PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Need For Speed Most Wanted: trailer e primi dettagli!



Bit-Mentana
04/06/2012, 23:00
Durante la conferenza stampa di Electronic Arts all’E3 tenutasi poche ore fa, il talentuoso team Criterion Games ha mostrato il primo trailer del nuovo Need For Speed, Most Wanted. Il titolo è un remake dell’originale, nessun collegamento riguardo la storia quindi, e al momento non sembrano esserci neanche le elaborazioni, altro punto che va a [...]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/ps3/need-for-speed-most-wanted-trailer-e-primi-dettagli)

Sora9427
04/06/2012, 23:03
Ok, a settembre lo prenoto :sese:

nikescorpion24
04/06/2012, 23:30
Quello che non sopporto è leggere che forse le elaborazioni non ci saranno,caspita quanto ancora dobbiamo aspettare per avere un titolo come Midnight ? :facepalm:
Lo prenderò solo se ci saranno le elaborazioni se no per me il gioco sta bene sullo scaffale...

ifrid
05/06/2012, 07:47
Quello che non sopporto è leggere che forse le elaborazioni non ci saranno,caspita quanto ancora dobbiamo aspettare per avere un titolo come Midnight ? :facepalm:
Lo prenderò solo se ci saranno le elaborazioni se no per me il gioco sta bene sullo scaffale...

Quoto...Mi hanno bello scocciato con il ripetere il capitolo precedente..Voglio tamarrare la macchina!!!!

KRELL46
05/06/2012, 07:52
Il gioco da molto la sensazione di un Burnout misto al buon Hot Pursuit del 2010. Per quanto mi riguarda è un gioco stupendo, ma non è most wanted. Per quello che si sa al momento.

Padrino92
05/06/2012, 11:57
Durante la conferenza stampa di Electronic Arts all’E3 tenutasi poche ore fa, il talentuoso team Criterion Games ha mostrato il primo trailer del nuovo Need For Speed, Most Wanted. Il titolo è un remake dell’originale, nessun collegamento riguardo la storia quindi, e al momento non sembrano esserci neanche le elaborazioni, altro punto che va a [...]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/ps3/need-for-speed-most-wanted-trailer-e-primi-dettagli)

molto bello :)

Storm-Danno
05/06/2012, 12:52
Niente Tuning mi dicono = gioco di corse illegali DI MERDA, non serve a niente, se gli paice sprecare i soldi cavoli loro, io torno su Midnight, devo far vedere la mia macchina iper cazzuta online e gasarmi

Sal_Gio
05/06/2012, 14:42
Si anche io voglio fare un bolide iper tamarro con cerchi da 22" cromati :asd:
Il migliore è stato Underground 2, dopo si poteva mettere persino l'impianto stereo!

nikescorpion24
05/06/2012, 14:53
Alla fine è un nuovo gioco di Burnout cambia solo il nome...

Storm-Danno
05/06/2012, 16:42
Si anche io voglio fare un bolide iper tamarro con cerchi da 22" cromati :asd:
Il migliore è stato Underground 2, dopo si poteva mettere persino l'impianto stereo!

Con tanto di Neon

FireFox
06/06/2012, 19:38
Con tanto di Neon

e casse audio nel baule.

Non capisco cosa cazzo hanno in testa se fai un remake fallo bene se no cosa lo fai a fare???? poi non chiamare need for speed un titolo che non vede neanche lontanamente il nome, qua a posto di andare avanti si va indietro ditemi voi che cosa può trasmettere un titolo che prevede di prenderti una macchina fare 4 gare e finire il gioco ma non lo inserisco nella play neanche se me lo regalano, la realtà secondo me è la poca voglia di inserire tutte le elaborazioni possibili esistenti al buon nfsu 2 e riproporle migliorate su questa gen perche ad essere onesto penso sia questo, la realtà e che il titolo deve fare un flop cosi grande da far svegliare quei rincoglioniti perchè finchè vendono sto schifo a loro va bene cosi e hanno pure il coraggio di farlo pagare 60 euro al lancio per me non vale neanche 1 centesimo.

germo33
06/06/2012, 21:08
non è così male però, le premesse ci sono: ok la grafica è perfetta, sullo stile di quella di hot pursuit migliorata, vi è una ambientazione dove si potrà girare liberamente e quindi non sarà come hot pursuit dove vi erano solo gare da fare a buffo, c'è ancora la polizia che movimenta il tutto e il punto centrale quindi è ancora la parte social, mi interessa sinceramente il fatto del diventare il "più ricercato" a livello social, come riusciranno ad integrarlo :mmm:

secondo me sarà 10 volte meglio di the run, e sarà l'evoluzione di hot pursuit, e spero che inseriscano anche danni realistici come ai tempi di burnout paradise o almeno migliori di quelli di hot pursuit; riguardo il tuning vero, è la ciliegina che manca al gioco, ormai assente da mooolto tempo nei titoli della saga di NFS, forse lo metteranno o sennò sicuramente lo troveremo in un NFS a caso del prossimo anno.

Storm-Danno
06/06/2012, 23:34
Il tuning è la miccia se non metti quella come fai a far esplodere la bomba? :asd: può essere grande quanto cazzo vuoi ma senza miccia non parte

FireFox
07/06/2012, 00:03
Il tuning è la miccia se non metti quella come fai a far esplodere la bomba? :asd: può essere grande quanto cazzo vuoi ma senza miccia non parte

Queste sono parole sante.

Madron_
07/06/2012, 00:08
Ma NFS senza tuning non è NFS, ma di cosa stiamo parlando.

FireFox
07/06/2012, 00:11
Ma NFS senza tuning non è NFS, ma di cosa stiamo parlando.

:ave: di un gioco concentrato sulle micro machine, non un nfs sicuramente, ci potessi parlare io con sti qua altro che gioco di macchine definitivo, il capolavoro che supera gran turismo.

germo33
07/06/2012, 09:14
il problema è che loro pensano anche alle loro tasche tutto qua; mi spiego: non possono creare il gioco definitivo, che farebbe gola a tutti con tutte le innovazioni possibili e inimmaginabili per il semplice fatto che poi per il resto della loro carriera si girerebbero i pollici :asd:
Perciò ogni gioco che esce mettono un'innovazione qua e là, ma mai lo rendono perfetto o comunque fanno in modo che spesso alla fine di un gioco tu dica "cavolo se ci fosse stato X cosa, sarebbe stato perfetto!", così poi la potranno aggiungere nel prossimo gioco che faranno. Se farebbero l'NFS perfetto poi dopo, nel seguito che si inventano? Sicuramente anche loro avranno pensato al tuning delle macchine ma secondo me aspettano il momento "propizio" per integrarlo in un NFS; poi ovvio ci sono altri fattori che incidono come il tempo a disposizione per produrlo, i fondi disponibili, gli altri giochi che escono nello stesso periodo in cui uscirà il gioco in produzione etc...

Poi ricordiamoci che ci sono 3 software house che sfornano giochi targati NFS se mi ricordo bene, Criterion games, Slightly Mad Studios e Black box, tutte sotto il comando dell'EA, la quale ovviamente influisce moolto sulle decisioni dei giochi da produrre: anzi sicuramente è proprio l'EA che frena l'introduzione della componente tuning, perchè prima vuole spremere tutto ciò che si può spremere da un gioco targato NFS, creando giochi su giochi senza mai tornare alle origini e a ciò che ha reso famoso la saga. Quando si saranno accontentati, faranno uscire l'NFS con il tuning :sisi:
(che tra l'altro ho scoperto che underground, underground 2 e most wanted, sono tutti stati prodotti da black box, i nabbi che hanno fatto undercover e the run)

nikescorpion24
07/06/2012, 09:57
il problema è che loro pensano anche alle loro tasche tutto qua; mi spiego: non possono creare il gioco definitivo, che farebbe gola a tutti con tutte le innovazioni possibili e inimmaginabili per il semplice fatto che poi per il resto della loro carriera si girerebbero i pollici :asd:
Perciò ogni gioco che esce mettono un'innovazione qua e là, ma mai lo rendono perfetto o comunque fanno in modo che spesso alla fine di un gioco tu dica "cavolo se ci fosse stato X cosa, sarebbe stato perfetto!", così poi la potranno aggiungere nel prossimo gioco che faranno. Se farebbero l'NFS perfetto poi dopo, nel seguito che si inventano? Sicuramente anche loro avranno pensato al tuning delle macchine ma secondo me aspettano il momento "propizio" per integrarlo in un NFS; poi ovvio ci sono altri fattori che incidono come il tempo a disposizione per produrlo, i fondi disponibili, gli altri giochi che escono nello stesso periodo in cui uscirà il gioco in produzione etc...

Poi ricordiamoci che ci sono 3 software house che sfornano giochi targati NFS se mi ricordo bene, Criterion games, Slightly Mad Studios e Black box, tutte sotto il comando dell'EA, la quale ovviamente influisce moolto sulle decisioni dei giochi da produrre: anzi sicuramente è proprio l'EA che frena l'introduzione della componente tuning, perchè prima vuole spremere tutto ciò che si può spremere da un gioco targato NFS, creando giochi su giochi senza mai tornare alle origini e a ciò che ha reso famoso la saga. Quando si saranno accontentati, faranno uscire l'NFS con il tuning :sisi:
(che tra l'altro ho scoperto che underground, underground 2 e most wanted, sono tutti stati prodotti da black box, i nabbi che hanno fatto undercover e the run)

Però su Ps2 lo facevano,dopo la perfezione dell'Undergraud 2 hanno creato la figata del Most Wanted...
I pollici non li granavano affatto,non riesco a capire perchè con il salto generazionale sono caduti così in basso.
Se creavano il NFS su Ps3 come si deve altro che girarsi i pollici talmente dai soldi che si guadagnavano :sisi:

FireFox
07/06/2012, 11:03
Però su Ps2 lo facevano,dopo la perfezione dell'Undergraud 2 hanno creato la figata del Most Wanted...
I pollici non li granavano affatto,non riesco a capire perchè con il salto generazionale sono caduti così in basso.
Se creavano il NFS su Ps3 come si deve altro che girarsi i pollici talmente dai soldi che si guadagnavano :sisi:

Hai riassunto quello che volevo dire. Non dico di creare il gioco definitivo ma di andare in avanti non indietro, è da PS2 che non c'è un nfs decente si salvano solo shift 2 che non è della serie underground. Se veramente the rune l'altro sono stati fatti dalle stesse persone che hanno fatto most wanted sono da licenziare.

germo33
07/06/2012, 12:51
Hai riassunto quello che volevo dire. Non dico di creare il gioco definitivo ma di andare in avanti non indietro, è da PS2 che non c'è un nfs decente si salvano solo shift 2 che non è della serie underground. Se veramente the rune l'altro sono stati fatti dalle stesse persone che hanno fatto most wanted sono da licenziare.

si, quelli di black box hanno fatto i capolavori di underground, underground 2 e most wanted ma anche quei due "cosi" che rispondono al nome di Undercover e The run, due fail insomma. Tutto ciò mi fa pensare ad una cosa: , ai tempi ps2 li facevano questi giochi stra-fichi e ora non più (come ha detto nike) e secondo me è colpa del publisher, è colpa di EA in questo caso.
Ai tempi della ps2 il mercato dei videogiochi non era così vasto come è adesso, non si guadagnavano milioni e milioni e milioni, gli sviluppatori erano più liberi mentre adesso tutti gli studios lavorano per svariati publisher, i quali dettano le regole: sono loro a dire che giochi produrre, cosa metterci e cosa no, e sono loro a finanziarli e ovviamente ad aspettarsi un ritorno economico mentre tutto ciò non esisteva ai tempi della ps2 :sisi:

Reba (91)
08/06/2012, 19:34
GameSource.it: Videogiochi, Soluzioni, Anteprime e molto altro (http://www.firmiamo.it/vogliamo-il-vero-tuning-in-nfs--most-wanted-2012)

Ragazzi se volete il tuning firmate e fate passare il Link daiiii!!!!

ifrid
11/06/2012, 08:20
IO RIVOGLIO QUESTO!!!



http://www.youtube.com/watch?v=rE0w5LJS6Do



http://www.youtube.com/watch?v=ZigqC9lf4CU&feature=related

FireFox
11/06/2012, 08:44
IO RIVOGLIO QUESTO!!!



http://www.youtube.com/watch?v=rE0w5LJS6Do



http://www.youtube.com/watch?v=ZigqC9lf4CU&feature=related

Non dovevi postarli :cry:

Firmato.

germo33
11/06/2012, 09:39
stupendi questi video, il livello di personalizzazione era davvero al massimo!! :sbav:

non vi preoccupate tanto sicuramente, al 100% ne faranno uscire uno di NFS con il tuning estremo, forse chissà ci stanno anche lavorando adesso poichè creare un gioco del genere su ps3 penso che richieda un bel pò di tempo, quindi magari hanno messo un team al lavoro mentre intanto sfornano gli altri NFS, un pò come hanno fatto per AC III quelli della Ubisoft.

nikescorpion24
11/06/2012, 10:09
Quanti ricordi :sad:

FireFox
11/06/2012, 11:49
Ci starebbe a creare une mega figata estrema con la città del 2 rifatta tutta da 0 prendendo spunto con super elaborazioni e giocabilità come NFS U2, mi domando... perchè non fare un Underground 3?

ifrid
11/06/2012, 12:58
Ci starebbe a creare une mega figata estrema con la città del 2 rifatta tutta da 0 prendendo spunto con super elaborazioni e giocabilità come NFS U2, mi domando... perchè non fare un Underground 3?

Bella domanda!!

Mi sono commosso pure io a rivedere quei video :( ...Stamani ne avrò visti una 30a tra tuning e gameplay...Che bei ricordi..Se la play2 non mi si fosse rotta sarei a giocarci in questo momento...

Storm-Danno
11/06/2012, 13:40
Mamma mia quei video, ma pensate quella roba in HD ODDIOOOOOOOOO Midnight Club me lo son già gicoato, mannaggia a me, ma cristo non può esserci solo quello come gioco di macchine con tuning
Cristo il Tuning è Dio tutti vogliono il Tuning, la gente vuole correre per le strade gasandosi a bomba con la macchina supermgatamarra a bomba

Grivier
11/06/2012, 13:52
Quanti bei ricordi mi sono tornati in mente guardando quei video:sese: