PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Demo per Resident Evil 6



Bit-Mentana
04/09/2012, 21:10
A un mese dall’uscita ufficiale di Resident Evil 6, Capcom ha annunciato che il 18 Settembre sarà disponibile la demo del gioco. In questa versione dimostrativa potremo provare un pezzo della campagna con Leon, Chris e Jake, sia in singleplayer che in cooperativa online. Il gioco arriverà in Italia il 2 Ottobre, quindi avrete tutto [...]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/ps3/demo-per-resident-evil-6)

Supervixen89
04/09/2012, 21:55
Non mi stuzzica minimamente...

Tutti e Nessuno
04/09/2012, 22:24
A me invece si :asd: prima di spendere 70 euro vorrei vedere che gioco mi propongono. You tube mi ha salvato da Raccoon City XD

lantry108
04/09/2012, 22:58
Faccio una mia riflessione,secondo me abbastanza sensata.
Dal 4,quando resident evil ha avuto la sua trasformazione da horror a action, la saga è cambiata del tutto,sia di trama che di gameplay.Ora con l'uscita nel 2009 di resident evil 5 la saga levò anche l'ultimo capello di paura e fece diventare il gioco quello che è tutt'ora,un gioco d'azione.Nel 2011 la saga vede il suo capitolo più nero ORC,remake sparatutto del 2 e il 3,che,anche se poteva essere un bel capitolo,si presentò come spazzatura,fatta per vendere dlc e sperimentare un resident evil online.Nel 2012 si vede la luce,finità la generazione di wesker,ucciso da 2 lanciarazzate,il gioco potrebbe riprendersi con resident evil 6,in cui si vedono i due pezzi grossi della serie,Chris e Leon,insieme,per la primissima volta.Capitolo che secondo alcuni potrebbe riprendere in mano il vecchio stile,molto più buio e una piega horror.Quello che rattrista veramente i giocatori di questa splendida serie e che ,mettendo la fine al quinto capitolo,hanno messo la fine a una serie,hanno eliminato il cattivo principale,che molti ricordavano quando nell' 1 era il capo dell stars.Si spera nel figlio,mercenario,che potrebbe mettere un nuovo personaggio carismatico nella serie.
Ho scritto cosa penso dal 4 per ps2 a oggi.
Quindi molte aspettative da questo gioco (e quindi dalla demo),e visto che sono passati 3 anni dal 5,si spera in un bel gioco (il tempo lo hanno avuto :sisi: )

sephyroth89
05/09/2012, 00:40
A me ispira, si è vero, ormai non c'è più la mazza nel di dietro, però potrebbe essere veramente bello. Resident Evil 5, per quanto non sia un vero e proprio RE, (se non c'erano Chris, Jill e Wesker, si potea benissimo chamare in un altro modo) mi è piaciuto parecchio, era ed è veramente ben fatto. La cooperativa è forse la migliore a cui abbia mai giocato e proprio per questo fattore RE6 mi ispira ancora di più.
Lasciamo da parte Operation Raccoon City, che non faceva schifo, ma peggio. Un'accozzaglia di BOW e zombie dei primi capitoli, una storia totalmente sconvolta e il DLC della seconda squadra venduto a parte (che da quello che so era già incluso nel disco, solo che era bloccato).
Il gameplay di RE5 secondo me era ottimo, peccava l'ambientazione e i nemici che poco mi sono piaciuti.
Da questo Resident Evil 6, cosa mi asetto? Sicuramente niente di che, già guardando i trofei, si capisce che oltre alle armi bisogna anche poenziare le abilità del personaggio (quindi una cosa presa da RE:ORC e onestamente non mi ispira questo fattore). Mi aspetto un nuovo nemico, In RE3 cade l'Umrella in RE5 muore Wesker, ora tocca alla Tricell che, come abbiamo già visto non solo era una società importante in RE5, ma si può vedere anche alla fine del film Resident Evil: Degneration, quindi, penso che questa nuova azienda, prenderò il posto dell'Umbrella.
La cosa che più mi preoccupa è la durata. Come si può edere da alcune immagini in questo gioco, ci saranno 5 campagne differenti (Leon, Jake, Chris, Ada, Epilogo) ed è proprio questo il problema. Se sono riuscito a finire RE5 con un tempo toale di 2ore46minuti ed ha una sola campagna queso che ne ha 5 ogni campana quanto dura? Spero non pochssimo.

Della demo, non vedo l'ora di rovare la coop, forse la cosa migliore che in questi ultimi anni CAPCOM p riuscia fare, prima con Resident Evil 5, poi con Lost Planet 2!

lantry108
05/09/2012, 20:12
Hai ragione sephy,anche secondo me la tricell potrebbe essere la nuova umbrella. (Pensa ho visto il film 2 volte ma non mi ricordavo della scena finale quando ho scritto il post xD ).Comunque la prima volta ci misi sulle 7 ore a finire il 5 e la seconda 3:30 circa.Quindi se la longevità e la stessa direi 15 ore solo di Leon Jake e Chris.
Comunque il personaggio di Jake sarà il nuovo protagonista che mancava da un bel po a resident evil (dal 2 con leon no?Tralasciando Sheva e ashley ce odio profondamente). Diciamo che aspetto questo gioco da un bel po,visto che la prima volta giocai con leon e non vedo l'ora di rigiocarci !

Alessandro0610
06/09/2012, 09:15
Mettere una versione di prova mi sembra giusto,anche se le versioni demo non dicono poi più di tanto.