PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Demo trailer per Sleeping Dogs



Bit-Mentana
23/08/2012, 17:50
Square Enix ha rilasciato il trailer di presentazione della demo di Sleeping Dogs, disponibile da oggi sul PlayStation Store. Il video è veramente intrigante e ben realizzato, così come sembra esserlo in gioco, contraddistinto dal free roaming e da un’atmosfera estremamente cupa. Visto così, il titolo sembra veramente allettante: non vi resta che scaricare la [...]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/psn/demo-trailer-per-sleeping-dogs)

lantry108
23/08/2012, 23:10
Solo a me ogni tanto mi ricorda gta?Comunque gioco che sembra molto bello e che potrebbe prendere il posto di GTA V nei miei prossimi acquisti :sisi:
Domani scarico la demo...

KenoBill
23/08/2012, 23:24
Solo a me ogni tanto mi ricorda gta?Comunque gioco che sembra molto bello e che potrebbe prendere il posto di GTA V nei miei prossimi acquisti :sisi:
Domani scarico la demo...

E' un free roaming, le somiglianze con GTA sono ovvie. Comunque la demo non l'ho provata ma ho visto qualche video del gioco e sembra davvero interessante... Può essere una sorpresa questo gioco.

Sora9427
24/08/2012, 00:18
A me non ricorda Gta, Mica era così bello :nono:

Se non fosse per mancanza di liquidità lo avrei già prenotato da tempo.....

Lober96
24/08/2012, 09:11
Io ho visto alcuni video, e non sembra affato male, ma solo a me le gambe del protagonista danno una sensazione "anormale"? :fermosi:

Nel senso che quando corre mi pare un manichino