PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Crysis 3 in uno spettacolare footage



Bit-Mentana
13/08/2012, 19:10
EA e Crytek*tornano all’attacco, con uno spettacolare footage in-game dell’atteso titolo Crysis 3, previsto per Febbraio 2013. Nei quasi tre minuti di trailer ci vengono mostrate diverse ambientazioni realizzate alla perfezione, mentre alcune brevi didascalie ci spiegheranno tutti i miglioramenti apportati al comparto grafico del gioco. Crysis 3 avrà, come il suo predecessore, un aspetto [...]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/ps3/crysis-3-in-uno-spettacolare-footage)

Grivier
13/08/2012, 19:18
Wow, spettacolare!

Storm-Danno
13/08/2012, 20:30
Crytek non capisce un cavolo, pensa che fare un gioco merdoso con super grafica possa vendere...ma fate Time Splitter Paglaicci...questa grafica non serve a niente se il gioco è penoso

Sal_Gio
13/08/2012, 20:59
:ave::ave::ave: Crysis 3 :ave::ave::ave:

Storm, a parte la grafica super-iper-mega-pompata, a me Crysis ha sempre divertito come gioco, e lo definisco CAPOLAVORO allo stato puro!

Storm-Danno
13/08/2012, 21:02
Si ma metton Crysis sopra a Time Splitter U.U

bodomleccone
13/08/2012, 22:50
Crytek non capisce un cavolo, pensa che fare un gioco merdoso con super grafica possa vendere...ma fate Time Splitter Paglaicci...questa grafica non serve a niente se il gioco è penoso

Si ma almeno ci fosse la grafica.
Pensi che su ps3 giri questo 'mostro'??

Storm-Danno
13/08/2012, 23:06
Si ma almeno ci fosse la grafica.
Pensi che su ps3 giri questo 'mostro'??

Non so se quella grafica possa girare su PS3, Uncharted 3 ha una grafica fenomenale, la migliore su CONSOLE e non è ancora riuscito a sfruttare appieno la PS3 a quanto dicono...percui non so...certo il livello di dettaglio di Crysis 3 è estremo...son pienamente convinto anche io che quella mostrata è la versione PC...per colpa di sti trailer in "grafica PC" fan hyppare i consolari inutilmente :asd:
Ma io guardo il gioco....Time Splitter a bomba!!!!

Grivier
15/08/2012, 12:05
Si ma almeno ci fosse la grafica.
Pensi che su ps3 giri questo 'mostro'??

Sfortunatamente no,troppo pompata,quella mostrata è la versione per PC,speriamo che per play il calo non sia abnorme.

Mr_Edj
15/08/2012, 14:15
Vado a prenotare un aereo per Washington. Chiedero se per caso quelli della NASA tra qualche mese mi potrebbero dare un qualche PC dei loro LOL.

PS Che meraviglia. Fosse cosi anche sulla console lo prenderi anche C3. Ma visto che girera cosi solo sul pc non penso che spendero altri soldi per vedere soldati coglioni dentro i muri o la solita IA del cazzo. Poi aggiungiamo trofei online di merda,server che non reggono manco un party da 6 giocatori, i soliti BM che prenderano il gioco perche ha una bella grafica e si metteranno a giocare 24/7 a C3. Crytek...ma vaffanculo. I giochi di merda sono la loro specialita. :(

Storm-Danno
16/08/2012, 16:23
Vado a prenotare un aereo per Washington. Chiedero se per caso quelli della NASA tra qualche mese mi potrebbero dare un qualche PC dei loro LOL.

PS Che meraviglia. Fosse cosi anche sulla console lo prenderi anche C3. Ma visto che girera cosi solo sul pc non penso che spendero altri soldi per vedere soldati coglioni dentro i muri o la solita IA del cazzo. Poi aggiungiamo trofei online di merda,server che non reggono manco un party da 6 giocatori, i soliti BM che prenderano il gioco perche ha una bella grafica e si metteranno a giocare 24/7 a C3. Crytek...ma vaffanculo. I giochi di merda sono la loro specialita. :(

Occhioa cio che scrivi :asd:

franzau96
22/08/2012, 10:07
Straquoto Storm :asd: c'è un po' di incoerenza in quel post.

Comunque sia, secondo me, vale la pena di prendere Crysis 3 solo per la direzione artistica, la grafica e la colonna sonora. Purtroppo so che molti non condividono, ma per me è così. Certo, concordo sul fatto che come gameplay non sia poi questo gran gioco, anzi.

Storm-Danno
22/08/2012, 11:43
Si quando costerà 10 euro, io a 14.99 neanche il 2 Ho intenzione di prendere :asd: