PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Video di gameplay per Metal Gear Rising: Revengeance



Bit-Mentana
21/07/2012, 08:41
Dopo qualche settimana dall’annuncio di Konami, ecco che il gameplay di Metal Gear Rising: Revengeance viene svelato in un video di 3 minuti. Viene mostrato solo il tutorial iniziale del gioco, ma da quel che si può vedere, sembra che Raiden avrà la capacità di rallentare il tempo per affettare più volte in nemico con [...]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/ps3/video-di-gameplay-per-metal-gear-rising-revengeance)

sephyroth89
21/07/2012, 11:28
Il video però non c'è :)

Tutti e Nessuno
21/07/2012, 11:36
Che gaffe! Scusate :P

Lober96
21/07/2012, 12:13
Che figata tagliuzzare tutti i nemici in mille parti :Q___

Grivier
21/07/2012, 15:04
Non male il video,tagliuzzare i nemici in fettine ha il suo fascino:asd:

Tutti e Nessuno
21/07/2012, 19:35
Ok ma...dove è Metal Gear? E' come far uscire, per dire, Fifa nuovo, e dotare i giocatori di mitra...perchè?

Lober96
21/07/2012, 19:42
Ok ma...dove è Metal Gear? E' come far uscire, per dire, Fifa nuovo, e dotare i giocatori di mitra...perchè?

Questo è un mio pensiero:

Per quanto è bella la saga di MG (che però non ho mai giocato) per me, hanno delle ricerche e hanno scoperto che la saga classica di MG non è più molto apprezzata da tutti; a differenza di un action come questo.

A mio parere, hanno fatto questo capitolo solo perchè oggi si preferiscono giochi così che ai vecchi MG

Tutti e Nessuno
21/07/2012, 20:35
Senza dubbio, ma allora perchè non creare una saga nuova con un nuovo nome? Se lo chiami "Metal Gear [...]" la gente si aspetta un certo tipo di gioco. Sono delle cacche, perchè usano titoli famosi per attirare retrogamer speranzosi XD Come per il Raccoon City; quello non era un Resident Evil, ma un Call of Duty uscito male...e cosi per tanti altri titoli, che non cito, come FF, perchè sono stufo di sentirne parlare XD

Harmonixer
21/07/2012, 20:54
Raiden come viene presentato in MGS4, che tipo di gameplay dovrebbe avere? nascondersi negli scatoloni? la componente stealth comunque, c'è, è ovvio che uno che prende a cazzotti i bipedi non userà lo stinger ^^. Io adoro MGS e il quarto capitolo è stato perfetto sotto ogni punto di vista, nei panni di Snake. L'unica critica personalmente mi sento di muovere a Rising, è la componente narrativa troppo esagerata, sembra ci sia stato un balzo tecnologico in avanti rispetto al mondo di MGS4, in troppo poco tempo.

Io sono contento dopo aver visto gli ultimi video di gameplay, ste ci sono le stilate tipiche della seria MGS sarà anche meglio.

bodomleccone
22/07/2012, 19:05
Spero che la componente narrativa rimanga di alto livello, che non mi tirino fuori una mezza porcata.
Il fatto di far a fettine i nemici lo condivido fino ad un certo punto onestamente

Ashura
22/07/2012, 20:23
Posso dir un NO! ??? cioè non è per niente bello,dovevano far vedere un pò di movenze,a me paiono sempre uguali,cioè quelle 3,4,ognuna per tipo la morte dal alto,quella base da finirlo quando ci combatti ecc e basta,grafica molto più scarna rispetto a quando era sotto le mani di Hideo diciamo per semplificare e gameplay forse un pò migliore a Ninjia Gaiden ma non troppo,era da tanto che non vedevo qualcosa di sto gioco perchè non mi ha mai appieno preso e lo confermo,per niente no...

Pe7eR
23/07/2012, 13:17
Senza dubbio, ma allora perchè non creare una saga nuova con un nuovo nome? Se lo chiami "Metal Gear [...]" la gente si aspetta un certo tipo di gioco. Sono delle cacche, perchè usano titoli famosi per attirare retrogamer speranzosi XD Come per il Raccoon City; quello non era un Resident Evil, ma un Call of Duty uscito male...e cosi per tanti altri titoli, che non cito, come FF, perchè sono stufo di sentirne parlare XD
Ti quoto in pieno, personalmente molte (per non dire tutte) delle saghe più famose si sono fermate al 3° capitolo. Le "nuove" idee spesso si sposano bene con le "nuove" IP; Non dico che le saghe storiche debbano andare nel dimenticatoio, ma spesso sarebbe meglio puntare a migliorare la trama l'aspetto tecnico, che rivoluzionare tutto.

Ammiro Valve che nonostante possa pubblicare un animo FPS con il nome di Half Life 3 ed avere vendite assicurate, decide di non farlo per non "rovinare" una saga stupenda; quando sarà il momento forse lo vedremo.

margacon
24/07/2012, 01:41
potevano sicuramente fare di meglio.....