PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Metal Gear Solid 4: ecco la lista dei trofei!



Bit-Mentana
02/08/2012, 17:00
Konami, per quanto riguarda la famigerata patch che aggiungerà i trofei a Metal Gear Solid 4, non si sbottona, e rimane ancorata ad un generico agosto 2012. Possiamo però riferirvi che la data anche se ignota è sempre più vicina, dal momento che quella sotto riportata dopo l’immagine, DOVREBBE essere la lista ufficiale (in inglese) [...]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/ps3/trofei-metal-gear-solid-4-ecco-la-lista)

Luis
02/08/2012, 17:05
mah, speriamo...

skizzo_85
02/08/2012, 17:36
aspetto l'ufficialità ;)

neve1234
02/08/2012, 17:40
Dopo la collection lo prendo!

Xemnas
02/08/2012, 18:59
se questa è la lista dei Trofei, non lo platinerò mai...non sono riuscito a finirlo a suo tempo (intendo prendendo tutto quello che c'era da prendere per l'ipotetico 100%), e adesso non lo finirò comunque...lo rigiocherò perchè fa piacere, è una pietra miliare di questa generazione che ormai è quasi al tramonto, ma il Platino per me sarà un'utopia...

rider_lory
02/08/2012, 19:45
Ma è difficile o facile??:pf: non l'ho mai giocato :fermosi: ...

Lelleku_5
02/08/2012, 19:58
A me risulta che sia la lista divulgata tempo fa in occasione del 1 aprile... ;)

Pe7eR
02/08/2012, 20:37
A me risulta che sia la lista divulgata tempo fa in occasione del 1 aprile... ;)

L'ho pensato anch'io, specialmente dopo aver letto: "Solid Snake (Platinum) – April Fools!" :mmm:

Supervixen89
03/08/2012, 07:34
Secondo me è un fake... il nome del platino la dice troppo lunga sulla veridicità di questa lista trofei. Poi non so... comunque SE uscirà la famigerata patch, penso che lo comprerò. A suo tempo me lo sono fatto prestare dal mio vicino di casa, ma ho sempre pensato che è un gioco che non può mancare nella mia collezione. Questo sarebbe un buon pretesto per acquistarlo... :)

popcornking
03/08/2012, 08:03
A me risulta che sia la lista divulgata tempo fa in occasione del 1 aprile... ;)


L'ho pensato anch'io, specialmente dopo aver letto: "Solid Snake (Platinum) – April Fools!" :mmm:

L'ho pensato anch'io che la news l'ho scritta, però mi sembrava davvero troppo ben strutturata per non riportarvela. :-) Potrebbe trattarsi di un fake che assomiglia veramente molto all'originale... ho modificato comunque il titolo della news per non trarre in inganno nessuno! :-D

fantasma
03/08/2012, 11:03
se questa è la lista VERA nn sembra affatto difficile da platinare...l'unico trofeo che potrebbe dare molti grattacapi e ottenere l'emblema big boss...quello si che e tosto per il resto nn sembrano affatto difficili....magare i salvataggi fossero retroattivi i dovrei avere quello dove l'ho preso l'emblema big boss..ma nn penso proprio si possono utilizzare i vecchi salvataggi....

Storm-Danno
03/08/2012, 11:09
Non sembra difficile? è abbastanza sgravato :asd: sarà un Platino che non prenderò mai :asd: troppo tosto ahah

Seko91
03/08/2012, 12:23
non è la lista vera questa lista già c'era a aprile 2011! su un forum che ora non ricordo il nome! forse l'emblema di big boss ci sarà lo stesso ma 10000 kill con i server offline in metal gear dove le fate?? andiamo xD

Reale
03/08/2012, 13:40
Avevo già iniziato per la seconda volta la campagna, e anche se per alcuni trofei dovrò ricominciarlo da capo non lo trovo assolutamente un problema, anzi non vedo l'ora di riprendere in mano questo fantastico gioco.

Molto probabilmente non lo platinerò per via del grandioso emblema big boss :ave: ma ci proverò lo stesso.

popcornking
03/08/2012, 13:42
Già toccato l'argomento, Seko: questa è una lista di trofei che potrebbe avvicinarsi molto a quella che uscirà tra breve, quella vera. ;)
detto quesot, 10000 probabilmente è un numero troppo grande anche se ci fosse stato l'online, probabilmente :-D

Reale
03/08/2012, 13:52
Già toccato l'argomento, Seko: questa è una lista di trofei che potrebbe avvicinarsi molto a quella che uscirà tra breve, quella vera. ;)
detto quesot, 10000 probabilmente è un numero troppo grande anche se ci fosse stato l'online, probabilmente :-D

10000 uccisione on-line, sono troppe, ma... ricorderei un certo trofeo di resistance 2 che richiedeva proprio quel numero di uccisioni nelle partite competitive. Impossibile... :fermosi::rotfl:

Xz_Xeno_zX
03/08/2012, 15:12
Ma è difficile o facile??:pf: non l'ho mai giocato :fermosi: ...

Non sarebbe di certo un platino regalato, anzi .. Speriamo che la lista non sia questa, perché altrimenti il platino rimarrà cosa per poca gente. Appena ho visto il trofeo di ottenere l'emblema Big Boss, ho chiuso la news :asd:.

sephyroth89
03/08/2012, 15:21
Lunedì, a quanto pare la patch sarà disponibile, almeno per il territorio Giapponese!

rider_lory
03/08/2012, 15:26
Non sarebbe di certo un platino regalato, anzi .. Speriamo che la lista non sia questa, perché altrimenti il platino rimarrà cosa per poca gente. Appena ho visto il trofeo di ottenere l'emblema Big Boss, ho chiuso la news :asd:.

Come si sblocca l'emblema Big boss??:mmm:

sephyroth89
03/08/2012, 15:29
Come si sblocca l'emblema Big boss??:mmm:
0 fasi d'allerta
0 uccisioni
0 morti
finire il gioco in meno di 5 ore
0 razioni, tagliolini usate
Mai usare la mimetica ottica o la bandana

rider_lory
03/08/2012, 15:32
0 fasi d'allerta
0 uccisioni
0 morti
finire il gioco in meno di 5 ore
0 razioni, tagliolini usate
Mai usare la mimetica ottica o la bandana

:mog:

Xz_Xeno_zX
03/08/2012, 15:33
0 fasi d'allerta
0 uccisioni
0 morti
finire il gioco in meno di 5 ore
0 razioni, tagliolini usate
Mai usare la mimetica ottica o la bandana

Ti bastano? Io feci una fase s'allerta a neanche 5 minuti di gioco :bplease:.

sephyroth89
03/08/2012, 15:36
Dimenticavo che bisogna finire il gioco in Big Boss Estremo! Altrimenti era tutta un'altra cosa :D

A quanto pare è uscita la lista ufficiale:

Bronze: 20 trophies
Sunny side up - Complete Morocco
Over Easy - Complete Peru
Over Medium - Complate Prague
Hard Boiled - Complete Shadow Moses
Free range - Complete Outer Haven
Sanguine - Defeat Laughing Octopus and Laughing Beauty
Choleric - Defeat Raging Raven and Raging Beauty
Melancholic - Defeat Crying Wolf and Crying Beauty
Dance with a Devil - Defeat Vamp
Gears in motion - Defeat Metal Gear Ray
Phlegmatic - Defeat Screaming Mantis and Screaming Beauty
Agenda agent - Defeat Liquid Ocelot
A mind of memories - Reach 100 flashbacks
Battery farmed - Collect all battery upgrades
Oops - Mistake a Haven soldier for a man
One Man Geneva Convention - Save all hostages in Peru
The camera loves ya - End a boss fight with a photoshoot
Robot buddy - Take a photo of the stalker in Prague
Not senile yet - Remember Otacon's password
Bromance - Let Liquid Ocelot perform his hidden move...

Silver: 9 trophies
Medal - Earn a vertical row of emblems
Insignia - Earn a horizontal row of emblems
SchmOctocamo - Acquire Stealth Camo
Ancient Chinese secret - Acquire Infinity Bandana
Season of Giving - Collect all Sunny dolls
Style of the Season - Collect all costumes and face camos
Chillout - Collect all iPod music
Still got it - Complete the MGS1 flashback with no alerts
Nuclear Playground - Survive all 3 minutes during the Gekko warehouse section in Shadow Moses

Gold: 5 trophies
Old Soldier - Complete the game on The Boss Extreme
Honorific - Earn the Big Boss emblem
One Man Army - Acquire all weapons and equipment
Green Collar - Earn 1000000 Drebin Points
You're pretty good - Don't get hit during one of the final boss fight rounds

ifrid
03/08/2012, 15:40
Questo sarà un bel platino tosto,tosto!!:sisi:

Padrino92
03/08/2012, 15:56
io credo che questo aggiornamento sarà come quello di fallout 3 e nfs undercover quando non avevano i trofei, spero che avete capito cosa intendo :)

Luis
03/08/2012, 16:06
0 fasi d'allerta
0 uccisioni
0 morti
finire il gioco in meno di 5 ore
0 razioni, tagliolini usate
Mai usare la mimetica ottica o la bandana

e mettere la difficoltà massima lo hai scordato ? XD


EDIT: appena letto l'altro tuo post XD

Storm-Danno
03/08/2012, 16:15
0 fasi d'allerta
0 uccisioni
0 morti
finire il gioco in meno di 5 ore
0 razioni, tagliolini usate
Mai usare la mimetica ottica o la bandana

Appunto è per questo che dicevo che non era facile :asd: l'unica cosa che mi frena MALEDIZIONE, tenterò comunque, in un'unica RUN dovrei farcela

Nona vevo letto gli argenti :yuno:

Non credo che finirò MGS4 7-8-9 volte per prendere tutta la roba :bplease:

Luis
03/08/2012, 16:48
però sui siti dei trofei, visto che esce lunedì la patch, non escono le liste e immagini trofei..

bodomleccone
03/08/2012, 18:09
L'emblema big boss lo avevo già preso e vi assicuro che non è così pazzesco.
L'unico pezzo da bestemmie vere è un pezzo in moto stile inseguimento.

fantasma
03/08/2012, 18:12
0 fasi d'allerta
0 uccisioni
0 morti
finire il gioco in meno di 5 ore
0 razioni, tagliolini usate
Mai usare la mimetica ottica o la bandana

esatto aggiungerei inoltre che bisogna conoscere il gioco a memoria perchè finirlo in meno di 5 ore nn è per niente facile....anche se potrebbe essere utile seguire dei video su yutube...:sisi:

sephyroth89
03/08/2012, 20:42
Eccola qui, la lista ufficiale, uscita sul PlayStation Blog: http://www.playstationbit.com/forum/guide-ai-trofei-ps3/6926/metal-gear-solid-4-guns-patriots-trofei.html

FireFox
06/08/2012, 10:22
Disponibile il download da adesso.

Luis
06/08/2012, 12:08
ci vuole subito una super guida ai trofei, ultra dettagliata è degna del gioco :ave:

popcornking
06/08/2012, 12:59
a chi spetterà l'onere/onore? :-)

P.S.
Ma oggi non dovevano uscire solo in Giappone?

Xemnas
06/08/2012, 13:06
ma è già uscita anche in europa???

Luis
06/08/2012, 13:09
si, io ho già scaricato e installato, è 515 mb circa il download

Xemnas
06/08/2012, 13:11
si, io ho già scaricato e installato, è 515 mb circa il download
uàààà grazie, tra poco spengo infamous2 e si (ri)parte com mgs4!!!
la lista dei trofei è in italiano?

Luis
06/08/2012, 13:16
uàààà grazie, tra poco spengo infamous2 e si (ri)parte com mgs4!!!
la lista dei trofei è in italiano?

sulla bacheca trofei si

FireFox
06/08/2012, 13:45
in giappone è uscita ieri oggi in europa.