PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Dragon Ball Budokai HD Collection confermata



Bit-Mentana
07/07/2012, 07:00
Dopo le varie voci che girano da un po’ di tempo, finalmente Namco Bandai, nel corso della Japan Expo tenuta a Parigi, ha confermato la HD Collection di Dragon Ball. Diversamente da come si pensava inizialmente, questa Collection non conterrà i Dragon Ball Budokai Tenkaichi, ma i Budokai 1 e Budokai 3, ovviamente in alta [...]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/ps3/dragon-ball-budokai-hd-collection-confermata)

Storm-Danno
07/07/2012, 12:49
Dov'è il Tenkaichi?

Lelleku_5
07/07/2012, 13:05
Come già scritto nel topic delle news, non solo questi non ci portano la collection del budokai tenkaichi, ma ce ne portano una con dentro quell'aborto di budokai 1, e quel piccolo gioiello di budokai 3. Va bene che Budokai 3 è un ottimo gioco, ma pagare 50 € per quest'ultimo in HD mi sembra un po' troppo esagerato. Tra l'altro che senso ha? Budokai 2 perché non è stato inserito?

nikescorpion24
07/07/2012, 13:44
Delusione da questa collection...
Se mettono i singoli capitoli sullo store,prenderò solamente il terzo capitolo.

Storm-Danno
07/07/2012, 14:56
Io manco quello

Sora9427
07/07/2012, 17:25
Io prendo Budokai 3, ci son stato dietro i mesi a quel capolavoro! Gl'altri 2 son fuffa e basta. Finalemnte rivedrò anche i personaggi del GT, erano anni che aspettavo un gioco simile ed è pure un Remake......

Storm-Danno
07/07/2012, 17:34
Ma dov'è il tenkaichi?

Sora9427
07/07/2012, 17:39
Lo chiedi a me storm? Probabilemnte sapendo che la gente desidera il tankaichi te lo vendono l'anno prossimo, epr em faranno così, semplice tattica commericale, altrimenti non saprei, però io mi accontento di Budokai 3, io l'ho adorato anche più dei tankaichi quindi son soddisfatto così!

Tutti e Nessuno
07/07/2012, 17:40
Ma dov'è il tenkaichi?

Hai presente la Ps2, quella tutta nera con i Pad col filo, con i giochi belli? Ecco, dovresti trovarlo lì.

KenoBill
07/07/2012, 17:51
Il primo Budokai se non ricordo male era una mezza schifezza, il Budokai 3 non so come sia sinceramente ma non mi attira per niente. Ancora non capisco perché non ci abbiano messo i Tenkaichi bah...

sephyroth89
07/07/2012, 19:37
Ora mi domando: Chi comprerà questa collection? Non hanno messo nemmeno tutti e 3 i capitoli, che senso ha pubblicarla e comprarla? 50€ per 2 giochi che su PS2 si trovano insieme a 10€. Con l'aggiunta di cosa? La scritta HD (perchè siamo sinceri, in queste collenction l'unica cosa che c'è di HD è il logo) e i trofei? No grazie!

Storm-Danno
07/07/2012, 19:49
Hai presente la Ps2, quella tutta nera con i Pad col filo, con i giochi belli? Ecco, dovresti trovarlo lì.

Volevi dire su Wii in ITA ma con musiche originali ed aggiustato rispetto alal versione PS2 :troll:

Tutti e Nessuno
07/07/2012, 20:12
Lo giocherei, ma mi hanno chiuso Megaupload e Mininova XD

popcornking
07/07/2012, 20:21
E' insensato perché manchi il Budokai 2, c'erano fusioni assurde tipo Goku e Mr Satan oppure Yamcha e Tenshian, però pazienza... Il primo fa abbastanza pena, il terzo è il miglior gioco di Dragonball (di casa Sony), forse battuto solo dal Burst Limit.

Felice perché il Dio della Vecchia Scuola a quanto pare ha ascoltato le mie preghiere, il 2D l'ha vinta sul (nutellosissimo) 3D!

Lelleku_5
07/07/2012, 21:28
Budokai 1 è una mezza schifezza, mentre il 3 è una piccola perla che ogni tanto riprendo in mano con la Ps2. Stupendo :-)

Ma parliamoci chiaro, un collection con i Budokai Tenkaichi avrebbe impedito alla SH di fare nuovi giochi PS3 su Dragon Ball. Dai, basta solo dare un' occhiata al parco lottatori di Budokai Tenkaichi 3...
In ogni caso, rimane un mistero l'assenza di Budokai 2.

Sora9427
07/07/2012, 21:32
Io sul budokai 2 non mi pronuncio perchè non l'ho provato ma è davvero senza senso fare una collection e non metterlo, è come se in quella di sly non avessero messo il 2 :fermosi:

FInalmente qualcuno d'accordo con me nel dire che il Budokai 3 è una perla di Gioco!

Ad ogni modo io aspetto che li mettano sullo store perchè del primo non mi interessa assoltamente nulla.

Tutti e Nessuno
07/07/2012, 23:42
Se facevano uscire la collector dei Tenkaichi, l'Ultimate Caccaichi smetteva di vendere quelle poche copie che vende attualmente. Forse si sono accorti di aver fatto una cazzata e vogliono sondare il terreno. Dopo questa collector, magari vedremo un DB decente per Ps3, con tanti personaggi e un online fatto con i controglioni.

EDIT: controCOglioni. I primi sembrano dei controllori di non dico quale parte anatomica XD

Storm-Danno
09/07/2012, 13:39
Il Tenkaichi 3 era il gioco di Dragonball perfetto

Sora9427
09/07/2012, 16:40
Il Tenkaichi 3 era il gioco di Dragonball perfetto

Anche se fare le fusioni è un pò difficile; li ho rispolverati adesso i DB per Ps2 per giocare a un VERO Dragonball e devo dire che:

Buodokai 3: Ha le migliori animazioni per quanto riguarda mosse, trasformazioni e fusioni!
Tenkaichi 3: Ha un parco personaggi immenso; un numero sprospositato di musiche e luoghi; oltre aii miei cari personaggi come Pan e Goku bambino che adoro usare!
DB Raging blast 2: Devo dire che però questo dragonball su Ps3 è il migliore per quanto riguarda i comandi :sese:

Ecco se fanno una fusione tra questi 3 giochi esce il DB perfetto per me!

nikescorpion24
09/07/2012, 16:49
Il Tenchaichi 3 è bello e ha tantissimi pg,ma secondo me il Tenchaichi 2 è quello più completo anche avendo una ventina di pg in meno :sisi:

Storm-Danno
09/07/2012, 17:33
Il Tenchaichi 3 è bello e ha tantissimi pg,ma secondo me il Tenchaichi 2 è quello più completo anche avendo una ventina di pg in meno :sisi:

Ma come il 3 è decisamente l'evoluzione del 2 XD Il 2 ha la storia molto più lunga ti fa fare ogni combattimento....che palle XD

Tenkaichi 3 è dio W Goku Bambino del GT

Lelleku_5
09/07/2012, 17:34
Tenkaichi 3 ha senza ombra di dubbio il parco lottatori migliore, ma anche secondo me Tenkaichi 2 è il migliore. La modalità storia era IMMENSA. E poi aveva il free roam sulla terra come Budokai 3.

Tutti e Nessuno
10/07/2012, 20:41
Anche se fare le fusioni è un pò difficile; li ho rispolverati adesso i DB per Ps2 per giocare a un VERO Dragonball e devo dire che:

Buodokai 3: Ha le migliori animazioni per quanto riguarda mosse, trasformazioni e fusioni!
Tenkaichi 3: Ha un parco personaggi immenso; un numero sprospositato di musiche e luoghi; oltre aii miei cari personaggi come Pan e Goku bambino che adoro usare!
DB Raging blast 2: Devo dire che però questo dragonball su Ps3 è il migliore per quanto riguarda i comandi :sese:

Ecco se fanno una fusione tra questi 3 giochi esce il DB perfetto per me!

E non dimentichiamoci Arale e Ottone XD

Storm-Danno
10/07/2012, 21:12
La storia di Tenkaichi 2 aveva sessioni di gioco INUTILI e battaglie INUTILI da fare...certo rende il tutto più complegto ma che palle....nel 3 invece è ridotta all'osso ma parlano durante il combattimento e il gameplay è stato ampliato...per non parlare delle musiche e dell'ennesimo aumento di lottatori...manca solo Bardak Super Sayan e i seguaci di Freezer che combattono contro Gotenks

Lelleku_5
10/07/2012, 23:04
La storia di Tenkaichi 2 aveva sessioni di gioco INUTILI e battaglie INUTILI da fare...certo rende il tutto più complegto ma che palle....nel 3 invece è ridotta all'osso ma parlano durante il combattimento e il gameplay è stato ampliato...per non parlare delle musiche e dell'ennesimo aumento di lottatori...manca solo Bardak Super Sayan e i seguaci di Freezer che combattono contro Gotenks

A me invece la storia del tenkaichi 2 è piaciuta di più proprio perché aveva praticamente tutte le battaglie viste nel manga e nell'anime, ma più che altro ho adorato il free roam che sta alla base :sisi:.

Comunque è logico che non c'era Bardak super saiyan, essendo un personaggio introdotto col recente OAV XD Però non capisco di cosa parli dei guerrieri di freezer contro Gotenks, mi sono perso un pezzo di Dragon Ball per caso? Gotenks non esisteva ai tempi di freezer, a meno che mi sono perso qualche pezzo di DB GT :look:

nikescorpion24
10/07/2012, 23:12
Se non sbaglio si riferisce all'oav di Janenba,però non ricordo perfettamente :mmm:

Comunque preferisco sempre di gran lunga il secondo capitolo,oltre ad avere una storia completa che ripercorre fedelmente il manga e l'anime,ha il free roam come detto anche da Lelle.Poi come già detto è il capitolo più completo,almeno secondo me
Il terzo capitolo è migliore solo nel roaster dei personaggi(20 pg in più),la storia oltre a essere striminzita è stata anche eliminata la mappa...

Storm-Danno
10/07/2012, 23:28
Vabbe io rivoglio il Tenkaichi 3 per le musiche e Goku Bambino GT....

Sora9427
10/07/2012, 23:46
E non dimentichiamoci Arale e Ottone XD

Giusto per citarne altri 2 XD

A me basta anche solo rivedere i miei Pg di Dragonball GT. Io lo adoro DB GT, sarò uno dei pochi ma lo preferisco molto di più di DBZ, poi gogeta SSJ4 è fortissimo con la kamehameha Big bang X100!

Io non capisco sta mania nella Ps3 di togliermi i personaggi più belli! Per mettermi chi? Sgli scagnozzi di Borjack e balle varie che di usarli non me ne frega un tubo! :facepalm:

nikescorpion24
11/07/2012, 09:39
Possono anche fare un dannato nuovo gioco completo inserendo più personaggi del Tenchaichi 3 e poi devono inserire la mappa e tutte le cose del Tenchaichi 2 :sese:

DragonBall Gt anche a me piace,solo che molte cose non sono coerenti con la saga e questo mi ha fatto storcere un po il naso,ma per il resto è molto bello,sopratutto Goku bambino e Gogeta di 4 lv !

Sora9427
11/07/2012, 10:06
Cos'è che non è coerente con la sga? Mi sembra che sia tutto tutto abbastanza normale...
Io non me la ricordo la storia di tenkaichi 2 se fosse così bella e vasta come dite però mi fido dei vostri giudizi e concordo con nike :sisi:
Anche se per me le migliori animazioni rimangono quelle di Budokai 3!

nikescorpion24
12/07/2012, 20:13
Storm per caso ti riferivi a questo episodio speciale ?


http://www.youtube.com/watch?v=8Ja8219rC5M&feature=g-vrec

Devo dire che questa è la prima volta che ho guardato questo episodio,non lo conoscevo.


Quello che non mi è piaciuto di DBGT è come sono stati ridotti i vari Ghoan,Trunks,Goten e Vegeta...
Molte cose ora non le ricordo di preciso,sono tanti anni che non guardo il GT,se leggi su Wikipedia vedi che spiega molto bene le varie incongruenze con la saga ;)

Lelleku_5
12/07/2012, 20:31
L'unica cosa che mi è piaciuta di GT è Goku SSJ4, non a caso l'unica cosa partorita dalla testa del sensei Toriyama. Il resto, IMHO, è robetta evitabile.

Comunque anche io non avevo mai visto quello special. In questi ultimi 3-4 anni mi sa che me ne sono perse di cose su Dragon Ball :asd:

Sora9427
13/07/2012, 00:23
Neanche io avevo visto questo special, mi son perso anche io qualcosa :asd:

Personalemnte ritengo che Gohan e vegeta siano coerenti; 2 padri di famiglia con nulla da afre, cosa devono fare di più? Gohan se non ci sono minacce non si allena lo dimostra anche all'inizio della sga di majin bu mentre vegeta ormai ha quasi 50 anni, mi pare una cosa abbastanza normale il fatto che si riposi e non si alleni sempre anche se ingroguente con il personaggio....
Goten non piace neanche a me, diventa un ragazzino idiota che pensa solo alle tipe, infatti viene sconfitto al primo colpo mentre ora da piccolo combatte contro majin bu :facepalm: Trunks diventa uguale a com'era nella sga di cell invece!