PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Capcom annuncia i DLC di Resident Evil 6



Bit-Mentana
12/09/2012, 10:10
Capcom ha annunciato che saranno disponibili, dopo l’uscita del gioco, nuove modalità e contenuti aggiuntivi per Resident Evil 6: in particolare si tratta di tre modalità, descritte nel dettaglio qui sotto. Survivors Mode – E’ la classica modalità versus e si può giocare sia in singolo che in multiplayer. Una volta ucciso, il giocatore rientrerà [...]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/psn/capcom-annuncia-i-dlc-di-resident-evil-6)

Harmonixer
12/09/2012, 11:52
PEEEEERCHèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè!!!!!!!!!!!!!!?????????????? perché queste modalità non sono già nel gioco all'uscita???!!!! AAAAAAAAAAAAAAAAAAAH! magari pure a pagamento!??? @@@@EJhjfk###!!?)"8476jhd!!

Scommetto che la campagna dura 3 ore

lantry108
12/09/2012, 12:55
Non credo che le mettono gratis,ne no le mettevano direttamente nel gioco,visto che il tempo c'era .Uffa,già DLC,ma vogliono solo fare soldi questi ?! Uff..

Vinci41
12/09/2012, 13:07
Ma che vadano a prenderselo nel c***. Pensano solo ai DLC :facepalm:

Harmonixer
12/09/2012, 13:12
Oltretutto, sono 3 DLC diversi o è un unico pacchetto cioè, per una volta che mettono modalità nuove tocca pure pagarle, oltretutto, POI metteranno altri dlc con mappe. Capcom, ti amo ma ti odio

popcornking
12/09/2012, 13:25
Non credo che le mettono gratis,ne no le mettevano direttamente nel gioco,visto che il tempo c'era .Uffa,già DLC,ma vogliono solo fare soldi questi ?! Uff..

Sì. =)

sephyroth89
12/09/2012, 13:36
Quanto mi mancano i bei vecchi tempi, dove TUTTO era già nel gioco!
Oggi invece ancora deve uscire e questi già annunciano i DLC, è assurdo. Purtroppo finchè ci saranno idioti che comunque li comprano, loro (inteso come tutte le case prodruttrici) se ne sbattono e continueranno a mettere DLC a pagamento come se piovesse o a venderci costumi alternativi che possono essere messi tranquillamente nel gioco, o a metterceli come bonus nelle "limited" (che visto che non sono numerate, perchè si chamano limited??)oppure a metterli disponibili il giorno stesso dell'uscita del gioco!

A malincuore devo quotare Harmonixer, perchè purtroppo anch'io credo che la storia principale contando tutte e 5 le campagne duri una miseria!

Xz_Xeno_zX
12/09/2012, 14:04
Manco deve uscire il gioco e questi annunciano i DLC!? Ma come stiamo messi male :facepalm:.

sephyroth89
12/09/2012, 14:09
Manco deve uscire il gioco e questi annunciano i DLC!? Ma come stiamo messi male :facepalm:.
Ormai in tutti i giochi è così! In Assassin's Creed 3 hanno già detto che ci saranno DLC per tutti i primi 6 mesi dell'uscita del gioco, senza contare i contenuti scaricabile nell'edizione speciale!

ifrid
12/09/2012, 14:32
Che pena ragazzi!!Piglia lo sconforto a sentire ste cose...

skizzo_85
12/09/2012, 16:02
beh, che dire, aspetterò la GOTY/gold edition come per il 5.
capcom facendo così sa già che non compro, e con me molti altri, il gioco al day one.

sephyroth89
12/09/2012, 17:43
beh, che dire, aspetterò la GOTY/gold edition come per il 5.
capcom facendo così sa già che non compro, e con me molti altri, il gioco al day one.
Questa è un'altra fregatura per chi compra il gioco al D1. A che scopo devo prenderlo il giorno dell'uscita a 70€ quano qualche tempo dopo trovo l'edizione con tutti i DLC che costa meno del gioco liscio?
Boh, questa gen è stata rovinata dalle case produttrici che cercano di insaccare quanto più possibile!

Lelleku_5
12/09/2012, 17:54
Di che vi stupite? stiamo parlando di Capcom, mica di babbo natale. Gente che si ciulerebbe la propria madre pur di far soldi.

Tra loro, Ubisoft ed EA, non so chi faccia più schifo.

Storm-Danno
12/09/2012, 19:29
Colpa di Internet, se le console non avessero l'online sarebbe meglio.
Per colpa di Internet non fan neanche i giochi decentemente
1) Tipo, un tempo non cerano i BUG di adesso, difficolta o non difficolta nello sviluppo loro puntano sulla patch da scaricare online facendo trovare i BUG dai giocatori, causando loro fastidi
2) Per colpa di Internet ci rifilano contenuti a pagamento in quantita infinita aggiungendo modalita armi ecc
Voglio fare un'esempio...avete presente gli FPS di adesso? Apparte avere due modalita in croce ed una campagna in singolo da 3 ore? Bene
Time Splitter Future Perfect aveva
1 Storia in Coop che durava 10 ore minimo
2 Sfide
3 Minigiochi
4 Milioni di armi
5 Milioni di PG
6 Milioni di modalita di gioco
7 Online
8 Editor di mappe immenso

Ora capisco perchè Crytek (è suo il brand ora) non voglia fare Time Splitter perchè se lo facessero sfrutterebbero i DLC per aggiungere ste cose e la gente rimuginerebbe le varie modalita di TS FP dicendo merde di qua e merde di la

L'online facilmente accessibile ha offerto divertimento ecc ma le tasche ne risentiranno, il mondo dei videogiochi è stato corrotto dai soldi

Tiziopigro
12/09/2012, 19:35
A furia di preoccuparsi dei dlc una di questa volte va a finire che ti cacciano fuori il disco con sopra solo quelli (perchè nella stragrande maggioranza dei casi, soprattutto se si parla di capcom, i dlc già sono sul disco e si paga solo lo sblocco) dimenticandosi il gioco

xDC-SKINNER
12/09/2012, 20:15
E poi mi pare normale che platini il gioco con un misero 60%.
I DLC sono la rovina dei videogame.
Schifo assoluto per i DLC.

Storm-Danno
12/09/2012, 22:28
A furia di preoccuparsi dei dlc una di questa volte va a finire che ti cacciano fuori il disco con sopra solo quelli (perchè nella stragrande maggioranza dei casi, soprattutto se si parla di capcom, i dlc già sono sul disco e si paga solo lo sblocco) dimenticandosi il gioco

Si ma una cosa che la gente non capisce, che non vuole capire o che fa fatica a capire
Questo mess non è rivolto a te

Capcom viene accusata di pre-inserire nel disco i DLC per poi farli sbloccare con una chiave di sblocco a pagamento

Dopo che le han detto su coi prossimi titoli che farà secondo voi?

Li toglierà dal disco e ve li metterà da scaricare in tutta la sua interezza, il gioco che rilasceranno sarà sempre quello e i DLC che rilasceranno saran sempre quelli e i soldi che aprtiran dalla tasche saran sempre quelli

I giochi completi son le GOTY

Tradotte in: Giochi completi di tutti i DLC

Tiziopigro
14/09/2012, 08:55
Mhè non sempre...cioè magari non è il caso di Capcom ma ci sono stati giochi in cui i DLC erano sviluppati effettivamente DOPO il gioco (O durante e a gioco uscito non erano ancora pronti)

Alessandro0610
14/09/2012, 13:24
A Capcom piace spillare soldi...ops! A tutte le Software House piace.
Spero che almeno siano DLC decenti e lunghi. ma ne dubito...poi da quello che ho capito saranno delle semplici modalità basate sull'online.

xxbelmoroxx
14/09/2012, 14:25
Nessuno vi obbliga a comprarli il gioco dai video che ho visto sarà molto bello ma non vale la pena comprarlo subito al day one sinceramente feci lo stesso sbaglio con re5 ma quello fu il mio primo gioco e quindi ci stava...ma alla lunga il gioco era diventato monotono per poi scadermi totalmente quando vidi zombie ( per dire ) che guidavano moto... questo resident secondo me si riscatterà.Operation raccon city non l'ho giocato x niente...un giorno dovrò trovare qualcuno che mi spieghi la story di residetn evil perchè io non capisco re5 e operation raccon city cosa centrino con lion vabbè un giorno forse....qualcuno hàhàhàh