PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Aiutiamo Square Enix!



Bit-Mentana
21/08/2012, 12:30
Come nell’occasione in cui vi abbiamo parlato dell’ONLUS di Massimo Oddo, anche in questo caso, pių che di videogiochi, vogliamo parlare di fare del bene. Ovviamente l’elemento videoludico, visto il tenore del sito, non poteva mancare. Vi voglio segnalare infatti la bella iniziativa promossa da Square Enix, e portata ai nostri occhi dal PR di [...]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/ps3/aiutiamo-square-enix)

Storm-Danno
21/08/2012, 12:37
Pensavo che chiedessero aiuto per rifare giochi decenti

Supervixen89
21/08/2012, 12:44
Pensavo che chiedessero aiuto per rifare giochi decenti

lol bella questa... XD

Non penso che il fare giochi decenti sia tra gli obiettivi primari di Square Enix. Piuttosto credo che loro mettano una certa dosa di impegno nel deludere i fan, visto che č impossibile cadere cosė in basso involontariamente.

rider_lory
21/08/2012, 12:57
Pensavo che chiedessero aiuto per rifare giochi decenti

Guarda che Mindjack č un capolavoro :pf::troll:

Sora9427
21/08/2012, 13:29
Pensavo che chiedessero aiuto per rifare giochi decenti

Ahahah :asd:

Ho pensato la stessa cosa leggendo il titolo storm XD

lolloidone
22/08/2012, 00:15
perchč proprio i bambini sfortunati del regno unito? con tutti i paesi in cui i bambini hanno bisogno di aiuto proprio il regno unito forse lo stanno facendo perchč non vogliono tradurre pių i giochi in inglese e lasciarli in lingua originale :asd:

Storm-Danno
22/08/2012, 11:42
perchč proprio i bambini sfortunati del regno unito? con tutti i paesi in cui i bambini hanno bisogno di aiuto proprio il regno unito forse lo stanno facendo perchč non vogliono tradurre pių i giochi in inglese e lasciarli in lingua originale :asd:

Semmai i bambini sfortunati in Italia a sto punto