PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Svelato Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 3



Bit-Mentana
10/07/2012, 15:40
Non sono passati neanche 4 mesi dall’uscita di Naruto Storm Generation, che già Namco Bandai svela il prossimo picchiaduro della serie. Nel corso del Japan Expo di Parigi, infatti, la società giapponese ha annunciato, per il 2013, Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 3. Tante sono le promesse che CyberConnect2 ha fatto ai fans della serie, [...]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/ps3/svelato-naruto-shippuden-ultimate-ninja-storm-3)

Harmonixer
10/07/2012, 17:53
Ecco, questo è più interessante rispetto a Generation...! se rendono più profondo il gameplay e ripropongono una modalità storia interessante come nel 2 ( che secondo me NON e' free roaming ) diventa un bel gioco. Voglio capire se arriva fino alla fine del manga o cosa, ammesso che finisca

Grivier
10/07/2012, 18:12
Bello,almeno ripercorre fedelmente la storia del manga da quello che si vede nel video,di certo mi sembra già molto meglio rispetto all'ultimo Naruto Storm Generation.

@Harmonixer:Il manga non è finito,speriamo solo che il gioco ripercorra la storia fino allo scontro con Madara e i 5 Kage e quello di Naruto e KillerBee contro Madara mascherato e le altre forze portanti.

Sora9427
10/07/2012, 19:03
Ottima news, allora aspetterò questo titolo per proseguire con la saga anche eprchè sto seguendo la storia ormai solo con il gioco :asd:

nikescorpion24
10/07/2012, 19:29
Bene,aspetto questo capitolo che sembra davvero promettere bene e il generations non lo prendo più in considerazione per un'acquisto futuro !

Tutti e Nessuno
10/07/2012, 20:34
Se lo hanno chiamato Storm 3 e non Generation 2, magari un bel free roaming ce lo buttano dentro. A me i picchiaduro non piacciono molto, ma il 2 mi era piaciuto perchè, anche se limitatamente, potevo cazzeggiare in giro. Infatti il Shippuden 5 uscito per ps2 lo ritengo forse uno dei migliori :sisi:

necros01
11/07/2012, 09:45
Ecco, questo è più interessante rispetto a Generation...! se rendono più profondo il gameplay e ripropongono una modalità storia interessante come nel 2 ( che secondo me NON e' free roaming ) diventa un bel gioco. Voglio capire se arriva fino alla fine del manga o cosa, ammesso che finisca

la penso come te... hanno aggiunto il combattimento contro i colossi/giganti/mostri...chiamali come vuoi... e se aggiungono la storia a missioni come nel due...magari spezzando con altri minigame come nell'uno... esce un superNARUTO. sicuramente sarà mio al D1... sto gico mi piace troppo
@Grivier: io suppongo di si, che arrivi ALMENO fino a naruto e killer bee... ma che abbia una storia fatta meglio rispetto a quella del generation...e magari mettano MENO SFIDE SOPRAVVIVENZA, ma qualche minigioco in piu'...

Grivier
11/07/2012, 18:55
In realtà Necros il generation lo hanno fatto solo per vendere,ripetitivo e inutile per non parlare della storia che è veramente messa così giusto per riempire,da questo capitolo mi aspetto molto ma molto di più e già da quello che si è visto in giro direi che le premesse per un buon titolo ci sono tutte.