PDA

Visualizza Versione Completa : [Elenco Trofei] Ninja Gaiden Sigma Plus



Raintar
30/05/2012, 18:59
http://i49.tinypic.com/1zqfrs9.jpg

Maestro della Spada del Drago
Sconfiggi 1000 nemici con la Spada del Drago.

Maestro del flagello vigooriano
Sconfiggi 1000 nemici col flagello vigooriano.

Maestro del dabilahro
Sconfiggi 1000 nemici col dabilahro.

Maestro del martello da guerra
Sconfiggi 1000 nemici col martello da guerra(Hayabusa).

Maestro del kitetsu
Sconfiggi 1000 nemici col kitetsu.

Maestro della doppia katana
Sconfiggi 1000 nemici con la doppia katana.

Maestro del bastone lunare
Sconfiggi 1000 nemici col bastone lunare.

Maestro della spada di legno/Perfezione naturale
Sconfiggi 1000 nemici con la spada di legno/Perfezione naturale.

Maestro delle armi da lancio
Sconfiggi 1000 nemici con armi da lancio.

Impresa della Distruzione Finale
Usa la Tecnica Finale più forte su 100 nemici.

Maestro dell' Attacco Izuna
Usa l' attacco Izuna su 100 nemici.

Maestro della Ghigliottina
Usa la Ghigliottina su 100 nemici.

Maestro delle Ruote infuocate
Usa Ruote infuocate per 100 volte con successo.

Maestro dell'Inferno
Usa Inferno per 100 volte con successo.

Maestro della Tempesta di ghiaccio
Usa Tempesta di ghiaccio per 100 volte con successo.

Maestro dell' Inazuma
Usa Inazuma per 100 volte con successo.

Sentiero dei ninja completato
Completa il capitolo 1.

2 Prove completate
Completa tutti i Tutorial e il Sentiero del Ninja definitivo.



Rachel Master
Defeat 500 enemies with Rachel.

Sorcery Master
Use Sorcery successfully 100 times.

Cleared The Fiend Hunter
Completed Chapter 5.

Cleared Tairon Under Alert
Used Completed Chapter 10.

Cleared The Caverns
Completed Chapter 15.

First Clear
Finish all chapters of the game.

Cleared Hard.
Finish all chapters of the game on Hard.

Cleared Very Hard
Finish all chapters of the game on Very Hard.

Rookie Scarab Hunter
Obtain a scarab.

Lead Scarab Hunter
Obtain 10 scarabs.

Master Scarab Hunter
Obtain 30 scarabs.

Ninja Carnage
Kill every enemy in an Ambush.

Ninja Slaughter
Kill every enemy in 6 Ambushes.

The Journey to Master Ninja
Get Master Ninja on all chapters.

The Long Journey to Master Ninja
Get Master Ninja on all chapters on Hard.

The Really Long Journey to Master Ninja
Get Master Ninja on all chapters on Very Hard.

Heroes Never Give Up
Be a Hero 100 times.

Thanks for Finding Me!
Find all Team NINJA logos.

Just Put Me On
Hold 99,999 Yellow Essence.

Over 10,000,000 Karma
Get 10,000,000 Karma.

Cleared 6 Trials
Clear Unrivaled Meeting, Nightmarish Phantasms, Abysmal Lair, and Secrets of Shooting.

Cleared 10 Trials
Clear Secrets of Fighting, Military Destruction, Descent of the Fiends, and Captivating Goddesses.

Cleared 14 Trials
Clear Desperation, Fateful Confrontation, Battlefield of the Abyss, and Giants of the Underworld.

Cleared all Trials.
Clear Unearthed Challenge and Eternal Legend.



Legendary Scarab Hunter
Obtain all scarabs.

Ninja Massacre
Kill every enemy in all Ambushes.

Over 50,000,000 Karma
Get 50,000,000 Karma.

Coin Aficionado
Obtain 50 coins in Ninja Trials.

Coin Collector
Get coins in all Ninja Trials.



Cleared Master Ninja
Finish all chapters of the game on Master Ninja.

Thanks for playing! -from Team NINJA
Get Master on all chapters on Master Ninja.

Coin Master
Get platinum coins in all Ninja Trials.



Vero Ninja definitivo
Ottieni tutti i trofei.

Raintar
30/05/2012, 18:59
Tutti i trofei che sono in inglese sono nascosti

Lober96
30/05/2012, 19:00
dai trofei sembrerebbe facile, ma in pochi son riusciti a platinarlo

nikescorpion24
30/05/2012, 19:01
Ho letto che il platino è difficilissimo...
Sono tentato a comprarlo,non ho mai giocato a Ninja Gaiden,se lo trovo a poco cerco di prenderlo !

Lelleku_5
30/05/2012, 19:22
dai trofei sembrerebbe facile, ma in pochi son riusciti a platinarlo

A me sembra tutt'altro che facile :asd: il platino richiede pur sempre di finire il gioco a maestro ninja con rango maestro in tutti i capitoli. Mica poco.

Raintar
30/05/2012, 20:21
Io finora ho completato i primi 2 livelli a difficoltà normale al grado maestro ninja e risulta già difficile ....
Premetto però che non sono proprio un esperto di questo gioco, anche se stò facendo progressi a vista d'occhio :)

PS360
30/05/2012, 22:24
ogni platino di ninja gaiden è quasi impossibile per uno alle prime armi con il gioco

Raintar
31/05/2012, 14:33
Eh già, credo però che con la pratica potrò raggiungere buoni risultati (finito le sfide Tutorial a maestro ninja ;))

skizzo_85
07/06/2012, 17:29
ci sono anche le missioni.
se non hanno diminuito il livello di difficoltà da NGS1 per PS3, è un platino da 10/10.

Raintar
07/06/2012, 18:53
Si il gioco è suddiviso nella Modalità Storia e Prove Ninja (che sono una buona settantina)...
il 10/10 no, ma 9 ci stà tutto

Raintar
07/06/2012, 18:53
Si il gioco è suddiviso nella Modalità Storia e Prove Ninja (che sono una buona settantina)...
il 10/10 no, ma 9 ci stà tutto

skizzo_85
08/06/2012, 17:45
non è per la lunghezza, è perchè maestro ninja e le missioni sono DIFFICILI.
maiuscolo non a caso.

MThaste
08/06/2012, 20:27
e poi ragazzi vorrei ricordarvi una cosa , quando finite il gioco ad una certa difficoltà non esce il solito ,che sta in molti giochi, seleziona il capitolo; dove magari è possibile fare un capitolo in particolare dove hai avuto un rank basso.
Se fai un livello a rank basso o tieni un salvataggio ad ogni inizio livello o ti fotti XD perchè il gioco va avanti. Ci sono rimasto uno schifo XD pensavo di poter aggiustare quei livelli in cui avevo fatto un rank basso e invece no ora dovrò rifarmi di nuovo tutta la modalità normale da capo e anche quella difficile xD Difficilissimo ma veramente entusiasmante

Raintar
08/06/2012, 20:30
Credo che la trama con impegno ce la fai anche a Master Ninja, le missioni al massimo ce la farai dopo una cinquantina di tentativi e più di una dozzina di bestemmie ;)

KenoBill
08/06/2012, 20:48
Ci sono trofei da fare online?

Sto cercando un gioco bello e impegnativo da fare quest'estate...

Lober96
08/06/2012, 21:31
Ci sono trofei da fare online?

Sto cercando un gioco bello e impegnativo da fare quest'estate...

Trofei online non ce ne sono, ma sono sempre belli tosti, solo l'1,28% degli utenti che hanno il gioco, è riuscito ad arrivare al platino

nikescorpion24
08/06/2012, 21:51
Quindi non ci sta neanche la coop come nel 2 ? Tutto offline ?

Raintar
08/06/2012, 22:05
Yes, tutto Offline :zizi:

Lober96
08/06/2012, 22:05
Quindi non ci sta neanche la coop come nel 2 ? Tutto offline ?

da quel che ho letto si

skizzo_85
09/06/2012, 02:23
ah, se non lo avevate giocato originariamente sulla prima xbox, e non lo avevate giocato neanche su PS3, recuperatevi il Sigma per PS3.
non ha i trofei (so che puo essere un problema per molti) ma è esattamente questo gioco, e si trova a due lire.

una bomba, uno dei migliori action in assoluto.

KenoBill
09/06/2012, 07:44
ah, se non lo avevate giocato originariamente sulla prima xbox, e non lo avevate giocato neanche su PS3, recuperatevi il Sigma per PS3.
non ha i trofei (so che puo essere un problema per molti) ma è esattamente questo gioco, e si trova a due lire.

una bomba, uno dei migliori action in assoluto.

Ah ma questo e' il primo NG? Ma quante versioni dello stesso gioco hanno intenzione di fare?:rotfl:

skizzo_85
09/06/2012, 12:52
si, versione riveduta e corretta ma quello è.

tra l'altro, prima volta che viene proposto con achievement/trofei su qualsiasi console.

io penso che il trio di platini NGS+/NGS2/NG3 ti consegni direttamente nell'olimpo

Raintar
09/06/2012, 13:19
Ti consegna l'entrata nell'Olimpo, ma tu vieta quella al Paradiso :troll:

skizzo_85
09/06/2012, 16:17
poco ma sicuro :asd:

Raintar
09/06/2012, 18:35
Il brutto è che ora come ora su Internet non si trovano tutti i video per i collezionabili e per tutte le sfide a Master Ninja :(

skizzo_85
10/06/2012, 11:41
sono le stesse identiche di Ninja Gaiden Sigma per PS3.

ma i collectibles sono gli scarabei? non c'è bisogno una guida, è un gioco a corridoi, e non sono mai nascosti...

Raintar
10/06/2012, 11:46
Mi riferisco alle imboscate e alle carte Team Ninja... Alcuni scarabei però sono visibili da difficili da raggiungere

simofox
11/06/2012, 17:23
Gioco bellissimo ma k si accompagna insieme a wipe out 2048 blazblu e marvel vs capcom 3 a quelli implatinabili x ps vita :(
l ho giocato x ben 40 ore e sono fermo al 37% di cui sinceramente vado fiero xd xk giochi simili sono tosti ed ogni trofeo ti da soddisfazioni :) Trofei Tt difficili e nessuno regalato, ho preso gli argenti delle imboscate e degli scarabei (difficili) mentre le lastre me ne mancava una quasi impossibile da raggiungere mentre le missioni ne ho completate 40 su 75 xcio anche qui io sono soddisfatto anche se sul gioco nn sono andato oltre alla difficoltà normale e non capisco come ottenere maestro ninja :(
pazienza 40 ore ben spese cmq ora mi dedico a mortal kombat e marvel aspettando la prima killer app x vita gravity rush mercoledì e metal gear a fine mese :)

skizzo_85
11/06/2012, 17:41
per esperienza mia, Ninja Gaiden, se sei un giocatore "normodotato" negli action e nei BEU, devi lasciarlo scorrere e godertelo senza l'ossessione del platino, perchè altrimenti lo prendi in odio.
è uno dei miei giochi preferiti (ne ho molti :asd:), ma per me missioni e maestro ninja sono infattibili.
mi accontento di godermelo.

Raintar
11/06/2012, 20:02
Per ottenere il grado Maestro Ninja, devi completare il capitolo entro il tempo stabilito, usando pochi Ninpo e comprando il meno possibile dal mercante ;)

simofox
11/06/2012, 22:03
Ma come fai a sapere qual e il tempo giusto?

Raintar
11/06/2012, 22:06
Non sò ma l'ho visto su un sito inglese... Se riesco per domani te lo riporto ;)

simofox
12/06/2012, 10:46
Ottimo sarebbe di grande aiuto per tutti :)

Raintar
12/06/2012, 11:40
Eccovi il tempo a difficoltà Very Hard... Gli altri tempi sono molto simili:
Chapter 1 Time: Less than 10 Mins, Kills: ...
Chapter 2 Time: Less than 20 Mins, Kills: ...
Chapter 3 Time: Less than 25 Mins, Kills: ...
Chapter 4 Time: Less than 20 Mins, Kills: ...
Chapter 5 Time: Less than 20 Mins, Kills: ...
Chapter 6 Time: Less than 20 Mins, Kills: ...
Chapter 7 Time: Less than 55 Mins, Kills: ...
Chapter 8 Time: Less than 30 Mins, Kills: ...
Chapter 9 Time: Less than 50 Mins, Kills: ...
Chapter 10 Time: Less than 25 Mins, Kills: ...
Chapter 11 Time: Less than 25 Mins, Kills: ...
Chapter 12 Time: Less than 35 Mins, Kills: ...
Chapter 13 Time: Less than 55 Mins, Kills: ...
Chapter 14 Time: Less than 20 Mins, Kills: ...
Chapter 15 Time: Less than 85 Mins, Kills: ...
Chapter 16 Time: Less than 55 Mins, Kills: ...
Chapter 17 Time: Less than 20 Mins, Kills: ...
Chapter 18 Time: Less than 45 Mins, Kills: ...
Chapter 19 Time: Less than 15 Mins, Kills: ...

Master Ninja Ryu
02/07/2012, 12:52
Fantastico gioco, non vedo l'ora di prendermi la ps vita per giocarci (il gioco lo ho già, ma mi manca la ps vita T_T) :Q_
Il solo pensiero di poter giocare il primo Ninja Gaiden in versione portatile mi fa venire il durello XD
Comunque a giudicare dai trofei direi che è senza ombra di dubbio un platino da 10 ;)

VincyTheBest
02/07/2012, 17:16
Fantastico gioco, non vedo l'ora di prendermi la ps vita per giocarci (il gioco lo ho già, ma mi manca la ps vita T_T) :Q_
Il solo pensiero di poter giocare il primo Ninja Gaiden in versione portatile mi fa venire il durello XD
Comunque a giudicare dai trofei direi che è senza ombra di dubbio un platino da 10 ;)

Eccolo il pro di ninja gaiden,ciao antonhy,un altro platino x te sicuramente xD

Master Ninja Ryu
02/07/2012, 18:28
Eccolo il pro di ninja gaiden,ciao antonhy,un altro platino x te sicuramente xD
E tu come fai a conoscermi ? O_O
Comunque si scrive Anthony :asd:

VincyTheBest
02/07/2012, 20:24
E tu come fai a conoscermi ? O_O
Comunque si scrive Anthony :asd:

Lo sapevo ho mancato una lettera,cmnq sono Vincenzo il nabbo xD

Lober96
02/07/2012, 22:00
Lo sapevo ho mancato una lettera,cmnq sono Vincenzo il nabbo xD

Io non direi tanto nabbo, visto che hai platinato Max Payne 3

Jackie Estacado
02/07/2012, 22:10
Anthony è famoso dovunque, chiedi sulla tangenziale di Torino :troll:.

Master Ninja Ryu
03/07/2012, 12:11
Anthony è famoso dovunque, chiedi sulla tangenziale di Torino :troll:.
Un po' come tua madre Git, le sue imprese sono giunte persino a Torino http://www.playstationbit.com/forum/images/smilies/New/troll1d.gif
Ok basta Ot ;)

VincyTheBest
03/07/2012, 13:55
Io non direi tanto nabbo, visto che hai platinato Max Payne 3


Eh una cosa è sparatutto,li me la cavo,ma nei giochi d'avventura tipo ninja gaiden sto ucciso xD

Master Ninja Ryu
03/07/2012, 16:05
Eh una cosa è sparatutto,li me la cavo,ma nei giochi d'avventura tipo ninja gaiden sto ucciso xD
Veramente Ninja Gaiden è un Action XD

VincyTheBest
03/07/2012, 18:15
Veramente Ninja Gaiden è un Action XD

Eh ho sbagliato ma cmnq sono una skiappa nei giochi cosi xD

Master Ninja Ryu
30/11/2012, 00:48
L'ho platinato XD
E' stata una sudata in alcuni punti, alcune missioni (specie la missione Sfida Sbloccata Fase 4, solo per quella sarei tentato di dargli un 10/10 come difficoltà, ci ho messo 40 minuti di tentativi per una missione che dura 2 minuti XD), e prendere il rank di Master Ninja in alcuni capitoli...tuttavia questo NGS+ è stato semplificato rispetto alla versione per PS3 visto che hanno aggiunto alcuni equipaggiamenti e che i costumi che usi aumentano alcune tue statistiche, tuttavia la difficoltà è rimasta comunque davvero elevata e parecchio ostica, personalmente gli darei un 9.5 ;)
Comunque è giusto che l'abbiano semplificato un po' rispetto alla versione PS3, sia perchè sennò sarebbe stato un 10 e anche di più XD, sia perchè su PS Vita è un pelo meno comodo da giocare (il sistema di mira con l'arco fa cagare :asd:), quindi sono comunque davvero soddisfatto, ma soprattutto...è un gioco fantastico, davvero stupendo e noi dovremmo essere onorati di poterlo giocare in versione portatile :D

Comunque adesso sto lavorando ad una guida ai trofei, a breve la posterò ;)

rider_lory
30/11/2012, 14:53
L'ho platinato XD
E' stata una sudata in alcuni punti, alcune missioni (specie la missione Sfida Sbloccata Fase 4, solo per quella sarei tentato di dargli un 10/10 come difficoltà, ci ho messo 40 minuti di tentativi per una missione che dura 2 minuti XD), e prendere il rank di Master Ninja in alcuni capitoli...tuttavia questo NGS+ è stato semplificato rispetto alla versione per PS3 visto che hanno aggiunto alcuni equipaggiamenti e che i costumi che usi aumentano alcune tue statistiche, tuttavia la difficoltà è rimasta comunque davvero elevata e parecchio ostica, personalmente gli darei un 9.5 ;)
Comunque è giusto che l'abbiano semplificato un po' rispetto alla versione PS3, sia perchè sennò sarebbe stato un 10 e anche di più XD, sia perchè su PS Vita è un pelo meno comodo da giocare (il sistema di mira con l'arco fa cagare :asd:), quindi sono comunque davvero soddisfatto, ma soprattutto...è un gioco fantastico, davvero stupendo e noi dovremmo essere onorati di poterlo giocare in versione portatile :D

Comunque adesso sto lavorando ad una guida ai trofei, a breve la posterò ;)

Complimenti!

enneu78
30/11/2012, 16:00
Complimenti!
Mi aggiungo!
Bellissimo gioco ma io non lo platinerò mai!Bella la storia ma gli obiettivi come dire non mi attirano!

spappat
29/04/2013, 03:56
Scusatemi .. Notando che non c' è la possibilità di ricaricare i capitoli come nel due .. Mi sorge un dubbio per avere i trofei del rank bisogna finire tutta una run in master ninja o se manchi qualcosa puoi caricare il save (del capitolo dove non si e preso il rank master ninja) prendere il rank e avere il trofeo?

mistylemonlord
06/07/2013, 11:45
Complimenti per la percentuale spappat. Io lo ho appena scaricato dal plus gratis.Da quello che ho letto, mi sa che platinarlo sara dura.

Vinci41
13/02/2014, 22:39
Dopo Crysis 3 e AC III Liberation il povero Ni No Kuni non basta a colmare il vuoto, ho quindi intenzione di ricominciare questo titolo!
Quanto tempo ci vuole a platinarlo?

Jackie Estacado
13/02/2014, 23:07
Quasi 100 ore!

Vinci41
13/02/2014, 23:14
Quasi 100 ore!

Wow! Quanto ci si impiega per una run spensierata?
Naturalmente mi rendo conto che spensierata è un parolone :asd:

Jackie Estacado
13/02/2014, 23:20
Una decina d'ore, rispetto agli altri è longevo poichè più che un action è un sandbox dove si combatte, si esplora e si trovano segreti :) !

Vinci41
04/11/2015, 15:01
Ma gli oggetti e l'equipaggiamento restano tra una partita e l'altra?