PDA

Visualizza Versione Completa : [News] PES 13: Konami gioca d’anticipo su Electronic Arts?



Bit-Mentana
01/08/2012, 18:00
Secondo Fudzilla.com, sembra che Konami abbia intenzione di anticipare Electronic Arts per quanto riguarda il lancio dei 2 giochi di calcio più attessi al mondo. PES 13 potrebbe sbarcare in Europa il 14 Settembre, ossia 2 settimane prima rispetto alla data di uscita comunicata in precedenza. Konami si sente dunque prontissima a colpire i fans, [...]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/ps3/news-ps3/pes-13-konami-gioca-danticipo-su-electronic-arts)

Sora9427
01/08/2012, 20:50
Ma non è che se esce 2 settimane prima lo prendo di sicuro rispetto a Fifa solo per qusto motivo :asd:

Xz_Xeno_zX
01/08/2012, 20:57
Ormai ho preso la decisione di comprare PES e credo che la manterrò. Spero solamente che la grafica migliori rispetto alla prima demo provata qualche giorno fa' :facepalm:.

Padrino92
02/08/2012, 12:49
Ormai ho preso la decisione di comprare PES e credo che la manterrò. Spero solamente che la grafica migliori rispetto alla prima demo provata qualche giorno fa' :facepalm:.

la demo1 proviene dal gioco che è ancora in sviluppo, sicuramente uscirà la demo2 come l'anno scorso con pes12, comunque a me è piaciuto ;).

ma comunque pes è uscito sempre prima di fifa

Xz_Xeno_zX
02/08/2012, 14:55
la demo1 proviene dal gioco che è ancora in sviluppo, sicuramente uscirà la demo2 come l'anno scorso con pes12, comunque a me è piaciuto ;).

ma comunque pes è uscito sempre prima di fifa

Certo, ma non con così tanto tempo di anticipo. Sono proprio curioso di provare la demo 2 di Pes, per vedere se effettivamente si notano i vari miglioramenti rispetto alla versione in fase di sviluppo.

skizzo_85
02/08/2012, 15:21
io proverò la demo2, ma se non mi convincerà a fondo sarà il primo anno in cui non prendo PES.