PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Assassin’s Creed Liberation annunciato per PS Vita!



Bit-Mentana
03/06/2012, 13:50
Arriva il primo grande annuncio dall’E3 a favore di mamma Sony: Ubisoft ha appena annunciato lo sviluppo di Assassin’s Creed Liberation in esclusiva su PlayStation Vita. Il gioco sarà un capitolo del franchise totalmente nuovo, e racconterà le vicende di Aveline, assassina francese dalle origini africane che sembra non discendere da nessuno dei personaggi principali [...]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/handheld/psvita/assassins-creed-liberation-annunciato-per-ps-vita)

Supervixen89
03/06/2012, 14:04
E certo, chi non ha la possibilità di comprare PS Vita (o PSP, com'è accaduto in passato) o chi detesta le consolle portatili non potrà mai giocarci... odio le consolle portatili, godo come un facocero quando sento che PSVita è un mezzo flop. Così imparano. Come si può giocare a giochi come AC o Uncharted su uno schermo minuscolo, con il capo chinato e con dei mini amplificatori inutili? Sono titoli che per essere apprezzati al meglio vanno giocati su una tv di minimo 32 pollici, con un bel dolby e una comoda poltrona. E' come guardre Avatar o The Avengers in streaming... che ti resta? Se li guardi al cinema però esci estasiato...

popcornking
03/06/2012, 15:12
Caro Supervixen, sono d'accordo ma non troppo. Anch'io come te non apprezzo il gioco portatile, anzi. E penso come te che certi giochi siano infinitamente migliori in postazione fissa. Però se il fan sfegatato di Assassin's Creed vuole godersi il suo gioco durante un viaggio in treno, se magari è un pendolare... Boh, chi siamo noi per impedirgielo?
Mi altererei se un episodio su Vita peggiorasse quello su PS3, quello sì, ma Ubisoft è un publisher troppo grande per non sapere dove concentrare le proprie risorse. Per cui godere del mezzo flop di Vita penso sia eccessivo... Almeno, lo è per le ragioni indicate da te. Io spero nel flop, ma così almeno si abbassa il prezzo tutto lì.

P.S.
Avatar e The Avengers in streaming non rendono perché fanno affidamento sui soli effetti speciali. Roba mediocre, dunque. Poi sono d'accordo con te che vedersi un film in streaming sia IL male! ;)

Karma333
03/06/2012, 15:21
Stupendo! Sono contento soprattutto che non sia semplicemente Assassin's creed 3 in versione portatile ma un capitolo tutto nuovo.

LOL123
03/06/2012, 16:23
Sarà mio al day one.. Poi dato che vado a scuola in treno ogni giorno.. Sarò doppiamente felice di gustarmelo :D

Supervixen89
03/06/2012, 17:38
Caro Supervixen, sono d'accordo ma non troppo. Anch'io come te non apprezzo il gioco portatile, anzi. E penso come te che certi giochi siano infinitamente migliori in postazione fissa. Però se il fan sfegatato di Assassin's Creed vuole godersi il suo gioco durante un viaggio in treno, se magari è un pendolare... Boh, chi siamo noi per impedirgielo?
No ma figurati, non mi permetterei mai di impedire niente a nessuno. XD
Però mi piacerebbe che venissero sviluppati per ambedue le consolle, piuttosto che soltanto per la consolle portatile. I fan che non possono (e non vogliono) permettersi Vita perchè non devono poter giocare questo capitolo? Non lo trovo corretto nei confronti di chi segue la saga da sempre... mi sono perso tante perle per PSP, mi girano quando penso che mi perderò un mare di bei giochi perchè non avrò mai Vita.

Poi vabè io non ho mai avuto un bisogno di videogiocare tale da farmi desiderare una consolle portatile mentre sono sul bus. Quando viaggio mi porto il lettore mp3. Quando vado al cesso mi porto la chitarra o il portatile. Quando vado al mare mi porto un libro o dei fumetti. Insomma, non me ne farei nulla di una consolle portatile io. E' soltanto un mio modo di vedere la cosa, spero che le mie parole non vengano fraintese dai pro consolle portatili.

popcornking
04/06/2012, 12:14
E' sempre possibile che in futuro ci sia un porting su PS3, anche se la vedo dura... Comunque se ci fai caso, su console portatili escono quasi esclusivamente spin-off, niente di DAVVERO essenziale. :-D

Anch'io è una cosa che detesto giocare su bus o treno, non pensare. Mille volte meglio un libro. Però è anche vero che studiando a Milano, durante i corsi, sono costretto a farmi 2 ore di treno giornaliere. Beh, metti caso che una volta sono così scazzato/incazzato da non avere voglia di leggere, e mi va di più una bella sessione videoludica... Cavolo, meglio l'abbondanza che la la mancanza di scelta! ;-)

Detto questo io non ho PSVita, a quel prezzo se la possono proprio tenere!