PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Sleeping Dogs – Recensione



Bit-Mentana
09/09/2012, 16:50
Publisher: Square Enix Developer: United Front Games Piattaforma: PS3 Genere: Free Roaming Giocatori: 1 PEGI: 18 Installazione: Sì Sleeping Dogs è un titolo che ha rischiato molto seriamente di diventare vaporware. Inizialmente il gioco era previsto come terzo capitolo della serie True Crime, sviluppato da Activision: deluso dai risultati provvisori ottenuti dagli sviluppatori, il publisher [...]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/ps3/sleeping-dogs-recensione)

Pe7eR
09/09/2012, 18:07
Complimenti per la recensione, in linea con la mia personale valutazione del titolo :D

Confermo il maggior realismo nelle uccisioni, dettato in parte dalla difficoltà nel trovare armi da fuoco; in più la "buona condotta" viene premiata con punti esperienza necessari per sbloccare abilità da poliziotto.

Tutti e Nessuno
09/09/2012, 19:24
Mi ispira molto come titolo, ma non penso di prenderlo a prezzo pieno :)

Lelleku_5
09/09/2012, 20:51
Ottimo, sono contento che il buon Dario ha deciso di recensire un mio pallino :D Spero di recuperarlo il più presto possibile.

Sora9427
09/09/2012, 23:05
Davvero un gioco meraviglioso, io gli ho dato fiducia fin dal primo trailer e se non fosse che è appena uscito e non ho soldi lo avrei già fatto mio, non vedo l'ora!

popcornking
10/09/2012, 13:32
Complimenti per la recensione, in linea con la mia personale valutazione del titolo :D

Confermo il maggior realismo nelle uccisioni, dettato in parte dalla difficoltà nel trovare armi da fuoco; in più la "buona condotta" viene premiata con punti esperienza necessari per sbloccare abilità da poliziotto.
Ma secondo me è proprio qualcosa di sovrastrutturale, perché ok, le armi da fuoco sono difficilissime da trovare, però io non mi sono nemmeno posto il problema della buona condotta, eppure mi viene istintivo non mettere a ferro e fuoco Hong Kong. Vai a capire te cos'è.

Ottimo, sono contento che il buon Dario ha deciso di recensire un mio pallino :D Spero di recuperarlo il più presto possibile.
E' stato un piacere per me giocarlo, puoi credermi =)

Davvero un gioco meraviglioso, io gli ho dato fiducia fin dal primo trailer e se non fosse che è appena uscito e non ho soldi lo avrei già fatto mio, non vedo l'ora!
Ti conviene farlo il prima possibile, da qui a Natale ci sarà veramente pochissimo tempo tra un titolone e l'altro!

Luca_963
10/09/2012, 17:44
Complimenti per la recensione, bella! Una domanda, si può girare liberamente per la città in stile GTA?
e inoltre, una volta terminato il gioco finisce tutto o è ancora possibile girovagare in cerca di missioni secondarie?

Sora9427
10/09/2012, 18:35
Ti conviene farlo il prima possibile, da qui a Natale ci sarà veramente pochissimo tempo tra un titolone e l'altro!

Tra Ora e natale vedrò solo un gioco quindi prendere in fretta e furia Sleeping dogs è l'ultima delle mie preoccupazioni purtroppo :(

Pe7eR
10/09/2012, 20:17
Ma secondo me è proprio qualcosa di sovrastrutturale, perché ok, le armi da fuoco sono difficilissime da trovare, però io non mi sono nemmeno posto il problema della buona condotta, eppure mi viene istintivo non mettere a ferro e fuoco Hong Kong. Vai a capire te cos'è.

Da questo capisco che a GTA, dopo un tamponamento, stabilivi chi era dalla parte del torto con un duello all'ultimo sangue :rotfl:

popcornking
11/09/2012, 12:15
Complimenti per la recensione, bella! Una domanda, si può girare liberamente per la città in stile GTA?
e inoltre, una volta terminato il gioco finisce tutto o è ancora possibile girovagare in cerca di missioni secondarie?
Risposta affermativa ad entrambe le domande, Luca =)

Da questo capisco che a GTA, dopo un tamponamento, stabilivi chi era dalla parte del torto con un duello all'ultimo sangue :rotfl:
Beh no ma quello anche nella vita reale ahahahahah! ;)

Luca_963
12/09/2012, 15:14
Risposta affermativa ad entrambe le domande, Luca =)
Ottimo, questo mi interessava, grazie ;)