PDA

Visualizza Versione Completa : [PS3] Uncharted 3



Pagine : [1] 2

ForgiveForget
21/08/2012, 14:58
Ragazzi, chiunque voglia mettersi d'accordo con me per organizzarci riguardo i trofei online di Uncharted 3 è ben accetto. Il mio PSN:ID è ForgiveForget, aggiungetemi e scrivete UC3 DLC nel messaggio.
Per ottenere i massimi risultati dalle nostre sessioni di boost, vi ricordo che abbiamo bisogno di un minimo di 6 partecipanti di cui 4 abbiano un secondo joypad e lo splitscreen attivo in modo da poterci dividere in 2 gruppi di 5 ed eliminare il rischio di sconosciuti nei match.
Appena raggiunti i partecipanti si comincia, prima è, meglio è, perchè la strada sarà molto lunga, a presto.

Giove20
21/08/2012, 15:39
ok per me va bene io ho i miei amici, saremo in 5-6. Ti aggiungo.

christian
01/09/2012, 16:41
anche a me serve aiuto per i trofei online.

Jacopo9090
03/09/2012, 14:15
anche a me serve aiuto...ti aggiungo...

Giove20
09/09/2012, 18:59
c'è un modo veloce o comunque sicuro per prendere i tesori in arena coop? mi mancano 8 set in reliquie e altrettanti in manufatti ma il problema è che mi da sempre gli stessi ossia quelli che ho già.. ho provato a boostare in chateau come fa vedere un video su youtube ma non escono quelli che mi mancano. secondo voi è meglio arena cacciatore?

Giove20
11/09/2012, 17:37
cerco gente per boost tesori in arena cooperativa chateau perchè sono estremamente rari da trovare normalmente e il modo più veloce (si fa per dire) è quello di boostare i tesori in arena coop chateau andando nei 3 punti in cui escono i nemici all'infinito.
Requisiti avere molta pazienza e essere disponibili. Cerco almeno una persona urgentemente quindi fatevi avanti se siete interessati al 100% ;)
id: GIOVE20

Giove20
25/09/2012, 20:02
c'è una persona su questo forum che ha il 100% in uncharted 3? se si in base alla sua esperienza per i tesori rari in arena cacc. o coop c'è qualche accorgimento da seguire per ottenerli oppure è soltanto fortuna e casualità?

boh
25/09/2012, 21:17
c'è una persona su questo forum che ha il 100% in uncharted 3? se si in base alla sua esperienza per i tesori rari in arena cacc. o coop c'è qualche accorgimento da seguire per ottenerli oppure è soltanto fortuna e casualità?

Che io sappia la caduta dei tesori è casuale e nessun evento e/o azione può facilitarne il drop.
Detto questo, sono disponibile per eventuali boost, visto che sono riuscito a rimediare oggi i DLC necessari :asd:

Jacopo9090
26/09/2012, 09:24
Che io sappia la caduta dei tesori è casuale e nessun evento e/o azione può facilitarne il drop.
Detto questo, sono disponibile per eventuali boost, visto che sono riuscito a rimediare oggi i DLC necessari :asd:

TI ho tra gli amici...ci sono per aiutarsi...:sisi:;)

boh
26/09/2012, 10:42
Allora cominciamo a stilare una lista sia dei partecipanti che dei trofei necessari da boostare :asd:

Partecipanti (nickForum/nickPSN):
- boh/Boh717
- Jacopo9090/jacobsen16
- Giove20/GIOVE20

Trofei:

Onnipotente (Completa una mappa Avventura cooperativa a livello Distruttivo senza perdere vite.)
Tutti insieme (Uccidi i tre boss finali del capitolo 5 (Harry Flynn, Eddy Raja, Zoran Lazarevic) entro 20 secondi l'uno dall'altro a livello Difficile.)
Invincibile (Completa una mappa Arena cooperativa a livello Distruttivo senza perdere vite.)
Immortale (Completa una mappa Arena cooperativa a livello Difficile senza perdere vite.)
Triumvirato (Uccidi i tre boss finali del capitolo 5 (Harry Flynn, Eddy Raja, Zoran Lazarevic) entro 20 secondi l'uno dall'altro a livello Distruttivo.)
Imperituro (Completa una mappa Avventura cooperativa a livello Difficile senza perdere vite.)


Se qualcuno vuole partecipare è solo il benvenuto! :sese:
Se ci sono altri trofei che ritenete debbano essere boostati, proponete pure :asd:

christian
26/09/2012, 19:27
io ci sono
Croft_boy90

boh
26/09/2012, 21:03
Aggiorno la lista!

Partecipanti (nickForum/nickPSN):
- boh/Boh717
- Jacopo9090/jacobsen16
- Giove20/GIOVE20
- christian/Croft_boy90

Trofei:

Onnipotente (Completa una mappa Avventura cooperativa a livello Distruttivo senza perdere vite.)
Tutti insieme (Uccidi i tre boss finali del capitolo 5 (Harry Flynn, Eddy Raja, Zoran Lazarevic) entro 20 secondi l'uno dall'altro a livello Difficile.)
Invincibile (Completa una mappa Arena cooperativa a livello Distruttivo senza perdere vite.)
Immortale (Completa una mappa Arena cooperativa a livello Difficile senza perdere vite.)
Triumvirato (Uccidi i tre boss finali del capitolo 5 (Harry Flynn, Eddy Raja, Zoran Lazarevic) entro 20 secondi l'uno dall'altro a livello Distruttivo.)
Imperituro (Completa una mappa Avventura cooperativa a livello Difficile senza perdere vite.)


Suggerimenti su altri trofei sono sempre ben accetti! :sese:

EDIT: per chi non mi ha tra gli amici e vuole boostare, mi aggiunga pure specificando UC3 e PSBit :D

boh
29/09/2012, 10:39
Su non fate i timidi :asd: Nessun'altro vuole partecipare al boost?

Giove20
29/09/2012, 13:06
a boh: a me mancano solo i due trofei dei tesori, precisamente 4 tesori, tutti gli altri trofei li ho già fatti.... aiuterei volentieri per le coop visto che mi piacciono (tranne sovrintendente perchè è stato un'incubo) ma prima preferirei finire con i tesori anche se senza patch è veramente dura beccarli......

boh
29/09/2012, 14:21
Beh complimenti per i trofei! :asd:
Di quale patch parli? E ti mancano tesori che si trovano in cooperativa? Perchè in tal caso uniresti l'utile al dilettevole :asd:

boh
01/10/2012, 21:28
Ma a nessuno serve un boost? :fermosi:

Jacopo9090
03/10/2012, 23:15
Ma a nessuno serve un boost? :fermosi:

a meeeeeeee!

boh
04/10/2012, 15:42
a meeeeeeee!

E allora organizziamoci! XD

Jacopo9090
05/10/2012, 11:44
E allora organizziamoci! XD

quanti bisogna essere?

boh
06/10/2012, 11:43
Direi che i trofei della cooperativa hanno la precedenza! Quindi in tre :asd:
Gli altri trofei relativi alla modalità competitiva sono abbastanza abbordabili e si fanno con il tempo :sisi: (forse ce ne sono giusto un paio, di cui non ricordo il nome, che sarebbe meglio boostare, vedremo :mmm: ).

Thrasher
08/10/2012, 00:41
Io ci sono, devo solo riprendere la mano col gioco. :tale:

Come vi sembra la megalista di nuovi trofei?

Jacopo9090
09/10/2012, 21:14
Io ci sono, devo solo riprendere la mano col gioco. :tale:

Come vi sembra la megalista di nuovi trofei?

allora in 3 siamo...intanto iniziamo con la cooperativa...aggiungimi

boh
09/10/2012, 21:50
Io ci sono, devo solo riprendere la mano col gioco. :tale:

Come vi sembra la megalista di nuovi trofei?

Ti aggiungo anch'io :sisi:
Io sarei disponibile nel week-end prevalentemente. Nella settimana ho davvero poco spazio :S

Thrasher
15/10/2012, 15:07
allora in 3 siamo...intanto iniziamo con la cooperativa...aggiungimi

Ciao, possiamo cominciare nel weekend se per te va bene, altrimenti alcuni giorni infrasettimanali in seconda serata. Dimmi i tuoi orari così' iniziamo le coop.


Ti aggiungo anch'io :sisi:
Io sarei disponibile nel week-end prevalentemente. Nella settimana ho davvero poco spazio :S

Perfetto, anch'io come dicevo prima preferisco i weekend perché ho più tempo a disposizione per giocare.

Quindi d'accordo per fare le coop?

Jacopo9090
15/10/2012, 19:54
perfetto...aggiungimi :)

cri2404
16/10/2012, 10:46
Ciao, cerco 2 veramente fori per fare il trofeo della statua in monastero, se siete disponibili aggiungetemi: cri2404. Grazie

Jacopo9090
16/10/2012, 15:17
Ciao, cerco 2 veramente fori per fare il trofeo della statua in monastero, se siete disponibili aggiungetemi: cri2404. Grazie

ci sono..aggiungimi...

boh
16/10/2012, 18:26
Ciao, cerco 2 veramente fori per fare il trofeo della statua in monastero, se siete disponibili aggiungetemi: cri2404. Grazie


ci sono..aggiungimi...

Idem :sisi:

San_teomatti
17/10/2012, 13:01
ragazzi, io ho solo, la domenica libero ( per ora) per aiutarvi, anche per poco. Posso unirvi a voi ?

boh
18/10/2012, 17:43
Ovvio che puoi, aggiungici!
Come hai letto sopra, è molto probabile che i boost verranno fatti nel week-end, quindi può anche capitare la domenica :sisi:

Jacopo9090
21/10/2012, 14:21
Ovvio che puoi, aggiungici!
Come hai letto sopra, è molto probabile che i boost verranno fatti nel week-end, quindi può anche capitare la domenica :sisi:

niente boost?

boh
21/10/2012, 20:35
Purtroppo questo week-end è andata male, personalmente ero impegnato :sese:
Cosa mi dite del week-end prossimo? Che disponibilità avete?

Thrasher
22/10/2012, 10:52
Io non sono ancora sicuro di esserci il prossimo weekend, vi aggiorno qui.

Comunque, visto che ancora ai trofei del DLC ho dato appena una veloce lettura, qualcuno sa dirmi più o meno quanto tempo ci vuole per arrivare al 100%? Anche una previsione di massima?

boh
22/10/2012, 15:20
In totale si parla di circa 150h :sisi:
Contando che i tesori cadono in maniera del tutto casuale.

Thrasher
22/10/2012, 16:00
In totale si parla di circa 150h :sisi:
Contando che i tesori cadono in maniera del tutto casuale.

Non mi dire, hanno messo lo stesso trofeo di Golden Abyss per Vita? Quello che richiedere di prendere dei tesori che si ottengono in maniera totalmente casuale uccidendo i nemici? Che palle...

150 ore, sti quarzi... :zizi:

boh
24/10/2012, 21:36
Sì proprio quello :sisi:
Allora abbiamo qualche possibilità per questo week-end?

Jacopo9090
24/10/2012, 22:57
Sì proprio quello :sisi:
Allora abbiamo qualche possibilità per questo week-end?

Sabato o venerdi...:sisi:

boh
25/10/2012, 00:11
Sabato pomeriggio andrebbe bene :sisi:
Il venerdì torno a casa per le 18.30 e poi la sera esco, quindi avrei pochissimo tempo da dedicare al boost!

R-Linskey
26/10/2012, 08:59
Ciao player,
poichè sono interessato a portare anche Uncharted 3 al 100%, cosa devo acquistare sul PSN ?
Va bene se acquisto il FORTUNE PACK ( mi sembra che sia il suo nome ) ?
Thanks

Jacopo9090
26/10/2012, 15:01
Ciao player,
poichè sono interessato a portare anche Uncharted 3 al 100%, cosa devo acquistare sul PSN ?
Va bene se acquisto il FORTUNE PACK ( mi sembra che sia il suo nome ) ?
Thanks

Devi comprare 5 pack....leggi dalla lista trofei come si chiamano e scrivilo sul psn..sono un totale di 30 euro e piu..

Per quanto riguarda il boost io sabato non ci sono,venerdi intendevo il giorno

Thrasher
29/10/2012, 10:47
Allora ragazzi, da giovedì, essendoci il ponte, per 4 giorni sarò disponibile per molte ore, quindi mi piacerebbe iniziare la scalata al 100% del gioco. Aggiungetemi scrivendo che volete boostare Uncharted 3.

Appena vi organizzate informatemi con un messaggio sul PSN o un PM qui così mi rendo disponibile e spacchiamo.

Jacopo9090
29/10/2012, 21:29
Allora ragazzi, da giovedì, essendoci il ponte, per 4 giorni sarò disponibile per molte ore, quindi mi piacerebbe iniziare la scalata al 100% del gioco. Aggiungetemi scrivendo che volete boostare Uncharted 3.

Appena vi organizzate informatemi con un messaggio sul PSN o un PM qui così mi rendo disponibile e spacchiamo.

aggiungimi cosi ci mettiamo d'accordo

boh
30/10/2012, 21:04
Allora ragazzi, da giovedì, essendoci il ponte, per 4 giorni sarò disponibile per molte ore, quindi mi piacerebbe iniziare la scalata al 100% del gioco. Aggiungetemi scrivendo che volete boostare Uncharted 3.

Appena vi organizzate informatemi con un messaggio sul PSN o un PM qui così mi rendo disponibile e spacchiamo.

Io ti ho già aggiunto ;)
Personalmente è probabile che un giorno non ci sia, mentre gli altri sì dal tardo pomeriggio.
Se riuscissimo ad organizzarci sarebbe fantastico :asd:

Thrasher
31/10/2012, 12:05
aggiungimi cosi ci mettiamo d'accordo

Stasera ti aggiungo. :sisi:


Io ti ho già aggiunto ;)
Personalmente è probabile che un giorno non ci sia, mentre gli altri sì dal tardo pomeriggio.
Se riuscissimo ad organizzarci sarebbe fantastico :asd:

Per organizzarci bene dobbiamo darci qui un orario e capire se possiamo essere tutti disponibili. Venerdì pomeriggio come siete messi?

San_teomatti
03/11/2012, 16:08
io male, al pomeriggio lavoro. posso alla sera dalle 20:30 fino 00:00

Jacopo9090
17/11/2012, 11:38
ma non se ne fa piu di nulla???

Zazzy
18/11/2012, 19:55
Ragazzi, anche io sono disponibile per qualche partita online e per i trofei.
Vi dico però che ho da fare ancora molta pratica però. Sono al livello 40 ma non c'è sfida competitiva in cui non prenda la medaglia "Sfortuna" :fermopat:

Per le partite cooperative invece me la cavo un pochino meglio, ma anche quì spesso ho difficoltà quando arrivano maree di nemici potenziati. Insomma, per ora faccio cagare, spero di migliorare un po'.

Se organizzate qualcosa avvisatemi.

boh
18/11/2012, 23:49
ma non se ne fa piu di nulla???

Io sono sempre disponibile per un boost!


Ragazzi, anche io sono disponibile per qualche partita online e per i trofei.
Vi dico però che ho da fare ancora molta pratica però. Sono al livello 40 ma non c'è sfida competitiva in cui non prenda la medaglia "Sfortuna" :fermopat:

Per le partite cooperative invece me la cavo un pochino meglio, ma anche quì spesso ho difficoltà quando arrivano maree di nemici potenziati. Insomma, per ora faccio cagare, spero di migliorare un po'.

Se organizzate qualcosa avvisatemi.

Aggiungimi :asd:

boh
02/12/2012, 21:37
Allora ragazzi, combiniamo qualcosa? :asd:
Che ne dite se domani proviamo a fare una coop? Stavo pensando ai trofei relativi alla medaglia incrollabile da fare nella metropolitana di Londra a distruttivo (così sblocca anche quello a difficile). Questa medaglia non dovrebbe essere difficile con i giusti potenziamenti e ci permetterà di capire a che livello siamo.

Pensavo per le 18.30, che ne dite?

EDIT: oppure le 3 medaglie "Resisti" nel monastero.

Umbe03
10/12/2012, 15:00
ciao ragazzi.cerco qulacuno x fare i vari trofei dei dlc..se qualcuno è interessato mi aggiunga il mio id è umbe03

vicman
10/12/2012, 21:36
Ma quanto è difficile prendere l'ultimo trofeo, mi mancano due tesori , solo due tesori e sono gia nove giorni che boosto arena cacciatore senza risultati positivi. Qualcuno mi può consigliare? lo so che escono random ma guarda caso quei due (vagabondo e pesci d'oro) neanche a pagarli. Grazie a chiunque mi indirizza bene. Ciao.

Giove20
11/12/2012, 00:47
Ma quanto è difficile prendere l'ultimo trofeo, mi mancano due tesori , solo due tesori e sono gia nove giorni che boosto arena cacciatore senza risultati positivi. Qualcuno mi può consigliare? lo so che escono random ma guarda caso quei due (vagabondo e pesci d'oro) neanche a pagarli. Grazie a chiunque mi indirizza bene. Ciao.

per i pesci d'oro prova forte, rovine incendiate e pista aerea; per il set vagabondo se ti manca la bottiglietta prova forte, yemen, piazza, pista aerea. se invece ti manca il passaporto prova sempre pista aerea, strade di londra, forte. Ti conviene alternare boost in arena cacciatore con boost in arena cooperativa.

vicman
11/12/2012, 08:59
per i pesci d'oro prova forte, rovine incendiate e pista aerea; per il set vagabondo se ti manca la bottiglietta prova forte, yemen, piazza, pista aerea. se invece ti manca il passaporto prova sempre pista aerea, strade di londra, forte. Ti conviene alternare boost in arena cacciatore con boost in arena cooperativa.

Grazie Giove proverò come dici tu.

boh
11/12/2012, 15:38
ciao ragazzi.cerco qulacuno x fare i vari trofei dei dlc..se qualcuno è interessato mi aggiunga il mio id è umbe03

Appena arrivo a casa ti aggiungo ;)


per i pesci d'oro prova forte, rovine incendiate e pista aerea; per il set vagabondo se ti manca la bottiglietta prova forte, yemen, piazza, pista aerea. se invece ti manca il passaporto prova sempre pista aerea, strade di londra, forte. Ti conviene alternare boost in arena cacciatore con boost in arena cooperativa.

Queste info le hai dedotte empiricamente? Oppure c'è una lista da qualche parte in cui sono specificati i luoghi preferibili per certi tesori?

Giove20
11/12/2012, 17:01
Appena arrivo a casa ti aggiungo ;)



Queste info le hai dedotte empiricamente? Oppure c'è una lista da qualche parte in cui sono specificati i luoghi preferibili per certi tesori?

In base alla mia esperienza di gioco e ai passaparola con gli amici che li hanno presi quelle sono le mappe più probabili. poi ovviamente ci sono tante variabili e la fortuna è quella che incide maggiormente però da quello che ho capito il rilascio dei tesori rari e come se avesse un timer. tipo fai partite in cacciatore e ti da 2 tesori rari, poi magari dopo 3 partite te ne da un'altro. stai sicuro che per almeno due, tre giorni non ti da niente perchè sembra che ci sia un timer dove dopo aver fatto tot partite o uccisioni ti rilascia il tesoro o nel mio caso almeno 3 tesori rari. le cose peggiorano quando te ne mancano pochi. io per esempio ancora prima che uscisse la patch ci ho messo ben due settimane per far uscire l'ultimo tesoro che mi mancava. poi se sei stra fortunato come il mio amico pervert allora li prendi tutti in 1 settimana xd.
Un'altra cosa che ho notato è la compatibilità di id nel senso giocando con alcune persone sembra che rilasci maggiormente i tesori, con altre persone pochi e con altre ancora 0. un'altra cosa che ho notato sono i giocatori stranieri; ho fatto 2-3 boost con un francese in arena coop e guarda caso è uscita la statuina newary rame e il vaso tibetano che dopo innumerevoli boost non avevo ancora visto in arena coop. in arena cacciatore invece con i pochi stranieri con cui ho fatto boost non mi hanno mai dato quello che mi serviva anche perchè me ne mancava solo 1 e le probabilità erano molto basse :asd:

San_teomatti
11/12/2012, 18:21
ragazzi i stasera sono disponibile, chi mi aiuta ?

ghilus
14/12/2012, 08:39
ATTENZIONE WEEK END IMPORTANTE
Ciao a tutti ragazzi questo Weekend da Stasera venerdi 14 ore 20.00 fino a Lunedi 17 ore 20.00 ci sarà più probabilità di trovare tesori rari e ci sarà doppia esperienza!!! quindi consiglio a tutti di giocare ad arena cacciatore e arena cooperativa!!!
buon game a tutti... ;)

Jacopo9090
26/12/2012, 13:00
qualcuno che ha bisogno c'è sempre?

vicman
30/12/2012, 22:28
Purtroppo sono quasi venti giorni e la "bottiglia aromatica tibetana" non è uscita ancora, si accettano ulteriori consigli, grazie.

P.S. ho giocato un centinaio di partite ad arena cacciatore e quasi duecento ad arena normale.

Edit: Finalmente è uscita nella mappa Piazza, ringarzio Mino, Saxo e franco.

lordkratos91
07/01/2013, 14:49
chi deve ancora fare i trofei online? ho tutti i dlc ora :)

mikygpr
10/01/2013, 08:52
chi deve ancora fare i trofei online? ho tutti i dlc ora :)

Io dovrei iniziare se non oggi, domani!! quindi puoi aggiungermi!! PSN: mikygpr

boh
10/01/2013, 14:36
Io li sto ancora facendo e principalmente sono interessato al boost di tesori e al boost della modalità deathmatch a 3 squadre.
Se siete interessati aggiungetemi ;)

xTheDeathx
10/01/2013, 14:41
Qualcuno è disposto a passarmi i dlc momentaneamente (cioè il tempo del 100%).
Sono un tipo ok e migygpr può confermare u.u
Ovviamente avendo i dlc mi unirei ai boost facendo numero e aiutando anche a chi mi passa nel caso gentilmente i dlc :(

Jacopo9090
10/01/2013, 16:01
ci sono anche io per i boost tesori,magari anche un boost uccisioni e qualche trofeo cooperativa...

lordkratos91
10/01/2013, 18:24
AGGIUNGETEMI, STASERA ALLE 11 PROVIAMO A FARE QUALCOSA.

boh
10/01/2013, 21:34
ci sono anche io per i boost tesori,magari anche un boost uccisioni e qualche trofeo cooperativa...

Anch'io avrei bisogno di qualche tipologia di uccisione! Se si potesse unire il tutto in un deathmatch a tre squadre sarebbe perfetto :asd:

ghilus
11/01/2013, 09:08
No i tesori si possono fare solo in Coop quelli che prendete e trovate nelle modalità competitive non valgono a fini del trofeo; per il boost uccisioni non ve lo consiglio si fanno talmente tante uccisioni che è impossibile non fare i vari trofei in tutte quelle round!!! fidatevi... Per il Deathmatch a 3 squadre boostare è molto difficile perchè bisogna trovarsi in 3 e ci vuole sempre una buona mezz'ora! se avete bisogno di consigli chiedete pure :)

lordkratos91
11/01/2013, 10:01
io avrei bisogno di persone per il trofeo della statua a distruttivo..........

ghilus
11/01/2013, 10:10
Bel peso quello... ci ho provato circa 30 volte prima di riuscirci!!! quello che ti posso dare come consiglio è prenderti e organizzarti sempre con le stesse persone... vedrai che prima o poi riuscirai!!! :) segui la mia guida :P
non è che non voglio aiutarti, ma ho giocato per 3 mesi ad uncharted e sono un po' stufo!!!

lordkratos91
11/01/2013, 15:43
nessuno che puo aiutareee???

mikygpr
11/01/2013, 17:32
nessuno che puo aiutareee???
aggiungimi pure PSN: mikygpr
io devo fare tutto, quandi qualcosa si può organizzare!

lordkratos91
11/01/2013, 18:05
miky anche io! dopo ti aggiungo, stasera dopo le 11 ci sono ;))

ziofo17
13/01/2013, 22:36
Aggiungetemi raga per boostare i trofei più complessi

Quartoz
14/01/2013, 11:08
C'è qualcuno che ha voglia di aiutarmi a prendere i 2 semplici trofei "agonista" e "cooperatore"?? Non riesco a trovare nessun giocatore e mi servono per platinare il gioco :)

ghilus
14/01/2013, 11:26
Strano... prova a vedere nelle impostazioni e metti (se è possibile perchè non ricordo) contenuto scaricabile Si...
In ogni caso prova a cercare in partite deathmatch e in arena cooperativa che trovi sicuramente più gente!!! :)

Quartoz
14/01/2013, 17:48
proverò e so dirti poi grazie ;)

Quartoz
15/01/2013, 18:51
Incredibile non trovo nemmeno 1 giocatore come è possibile??? Nessunodi voi puo aiutarmi?? Se no addio platino e mi dispiacerebbe :(

anakin2000
15/01/2013, 20:19
Incredibile non trovo nemmeno 1 giocatore come è possibile??? Nessunodi voi puo aiutarmi?? Se no addio platino e mi dispiacerebbe :(
Davvero strano... c'è parecchia gente che gioca!! Forse c'è qualche problema di incompatibilità della tua linea... :(

Quartoz
16/01/2013, 00:28
Stasera fortunatamente è andata e ho preso i 2 trofei mancanti!! Finalmente ho PLATINATO il gioco sono soddisfatto di me ;)

lordkratos91
16/01/2013, 10:14
farai anche i trofei dei dlc?

ghilus
16/01/2013, 10:48
ti consiglio di no :P

Quartoz
16/01/2013, 12:46
No non penso, devo acquistare i dlc e non mi va :p poi ho ancora un sacco di giochi da iniziare e platinare non ho tempo xD ahahahah

lordkratos91
16/01/2013, 22:51
vedi se hai fortuna e trovi ualcuno che te li puo condividere.

io comprai l'hunter club, a 25 euro, quando c'erano ancora 5 condivisioni. cosi ora ho TUTTO e ho speso solo 5 euro!!! XD

ghilus
19/01/2013, 10:25
in ogni caso c'è sempre disponibile la GOTY per 39,90 ;)

lordkratos91
19/01/2013, 14:55
é perfetta, i dlc da soli superano i 30 euro, per cui é un affarone.

ziofo17
22/01/2013, 23:08
vedi se hai fortuna e trovi ualcuno che te li puo condividere.

io comprai l'hunter club, a 25 euro, quando c'erano ancora 5 condivisioni. cosi ora ho TUTTO e ho speso solo 5 euro!!! XD

Come hai fatto a condividerli per 5? Perchè il fortune hunter l'hai comprato prima della fatidica data ma poi scusa siete riusciti tutti a scaricarli tempo dopo quando sono usciti? Quindi l'importante è che il servizio (fortune hunter) veniva attivato prima del giorno delle restrizzioni..

lordkratos91
22/01/2013, 23:11
no, é semplice. io avevo ancora accesso a tale profilo, ma quando i sistemi vennero ridotti a 2, c'era qualcuno che riusciva prima di me a scaricare la roba...e io ero rimasto fregato diciamo. ora, a distanza di piu di un anno, ho disattivato tutti i sistemi e attivato il mio, se volevano fare i trofei hanno avuto decisamente tanto tempo :P

ziofo17
23/01/2013, 16:35
no, é semplice. io avevo ancora accesso a tale profilo, ma quando i sistemi vennero ridotti a 2, c'era qualcuno che riusciva prima di me a scaricare la roba...e io ero rimasto fregato diciamo. ora, a distanza di piu di un anno, ho disattivato tutti i sistemi e attivato il mio, se volevano fare i trofei hanno avuto decisamente tanto tempo :P

Ah sisi ok ho capito, lo conosco già sto metodo, se gli cambiavi la password e disattivavi i dlc gli funzionavano allo stesso, è una specie di glitch

ghilus
23/01/2013, 16:54
cioè spiega spiega... ;)

ziofo17
23/01/2013, 23:44
cioè spiega spiega... ;)

È complicato, non ho sbatta O_o

lordkratos91
27/01/2013, 18:27
chi vuol fare trofei di qualuneu genere mi aggiunga. se riusciamo ad essere in molti, possiamo boostare tutte le uccisioni più problematiche e prendere in un pomeriggio tutti i tesori nelle arene!!

Giove20
27/01/2013, 22:31
chi vuol fare trofei di qualuneu genere mi aggiunga. se riusciamo ad essere in molti, possiamo boostare tutte le uccisioni più problematiche e prendere in un pomeriggio tutti i tesori nelle arene!!

in un pomeriggio?? non ci credo neanche se lo vedo :asd:
guarda se sei strafortunato come un mio amico ci metti minimo un mese, ma nella migliore delle ipotesi :rotfl:

lordkratos91
27/01/2013, 23:13
in un pomeriggio?? non ci credo neanche se lo vedo :asd:
guarda se sei strafortunato come un mio amico ci metti minimo un mese, ma nella migliore delle ipotesi :rotfl:

basta fare il boost nell'arena, come si vede nel bvideo della guida. i nemici spawnano al'infinito e droppano tesori. dopo un beeeeel po finiamo la partita e vediamo se li abbiamo presi tutti.

tu quando ci saresti?

Giove20
27/01/2013, 23:44
basta fare il boost nell'arena, come si vede nel bvideo della guida. i nemici spawnano al'infinito e droppano tesori. dopo un beeeeel po finiamo la partita e vediamo se li abbiamo presi tutti.

tu quando ci saresti?

ho il 100% di uncharted 3, so di cosa parlo :sisi:
quando lo farai capirai e sarai costretto a passare come tutti alla cara arena cacciatore, la modalità più brutta e noiosa di uncharted 3 :asd:
quando fai il boost in chateau molti tesori non escono perchè si trovano solo in cacciatore, altri possono uscire ma dopo tanto, tanto boost :asd:

lordkratos91
28/01/2013, 16:02
capito ma è cmq il metodo piu rapido.
mi aiuteresti' in fondo non ti sto chiedendo di farmi il trofeo della statua, ma di killare killare kilare per qualche ora.
ho capito come farlo, ma serve gente. nel caso non mi avessi mandami l'amiciia.

Giove20
28/01/2013, 17:59
capito ma è cmq il metodo piu rapido.
mi aiuteresti' in fondo non ti sto chiedendo di farmi il trofeo della statua, ma di killare killare kilare per qualche ora.
ho capito come farlo, ma serve gente. nel caso non mi avessi mandami l'amiciia.

Aggiungete il mio amico xeynor, gli ho spiegato tutto, sa cosa deve fare e ha altri amici a cui serve aiuto ;)

lordkratos91
28/01/2013, 18:44
mannaggia in sti giorni trovo veramnte quasi mai il tempo di connettermi.se avssi chiesto l'altro anno, avrei trovato moolta piu gente per boostare!!

però magari quando anche i dlc di uncharted 3 diverranno gratuiti ci sarà di nuovo un boom di utenza.

Giove20
28/01/2013, 19:23
mannaggia in sti giorni trovo veramnte quasi mai il tempo di connettermi.se avssi chiesto l'altro anno, avrei trovato moolta piu gente per boostare!!

però magari quando anche i dlc di uncharted 3 diverranno gratuiti ci sarà di nuovo un boom di utenza.

eh purtroppo se vuoi prendere tutti i tesori devi starci dietro e avere sempre un po di amici disponibili che lo devono fare anche loro. Per esempio la scorsa settimana ho aiutato un amico a fare boost chateau perchè gli mancava un tesoro ed era da un mese che lo cercava e gli ho portato fortuna. L'altro giorno ho fatto qualche boost in cacciatore per aiutare xeynor e gli ho fatto trovare l'uovo e la tiara dorata rubino insomma in questo uncharted i trofei sono molto più lunghi e impegnativi e soprattutto per i tesori ci vuole un pò di fortuna

lordkratos91
28/01/2013, 19:57
beh però tolti i tesori che sono facili ma lunghi, il difficile comprende trofeo della statua, le medaglie che chiedono di uccidere 5 persone mentre difendi un territorio, quelle che devi uccidere un nemico rilanciandogli la granata e quella assassino.
stranamente quelle triplice minaccia mi riescono abbastanza rispetto ad unchy 2..parto con le pistole, uso la riscossa della ranata a grappolo e faccio 3 uccisioni, poi cerco armi potenti e prendo Commando.
sono quelle Assassino che mi stano facendo sclerare.

quelle coop, a parte la statua, non le reputo difficili, basta trovare 2 italiani con auricolare e parlareparlareparlare

Giove20
29/01/2013, 01:04
beh però tolti i tesori che sono facili ma lunghi, il difficile comprende trofeo della statua, le medaglie che chiedono di uccidere 5 persone mentre difendi un territorio, quelle che devi uccidere un nemico rilanciandogli la granata e quella assassino.
stranamente quelle triplice minaccia mi riescono abbastanza rispetto ad unchy 2..parto con le pistole, uso la riscossa della ranata a grappolo e faccio 3 uccisioni, poi cerco armi potenti e prendo Commando.
sono quelle Assassino che mi stano facendo sclerare.

quelle coop, a parte la statua, non le reputo difficili, basta trovare 2 italiani con auricolare e parlareparlareparlare

guarda alla fine di difficile c'è soltanto la statua e quello delle uccisioni nel territorio che se ti organizzi con un po di persone puoi anche boostare mentre per i tesori e solo lungo e va a fortuna. per quanto riguarda il trofeo del rilancio granate in competitiva se non sbaglio lo da anche in cacciatore e quindi fai prima a farlo insieme ai tesori ;) Diciamo che soprattutto per i tesori ci vuole tanta pazienza a differenza di uncharted 2 dove non c'erano e alla fine di difficile, anzi quasi impossibile se non boostandolo c'era solo protettore :asd:

lordkratos91
03/02/2013, 23:00
qualcuno sa come boostare le uccisioni???
ho provato a fare arena cacciatore in 4, ma dice che siamo troppi quindi non si può...
come avete boostato per le varie uccisioni?????

ghilus
04/02/2013, 08:47
per poter far partire la partita dovete per forza andare in ricerca e cercarvi!!! in partita personalizzata non valgono i trofei!!! ;)
quindi 2 da una parte e 2 dall'altra!!!;)

lordkratos91
04/02/2013, 09:44
come in uncharted 2?
ci cerchiamo nello stesso istante stando a coppie? funziona bene o é mooolto difficile trovarci in questa maniera??

boh
04/02/2013, 23:49
come in uncharted 2?
ci cerchiamo nello stesso istante stando a coppie? funziona bene o é mooolto difficile trovarci in questa maniera??

Sì, esatto. Funziona bene, in 2-3 tentativi vi beccate ;)

Jacopo9090
11/02/2013, 21:02
chi è disponibile per boostare tesori rari in avventura coop e arena coop??

boh
11/02/2013, 22:14
chi è disponibile per boostare tesori rari in avventura coop e arena coop??

Io XD

lordkratos91
11/02/2013, 23:06
Io XD

mandami pure l'amicizia.

hai 2 controler?

ghilus
14/02/2013, 09:31
Questo weekend da venerdi alle 13 fino a martedi alle 13 ci sarà la doppia possibilità di trovare tesori rari e guadagnare il doppio dei soldi giocando online!!!
Buona caccia ai tesori a tutti!!! ;)

ziofo17
14/02/2013, 18:46
Si, sarà una bella occasione per nerdarsela su cacciatore

boh
15/02/2013, 11:47
mandami pure l'amicizia.

hai 2 controler?

Veramente ti avevo detto già io di aggiungermi più volte tempo fa xD
Comunque oggi ti aggiungo.
Ormai però sono a un punto in cui mi servono i tesori (e medaglie "Non passerà nessuno"...)


Questo weekend da venerdi alle 13 fino a martedi alle 13 ci sarà la doppia possibilità di trovare tesori rari e guadagnare il doppio dei soldi giocando online!!!
Buona caccia ai tesori a tutti!!! ;)

Tu non giochi ghilus? Ho visto che non hai finito con i tesori, potrebbe essere una buona occasione :)

ghilus
15/02/2013, 12:00
Infatti avevo piantato li perchè mi aveva rotto questo gioco ci ho passato 3 mesi intensi a giocare solo a quello!!! (pero non ho boostato niente e tutto ciò che ho portato nella guida sono solo frutti di un duro lavoro) e quindi questo fine settimana sarò online!!! ;)

lordkratos91
15/02/2013, 12:20
scusa boh, gioco poco e non ricordo mai chi devo aggiungere XD

stasera boost arena coop, però prima vedo se becco il tesoro difficile del monastero.

SoleArdente
22/02/2013, 12:42
se serve sono disponibile per i trofei online.
cercate sole-ardente e aggiungetemi

grazie

boh
24/02/2013, 13:53
Apro questo topic per avere maggior ordine e poter capire meglio chi vuole seriamente partecipare a questo boost.
Chi avesse bisogno di aiuto al di fuori del trofeo "Tieni la posizione", può chiedere in questo topic (http://www.playstationbit.com/forum/organizzazione-trofei-di-gruppo/7069/uncharted-3-linganno-di-drake-trofei-online.html).

Il trofeo "Tieni la posizione" richiede di prendere 50 medaglie "Non passerà nessuno". Ogni medaglia consiste nell'uccidere 5 nemici mentre si è all'interno della collina e questa deve essere di colore verde (ovvero, il colore della propria squadra). Questo trofeo è chiaramente guadagnabile solo in partite obiettivo.

Detto questo, tutti sanno che è abbastanza ostico riuscire a prendelo in maniera legittima e quindi ho pensato di provare ad organizzare un boost.

Purtroppo è necessario essere in 10 =( (oppure in 6 se la Naughty Dog organizza un'altra partita obiettivo a 3 squadre, ma non so quando possa essere).

Quindi chi ci starebbe? Ovviamente potete inserire nella lista anche amici non presenti su questo forum, ma che sono interessati a questo trofeo.

P.S: se qualcuno che ha già il trofeo volesse comunque aiutarci nell'impresa, è ben accetto! :D

boh
24/02/2013, 13:54
Chi fosse interessato al trofeo "Tieni la posizione" guardi questo topic (http://www.playstationbit.com/forum/organizzazione-trofei-di-gruppo/8750/uncharted-3-boost-trofeo-tieni-la-posizione.html) =D

ziofo17
24/02/2013, 17:21
Mah.. Io lo sto facendo normalmente e ci si riesce con calma, sto già a 40/50..

lordkratos91
24/02/2013, 17:31
io ci sarei dalle 19:30 in poi, stasera

boh
24/02/2013, 17:52
Mah.. Io lo sto facendo normalmente e ci si riesce con calma, sto già a 40/50..

E come fai? Io su 25 uccisioni, non sono riuscito a prenderne neanche una di medaglia! Ci sono mappe più indicate di altre? Riscosse? Potenziamenti?


io ci sarei dalle 19:30 in poi, stasera

Dubito che riusciremo a essere in 10 per stasera XD

ziofo17
24/02/2013, 17:56
Uso solo esplosione rapida, si riesce a fare in tutte le mappe, l'altro giorno ho preso 2 medaglie in una partita ammazzandone 12

lordkratos91
24/02/2013, 17:59
esplosione rapida..e gli altri 2 potenziamenti metti wqualcosa che ti diminuisce il numero di medaglie per la riscossa?

ziofo17
24/02/2013, 19:27
esplosione rapida..e gli altri 2 potenziamenti metti wqualcosa che ti diminuisce il numero di medaglie per la riscossa?

No rigenerazione e super cacciatore

ziofo17
25/02/2013, 17:01
Preso "tieni la posizione" 100% LEGIT ;)

Jacopo9090
25/02/2013, 20:58
io ci sono per il boost

chi c'è per boostare tesori?

lordkratos91
26/02/2013, 13:35
io ci sono per il boost

chi c'è per boostare tesori?

io ;) dalle 20 in poi. nel peggiore dei casi stacco alle 21.30 e non mi connetto piu. di sicuro stacco ma puo essere che piu tardi mi riconetto.

xTheDeathx
26/02/2013, 22:54
Sto finendo la saga di Uncharted... o meglio, sto finendo il due (un bell 100% sta uscendo fuori, avendo già completata la parte online).
Volevo sapere grosso modo i tempi dell'online (dlc ovviamente) del terzo capitolo :S Ho passato un mese abbondante a completare il secondo.

Che mi dite a riguardo? :S

lordkratos91
26/02/2013, 23:07
Sto finendo la saga di Uncharted... o meglio, sto finendo il due (un bell 100% sta uscendo fuori, avendo già completata la parte online).
Volevo sapere grosso modo i tempi dell'online (dlc ovviamente) del terzo capitolo :S Ho passato un mese abbondante a completare il secondo.

Che mi dite a riguardo? :S

meglio per te se hai TAAAAAANTO tempo da passarci sopra.

boh
27/02/2013, 11:10
Sto finendo la saga di Uncharted... o meglio, sto finendo il due (un bell 100% sta uscendo fuori, avendo già completata la parte online).
Volevo sapere grosso modo i tempi dell'online (dlc ovviamente) del terzo capitolo :S Ho passato un mese abbondante a completare il secondo.

Che mi dite a riguardo? :S

Ti dico 3 mesi.

lordkratos91
27/02/2013, 11:31
ma dipende...se ha culo e becca velocemente i tesori dell'online..anche solo 2 mesetti..

ghilus
27/02/2013, 11:46
Bhe adesso che han tolto il piu difficile dei trofei competitivi e se boosta tutto anche due settimane... e poi dipende sempre quanto ci gioca cmq una 80ina di ore tutte...

Per Giove... bhè è una grossa presa per il culo mettere un trofeo difficile e a distanza di 6 mesi ridurlo a 2... VERGOGNA ND!!! Peccato per il single player che vale la pena, ma se fosse per me non giocherei più ad un Uncharted!!!

boh
27/02/2013, 12:09
Bhe adesso che han tolto il piu difficile dei trofei competitivi e se boosta tutto anche due settimane... e poi dipende sempre quanto ci gioca cmq una 80ina di ore tutte...

Per Giove... bhè è una grossa presa per il culo mettere un trofeo difficile e a distanza di 6 mesi ridurlo a 2... VERGOGNA ND!!! Peccato per il single player che vale la pena, ma se fosse per me non giocherei più ad un Uncharted!!!

Concordo, è una presa per il culo. Però per me che lo sto facendo proprio ora è una gran goduria XD

xTheDeathx
27/02/2013, 12:41
Beh... xD

Io ancora non ho i dlc... ho preso quelli del due a (_._), era il periodo che erano gratuiti O: Mi son detto, scarichiamoli va che non si sa mai e si è rivelata la mossa vincente.

Pee il tre, innanzitutto, vero che hanno tolto il pass online? é già un gran bel passo avanti no?

Per i dlc, se c'è qualche anima pia che è disposta a condividere i dlc (anche momentamente) potermmo insieme boostare velocemente come dite (due settimane) i trofei così da... alleviare questa agonia ^_^
Nel caso dovrò aspettare un remoto giorno dove saranno di nuovo resi gratuiti...

Beh però gente devo dire che anche il 100% online del due non è proprio una passeggiata... quindi un complimenti a chi riesce nell'impresa sia del due che del tre :)

ghilus
27/02/2013, 14:44
il problema è che nel due c'è solo un trofeo ostico (non impossibile) ma nel 3 sono tanti quelli ostici in più ci sono quelli di "fortuna". il mio amico Rodela ci ha messo 2 settimane per trovare l'ultimo manufatto e giocavamo tutti i pomeriggi per un paio di ore... vedi te :P

lordkratos91
27/02/2013, 15:10
se non ci fossero i 2 trofei che richiedono i amnufatti online, sarebbe solo un online lungo...

ghilus
27/02/2013, 15:12
ma visto l'andazzo non vorrei che mettano qualcosa per aumentare la riuscita di questi trofei!!! :)

lordkratos91
27/02/2013, 15:30
ma visto l'andazzo non vorrei che mettano qualcosa per aumentare la riuscita di questi trofei!!! :)

io lo vorrei ECCOME :fermosi:

tanto quello tosto del monasrtero lho gia fatto. vorrei che aumenbtassero le probabilità di trovare i tesori rari e bon... cosi finisco con questo online sperando che non aumentino ancora i trofei, ma credo di no..

xTheDeathx
28/02/2013, 23:15
Di online lunghi ci son passato... GTA IV, Crysis 2... forse dai anche Uncharted2! E il 3... beh il sacrificio sarei disposto a farlo, con il tempo magari :) La dose di fortuna oddio non mi manca, manca il materiale >.< Nessuno che è disposto a condividere (anche momentaneamente, sperando il più breve tempo possibile e anche più in là) i diversi dlc? :) Anche se dite no non mi offendo u.u sennò sembra che scriviate senza leggere completamente le mie richieste u.u <3

boh
01/03/2013, 00:08
I DLC che ho io sono di un mio amico, quindi non posso condividerli causa massimo numero di slot raggiunto. Oltretutto non sono neanche solito condividere ;)

lordkratos91
01/03/2013, 10:41
raga stasera chi è disponibile per boostare per un'ora e mezza i tesori nell'arena coop?

xTheDeathx
01/03/2013, 15:50
;) Tranquillo boh :) Tu lord neanche vero riesci? >.<

lordkratos91
01/03/2013, 15:58
;) Tranquillo boh :) Tu lord neanche vero riesci? >.<

ce li ho pure io in condivisione, con un amico col quale comprammo il fortune hunter pack :(

ci sei comunque online alle 19:30?

xTheDeathx
01/03/2013, 16:53
Se non ho i dlc come faccio ad esserci? :O

Comunque appena platinato/100% Uncharted 2

lordkratos91
01/03/2013, 23:05
Se non ho i dlc come faccio ad esserci? :O

Comunque appena platinato/100% Uncharted 2

se hai il gioco e il multi normale, puoi comunque aiutarmi ;) e servirà anche a te, anche se non hai a ancora i dlc

xTheDeathx
01/03/2013, 23:38
Sì ho il gioco normale che ho già iniziato e 21% D: son due le cose... o ho giocato troppo io in un'ora e non me ne sono accorto o è più corto rispetto al 2 .-. (son al capitolo 6).

Per l'online, non so... il tempo che ho non ho molto ora come ora, quindi unirmi a boost o cose così non penso di riuscire (per problemi di orari).
Innanzittutto devo ancora scaricarmi il pass (se non sbaglio è gratuito ora... il freetoplay no?), poi devo scaricare la patch di u3 e bla bla bla >.<

Dite che prima o poi la Naughty Dog metterà i dlc (come per il 2) gratuiti per un periodo? :O

lordkratos91
02/03/2013, 11:31
Sì ho il gioco normale che ho già iniziato e 21% D: son due le cose... o ho giocato troppo io in un'ora e non me ne sono accorto o è più corto rispetto al 2 .-. (son al capitolo 6).

Per l'online, non so... il tempo che ho non ho molto ora come ora, quindi unirmi a boost o cose così non penso di riuscire (per problemi di orari).
Innanzittutto devo ancora scaricarmi il pass (se non sbaglio è gratuito ora... il freetoplay no?), poi devo scaricare la patch di u3 e bla bla bla >.<

Dite che prima o poi la Naughty Dog metterà i dlc (come per il 2) gratuiti per un periodo? :O

credo di si

boh
11/03/2013, 21:34
In un boost arena cacciatore, i tesori raccolti dal secondo player vengono contati?

ziofo17
11/03/2013, 22:23
Oi dal 29 fino al 4 c'è l'evento dei punti doppi e tesori rari, è il momento giusto per prendere questo 100%

boh
11/03/2013, 22:28
Ottimo, sono pure in vacanza :D

lordkratos91
11/03/2013, 22:31
ottimo!!
comunque venerdi sera ci saresti boh??
cosi siamo in 3 e facciamo un massiccio boost per tesori allo chateau :)

ziofo17
11/03/2013, 22:56
ottimo!!
comunque venerdi sera ci saresti boh??
cosi siamo in 3 e facciamo un massiccio boost per tesori allo chateau :)

Non esce quasi niente purtroppi allo chateau :(
Speriamo veramente nel vaso o la testa con occhio finto smeraldo shanxindui

boh
12/03/2013, 00:02
ottimo!!
comunque venerdi sera ci saresti boh??
cosi siamo in 3 e facciamo un massiccio boost per tesori allo chateau :)

La sera dopo cena non ci sono praticamente mai, ancora meno nel week-end.
Comunque, come già detto, in arena coop non esce nulla di buono, meglio cacciatore :)

vicman
12/03/2013, 09:25
In un boost arena cacciatore, i tesori raccolti dal secondo player vengono contati?

Ciao, purtroppo no.

lordkratos91
12/03/2013, 13:39
chi ci sarebbe venerdi sera per boostare in arena cacciatore' bisogna essere in 4 e contando che Zio ha 2 controller e poi ci sono io, ci basterebbe solo un altro player ;)

lordkratos91
13/03/2013, 20:53
chi vine venerdi alle 19:20 per prendere tanti tesori e eventualmente fare qualche trofeo?
massimo 2 persone.

ziofo17
13/03/2013, 21:35
chi vine venerdi alle 19:20 per prendere tanti tesori e eventualmente fare qualche trofeo?
massimo 2 persone.

Io ci sono, solo 3 tesori mi separano dal 100% spero veramente di aver fortuna.. Poi organizziamoci bene per pasqua, con l'evento io non ci dormirò per cercare sti tesori D:

lordkratos91
14/03/2013, 00:53
Io ci sono, solo 3 tesori mi separano dal 100% spero veramente di aver fortuna.. Poi organizziamoci bene per pasqua, con l'evento io non ci dormirò per cercare sti tesori D:

lo so che ci sei te, ci serve un'altra persona cosi siamo 4..comunque venerdi facciamo entrambi solo arena cacciatore intesi?

probabilmente quello che non ci è uscito in cooperativa lo becchiamo li.

per esempio i sigilli ufficiali, uno lho preso in arena coop, l'altro lho beccato in arena cacciatore!

ps. se poi ti va, aiutami 20 minuti a fare la coop di londra, se trovo una terza persona decente..

lordkratos91
16/03/2013, 13:36
UP

chi vuole fare trofei online? va bene anche se non avete i dlc..

ziofo17
16/03/2013, 13:50
UP

chi vuole fare trofei online? va bene anche se non avete i dlc..

Stasera te ci 6 per chateau?

lordkratos91
16/03/2013, 14:12
Stasera te ci 6 per chateau?

si, ma sarebbe meglio arena cacciatore.

ziofo17
16/03/2013, 16:01
si, ma sarebbe meglio arena cacciatore.

E ma voglio vedere chi smezzerebbe i tesori con un'altro

boh
16/03/2013, 21:14
Oi dal 29 fino al 4 c'è l'evento dei punti doppi e tesori rari, è il momento giusto per prendere questo 100%

Dove hai letto dell'evento? Sul loro calendario non c'è nulla...


Ciao, purtroppo no.

Grazie :)

ziofo17
16/03/2013, 23:09
Su un ottimo sito che non trovo più :(

lordkratos91
24/03/2013, 21:48
ragazzi da giovedi molto probabilmente ci sarano piu possibilità di trovare i tsori piu rari! fatevi trovare online per le 19:15 e vediamo di arraffarli tutti.

Jacopo9090
25/03/2013, 18:59
ragazzi da giovedi molto probabilmente ci sarano piu possibilità di trovare i tsori piu rari! fatevi trovare online per le 19:15 e vediamo di arraffarli tutti.

come fai a sapere queste cose? :)

lordkratos91
25/03/2013, 19:45
come fai a sapere queste cose? :)

me lo ha detto ziofo, che a sua volta l'aveva ltto su un sito web. prò ora non ne siamo propio sicurissimi..

jacob tu a che ore sei oline?? non ti ho piu beccato!! giovedi sera per le 19, o dopo riesci a esserci?

boh
26/03/2013, 15:49
Sul calendario Naughty Dog non c'è traccia di questo evento. L'unica cosa simile c'è il 2 aprile con un "Double XP", ma non tesori.
Se c'è meglio, ma a questo punto dubito.

ghilus
26/03/2013, 15:51
confermo quello che ha detto boh... niente doppio drop!!!

lordkratos91
26/03/2013, 16:20
peccato..comunque in ogni caso in qusta settimana di vacana voglio boostare e sperare di finire i tesori arena!! posso contar su voi 2?

Jacopo9090
26/03/2013, 20:33
peccato..comunque in ogni caso in qusta settimana di vacana voglio boostare e sperare di finire i tesori arena!! posso contar su voi 2?

se avete due controller è meglio...in arena cacciatore ci sono piu tesori rari...chateux non da niente

ziofo17
26/03/2013, 21:41
Su di me potete contare, io sono aicuro di aver letto che c'era ma se non lo segnano dubito. Dubito dall'altra parte perchè come aveva detto lordkratos strano che l'abbiano fatto a san valentino e non lo facciano a pasqua

lordkratos91
26/03/2013, 22:39
se avete due controller è meglio...in arena cacciatore ci sono piu tesori rari...chateux non da niente

dipende dipende..io ne ho uno solo, ma l'alra setimana in un giorno ho finito 7 set. é completamente csuale e da cio che o viso con gsato, che ne ha usati 2, poco cambia rispetoad averne uno..


tanto ho molta altra gente che puo venire, l'importante é ch voi ci siate!

lordkratos91
27/03/2013, 19:16
bon, domani sera alle 19.20 TUTTI ONLINE che arraffiamo i tesori delle arene coop!

ziofo17
27/03/2013, 22:18
Ma se siamo in 4? Divremmo essere 5 perchè 2 dovrebbero stare con te.. Comunque io da domani mattina ci sono !!!

lordkratos91
27/03/2013, 22:35
Ma se siamo in 4? Divremmo essere 5 perchè 2 dovrebbero stare con te.. Comunque io da domani mattina ci sono !!!

io prendo i primi che trovo, magari qualcuno in più c'è e puo aggregarsi ad evenuali rimsti fuori. purroppo io e te abbiamo girato il web chiedendo a mezzo mondo di aiutarci XD
se siamo in 4 sii clemente e usa un joystick, che non mi pare ti siano caduti tanti tesori, é solo mera comodità per i nemici....

ziofo17
27/03/2013, 23:08
io prendo i primi che trovo, magari qualcuno in più c'è e puo aggregarsi ad evenuali rimsti fuori. purroppo io e te abbiamo girato il web chiedendo a mezzo mondo di aiutarci XD
se siamo in 4 sii clemente e usa un joystick, che non mi pare ti siano caduti tanti tesori, é solo mera comodità per i nemici....

Chiedilo ad un'altro di essere clemente xD
Comunque io di tesori ne ho beccati molti con bho e con jacob un BOOM assurdo ma a lui ha dato pochissimo

Jacopo9090
29/03/2013, 12:45
Allora ricapitolando scrivo qua di cosa ho bisogno oltre agli ultimi 4 tesori della modalità arena coop....
1)un tesoro del set gentiluomo istruito,e due leoni nelle avventure coop BORNEO e AEREOPORTO
2)una medaglia a livello distruttivo RESISTI per il trofeo MOSCA SULLA PARETE in monastero
3)la medaglia INCROLLABILE a livello distruttivo
4)le 10 medaglie DETONATORE a livello difficile nella mappa avventura coop IL FORTE
5) le medaglie non passera nessuno



Chi ha bisogno delle mie stesse cose o mi vuol dare una mano mi farebbe un piacere...naturalmente contraccambio :sisi:;)

ziofo17
29/03/2013, 12:55
Le medagli non passerà nessuno le fai tranquillamente, anche perchè con l'aggiornamento hanno ridotto da 5 a 2 kill per l'ottenimento

Jacopo9090
29/03/2013, 13:04
Le medagli non passerà nessuno le fai tranquillamente, anche perchè con l'aggiornamento hanno ridotto da 5 a 2 kill per l'ottenimento

si si lo so...intendevo soprattutto per gli altri che ho bisogno almeno di un altro, anche perche sono abbastanza veloci :)

boh
29/03/2013, 13:27
Allora ricapitolando scrivo qua di cosa ho bisogno oltre agli ultimi 4 tesori della modalità arena coop....
1)un tesoro del set gentiluomo istruito,e due leoni nelle avventure coop BORNEO e AEREOPORTO
2)una medaglia a livello distruttivo RESISTI per il trofeo MOSCA SULLA PARETE in monastero
3)la medaglia INCROLLABILE a livello distruttivo
4)le 10 medaglie DETONATORE a livello difficile nella mappa avventura coop IL FORTE
5) le medaglie non passera nessuno

Chi ha bisogno delle mie stesse cose o mi vuol dare una mano mi farebbe un piacere...naturalmente contraccambio :sisi:;)

Per la medaglia incrollabile ci vogliono tre persone: due con terzetto da guerra e quella che spinge con jaggernaut. In due non si riesce perchè arrivano i nemici anche da dietro.

Jacopo9090
29/03/2013, 13:29
Per la medaglia incrollabile ci vogliono tre persone: due con terzetto da guerra e quella che spinge con jaggernaut. In due non si riesce perchè arrivano i nemici anche da dietro.

AH ok...se poi quando hai trovato tutti i tesori mi dai una mano mi faresti un piacere :)

lordkratos91
29/03/2013, 14:32
AH ok...se poi quando hai trovato tutti i tesori mi dai una mano mi faresti un piacere :)

vieni stasera alle 19.20, boostiamo un po insieme, tanto serve a entrambi ;)

Jacopo9090
29/03/2013, 14:35
vieni stasera alle 19.20, boostiamo un po insieme, tanto serve a entrambi ;)

perfetto

lordkratos91
29/03/2013, 17:18
zio non fa più, quindi per logica subentro io XDXD

lordkratos91
30/03/2013, 09:08
ho preso la maschera inca d'avorio..adesso mi mancano tipo 4 tesori in totale...

stasera alle 19.20 come sempre cominciamo.

ziofo17
30/03/2013, 09:56
ho preso la maschera inca d'avorio..adesso mi mancano tipo 4 tesori in totale...

stasera alle 19.20 come sempre cominciamo.

Sta facendo come è stato con me, fino al quartultimo tesoro facevo 1 set al giorno, poi gli ultimi 3 20 giorni ci ho messo, buona fortuna

lordkratos91
30/03/2013, 10:36
Sta facendo come è stato con me, fino al quartultimo tesoro facevo 1 set al giorno, poi gli ultimi 3 20 giorni ci ho messo, buona fortuna

grazie, speriamo in bene..me ne mancano pochi.

ah antoniolelle ha pochi tesori arena, e ha preso praticamente quasi subito il vaso :fermosi: wtf?

Jacopo9090
30/03/2013, 17:45
grazie, speriamo in bene..me ne mancano pochi.

ah antoniolelle ha pochi tesori arena, e ha preso praticamente quasi subito il vaso :fermosi: wtf?

ma perchè sei uscito ieri??

lordkratos91
30/03/2013, 18:11
ma perchè sei uscito ieri??

scusami alle 21.30 devo sempre staccare, é il massimo fino a dove posso giocare :(
ero convinto di avertelo già detto.
comunque, a stasera ore 19.20.

Jacopo9090
30/03/2013, 18:25
i fine settimana non ci sono....

lordkratos91
30/03/2013, 18:33
i fine settimana non ci sono....

allora lunedi sera ;)

Susanoo78
01/04/2013, 23:49
aggiungetemi se dovete cercare tesori

lordkratos91
02/04/2013, 00:18
aggiungetemi se dovete cercare tesori

vieni online domani per le 19.20 ;)
se porti un altro facciamo un po' di chateu, e poi cacciatore.

Jacopo9090
07/04/2013, 13:09
Ho bisogno di una mano per boostare i trofei in arena cacciatore? c'è qualcuno che ha due manopole e ha intenzione di boostare?? aggiungetemi sul psn ID:Jacobsen16

lordkratos91
07/04/2013, 20:39
non serve a nulla bostare.....cadono piu tesori giocando normalmente, tutti quelli rari li ho trovati nelle partite normali! me ne mancano solo 2. io nemmeno organizo piu un boost, basta giocare ed escono, fidati che ho finito le reliquie..

Poccia
07/04/2013, 22:49
Ora che ho preso il gioco sono disponibile x eventuali boost...se organizzate qualcosa mandatemi l'amicizia con scritto U3 boost...

lordkratos91
07/04/2013, 23:02
Ora che ho preso il gioco sono disponibile x eventuali boost...se organizzate qualcosa mandatemi l'amicizia con scritto U3 boost...

l'unico boost sensato è quello per le AVVENTURE, per i tesori...

poccia, prima prendi un po' la mano, sblocca per le cooperativa "terzetto da guerra" e "granata a grappolo" come riscosse.

boh
08/04/2013, 01:08
non serve a nulla bostare.....cadono piu tesori giocando normalmente, tutti quelli rari li ho trovati nelle partite normali! me ne mancano solo 2. io nemmeno organizo piu un boost, basta giocare ed escono, fidati che ho finito le reliquie..

Per me hai avuto solo tanta fortuna! Io ho preso l'ultimo tesoro in un'arena coop normale, ma è stato l'unico caso in cui giocare normalmente è servito a tale scopo!

Jacopo9090
08/04/2013, 11:54
Per me hai avuto solo tanta fortuna! Io ho preso l'ultimo tesoro in un'arena coop normale, ma è stato l'unico caso in cui giocare normalmente è servito a tale scopo!

ha ragione boh!!! ho provato a fare un po di partite senza boost ma non mi ha dato nulla...poi arena cacciatore la gente esce dopo 2 minuti...non ha senso

lordkratos91
08/04/2013, 13:45
ehm io posso dire a mia volta che voi abbiate avuto sfortuna...chi ha ragione?! come fai a dire che ha ragione lui?
giocando normalmente uccidi di piu rispetto al boost, in una sera ho completato 7 set, 2 giorni dopo altri 3.

fate come me, un giorno ci date dentro, poi per 3-4 giorni non giocate, e poi riprovate. sembra che tendano ad uscire maggiormente dopo un periodo d'assenza.

anche a me a volte giocando non cadono proprio dei tesori, ma poi nella partita dopo ne escono 3-4! adesso aspetto un po' dato che me ne mancano 2 e non mi usciranno subito. comunque visto che é nell'interesse di entrambi, facciamoci tutti i tesori delle coop ok?

boh
08/04/2013, 15:55
ehm io posso dire a mia volta che voi abbiate avuto sfortuna...chi ha ragione?! come fai a dire che ha ragione lui?


Vero, però guardando in giro per la rete nessuno dice che è facile trovare tesori. Da qui deduco che sei stato fortunato.
Ma la mia non è mica un'accusa! Anzi, meglio per te che (o se) lo sei stato ;)

Jacopo9090
08/04/2013, 17:01
ehm io posso dire a mia volta che voi abbiate avuto sfortuna...chi ha ragione?! come fai a dire che ha ragione lui?
giocando normalmente uccidi di piu rispetto al boost, in una sera ho completato 7 set, 2 giorni dopo altri 3.

fate come me, un giorno ci date dentro, poi per 3-4 giorni non giocate, e poi riprovate. sembra che tendano ad uscire maggiormente dopo un periodo d'assenza.

anche a me a volte giocando non cadono proprio dei tesori, ma poi nella partita dopo ne escono 3-4! adesso aspetto un po' dato che me ne mancano 2 e non mi usciranno subito. comunque visto che é nell'interesse di entrambi, facciamoci tutti i tesori delle coop ok?

Tutti quelli che ho trovato si sono dannati per prendere quei trofei....sei l'unico che sostiene che sia facile....poi forse non hai idea di come funziona il boost perchè dire che si uccide piu in partita normale,è impossibile fisicamente!! xD

lordkratos91
08/04/2013, 22:59
Tutti quelli che ho trovato si sono dannati per prendere quei trofei....sei l'unico che sostiene che sia facile....poi forse non hai idea di come funziona il boost perchè dire che si uccide piu in partita normale,è impossibile fisicamente!! xD

se nl boost si fa a turni, é ovvio che si uccide di piu normalmente non credi? l'iportante è lasciargli metter almeno un tesoro, cosi dopo nn escono prche vincono. si uccide a manetta. non do che è facile..in questi giorni non ci sto giocando perche so gia che non troverei gli ultimi 2..aspetto veneri sera, e se vedo che mi saltano fuori entrambi, avrò trovato un modo lento, ma funzionante per farli saltare fuori.

Jacopo9090
09/04/2013, 15:09
se nl boost si fa a turni, é ovvio che si uccide di piu normalmente non credi? l'iportante è lasciargli metter almeno un tesoro, cosi dopo nn escono prche vincono. si uccide a manetta. non do che è facile..in questi giorni non ci sto giocando perche so gia che non troverei gli ultimi 2..aspetto veneri sera, e se vedo che mi saltano fuori entrambi, avrò trovato un modo lento, ma funzionante per farli saltare fuori.

Fai piu uccisioni col boost anche se salti 2 round...perche quando uccidi ne uccidi 2 contemporaneamente per piu di 20 volte...te fai piu di 80 uccisioni a partita?

lordkratos91
09/04/2013, 15:49
Fai piu uccisioni col boost anche se salti 2 round...perche quando uccidi ne uccidi 2 contemporaneamente per piu di 20 volte...te fai piu di 80 uccisioni a partita?

ci vado molto vicino a volte, inoltre faccio pure uccisioni furtive e uccisioni con headshot

comunque, se ho ben capito, visto che non ve ne sanno uscendo se ho ben capito, variate no?
se arena boost non va da nulla, fate boost chateau, e 2 partite normale a arena cacciatore. magari ora farò una volta chateau per variare, poi di nuovo cacciatore...

boh
09/04/2013, 21:10
Cioè trovi persone scarse che non si stufano a farsi uccidere in continuazione? Quella modalità è famosa per i continui abbandoni!
Comunque io ho il 100% ;)

lordkratos91
09/04/2013, 21:14
Cioè trovi persone scarse che non si stufano a farsi uccidere in continuazione? Quella modalità è famosa per i continui abbandoni!
Comunque io ho il 100% ;)

a volte escono, ma le altre volte basta fargli credere di poter vincere lasciandogli mettere almeno un tesoro XD

poi ovvio, ci son partite dove ammazzo tantissimo e non cade nemmeno un tesoro.altre dve uno esce e quello che resta mi droppa tesori a manetta..

lordkratos91
15/04/2013, 12:23
chi c'è pr fare avventur cooperative veneri sera e sabato sera??' dai raga basta che siate in 2.......!!!!!!!

ziofo17
15/04/2013, 21:33
chi c'è pr fare avventur cooperative veneri sera e sabato sera??' dai raga basta che siate in 2.......!!!!!!!

Ne basta pure 1 xD

lordkratos91
16/04/2013, 00:17
Ne basta pure 1 xD

si ma deve essere molto bravo

ziofo17
16/04/2013, 06:47
si ma deve essere molto bravo

Mah, io ho fatto 3 avventure con skypeo e 2 con jacob e non è stata un'impresa..

Jacopo9090
16/04/2013, 12:41
a me servono 2 tesori in borneo e uno in aeroporto!

boh
16/04/2013, 13:06
Per le avventure cooperative ne bastano 2. I tesori si prendono tranquillamente anche a difficile.

lordkratos91
16/04/2013, 14:14
Per le avventure cooperative ne bastano 2. I tesori si prendono tranquillamente anche a difficile.

lo so prò tipo mi manca ancora quello del monastero alla fine e nn é proprio una passeggiata.

non ce porpior nessuno???? boh mi daresti una man comunque?

boh
16/04/2013, 21:29
lo so prò tipo mi manca ancora quello del monastero alla fine e nn é proprio una passeggiata.

non ce porpior nessuno???? boh mi daresti una man comunque?

Mi spiace, io ne ho piene le tasche di questo gioco XD
Chiedi a poccia, mi sembrava interessato qualche post fa ;)

lordkratos91
17/04/2013, 00:12
si lo é ma è all'inizio, quindi nn ha potenziamenti e riscosse..

lordkratos91
17/04/2013, 00:44
a me servono 2 tesori in borneo e uno in aeroporto!

pure a me! vieni online sabato sera per le 19.20! :) ce li togliamo entrambi!

Jacopo9090
18/04/2013, 13:30
pure a me! vieni online sabato sera per le 19.20! :) ce li togliamo entrambi!

io di sabato sera alle 7.20 non ci sono...ci sono durante la settimana....

Jacopo9090
18/04/2013, 13:31
A ME Mancano 3 tesori dell arena coop...chi ha bisogno di boostare??? mi serve solo una persona con 2 joystick a cui servono i tesori naturalmente...possibile non c'è nessuno??

lordkratos91
18/04/2013, 21:26
A ME Mancano 3 tesori dell arena coop...chi ha bisogno di boostare??? mi serve solo una persona con 2 joystick a cui servono i tesori naturalmente...possibile non c'è nessuno??

boostare nn serve. a me ne mancano 2 e ogni tanto gioco normalmente ad arena cacciatore, e ne approfitto pure per fare le uccisioni furtive! sono molto semplici da ottenere li. tutti i trofei arena presi li ho presi senza boost, inutile a mio parere.

ziofo17
19/04/2013, 07:16
boostare nn serve. a me ne mancano 2 e ogni tanto gioco normalmente ad arena cacciatore, e ne approfitto pure per fare le uccisioni furtive! sono molto semplici da ottenere li. tutti i trofei arena presi li ho presi senza boost, inutile a mio parere.

Ma se tu non hai mai provato a boostare con 2 pad ahahah !

ghilus
19/04/2013, 09:12
boostare nn serve. a me ne mancano 2 e ogni tanto gioco normalmente ad arena cacciatore, e ne approfitto pure per fare le uccisioni furtive! sono molto semplici da ottenere li. tutti i trofei arena presi li ho presi senza boost, inutile a mio parere.

Le uccisioni furtive sono semplici dappertutto ;) cmq che sia inutile boostare ad arena cacciatore non posso essere sicuro, so solo che in qualunque modalità tu giochi devi avere fortuna!!!


Ma se tu non hai mai provato a boostare con 2 pad ahahah !

bhe boostare con 2 pad è oro ma come ho detto sopra ci puoi mettere due anni o un giorno!!! il random è random!!! Rodela, un mio amico, ha cercato un tesoro per due settimane e giocavamo tutti i giorni e io per quelle due settimane non ho trovato nessun tesoro su 3 che mi mancava, poi appena l'ha trovato abbiamo giocato un'altra settimana e ancora nulla!!! ;)

Jacopo9090
19/04/2013, 14:08
boostare nn serve. a me ne mancano 2 e ogni tanto gioco normalmente ad arena cacciatore, e ne approfitto pure per fare le uccisioni furtive! sono molto semplici da ottenere li. tutti i trofei arena presi li ho presi senza boost, inutile a mio parere.

Sei clamoroso pero'! ogni volta che scrivo se qualcuno vuole boostare dici sempre che per te è inutile...la probabilità è sicuramente molto maggiore di giocare normalmente,poi se te non vuoi boostare problemi tuoi.....

ziofo17
19/04/2013, 14:20
Sei clamoroso pero'! ogni volta che scrivo se qualcuno vuole boostare dici sempre che per te è inutile...la probabilità è sicuramente molto maggiore di giocare normalmente,poi se te non vuoi boostare problemi tuoi.....

AHAHAH quotone xDDDD

Jacopo9090
19/04/2013, 15:01
AHAHAH quotone xDDDD

xD....conosci qualcuno che ha bisogno di boost??

ziofo17
19/04/2013, 19:02
xD....conosci qualcuno che ha bisogno di boost??

A parte Poccia no..

Jacopo9090
19/04/2013, 19:52
A parte Poccia no..

Quale è l'id di poccia??

ziofo17
19/04/2013, 21:06
Quale è l'id di poccia??

Ti prego indovinalo!!

lordkratos91
20/04/2013, 21:43
Quale è l'id di poccia??

jacob ci siamo gia accordati io e poccia, se haii bisogno cerca altrove..

ziofo17
20/04/2013, 22:00
jacob ci siamo gia accordati io e poccia, se haii bisogno cerca altrove..

Che cattivo

lordkratos91
21/04/2013, 15:35
Che cattivo

visto che tutti non aiutano nessuno, sono costretto..

ziofo17
21/04/2013, 15:54
visto che tutti non aiutano nessuno, sono costretto..

Bhè te sei il primo a non aiutare su qualcosa che a te non serve

lordkratos91
21/04/2013, 22:09
Bhè te sei il primo a non aiutare su qualcosa che a te non serve

errato, io ho aiutato gente su Uncharted 2, bac brotherhood e su red dead redemption quando avevo già il 100% dei trofei.

eri tu che volevi solo fare quel che serviva a te, mi serviva aiuto per un tesoro in una coop e mi hai mollato per far arena cacciatore..

ziofo17
21/04/2013, 22:22
errato, io ho aiutato gente su Uncharted 2 e su red dead redemption quando avevo già il 100%

eri tu che volevi solo fare quel che serviva a te.

Ma dove?? Ahah vabè dai chiudiamola lì sennò si va avanti all'infinito.. (forte coop xD)

boh
22/04/2013, 11:08
jacob ci siamo gia accordati io e poccia, se haii bisogno cerca altrove..
Ma che modi di fare sono?!
Poccia non può boostare con due persone diverse? Hai comprato l'esclusiva?
Inoltre, guardando i trofei che ti mancano, mi domando in cosa hai bisogno di aiuto. Sono tutti trofei che si fanno durante partite normali. L'unico potrebbe essere quello dei tesori, in cui però non boosti per scelta, quindi che senso ha questo tuo intervento?
Bah...

ziofo17
22/04/2013, 14:30
Ma che modi di fare sono?!
Poccia non può boostare con due persone diverse? Hai comprato l'esclusiva?
Inoltre, guardando i trofei che ti mancano, mi domando in cosa hai bisogno di aiuto. Sono tutti trofei che si fanno durante partite normali. L'unico potrebbe essere quello dei tesori, in cui però non boosti per scelta, quindi che senso ha questo tuo intervento?
Bah...
E ma il bello è che dice che a boostare non serve a niente e poi lo vuole fare O_o

lordkratos91
22/04/2013, 19:17
Ma che modi di fare sono?!
Poccia non può boostare con due persone diverse? Hai comprato l'esclusiva?
Inoltre, guardando i trofei che ti mancano, mi domando in cosa hai bisogno di aiuto. Sono tutti trofei che si fanno durante partite normali. L'unico potrebbe essere quello dei tesori, in cui però non boosti per scelta, quindi che senso ha questo tuo intervento?
Bah...

mi mancano i tesori nelle avventure cooperative, quindi mi serve almeno un'altra persona. tutto qua. mi manca ancora siria, aeroporto e monastero, infatti gli ho detto pr messaggio cosa gli conviene potenziare per poter togliersi d'impiccio al piu presto i manufatti nelle coop.
ogni tanto faccio arena cacciatore normalmente e mi va bene cosi, perche faccio anche Assassino e Dove fa piu male.

quindi no zio, non mi sono contraddetto. :)

perchè ti alteri boh? ho solo detto che io e poccia ci siamo messi d'accordo per fare i vari trofei ecc. ziofo a trovato 9 persone per uncharted 2, al posto di alterarti non fai prima a trovare un altro?

boh
22/04/2013, 23:58
mi mancano i tesori nelle avventure cooperative, quindi mi serve almeno un'altra persona. tutto qua. mi manca ancora siria, aeroporto e monastero, infatti gli ho detto pr messaggio cosa gli conviene potenziare per poter togliersi d'impiccio al piu presto i manufatti nelle coop.
ogni tanto faccio arena cacciatore normalmente e mi va bene cosi, perche faccio anche Assassino e Dove fa piu male.

quindi no zio, non mi sono contraddetto. :)

perchè ti alteri boh? ho solo detto che io e poccia ci siamo messi d'accordo per fare i vari trofei ecc. ziofo a trovato 9 persone per uncharted 2, al posto di alterarti non fai prima a trovare un altro?

Non hai capito nulla. Io ho il 100% in Uncharted 3, non mi serve trovarne un altro e se avessi bisogno di sicuro non aspetterei il tuo consiglio.
Mi altero per il tono che hai usato. Jacob ti ha scritto più volte che gli mancavano i tesori delle avventure coop, che senso ha scrivere una cosa del genere? Quei tesori si possono trovare anche in 3, senza escludere nessuno.

lordkratos91
23/04/2013, 00:16
Non hai capito nulla. Io ho il 100% in Uncharted 3, non mi serve trovarne un altro e se avessi bisogno di sicuro non aspetterei il tuo consiglio.
Mi altero per il tono che hai usato. Jacob ti ha scritto più volte che gli mancavano i tesori delle avventure coop, che senso ha scrivere una cosa del genere? Quei tesori si possono trovare anche in 3, senza escludere nessuno.

cosi come si possono trovare i tesori nel'arena cacciatore senza boostare. cmq ultimamente nn lho piu beccato su uncharted 3, mi sto organizzando in altro modo per le avventure. é meglio in 2, in modo da avere molti piu tentativi a disposizione, cosi come per jacob è meglio boostare con 2 controller anziche 2 player ;)

Jacopo9090
24/04/2013, 23:16
cosi come si possono trovare i tesori nel'arena cacciatore senza boostare. cmq ultimamente nn lho piu beccato su uncharted 3, mi sto organizzando in altro modo per le avventure. é meglio in 2, in modo da avere molti piu tentativi a disposizione, cosi come per jacob è meglio boostare con 2 controller anziche 2 player ;)

Ma chi se ne frega vai come vuoi, qualcuno che mi da una mano lo trovero'...

lordkratos91
25/04/2013, 01:55
Ma chi se ne frega vai come vuoi, qualcuno che mi da una mano lo trovero'...

se ti becco online e gli altri non ci stanno ti invito. io gioco con chi becco, visto che gia ho poco tempo.

Jacopo9090
26/04/2013, 15:37
se ti becco online e gli altri non ci stanno ti invito. io gioco con chi becco, visto che gia ho poco tempo.

no grazie..non mi interessa ciao ciao

lordkratos91
26/04/2013, 16:58
no grazie..non mi interessa ciao ciao

:fermosi:
e poi sono io che non sono altruista giàgià :sisi:

lordkratos91
27/04/2013, 15:35
jacob cavolate e fraintendimetni a parte, dimmi che tesori coop ti mancano, che stasera per le 19.00 ti invito, o al limite facciamo un boost nell'arena chateau. servono ad entrambi, e quelli che ho trovato arrivano piu tardi. se riesci ad esserci riusciamo a toglierci qualche tesoro...

ora come ora mi mancano 2 tesori in siria e uno all'aeroporto, piu 2 nell'arena. in 2 le coop a difficile sono fattibilissime tranquillo, e nel frattempo fai anche le medaglie Dove fa piu male.

raymbow85
02/05/2013, 00:33
Ciao ragazzi chi vuole aiutarmi a fare la co-op a distruttivo? aggiungetemi: raymbow85 se avete bisogno di un trofeo posso aiutarvi anchio ;)

Jacopo9090
10/05/2013, 09:55
a me al 100% mancano 2 tesori: tibetano elaborato e mare calmo....sto provando a prenderli in partita arena cacciatore ma è già un problema trovare la partita

lordkratos91
10/05/2013, 11:23
guarda anche a me spesso trova 2 giocatori e poi azzera tutto. dipende dall'orario, perche una volta che ne trovi una, dopo riesci a fare 4-5 partitelle.
2 sttimane fa ho trovato il vaso di tibetano inestimabile, adesso questo weekend gioco un po e vedo se mi cade il braccialetto ottomano, poi li ho finiti :) ho finito anche quelli delle avventure.

sfrutta le arene cacciatore per farti le medaglie assassino.

Jacopo9090
10/05/2013, 11:41
guarda anche a me spesso trova 2 giocatori e poi azzera tutto. dipende dall'orario, perche una volta che ne trovi una, dopo riesci a fare 4-5 partitelle.
2 sttimane fa ho trovato il vaso di tibetano inestimabile, adesso questo weekend gioco un po e vedo se mi cade il braccialetto ottomano, poi li ho finiti :) ho finito anche quelli delle avventure.

sfrutta le arene cacciatore per farti le medaglie assassino.

mi mancano solo i tesoriiiiiiiiiii

lordkratos91
10/05/2013, 12:00
buon per te alora XD
io dopo i tesori ho altri 9 trofei competitivi

Giove20
10/05/2013, 12:50
buon per te alora XD
io dopo i tesori ho altri 9 trofei competitivi

lord il braccialetto ottomano l'ho visto mille volte facendo boost chateau, ti conviene puntare a fare quel boost secondo me ;)

lordkratos91
10/05/2013, 13:31
lord il braccialetto ottomano l'ho visto mille volte facendo boost chateau, ti conviene puntare a fare quel boost secondo me ;)

'ho fatto motle volte qualchesettimana fa. varia da persona a perona. tipo ho incontrato gente che ha trovato subito il vaso tibetano e gli mancano cose che trovo spessissimo.

Jacopo9090
15/05/2013, 16:26
ora a me manca solo l'anello tibetano...è da 1 settimana che lo cerco