PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Gran Turismo 6 è comparso in rete!



Bit-Mentana
22/05/2012, 20:10
Un utente di NeoGAF*ha avvistato*Gran Turismo 6 nel profilo LinkedIn di Brian Dunn, un dipendente di SCE America. Nel profilo del dipendente Sony, si poteva infatti leggere: “Product manager nei seguenti titoli di SCEA: GT 6 e relativo franchise, The Last Guardian, MotorStorm, Carnival Island, e altri titoli ancora da annunciare“. C’è però un riferimento [...]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/ps3/gran-turismo-6-e-comparso-in-rete)

Tutti e Nessuno
22/05/2012, 20:21
Nuovo GT :sbav:

sephyroth89
22/05/2012, 20:41
Già me lo immagino: 4 gare 3 eventi, 2 circuiti e 3000 auto di cui 1000 Mx-5, 1000 Skyline e 1000 Rx-7
Spero inoltre che lascino intatte le ombre seghettate delle auto.

AleThrash
22/05/2012, 20:55
Qualcosa mi dice che sarà identico al 5... Cosa possono mettere di più?

Grivier
22/05/2012, 21:16
Caricamenti più lunghi e gare più noiose???Non vedo l'ora che esca fra 5 o 6 anni:asd:.

sephyroth89
22/05/2012, 21:25
Qualcosa mi dice che sarà identico al 5... Cosa possono mettere di più?
Tutto! Gran Turismo 5 è una schifezza, non è minimamente paragonabile al 4.
Io da GT5 mi aspettavo semplicemente un GT4 in HD con i danni alle auto, danni che poi si sono rivelati veramente ridicoli.
Pochissimi circuiti e pochissime gare, non possono arrivare al livello stratosferico che era GT4. C'era una gara per ogni cosa.
C'erano gli eventi Rally (che di sicuro non erano 3 gare su neve, terra e asfalto, per poi fare una gara dietro ad un'altra auto), c'erano gli eventi per ogni casa automobilistica, c'erano le Endurance cazzute, non 9 gare senza limitazioni, dove puoi tranquillamente prendere la RedBull, il B-Spec aveva più senso, potevi sfruttarlo nelle endurance quando volevi rilassarti e potevi aumentare la velocità di gioco fino a x4, non goderti una straziante 24ore senza poter muovere un dito e vedere il pilota che va ai box ad ogni giro, c'era molto più equilibrio nelle gare, c'erano molte più case automobilistiche e molte meno auto uguali (non ricordo che in GT4 c'erano millemila versioni di MX-5, sono arrivato ad odiarla quella macchina), quando vincevi un campionato tiregalava sempre un auto, così da venderla e fare soldi, senza una stupida limitazione a 20 milioni, che una volta comprata la macchina ritorni subito a zero.
Mi fermo, da GT5 sono rimasto veramente deluso. Se questo sarà un capitolo per PSVita, ben venga, ma GT6 per me può rimanere sullo scaffale. Hanno distrutto un gioco, quando serviva solo migliorare la grafica e mettere l'online al suo predecessore.

EDIT: Ahh dimenticavo il campionato NASCAR, che bello comprare una licenza, mettere delle auto e farti fare 4 giri su un circuito ovale, dove devi solo sfruttare la scia...

skizzo_85
23/05/2012, 16:26
per me GT6:

-o lo annunciano all'E3, ed esce 90% su PS3
-altrimenti è lancio next gen

i detrattori di GT5 ci sono, è normale, PD ha fatto uscire il gioco quando non era pronto, sotto pressione di Sony.
sicuramente anche lo studio ha sbagliato qualcosa nella gestione dei tempi.

quanti di voi hanno un buon volante e hanno provato GT5 dopo l'aggiornamento a Spec 2.0?
hanno migliorato davvero tante cose, e tolto tanti bug e problemi/difetti, tipo le ombre seghettate.

da guidare, su console, rimane ancora ineguagliato e a distanza di un anno e mezzo dal lancio è il punto di riferimento per i giochi psegudo simulativi.

comunque, tutte le auto di GT4 ci sono anche in GT5, quindi anche li c'erano tutte le inutili versioni di Miata, S2000, Skyline e compagnia.
basta non comprarle.
il parco auto comprende comunque quasi 900 auto tutte diverse, ognuna con le sue caratteristiche di guida differenti...

germo33
23/05/2012, 22:30
per me GT6:

-o lo annunciano all'E3, ed esce 90% su PS3
-altrimenti è lancio next gen

i detrattori di GT5 ci sono, è normale, PD ha fatto uscire il gioco quando non era pronto, sotto pressione di Sony.
sicuramente anche lo studio ha sbagliato qualcosa nella gestione dei tempi.

quanti di voi hanno un buon volante e hanno provato GT5 dopo l'aggiornamento a Spec 2.0?
hanno migliorato davvero tante cose, e tolto tanti bug e problemi/difetti, tipo le ombre seghettate.

da guidare, su console, rimane ancora ineguagliato e a distanza di un anno e mezzo dal lancio è il punto di riferimento per i giochi psegudo simulativi.

comunque, tutte le auto di GT4 ci sono anche in GT5, quindi anche li c'erano tutte le inutili versioni di Miata, S2000, Skyline e compagnia.
basta non comprarle.
il parco auto comprende comunque quasi 900 auto tutte diverse, ognuna con le sue caratteristiche di guida differenti...

concordo, o esce su ps3 se lo annunciano questa estate o sennò ci si rivede a ps4, e penso che sia più probabile la seconda dato che ci hanno messo un bel pò per fare il 5 ed il 6, mi sa che la Sony se lo tiene come killer game per la futura console magari già disponibile al lancio o che esce comunque entro un anno dal'uscita della console; o se esce su ps vita beh, allora è tutto un altro discorso :sisi:

skizzo_85
24/05/2012, 16:32
è anche vero che avendo tanta roba pronta, buttare fuori un GT6 gli fa fare TANTI soldi.
io non lo escludo, finora ci sono sempre stati 2 GT per ogni gen...