PDA

Visualizza Versione Completa : [News] PlayStation Bit regala il DLC dell’Isola del Tesoro!



Bit-Mentana
24/08/2012, 12:00
Non una vera, sia chiaro, e nemmeno quella di Robert Louis Stevenson. Ma fin qui credo (spero?) che ci sareste arrivati comunque da soli: anzi, ne sono certo. Sto parlando invece del DLC dell’Isola del Tesoro disponibile per Risen 2 Dark Waters, il buon Gioco di Ruolo pubblicato da Deep Silver e sviluppato dai ragazzacci [...]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/ps3/playstation-bit-mette-in-palio-il-dlc-dellisola-del-tesoro)

Sora9427
24/08/2012, 12:17
Storm, c'è pane per i tuoi denti :asd:

Storm-Danno
24/08/2012, 13:26
Storm, c'è pane per i tuoi denti :asd:

Me lo ha gia passato un'amico :asd:

Cavolo è un bel gioco gicoateci XD

Che poi questo DLC parla di questa Isola del Tesoro e c'è anche Robinson Crosoe (di cui si trova il messaggio in una bottiglia su una spiaggia)
Il DLC è ispirato a un romanzo "L'isola del tesoro" che parla di Long Jhon Silver (infatti il trofeo) un pirata immaginario

Il gioco in se anche parla molto della vita piratesca ed è BELLO

nikescorpion24
24/08/2012, 14:03
Appena trovo un bell'offerta prenderò il gioco,il tema dei pirati mi ha sempre affascinato :sisi:

Storm-Danno
24/08/2012, 14:06
Appena trovo un bell'offerta prenderò il gioco,il tema dei pirati mi ha sempre affascinato :sisi:

Dai movimenti e dal BS non aspettarti nulla mi raccomando ahahah sia chiaro, ma nel complesso è un gioco che, conoscendoti, probabilmente potrebbe prenderti, è un gioco INTERESSANTE sono a 20 ore di gioco e devo ancora visitare un paio di Isole, TUTTE BELLISSIME e tropicali a bomba
La storia dovrebbe finire in 30-40 ore senza contare missioni secondarie, la quale io faccio tutte e consiglio anche perchè non hai MAI SOLDI a meno che non usi un certo "trucco" non illegale o che sfrutti bug...per il semplice fatto che I SOLDI ti permettono di fare quasi tutto cioè tu all'inizio non sai NIENTE conosci le 3 mosse della spada e basta che fan ridere
Pagando potrai ottenre svariatissime abilita arrivando a poter controllare anche una scimmietta o un pappagallo

popcornking
24/08/2012, 14:50
Cavolo Storm a saperlo ce lo giocavamo insieme, anch'io sono rimasto piacevolmente coinvolto da Risen. Se non sbaglio sono arrivato a 30 ore di gioco circa, dovrei essere verso la fine... però prima voglio trovare i 20 oggetti leggendari e finire le poche missioni secondarie che mi mancano.

E' veramente ottimo il senso di progressione che riesce a dare... Cioè tu veramente parti e ti trovi non solo un parco mosse, ma anche un gameplay piuttosto scarno. poi con il procedere diventa sempre più bello, peccato per i problemi tecnici!

Proprio per questo ho dovuto assegnargli un 7 in sede di recensione, altrimenti ci scappava il votone. Sono partito con l'idea del 5, poi mano a mano il voto è aumentato sempre più. ho deciso di scrivere la recensione poco prima che lo finissi altrimenti finivo col dargli un 13 XD

Storm-Danno
24/08/2012, 22:32
Cavolo Storm a saperlo ce lo giocavamo insieme, anch'io sono rimasto piacevolmente coinvolto da Risen. Se non sbaglio sono arrivato a 30 ore di gioco circa, dovrei essere verso la fine... però prima voglio trovare i 20 oggetti leggendari e finire le poche missioni secondarie che mi mancano.

E' veramente ottimo il senso di progressione che riesce a dare... Cioè tu veramente parti e ti trovi non solo un parco mosse, ma anche un gameplay piuttosto scarno. poi con il procedere diventa sempre più bello, peccato per i problemi tecnici!

Proprio per questo ho dovuto assegnargli un 7 in sede di recensione, altrimenti ci scappava il votone. Sono partito con l'idea del 5, poi mano a mano il voto è aumentato sempre più. ho deciso di scrivere la recensione poco prima che lo finissi altrimenti finivo col dargli un 13 XD

Minkia ma l'hai giocato per PC o ci hai giocato affuoco? Io ho 16 oggetti leggendari e sono Appena sbarcato sul porto di Maracai o conseguito anche il trofeo delle 250 missioni (oro) Ho fatto tutto e sto facendo tutto XD Mi sto ammazzando...certo ora sto racimolando soldi per imparare le ultime abilita, non mi va di usare il trucco del gioco della pistola che palle cioe 500 monete ogni 3 minuti che palle XD

popcornking
24/08/2012, 23:17
io di oggetti leggendari ne ho dodici, se non sbaglio, e sono anch'io poco dopo rispetto a dove sei tu. ho fatto anch'io il trofeo laborioso, delle 250 missioni, ma no, non ho giocato su pc, sto giocando la versione PS3. :-)

io per ora più che sulle monete mi sto concentrando sulle ultime missioni secondarie, certo è che nemmeno io sono ricorso ai glitch ;-)

P.S.
io i miei sforzi li ho applicati soprattutto su lame, astuzia (ho 9! XD) e resistenza!

Storm-Danno
25/08/2012, 00:32
Astuzia anche io ho 9, è anche ovvio puntare su Eloquenza e furto, ora punto anche io su Lame e Resistenza anche se vorrei prediligere la resistenza dato che c'è un'abilita che ti rigenera la vita da solo
Io ho terminato tutte le miss secondarie che era possibile fare (non ho seguito guide perche non ci sono) ho esplorato tutto ecc ecc
I Gargoyle del tempio dell'aria per ora son troppo sgravi non li affronto XD 3 colpi mi segano
Comunque quello dei soldi non è un Glitch XD E poi non conosco altri trucchi particolari, mi sta su che il PG non para gli atatcchi dei mostri ma vabbe
Del resto esplorazione a bomba ci sta, certo avesse avuto la grafica simile a quella di Just Cause 2 la sabbia e l'acqua mi avrebbero drogato...oddio oppure immagino la grafica delle foreste di Uncharted XD
Mi ha lasciato un po l'amaro in bocca il fatto di girare in nave a cazzo, cioe mi imamginavo di andare all'arrembaggio contro Navi Random, poi mi sarebbe piaciuta una personalizzazione della nave e magari anche del Jolly Roger, cristo le navi son tutte uguali XD
Comunque dopo Maracai appena trovo Harlock penso di andare all'isola del tesoro ahahha
In ogni caso i trofeo dei 500 mostri è gia infattibile quello dei 2000 come cavolo si fa :o

popcornking
25/08/2012, 09:04
Astuzia anche io ho 9, è anche ovvio puntare su Eloquenza e furto, ora punto anche io su Lame e Resistenza anche se vorrei prediligere la resistenza dato che c'è un'abilita che ti rigenera la vita da solo
Io ho terminato tutte le miss secondarie che era possibile fare (non ho seguito guide perche non ci sono) ho esplorato tutto ecc ecc
I Gargoyle del tempio dell'aria per ora son troppo sgravi non li affronto XD 3 colpi mi segano
Comunque quello dei soldi non è un Glitch XD E poi non conosco altri trucchi particolari, mi sta su che il PG non para gli atatcchi dei mostri ma vabbe
Del resto esplorazione a bomba ci sta, certo avesse avuto la grafica simile a quella di Just Cause 2 la sabbia e l'acqua mi avrebbero drogato...oddio oppure immagino la grafica delle foreste di Uncharted XD
Mi ha lasciato un po l'amaro in bocca il fatto di girare in nave a cazzo, cioe mi imamginavo di andare all'arrembaggio contro Navi Random, poi mi sarebbe piaciuta una personalizzazione della nave e magari anche del Jolly Roger, cristo le navi son tutte uguali XD
Comunque dopo Maracai appena trovo Harlock penso di andare all'isola del tesoro ahahha
In ogni caso i trofeo dei 500 mostri è gia infattibile quello dei 2000 come cavolo si fa :o

Sisi il furto è fondamentale io con l'equipaggiamento giusto arrivo a 97 XD non sapevo dell'abilità che ti rigenerava da sola la vita, però di solito mi porto dietro Chani, è altrettanto valida con gli incantesimi

anche a me sta sul cosiddetto che gli scontri con i mostri siano così, però vabbè oh, non ci possiamo fare niente. i gargoyle invece io li ho uccisi, arpione del titano a manetta XD

hai ragione invece per quanto riguarda le navi, anche se penso che dopo un quattro cinque volte, alla fine mi sarei teletrasportato lo stesso da un posto all'altro!

Storm-Danno
25/08/2012, 12:53
Sisi il furto è fondamentale io con l'equipaggiamento giusto arrivo a 97 XD non sapevo dell'abilità che ti rigenerava da sola la vita, però di solito mi porto dietro Chani, è altrettanto valida con gli incantesimi

anche a me sta sul cosiddetto che gli scontri con i mostri siano così, però vabbè oh, non ci possiamo fare niente. i gargoyle invece io li ho uccisi, arpione del titano a manetta XD

hai ragione invece per quanto riguarda le navi, anche se penso che dopo un quattro cinque volte, alla fine mi sarei teletrasportato lo stesso da un posto all'altro!

Ah hai scelto anche tu Chani XD Hai tenuto il Save per il trofeo?
Io Chani non me la porto dietro perche si butta in mezzo alla mischia e durante il comabttimento mi ritrovo sempre a sprecare del Grog o del Rhum
Tanto avro 150 rifornimenti XD Preferisco Jaffar o Hawkins
Il primo è fortissimo il secondo potenzia i miei attacchi

popcornking
25/08/2012, 15:15
Ah hai scelto anche tu Chani XD Hai tenuto il Save per il trofeo?
Io Chani non me la porto dietro perche si butta in mezzo alla mischia e durante il comabttimento mi ritrovo sempre a sprecare del Grog o del Rhum
Tanto avro 150 rifornimenti XD Preferisco Jaffar o Hawkins
Il primo è fortissimo il secondo potenzia i miei attacchi

sisi ho scelto Chani, è un gran bel pezzo di... alleato, rispetto alle "giubbe blu". anche patty però mica scherza (a proposito di patty, idoli i due pirati che si trovano sull'isola dei pirati, vicino alla taverna, se li stai a sentire uno se ne esce con "chissà se gli avrà fatto già vedere la topa?" XD)

Jaffar è simpaticissimo (fuck yeah!), però non mi piace come alleato... e sai che hawkins, adesso che mi ci fai pensare, non l'ho mai provato? merita?

Storm-Danno
25/08/2012, 23:21
Non so se mertia, è un uomo panzuto non lo uso :troll:
Comunque al villaggio di Maracai Jaffar dice a una tipa CHE BELLE TETTE, l'aborigena dice, che vuole questo? Madonna proprio scema per essere un'aborigena che poi chsisa come ci danno giu in quei villaggi :troll:
Comunque ho esplroato un po l'isola, notando i trofei il Platino sembra una cavolata, basta seguire la storia e giocare bene per quello delel 250 missioni del resto per i soldi c'è il trucco di vendere e ricomprare dal momento che i soldi non sono cumulativi
L'unico problema è e rimane il trofeo dei 500 mostri...ancora non ci sono arrivato senza contare quello dei 2000 è da suicidio

popcornking
27/08/2012, 08:58
Il platino in teoria non sarebbe difficile, il problema è che io non ho lasciato il doppio save per fare il trofeo quando ti chiedono con chi allearti, ma non è un gran problema, è nelle fasi iniziali, se mi dovesse mancare solo quello lo ricomincio.

il problema vero come dicevi tu è quello dei 2000 mostri (io sono arrivato a 500 verso la fine, facendo quasi tutte le missioni secondarie e pure il tempio dell'aria... cioè uno se lo deve giocare tre volte, praticamente?) e poi anche quello di imparare tutto sulle abilità... io sono quasi alla fine e a 10 ho solo l'astuzia... tra l'altro ho imparato tutti i talenti e non mi ha dato il trofeo, che ci sia qualcosa in più da fare? mah!

Storm-Danno
27/08/2012, 12:52
Ci son da imparare le skill con la lancia, fioretto, sciabola ecc ecc non so se te lo ricordi XD

Comunque io son arrivato ieri a 500 mostri e 100.000 Berry
Spero che per i 2000 ci sia un trucco ma forse perchè han in mente di mettere altri DLC...ok anche se fosse è infattibile XD

Fatta l'isola del tesoro, nulla di che, a 10 euro dallo store sarebbe un furto vero e proprio :asd: però l'ambientazione è carina

Ieri ho riscontrato un problema, ho scoperto Garcia, tramite la missione secondaria, dopo son andato dal muro di fuoco, torno da """"""""" però parte la battaglia, di conseguenza mi blocca la parte del muro di fuoco ed è infattibile ucciderlo ti attacca tutto il vilaggio e i tipi col moschetto ti distruggono
Per fortuna ho i save però che palle

fantasma
27/08/2012, 14:26
storm se fai la guida lo compro!!!!

popcornking
27/08/2012, 16:02
Ci son da imparare le skill con la lancia, fioretto, sciabola ecc ecc non so se te lo ricordi XD

Comunque io son arrivato ieri a 500 mostri e 100.000 Berry
Spero che per i 2000 ci sia un trucco ma forse perchè han in mente di mettere altri DLC...ok anche se fosse è infattibile XD

Fatta l'isola del tesoro, nulla di che, a 10 euro dallo store sarebbe un furto vero e proprio :asd: però l'ambientazione è carina

Ieri ho riscontrato un problema, ho scoperto Garcia, tramite la missione secondaria, dopo son andato dal muro di fuoco, torno da """"""""" però parte la battaglia, di conseguenza mi blocca la parte del muro di fuoco ed è infattibile ucciderlo ti attacca tutto il vilaggio e i tipi col moschetto ti distruggono
Per fortuna ho i save però che palle

sisi lo so che ci sono da imparare tutte le varie skill, ma il mio dubbio era un altro: sono incappato in un trofeo buggato? perché ripeto, ho preso tutte le abilità astuzia ma niente trofeo. boh. e lo stesso con la scimmia. l'ho usata più di 10 volte (credo), ma niente...

Storm-Danno
27/08/2012, 18:01
sisi lo so che ci sono da imparare tutte le varie skill, ma il mio dubbio era un altro: sono incappato in un trofeo buggato? perché ripeto, ho preso tutte le abilità astuzia ma niente trofeo. boh. e lo stesso con la scimmia. l'ho usata più di 10 volte (credo), ma niente...

http://www.playstationbit.com/forum/guide-ai-trofei-ps3/6885/risen-2-dark-waters-trofei-3.html

Continuiamo qui