PDA

Visualizza Versione Completa : [News] PES 13 in prova da Gamestop



Bit-Mentana
09/09/2012, 19:50
Con l’anticipo della data di uscita e il rilascio di ben due demo, è chiaro che Konami quest’anno punti molto in alto, sicura dell’elevato livello di qualità del titolo che tra meno di due settimane metterà in vendita. Come se non bastasse, ieri è incominciato un tour di presentazione del gioco: in 50 punti vendita [...]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/ps3/pes-13-in-prova-da-gamestop)

Tutti e Nessuno
09/09/2012, 20:00
Provato :) Se siete vicini a uno dei punti vendita, andateci, ne vale la pena :)

ifrid
09/09/2012, 20:17
Provato :) Se siete vicini a uno dei punti vendita, andateci, ne vale la pena :)

Che impressioni hai avuto ??

xxbelmoroxx
09/09/2012, 21:22
Che impressioni hai avuto ??

Meglio di quello degli anni passati.

ifrid
09/09/2012, 21:36
Meglio di quello degli anni passati.

L'hai provato ?

Tutti e Nessuno
10/09/2012, 01:18
Che impressioni hai avuto ??

Molto ma molto migliorato. Non mi ha fatto provare i campionati, ma a livello di gameplay è bello. La cosa che mi è piaciuta di più è vedere come han modificato il sistema delle punizioni, adesso completamente personalizzabili, nel senso che puoi selezionare i giocatori non coinvolti nell'azione/barriera e muoverli dove vuoi, e non come nei PES passati dove erano controllati a caso dal computer.
Secondo me è da prendere in considerazione :)

xxbelmoroxx
10/09/2012, 02:05
L'hai provato ?

Si Ale e ti dirò io lo trovavo troppo ripetitivo pes infatti il 09 fu l'ultimo passai a Fifa...ho provato la demo definitiva e ho trovato un gioco di calcio completamente rinnovato nel suo genere..e al GS anche lo provato il tempo di una partita perchè c'era gente...però attenzione la demo di fifa 13 ancora deve uscire...io ho trovato pes 13 interessante quest'anno...ma prima di scegliere aspetto fifa ho sempre comprato FIFA se non mi convince credo che passerò a PES anche se spero che quelli di FIFA aggiustino quelle scempiaggini che accadevano nel 12 :(

Raga ecco un video che ho fatto un attimo fa durante una partita io ero il Real da notare il primo e l'ultimo gol che ho segnato con CR7 scusate per la qualità video fatto con il cell.


http://www.youtube.com/watch?v=JotGuN3cj74&feature=plcp

Se vi piace mettete il pollice in su non mi dispiacerebbe LOL hàhàhàh

ifrid
10/09/2012, 08:36
Grazie delle risposte ad entrambi!!;)

Non mi resta altro che aspettare qualche parere sulla demo di fifa 13..

Xz_Xeno_zX
10/09/2012, 09:14
Io ho provato la seconda Demo di Pes e non mi è piaciuto per niente. E' troppo diverso da FIFA e sopratutto il sistema di difesa è inguardabile! La grafica non è niente di ché. Basta guardare quando esultano i giocatori che cali di frame che ci sono. Oltretutto mi è parso noioso il nuovo Allenamento Specifico. Difficile e poco comprensibile direi :sese:.

Lelleku_5
10/09/2012, 09:30
Sarà anche migliorato, ma se già mi basta premere :tri: + :cer: per andare in gol, il gioco non mi garba mica tanto. Aspetto anche io la demo di FIFA, anche se penso proprio di prendere quello. Anche io ho trovato odioso il sistema di difesa.

xxbelmoroxx
10/09/2012, 10:51
Raga lasciate sta il gioco è cambiato avrà anche i suoi difetti ma è comprensibile,anche fifa 12 aveva una valanga di difetti perchè dall'11 al 12 ce stato un cambiamento radicale...poi ovviamente non si possono paragonare due giochi del genere perchè non arriveranno mai ad essere uguali.L'unica cosa bella in pes è la master leage online dovrebbero implementare una cosa del genere anche in FIFA 13 ma sarà difficile.

Tutti e Nessuno
10/09/2012, 18:36
Sarà anche migliorato, ma se già mi basta premere :tri: + :cer: per andare in gol, il gioco non mi garba mica tanto. Aspetto anche io la demo di FIFA, anche se penso proprio di prendere quello. Anche io ho trovato odioso il sistema di difesa.

Per quello che ho provato io, andare in gol è molto più difficile. Le partite che ho fatto e che ho visto sono finite massimo 2-2, e tutti quelli che erano presenti sapevano più o meno giocare bene.

xxbelmoroxx
11/09/2012, 00:35
Per quello che ho provato io, andare in gol è molto più difficile. Le partite che ho fatto e che ho visto sono finite massimo 2-2, e tutti quelli che erano presenti sapevano più o meno giocare bene.


Lascia stare un pò c'ha ragione io per esempio quando gioco una demo nuova di un gioco d calcio difficile che vinco sopratutto 3 a 0 alla mia prima partita...il gioco è particolarmente facile non trovo difficoltà a segnare ma sarà forse anche perchè ci sarà implementata una difficoltà piu alta che non ho provato...almeno spero o.0 altrimenti...

Lelleku_5
11/09/2012, 09:15
Per quello che ho provato io, andare in gol è molto più difficile. Le partite che ho fatto e che ho visto sono finite massimo 2-2, e tutti quelli che erano presenti sapevano più o meno giocare bene.

Invece a me è capitato proprio l'opposto. Giocando tra cugini, le partite sono finite più che volentieri sul 4-5 a 0, nonostante il tempo di una partita sia quello che è.

Tutti e Nessuno
11/09/2012, 13:14
Contate che giocavamo in manual ;) Mi son dimenticato di dirlo :P

Lelleku_5
11/09/2012, 15:40
Ah bè, allora credo sia tutta un' altra questione. Appena riesco provo a giocare anche così :-)

deiioou
12/09/2012, 13:36
Fifa è ancora nettamente superioriore a PES non c'è nulla da fare. Voglio sperare che la partita non fosse a livello massimo di difficoltà nel video postato perchè altrimenti segnare è di una facilità imbarazzante. Movimenti uguali ai precedenti. Grafica interessante ma un gioco non è solo grafica.