PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Nuketown per chi prenota Call of Duty Black Ops 2



Bit-Mentana
03/07/2012, 11:10
Nuketown, la mappa multiplayer più popolare di Call of Duty: Black Ops, è stata re-immaginata per l’atteso lancio di Call of Duty: Black Ops II, sviluppato da Treyarch ed edito da Activision Publishing. La mappa multiplayer Nuketown 2025 sarà disponibile insieme ai pezzi di lancio di Call of Duty: Black Ops II.* Tutti coloro che [...]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/ps3/nuketown-per-chi-prenota-call-of-duty-black-ops-2)

Vinci41
03/07/2012, 12:17
Tanto poi ce la rivendono per 15 euri...

Lober96
03/07/2012, 12:35
Appena ho letto il titolo pensavo fosse un modellino in scala :fermosi:

Comunque si, con il primo DLC la metteranno disponibile a tutti, ma poi non è indispensabile

Sora9427
03/07/2012, 13:11
Vedo che si son fatti in 4 per dare qualcosa a chi spende 70 carte :facepalm:

Padrino92
03/07/2012, 13:45
Tanto poi ce la rivendono per 15 euri...

quoto, vero sicuramente purtroppo la venderanno a 15 euro

o.o
03/07/2012, 13:47
Vedo che si son fatti in 4 per dare qualcosa a chi spende 70 carte :facepalm:

Bla bla bla, lamentarsi anche quando regalano qualcosa col pre-order solo perché si parla di Call of Duty...tristezza a palate :)
Ah, tanto per la cronaca 15 euro è il prezzo di 4 mappe multiplayer + una mappa zombie, se volete parlare male di qualcosa informatevi prima.

Sora9427
03/07/2012, 13:59
Bla bla bla, lamentarsi anche quando regalano qualcosa col pre-order solo perché si parla di Call of Duty...tristezza a palate :)
Ah, tanto per la cronaca 15 euro è il prezzo di 4 mappe multiplayer + una mappa zombie, se volete parlare male di qualcosa informatevi prima.

Bla bla mi dici? Bne, guarda il re-order di ni--no-kuni o di AC 3 e poi dimmi se ti danno una mappetta 4X4 o anche DLc, personaggi in più e altro prima di criticare qui piuttosto!

o.o
03/07/2012, 14:05
Bla bla mi dici? Bne, guarda il re-order di ni--no-kuni o di AC 3 e poi dimmi se ti danno una mappetta 4X4 o anche DLc, personaggi in più e altro prima di criticare qui piuttosto!

Beh se dobbiamo cominciare a fare i confronti certe software house mettono i DLC nello store prima dell'uscita del gioco, ma visto che qua stiamo parlando solo di Call of Duty ti vorrei far notare che nessuno li obbliga a regalare contenuti col pre-order, che sia una campagna nuova o una mappa di 10 metri quadrati.
Ma ormai è la moda lamentarsi per la qualunque solo perché c'è di mezzo CoD...non ci si può fare niente. ;)

Sora9427
03/07/2012, 15:30
Ora vorrei sapere quali mettono i DLC prima dell'uscita del gioco. Non dirmi la ubisoft perchè li annucia ma li include nella day one edition! Io non mi lamento perchè la includono però, un pò di fantasia, avranno preso nuketown dal primo e cambiato qualcosa solo per far contenti i fan, obbiettivamente è questo!

o.o
03/07/2012, 15:55
Ora vorrei sapere quali mettono i DLC prima dell'uscita del gioco. Non dirmi la ubisoft perchè li annucia ma li include nella day one edition! Io non mi lamento perchè la includono però, un pò di fantasia, avranno preso nuketown dal primo e cambiato qualcosa solo per far contenti i fan, obbiettivamente è questo!

Mi spiace ma non ricordo, ma in vari aggiornamenti dello store ho visto DLC usciti prima dell'uscita del gioco stesso.In ogni caso se ti stai lamentando del fatto che sia solo una mappa...ti dico che è la mappa più bella in Black Ops ed è la preferita dalla maggior parte di quelli che ci hanno giocato.Ed io da fan di Black Ops non posso che essere felice se me la inseriscono gratuitamente nel 2 solo perché l'ho preordinato.

Sora9427
03/07/2012, 17:08
Vabbè, smettiamola qui, il mio commento era solo per dire che potevano mettere anche qualcos'latro oltre a una singola mappa, tutto qui! Per esempio le 4 mappe zombie di WAW, dubito siano già dentro di base, almeno der riese potevano mettrtela invece la metteranno poi come DLC, era questo che volevo dire ;)

o.o
03/07/2012, 17:11
Vabbè, smettiamola qui, il mio commento era solo per dire che potevano mettere anche qualcos'latro oltre a una singola mappa, tutto qui! Per esempio le 4 mappe zombie di WAW, dubito siano già dentro di base, almeno der riese potevano mettrtela invece la metteranno poi come DLC, era questo che volevo dire ;)

Mi piacciono i treni

Sora9427
03/07/2012, 19:17
Risposta matura devo dire :sese:

germo33
03/07/2012, 22:21
Vabbè, smettiamola qui, il mio commento era solo per dire che potevano mettere anche qualcos'latro oltre a una singola mappa, tutto qui! Per esempio le 4 mappe zombie di WAW, dubito siano già dentro di base, almeno der riese potevano mettrtela invece la metteranno poi come DLC, era questo che volevo dire ;)

le 4 mappe zombie di WAW penso che non ci saranno proprio in black ops 2, a meno che l'Activision non voglia spolpare ancora i suoi consumatori: già in black ops erano state rimesse, e ci stava pure come cosa, ed erano gratuite per chi aveva ordinato la versione intermedia (80 euro) di black ops (ti davano pure una medaglietta), e infatti dopo l'hanno messe in vendita a 10 euro o più, i soliti 14 forse. Ma non penso che in Black ops 2 mettano ancora le mappe di WAW, al massimo possono far fare un salto nel passato mettendo quelle di black ops: poi tutto è possibile ovviamente. :sisi:

comunque meglio di niente: è buona cosa per i pre-order mettere qualcosa extra nel gioco, poi non importa la grandezza (vedi NFS che mette 2 o 3 macchine solo in più, anche se NFS ha SOLO edizioni limitate, acquistabili in pre-order o anni dopo normalmente :asd: ), ciò che conta è il "gesto", specie da gente dei team di cod, gli spolpatori&sciacalli per eccellenza