PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Video di gameplay per Lego Batman 2



Bit-Mentana
07/06/2012, 15:20
Durante la presentazione di Lego Batman 2: DC Super Heroes all’E3, è stato mostrato un video di gameplay che svela le principali caratteristiche di questo capitolo. E’ interessante vedere come pur usando sempre la stessa idea, ossia sviluppare un gioco usando i lego, quelli di TT Games riescono sempre a stupirci; grafica migliorata, scenari mozzafiato [...]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/handheld/psvita/video-di-gameplay-per-lego-batman-2)

germo33
07/06/2012, 15:40
interessante il gioco, davvero da fargli i complimenti, ogni gioco targato lego sembra sempre ben fatto, quasi quasi ci faccio un pensierino :sisi:

Lober96
07/06/2012, 15:52
Veramente bello

Hanno anche aggiunto i dialoghi, cosa che nei capitoli precedenti non c'era.
In più ho visto i trofei, e sono molto semplici; ovviamente c'è quello del 100%, di prendere tutti i personaggi ecc. ma quasi tutti gli altri sono legati al completamento dei livelli :asd:

Tutti e Nessuno
07/06/2012, 17:01
Che figata! Posso investire i passanti alla GTA XD

fantasma
10/06/2012, 19:48
lo prenderò di sicuro..oggi mi sono preso lego star wars 3 e stasera lo inizio cosi li avrò platinati tutti e 5.....:)

Vinci41
10/06/2012, 22:03
Sono un grande fan della seri LEGO e già il primo episodio era fantastico, ma questo sarà il migliore senza ombra di dubbio :Q_____________

ifrid
10/06/2012, 22:11
lo prenderò di sicuro..oggi mi sono preso lego star wars 3 e stasera lo inizio cosi li avrò platinati tutti e 5.....:)

Mi piacerebbe recuperarli pure a me visto che sono un appassionato di lego..Ma ho timore che mi annoino...

Anche questo promette bene molto carino!!

Grivier
10/06/2012, 22:31
Ma questo gioco è una figata,mi piace veramente tanto e hanno inserito una tonnellata di pg .

fantasma
11/06/2012, 10:43
Mi piacerebbe recuperarli pure a me visto che sono un appassionato di lego..Ma ho timore che mi annoino...

Anche questo promette bene molto carino!!

guarda i giochi lego si sono giochi molto semplici per quanto riguarda la facilità del gameplay..ma ti assicuro che sono divertentissimi da giocare e poi i filmati sono tutti ricchi di comicità e ogni tanto ti scappa anche qualche risata...per i trofei sono tutti facili a parte i trofei dei collezionabili che ce ne sono veramente tanti....(i collezionabili) cmq te prenditi lego pirati dei caraibi per provare ma sicuramente ti piacera visto che sei un giocatore che come me gioca a di tutto dai giochi difficili a quelli rilassanti e facili......:)