PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Curiosità su Hitman Absolution



Bit-Mentana
27/06/2012, 15:40
La IO Interactive ha svolto un’indagine di mercato su un campione di utenti riguardo Hitman Absolution e secondo gli esiti di questa analisi risulta che solo il 20% dei compratori del gioco lo porteranno a termine. A divulgare i risultati di questa curiosa analisi di mercato è stato Tore Blystad, game director di Hitman Absolution, [...]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/ps3/curiosita-su-hitman-absolution)

germo33
27/06/2012, 16:01
cavolo, ma possono dar retta ad un'indagine? :asd:
ok che sarà stata fatta in modo affidabile e da professionisti (si spera) e che quindi teoricamente dovrebbe aver ragione, ma non penso che risulterà così: c'è, uno un gioco lo compra perchè gli piace ed è ovvio che ci gioca e lo finisce, ameno che il genere non gli piaccia.
Figuriamoci Hitman, una saga ben conosciuta, che verrà comprata ad occhi chiusi dai vari fan che era da molto che ne aspettavano uno di Hitman e sicuramente al 100% lo porteranno al termine; poi riguardo i casual gamers che non conoscono la saga, magari potrebbero non finire tutto il gioco ma farlo a "tratti" poichè giocano ad altri giochi, tutto qua. Ma addirittura dire solo il 20% lo finirà mi sembra assurdo :sisi:

Vinci41
27/06/2012, 16:04
Giusta osservazione germo :sisi: casomai il 20% non lo completerà...