PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Mirror’s Edge 2 e Battlefield: Bad Company 3 in sviluppo?



Bit-Mentana
16/05/2012, 19:20
Battlefield: Bad Company 3 e Mirror’s Edge 2 sono comparsi su diversi profili LinkedIn, a suggerire che siano entrambi attualmente in sviluppo. Michael Joseph C., uno degli utenti LinkedIn in questione, scrive di aver fornito i propri feedback riguardo desing, prototipi, e demo di alcuni fra i più importanti titoli AAA che verranno, tra cui [...]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/ps3/mirrors-edge-2-e-battlefield-bad-company-3-in-sviluppo)

Vinci41
16/05/2012, 22:08
Mio Dio, mio Dio, mio Dio Mirror's Edge 2 :Q____________

Padrino92
17/05/2012, 14:05
Battlefield: Bad Company 3 e Mirror’s Edge 2 sono comparsi su diversi profili LinkedIn, a suggerire che siano entrambi attualmente in sviluppo. Michael Joseph C., uno degli utenti LinkedIn in questione, scrive di aver fornito i propri feedback riguardo desing, prototipi, e demo di alcuni fra i più importanti titoli AAA che verranno, tra cui [...]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/ps3/mirrors-edge-2-e-battlefield-bad-company-3-in-sviluppo)

bad company 3 e mirror's edge2 stupendi

skizzo_85
17/05/2012, 16:32
Mirror's edge 2 si sa gia da tempo.
solo che non lo hanno mai annunciato ufficialmente.

io non vedo l'ora che esca.

Lober96
17/05/2012, 17:27
anche per BBC si sapeva già che sarebbe uscito un terzo capitolo, dal finale del secondo

Padrino92
18/05/2012, 14:18
anche per BBC si sapeva già che sarebbe uscito un terzo capitolo, dal finale del secondo

spero che bad company 3 non sarà simile a battlefield3, non dico che è brutto per carità, però ci vuole qualcosa di diverso

germo33
18/05/2012, 17:05
spero che escano entrambi, specie battlefield, perchè se lo fanno davvero bene potrebbero davvero superare cod in vendite, dato che in qualità l'hanno già superato con BF3, e il futuro cod sarà uguale a mw2 :sisi:
sempre che non si sveglino quelli della treyarch e facciano un miracolo s'intende

Padrino92
20/05/2012, 14:52
spero che escano entrambi, specie battlefield, perchè se lo fanno davvero bene potrebbero davvero superare cod in vendite, dato che in qualità l'hanno già superato con BF3, e il futuro cod sarà uguale a mw2 :sisi:
sempre che non si sveglino quelli della treyarch e facciano un miracolo s'intende

io credo che quelli della treyarch e infinity ward faranno solo piccoli miglioramenti ma niente di che, perchè tanto sanno già che venderanno

germo33
20/05/2012, 15:50
io credo che quelli della treyarch e infinity ward faranno solo piccoli miglioramenti ma niente di che, perchè tanto sanno già che venderanno

è quello che temo io, cioè la storia è gia qualcosa di "nuovo", sia per ambientazione e trama ovviamente, ma anche per una ripresa dell'uso dei flashaback (come in cod 4) e sopratutto da quanto dicono, il fatto che in certe missioni puoi modificare l'andamento della storia; poi riguardo la modalità zombie dicevano che ne facevano una campagna a parte, e questo è l'asso nella manica, ma già la dichiarazione di mantenere lo stesso motore grafico è un passo falso: spero riescano almeno a rivoluzionare l'online :sisi: