PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Rockstar a sorpresa: tre nuovi screenshot per GTA V



Bit-Mentana
20/08/2012, 15:30
Uno pensa di godere di un po’ di tranquillità, dal momento che la GamesCom ha chiuso i battenti ed invece ZAC! Ecco Rockstar che se ne esce con tre nuovi screenshot per l’atteso, anzi attesissimo, Grand Thef Auto V. Si tratta di tre immagini che ci mostrano tre mezzi di trasporto, spariti nel quarto capitolo [...]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/ps3/rockstar-a-sorpresa-tre-nuovi-screenshot-per-gta-v)

Sora9427
20/08/2012, 15:49
Una bici...una macchina...un jet....

Ma cosa centrerebbero? Mica è un gioco di guida....

Xemnas
20/08/2012, 16:11
Una bici...una macchina...un jet....

Ma cosa centrerebbero? Mica è un gioco di guida....
:mmm::mmm::mmm:potrebbe forse significare che questi saranno i mezzi di trasporto in GTA V? :sese:

Sora9427
20/08/2012, 18:00
:mmm::mmm::mmm:potrebbe forse significare che questi saranno i mezzi di trasporto in GTA V? :sese:

Possibile ma francamente già mi interessa poco del gioco, se poi mi devono mettere delle immagini per attirare non è di certo così non mostrandomi nulla che ci riusciranno....

Supervixen89
20/08/2012, 19:32
Beh, GTA è sempre GTA... sono sicuro che sarà un gioco divertente. :D

lantry108
20/08/2012, 20:38
Ma sai cosa vuol dire Grand Theft Auto ?Certo che è un gioco di macchine,anche se non è incentrato in quello, investire la gente con un furgone o uccidere i passanti sparando in moto non ha prezzo :sisi:

Grivier
20/08/2012, 20:42
La Cheeta è veramente bellissima e poi se quella è veramente la grafica del gioco hanno fatto passi da gigante dal IV:sese:

Sora9427
21/08/2012, 00:14
Ma sai cosa vuol dire Grand Theft Auto ?Certo che è un gioco di macchine,anche se non è incentrato in quello, investire la gente con un furgone o uccidere i passanti sparando in moto non ha prezzo :sisi:

Sempre che tu possa farlo perchè nel 4 era praticamente impossibile visto che le mappe erano in miniatura e in 3 secondi avevi la polizia addosso, come descritto te era bello ma ai tempi di san andreas, io lo riprenderò solo se sarà simile alla vecchia e buona trilogia Ps2 se me lo fanno simile al IV glielo lascio molto volentieri :sese:

Pe7eR
21/08/2012, 11:43
Queste, come le precedenti, sono della versione PC ;)