PDA

Visualizza Versione Completa : [News] PS3 Super Slim in arrivo?



Bit-Mentana
08/07/2012, 00:20
Alcuni documenti emersi dalla FCC (Federal Communications Commission), depositati dalla Sony, hanno intensificato i rumors riguardo a un nuovo modello di PS3. In primis, i modelli disegnati sono differenti rispetto a quelli attuali, difatti la console risulterebbe essere ancora più sottile, da qui il nome, non ufficiale, Ps3 Super Slim. Inoltre, è stata identificata sotto [...]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/ps3/ps3-super-slim-in-arrivo)

Vinci41
08/07/2012, 09:41
Sono più contento se fanno una nuova PS3 che una PS4 :sisi: e speriamo poi si chiami Super Slim :asd:

germo33
08/07/2012, 10:23
ma che senso ha un'altra ps3!? E inoltre ancor più sottile! Ma chi la compra questa? Ormai tutti hanno già una console, tra ps3, xbox360 e wii, e anzichè prepararsi per creare la console successiva ne fanno un'altra uguale a quella già in commercio, ma più sottile? mah, il senso non lo capisco, e vorrei capire proprio chi dovrebbe prenderla questa super slim.
Forse puntano su chi ancora non ha una console, o su chi gli si romperà o su chi vuole entrare nel mondo ps3 e magari ha un xbox, valli a capire questi "geni" :sisi:

ma sotto sotto mi fa anche paure come cosa: questa slim monta una nuova antenna wlan, magari monta pure pezzi nuovi e migliori e non vorrei che anche nel mercato delle console ci si stia avvicinando a quello dei pc, ovvero che ogni mese esce un pc sempre nuovo e più potente, e non vorrei che facessero così pure con le console, facendo uscire sempre la stessa console ma migliorata o potenziata

jk1520
08/07/2012, 10:40
ma che senso ha un'altra ps3!? E inoltre ancor più sottile! Ma chi la compra questa? Ormai tutti hanno già una console, tra ps3, xbox360 e wii, e anzichè prepararsi per creare la console successiva ne fanno un'altra uguale a quella già in commercio, ma più sottile? mah, il senso non lo capisco, e vorrei capire proprio chi dovrebbe prenderla questa super slim.
Forse puntano su chi ancora non ha una console, o su chi gli si romperà o su chi vuole entrare nel mondo ps3 e magari ha un xbox, valli a capire questi "geni" :sisi:

ma sotto sotto mi fa anche paure come cosa: questa slim monta una nuova antenna wlan, magari monta pure pezzi nuovi e migliori e non vorrei che anche nel mercato delle console ci si stia avvicinando a quello dei pc, ovvero che ogni mese esce un pc sempre nuovo e più potente, e non vorrei che facessero così pure con le console, facendo uscire sempre la stessa console ma migliorata o potenziata

io nn credo che vogliano trasformare le ps come i pc, però anche a me risulta molto strana l'uscita di una nuova ps3, anche sapendo dalle ultime indiscrezioni che le prossime console ormai sono vicine all'uscita, si parla già di fine 2013!!
Quindi non ne capisco proprio il senso, bah

nikescorpion24
08/07/2012, 10:49
Come pensavo,la ps3 super slim ci sarà sicuramente !
La prima cosa che hanno detto e che questa nuova versione più sottile permette di risparmiare sui componenti interni,quindi costerà di meno sia a loro e sia a che la deve comprare.
Io credo che più che altro sia una manovra commerciale,recuperare un'altra fetta di utenti con questa versione nuova,più elegante e più piccola con un prezzo super vantaggioso...

Sora9427
08/07/2012, 11:48
Certo che se poi magari tra i componenti interni manca la ventola che a me mi sta salvando questa estate altrimenti avrei la Play come un vulcano allora son problemi però.....

Comuqnue non vedo cosa xi sia da stupirsi tanto, lo avevano già fatto su Ps2, anche io ho La ps2 che è così, formato schiacciatina :asd:

Era prevedibile che facessero anche Ps3 in questo stile.

Padrino92
08/07/2012, 18:21
Sono più contento se fanno una nuova PS3 che una PS4 :sisi: e speriamo poi si chiami Super Slim :asd:

quoto!

però prima parlano di una ps4 e ora di una nuova slim, spero che esca una nuova slim che la ps4

fantasma
08/07/2012, 19:47
Certo che se poi magari tra i componenti interni manca la ventola che a me mi sta salvando questa estate altrimenti avrei la Play come un vulcano allora son problemi però.....

Comuqnue non vedo cosa xi sia da stupirsi tanto, lo avevano già fatto su Ps2, anche io ho La ps2 che è così, formato schiacciatina :asd:

Era prevedibile che facessero anche Ps3 in questo stile.

a chi lo dici.... a me dopo mezz'ora di gioco partono e questo lo fa tutti i giorni...e anche vero che è una fat 40 giga ed ha 4 anni e 1 mese...incrocio le dita tutte le volte che l'accendo...:rotfl:

3 console diverse sono in pò troppe e poi se hanno risparmiato sui conponenti si romperà pure prima...:sisi:

Harmonixer
08/07/2012, 19:57
evidentemente sanno qualcosa che noi non sappiamo, come per la FAt che dopo 3 anni muore, anche quelle nuove Slim moriranno per surriscaldamenti e robe varie, quindi gli conviene farne un altro modello per noi stronzi

Alessandro0610
08/07/2012, 20:04
evidentemente sanno qualcosa che noi non sappiamo, come per la FAt che dopo 3 anni muore, anche quelle nuove Slim moriranno per surriscaldamenti e robe varie, quindi gli conviene farne un altro modello per noi stronzi

Anche secondo me è una bella ipotesi,delle volte penso che producano console difettose apposta,ovviamente ti si rompe sempre dopo la garanzia :asd:

Questo pallino non riesco mai a togliermelo.

Tutti e Nessuno
08/07/2012, 20:14
evidentemente sanno qualcosa che noi non sappiamo, come per la FAt che dopo 3 anni muore, anche quelle nuove Slim moriranno per surriscaldamenti e robe varie, quindi gli conviene farne un altro modello per noi stronzi

Bhe le console basta tenerle bene e pulirle ogni tanto da installazini e salvataggi inutili. Io ho una 40GB, dal 2008 penso, non mi ricordo quando era uscita, ma era il bundle di LBP. Perfettamente funzionante. Se va in freeze 1 volta al mese è tanto, e contando che ha 4 anni, tanta roba. E usandola in 3 fratelli, starà accessa 10/12 ore al giorno.

Lober96
09/07/2012, 08:48
Io dico, ma invece di pensare a una nuova slim:

1) mettete sti caxxo di nuovi componenti ecc nella ps4 no? non che io voglia che esca subito, però...

2) invece di pensare ad un nuovo modello, pensate a qualche fottutissima esclusiva, o a dei miglioramenti ecc.

Padrino92
09/07/2012, 13:27
Io dico, ma invece di pensare a una nuova slim:

1) mettete sti caxxo di nuovi componenti ecc nella ps4 no? non che io voglia che esca subito, però...

2) invece di pensare ad un nuovo modello, pensate a qualche fottutissima esclusiva, o a dei miglioramenti ecc.

no guarda meglio una slim che la ps4 :)

nikescorpion24
09/07/2012, 14:06
Io dico, ma invece di pensare a una nuova slim:

1) mettete sti caxxo di nuovi componenti ecc nella ps4 no? non che io voglia che esca subito, però...

2) invece di pensare ad un nuovo modello, pensate a qualche fottutissima esclusiva, o a dei miglioramenti ecc.


Quante altre esclusive deve fare la sony ? :asd:

Anche io preferisco una slim che una nuova console...

germo33
09/07/2012, 14:41
Io dico, ma invece di pensare a una nuova slim:

1) mettete sti caxxo di nuovi componenti ecc nella ps4 no? non che io voglia che esca subito, però...

2) invece di pensare ad un nuovo modello, pensate a qualche fottutissima esclusiva, o a dei miglioramenti ecc.

si vede che facendosi due calcoli, hanno ritenuto necessario creare una nuova slim per attirare altra gente: dopotutto con il passare degli anni, nuove persone si avvicinano al mondo delle console (specie i più piccoli) e molte altre la cambiano, o magari gli si rompe, quindi la Sony avrà ben pensato di non perdersi questa ulteriore fetta di mercato rinnovando la loro offerta videoludica in termini di console, dato che è da poco uscita la Vita :sisi:

Già che modificano i componenti della console è positivo, vuol dire che comunque stanno lavorando sulla console, stanno vedendo ciò che va ciò che non va, come migliorarlo, cosa aggiunger etc... e mentre lavorano possono farsi qualche idea per la futura ps4, boh. Certamente hanno un ciclo vitale le console, come la maggior parte degli elettrodomestici et simili, poi ovvio che le versioni successive in teoria dovrebbero esser migliori di quelle precedenti, e a quanto mi risulta la slim è nettamente superiore alla FAT (niente surriscaldamento, nessun rumore di ventole, nessun freeze)

EXiannu
09/07/2012, 18:35
aspetta, nessun freeze dipende.... molto spesso dai giochi, esempio fifa12, e lo posso dire perchè ci ho giocato davvero tanto, si blocca abbastanza spesso (troppo spesso:facepalm:), durante i caricamenti, specie nell'online...
e da quello che so da amici tipo con fallout NV si blocca anche molto spesso:sisi:
dunque se fanno un slim ancora più sottile come un riga _________va bene però spero che nn voglia dire che la mia si romperà dopo 3 anni come i cellulari :s

germo33
09/07/2012, 18:47
aspetta, nessun freeze dipende.... molto spesso dai giochi, esempio fifa12, e lo posso dire perchè ci ho giocato davvero tanto, si blocca abbastanza spesso (troppo spesso:facepalm:), durante i caricamenti, specie nell'online...
e da quello che so da amici tipo con fallout NV si blocca anche molto spesso:sisi:
dunque se fanno un slim ancora più sottile come un riga _________va bene però spero che nn voglia dire che la mia si romperà dopo 3 anni come i cellulari :s

ah vabbè ma FIFA non lo contavo proprio, non è colpa della play in quel caso, è proprio il gioco che è Buggato forte :asd: :asd:
C'è, basta semplicemente girare per il menù (fatto anche male tra l'altro) di FIFA che lagga un botto, tant'è che almeno a me gli spostamenti tra le opzioni me li fa "a botte di 2" e non di una in una (Io mi chiedo ancora "Come fa a laggare un menù", roba da mandare a Mistero); per non parlare dell'online, che diciamo specie su Ultimate Team, almeno 1 volta su 10 mi si bloccava, o certe volte, non sempre, anche più volte di fila si bloccava nella schermata di pre-partita, nella cosidetta arena infinita :asd:

Scherzi a parte, ovvio che la colpa è della play, però direi che ci sono certi giochi che sono fatti proprio "male" o fatti in modo tale da creare casini o simili, perchè a me le poche volte che si bloccava del tutto era colpa di FIFA

Pe7eR
09/07/2012, 20:45
Scherzi a parte, ovvio che la colpa è della play, però direi che ci sono certi giochi che sono fatti proprio "male" o fatti in modo tale da creare casini o simili

Idem Skyrim (è un pò il gioco simbolo dei bug) e Max Payne 3 durante i caricamenti nell'online (tanto per citarne due) :sisi:

Funzietto
09/07/2012, 20:49
Mmm una nuova play ci sono già foto in giro?
P.s. Cmq anche la Psvita fra poco diventerà Psvita slim.
XD

jk1520
09/07/2012, 20:57
Mmm una nuova play ci sono già foto in giro?
P.s. Cmq anche la Psvita fra poco diventerà Psvita slim.
XD

per ora non c'è ancora niente di ufficiale solo indiscezioni, su internet se cerchi si può trovare qualche foto ma sono chiaramente false

Funzietto
09/07/2012, 21:13
per ora non c'è ancora niente di ufficiale solo indiscezioni, su internet se cerchi si può trovare qualche foto ma sono chiaramente false

Ah ok grazie, ma la data si sa d'uscita?

xxbelmoroxx
09/07/2012, 21:14
Non capisco a cosa serva fare questa ps3 ancora piu piccola cioè la sostanza sempre quella è...Mhà si certo magari porta a se piu clienti in casa SONY nell'attesa di una ps4 che spero esca il piu lontano possibile anche perchè solo adesso sto iniziando a godermi i giochi + belli.

jk1520
09/07/2012, 21:24
Ah ok grazie, ma la data si sa d'uscita?

molto probabilmente fine 2013 inizio 2014, forse ne sapremo di più all'E3 dell'anno prossimo

bodomleccone
09/07/2012, 22:05
Non capisco a cosa serva fare questa ps3 ancora piu piccola cioè la sostanza sempre quella è...Mhà si certo magari porta a se piu clienti in casa SONY nell'attesa di una ps4 che spero esca il piu lontano possibile anche perchè solo adesso sto iniziando a godermi i giochi + belli.

Boh, io da quando ho smesso di platinare ed ho ripreso a giocare per il solo gusto di farlo, mi sembra che sia uscita e continui ad uscire una marea di giochi senza arte ne parte, sono veramente pochi i giochi che mi hanno preso per qualcosa.
Adesso fanno uscire una super slim? Certo capisco il senso commerciale di questa cosa ma allo stesso tempo mi riempe di amarezza.

xxbelmoroxx
10/07/2012, 00:38
Boh, io da quando ho smesso di platinare ed ho ripreso a giocare per il solo gusto di farlo, mi sembra che sia uscita e continui ad uscire una marea di giochi senza arte ne parte, sono veramente pochi i giochi che mi hanno preso per qualcosa.
Adesso fanno uscire una super slim? Certo capisco il senso commerciale di questa cosa ma allo stesso tempo mi riempe di amarezza.

Quoto io anche x un periodo nn pigliavo + trofei...ma quando un gioco magari mi piace e lo rigioco alla difficoltà massima dove questa chiede di giocarlo prima a normale per poi sbloccare quella piu difficile...lo platino anche perchè io appena metto un game nella console devo partire già dalla difficoltà massima quindi dove questa manca dall'inizio il gioco al 99% lo gioco 2 volte ma se il gioco mi dice poco o nulla non lo finisco neanche...ultimamente dovevo scegliere un gioco da giocarmi...su you tube a guardare mareee di video sui gameplay dei vari giochi...le videorecensioni...addirittura i consigli di farenz e alla fine mi sono giocato dead space....Perchè avevo voglia di giocarmi un vero horror e devo dire la verità non ne sono affatto deluso.Cmq io non cambierò la slim x questa super slim sinceramente non mi interessa + di tanto.

Funzietto
10/07/2012, 09:22
Boh se è carina un pensiero ce lo faccio xD.

Tutti e Nessuno
10/07/2012, 20:38
Non partiamo in quarta però :sisi: sono solo voci, ancora non è ufficiale. Certo una slim a basso costo risollverebbe le vendite, ma secondo me c'è poco da migliorare. E poi, se vanno avanti cosi, chi se la fila più l' Xbox? :asd:

Funzietto
10/07/2012, 20:41
Non partiamo in quarta però :sisi: sono solo voci, ancora non è ufficiale. Certo una slim a basso costo risollverebbe le vendite, ma secondo me c'è poco da migliorare. E poi, se vanno avanti cosi, chi se la fila più l' Xbox? :asd:
Vedi che l'xbox è una buona console.

Sora9427
10/07/2012, 23:47
Vedi che l'xbox è una buona console.

Beh, penso che come fermalibro sia perfetta (Sempre che stia in equilibrio vertiale)

nikescorpion24
11/07/2012, 09:42
Ahahahaha vero vero,come ferma libro ci sta propio bene :asd:

Pe7eR
14/07/2012, 09:08
Ecco le prime immagini non ufficiali:http://i.imgur.com/vdX65.png

Sora9427
14/07/2012, 13:17
Sembra la Ps2 slim con il rialzino sotto :asd:

ifrid
14/07/2012, 13:25
è un misto tra la fat e la slim secondo me...

Storm-Danno
14/07/2012, 14:23
Be è figa