PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Nominata la Juliet italiana!



Bit-Mentana
14/07/2012, 12:50
Warner Bros. ha diffuso l’esito del concorso di cui vi avevamo informato tempo fa, con l’obiettivo di cercare ed individuare una Juliet Starling, protagonista di Lollipop Chainsaw, tutta italiana. Gli internauti hanno scelto Ilaria Pagani, 23 anni, studentessa Universitaria di Lingue e Letterature Straniere presso l’Università Cattolica di Milano e atleta del Cheer Team Headbanger [...]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/ps3/nominata-la-juliet-italiana)

Storm-Danno
14/07/2012, 14:23
A me non piace...la butto a casa di qualcun altro....Jessica Nigri per sempre

Harmonixer
14/07/2012, 14:29
Mavaffanculo va XD, perché Jessica Nigri è in grado di fare la cheerleader? almeno lei è fica ed è più somigliante, questa italiana manco è bionda LOL, xk' facciamo sempre schifo in tutto e roviniamo sempre tutto?! ma poi, xk' cercare una testimonial italiana per un personaggio feminile di un videogioco che non è nemmeno un colossal ne sta avendo un grande seguito?? mhà, le solite cose senza senso

bodomleccone
14/07/2012, 14:30
Buttala a casa mia Storm

Grivier
15/07/2012, 17:52
Anche a casa mia c'è spazio eh:asd:

bodomleccone
15/07/2012, 18:46
Eh eh allora non sono un folle :)

Lober96
15/07/2012, 19:23
Io concordo con Storm; meglio Jessica Nigri

Poi secondo me ci saranno state molte altre ragazze (bionde) che somigliavano di più a Juliet

Storm-Danno
15/07/2012, 20:09
D'accordo la butto a casa vostra...no ragas davvero non mi piace per nulla....ho delle amiche decisamente molto ma molto più gnocche e degne di fare la parte di Juliet...le avrei potute far iscrivere

Lober96
15/07/2012, 21:03
D'accordo la butto a casa vostra...no ragas davvero non mi piace per nulla....ho delle amiche decisamente molto ma molto più gnocche e degne di fare la parte di Juliet...le avrei potute far iscrivere

Perchè non l'hai fatto? :yuno:

Pe7eR
15/07/2012, 21:31
Oltre a somigliarci dovrebbero esser delle vere e brave cheerlear ;)

Vi siete accorti di questo: La vincitrice è stata premiata dal Presidente della FICAD (Federazione Italiana Cheerleading Acrobatico e Dance) durante i Campionati Europei di Cheerleading che si sono svolti a Riccione il 30 giugno e il 1 luglio 2012.

Secondo me quel "dance" l'hanno aggiunto dopo essersi resi conto di cosa avevano scritto con quella sigla :asd:

Storm-Danno
16/07/2012, 00:38
Perchè non l'hai fatto? :yuno:

Perchè son troppo gnocche dopo troppa gente sarebeb andata loro dietro!!! Mi sembra di aver postato qualche foto tempo fa sulla relativa sezione in OT

popcornking
16/07/2012, 08:29
Ma senza andare troppo lontani, andatevi a vedere la terza pagina dell'anteprima di lollipop chainsaw. la cosplay che c'era all'evento warner bros era meglio rispetto a quella in foto, ma pazienza. cioè, chissenefrega! ;)

P.S.
Comunque Storm, c'è spazio anche a casa mia eh XD Chiunque penso che conosca almeno una ragazza più gnocca, non è quello il problema. Secondo me il problema sta nel fatto che la scarti come nulla fosse. Con tutto il rispetto eh, ma sinceramente dubito che passi da una figliola all'altra con tutta questa nonchalance che sembra traasparire dalle tue parole...!

Storm-Danno
16/07/2012, 13:40
Infatti non passo da una figliola all'altra :asd: scarto il 99% :asd: non riesco ad accontentarmi

Grivier
16/07/2012, 15:04
Ah ecco,comunque ricordati che quelle che scarti le posso sempre accogliere a casa mia,c'è tanto spazio:asd:

Lober96
16/07/2012, 16:46
Ah ecco,comunque ricordati che quelle che scarti le posso sempre accogliere a casa mia,c'è tanto spazio:asd:

Vero, se sono gnocche come dici e non le vuoi, dalle pure a noi :troll:

Storm-Danno
16/07/2012, 21:13
No quelle gnocche le prendo io :asd: son quelle gnocche che non reputo gnocche e le cesse che scarto :troll: