grivier
04/06/2012, 16:26
Ma al manga non sono al 4 numero? Io lo sto seguendo da lì....

Non avevo voglia di aspettare quindi mi sono letto tutti i capitoli in inglese giusto per vedere se cambiava qualcosa.

Sora mi consigli un sito dove poter vedere in streaming working?

lordkratos91
04/06/2012, 16:56
vista la nona puntata di otome x amnesia.
bello, bello, BELLO!!!
sembrava tornato un po' all'ecchi, e invece no! molto intrigante!

Sora9427
04/06/2012, 20:14
Non avevo voglia di aspettare quindi mi sono letto tutti i capitoli in inglese giusto per vedere se cambiava qualcosa.

Sora mi consigli un sito dove poter vedere in streaming working?

Capisco, io aspetto il 4 volume Giovedì invece!

Io non lo guardo in streaming però se ti interessano tutte e due le serie puoi trovarle con il torrente qui:

Kanjisub Free BitTorrent Tracker - Torrents (http://bt.kanjisub.com/free/torrents.php?search=working&category=0&active=0)

Io mi trovo bene, è un buon gruppo di Fansub, pochi errori ogni tanto ma solo con qualche lettera, capita.

lordkratos91
04/06/2012, 20:17
scusate ma a voi i torrent ve li scarica velocemente?? perché vorei scaricare lcuni anime e caricarli sul mio profilo online.
e su emul zero fonti..

Sora9427
04/06/2012, 20:42
Certo, Working a scaricarlo ci ha messo 5 ore e basta.

lordkratos91
04/06/2012, 21:03
Certo, Working a scaricarlo ci ha messo 5 ore e basta.

quante puntate?

i torrent li reperite su tntvillage? dopo lo provo, è da tempo che non lo uso.

Sora9427
04/06/2012, 21:10
quante puntate?

i torrent li reperite su tntvillage? dopo lo provo, è da tempo che non lo uso.

13 puntate, io li reperisco da dove ti ho linkato :asd:

di solito però trovo i download diretti degl'anime che voglio vedere....

Grivier
04/06/2012, 21:19
Ma tasogare otome x amnesia è finito o continua?
Perché preferirei visionare serie già finite e non aspettare settimane per una puntata.

lordkratos91
04/06/2012, 21:21
Ma tasogare otome x amnesia è finito o continua?
Perché preferirei visionare serie già finite e non aspettare settimane per una puntata.

mancano 3 episodi, quindi fra 3 settimane é concluso.

per adesso é serio e poco demenziale/ecchi, spero che non deluda..


raga, meglio utorrent o bittorrent?!?

Sora9427
04/06/2012, 23:35
Non saprei, io uso utorrent e mi trovo benissimo ;)

D'accorod con Grivier, dopo, causa attesa, scema la voglia e la suspense di vedere l'episodio se bisogna attender così tanto....

Grivier
05/06/2012, 00:02
Infatti,poi seguendo più serie manga, anime e televisive oltre ai libri e videogiochi mi incasino lievemente,another e mirai nikki me li sono goduti appieno anche perché non stavo seguendo altro in questi giorni.

Sora9427
05/06/2012, 00:04
Infatti,poi seguendo più serie manga, anime e televisive oltre ai libri e videogiochi mi incasino lievemente,another e mirai nikki me li sono goduti appieno anche perché non stavo seguendo altro in questi giorni.

Pienamente d'accordo, io solo con i manga sto seguendo 8 serie ma alla fine non mi incasino e le leggo quando mi pare, con gl'anime non riesco a vederne più di uno alla volta.

lordkratos91
05/06/2012, 22:28
vista la nona di otome x amnesia. fantastica, e la prossima sembra ancora meglio. molto molto bene!

Sora9427
05/06/2012, 22:54
Lo guarderò avendo letto ieri che tra le doppiatrici appare Eri kitamura è un must, dev'essere bellissimo vista la sua presenza :sese:

lordkratos91
06/06/2012, 01:14
mai fatto caso all doppiatrici ^^ or me la cerco su youtube, magari scopro un anime valido XD

Sora9427
06/06/2012, 15:32
Io ormai sono abbastanza bravo a riconoscere le voci e a capire se una doppiatrice l'ho già sentita e se ci sono o Rie kugimyia o Eri Kitamura, al 95% l'anime mi piace senza il minimo dubbio!

lordkratos91
06/06/2012, 19:24
bh pure io mi sono abituto a sentire sempre le solite voci, ma no ho mai approfondito più di cosi.

a volte quando spunta un personaggio, prima ancora che parli posso intuire il tono di voce.

s invece si parla di doppiatori italiani, lo capisci al volo -.-

Sora9427
06/06/2012, 19:46
Doppiatori italiani? fanno pena, l'unico bravo è quello che fa kyon e basta....

A me piace informarmi sulle doppiatrici o doppiatori anche perchè spesso cantano pure bene e vado a cercare qualche loro canzome XD

lordkratos91
07/06/2012, 22:40
qui trovate another, mirai nikki, otome x amnesia e hellsing ultimate subbati! é un sito identico a youtube, vi linko il profilo dove ci sono i video
uytrewiiiooo: (http://www.dailymotion.com/uytrewiiiooo#video=xrakiq)

Storm-Danno
08/06/2012, 12:49
Andate su Fairy tail Fan Sub e guardate
Guilty Crown
Io ho perso la mia voglia di vivere per una settimana, mi ha troppo colpito seppur l'idea di abse è banalissima

Sora9427
08/06/2012, 13:59
Mi spiace ma dopo aver visto i generi lo passo volentieri, può essere bellissimo ma io non riesco a vedere i Mecha nè quelli di fantascienza Pura (Poca sono le eccezioni), tantomeno, clannad a parte, vedo quelli drammatici, lo vedrei solo per l'azione, cosa che non farò. Lo passo visti i generi.

lordkratos91
10/06/2012, 00:28
dovete assolutamente guardarvi "Lupin III Mine Fujiko to Iu Onna"!!
é la nuova serie di lupin, i disegni sono straordinari a dir poco! in pratica fa vedere alcuni fatto del passato di Fujiko, per esempio quando incontra goemon e gli altri.
guardate l'immagine della copertina, in tutte le puntate c'é questo stile. magnifico! *.*

http://www.animeclick.it/prove/serie/LupinIII-MineFujikotoIuOnna/LupinIII-MineFujikotoIuOnna-cover.jpg

Sora9427
10/06/2012, 00:43
Lo avevo visto ma ne ho sentite tante su quell'anime e spesso negative in quanto dicono che ha stravolto la saga visto che non centra nulla con Lupin...

lordkratos91
10/06/2012, 00:55
beh alcune cose inaspettate accadono, é vero. io lo sto continuando, vediamo dove porta.

é che é molto più sensuale di quello che ti aspetti di solito, certe scene sono proprio spinte.
pure zenigata o.o boh stiamo a vedere.

Sora9427
10/06/2012, 12:39
Capisco, sarà questo il motivo, ormai si vedono secne spinte dappertutto e pure in Lupin a molti non è piaciuta questa cosa evidentemente. Se proprio devo guardre qualcosa di simile mi cerco tutti i film di lupin che ho saltato e mi faccio una maratona nel weekend che preferisco :sese:

lordkratos91
10/06/2012, 14:45
beh ma non é mica brutto. é una rielaborazione del manga (e il manga originale é molto più serio dei vari film) e siccome cambia la persona che lo rielabora, cambia lo stile.
se puoi, guardati l'inizio della quarta puntata, e poi dimmi se te lo saresti mai aspettato da zenigata o_o

lordkratos91
10/06/2012, 15:01
nel mio canale (link nella firma) sto uppando piano piano le puntate di jigoku shoujo. le sto rivedendo, che dire, alcune puntate mi sono rimaste dentro, veramente emozionanti. grande anime, spero si sbrighino con la quarta stagione.
le prime puntate di ogni serie sono autoconclusive, ma poi cominceranno ad essere unite. nella prima serie per esempio compariròà un detective da una certa puntata in poi, e scoprirete la storia della jigoku shoujo Enma Ai. per chi conoscesse già un po' la storia, ho trovato IL sito dell'anime, quello usato per evocare Enma Ai! stima profonda a chi lo ha ideato, é fedelissimo!
404 Not Found (http://jigokutsushin.de/)
non ve lo apre? beh..ricaricate questo link a mezzanotte in punto e vedrete...

lordkratos91
14/06/2012, 12:29
visto che un youtuber che seguo lo sta uppando, ho cominciat a vedermi, tanto per provarlo, "lovely complex".

mi sono divorato ytutte le 8 puntate che ha uppato, é un anime leggero e divertente, una piacevolissima sorpresa!! XD
ci voleva proprio un anime simile dopo avr esaurio gli episodi di haruhi suzumiya.

http://www.youtube.com/watch?v=fXeHfjpt7WE

lolloidone
15/06/2012, 16:26
io ho iniziato a vedere valkiria chronicles e fino ad adesso mi sta piacendo molto

Sora9427
15/06/2012, 18:25
Davvero non conoscevi Lovely complex? Io è stato uno dei primi che ho conosciuto!
Pare interessanto ma lo passo visto che lo stile dei disegni in quel modo non mi piace e inoltre per l'estate evito i sentimntali.

Ho appena fnito Working'!! Fantastico, aspetto la terza stagione quest'anno! Ora devo trovare una nuova commedia da vedere ma stasera mi leggo mirai nikki!

lordkratos91
16/06/2012, 23:44
Davvero non conoscevi Lovely complex? Io è stato uno dei primi che ho conosciuto!
Pare interessanto ma lo passo visto che lo stile dei disegni in quel modo non mi piace e inoltre per l'estate evito i sentimntali.

Ho appena fnito Working'!! Fantastico, aspetto la terza stagione quest'anno! Ora devo trovare una nuova commedia da vedere ma stasera mi leggo mirai nikki!

mai incrociato.
sono andato avanti e mi piace un macello. alcune gag mi hanno fatto davvero ridere, le facce stilizzate poi, quando sono incazzati neri sono magnifiche.
fidati che più avanti si fa interessante, e otani é un ritardato di prima categoria.
"ora ricordo! l'altro giorno, quando eravamo soli, ti stavo fisdsando, mi ero avvicinato al tuo viso e uhm...ah! avevo notato del riso fra i tuoi capelli!" "OTANI VAI ALL'INFERNOOOOOOOOOOO!!!!!!"

e lo scaraventa fuori dall'aula. bellissimo.

Sora9427
17/06/2012, 01:27
mai incrociato.
sono andato avanti e mi piace un macello. alcune gag mi hanno fatto davvero ridere, le facce stilizzate poi, quando sono incazzati neri sono magnifiche.
fidati che più avanti si fa interessante, e otani é un ritardato di prima categoria.
"ora ricordo! l'altro giorno, quando eravamo soli, ti stavo fisdsando, mi ero avvicinato al tuo viso e uhm...ah! avevo notato del riso fra i tuoi capelli!" "OTANI VAI ALL'INFERNOOOOOOOOOOO!!!!!!"

e lo scaraventa fuori dall'aula. bellissimo.

Ho sentito che è fantastico am come ti ho detto almeno fino a settembre evito per questioni mie i sentimentali quindi lo guarderò solo verso la fine dell'anno. Strano che non l'avessi mai visto è uno dei sentimentali più conosciuti visto che è stato pubblicato anche in italia!

Io attualmente sono in pausa devo ancora decidere cosa vedere (Commedia però) e ho appena letto il quarto volume di mirai nikki riguarnate il 10 possessore, fantastico!
Tra l'altro oggi mi è stato regalato soul eater 18 perchè in cartoleria lo stavano per buttare XD Sarebbe bello avere gl'altri 17 :asd:

lordkratos91
18/06/2012, 19:16
l'ho finito, molto bello! mi ci voleva un anime demenziale per variare un po'.
stasera esce l'undicesima di otome x amnesia! *_* non vedo la fottuta ora

Sora9427
18/06/2012, 20:24
Io invece sto in pausa contemplativa in attesa di trovare dei buoni episodi di Oreimo.

lordkratos91
19/06/2012, 00:09
alla fine non è uscito sub ita...
spero domattina -_-

lordkratos91
19/06/2012, 00:51
vista la prima puntata di "Nazo no Kanojo X "

strano, decisamente strano...non capisco se più avanti diventerà un hentai fra minorenni o é semplicemente perverso O_O
cioé, prima puntata all'insegna della "bava" eeew..
ho le idee confuse!

già solo il trailer...

http://www.youtube.com/watch?v=q4cqqGThHTY


se non vi schifa la bava beh.. aprite
http://i1207.photobucket.com/albums/bb480/Yumekichi11/Picture%2018/c7935415.gif
mah forse vedo ancora un episodio, é talmente strambo e indecente che risulta diverso da tutto il resto.
aiuto!!!!

lordkratos91
19/06/2012, 18:46
vista la seconda puntata...mindfuck totale O_O
mutande, forbici, saliva...

più tardi proseguo mi sa...dove cacchio vuole andare a parare??

Sora9427
19/06/2012, 18:48
vista la seconda puntata...mindfuck totale O_O
mutande, forbici, saliva...

più tardi proseguo mi sa...dove cacchio vuole andare a parare??

Non ha un senso logico come anime :asd:

lordkratos91
19/06/2012, 18:53
Non ha un senso logico come anime :asd:

vero
già nel primo episodio la scena della bava mi ha mandato in crisi.
ma sono troppo curioso di capire dove vuole andare a parare per dropparlo..
http://cdn.myanimelist.net/images/anime/6/35977.jpg

Sora9427
19/06/2012, 18:59
Io per ora sono in pausa da lettura e quindi guardo solo Conan la sera e basta, però verso la fine dell'estate magari lo guarderò :sese:

lordkratos91
19/06/2012, 19:01
beh per ora direi che potresti provarlo se vuoi vedere un qualcosa di completamente diverso dal resto..
ma ancora prima dovresti vederti otome x amnesia.
lunedi prossimo esce l'ultima in teoria, le troverai tutte nel canale in firma.

DARK_KIRA38
19/06/2012, 19:05
mi servono animeeeeeeeeeeeeeeeee belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ç________________________________ç sto marcendo aspettando l'ultimo ova di hellsing ultimate ç_ç

Sora9427
19/06/2012, 19:07
beh per ora direi che potresti provarlo se vuoi vedere un qualcosa di completamente diverso dal resto..
ma ancora prima dovresti vederti otome x amnesia.
lunedi prossimo esce l'ultima in teoria, le troverai tutte nel canale in firma.

Nono; non vedo un anime finchè non è finito completamente :sese:

Otome x amnesia se finisce davvero setimana prossima magari a metà luglio dopo Ao no exorcist lo guarderò!

lordkratos91
19/06/2012, 20:57
mi servono animeeeeeeeeeeeeeeeee belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ç________________________________ç sto marcendo aspettando l'ultimo ova di hellsing ultimate ç_ç

pure io, ti capisco..
provati mirai nikki, clicca nel link blu nella mia firma..




vista la terza puntata.
va avnati con lo sbavo, ormai non mi fa neanche più schifo ^^' un ragazzo le chiede di uscire, le chiede di chiudere gli occhi, si infila il dito in bocca coprendolo di bava e glielo mette in bocca all'altro.
gli chiede se sente qualcosa di strano e lui dice di no. conclusionee, non potrebbe mai funzionare O_O
rifa lo stesso con il protagonista e sanguina dal naso, quindi é il suo ragazzo ._.

Sora9427
19/06/2012, 21:53
:rotfl: Una delle massime espressioni del Nonsense :asd:

L'ha già visto mirai nikki su mio consiglio kira ;)

Highschool DXD & Highschool of the dead? Già visti Kira?

lordkratos91
20/06/2012, 21:08
sono andato avanti..beh diciamo che di effettivo "ecchi" ancora non si é visto nulla.

solo bava qui, bava la ._.

e alle persone poco importa se uno gliela vuole far assaggiare, reazioni credibilissime sisi.


però mi piace...é diverso dal resto e non ho mai visto una storia "d'amore" cosi strana, certe idee sono delle genialae.

tipo lei che assaggia la saliva del ragazzo eprova quel che lui sta provando in quel momento, perché son legati, appunto, dalla bava

Sora9427
20/06/2012, 23:04
non so se provare Schifo o ribrezzo :asd:

lordkratos91
20/06/2012, 23:49
non so se provare Schifo o ribrezzo :asd:

dopo le prime 2 puntate non ci fai più caso.
non so se devo preoccuparmi di questo. http://media.tumblr.com/tumblr_m4svy0hN5O1r1uul9.gif


comunque non me lo aspettavo proprio cosi. pareva il solito anime ecchi demenziale, invece é piuttosto serio!

lordkratos91
21/06/2012, 13:44
ripreso Baccano!
terza puntata, la scazzottata é fantastica, con una musica di sottofondo da BOSS.
sento che potrei appassionarmi al genere :Q


http://www.youtube.com/watch?v=SI76wS6tlKs

Sora9427
21/06/2012, 20:25
comunque non me lo aspettavo proprio cosi. pareva il solito anime ecchi demenziale, invece é piuttosto serio!

Già vedendo l'immagine di abse penso si capisca che non c'è nulla di comico p dememziale...

Baccano deve essere fantastico visto che èp stato aftto dagl'autori di Durarara! Peccato non sia il mio genere e quindi lo salti un pò....

lordkratos91
21/06/2012, 23:38
Già vedendo l'immagine di abse penso si capisca che non c'è nulla di comico p dememziale...

Baccano deve essere fantastico visto che èp stato aftto dagl'autori di Durarara! Peccato non sia il mio genere e quindi lo salti un pò....

maaaa ultimamente non bado troppo al genere. baccano mi piace perché é diverso dal resto :sisi:
é molto incasinato, si va continuamente avanti e indietro nel tempo, ma me gusta!

lordkratos91
21/06/2012, 23:44
se proprio dovessi escludere un tipo di anime, direi quelli come per esempio "Air"
per quanto cerchino di essere piacevoli, risultano mattoni da 20 minuti

PS. si l'immagine di abe é seria, ma comunque tutto il discorso della saliva mi faceva pensare ad una boiata invece é davvero carino. nella prossima magari si fanno gli aperitivi con la bava, manca solo quello.

allora diciamo semplicemente che me l'aspettavo più spinto, con scene a luci rosse frequenti, invece no. gradevolissima sorpresa questo anime!

Sora9427
22/06/2012, 18:41
Bene, meglio così, meglio un anime che piace e ti sorprende!

Io guarderò questo! Saki - scheda di AnimeClick.it (http://www.animeclick.it/anime/Saki)

Cavoli, già dalle immagini del majong in stile Tu-gi-oh mi pare un anime che mi farà morir dal ridere :asd:

lordkratos91
22/06/2012, 19:02
ne ho appena provato uno nel quale un docente vuole suicidrsi di continuo ma non lo lasciano fare... é demenziale allo stato puro, ma non stupido..
solamente demenziale, del tipo: ogni 2 inquadrature devi bloccare il video che hanno scritto qualche cavolataq sulla lavagna XD
bnellissimo l'inizio, che cerca di impiccarsi e una ragazza lo tira giù.
"nessuno vorrebbe suicidarsi oggi coi ciliegi in fiuore!"
"io si!!, cosa credi che stessi facendo prima! me lo spieghi eh?"
"ecco credo...che tu volessi solo diventare un po' più alto!"
"O_O eh?"
"sai, lo aveva fatto anche mio padre, quando era stato licenziato, quando arrivavano i creditori, quando aveva chiuso bottega"
"ehm no stai fraintendendo di brutto.."
"anche mia madre lo aveva fatto ma solo una volta"
"non é come pensi!!!!!"
"ma lei signore, non ha bisogno di crescere
"-__-''"


bellissimo!
che poi ora sta venendo fuori che ogni studente é pazzo a modo suo. una ad esempio éuna stalker, un'altra si rinchiude come un fantasma ecc XD non mi é mai capitato nulla di cosi demenziale, ma allo stesso tempo non stupido e banale.

http://www.youtube.com/watch?v=ITfiS3YSEhY

Sora9427
22/06/2012, 23:23
Sìsì, lo conosco ma al momento voglio evitare il demenziale, mi piace ma alla lunga mi sa di ripetitivo il troppo ridere senza alcuna trama precisa con un senso logico.

lordkratos91
22/06/2012, 23:46
Sìsì, lo conosco ma al momento voglio evitare il demenziale, mi piace ma alla lunga mi sa di ripetitivo il troppo ridere senza alcuna trama precisa con un senso logico.

eh si, manca una trama in effetti XD

in questi giorni voglio finire di scaricare baccano, poco alla volta... insieme a nazo no kanojo x

lordkratos91
24/06/2012, 10:15
ok finita la prima serie di zebutsou sensei!!
anime geniale, pieno fino al collo di riferimenti ad altri anime/giochi, a breve mi butto sulla seconda serie, é qualcosa di sublime
qualche riferimento..

la donna feticista di code possiede la coda di pikachu
http://desmond.imageshack.us/Himg156/scaled.php?server=156&filename=immagine7os.png&res=landing
in un'immagine che non trovo, c'era un riferimento a snoopy sdraiato sulla cuccia
in un'altra immagine, é un palese riferimento a lupin :rotfl:
http://i799.photobucket.com/albums/yy278/zozeuttaja/LupinIII/crossovers/szs_ep12.jpg?t=1281263089
un paio di riferimenti a dei final fantasy :wowa:

http://www.youtube.com/watch?v=D2SRomnZllk
http://www.youtube.com/watch?v=_PXkbL9rahg
LA SCENA NELLA DOCCIA DI PSYCHO!!!

http://www.youtube.com/watch?v=Jg7rSt9fijA


e sicuramente molti altri che non mi ricordo, perché l'anime é strapieno di scritte in ogni inquadratura! e molte sono frasi di altri anime, o semplici baggianate XD

Lober96
24/06/2012, 11:00
Lordkratos, ma dove diavolo li trovi tutti questi anime? me li stai facendo adorare :asd:

lordkratos91
24/06/2012, 12:16
Lordkratos, ma dove diavolo li trovi tutti questi anime? me li stai facendo adorare :asd:

guarda, cerco una opening su youtube di un anime che conosco, poi vedo un po' i video di fianco, se c'è qualcosa che mi ispira ^^
oppure trovo un'immagine e cerco il nome.

nel caso di zebutsou sensei ero incappato in questo video, molto ben fatto XD. * l'ultimo anime che mostra, quando finisce la canzone. non capivo che cacchio di anime malato fosse viste le scene, però non é quel che sembra ^^

http://www.youtube.com/watch?v=LGUOpZia7JQ

nella descrizione ha messo i nomi degli anime presenti nel video

Sora9427
24/06/2012, 13:46
Lordkratos, ma dove diavolo li trovi tutti questi anime? me li stai facendo adorare :asd:

Beh Lober, basta nadre su Animeclick.it; andare nella lista degl'anime e inserire genere e anno e quando vedi un anime che ti interessa lo scarichi o lo vedi in streaming (A em non piace perchè amo rivedere gl'anime e se succedono casini come quelli di Megaupload almeno li ho sul PC), personalmente ho imparato ad ignorare le recensioni e i voti che vengonoi dati agl'anime perchè alcuni anime che io reputo da 8-9 vedo che gli vengono date valutazioni di 5-6 quindi ho imparato ad ignorare, come per i videogiochi d'altronde.

Ora io guarderò quest'anime appena mi finisce di scaricare i torrent: http://www.animeclick.it/anime.php?titolo=Seitokai+no+Ichizon

E passerò poi a questo: http://www.animeclick.it/anime.php?titolo=R-15

Due belle serie divertenti che volevo vedere da tempo ma che non riuscivo a trovare fansubbate.

Consiglio questo sito per fansub e anime da ricercare: Indice ? AAS (http://www.magius.it/aas/forum/index.php?sid=82ef6e2337eb590a2323e360ff1b1315)

lordkratos91
24/06/2012, 13:49
Sora, pure io ignoro le recensioni, visto che alla prima serie di haruhi c'é chi ha dato 2, 3 perché manca la trama.
lol

per dire, su un forum mi hanno sconsigliato i vedere questo, ma magari lo proverò

http://www.youtube.com/watch?v=jjRt08B9mKY

Sora9427
24/06/2012, 13:52
Guarda Kratos chi t ha sconsigliato Hidan no aria è davvero un deficente e non dico altro perchè vado nel pesante, è un capolavoro, io l'ho adorato e attendo con ansia la seconda serie che mi auguro esca al più presto, guardalo senza la minima esitazione e se serve chiedi a me che ti dirò qualcosa su trama o altro se l'ho visto, è fantastico, io finora poi non ho beccato un anime che mi annoiasse :nono:

lordkratos91
24/06/2012, 14:22
Guarda Kratos chi t ha sconsigliato Hidan no aria è davvero un deficente e non dico altro perchè vado nel pesante, è un capolavoro, io l'ho adorato e attendo con ansia la seconda serie che mi auguro esca al più presto, guardalo senza la minima esitazione e se serve chiedi a me che ti dirò qualcosa su trama o altro se l'ho visto, è fantastico, io finora poi non ho beccato un anime che mi annoiasse :nono:

beh dai alla fine é una questione di gusti. il tipo che me lo ha sconsigliato (che ti assicuro, scrive post molto argomentati e segue molti anime, mica un troll) avrà avuto altre preferenze.
se non digerisci un genere, lo sconsigli.
io sconsiglierei "Air", che mi ha annoiato..ma ad altri piacerà tantissimo per la "magia"

Sora9427
24/06/2012, 17:24
Sì, ma un genere che racchiude il sentimentale, l'azione e la sparatoria, dove altro lo trovi? Lo adoro perchè è l'unico anime che racchiude tutto ciò oltre a 1000 segreti per il quale si necessita la 2 serie e per il quale non si può dire nulla sulla trama senza fare spoiler; personalemnte lo trovo fantastico, saran gusti ma non si sconsiglia un anime del egenre, altrimenti io ti sconsiglierei Star wars come film perchè non mi piace il genere nè la trama ma non lo faccio perchè so che magari a te piace, a parer mio se si dice la propria opinione non si sconsiglia mai niente, si dice solo che non ti è piaciuto e motivi perchè ma nient'altro....come

lordkratos91
24/06/2012, 17:40
si, ma li esagerano, di proposito.

avevo chiesto se valeva lapena e mi hadetto NOPE.
ma magari trollava eh :asd: non lo sai mai.

Sora9427
24/06/2012, 23:48
Dì quello che vuoi ma per me quello è un ciula e basta, come hai detto son gusti, io odio il Mecha e la fantascienza, non li sopporto però non vengo a dirti che transformers (Sia anime che film) è brutto, lo ripeto!

Non pretendere che mi iscriva a un forum di gente che dice cose del genere, è l'ultima cosa che farei in vita mia :sisi:

lordkratos91
25/06/2012, 00:36
Dì quello che vuoi ma per me quello è un ciula e basta, come hai detto son gusti, io odio il Mecha e la fantascienza, non li sopporto però non vengo a dirti che transformers (Sia anime che film) è brutto, lo ripeto!

Non pretendere che mi iscriva a un forum di gente che dice cose del genere, è l'ultima cosa che farei in vita mia :sisi:

ma guarda che era solo per poter parlare nei topic dei vari anime, non tanto per vedervi scannare per le vostre opinioni ^^

lordkratos91
25/06/2012, 18:20
cominciata seconda stagione, questo anime rulla e fa sghignazzare tutto il tempo!

"mi opporrò alla società, quindi dirò stronzate con fare epico!" mitica frase del prof in disperazione LOL

Storm-Danno
25/06/2012, 18:38
Cliccatevi il mio link in firma e leggete :sisi:

Sora9427
25/06/2012, 21:23
ma guarda che era solo per poter parlare nei topic dei vari anime, non tanto per vedervi scannare per le vostre opinioni ^^

Grazie, ne discuto già qui e mi basta, inoltre se citassi anche su quel forum 6-7 anime che ho visto penso che nessuno li conoscerebbe; son sentimentali e di 3-4 anni fa, quindi...

Io oggi sono in pausa, riprendo domani.

lordkratos91
25/06/2012, 22:12
mica vero, a suo tempo li han visti. trovi il topic e i loro commenti a riguardo.

Lober96
25/06/2012, 22:24
Ragazzi, visto che si parla di anime, sapete mica il nome di un film giapponese dove il protagonista deve andare in una foresta per liberarsi da una malattia oscura, e si innamora di una ragazza lupo, che è cresciuta con loro.
Ci sono dei cinghiali parlanti e i lupi parlano

Non centra moltissimo, ma piacque moltissimo quel film, avevo la videocassetta, ma non so dov'è finita :/

lordkratos91
25/06/2012, 22:41
Ragazzi, visto che si parla di anime, sapete mica il nome di un film giapponese dove il protagonista deve andare in una foresta per liberarsi da una malattia oscura, e si innamora di una ragazza lupo, che è cresciuta con loro.
Ci sono dei cinghiali parlanti e i lupi parlano

Non centra moltissimo, ma piacque moltissimo quel film, avevo la videocassetta, ma non so dov'è finita :/

http://24.media.tumblr.com/tumblr_m5jrlxaD3w1qa9ri2o1_500.gif


non saprei.

Lober96
25/06/2012, 22:42
http://24.media.tumblr.com/tumblr_m5jrlxaD3w1qa9ri2o1_500.gif


non saprei.


No cavolo, era bellissimo, tipo era una storia d'amore mischiata all'avventura, con molte scene di guerra :/ spero che qualcuno mi possa aiutare

lordkratos91
25/06/2012, 22:44
No cavolo, era bellissimo, tipo era una storia d'amore mischiata all'avventura, con molte scene di guerra :/ spero che qualcuno mi possa aiutare

io on me ne intendo per cui per forza di cose non so dirti. ://

Lober96
25/06/2012, 22:50
io on me ne intendo per cui per forza di cose non so dirti. ://

Peccato, aspetto se qualcun'altro sa il nome

Grazie lo stesso

bart_il_boss
25/06/2012, 23:01
io devo pigliarmi ERAGON altro che manga xD
600 pagine di vera figata

Sora9427
26/06/2012, 13:34
mica vero, a suo tempo li han visti. trovi il topic e i loro commenti a riguardo.

Fidati, se te li cito vedrai che non li conosci mica :asd:

Mi spiace Lober, mai sentito; preferisco anime, manga e libri ai film nipponici, mi spiace.

Ma altro che eragon, ho il libro e dopo 100 pagnie mi ha annoiato, io adoro il fantasy ma non si possono fare 50 pagine di descrizione dell'anmbiente, che noia, mi son visto il film che ho fatto prima; fammi il piacere va....

Storm-Danno
26/06/2012, 13:54
Il manga è invincibile

Grivier
26/06/2012, 14:43
Il manga è invincibile

Ma anche no,e lo dico da assiduo lettore di manga,certo ci sono i capolavori che sono veramente intramontabili ma ci sono fumetti americani e non che gli danno mille a zero come contenuti storia ambientazione e personaggi,giusto per farti un'esempio:Watchmen,o Midnight Nation,Hell Blazer,Preacher,SandMan,The Walking Dead, giusto per citarne alcuni e non sempre i soliti supereroi.

lordkratos91
26/06/2012, 14:46
sayonara sensei mi stupisce sempre di più
c'era una puntata ove disegnavano il volto cantando una canzoncina stupida, da asilo, ma mi ha fatto crepare.

http://www.youtube.com/watch?v=FiWfBoISq-M&feature=related
mz il pezzo forte é stato l'inizio dell'episodio, wtf?
il prof arriva in classe, tuti hanno lafaccia puffosissima e gli dicono "lei non é il prof!"

"muahahah avete ragione, io sono il signore della terra della disperazione, mr disperazione!!"

e poi parte questa sigla bwahahah

http://www.youtube.com/watch?v=QrbRgmgJtwk

mai visto un anime cosi demenziale e divertente!

Sora9427
26/06/2012, 19:43
Ma anche no,e lo dico da assiduo lettore di manga,certo ci sono i capolavori che sono veramente intramontabili ma ci sono fumetti americani e non che gli danno mille a zero come contenuti storia ambientazione e personaggi,giusto per farti un'esempio:Watchmen,o Midnight Nation,Hell Blazer,Preacher,SandMan,The Walking Dead, giusto per citarne alcuni e non sempre i soliti supereroi.

Poi ti devono piacere però Grivier, son capolavori ma io che ne ho visti 2-3 non li leggerei mai, dopo poco mi annoiano; ormai sono completamente assolto dalla cultura orientale, ho pure scoperto la mia autrice preferita ora, ho appena finito il libro "Tokyo blues - Norvegian wood" Semplicemente qualcosa che definire un capolavoro è riduttivo!

Storm-Danno
26/06/2012, 20:12
Non so nemmeno chi siano quelli che hai citato XD

Alessandro0610
26/06/2012, 20:18
Concordo con Grivier,non esistono solo i manga.

Sora9427
26/06/2012, 20:19
Concordo con Grivier,non esistono solo i manga.

Ci sono anche gli anime infatti :sese:

Alessandro0610
26/06/2012, 20:20
Ci sono anche gli anime infatti :sese:

Mi riferivo ai fumetti :rotfl:

Grivier
26/06/2012, 20:55
Non so nemmeno chi siano quelli che hai citato XD

Bhe questa è una lacuna enorme,conta che ho citato i più famosi che mi venivano sul momento,poi che ti piacciano solo manga per me non è un problema ma non puoi scrivere che i manga sono invincibili,dovresti allargare un po i tuoi orizzonti.

Alessandro0610
26/06/2012, 21:09
Bhe questa è una lacuna enorme,conta che ho citato i più famosi che mi venivano sul momento,poi che ti piacciano solo manga per me non è un problema ma non puoi scrivere che i manga sono invincibili,dovresti allargare un po i tuoi orizzonti.

Proprio quello che pensavo pure io,bisogna vedere anche oltre,peccato che sia un bel po' fuori dal giro dei fumetti,le passioni costano :asd:

Sora9427
26/06/2012, 21:21
Bhe questa è una lacuna enorme,conta che ho citato i più famosi che mi venivano sul momento,poi che ti piacciano solo manga per me non è un problema ma non puoi scrivere che i manga sono invincibili,dovresti allargare un po i tuoi orizzonti.

Grivier, di quelli che hai citato Sandman l'ho sentito mentre Watchman e Walking dead li ho pure visti ma non mi attira davvero nulla nei fumetti americani quindi li evito e basta....
Però conoscerli almeno li conosco ;)

ifrid
26/06/2012, 21:51
Ragazzi visto che quì si parla di anime e manga e vedo che siete molto acculturati vorrei porvi una domanda che va un pò fuori tema,ma non volevo creare una nuova discussione..La domanda è questa:Stasera per puro caso ho rivisto una puntata di onepice su mediaset italia due e mi è tornata la voglia di vedermelo dalla prima all'ultima puntata,vorrei sapere se uscirà una collezzione di DVD di tutta la storia.Grazie in anticipo.

Sora9427
26/06/2012, 22:18
Ragazzi visto che quì si parla di anime e manga e vedo che siete molto acculturati vorrei porvi una domanda che va un pò fuori tema,ma non volevo creare una nuova discussione..La domanda è questa:Stasera per puro caso ho rivisto una puntata di onepice su mediaset italia due e mi è tornata la voglia di vedermelo dalla prima all'ultima puntata,vorrei sapere se uscirà una collezzione di DVD di tutta la storia.Grazie in anticipo.

Non sparei, penso che ci siano i DVD ma di certo suddivisi in massimo 20-30 episodi, impossibile farne uno unico da 500 puntate, ma penso che se cerchi bene online le trovi tranquillamente tutte quante le puntate dalla prima in poi in streaming o da scaricare in italiano....

lordkratos91
27/06/2012, 00:47
ma li vuole in ita??

Sora9427
27/06/2012, 10:09
Io giuro che guardando Seitokai no ichizon, sto morendo, troppo divertente :rotfl:

lordkratos91
27/06/2012, 14:33
Sora, vai a 2:58

pure questo anime ci hanno messo in mezzo buahahahah!!
manca solo one piece, ma sono sicuro che tra le miriadi di lavagne scritte, ci sia qualche battuta in mezzo


http://www.youtube.com/watch?v=oc5dc65TE5U&feature=related

Sora9427
27/06/2012, 18:34
Haruhi? Mi sa che non hai visto Seitokai no ichizon, Ieri citazioni a Lucky star, K-on, Spice wolf e Haruhi tutte in un episodio!
Se poi guardi Lucky star, è praticamente una grande pubblicità ad Haruhi! Non mi stupisco nel vederlo anche lì ;)

lordkratos91
27/06/2012, 19:43
e in qualche altro anime hai trovato la scena della doccia di psycho, la fusione di dragonball, la coda di pikachu, riferimenti a one piece, lucky star, lupin, sherlock holmes, mermaid melody, snoopy,darker than black, haruhi, gundam...?

Lelleku_5
27/06/2012, 19:53
Il buon vecchio Keroro era pieno di citazioni. Sarà 1 o 2 anni che non lo compro più, forse devo rimediare :asd:

Settimana scorsa mi sono letto tutto Pluto. Qualcuno lo conosce? il mio avatar non è mutato casualmente infatti :asd:

lordkratos91
27/06/2012, 23:37
stasera puntata zombie, e ovviamente guardate chi c'era lol
http://dejay.iplanet.at/gszslol2.jpg

qui invece i cosplay, ci sono taaaaaantissimi riferimenti a vari anime celebri.
io stimo gli autori per queste perle!
http://dejay.iplanet.at/gszscosplay.jpg

il tocco da mestro: la morte in fondo alla stanza :rotfl:

Sora9427
28/06/2012, 00:43
Mi sa che non hai visto Lucky star, anche lì ci sono ciosì tante citazioni, a Gogo proprio!

Keroro è uno di quegl'anime che non mi riuscirò mai a farmi piacere...Ma cosa ci sarà di bello in delle rane parlanti?

Vedere questa foto mi ha ricordato Lamù...lo guardavo da piccolo, un capolavoro!

lordkratos91
28/06/2012, 01:21
non l'ho visto ma l'ho incrociato parecchie volte.

però sayonara sensei è l'unico anime dove trovi michael jackson e il film psycho XD

Lelleku_5
28/06/2012, 10:44
Keroro è uno di quegl'anime che non mi riuscirò mai a farmi piacere...Ma cosa ci sarà di bello in delle rane parlanti?


Umorismo a go go, parti della cultura giapponese che spesso vengono utilizzate per creare gag con i vari personaggi creando situazioni davvero bizzarre e molto divertenti, che al tempo stesso sono anche molto interessanti; ma sopratutto un sacco di citazioni verso film, anime, manga e graphic novel abbastanza famose da meritarsi un encomio. Certo, negli anni '80 e '90 si poteva trovare di meglio, ma come gag manga non è niente male.

lordkratos91
28/06/2012, 11:15
l'inizio del settimo episodio. in 30 secondi siamo già nel demenzialismo più idiota lol
addirittura farci l'opening XD

http://www.youtube.com/watch?v=gsyydNv4iq8&feature=related

ma sono le mermaid melody?

Sora9427
28/06/2012, 11:55
Umorismo a go go, parti della cultura giapponese che spesso vengono utilizzate per creare gag con i vari personaggi creando situazioni davvero bizzarre e molto divertenti, che al tempo stesso sono anche molto interessanti; ma sopratutto un sacco di citazioni verso film, anime, manga e graphic novel abbastanza famose da meritarsi un encomio. Certo, negli anni '80 e '90 si poteva trovare di meglio, ma come gag manga non è niente male.

Sarà, ma appunto perchè c'è la componente di fantascienza a me non piace, non riuscirò mai a farmi piacere un anime con quel genere che a me piace poco, ai tempi guardai la prima serie ma non la trovai affatto divertenti :nono:

Lorf, a proposito di citazioni, Ieri in seitokain no ichizon mi hanno citato SNAKE da metal gear emntre parlavano di fare un festival basato sulla guerra, epico :asd:

Lelleku_5
28/06/2012, 12:20
Sarà, ma appunto perchè c'è la componente di fantascienza a me non piace, non riuscirò mai a farmi piacere un anime con quel genere che a me piace poco, ai tempi guardai la prima serie ma non la trovai affatto divertenti :nono:


De gustibus non disputandum est :ahsisi: anche se alla fin fine, col progredire della storia, di fantascienza ce n'è ben poca, visto che il protagonista si riduce a fare il parassita adeguandosi alle abitudini del pianeta terra. Certo, poi ci sta kururu, quello giallo che fa le invenzioni, che comunque un pizzico di fantascienza ce la porta sempre :asd:

lordkratos91
28/06/2012, 13:13
azzo la terza serie di sayonara sensei l'avevano subbata, ma l'avevano caricata su megaupload... :facepalm:
il 12 giugno hanno scritto che ci stavano lavorando..spero cazzo! voglio vedere come finisce!!
altrimenti mi tocca vedermela in inglese.

comunque se una puntata di un anime vi trattiene 20 minuti, con sayonara sensei dovreste starci 30 minuti, perché é pieno, strapieno di scritte su lavagne, elenci ecc che compaiono mentre i protagonisti parlano.

lordkratos91
28/06/2012, 13:15
la sigla della terza stagione comunque mi strapiace da adesso. meravigliosa, incredibile!!!

http://www.youtube.com/watch?v=oc5dc65TE5U&feature=related


nooooo pure la opening originale!! cosi sembra cosi stupido :P

http://www.youtube.com/watch?v=1R9FrFIx_CY

Sora9427
28/06/2012, 17:17
Anche di Lucky star c'è la versione Haruhi Opening ;)


http://www.youtube.com/watch?v=0SRUCfgSj_0&feature=fvwrel

Keroro però resta sempre una rana che parla Lelle, Già il fatto che sia un alieno a me piace poco; poi come hai detto son gusti ;)

In lucky star ci fanno pure la Hare hare dance!


http://www.youtube.com/watch?v=vf4vXTL2EJM&feature=fvwrel

Tra l'altro stessa voce perchè la doppiatrice di Konata è sempre Hirano Aya!

C' pure Miku nel film!


http://www.youtube.com/watch?v=lk39WPXV3p0

lordkratos91
28/06/2012, 17:27
effettivamente hanno molto in comune lucky star e sayonara sensei, chissà se facevano riferimento a nche a quest'ultimo. in sayonara, c'er una presa in giro a lucky star.

direi che sayonara sensei forse é più spinto, perché scherza con argomenti tipo suicidio o altre cose della società, ma in maniera ottima. non ci sono alieni ;)
solo un prof che non riesce a suicidarsi e 12 ragazze, ognuna con un problema (mentale lol). tranne una che appunto la definiscono...normale..
ma niente alieni e rane parlanti.

Sora9427
28/06/2012, 18:24
Infatti ho detto che lo guarderò di sicuro ;)

Come detto, lucky star è praticamente una pubblicità a Haruhi XD Guarda pure cosa appare in un episodio!


http://www.youtube.com/watch?v=wakKkIjv2AA&feature=fvwrel

lordkratos91
28/06/2012, 19:23
si, si capisce che son molto simili.

PS. la terzaserie di sayonara sensei non c'é in ita :( ma un gruppo l'aveva subbata, ma caricata su megaupload...sto provando a vedere se c'é ancora anima viva sul loro forum e se la stanno subbando...presumo che le avessero salvate solo su megaupload, per cui son andate perse..sigh....

nel frattempo resisto...al limite i 5 OAV me li vedo in inglese, in fondo il discorso centeale si capisce.
cmq per quanto siano assurde le vicende, il fondo di verità c'é, anche se lo estremizzano. per esempio..:
in una puntata lui é disperato perché se una persona viene mostrata dalla società come una star, automaticamente diventa bella e speciale.
la scena con l'altare é bellissima; cercano sempre qualcuno da elogiare. prendono la donna col cellulare e la festeggiano, poi prendono quella ottimista e la festeggiano eccecc. XD

oppure il fatto che le persone tendono a dare troppa rilevanza a fatti stupidi e non alle cose importanti, una ragazza parla di una sera che era a tavola con suo padre.
il padre "non ci crederai, ma abbiamo VINTO 2 A ZERO!!!"
la figlia "ah ok, ma perché mamma ritarda?"
il padre "niente, abbiamo divorziato da una settimana"
faccia sconvolta della figlia

per ribellarsi il prof giura di dichiarare cose stupide in maniera epica!

Sora9427
29/06/2012, 01:16
Tutti gli anime hanno una lezione da dare e lasciano qualcosa, almeno per me è così, ho imparato tantissimo sull'amore dai sentimentali ed ora da Seitokai no ichizon sto imprado tanto di quel tanto sugli Eroge che :asd:

Peccato che non ci sia la terza serie....

Dopo sayonara sensei devi guardarti Lucky star; è un Must!

lordkratos91
29/06/2012, 01:51
Tutti gli anime hanno una lezione da dare e lasciano qualcosa, almeno per me è così, ho imparato tantissimo sull'amore dai sentimentali ed ora da Seitokai no ichizon sto imprado tanto di quel tanto sugli Eroge che :asd:

Peccato che non ci sia la terza serie....

Dopo sayonara sensei devi guardarti Lucky star; è un Must!

vedo vedo, il fatto é che devo beccare un anime serio, perchè di demenziale ho già visto troppo.

stasera ho finito Baccano!
ANIME ECCELSO. diverso da tutto il resto. all'inizio non capisci un tuboi, questo perché salta dal passato al presente, dal presente al futro eccetera. piu vai avanti piu accumuli dettagloi su questi 3 tempi e alla fine comprendi.
c'é un pizzico di fantascienza riguardo ad un elisir, ma per il resto é magnifico. molto ben caratterizzate le mafie di new york ^^

Sora9427
29/06/2012, 13:22
Vuoi un anime serio o un anime comico ma con una storia coerente?

lordkratos91
29/06/2012, 13:56
un anime serio, con giusto un pizzico di comicita?
hidan no aria potrebbe andare?

baccano! l'ho appena esaurito e mi ha soddisfatto. per il demenziale aspetto gli oav di sayonara sensei. su un forum hanno detto che hanno finito di tradurre!!! ancora qualche cosetta e li mettono!! *,*

le riserve sono la terza serie di jigoku shoujo e higurashi, questi si che sono comici lol

Sora9427
29/06/2012, 16:04
Hidan no Aria è perfetto, trovi Comicità, azione e romanticismo tutto messi insime oltre a un pò di mistero, guardalo subito!

lordkratos91
29/06/2012, 16:14
vabin, per il futuro me ne son trovato un altro
http://s7.postimage.org/ple5mu26z/89320.jpg

Sora9427
29/06/2012, 18:25
Non lo conosco, ma se volevi una commedia (Almeno dall'immagine mi traspare questo genere) Ti avrei consigliato Working, ho fatto tanto di quel ridere quelle due settimane in cui l'ho visto :rotfl:

lordkratos91
29/06/2012, 18:30
no. adesso non la voglio, infatti quell'anime lo vedrò fra un bel po, quando sarà uscito.

http://www.youtube.com/watch?v=DMmKWTZeho4
me lo sono segnato perché a farlo sono gli stessi di sayonara sensei, leggi la "trama"

Joshiraku diventa serie di animazione (http://www.comicsblog.it/post/14239/joshiraku-ottiene-la-serie-di-animazione)

Sora9427
29/06/2012, 21:33
Buona, la terrà da conto anche io per il futuro.

Per fine luglio o agosto me lo riguarderò anche io Hidan no aria anche se ho in mente quasi tutti gl'episodi a memoria... Nonostante li abbia visti a ottobre, mi è davvero piaciuo quindi è difficle scordarsi......

lordkratos91
29/06/2012, 21:46
bon mi sa che mi vedrò hidan no aria..

Sora9427
30/06/2012, 01:01
E se non l'hai visto guardati anche Shakugan no shan ;)

Grivier
30/06/2012, 15:50
Sono arrivato finalmente a metà di Dust Maiden X Amnesia,carina la svolta nella storia,sta diventando più interessante, adesso sono curioso di vedere dove vogliono andare a parare con la storia.

lordkratos91
30/06/2012, 16:26
Sono arrivato finalmente a metà di Dust Maiden X Amnesia,carina la svolta nella storia,sta diventando più interessante, adesso sono curioso di vedere dove vogliono andare a parare con la storia.

told you!

inziai con tette e culi, ma poi migliora.
lo stai vedendo sul dailymotion?

Sora9427
30/06/2012, 16:53
Io domani inizierò Oreimo, giusto per allargare la mia cultura su Gal game ed Eroge :asd:

lordkratos91
30/06/2012, 16:57
e io ho ppena finito tsuritama. molto bello, é valido come anime ed è molto leggero.


ad entrambi voi consiglio baccano!

Sora9427
30/06/2012, 17:11
e io ho ppena finito tsuritama. molto bello, é valido come anime ed è molto leggero.


ad entrambi voi consiglio baccano!

Baccano è un genere molto serio, un anime del genere lo devo vedere durabnte la scuola, di certo non ora che voglio ridere e divertirmi!

Grivier
30/06/2012, 17:23
Baccano mi interessa,ma dopo Amnesia volevo vedermi Guilty Crown che mi interessava.

lordkratos91
30/06/2012, 17:41
Baccano è un genere molto serio, un anime del genere lo devo vedere durabnte la scuola, di certo non ora che voglio ridere e divertirmi!

allora fatti alemno la prima serie di sayonara sensei lol

non é "molto serio", c'é una coppia che fa delle gag. é difficile da seguire all'inizio perché salta un anno prima o un anno dopo, a volte senza avvisare, ma dopo un po' riesci a connettere.

Sora9427
30/06/2012, 20:42
allora fatti alemno la prima serie di sayonara sensei lol

non é "molto serio", c'é una coppia che fa delle gag. é difficile da seguire all'inizio perché salta un anno prima o un anno dopo, a volte senza avvisare, ma dopo un po' riesci a connettere.

Lo so ma devo iniziare domani oreimo, poi R-15, quindi mi dedico agli sportivi con Ryo-kyu byu, holly e benji & area no kishi, poi passo ai digimon, poi ritorno al comico e me lo guardo...

Speriamo che nel frattempo sia uscita la terza serie :asd:

lordkratos91
30/06/2012, 20:48
sul forum dove dovebbero subbarla dovrebbero uppare a breve i 3 OAV. é un forum piccolo, non so quando arriveràa la terza serie, ma almeno se ne occuperanno..

lordkratos91
30/06/2012, 20:59
vi sparo un altro nome
Sankarea. non lho ancora visto ma lo aggiungo all'elenco. ne parlano bene. non dovrebbe essere troppo comico, un po' come otome x amnesia.

sora, ma sei te che mi hai risposto a questo video?? XD
http://www.youtube.com/watch?v=CKRHiue2sIM

Sora9427
01/07/2012, 00:59
I nomi che mi spari li conosco già :asd:

Con me non puoi citare un anime del 2012, ne conosco il 90%, l'altro 10% conosco anche il contenuto avendolo visto XD

Lo ho già in lista ma sempre più avanti, tanto da luglio in poi guarderò 4 episodi al giorno non 2 :rulez:

lordkratos91
01/07/2012, 01:26
I nomi che mi spari li conosco già :asd:

Con me non puoi citare un anime del 2012, ne conosco il 90%, l'altro 10% conosco anche il contenuto avendolo visto XD

Lo ho già in lista ma sempre più avanti, tanto da luglio in poi guarderò 4 episodi al giorno non 2 :rulez:

boh, magari serve a grivier eheheh
mi rispondi alla domanda nel post di prima?

lordkratos91
01/07/2012, 11:35
appena finito nazo no kanojo.
molto bella anche se non sembra quasi una puntata che chiude una serie, se non per il pezzo finale.

ma é successo davvero poco per cui una seconda serie ci starebbe tutta!

Grivier
01/07/2012, 15:33
boh, magari serve a grivier eheheh


Infatti,visto che controllo sempre quello che scrivete un paio di nomi di serie in più non fanno male, anche se ho poco tempo per vedere tutto.

Sora9427
01/07/2012, 19:35
appena finito nazo no kanojo.
molto bella anche se non sembra quasi una puntata che chiude una serie, se non per il pezzo finale.

ma é successo davvero poco per cui una seconda serie ci starebbe tutta!

Mah, se non ha detto molto dubito abbia avuto successo e ci facciano una seconda serie anche se molto dipende dal manga, se è continuato o finito così :sese:

Ma va, non sono io, io sono l'originale Sora9427 Anche su youtube, poi non l'ho visto ti ho detto quindi non vado a vedermi un video a caso così XD Trovi solo 2 commenti miei su due episodi di Holly & benji e basta in tutto youtube :asd:

Grivier
01/07/2012, 19:47
Iniziato a vedere Guilty Crown,veramente bello,mi piace sia l'ambientazione che la storia anche se al momento è un po criptica.

lordkratos91
01/07/2012, 20:11
su torrent ho trovato un file da 3,7 GB!! forse contiiene tutte le 3 serie di sayonara sensei! cazzo!!!! incrocio le dita!!!!

dovrebbe essere dei fansubber che avevano subbato la serie, ma che poi sul sito nn li hanno riuppati dopo che han chiuso megaupload...se son loro sono a posto!! gli unici che hanno tradotto la terza serie perlamiseria. ho già hype da adesso.

lordkratos91
01/07/2012, 20:29
Iniziato a vedere Guilty Crown,veramente bello,mi piace sia l'ambientazione che la storia anche se al momento è un po criptica.

dato che ti interessava, ho appena finito di mettere gli ep di baccano ;)
c'é la playlist

Sora9427
01/07/2012, 23:42
Iniziato a vedere Guilty Crown,veramente bello,mi piace sia l'ambientazione che la storia anche se al momento è un po criptica.

Io ho guardato solo il genere e se non sbaglio ho letto anche fantascienza, odiandola quest'anime lo salterò con piacere :sisi:

Ottimo Lord, nel caso linka qui che scarico anche io!

lordkratos91
01/07/2012, 23:47
ecco a te
http://www.limetorrents.com/[ZF]Sayonara-Zetsubou-Sensei-[SUB-ITA]-%20-extras-torrent-1076667.html

devi cliccare su "download torrent" in alto a sinistra, dove c'è il quadrato con la freccia nera.
te lo dico perché pensavo fosse pubblicità.

Grivier
02/07/2012, 10:47
dato che ti interessava, ho appena finito di mettere gli ep di baccano ;)
c'é la playlist

Grazie,appena finisco di vedere GC passo a Baccano:wink:

lordkratos91
02/07/2012, 17:13
ops sora ho detto una boiata, il link di torrent non ha la terza serie..ma solo la prima più le tracce audio.....


zan sayonara sensei è ufficialmente INTROVABILE! se qualcuno lo becca ita, me lo dica...

Sora9427
02/07/2012, 19:04
Capito, tanto non l'avevo ancora messo in download XD

Controllerò se lo trovo ma non ti assicurro nulla....

Oreimo è troppo bello:

http://i48.tinypic.com/eqz8g3.jpg

Quando ho visto questa parte e il contenuto dell'armadio mi sono messo a pregare e lodare tutto ciò, mi è venuto spontaneo :asd:

Ok, ho appena visto la lista degl'anime estivi...... NE ho già in lista 11, mi attirano davvero troppo, fantastici!

IO C.....O MUOIO FELICE; LA SECONDA SERIE DI SEITOKAI NO ICHIZON A OTTOBRE! Sìììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì!!!!!!!!!

lordkratos91
03/07/2012, 15:56
WOW la sigla più bizzarra mai vista finora!
se non conoscessi l'anime la troverei inquietante, ma conoscendolo mi strapiace XD


http://www.youtube.com/watch?v=fXdAnLzHA80&feature=related

Sora9427
03/07/2012, 16:35
Oreimo comunque è il capolavoro degli otaku, lo sto adorando sempre più!

lolloidone
03/07/2012, 22:51
centra poco con gli anime ma domani mattina ordino la spada di gintoki sakata ero indeciso tra questa e quella di mugen di samurai champloo
http://www.anticaportadeltitano.com/images/Sakata%20Toya%20Lake%20Cosplay%20Katana%20di%20Bleach.jpg
http://www.anticaportadeltitano.com/images/Sakata%20Toya%20Lake%20Cosplay%20Katana%20di%20Bleach_01.jpg

lordkratos91
04/07/2012, 09:10
centra poco con gli anime ma domani mattina ordino la spada di gintoki sakata ero indeciso tra questa e quella di mugen di samurai champloo
http://www.anticaportadeltitano.com/images/Sakata%20Toya%20Lake%20Cosplay%20Katana%20di%20Bleach.jpg
http://www.anticaportadeltitano.com/images/Sakata%20Toya%20Lake%20Cosplay%20Katana%20di%20Bleach_01.jpg
figata!