PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Metal Gear Solid 4 non vedrà i trofei?



PSLord
03/09/2010, 01:30
I trofei sono una delle poche mancanze che ha Metal Gear Solid 4, ed è molto che i fan chiedono a gran voce la tanto agognata patch che li aggiunga. Ma, a quanto sembra dalle ultime dichiarazioni di Kojima, che il gioco ottenga i trofei è cosa difficile.*Secondo*il producer infatti produrre una versione “completa” del [...]

Più... (http://www.upsblogit.com/2010/09/03/metal-gear-solid-4-non-vedra-i-trofei/)

Kamper
03/09/2010, 07:17
Che bruciassero tutti... Neanche si rendono conto di che ritorno alle vendite ci sarebbe!? Minchia io ci starei il giorno e la notte per platinarlo, perché finirlo a big boss estremo era stata una soddisfazione unica, e lo rifarei volentieri. E poi porca miseria, le possibilità di trofeo non mancavano, boss, non uccidere, non essere scoperto, sotto un tempo stabilito, tutti gli emblemi alla fine... La konami perde colpi.

stef
03/09/2010, 10:19
Almeno l'avessero detto prima.... è da un sacco di tempo che la Konami diceva che stavano prendendo in considerazione questa cosa e ora questo!! Per non parlare della perdità dell'esclusività di MGS dove Kojima all'E3 si presenta unicamente nella conferenza Microsoft. Un vero traditore secondo me.

neve1234
03/09/2010, 10:34
Vabbè, speriamo in Rising... "non so perchè" ma gli achievement della 360 ci saranno :facepalm:

WhiteThunder94
03/09/2010, 11:14
:omg::omg: questa è la scusa peggiore che abbia sentito:omg::omg: perdere tempo?? ma se ci mettono un giorno(anke di meno) a fare un'aggiornamento di 20mb:fermopat: e poi il 3d?? ma kissene frega del 3d :zizi:

bodomleccone
03/09/2010, 13:00
il mio emblema big boss non sarà riconosciuto:(((
per fortuna avevo fatto un video

Ashura
03/09/2010, 13:14
gran cazzatona...Hideo vuole proprio farsi odiare dai giocatori della ps3 eh....

sephyroth89
03/09/2010, 13:23
Bah, ma alla fina si poteva intuire che i trofei non li implementavano nel gioco (anche se mi avrebbero fatto molto felice), però adesso stanno facendo Rising e mica possono lasciare un progetto per fare dei trofei?!
E poi veramente, ma a che serve questo 3D?

Ashura
03/09/2010, 13:29
Bah, ma alla fina si poteva intuire che i trofei non li implementavano nel gioco (anche se mi avrebbero fatto molto felice), però adesso stanno facendo Rising e mica possono lasciare un progetto per fare dei trofei?!
E poi veramente, ma a che serve questo 3D?
be ma x fare dei trofei nn credo ci voglia tutto il gruppo di persone XD apparte ke appunto è da tantissimo ke se ne si parla e in questo lungo periodo potevano...poi appunto come ho letto sai ke boom ci sarebbe di nuovo x sto fantastico gioco...mah...a me personalmente Hideo...sta perdendo svariati punti favore...solo dal fatto ke è passato alla microsoft...ke permette ci sia sto spin-off di metal gear...tanto solo x il guadagno...invece ke tener "sacra" e ben amata questa serie....

Kamper
03/09/2010, 14:04
Se mettono i trofei, il gioco avrebbe una indubbia "seconda giovinezza", quindi molti andrebbero a comprarlo, o a ricomprarlo usato chi l'avesse venduto (personalmente io non l'ho fatto, ma nel caso tornerei a prenderlo per poterlo finire di nuovo a big boss estremo con un trofeo che lo prova .w.) ergo soldi per la sony. E kojima è passato alla microsoft, che di sicuro non vuole... Gliel'avranno imposto loro.

Jackie Estacado
03/09/2010, 14:10
Ma no! :nono:.

Ashura
03/09/2010, 18:42
Se mettono i trofei, il gioco avrebbe una indubbia "seconda giovinezza", quindi molti andrebbero a comprarlo, o a ricomprarlo usato chi l'avesse venduto (personalmente io non l'ho fatto, ma nel caso tornerei a prenderlo per poterlo finire di nuovo a big boss estremo con un trofeo che lo prova .w.) ergo soldi per la sony. E kojima è passato alla microsoft, che di sicuro non vuole... Gliel'avranno imposto loro.
be nn credo ke ad uno come a kojima gli si imponga qualcosa e ke poi lui la faccia..cioè nn è il primo ke passa...cmq amen...questa è l'impresa videoludica....

Kamper
03/09/2010, 19:51
be nn credo ke ad uno come a kojima gli si imponga qualcosa e ke poi lui la faccia..cioè nn è il primo ke passa...cmq amen...questa è l'impresa videoludica....

Stiamo parlando di Microsoft... quella piccola grande società che ha rubato una canzone di Little Big Planet (che non era coperta da copyright) per usarla in un suo spot, né?
Credete che una cosa del genere non possa essere nel loro stile? Metal Gear è di Kojima production, semplicemente gli hanno detto "concentra tutte le tue forze sui nuovi giochi, e fregatene del passato"

:fermopat:

OT: Bello il Bejelit nell'avatar :rulez:

Ashura
03/09/2010, 20:05
Stiamo parlando di Microsoft... quella piccola grande società che ha rubato una canzone di Little Big Planet (che non era coperta da copyright) per usarla in un suo spot, né?
Credete che una cosa del genere non possa essere nel loro stile? Metal Gear è di Kojima production, semplicemente gli hanno detto "concentra tutte le tue forze sui nuovi giochi, e fregatene del passato"

:fermopat:

OT: Bello il Bejelit nell'avatar :rulez:
sisi vero...xò da uno come Hideo nn me l'aspettavo proprio ke si vendesse...cmq grazieeee :cincin:

necros01
05/11/2010, 10:19
http://playstationlifestyle.net/wp-content/uploads/2010/11/MGS4trophies.jpg

penso ke un immagine valga piu' di mille parole(espandete e leggete la prima riga sulla banda in cima)...per ora e' solo un rumors,ma io sto gioco nn lo vendo,se arriveranno i trofeiii bhe...
Fonte:ps3-world

EDIT:
girando per la rete sono riuscito a capire che quella sarebbe il retro di una versione del gioco (grat hits) in uscita negli USA...

Storm-Danno
05/11/2010, 12:09
perche qualcuno ha venduto metal gear solid 4? O.O ora voglio sapere chi sono gli idioti VOGLIO saperlo è una bestemmia, a sto punto vendetevi la PS3 non ha senso quel che fate...nabbi è una leggenda è come bruce lee o chuck norris e cosi via...
Se metteranno i trofei a MGS4 non oso immaginare...secondo me il gioco esce una seconda volta XD immagino trofei assurdi come ottenre tutto di tutto XD bisognera finirlo 9 volte minimo per averlo tutto XD

Jackie Estacado
06/11/2010, 12:03
E' già stata smentita l'immagine, è solo un errore di stampa :(.

Frollo
06/11/2010, 12:06
Ma si sa da tantissimo ormai che Metal Gear Solid 4 non avrà mai Trofei :rotfl:.

neve1234
06/11/2010, 13:16
Kojima culo! :asd:

Grivier
06/11/2010, 13:22
Kojima culo! :asd:

Ah ah ah ah :rotfl: ormai è passato troppo tempo perchè aggiungano i trofei a metal gear,peccato perchè di sicuro tutti lo avremmo ripreso volentieri in mano per platinarlo.

neve1234
06/11/2010, 13:30
xD eh infatti credo anch'io

Storm-Danno
06/11/2010, 22:43
Ah ah ah ah :rotfl: ormai è passato troppo tempo perchè aggiungano i trofei a metal gear,peccato perchè di sicuro tutti lo avremmo ripreso volentieri in mano per platinarlo.

O comprarlo dando altre vendite al gioco e facendo entrare altri soldi a casa kojima...non capisco perchè certa gente non voglia fare certe cose

Harmonixer
06/11/2010, 23:23
bè abbiamo ragione noi. Mgs4 è forse l'unico vero gioco next gen,graficamente, come trama,è ha rinnovato anche il gameplay della saga. Io vorrei rigiocarlo ma francamente... i trofei sarebbero una manna dal cielo, mi/ci rigodremmo un super gioco. però nessuno ha pensato a questo: a kojima basta mgs online per fare soldi, basti pensare ke si paga per i pg in + ((a oggi mi chiedo chi faccia + di un pg,cmq)), quindi konami ha quel tot di entrate sufficenti senza farsi lo "sbatti". Anche se veramente,in una settimana potevano creare la patch... ò,ci perdono loro! intanto xò sfornano altri 2 o 3 mgs per psp...

Storm-Danno
06/11/2010, 23:25
E rendono Multi Rising e Kojima fa finta di non partecipare al progetto
Immaginate se fanno Rising in Blu Ray per Xbox...sarebbe EPICO

Harmonixer
06/11/2010, 23:40
Kojima dichiara "questo salà l'ultimo giuco delle saga metal-ghial lising, giulin giuletta, mi dedichelò ad altli plogetti------> CASTLEVANIA:tactical-spionage-combat-adventure "
Ma sopratutto "rising:potremo tagliare TUTTO------( come in Assasin Creed 1 potevamo scegliere come uccidere i nemici e studiare i "puntoni di fuga"---> per niente ) ---> teglieremo le bacarelle...e basta