PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Borderlands 2, ecco le Edizioni Speciali



Bit-Mentana
19/05/2012, 19:17
2K Games e Gearbox Software hanno annunciato l’edizione Deluxe e quella Limited di Borderlands 2: si chiameranno rispettivamente “Predatore della Cripta” e “L’ultima cassa di bottino”. L’Edizione da collezione “Deluxe Predatore della Cripta” (prezzo consigliato al pubblico € 89,99) include una copia di Borderlands 2, un esclusivo pupazzetto di Marcus Kincaid; un libro rilegato Inside [...]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/ps3/borderlands-2-ecco-le-edizioni-speciali)

necros01
04/06/2012, 19:35
volevo provare a preordinare l'edizione da 120€ da gamestop...ma il sito non me la fa vedere....sapete se e' gia' prenotabile, e' finita, o deve essere ancora messa nel preorder?

Luis
04/06/2012, 20:09
volevo provare a preordinare l'edizione da 120€ da gamestop...ma il sito non me la fa vedere....sapete se e' gia' prenotabile, e' finita, o deve essere ancora messa nel preorder?

ancora niente preorder

necros01
04/06/2012, 21:40
ah menomale...^^

necros01
14/06/2012, 00:36
sono andato a informarmi da GS. e mi ha detto di riprovare a fine mese... e che non 'e detto che queste edizioni siano anche per il nostromercato... ad oggi solo amazon.it vende l'edizione da 89€....e non credo sia l'edizione italiana...ma quella UK o FR... io mi sto informando al riguardo se c'e' qualcuo interessato alla faccenda lo scriva, cosi' aggiorno qua altrimenti le info che recupero vedro' se tenerle o aprire un topic apposta XD... cmq per ora aspetto risposta da un mod del forum gearbox e dal servizio clienti GS italia... poi passero' al servizio clienti fnac ecc ecc...

Luis
14/06/2012, 01:11
può darsi anche che le annuncino il mese prossimo, su molte limited lo fanno che annunciano le limited edition 2 mesi prima ;)

necros01
14/06/2012, 10:37
si e' la stessa cosa che mi ha detto il venditore di GS, ma hocontrollato in altri negozi e su altri siti .it e nessuno ha questa edizione...amazon.it ha l'edizione speciale (quella da 90€), in piu' sul sito della gearbox ho controllato e ho visto che nell'elenco dei rivenditori delle limited non c'e' manco 1 negozio in italia... e c'e' solo gamestop che offre il premium club (il bonus per il preorder), so che in australia e in altri paesi la lootchest e' andata esaurita in 3 giorni... XD qua manco e' arrivata... cmq inspagna c'e' ancora disponibile...ho chiesto a GS se e' possibile farla arrivare da li.o se ,meglio ancora, uscira' ancheper noi....che cliente rompipalle che sono XD

popcornking
14/06/2012, 12:12
Se può aiutare, a noi è arrivato il comunicato stampa ufficiale, per cui secondo me è auspicabile vederlo anche in Italia, uno spettacolo del genere!

necros01
14/06/2012, 14:29
scusami,ma credo d'aver capito che tu lavori per qualche catena di negozi di videogiochi giusto? i 2 servizi clienti (amazon e gamestop) mi hanno detto entrambi che non sanno rispondermi con certezza.di prenotare il ghioco base e qual'ora fosse disponibile l'edizione figosa (non hanno proprio detto cosi' XD) di convertire ilpreorder. tu puoi dirmi per che negozio lavori? che io ci terrei proprio tanto ad avere quell'edizione quindi se sai anche piu' o meno una data di apertura preordini io il giorno stesso la vado a prenotare XDammesso che tu lavori per una catena che sia anche qua a torino

popcornking
14/06/2012, 15:41
Ahahahah, no Necros, sono il Dario che "lavora" per PlayStation Bit. Noi inteso come redazione di PlayStation Bit. :)

necros01
15/06/2012, 14:28
XD capito... cmq da oggi...non so se e' merito delle mie mail al servizio clienti o se e' una pura casualità...e' prenotabile (da GS) la volt delux edition... mi sa che andro' a prenotare quella e poi SE e QUANDO arriverà anche l'edizione faccio il cambio di preorder....

necros01
17/06/2012, 01:27
oggi ho mandato un mex....dinuovo... al servizio clienti GS per sapere se, visto l'aggiunta dell'edizione voult blablabla se sannoq ualcosa dipiu' sull'edizione figa....e sopratutto...se prenotando il gioco con l'edizione volt hunter's si ha diritto al premium club...

Lober96
12/07/2012, 19:36
Ragazzi, ma dite che al gamestop si potrà ancora ordinare la collector's edition?