PDA

Visualizza Versione Completa : [News] The Elder Scrolls V Skyrim: Dawnguard, trailer del DLC



Bit-Mentana
31/05/2012, 16:20
Bethesda ha pubblicato oggi il primo trailer per il *DLC di The Elder Scrolls V Skyrim: Dawnguard. Questo primo DLC sarà rilasciato *durante l’estate, in esclusiva temporanea per XBox 360, e solo successivamente arriverà anche sulla nostra cara Playstation 3. Maggiori informazioni riguardo Dawnguard saranno rilasciate durante la conferenza E3 di Bethesda. http://www.youtube.com/watch?v=3PjBSicSVqI

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/ps3/news-ps3/the-elder-scrolls-v-skyrim-dawnguard-trailer-del-dlc)

nikescorpion24
31/05/2012, 16:40
:ave: Bethesda

Non capisco l'esclusiva temporanea dei DLC... :facepalm:

Pe7eR
10/07/2012, 21:39
Vi farà "piacere" sapere che Dawnguard ha al suo seguito alcuni divertenti bug, fra cui npg in mutande (pozioni per la resistenza al gelo a palla :asd:) e nemici semi-invisibili... Bethesda ;)

Lober96
10/07/2012, 21:44
Vi farà "piacere" sapere che Dawnguard ha al suo seguito alcuni divertenti bug, fra cui npg in mutande (pozioni per la resistenza al gelo a palla :asd:) e nemici semi-invisibili... Bethesda ;)

Yeeeeeeeeeeeh

Viva i nemici invisibili! almeno sarà più complicato sopravvivere
Almeno credo :poker:...

Sora9427
10/07/2012, 23:43
Bene ; sono agl'inizi, penso lo comprerò finito il gioco altrimenti finirò col perdermi ancora di più :asd:

MAnca solo il prezzo, mi auguro non superiore ai 10 € che già è tanto per un DLC......

Vinci41
10/07/2012, 23:48
Per fortuna che è uscito un mese prima su XBox, così correggono eventuali bug... Bethesda... ma chi vogliamo prendere in giro :bplease:

EXiannu
10/07/2012, 23:58
...
sarà che sto gioco ha perso un po' di mordente perchè ormai nn c'è un nemico che da difficoltà, nn mi serve raccogliere denaro, nè armamenti, perchè ho già i migliori... e i vari bug mi fanno un po' girar le palle, sto dlc spero sia una buona cosa ma visto come sono partiti nn direi

nikescorpion24
11/07/2012, 09:34
Bene ; sono agl'inizi, penso lo comprerò finito il gioco altrimenti finirò col perdermi ancora di più :asd:

MAnca solo il prezzo, mi auguro non superiore ai 10 € che già è tanto per un DLC......

Sora ho letto che costa 20 euro,poi non è un semplice dlc,infatti per terminare completamente questa espansione occorrono dalla 20 - 25 ore.Per me il prezzo si è altino ma giusto dato che l'espansioni la Bethesda le sa fare :sisi:

Per quanto riguarda i bug diciamo che è un marchio di fabbrica,almeno quelli che ho incontrato io non hanno influenzato l'esperienza di gioco.Invece nei giochi EA per colpa dei bug l'esperienza viene rovinata,per fare un esempio basta vedere i vari Fifa e Mass Effect 2...

Sora9427
11/07/2012, 10:03
Beh bike, sarà anche una bella espansione e durerà 15-20 ore però a quel prezzo mi prendo un gioco nuovo, personalmente lo ritengo davvero troppo per un DLC!

Pe7eR
12/07/2012, 13:16
Bethesda ha affermato che si è trattato di un errore legato alla pubblicazione di una versione errata del DLC...

Lober96
12/07/2012, 13:24
Bethesda ha affermato che si è trattato di un errore legato alla pubblicazione di una versione errata del DLC...

Ma riferito a cosa?

Vinci41
12/07/2012, 14:12
Spero al DLC, perchè con 20 euro ciascuno assoldiamo un killer e...

nikescorpion24
12/07/2012, 14:52
Sisi è al DLC ho letto anche io una cosa in merito,diciamo che siamo stati fortunati almeno l'esclusività di un mese della microsoft serve a qualcosa :asd: