PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Due nuovi trailer per God of War: Ascension



Bit-Mentana
17/06/2012, 20:51
Manca ancora molto prima dell’uscita di God of War: Ascension, e già spuntano due*trailer interessanti: uno riguardante il single player, e l’altro il multiplayer. Proprio su quest’ultima novità punteranno quelli di Santa Monica, e da quel che potete vedere nel video a fine articolo, l’online sarà sviluppato seguendo lo schema del classico picchiaduro; per quanto [...]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/ps3/2-nuovi-trailer-per-god-of-war-ascension)

AleThrash
17/06/2012, 21:23
Bellissimo il trailer in single. Quello multi non riesce ancora a convincermi, ma attendo l'uscita..

Harmonixer
17/06/2012, 21:56
Ma solo io sono molto contrariato per questo gioco? magari quando ci giocherò mi piacerà, ma a guardarlo mi viene sonno, sempre la stessa roba, sulla ps2 bastava una "virgola" per avere un pò di innovazione, GOW3 è stato pompato e il taglio cinematografico lo ha reso perfetto. Ascension cos'è? una porcata, un prequel del prequel, ho guardato 2 secondi di multiplayer, sembra uno di quei giochi di serie B da 2 euro.

nikescorpion24
17/06/2012, 23:30
Potevano evitare questo prequel del prequel,penso che lo giocherò visto che ho fatto tutti i capitoli questo sicuramente non mancherà...

xxbelmoroxx
17/06/2012, 23:41
Online di merda...spero daranno qualche smentita e lo tolgono...l'idea di un 4 capitolo mi sta bene ma a un gioco del genere non puoi includere una modalità online -.-' Mhà...secondo me sarà una fregatura come quella di assassin's creed parlo sempre della parte online...:zizi:

popcornking
18/06/2012, 08:58
l'online di assassin's creed non era COSI male, un po' noiosetto...

Tutti e Nessuno
18/06/2012, 09:35
Potevano lavorarci meglio. Lo han fatto solo perchè ormai quasi tutti i giochi lo hanno. Parlo sia per AC che per GOW.

Supervixen89
18/06/2012, 10:29
Boh, che dire? Lo prenderò sicuramente, ma non al D1. Sempre la solita pappetta riscaldata... circa l'online invece io odio TUTTE le modalità multiplayer (per me il gioco online è concepibile solo negli MMO come World Of Warcraft) quindi per me potevano pure risparmiarsela. Boh, sono un pò perplesso...

Zazzy
19/06/2012, 10:19
Da fan di God of War, sulla parte in singolo non ho nulla da dire; è la solita, ma ho sempre pensato che God of War deve essere God of War, senza stravolgere troppo le cose. Spero almeno che includano qualche mossa in più.

Sulla parte multiplayer... bah!

Grivier
19/06/2012, 19:44
Che palle,l'online potevano non inserirlo,oltretutto non sembra granché,lo hanno aggiunto solo per moda:facepalm:

Alessandro0610
20/06/2012, 13:05
Che palle,l'online potevano non inserirlo,oltretutto non sembra granché,lo hanno aggiunto solo per moda:facepalm:

Concordo :sese:

L'online in giochi come questi sono inutili.

VincyTheBest
20/06/2012, 13:18
Io ad essere sincero,mi attira l'online,è una cosa nuova ke almeno io non ho mai visto,poi si vedrà boh,dal trailer mi è sembrato bello,anche quelle specie di fatality non possono ke farmi piacere xkè a me piacciono le uccisioni brutali,spero ke xò non gli venga in mente di fare una storia solamente di 8 ore come Gow 3 xkè c'e l'online...