PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Black Ops 2: First Multiplayer Trailer



Bit-Mentana
07/08/2012, 18:40
C’è poco da dire: Treyarch*finalmente si mostra, rilasciando oggi su youtube un interessantissimo trailer per il multiplayer*di Call of Duty: Black Ops 2.*Il trailer, della durata di due minuti e poco più, mostra molte scene in-game della più attesa modalità di Black Ops 2. Non vi resta che darci un’occhiata.

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/ps3/black-ops-2-first-multiplayer-trailer)

germo33
07/08/2012, 18:59
mmm, devo dire che mi è piaciuto il trailer, bello movimentato come al solito e con l'introduzione di tutti quegli aggeggi tecnologici risulta interessante e varia le dinamiche di gioco, inoltre l'online mi sa di nuovo e dal poco che ha visto mi ha colpito piacevolmente :sisi:

Lober96
07/08/2012, 21:42
non male, anche se alla fine cambiano armi ed ambientazioni

l'unica cosa che so già che sarà usata da tutti è il mirino che identifica i nemici a brevi distanze; per chi vuole camperare sarà ottimo :facepalm:

margacon
08/08/2012, 01:06
sapete niente riguardo i trofei ???

Lober96
08/08/2012, 09:38
Per i trofei a voja; almeno fino a 5 giorni prima dell'uscita non se ne saprà nulla

Padrino92
08/08/2012, 14:14
molto bello! speriamo che non mi stuferà come mw3

Xz_Xeno_zX
08/08/2012, 20:42
Sembra e sottolineo sembra carino. Le armi sono sempre quelle a parte qualche new entry. Speriamo solamente che alla lunga non m'annoi, perché sennò farà la stessa fine di Modern Warfare 3 :sese:.

fantasma
09/08/2012, 17:43
ma della modalità zombie nn si sa niente?nn c'è qualche video in giro.....

germo33
09/08/2012, 20:31
ma della modalità zombie nn si sa niente?nn c'è qualche video in giro.....

io so che la mod zombie, online, la si potrà giocare fino in 8 e che probabilmente faranno proprio una campagna a parte per questa modalità e che inoltre si potranno usare le killstreak :sisi:

Lober96
09/08/2012, 20:44
io so che la mod zombie, online, la si potrà giocare fino in 8 e che probabilmente faranno proprio una campagna a parte per questa modalità e che inoltre si potranno usare le killstreak :sisi:

Se è vero, allora si che ci sarà da divertirsi :asd:

Io alla fine l'online non m'interessa più come prima; adesso m'interessa la storia e gli zombi.
Se ne vedranno delle belle :rotfl:

ziofo17
09/08/2012, 21:37
Secondo me è una gran cagata tutte queste robe futuristiche però dovevano "buttarsi" in questa nuova idea per variare dal solido cod. Lo compro SOLO per i trofei ovviamente ma per gli zombi, dove ho capito che ci saranno belle innovazioni in questa modalità. Speriamo.

ziofo17
10/08/2012, 20:14
Sono usciti i trofei (rumor) di black ops 2. Sono in stile black ops e sembrano facili

ziofo17
15/09/2012, 22:18
A nessuno interessa sapere i trofei? A parte che sono pressochè uguali a black ops, ogni 2-3 capitoli in veterano dà l'argento, finire il gioco in esperto o veterano dà l'oro, alcuni trofei zombie e alcuni legati a degli obbiettivi nella campagna.. La solita pappa che balle.. Ah sì alcuni sono legati anche alle evoluzioni della trama: tu a seconda delle azioni che fai cambia la storia.

Sora9427
15/09/2012, 23:12
Troppo futuristico, io quest'anno passo di sicuro, almeno che non lo prenda qualcun'altro e me lo faccio prestare non ci gioco, già MW3 lo presi solo per la storia, qui non mi frega nemmeno di quella, quindi non se ne fa nulla...

lantry108
16/09/2012, 10:28
Allora ditelo che volete sempre lo stesso CoD,una volta che provano a cambiare saltate il capitolo...Non parlo a nessuno in particolare,ma a tutti quelli che,una volta che provano a fare qualcosa di un po diverso,saltano il capitolo...

Sora9427
16/09/2012, 11:52
Allora ditelo che volete sempre lo stesso CoD,una volta che provano a cambiare saltate il capitolo...Non parlo a nessuno in particolare,ma a tutti quelli che,una volta che provano a fare qualcosa di un po diverso,saltano il capitolo...

Io l'ho specificato, ho preso Mw3 solo per la fine della trilogia altrimenti passavo anche lì, francamente penso che Dopo COD Mw2 non abbiano più raggiunto un grandissimo livello, vedo solo un pò di fotocopie qua e là.

fantasma
16/09/2012, 13:32
viva la modalità zombi:rulez: