PDA

Visualizza Versione Completa : [Guida ai Trofei] Heavy Rain



Pagine : 1 2 [3] 4

Sora9427
20/04/2012, 21:29
capito.. ma non mi da ne il trofeo dramma iterattivo e buon compleanno .-. anche se già ci ho provato 3 volte .-.

Vixen ha seguito quanto scritto da sephy e non ha avuto alcun problema, anche io seguii la guida e non ebbi problemi, sicuro di far davvero tutto?

DARK_KIRA38
20/04/2012, 21:33
ho fatto giocare i 2 mostriciattoli ,completato il disegno , apperecchiata la tavola e nnt .-.

warriorsecret
20/04/2012, 21:37
ho fatto giocare i 2 mostriciattoli ,completato il disegno , apperecchiata la tavola e nnt .-.

si ma devi farlo tutto giusto senza mai sbagliare e dei bambini prima devi far giuocare quello che è il suo compleanno

DARK_KIRA38
20/04/2012, 21:38
fatto .-. non ho sbagliato neanche 1 tasto...ne sono sicurissimo .-. per certe cose sono molto fiscale .-.

Sora9427
20/04/2012, 21:40
fatto .-. non ho sbagliato neanche 1 tasto...ne sono sicurissimo .-. per certe cose sono molto fiscale .-.

Non è che fai lo stesso errore di vixen?

Il bambino lo fai scendere te o scende lui da solo? Perchè te non devi metterlo giù, deve scendere lui da solo...

DARK_KIRA38
20/04/2012, 21:40
...... ok ho scoperto l'errore .----.

warriorsecret
20/04/2012, 21:40
e allora nn so nn mi ricordo bene l'ho fatto a luglio...devi correre col bambino finche nn si ferma il tuo pg...e l'ordine dei bambini l'hai fatto giusto?

DARK_KIRA38
20/04/2012, 21:41
grz 1000 sora :)

warriorsecret
20/04/2012, 21:45
http://www5.picturepush.com/photo/a/4695503/64c/inne/poker-face.jpg?v0

DARK_KIRA38
20/04/2012, 21:46
^_^""" ero convinto che se lo facevo scendere io era = ^_^"""

warriorsecret
20/04/2012, 21:48
^_^""" ero convinto che se lo facevo scendere io era = ^_^"""

http://static.blogo.it/downloadblog/googleplusmeme.jpg

Sora9427
20/04/2012, 21:51
grz 1000 sora :)

Prego :D

Anche Vixen faceva il tuo stesso Errore, ve l'ho detto che bisogna fare tutto Perfetto, nel dettaglio.

DARK_KIRA38
20/04/2012, 21:53
ahahahahaha grz ragazi che mi avete subito aiutato apprezzo ;)

Yuri2
20/04/2012, 22:06
A me l' unica difficoltà è stata provocata da CRIMINE PERFETTO e TUTTI I FINALI, bel gioco e bel platino :ahsisi:

Supervixen89
21/04/2012, 06:13
Ragazzi, non ho capito una cosa... per vedere tutti i finali bisogna fare nuova partita e cancellare i dati precedenti? Oppure bisogna usare tutti gli slot? Perchè io ho fatto nuova partita (dedicandomi a crimine perfetto) e ho perso tutti i bonus sbloccati e i capitoli da selezionare.

Mi viene il dubbio che forse dovevo fare "seleziona capitolo" e ricominciare da lì, ma io ho fatto nuova partita. Ho perso i finali già sbloccati o quelli vengono ancora valutati ai fini del trofeo?

Yuri2
21/04/2012, 08:08
Devi iniziare da L' ACQUARIO, da li potrai fare le scelte per avere i vari finali, io sono sempre partito da li per avere il trofeo TUTTI I FINALI ^_^

Sora9427
21/04/2012, 11:54
Giusto, confermo quanto detto da yuri; finisci crimine perfetto e quindi con tinui a sovrascrivere un salvataggio partendo da acquario e seguendo la guida di Games.it che se ricordo bene spiegava passo per passo ogni singolo finale; comunque per ogni finale preso come ho detto basta andare in seleziona capitolo e vedrai ad esempio: Epilogo - Crimine perfetto e così via per tutti quelli completati....

Supervixen89
21/04/2012, 12:35
Giusto, confermo quanto detto da yuri; finisci crimine perfetto e quindi con tinui a sovrascrivere un salvataggio partendo da acquario e seguendo la guida di Games.it che se ricordo bene spiegava passo per passo ogni singolo finale; comunque per ogni finale preso come ho detto basta andare in seleziona capitolo e vedrai ad esempio: Epilogo - Crimine perfetto e così via per tutti quelli completati....
Ok grazie. Purtroppo in seleziona capitolo non c'è niente... o meglio, ci sono i capitoli che ho rigiocato fin'ora in questa seconda partita. Mi sa che non dovevo fare nuova partita, ma ricominciare dalla selezione capitolo. T_T

Redrum
21/04/2012, 12:49
Anche perchè per il trofeo i finali devono essere tutti sullo stesso salvataggio, quindi se li fai in nuova partita non contano, fidati esperienza personale: arrivato a 22 finali mi è andato a "libere professioniste" il salvataggio e ho tirato una madonna di quelle che non ti immagini nemmeno, e ho dovuto ricominciare da capo -_-

Yuri2
21/04/2012, 13:16
Anche perchè per il trofeo i finali devono essere tutti sullo stesso salvataggio, quindi se li fai in nuova partita non contano, fidati esperienza personale: arrivato a 22 finali mi è andato a "libere professioniste" il salvataggio e ho tirato una madonna di quelle che non ti immagini nemmeno, e ho dovuto ricominciare da capo -_-

In effetti ricominciare da 0 Heavy Rain non è che sia una grande cosa :sisi:

Supervixen89
21/04/2012, 14:26
Anche perchè per il trofeo i finali devono essere tutti sullo stesso salvataggio, quindi se li fai in nuova partita non contano, fidati esperienza personale: arrivato a 22 finali mi è andato a "libere professioniste" il salvataggio e ho tirato una madonna di quelle che non ti immagini nemmeno, e ho dovuto ricominciare da capo -_-
Argh! Brutta storia! o_O

Supervixen89
22/04/2012, 20:08
Ok, ho appena fatto il trofeo :oro: Crimine perfetto. Adesso devo sbloccare tutti i finali... a tal proposito per far morire Ethan la guida dice: "Ethan. Arrivate nel vecchi magazzino, evitate che Madison possa riuscire ad entrare per avvertirlo, e così sarà cecchinato."

Ma qual'è la parte del magazzino in cui bisogna avvertire Ethan? O_O

Domani faccio il trofeo :argento: Quattro eroi e sblocco qualche altro finale... poi mi dedico ai rimanenti e un paio di trofei che mi sono lasciato dietro (es. quello del percorso meno pericoloso in autostrada).

boh
22/04/2012, 20:38
Ma qual'è la parte del magazzino in cui bisogna avvertire Ethan? O_O


Se Madison è viva, quando arriva al magazzino dove ci sono già Shaun e Ethan (ma non Jayden) devi farla fermare dalla polizia, ovvero quando parte la scena non toccare alcun tasto :sisi:

Yuri2
22/04/2012, 20:42
(es. quello del percorso meno pericoloso in autostrada).

Per questo trofeo mi sono bloccato forse per una settimana, non riuscivo mai a fare la sequenza giusta XD

Supervixen89
22/04/2012, 20:49
Se Madison è viva, quando arriva al magazzino dove ci sono già Shaun e Ethan (ma non Jayden) devi farla fermare dalla polizia, ovvero quando parte la scena non toccare alcun tasto :sisi:
Mmm ok! Non mi è mai capitato di fare questa sequenza... XD


Per questo trofeo mi sono bloccato forse per una settimana, non riuscivo mai a fare la sequenza giusta XD
Si, ho provato a seguire la descrizione qui sulla guida, ma non ha funzionato. Penso che lo rifarò seguendo un video sul web... ^^

Grazie delle risposte, ragazzi. Domani dopo l'accademia (uff, ho lezione dalle 8:00 alle 18:00 T_T) ci riprovo e vedo come va.

Sora9427
22/04/2012, 20:54
Il più difficile è proprio quello dell'autostrada perchè ci vuole pazienza e precisione, basta un errore e sei fritto, bisogna impararsi il percorso a memoria, comuqnue Vixe, sui finali spoilera perchè se passa qualcuno che non ha finito il gioco e legge, povero lui :asd:

Yuri2
22/04/2012, 21:29
Sora hai ragione, ho ripetuto così tante volte quel pezzo che ormai i tasti li sapevo a memoria... eppure sbagliavo sempre ahahahaha XD

Supervixen89
23/04/2012, 05:42
Giusto Sora... correggo subito! ^^

Comunque, il trofeo dell'autostrada me lo lascio per ultimo allora. Prima mi faccio tutti gli altri.

EDIT: E che cazzo sto gioco però! Il trofeo Papà Intelligente... non mi viene dato! Ho fatto tutte le prove tranne quella del veleno... salgo in auto, imposto il navigatore nella giusta destinazione, vado, ma niente! Il trofeo non mi viene dato! Ma che due palle però... poi sta cosa che i trofei li da alla fine non la sopporto! Lo sto odiando sto platino...

Supervixen89
25/04/2012, 07:12
Ragazzi come si fa a sbloccare il finale "Lacrime Nella Pioggia"? Ho provato a farlo ma ho sbloccato "Origami Blues"...

PS: Gli ultimi 3 finali di Ethan, il trofe Kamikaze e platino... non vedo l'ora, c'è AC Revelations che m'aspetta! :Q_

Yuri2
25/04/2012, 12:24
Ragazzi come si fa a sbloccare il finale "Lacrime Nella Pioggia"? Ho provato a farlo ma ho sbloccato "Origami Blues"...

PS: Gli ultimi 3 finali di Ethan, il trofe Kamikaze e platino... non vedo l'ora, c'è AC Revelations che m'aspetta! :Q_

Se non ricordo male ''Lacrime nella pioggia'' si sblocca facendo sbagliare la destinazione a Ethan quindi Shaun deve morire. Jayden non deve risolvere il rompicapo finale e Madison non deve avvertire Ethan quando si salva dall' esplosione a casa di Scott... se non sbaglio è così

Supervixen89
25/04/2012, 13:09
Se non ricordo male ''Lacrime nella pioggia'' si sblocca facendo sbagliare la destinazione a Ethan quindi Shaun deve morire. Jayden non deve risolvere il rompicapo finale e Madison non deve avvertire Ethan quando si salva dall' esplosione a casa di Scott... se non sbaglio è così
Fatto... ho letto su un altro sito: bisogna perdonare innanzitutto Madison, poi non fare arrivare Ethan al magazzino facendogli sbagliare destinazione, e in fine rinunciare all'indagine con Norman

Mi mancano soltanto due finali... domani mattina lo platino. Attualmente non sono a casa T_T

Xz_Xeno_zX
25/04/2012, 13:38
Se non ricordo male ''Lacrime nella pioggia'' si sblocca facendo sbagliare la destinazione a Ethan quindi Shaun deve morire. Jayden non deve risolvere il rompicapo finale e Madison non deve avvertire Ethan quando si salva dall' esplosione a casa di Scott... se non sbaglio è così

http://www.playstationbit.com/forum/images/icons/spoiler.gif No?

Yuri2
25/04/2012, 13:53
E' da tempo che non ci gioco, scusate se sbaglio ahahahah XD

Xz_Xeno_zX
25/04/2012, 15:15
E' da tempo che non ci gioco, scusate se sbaglio ahahahah XD

Non hai capito XD

Con quel messaggio, ti ho invitato a mettere il tuo messaggio sotto spoiler ;).

Yuri2
25/04/2012, 18:17
Scusa non avevo capito XD

Supervixen89
25/04/2012, 20:57
Platino... il mio trentesimo platino. Trofei facili, ma un pò mi sono annoiato a fare quello dei finali. Il trofeo Kamikaze mi ha fatto bestemmiare troppo... il sixaxis a destra non mi prendeva MAI, l'ho fatto col secondo controller e dopo qualche tentativo l'ho preso. Mi dispiace aver finito questo capolavoro di gioco... mi è piaciuto veramente tanto. Torno a ripetere che è uno dei giochi più belli di questa generazione... mi mancherà. T_T

UnchartedDrake93
25/04/2012, 20:59
Platino... il mio trentesimo platino. Trofei facili, ma un pò mi sono annoiato a fare quello dei finali. Il trofeo Kamikaze mi ha fatto bestemmiare troppo... il sixaxis a destra non mi prendeva MAI, l'ho fatto col secondo controller e dopo qualche tentativo l'ho preso. Mi dispiace aver finito questo capolavoro di gioco... mi è piaciuto veramente tanto. Torno a ripetere che è uno dei giochi più belli di questa generazione... mi mancherà. T_T

Complimenti per il platino.

Sora9427
25/04/2012, 22:32
Complimenti Vixen, pienamente d'accrodo con te :cincin:

Susanoo78
25/04/2012, 23:50
e si me lo ricordo. è stata la stessa cosa x me,comunque giocone e il platino se lo merita

Yuri2
26/04/2012, 14:21
Il momento di fare il SIXAXIS faceva invocare a me ogni santo. Anche se sono d' accordo con te che è uno dei giochi con la storia più bella :cincin:

Sal_Gio
26/04/2012, 14:28
Complimenti!

Xz_Xeno_zX
26/04/2012, 15:37
Complimenti! :wink:.

Per il seguito non si sa' ancora nulla, ma la Quantic Dreams in questo momento è impegnata su un altro titolo, e comunque ci vorrebbero anni prima che uscisse Heavy Rain 2.

Yuri2
26/04/2012, 17:30
Per il secondo capitolo bisognerà aspettare almeno il 2023 :sisi:

Supervixen89
26/04/2012, 18:00
Non ci sarà un secondo capitolo, ahimè... anche se alcuni finali lasciavo intendere il contrario. Comunque per ora Quantic Dream è al lavoro su Kara, che sembra essere qualcosa di incredibile, anche se dubito lo vedremo in questa generazione. Speriamo...

PS: Grazie a tutti per i complimenti! ^^

Yuri2
26/04/2012, 18:14
Il finale di Madison che firma i libri mi aveva fatto pensare che ci fosse un seguito ma niente XD

LukettoAsr
27/05/2012, 00:02
Ragazzi scusate ho comprato HEAVY RAIN oggi e jason mi è morto...ma deve morire per il proseguimento della storia o ce un modo per salvarlo? D:

Yuri2
27/05/2012, 07:42
Ragazzi scusate ho comprato HEAVY RAIN oggi e jason mi è morto...ma deve morire per il proseguimento della storia o ce un modo per salvarlo? D:

Jason muore sempre perchè fa parte della storia tranquì :)

giaki_1996
27/05/2012, 08:46
E' un gioco spettacolare, devo platinarlo prima o poi

Supervixen89
27/05/2012, 09:33
Ragazzi occhio agli spoiler... XD

Certo, è un evento iniziale, però io m'incazzerei se dovessi giocarlo e leggessi quella cosa... XD

Xz_Xeno_zX
27/05/2012, 09:42
Ragazzi occhio agli spoiler... XD

Certo, è un evento iniziale, però io m'incazzerei se dovessi giocarlo e leggessi quella cosa... XD

Appunto, quindi cercate di mettere sotto spoiler quello che scrivete ;).

Yuri2
27/05/2012, 17:19
Per quanto spoiler c'è qui bisognerebbe chiudere il topic LOL

LukettoAsr
27/05/2012, 17:45
sisi ho visto, anche per che se jason non muore poi il gioco non avrebbe senso. comunque un'informazione per il trofeo " 4 Eroi" madison è morta perche come un coglione quando c'era l'esplosione mi ero rifugiato sotto il tavolino della cucina pensando di farcela (ma mi devo buttare dalla finestra?), non ho ucciso l'assassino perche mi era simpatico e ovviamente eaten è stato ucciso appena uscito dal magazzino.. (che amarezza tutta quella fatica per essere ucciso da quei coglioni ç_ç)...comunque devo rigiocare l'intera storia o posso ricominciare dalla casa dell'assassino?

Redrum
27/05/2012, 19:10
Per salvare madison devi nasconderti dentro al frigorifero, buttandoti dalla finestra la fai morire. La cucina è l'ultima stanza che trovi, dopo il soggiorno, non è difficile arrivarci e se quando sei in bagno usi la doccia per bagnarti i vestiti rendi le cose ancora più facili.

Yuri2
28/05/2012, 14:04
Per salvare madison devi nasconderti dentro al frigorifero, buttandoti dalla finestra la fai morire. La cucina è l'ultima stanza che trovi, dopo il soggiorno, non è difficile arrivarci e se quando sei in bagno usi la doccia per bagnarti i vestiti rendi le cose ancora più facili.

La prima volta che ho giocato l' ho salvato facendola uscire dalla finestra o.o si è arrampicata sulla sporgenza e poi è entrata dalla finestra

LukettoAsr
28/05/2012, 15:48
ok devo entrare nel frigo...ma non mi avete detto se devo rigiocare l'intera storia o posso ripartire dalla casa dell'assassino?? grazie

boh
28/05/2012, 16:40
ok devo entrare nel frigo...ma non mi avete detto se devo rigiocare l'intera storia o posso ripartire dalla casa dell'assassino?? grazie

Tutti i finali li puoi ottenere partendo dal capitolo dell'acquario :sisi:
Devi prestare comunque particolare attenzione per il trofeo crimine perfetto; infatti per quello che chiede devi ripartire dal negozio di Hassan.

Yuri2
28/05/2012, 16:51
Tutti i finali li puoi ottenere partendo dal capitolo dell'acquario :sisi:
Devi prestare comunque particolare attenzione per il trofeo crimine perfetto; infatti per quello che chiede devi ripartire dal negozio di Hassan.

Vero :sisi:

LukettoAsr
28/05/2012, 18:12
perfetto, grazie mille a tutti se avrò altri problemi mi farò sentire :D

mammamia ma se per ogni finale devo ricominciare da acquario ci metto un'eternità D: poi mi manca anche "crimine perfetto..." sara dura

Supervixen89
28/05/2012, 19:40
perfetto, grazie mille a tutti se avrò altri problemi mi farò sentire :D

mammamia ma se per ogni finale devo ricominciare da acquario ci metto un'eternità D: poi mi manca anche "crimine perfetto..." sara dura
Si, è abbastanza lungo e un pò noioso... ok che scoprire i vari finali è interessante, ma rifare le stesse sequenze e gli stessi dialoghi 6-7 volte è noioso.

Yuri2
28/05/2012, 20:19
No dai è divertente XD

Supervixen89
29/05/2012, 05:44
Boh a me un pò scocciava... ad ogni modo quando l'ho platinato ho avuto come la sensazione che si prova quando si finisce un bel libro... insomma, quel gioco era diventato un'abitudine. Ci sono rimasto male ad accantonarlo dopo averlo platinato... è uno di quei giochi che vorresti non finissero mai... T_T

Yuri2
29/05/2012, 13:57
Boh a me un pò scocciava... ad ogni modo quando l'ho platinato ho avuto come la sensazione che si prova quando si finisce un bel libro... insomma, quel gioco era diventato un'abitudine. Ci sono rimasto male ad accantonarlo dopo averlo platinato... è uno di quei giochi che vorresti non finissero mai... T_T

Troppo bello :sisi:

Xz_Xeno_zX
29/05/2012, 14:46
Boh a me un pò scocciava... ad ogni modo quando l'ho platinato ho avuto come la sensazione che si prova quando si finisce un bel libro... insomma, quel gioco era diventato un'abitudine. Ci sono rimasto male ad accantonarlo dopo averlo platinato... è uno di quei giochi che vorresti non finissero mai... T_T

Quoto in pieno l'ultima frase! :sisi:.

LukettoAsr
29/05/2012, 16:16
bhe si è vero, in effetti nel platino di questo gioco non c'è nulla di complicato, è solo un pò noioso rifare sempre le stesse cose..poi per i trofei nabbi che puoi prendere rigiocando il capitolo devi per forza finire la missione..comunque io devo rigiocarla per forza un'altra volta la storia, devo fare crimine perfetto..ora mi faccio i trofei facili e poi sotto con i restanti argento e oro :)

Redrum
29/05/2012, 19:17
La prima volta che ho giocato l' ho salvato facendola uscire dalla finestra o.o si è arrampicata sulla sporgenza e poi è entrata dalla finestra

La prima volta che l'ho giocato anche io l'ho fatta buttare dalla finestra, solo che probabilmente non le sono venuti i "Sensi di Nathan Drake", non si è arrampicata su nessuna sporgenza e i resti del suo cervello hanno coperto il marciapiede :zizi:

Yuri2
29/05/2012, 20:30
La prima volta che l'ho giocato anche io l'ho fatta buttare dalla finestra, solo che probabilmente non gli sono venuti i "Sensi di Nathan Drake", non si è arrampicata su nessuna sporgenza e i resti del suo cervello hanno coperto il marciapiede :zizi:

Ahahahahahahahah XD

LukettoAsr
31/05/2012, 17:20
Ragazzi scusate no perche se no mo rosico pe davero ieri sono stato 4 ore e mezza di fila davanti a heavy rain per fare "crimine perfetto", ma mi sono completamente scordato del trofeo "cervellone", cosi sono ripartito dal negozio di hassan... ora la mia domanda è questa: devo rigiocare la storia per la terza o posso semplicemente rigiocare i 3 capitoli d'investigazione, e poi completare in "risolvere il rompicapo"??

Yuri2
31/05/2012, 19:20
Ragazzi scusate no perche se no mo rosico pe davero ieri sono stato 4 ore e mezza di fila davanti a heavy rain per fare "crimine perfetto", ma mi sono completamente scordato del trofeo "cervellone", cosi sono ripartito dal negozio di hassan... ora la mia domanda è questa: devo rigiocare la storia per la terza o posso semplicemente rigiocare i 3 capitoli d'investigazione, e poi completare in "risolvere il rompicapo"??


Se nel 1° luogo di investigazione di Jaiden (quello vicino alla strada) hai trovato tutti gli indizi puoi ripartire da Mad Jack per poi arrivare all' acquario. Ma qui devi stare attento a strappare la tasca a quello che ti attacca. Poi analizzi tutto e prendi il trofeo :D

LukettoAsr
31/05/2012, 19:22
ecco nel primo luogo non ho trovato tutti gli indizi, anche se mi sembra strano, perche non ho preso il trofeo, non mi dire che devo rifare tutto .-.

Yuri2
01/06/2012, 23:20
ecco nel primo luogo non ho trovato tutti gli indizi, anche se mi sembra strano, perche non ho preso il trofeo, non mi dire che devo rifare tutto .-.

Purtroppo si ._.'' Devi girare ogni millimetro per trovare tutto

LukettoAsr
02/06/2012, 14:19
Purtroppo si ._.'' Devi girare ogni millimetro per trovare tutto

che dio maledica norman jayden, la triptocaina, i suoi dannati occhialini e il suo fottuto guanto

Yuri2
02/06/2012, 16:53
che dio maledica norman jayden, la triptocaina, i suoi dannati occhialini e il suo fottuto guanto

Ahahahahahhahahahahaha XD

Xz_Xeno_zX
02/06/2012, 20:12
che dio maledica norman jayden, la triptocaina, i suoi dannati occhialini e il suo fottuto guanto

:rotfl:.

Yuri2
02/06/2012, 23:21
che dio maledica norman jayden, la triptocaina, i suoi dannati occhialini e il suo fottuto guanto

Sto drogato XD
Secondo me la triptocaina di Jaiden viene ricavata da pipì di puffo :zizi:

LukettoAsr
11/06/2012, 10:30
Sto drogato XD
Secondo me la triptocaina di Jaiden viene ricavata da pipì di puffo :zizi:

ahahahahahahahahah

Yuri2
11/06/2012, 12:34
Sapete se ci sono DLC di questo fantastico gioco?

Sora9427
11/06/2012, 17:12
Sapete se ci sono DLC di questo fantastico gioco?

Solo 1, riguardante Madison, non so perchè poi gl'altri non siano usciti....

PS: Non ha i trofei ;)

Yuri2
11/06/2012, 19:13
Solo 1, riguardante Madison, non so perchè poi gl'altri non siano usciti....

PS: Non ha i trofei ;)

Thanks!

LukettoAsr
06/07/2012, 14:35
Raga ma io voglio il continuo =( è un capolavoro cazzo! comunque oggi domani platino mio :D
ma scusate esiste un film simile a questa storia o proprio il film di heavy rain?

ifrid
06/07/2012, 14:40
Raga ma io voglio il continuo =( è un capolavoro cazzo! comunque oggi domani platino mio :D

Pure io vorrei il continuo!!!
L'unica cosa che fa sperare è nel finale quando la ragazza sta facendo autografi compare una presenza misteriosa bhasperiamo dai..

Maelstorm
06/07/2012, 15:14
L'ho platinato un annetto fa rigiocandolo dopo molto tempo per vedermi tutti i finali, un gioco stupendo ma vedere tutti quei finali mi ha annoiato molto onestamente.

LukettoAsr
06/07/2012, 15:31
Pure io vorrei il continuo!!!
L'unica cosa che fa sperare è nel finale quando la ragazza sta facendo autografi compare una presenza misteriosa bhasperiamo dai..

speriamo è troppo bello ci sto giocando proprio ora ( devo rigiocare la storia per "cervellone" ç_ç ) poi mi manca kamikaze che non so perche non ci riesco e 3 finali e poi mi faccio il fico sul commento "platino Heavy Rain" ahahahah

LukettoAsr
06/07/2012, 16:33
L'ho platinato un annetto fa rigiocandolo dopo molto tempo per vedermi tutti i finali, un gioco stupendo ma vedere tutti quei finali mi ha annoiato molto onestamente.

a me il capitolo che stressa troppo è quello dell'ospedale ç_ç è lungo poi è un'ambiente "triste"

Sal_Gio
06/07/2012, 19:09
Io ora sto cercando di Platinarlo e sinceramente è un capolavoro, ma è uno dei piu buggati che io abbia mai giocato, intendo io trofei! Non me ne ha sbloccati moltissimi :facepalm:

Supervixen89
06/07/2012, 19:25
Io ora sto cercando di Platinarlo e sinceramente è un capolavoro, ma è uno dei piu buggati che io abbia mai giocato, intendo io trofei! Non me ne ha sbloccati moltissimi :facepalm:
Quoto soprattutto la parte del capolavoro... pochi giochi sono riusciti a prendermi e ad emozionarmi così. Mi dispiace solo che non fa parte della mia collezione in quanto mi è stato prestato...

Yuri2
06/07/2012, 19:39
Io ora sto cercando di Platinarlo e sinceramente è un capolavoro, ma è uno dei piu buggati che io abbia mai giocato, intendo io trofei! Non me ne ha sbloccati moltissimi :facepalm:

Quando ho platinato il gioco non ci sono stati trofei buggati... almeno da me :sisi:

LukettoAsr
06/07/2012, 19:42
Io ora sto cercando di Platinarlo e sinceramente è un capolavoro, ma è uno dei piu buggati che io abbia mai giocato, intendo io trofei! Non me ne ha sbloccati moltissimi :facepalm:ù

anchio come yuri non ho avuto problemi, me ne mancano 3 e fin'ora tutto a gonfie vele! comunque si è uno spettacolo ma rifaccio la domanda dato che prima non ho ricevuto risposte... esiste un film simile o proprio il film di heavy rain?

Yuri2
06/07/2012, 19:44
ù

anchio come yuri non ho avuto problemi, me ne mancano 3 e fin'ora tutto a gonfie vele! comunque si è uno spettacolo ma rifaccio la domanda dato che prima non ho ricevuto risposte... esiste un film simile o proprio il film di heavy rain?

:nono:

LukettoAsr
06/07/2012, 20:01
:nono:

D: divento un regista e lo faccio io!

ifrid
06/07/2012, 20:09
Quando ho platinato il gioco non ci sono stati trofei buggati... almeno da me :sisi:

Stessa cosa nessun problema!!

Supervixen89
06/07/2012, 20:47
Io ho avuto qualche problemino con qualche trofeo, ma niente di troppo frustrante...

Comunque che senso ha fare un film di Heavy Rain? Heavy Rain è già un film interattivo! XD
Con questo gioco il confine tra film e videogioco è estremamente labile... io lo vedo quasi come un progetto d'avanguardia, come un procursore di quello che potrebbe essere il cinema di domani (anche se tutto quello che dico va preso con le pinze, in quanto il cinema come espressione artistica raramente è aperto alle innovazioni). Sta roba l'ho studiata in Estetica Dei Nuovi media e ho intenzione di farci la tesi di laurea... :)

Maelstorm
06/07/2012, 21:04
a me il capitolo che stressa troppo è quello dell'ospedale ç_ç è lungo poi è un'ambiente "triste"A me da molto fastidio la prova della lucertola, ogni volta chiudo gli occhi perchè mi fa troppo senso quella scena.

LukettoAsr
06/07/2012, 21:45
A me da molto fastidio la prova della lucertola, ogni volta chiudo gli occhi perchè mi fa troppo senso quella scena.
bha io prendo il coltellaccio e taglio per fare piu veloce possibile XD (la sotira l'ho giocata 3 volte sto giocando la fine della terza volta una volta per crimine perfetto e ora per cervellone ç_ç) comunque è vero appena taglio mi tocco il mignolo soffro con lui XD

LukettoAsr
06/07/2012, 21:48
Io ho avuto qualche problemino con qualche trofeo, ma niente di troppo frustrante...

Comunque che senso ha fare un film di Heavy Rain? Heavy Rain è già un film interattivo! XD
Con questo gioco il confine tra film e videogioco è estremamente labile... io lo vedo quasi come un progetto d'avanguardia, come un procursore di quello che potrebbe essere il cinema di domani (anche se tutto quello che dico va preso con le pinze, in quanto il cinema come espressione artistica raramente è aperto alle innovazioni). Sta roba l'ho studiata in Estetica Dei Nuovi media e ho intenzione di farci la tesi di laurea... :)

si è vero ma magari per ottimizzarlo, cioè è pieno di lag e bug nella storia guarda il capitolo in fuga se baci e ti scopi mad pare che si alitano in bocca piu che un bacio (ho fatto questo esempio perche è cio che sto giocando in questo preciso istante xD)...poi ovviamente il film sarebbe piu dettagliato bho cose cosi

LukettoAsr
06/07/2012, 22:48
oddio ragazzi sono in panico ho fatto la storia per la terza volta, e dopo il capitolo risolvere il rompicapo non mi è stato assegnato il trofeo cervellone non l'ho preso o mi viene assegnato alla fine? ditemi che non lo devo rifare perche sennò ho perso una giornata e non credo che avrò cosi tanta voglia di rifarlo domani.
ed: ma porca merda l'ho finito e non mi ha dato un cazzo un giorno buttato al vento. ditemi almeno che posso semplicemente rigiocare i 3 capitoli presi in considerazione ora che ho rigiocato per fare sto trofeo..che palle

Yuri2
06/07/2012, 23:42
A me da molto fastidio la prova della lucertola, ogni volta chiudo gli occhi perchè mi fa troppo senso quella scena.

Dato che io sono cinico prima gli ho tagliato il dito e poi gliel' ho cauterizzata (credo si dica così) col bastone di ferro ardente XD

Supervixen89
07/07/2012, 06:30
si è vero ma magari per ottimizzarlo, cioè è pieno di lag e bug nella storia guarda il capitolo in fuga se baci e ti scopi mad pare che si alitano in bocca piu che un bacio (ho fatto questo esempio perche è cio che sto giocando in questo preciso istante xD)...poi ovviamente il film sarebbe piu dettagliato bho cose cosi

Ahahahah si alitano in bocca... sto morendo! XD XD XD

Comunque un pò tutte le prove sono atroci... non parlo soltanto fisicamente (senza dubbio quella da voi citata è la più impressionante) ma anche le altre non scherzano. Mamma mia che capolavoro di gioco...

LukettoAsr
08/07/2012, 14:11
Ahahahah si alitano in bocca... sto morendo! XD XD XD

Comunque un pò tutte le prove sono atroci... non parlo soltanto fisicamente (senza dubbio quella da voi citata è la più impressionante) ma anche le altre non scherzano. Mamma mia che capolavoro di gioco...

gia..ma comunque nessuno mi ha risposto ho rifatto tutta la storia ma non mi è stato assegnato il trofeo "cervellone" (ç_ç) posso rigiocare i 3 capitoli interessati (con o senza salvataggio?) o mi devo rigiocare la fottuta storia per la 4 VOLTA?

giammy677
08/07/2012, 14:56
gia..ma comunque nessuno mi ha risposto ho rifatto tutta la storia ma non mi è stato assegnato il trofeo "cervellone" (ç_ç) posso rigiocare i 3 capitoli interessati (con o senza salvataggio?) o mi devo rigiocare la fottuta storia per la 4 VOLTA?

credo tu debba ricominciarlo... io feci così e feci quel trofeo insieme a crimine perfetto perchè facendo i singoli capitoli e uscendo non me li contava... mi dispiace...

LukettoAsr
08/07/2012, 19:11
credo tu debba ricominciarlo... io feci così e feci quel trofeo insieme a crimine perfetto perchè facendo i singoli capitoli e uscendo non me li contava... mi dispiace...

T.T non dirmi cosi

giammy677
08/07/2012, 19:35
T.T non dirmi cosi

Eh mi dispiace...

LukettoAsr
27/07/2012, 19:14
la storia va giocata minimo 1-2 volte io la sto giocando per la sesta volta ç_ç giuro che se ora non faccio quel trofeo di merda faccio a pezzettini il dischetto

GabryMile
28/07/2012, 07:03
la storia va giocata minimo 1-2 volte io la sto giocando per la sesta volta ç_ç giuro che se ora non faccio quel trofeo di merda faccio a pezzettini il dischetto

Sei sicuro di aver trovato tutto???
Non c'è bisogno di rifare tutta la storia, devi trovare il punto giusto da dove riprendere, poi da lì andare avanti in modo che modifichi il futuro. Per quel trofeo devi trovare tutti gli indizi in 3 livelli (mi sembra) se il primo e il secondo sei sicuro di aver preso tutto devi ripartire dal terzo.

Yuri2
07/08/2012, 02:10
Se nel primo hai preso tutto allora puoi ripartire dal secondo ;)

LukettoAsr
12/08/2012, 16:46
io credevo di aver trovato tutto...ma comunque davvero posso ripartire da mad jack? :D nel primo quando trovi tutto dice: "credo di aver visto tutto qui" e a me l'ha detto :D

Acicastello94
16/08/2012, 11:06
Perche non riesco ad ottenere Investigatore dell'FBI'?????

Yuri2
16/08/2012, 12:05
Perche non riesco ad ottenere Investigatore dell'FBI'?????

Nel 1° luogo di Jayden dove devi investigare cerca di perlustrare ogni angolo, vedi che c'è anche un punto dove devi fare una salita che ti porta vicino alla superstrada e devi scalare tra le cose di fango

Acicastello94
16/08/2012, 12:06
La cosa divertente è che lui dice "sembra che qui non ci sia piu niente da vedere" e finisco il livello, aspetto, gioco il successivo ma niente! Buggato?

Yuri2
16/08/2012, 12:07
La cosa divertente è che lui dice "sembra che qui non ci sia piu niente da vedere" e finisco il livello, aspetto, gioco il successivo ma niente! Buggato?

Te l' ho detto: hai provato a fare la salita e andare vicino alla superstrada?

Acicastello94
16/08/2012, 12:11
Si, trovi tracce di furgone e altre cose...
Ma le guide dicono che al momento in cui dice queste frasi io ho finito...

Yuri2
16/08/2012, 12:34
Allora non so che dirti

palluz
18/08/2012, 12:52
buongiorno a tutti. ho un po' di problemi con ritorno all'oblio...mi fa sempre vedere lacrime nella pioggia e si comporta come se Jayden(che ho fatto morire in acquario) sia vivo... potreste darmi una mano? in che capitoli posso (e come???) far morire eathan per vedere se cambia quacosa? grazie a tutti...

Acicastello94
18/08/2012, 13:29
buongiorno a tutti. ho un po' di problemi con ritorno all'oblio...mi fa sempre vedere lacrime nella pioggia e si comporta come se Jayden(che ho fatto morire in acquario) sia vivo... potreste darmi una mano? in che capitoli posso (e come???) far morire eathan per vedere se cambia quacosa? grazie a tutti...
E allora partiamo da lontano ;)
Carica acquario e non fare niente, Jaiden Morto
In Fuga, salta la scena del bacio, e fatti arrestare, Ethan in prigione
Mad arriva alla casa dell'assassino, entri nella stanza segreta e NON TOCCARE IL PC,
Shaun muore e ottieni il finale :D

palluz
18/08/2012, 14:36
Ok,proverò così...io di solito andavo al pc ma continuavo a sbagliare password...proverò a nn toccarlo nemmeno... è sufficiente giocare solo quei capitoli o è meglio rifare tutto da acquario? grazie x l'aiuto ;-)

Xz_Xeno_zX
18/08/2012, 14:57
Anche se il gioco è uscito da parecchio tempo, vi inviterei a mettere un po' dei vostri messaggi sotto spoiler. E' brutto farsi rovinare la trama per colpa di un messaggio ;).

Yuri2
18/08/2012, 15:39
Ok,proverò così...io di solito andavo al pc ma continuavo a sbagliare password...proverò a nn toccarlo nemmeno... è sufficiente giocare solo quei capitoli o è meglio rifare tutto da acquario? grazie x l'aiuto ;-)

Io rifeci sempre tutto da L' acquario per i vari finali, io mi ricordo che per ottenere questo finale mettei sempre la password sbagliata XD

palluz
18/08/2012, 17:33
Anche se il gioco è uscito da parecchio tempo, vi inviterei a mettere un po' dei vostri messaggi sotto spoiler. E' brutto farsi rovinare la trama per colpa di un messaggio ;).

Hai ragione,non ci ho pensato...però nn sono nemeno sicuro di sapere cm si faccia :-P

ecco,ho trovato come si mette lo spoiler...la prox volta starò più attento ;-)

palluz
19/08/2012, 10:48
platino preso :rotfl:
grazie per i consigli. comunque non so se dipenda dalla difficoltà, ma nell'appartamento di scott in modalità facile se non si va al pc scott non rientra, quindi bisogna sbagliare password. poi ho dovuto comunque giocare tutto da acquario in poi,altrimenti i vari salvataggi si sovrapponevano,così invece ho ottenuto il giusto finale senza problemi.

Yuri2
19/08/2012, 11:59
Complimenti palluz!

Xz_Xeno_zX
19/08/2012, 13:15
Complimenti! :rulez:.

Acicastello94
19/08/2012, 16:41
platino preso :rotfl:
grazie per i consigli. comunque non so se dipenda dalla difficoltà, ma nell'appartamento di scott in modalità facile se non si va al pc scott non rientra, quindi bisogna sbagliare password. poi ho dovuto comunque giocare tutto da acquario in poi,altrimenti i vari salvataggi si sovrapponevano,così invece ho ottenuto il giusto finale senza problemi.

da me entrava se non toccavo il pc :sisi:

Comunque per gli spoiler... non è una questione di tempo, è una guida ai trofei... se entri qui è ovvio che ti rovini il finale...

Xz_Xeno_zX
19/08/2012, 19:47
da me entrava se non toccavo il pc :sisi:

Comunque per gli spoiler... non è una questione di tempo, è una guida ai trofei... se entri qui è ovvio che ti rovini il finale...

Ognuno può pensarla come vuole, ma da quando avevamo aperto questa discussione ci eravamo ripromessi di mettere quasi sempre gli spoiler. Che poi il gioco è uscito da un paio d'anni è un altro conto, ma per una questione di principio lo consiglio sempre :smile:.

Podista92
30/08/2012, 03:14
Ragazzi non ho capito una cosa:

Al minuto 1:35 di questo video chi è il tizio che parla ma poi non si vede??

http://www.youtube.com/watch?v=vlWjsOjzlfQ

Scusate se non c'entra con i trofei ma non riesco a farmi capace xD

Acicastello94
30/08/2012, 07:47
Ragazzi non ho capito una cosa:
Al minuto 1:35 di questo video chi è il tizio che parla ma poi non si vede??

http://www.youtube.com/watch?v=vlWjsOjzlfQ

Scusate se non c'entra con i trofei ma non riesco a farmi capace xD


secondo loro sarebbe il nuovo assassino che sfiderà Mad :asd: che minchiata

Sal_Gio
30/08/2012, 10:04
Ragazzi non ho capito una cosa:

Al minuto 1:35 di questo video chi è il tizio che parla ma poi non si vede??

http://www.youtube.com/watch?v=vlWjsOjzlfQ

Scusate se non c'entra con i trofei ma non riesco a farmi capace xD

Se non erro è un assassino che c'è in un DLC!

Podista92
30/08/2012, 13:29
Se non erro è un assassino che c'è in un DLC!

No ho il dlc, non è lui!

Yuri2
30/08/2012, 15:37
Se non erro è un assassino che c'è in un DLC!

Ragazzi ditemi come si mette sotto spoiler XD

L' assassino del Dlc di Madison è prima che si svolge tutta questa tiritera :asd:

Sal_Gio
30/08/2012, 17:50
Scusatemi non lo sapevo :asd: Allora sarà collegato al seguito che deve uscire l'anno prossimo... Boh...

Vinci41
30/08/2012, 17:53
Quale DLC?!?! :O

Lelleku_5
30/08/2012, 17:57
Scusatemi non lo sapevo :asd: Allora sarà collegato al seguito che deve uscire l'anno prossimo... Boh...

Seguito? Intendi Beyond? Se sì non è il seguito, ma un gioco della stessa pasta prodotto dalla stesa SH. Però seguito non è :P


Quale DLC?!?! :O

Lezione di storia su Heavy Rain da parte di nonno Lelle: tempo orsono, Quantic Dream ebbe la bella idea di creare una serie di DLC dedicati ad ognuno dei vari personaggi del videogioco, in modo da narrare ai giocatori interessati il passato del quartetto protagonista. Purtroppo però non fecero in tempo a rilasciare quello di Madison (racconta il suo passato, più o meno), che la Sony fece loro abbandonare i restanti progetti per farli concentrare sulla realizzazione dell'inutile move edition. Risultato? un solo e scialbo dlc :facepalm:

Yuri2
30/08/2012, 19:11
Seguito? Intendi Beyond? Se sì non è il seguito, ma un gioco della stessa pasta prodotto dalla stesa SH. Però seguito non è :P



Lezione di storia su Heavy Rain da parte di nonno Lelle: tempo orsono, Quantic Dream ebbe la bella idea di creare una serie di DLC dedicati ad ognuno dei vari personaggi del videogioco, in modo da narrare ai giocatori interessati il passato del quartetto protagonista. Purtroppo però non fecero in tempo a rilasciare quello di Madison (racconta il suo passato, più o meno), che la Sony fece loro abbandonare i restanti progetti per farli concentrare sulla realizzazione dell'inutile move edition. Risultato? un solo e scialbo dlc :facepalm:

A me sarebbe piaciuto vedere il DLC di Scott :sisi:

BiGdOg_96
24/09/2012, 15:21
ma nel trofeo ( Buon compleanno ) non si deve fare nessun erorre per prenderlo ?

Green Elliot
24/09/2012, 16:45
Quel dannato trofeo è il più frustrante di tutti! Devi eseguire tutto perfettamente, e se non ricordo male, non te lo dà subito ma un pochino dopo ;)

frost87
24/09/2012, 18:54
ma nel trofeo ( Buon compleanno ) non si deve fare nessun erorre per prenderlo ?

Io avevo fatto un errore nel disegno e non me l'ha dato la prima volta...
Non è comunque niente di complicato... basta fare attenzione

Yuri2
24/09/2012, 19:10
ma nel trofeo ( Buon compleanno ) non si deve fare nessun erorre per prenderlo ?

Nessuno, ma me l' ha dato qualche minuto dopo aver fatto tutto alla perfezione

BiGdOg_96
24/09/2012, 19:51
Lo gia preso , in heavy rain i trofei nn te li dano subito te li dano quando ti fa vedere la faccia di uno. Quando si carica !

frost87
24/09/2012, 20:27
Il trofeo buon compleanno te lo da dopo il capitolo padre e figlio mi pare.
Il primo della nuova vita diciamo...

Yuri2
24/09/2012, 21:20
Il trofeo buon compleanno te lo da dopo il capitolo padre e figlio mi pare.
Il primo della nuova vita diciamo...

Se non ricordo male si

xDC-SKINNER
25/09/2012, 08:30
ATTENZIONE SPOILER!

Io sto a fare le 5 prove con ethan, ho appena fatto quella dell'orso e della farfalla, ma se per caso muoio durante una di queste prove cosa succede?

Comunque credo la storia più sviluppata e quella diciamo centrale sia di ethan, madison(credo si chiami così la ragazza ma non sono sicuro) non ha una storia sua, a parte il fatto dell'insomnia e basta.

Comunque io finisco prima il gioco, poi faccio i trofei, che da quel che ho visto non sono nemmeno così difficili. L'unico che potrebbe dare problemi è quello dei finali (a parte essere fottutamente lungo ...)

Green Elliot
25/09/2012, 10:18
Per quanto riguarda il trofeo dei finali, non è poi così lungo, bisogna solo prepararsi a vedere gli ultimi atti un sacco di volte; alcuni sono sempre uguali, come la vicenda dei bambini nel cantiere, altri cambiano, e rendono lo scorrimento della storia più interessante ;)

xDC-SKINNER
25/09/2012, 10:31
In che senso gli atti finali?
Non devo rifare la storia ogni volta per vedere un'altro finale?

Sal_Gio
25/09/2012, 10:46
In che senso gli atti finali?
Non devo rifare la storia ogni volta per vedere un'altro finale?

No basta che riprendi da un capitolo e prosegui verso la fine del gioco facendo azioni diverse!

xDC-SKINNER
25/09/2012, 11:20
Ah ok, comuqnue più o meno quanti capitoli sono per personaggio?

Yuri2
25/09/2012, 14:43
Ah ok, comuqnue più o meno quanti capitoli sono per personaggio?

Ora non ricordo bene, ma mi ricordo che quelli di Ethan sono la maggioranza. Circa 15-16 se non sbaglio. Poi devi riprendere dal capitolo Acquario per sbloccare tutti i finali ;)

BiGdOg_96
26/09/2012, 13:28
per prendere questo trofeo ( Kamikaze ) non si deve fare nessun errore ?

Sora9427
26/09/2012, 14:15
per prendere questo trofeo ( Kamikaze ) non si deve fare nessun errore ?

Esatto, nessuno, devi indovinare bene la sequenza di tasti per farcela.

xDC-SKINNER
26/09/2012, 16:24
Ho finito il gioco e preso tutti i trofei argento c:
ATTENZIONE SPOILER!
Comunque per far combattere madison con scott come devo fare?
Ah e non mi sarei mai aspettato che LUI fosse il killer, avrei scommesso su blake O.O

Yuri2
26/09/2012, 18:31
Ho finito il gioco e preso tutti i trofei argento c:
ATTENZIONE SPOILER!
Comunque per far combattere madison con scott come devo fare?
Ah e non mi sarei mai aspettato che LUI fosse il killer, avrei scommesso su blake O.O

Complimenti :D Il trofeo che ti farà perdere più tempo sarà quello dei finali :sisi:

xDC-SKINNER
26/09/2012, 18:45
Eh si, comunque ogni volta che finisco il gioco sbloccherò un finale per ogni personaggio?
Comunque ora mi metto a fare quelli di bronzo che sono facili, quello dei finali lo lascio per ultimo :c

Yuri2
26/09/2012, 18:51
Eh si, comunque ogni volta che finisco il gioco sbloccherò un finale per ogni personaggio?
Comunque ora mi metto a fare quelli di bronzo che sono facili, quello dei finali lo lascio per ultimo :c

Devi compiere determinate azioni con ogni personaggio per sbloccare i vari finali, ti conviene seguire la guida altrimenti vedrai parecchie volte le stesse cose alla fine ;)

xDC-SKINNER
26/09/2012, 18:56
Per far sopravvivere scott devo uccidere sia norman che madison?

Yuri2
26/09/2012, 19:00
Per far sopravvivere scott devo uccidere sia norman che madison?

Madison la uccidi nell' appartamento in fiamme, metti il controller a livello Arduo/difficile di tasti e la mandi nelle fiamme, Norman lo puoi uccidere, ma qualsiasi cosa fai Scott arriverà sempre alla fine ;)

xDC-SKINNER
28/09/2012, 21:49
Mi mancano 10 trofei c:

Acicastello94
28/09/2012, 22:10
Oh no. Ho fatto tutto alla perfezione per il trofeo crimine perfetto... Ma supponevo che il padre morisse ucciso dai poliziotti invece non lo hanno ucciso ed è rimasto in vita :O

frost87
29/09/2012, 11:05
Si per quel trofeo è l'unico che si salva praticamente :fermosi:

Acicastello94
29/09/2012, 12:58
Si per quel trofeo è l'unico che si salva praticamente :fermosi:

allora nel negozio dell'asiatico (ricomincio) dopo che lo guardo morire la scatola la devo prendere lo stesso?

Yuri2
29/09/2012, 13:05
allora nel negozio dell'asiatico (ricomincio) dopo che lo guardo morire la scatola la devo prendere lo stesso?

Sai che non ricordo questo fatto? Mi pare che la devi prendere perchè non devi lasciare nessuna prova collegata alle persone che parlano con Scott. Consulta la guida alla prima pagina ;)

frost87
29/09/2012, 14:52
allora nel negozio dell'asiatico (ricomincio) dopo che lo guardo morire la scatola la devo prendere lo stesso?

io l'avevo solo lasciato morire... la scatola mi sembra di non averla presa però è passato molto tempo....

xDC-SKINNER
29/09/2012, 19:00
Mi mancano solo 4 trofei.
Comunque io volevo fare il trofeo crimine perfetto e posso selezionare liberamte i capitoli e fare quel che c'è da fare, saltando tutto un ammasso di capitoli inutili, oppure devo fare capitolo dopo capitolo?
Perchè sinceramente non ho voglia di rifare tutti quei capitoli :C

Yuri2
29/09/2012, 19:25
Mi mancano solo 4 trofei.
Comunque io volevo fare il trofeo crimine perfetto e posso selezionare liberamte i capitoli e fare quel che c'è da fare, saltando tutto un ammasso di capitoli inutili, oppure devo fare capitolo dopo capitolo?
Perchè sinceramente non ho voglia di rifare tutti quei capitoli :C

Io per fare Crimine Perfetto ho ricominciato il gioco, ma se non sbaglio puoi ricominciare da un capitolo specifico, ora non ricordo quale sia

Funzietto
29/09/2012, 19:27
Mi mancano solo 4 trofei.
Comunque io volevo fare il trofeo crimine perfetto e posso selezionare liberamte i capitoli e fare quel che c'è da fare, saltando tutto un ammasso di capitoli inutili, oppure devo fare capitolo dopo capitolo?
Perchè sinceramente non ho voglia di rifare tutti quei capitoli :C

Segui la guida.
:D

Yuri2
29/09/2012, 19:28
Segui la guida.
:D

La bibbia di qualsiasi giocatore :D

BiGdOg_96
29/09/2012, 21:46
Come si fa il trofeo ( Ingenuo ) sono arrivato la su con medison dopo ariva nathan e gli sparo e come faccio a salvare quello ? per prendere i trofeo ?

BiGdOg_96
29/09/2012, 21:46
ragazzi rispondeto plzzz e urgente plzzzz
:(

~Søul
29/09/2012, 21:54
Come si fa il trofeo ( Ingenuo ) sono arrivato la su con medison dopo ariva nathan e gli sparo e come faccio a salvare quello ? per prendere i trofeo ?

Io il trofeo l'ho ottenuto con Jayden, in quel caso puoi scegliere se aiutarlo (per ottenere il trofeo) o meno, per Madison non ho provato.

BiGdOg_96
29/09/2012, 22:00
e come faccio da me nn mi ariva in fianle jayden arrriva solo medison ! come faccio a far arrivare jayden ?

xDC-SKINNER
29/09/2012, 22:45
Hem ... basta non ucciderlo? E trovare il colpevole con A.R.I.

Yuri2
29/09/2012, 23:49
e come faccio da me nn mi ariva in fianle jayden arrriva solo medison ! come faccio a far arrivare jayden ?

Devi arrivare con Madison contro Scott, fai morire la donna e a Jayden devi far rinunciare a risolvere il caso con ARI

Totyx_82
10/10/2012, 11:07
Raga ho intenzione di cominciare il gioco oggi.
A dire la verita' ho un po' di dubbi perche' la guida ai trofei mi ha fatto un po' confondere con tutte le alternative che ci sono.
Voi che difficolta' date in effetti al gioco?
e' confusuonario come credo?

frost87
10/10/2012, 12:11
Raga ho intenzione di cominciare il gioco oggi.
A dire la verita' ho un po' di dubbi perche' la guida ai trofei mi ha fatto un po' confondere con tutte le alternative che ci sono.
Voi che difficolta' date in effetti al gioco?
e' confusuonario come credo?

La difficoltà per il platino è quasi inesistente visto che è un gioco basato sulle scelte. L'unica cosa preparati a giocarti praticamente tutto il gioco almeno due volte e i capitoli finali diverse volte per sbloccare tutti i finali

Yuri2
10/10/2012, 12:29
Raga ho intenzione di cominciare il gioco oggi.
A dire la verita' ho un po' di dubbi perche' la guida ai trofei mi ha fatto un po' confondere con tutte le alternative che ci sono.
Voi che difficolta' date in effetti al gioco?
e' confusuonario come credo?

Il platino è abbastanza facile, la storia ti coinvolge un sacco. Se segui la guida non è confusionario ;)

Acicastello94
10/10/2012, 12:39
Non è confusionario ma al primo errore sono bestemmie garantite :asd:

Totyx_82
10/10/2012, 13:39
raga ho un problema:
NON MI SBLOCCA BUON COMPLEANNO E DRAMMA INTERATTIVO, premetto che ho ripetuto tutto per 2 volte ma niente trofei, come mai? e come se non li sbloccasse..sono arrivato fino a quando si deve controllare la lavagna, e' la move edition ma non penso centri niente.

Acicastello94
10/10/2012, 14:24
raga ho un problema:
NON MI SBLOCCA BUON COMPLEANNO E DRAMMA INTERATTIVO, premetto che ho ripetuto tutto per 2 volte ma niente trofei, come mai? e come se non li sbloccasse..sono arrivato fino a quando si deve controllare la lavagna, e' la move edition ma non penso centri niente.
devi completare il capitolo della lavagna :sisi:

Totyx_82
10/10/2012, 14:29
Raga ma e' normale?
Ho ottenuto i 2 trofei ( buon compleanno e dramma interattivo ) solo seguendo un consiglio su internet, sentite questa:
Ho ricominciato una nuova partita, ho fatto tutto fino al centro commerciale, poi dopo i titoli di presentazione ho atteso che shaun o come cazzo si chiama, uscisse dalla scuola e che il gioco salvasse, poi sono uscito dal menu principale, ho fatto carica capitolo e nel caricamento mi ha dato i 2 trofei.
Cioe' non e' normale una cazzata del genere..
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Se cominicamo cosi' chissa gli altri trofei..
Devo dire che gia' sono pentito dell'acquisto.:mmm:

Totyx_82
10/10/2012, 14:30
devi completare il capitolo della lavagna :sisi:

scusa ma quel capitolo non ha annesso un trofeo che e' quello di badare al ragazzino?

rider_lory
10/10/2012, 14:31
Raga ma e' normale?
Ho ottenuto i 2 trofei ( buon compleanno e dramma interattivo ) solo seguendo un consiglio su internet, sentite questa:
Ho ricominciato una nuova partita, ho fatto tutto fino al centro commerciale, poi dopo i titoli di presentazione ho atteso che shaun o come cazzo si chiama, uscisse dalla scuola e che il gioco salvasse, poi sono uscito dal menu principale, ho fatto carica capitolo e nel caricamento mi ha dato i 2 trofei.
Cioe' non e' normale una cazzata del genere..
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Se cominicamo cosi' chissa gli altri trofei..
Devo dire che gia' sono pentito dell'acquisto.:mmm:

I trofei, in questo titolo, si sbloccano solo alla fine del capitolo!

Yuri2
10/10/2012, 14:39
A me Dramma interattivo l' ha sbloccato quando finii la storia

Sora9427
10/10/2012, 15:17
Pentiti subito della grande erronea frase che hai detto totyx!

Totyx_82
10/10/2012, 15:52
Pentiti subito della grande erronea frase che hai detto totyx!

di cosa parli?

Yuri2
10/10/2012, 18:46
Devo dire che gia' sono pentito dell'acquisto.:mmm:

Totyx, penso che Sora dica che devi pentirti di questa frase... anche secondo me

Totyx_82
10/10/2012, 19:19
Totyx, penso che Sora dica che devi pentirti di questa frase... anche secondo me

magari ho un po' esagerato, quando provi un gioco e non capisci bene cosa succede e' questa la reazione...
Cmq ritiro quello che ho detto...
in pratica i trofei si sbloccano ogni volta che carichi un capitolo?non mi e' chiara sta cosa...mi potete spiegare,grazie

Acicastello94
10/10/2012, 19:37
magari ho un po' esagerato, quando provi un gioco e non capisci bene cosa succede e' questa la reazione...
Cmq ritiro quello che ho detto...
in pratica i trofei si sbloccano ogni volta che carichi un capitolo?non mi e' chiara sta cosa...mi potete spiegare,grazie

gli sviluppatori per evitare eventuali spoiler hanno inserito lo sblocco trofei alla fine di ogni capitolo, durante il caricamento del successivo.

Yuri2
10/10/2012, 19:52
gli sviluppatori per evitare eventuali spoiler hanno inserito lo sblocco trofei alla fine di ogni capitolo, durante il caricamento del successivo.

Vero :sisi:

Sora9427
10/10/2012, 22:02
magari ho un po' esagerato, quando provi un gioco e non capisci bene cosa succede e' questa la reazione...
Cmq ritiro quello che ho detto...
in pratica i trofei si sbloccano ogni volta che carichi un capitolo?non mi e' chiara sta cosa...mi potete spiegare,grazie

Meno male, perchè è davvero un capolavoro che va giocato solo in secundis per i trofei!

Poi te gioca che niente è missabile, goditi la storia e poi alla seconda giocata recuperi quelli che ti mancano!

Totyx_82
10/10/2012, 22:13
Si avete ragione raga... mi faccio la storia tranquillo e poi vado per i trofei mancanti, in effetti il gioco mi sta prendendo con le varie trame...

Sora9427
10/10/2012, 22:14
Si avete ragione raga... mi faccio la storia tranquillo e poi vado per i trofei mancanti, in effetti il gioco mi sta prendendo con le varie trame...

Tanto almeno 3 volte tutto e 19 volte gl'ultimi 4 capitoli li devi fare, non avere fretta quindi ;)

Totyx_82
11/10/2012, 16:07
Tanto almeno 3 volte tutto e 19 volte gl'ultimi 4 capitoli li devi fare, non avere fretta quindi ;)

Bene, tanto dopo che ho raggiunto il livello 50 online di crysis 2 non mi fa paura niente in termini di tempo e di noia!

Totyx_82
11/10/2012, 16:15
Raga mi fa troppa impressione il doppiaggio di Ethan, e' la stessa voce di chi ha doppiato "STAN" di american dad!:pf:
Ci avete fatto caso?
Sentire discorsi sensati da quella voce e' troppo strano perche' di solito STAN spara solo cazzate,ahahahaa;)

Giacco86
11/10/2012, 17:42
Raga mi fa troppa impressione il doppiaggio di Ethan, e' la stessa voce di chi ha doppiato "STAN" di american dad!:pf:
Ci avete fatto caso?
Sentire discorsi sensati da quella voce e' troppo strano perche' di solito STAN spara solo cazzate,ahahahaa;)

Dovrebbe essere pino insegno il doppiatore di ethan XD

Totyx_82
11/10/2012, 18:06
Dovrebbe essere pino insegno il doppiatore di ethan XD

azz..non l'avrei mai detto!

Giacco86
11/10/2012, 18:16
Invece la doppiatrice di madison non ricordo chi era, ma anche famosa è ;)

EDIT: Era la gerini l'ho trovato :D



Ethan Mars: doppiato nella versione italiana da Pino Insegno. Sta vivendo un periodo molto difficile, ha perso suo figlio Jason in un tragico incidente ed è separato dalla moglie. Tuttavia cercherà di rifarsi una nuova vita. Nella versione originale è doppiato ed interpretato (tramite la tecnica del motion capture) da Pascal Langdale.

Scott Shelby: investigatore privato di 48 anni, doppiato nella versione italiana da Gianni Gaude e da Sam Douglas in quella originale. Lavorerà al caso del Killer degli Origami, assunto dalle famiglie dei bambini uccisi. Soffre di crisi d'asma.

Norman Jayden: criminologo dell’FBI, doppiato nella versione italiana da Alessandro Rigotti e da Leon Ockenden in quella originale. È stato chiamato dalla polizia locale per aiutarli a catturare il noto serial killer degl'origami.

Madison Paige: 27 anni, giornalista affermata. Nella versione originale è doppiata da Jacqui Ainsley, mentre in quella italiana da Claudia Gerini. Madison ha frequenti crisi d'insonnia, alle quali pone rimedio andando a dormire nei motel, dove riesce a prendere sonno. Proprio in un motel incontra un altro personaggio coinvolto nel caso dell'Origami Killer e da quel momento comincia ad indagare sul caso misterioso.

Yuri2
11/10/2012, 21:50
Il migliore a essere stato doppiato è stato Ethan, senza alcun dubbio :zizi:

Giacco86
11/10/2012, 22:48
Dai su per giù il doppiaggio non è male :), solo il bambino è odioso -.-'

Totyx_82
12/10/2012, 10:33
Dai su per giù il doppiaggio non è male :), solo il bambino è odioso -.-'

Infatti spero ci sia un finale dove devo torturarlo oppure vederlo torturare! :rotfl:

Yuri2
12/10/2012, 13:08
Infatti spero ci sia un finale dove devo torturarlo oppure vederlo torturare! :rotfl:

Non ti spoilero nulla :pf:

Totyx_82
15/10/2012, 18:12
Raga una domanda:
Sto seguendo la guida per fare il trofeo "crimine perfetto", quindi nei capitoli specificati dalla guida agisco come scritto, finendo il gioco seguendo questo trofeo quanti finali mi sblocca?
Alla fine del gioco posso vedere quali finali ho sbloccato e quali mi mancano?
Inoltre ho un dubbio atroce:
Durante la prova della farfalla sono morto e mi ha sbloccato il relativo trofeo, riprovandoci ci sono riuscito sbloccando anche l'altro trofeo, alla fine del gioco mi dara' lo stesso il trofeo di aver superato le 5 prove?

Yuri2
15/10/2012, 19:13
Raga una domanda:
Sto seguendo la guida per fare il trofeo "crimine perfetto", quindi nei capitoli specificati dalla guida agisco come scritto, finendo il gioco seguendo questo trofeo quanti finali mi sblocca?
Alla fine del gioco posso vedere quali finali ho sbloccato e quali mi mancano?
Inoltre ho un dubbio atroce:
Durante la prova della farfalla sono morto e mi ha sbloccato il relativo trofeo, riprovandoci ci sono riuscito sbloccando anche l'altro trofeo, alla fine del gioco mi dara' lo stesso il trofeo di aver superato le 5 prove?

Si, alla fine devi superare (cioè sopravvivere) a tutte le prove. Devi SEMPRE fare quello che ti viene richiesto in ogni prova altrimenti niente trofeo. Infatti io le superai tutte ma all' ultima prova non accettai la richiesta che mi venne fatta e il trofeo non me lo diede

Totyx_82
15/10/2012, 19:26
si ma la mia domanda e': anche se fallisco in una prova e poi la supero mi conta lo stesso per il trofeo o non dovevo morire?

Yuri2
15/10/2012, 20:01
si ma la mia domanda e': anche se fallisco in una prova e poi la supero mi conta lo stesso per il trofeo o non dovevo morire?

Se la fallisci e poi rifai credo di no, devi superarla direttamente

Totyx_82
15/10/2012, 20:05
Se la fallisci e poi rifai credo di no, devi superarla direttamente

merda! quindi devo rifare il gioco daccapo per sto trofeo?

Yuri2
15/10/2012, 20:06
merda! quindi devo rifare il gioco daccapo per sto trofeo?

Ho detto CREDO, chiedi agli altri per sicurezza XD

Totyx_82
16/10/2012, 10:54
Raga nessuno che mi puo' confermare la faccenda delle sfide?
Io ho fatto la prova della farfalla la prima volta e sono morto, riprovando sono riuscito a farla, se completo anche le altre il trofeo lo sblocca lo stesso?

xDC-SKINNER
16/10/2012, 12:24
Se selezioni il capitolo nella modalità capitoli e fai CON SALVATAGGIO, si azzera tutto quello che hai fatto in precedenza e ti mette tutto quello che farai, come se ti cancellasse il salvataggio del capitolo e tu lo stessi giocando da 0 (solo il capitolo selezionato non tutto il gioco ...)

Totyx_82
16/10/2012, 12:38
io non ho fatto seleziona capitolo sono semplicemente morto durante la prova e poi l'ho superata, mi conta sempre come compiuta?

Yuri2
16/10/2012, 14:02
io non ho fatto seleziona capitolo sono semplicemente morto durante la prova e poi l'ho superata, mi conta sempre come compiuta?

Prova a finire il gioco, se non te lo da allora dovrai rifarlo

Totyx_82
16/10/2012, 15:34
Raga altra domanda, riguarda il capitolo: MAD JACK

Mad Jack - Sopravvivi allo scontro con Mad Jack.
Avete due modi per guadagnare il trofeo. Dopo le investigazioni varie vi ritroverete in un piccolo scontro con Mad Jack, se fate bene i quick time event riuscirete a comandarlo. Ad un certo punto la triptocaina comincerà a farsi sentire. Se decidete di non assumerla Norman andrà momentaneamente fuori di testa lasciando così a Mad Jack l’opportunità di riattaccare. Fate il nuovo scontro con sempre quick time event, un po’ difficilotto e semplice sbagliare. Se riuscirete potrete dire addio per sempre a Mad Jack, guadagnando il trofeo; altrimenti sarà Mad Jack a dire addio a voi, lasciando così Norman fuori dal gioco. Se invece deciderete di assumere la triptocaina, avrete un nuovo quick time event in cui ci sono i tasti da tenere premuti. Anche qui è semplice sbagliare, ma se riuscirete eviterete un lungo scontro con l’arresto di Mad Jack.


Sono arrivato nel garage, ho esaminato tutto e poi ho combattuto con lui, poi il personaggio ha assunto la droga (non ricordo il nome), ho arrestato mad jack ma niente trofeo, mi ha portato direttamente nell'appartamento con il detective e madison..
come mai? ho seguito la guida, dove ho sbagliato? ho fatto esattamente il procedimento che ho sottolineato in blu!

ps: durante il combattimento forse ho sbagliato qualche tasto, non sono sicuro!

Yuri2
16/10/2012, 19:40
Raga altra domanda, riguarda il capitolo: MAD JACK

Mad Jack - Sopravvivi allo scontro con Mad Jack.
Avete due modi per guadagnare il trofeo. Dopo le investigazioni varie vi ritroverete in un piccolo scontro con Mad Jack, se fate bene i quick time event riuscirete a comandarlo. Ad un certo punto la triptocaina comincerà a farsi sentire. Se decidete di non assumerla Norman andrà momentaneamente fuori di testa lasciando così a Mad Jack l’opportunità di riattaccare. Fate il nuovo scontro con sempre quick time event, un po’ difficilotto e semplice sbagliare. Se riuscirete potrete dire addio per sempre a Mad Jack, guadagnando il trofeo; altrimenti sarà Mad Jack a dire addio a voi, lasciando così Norman fuori dal gioco. Se invece deciderete di assumere la triptocaina, avrete un nuovo quick time event in cui ci sono i tasti da tenere premuti. Anche qui è semplice sbagliare, ma se riuscirete eviterete un lungo scontro con l’arresto di Mad Jack.


Sono arrivato nel garage, ho esaminato tutto e poi ho combattuto con lui, poi il personaggio ha assunto la droga (non ricordo il nome), ho arrestato mad jack ma niente trofeo, mi ha portato direttamente nell'appartamento con il detective e madison..
come mai? ho seguito la guida, dove ho sbagliato? ho fatto esattamente il procedimento che ho sottolineato in blu!

ps: durante il combattimento forse ho sbagliato qualche tasto, non sono sicuro!

Quando vedi Jayden che tenta di assumere la triptocaina tu NON DEVI fargliela assumere, così Jayden sviene e poi devi sconfiggere Mad. Quando ti liberi devi premere tutti i tasti che ti viene richiesto

Totyx_82
16/10/2012, 20:30
Ho risolto, grazie!

Yuri2
16/10/2012, 21:48
Ho risolto, grazie!

Bene ;)

Totyx_82
17/10/2012, 15:50
Raga ho un altro problema:
Premesso che sto seguendo la guida per il trofeo "crimine perfetto", oggi ho fatto la prova del topo e ho bevuto il veleno,quindi mi viene dato nel navigatore l'indirizzo da raggiungere,lui prende l'orologio e qui finisce il capitolo! ma non mi sblocca il trofeo "papa' intelligente" ,ovvero fare arrivare ethan nel posto esatto, in tutto questo il gioco salva in automatico!
Vedendo che il trofeo non spunta io rigioco il capitolo senza attivare il salvataggio automatico, questa volta non bevo il veleno e mi ritrovo in auto a cercare l'indirizzo, ascolto i gabbiani e le navi nel cell e metto l'indirizzo giusto (letto nella guida di psbit) e lui parte ma niente trofeo,perche'?
Centra qualcosa che il gioco avendo salvato la mia prima scelta, ovvero bere il veleno e quindi andare in un altro indirizzo, non mi ha sbloccato il trofeo perche' ormai non posso piu' cambiare il corso delle cose anche rigiocando il capitolo?
Cosa posso fare per rimediare e non perdere il trofeo crimine perfetto?help me...
grazie in anticipo

Sora9427
17/10/2012, 17:39
Raga ho un altro problema:
Premesso che sto seguendo la guida per il trofeo "crimine perfetto", oggi ho fatto la prova del topo e ho bevuto il veleno,quindi mi viene dato nel navigatore l'indirizzo da raggiungere,lui prende l'orologio e qui finisce il capitolo! ma non mi sblocca il trofeo "papa' intelligente" ,ovvero fare arrivare ethan nel posto esatto, in tutto questo il gioco salva in automatico!
Vedendo che il trofeo non spunta io rigioco il capitolo senza attivare il salvataggio automatico, questa volta non bevo il veleno e mi ritrovo in auto a cercare l'indirizzo, ascolto i gabbiani e le navi nel cell e metto l'indirizzo giusto (letto nella guida di psbit) e lui parte ma niente trofeo,perche'?
Centra qualcosa che il gioco avendo salvato la mia prima scelta, ovvero bere il veleno e quindi andare in un altro indirizzo, non mi ha sbloccato il trofeo perche' ormai non posso piu' cambiare il corso delle cose anche rigiocando il capitolo?
Cosa posso fare per rimediare e non perdere il trofeo crimine perfetto?help me...
grazie in anticipo

Hai provato ad andare avanti? Magari te lo sblocca leggermente dopo appena parte il capitolo successivo, a volte capita e che io sappia non ha trofei buggati Heavy rain! E io non ebbi problemi!

A parte ciò, stai provando a fare crimine perfetto? Ma allora hai completato anche tutte le 5 prove? Mi pare non fosse possibile farle tutte in quel caso....

MA perchè stai seguendo la guida la prima volta.... :facepalm:

Totyx_82
17/10/2012, 18:47
Hai provato ad andare avanti? Magari te lo sblocca leggermente dopo appena parte il capitolo successivo, a volte capita e che io sappia non ha trofei buggati Heavy rain! E io non ebbi problemi!

A parte ciò, stai provando a fare crimine perfetto? Ma allora hai completato anche tutte le 5 prove? Mi pare non fosse possibile farle tutte in quel caso....

MA perchè stai seguendo la guida la prima volta.... :facepalm:


Infatti la guida sul trofeo crimine perfetto non specificava che in quel capitolo avrei dovuto non bere il veleno affinche' andassi direttamente nella scena della macchina dove devo inserire l'indirizzo, altrimenti avrei rinviato il trofeo di fare le sfide nella 2 run!
cmq se ora io rigioco il capitolo il topo e attivo i salvataggi automatici e' come se riscrivessi tutti i capitoli che verranno dopo giusto?quindi rifacendolo puo' darsi che mi dia il trofeo...
Dimmi una cosa ma l'indirizzo che mi da bevendo il veleno e' comunque quello giusto per il trofeo crimine perfetto oppure no?perche' li c'e' scritto fai arrivare ethan al giusto indirizzo...che mi consigli?

ps: ho deciso di seguire il trofeo crimine perfetto fin dalla prima run perche' cosi' me lo tolgo dalle balle subito, gia' ci basta quello di tutti i finali!

Yuri2
17/10/2012, 19:45
Totyx ha ragione Sora, avresto dovuto giocarlo la prima volta senza guida, già dalla seconda volta in poi avresti dovuto seguirla

Totyx_82
17/10/2012, 19:47
raga ho finito il gioco e mi ha sbloccato crimine perfetto, ma non papa' intelligente!

Sora9427
17/10/2012, 21:47
raga ho finito il gioco e mi ha sbloccato crimine perfetto, ma non papa' intelligente!

Ah, non so che dirti, io andai d'istinto godendomi la storia e feci tutte le prove perchè lo ritenevo giusto e lo presi senza problemi, feci poi "Crimine perfetto" alla seconda Run, quindi non so che dirti francamente.

Yuri2
17/10/2012, 22:59
Ah, non so che dirti, io andai d'istinto godendomi la storia e feci tutte le prove perchè lo ritenevo giusto e lo presi senza problemi, feci poi "Crimine perfetto" alla seconda Run, quindi non so che dirti francamente.

Nemmeno io... mi pare strano che non te lo sblocchi quel trofeo

Totyx_82
18/10/2012, 09:59
raga ora per sbloccare tutti i finali devo rigiocare i capitoli a partire da "acquario" cambiando le cose e attivare il salvataggio automatico?

Totyx_82
18/10/2012, 12:33
Totyx ha ragione Sora, avresto dovuto giocarlo la prima volta senza guida, già dalla seconda volta in poi avresti dovuto seguirla

Non centra, cmq la storia e' quella e io ho capito subito che l'assassino era ******, e poi facendo cosi' ho risparmiato di rigiocarmi il gioco daccapo almeno 3 volte, cmq mi ha appassionato tanto lo stesso la trama e non credon di essermi rovinato niente della storia!

Totyx_82
18/10/2012, 16:11
Raga ho letto sui vari forum che per il trofeo "papa' intelligente" devo ricominciare dal capitolo "lo squalo" e fallire sia questa prova che quella del "topo", cosi' arrivero' in auto con piu' indirizzi da dover scegliere e scegliendo quello giusto mi sblocca il trofeo!
A quanto pare non me lo sblocca perche' avendo completato tutte le sfide, ho tutti gli indizi, mentre per il trofeo devo trovare l'indirizzo nonostante io abbia solo 3 o meno indizi,quindi completare circa 3 sfide su 5!!
Che ne pensate, e' possibile che cosi' risolvo?

Yuri2
18/10/2012, 16:16
Raga ho letto sui vari forum che per il trofeo "papa' intelligente" devo ricominciare dal capitolo "lo squalo" e fallire sia questa prova che quella del "topo", cosi' arrivero' in auto con piu' indirizzi da dover scegliere e scegliendo quello giusto mi sblocca il trofeo!
A quanto pare non me lo sblocca perche' avendo completato tutte le sfide, ho tutti gli indizi, mentre per il trofeo devo trovare l'indirizzo nonostante io abbia solo 3 o meno indizi,quindi completare circa 3 sfide su 5!!
Che ne pensate, e' possibile che cosi' risolvo?

Probabile :D Provalo

Totyx_82
19/10/2012, 10:24
Preso papa' intelligente, ma non sono ripartito da "lo squalo".
In pratica ho caricato dal capitolo "in trappola" facendo morire la troia (lauren), nel capitolo "faccia a faccia" non ho dato la pillola al vecchio,nel capitolo "il topo" non ho bevuto il veleno e ho scelto comunque l'indirizzo giusto nel navigatore ( dopo aver ascoltato la registrazione sul cellulare e sentito i pensieri di ethan) e infine nela capitolo "la casa dell'assassino" ho fatto morire madison, alla fine del suddetto capitolo, Dliinn!! "Hai guadagnato un trofeo, Papa' intelligente"!!

PS: Secondo me lo sblocco di questo trofeo non centra un cazzo con quello che richiedeva di fare!( meglio cosi' ) ;)
Ora mi mancano solo 3 finali da fare per avere l'ennesimo trofeo di platino!!!:wowa:

Totyx_82
19/10/2012, 15:42
Platinoooooooo!!!

Un gran bel gioco davvero!!! ;)

rider_lory
19/10/2012, 15:43
Complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Yuri2
19/10/2012, 17:54
Complimenti :D

Maelstorm
19/10/2012, 22:35
Complimenti un bellissimo gioco sicuramente, l'unica rottura di maroni assurda di questo platino è quella di dover vedere per forza tutti quei finali e soprattutto di non poter saltare i titoli di coda....

Yuri2
20/10/2012, 07:15
Complimenti un bellissimo gioco sicuramente, l'unica rottura di maroni assurda di questo platino è quella di dover vedere per forza tutti quei finali e soprattutto di non poter saltare i titoli di coda....

Infatti, che fastidio ogni volta

frost87
20/10/2012, 08:04
Infatti, che fastidio ogni volta

E' vero però è stato bello vedere tantissimi possibili finali per una stessa storia

Totyx_82
20/10/2012, 11:53
Complimenti un bellissimo gioco sicuramente, l'unica rottura di maroni assurda di questo platino è quella di dover vedere per forza tutti quei finali e soprattutto di non poter saltare i titoli di coda....


quoto!

Yuri2
20/10/2012, 12:29
E' vero però è stato bello vedere tantissimi possibili finali per una stessa storia

Infatti ancora non riesco a capire come abbiano fatto a fare più di 20 finali XD

frost87
20/10/2012, 12:44
Infatti ancora non riesco a capire come abbiano fatto a fare più di 20 finali XD

E' vero!!! Di fantasia ne hanno usata :sisi:

Totyx_82
20/10/2012, 16:26
E' vero!!! Di fantasia ne hanno usata :sisi:

Quoto!

Yuri2
23/10/2012, 14:51
E' vero!!! Di fantasia ne hanno usata :sisi:

Per fare più di 20 finali ne hanno avuta pure troppa :sisi:

Totyx_82
23/10/2012, 16:26
Per fare più di 20 finali ne hanno avuta pure troppa :sisi:

Parliamo pure della pazienza che abbiamo avuto nell'ottenerli tutti, quei benedetti finali...

Yuri2
23/10/2012, 17:49
Parliamo pure della pazienza che abbiamo avuto nell'ottenerli tutti, quei benedetti finali...

Ovvio ahahahahahahah

ghilus
03/11/2012, 09:12
Ciao ragazzi ho una domanda da chiedervi.. premetto che questo gioco l'ho giocato un paio di anni fa e lo sto rifacendo per il platino (visto che allora non guardavo i trofei ;) ) per sbloccare i vari finali devo cmq rigiocare tutta la storia, oppure basta (per fare un esempio) avviare un capitolo con salvataggio, lasciar morire una persona in un capitolo finire il capitolo e poi avviare il finale??
grazie a tutti!!! :)

Yuri2
03/11/2012, 12:37
Ciao ragazzi ho una domanda da chiedervi.. premetto che questo gioco l'ho giocato un paio di anni fa e lo sto rifacendo per il platino (visto che allora non guardavo i trofei ;) ) per sbloccare i vari finali devo cmq rigiocare tutta la storia, oppure basta (per fare un esempio) avviare un capitolo con salvataggio, lasciar morire una persona in un capitolo finire il capitolo e poi avviare il finale??
grazie a tutti!!! :)

Se segui la guida per sbloccare tutti i finali devi ripartire dal capitolo L' acquario ;)

Totyx_82
03/11/2012, 13:36
Se segui la guida per sbloccare tutti i finali devi ripartire dal capitolo L' acquario ;)

quoto, io l'ho platinato neanche un mese fa,basta ripartire dal capitolo acquario!

ghilus
03/11/2012, 15:50
Quindi io vado al capitolo 4... faccio una cosa, poi riparto da acquario giusto??

Yuri2
03/11/2012, 19:02
Quindi io vado al capitolo 4... faccio una cosa, poi riparto da acquario giusto??

Credo che funzioni, io non l' ho mai fatto poichè rigiocai l' intera storia XD

Funzietto
03/11/2012, 19:20
Parliamo pure della pazienza che abbiamo avuto nell'ottenerli tutti, quei benedetti finali...

Quoto.

Giacco86
03/11/2012, 23:45
Parliamo pure della pazienza che abbiamo avuto nell'ottenerli tutti, quei benedetti finali...Però ne vale la pena ;)

Yuri2
04/11/2012, 08:53
Scusa Funzietto ma tu hai il platino di questo gioco? :fermosi:

Giacco86
05/11/2012, 21:22
Scusa Funzietto ma tu hai il platino di questo gioco? :fermosi:
Non è gioco per lui XD

Yuri2
06/11/2012, 19:13
Non è gioco per lui XD

Ho visto il suo profilo e ha il platino :fermosi:

Totyx_82
08/11/2012, 09:23
Non e' difficile,e' solo un po lunghetto per via dei finali!
Considerando poi che non e' una tipologia di gioco comune ad altri,e' quasi unico nel suo genere, quindi potrebbe non piacere ad una buona porzione di videogiocatori!
Io pero' lo consiglio a chi vuole provare un'alternativa di gioco!

peppeCT
17/12/2012, 18:28
ragazzi vorrei delle info,io ho finito il gioco MESI fa,adesso lo vorrei riprendere per platinarlo,ma proprio non me lo ricordo tutto xD quindi
mi consigliereste un metodo veloce per platinarlo?cosa fare per prima cosa quali trofei fare oppure che so consigli,vi aspetto grazie in anticipo!

Yuri2
17/12/2012, 21:00
ragazzi vorrei delle info,io ho finito il gioco MESI fa,adesso lo vorrei riprendere per platinarlo,ma proprio non me lo ricordo tutto xD quindi
mi consigliereste un metodo veloce per platinarlo?cosa fare per prima cosa quali trofei fare oppure che so consigli,vi aspetto grazie in anticipo!

La prima cosa che farei è cercare di rifare da capo la storia e provare a prendere i trofei mancanti ;)

NightSoul
23/12/2012, 18:21
ripreso in mano dopo tempo x l'ennesima volta:sbav:

Viciounz
28/12/2012, 08:56
Ho dato un'occhiata alla guida del primo post e mi sono sorti dei dubbi. Per il trofeo "Crimine Perfetto" è proprio necessario far arrivare Ethan e Norman al magazzino? Non ne capisco il motivo, dato che...

...Entrambi moriranno comunque alla fine. Altra cosa che non capisco è perchè si debba far arrestare Ethan nel capitolo "fuggitivo" per poi liberarlo, che cosa cambierebbe per il vero assassino se fuggisse con Madison?