PDA

Visualizza Versione Completa : [Elenco Trofei] Ecolibrium



KenoBill
12/09/2012, 23:12
http://imageshack.us/a/img547/1497/ecolibrium.png (http://imageshack.us/photo/my-images/547/ecolibrium.png/)



Trofei totali: 12 (7 :bronzo: ; 4 :argento: ; 1 :oro:)



http://i52.tinypic.com/2iv0bnn.png


Un passo alla volta
Completa tutti i tutorial.

Giardiniere
Aggiungi 10 piante o funghi.

Ingegnere
Aggiungi 10 manufatti.

Allevatore
Clona 10 creature.

Capobranco
Crea 5 creature alfa in un solo ecosistema.

La varietà è il sale della vita
Raggiungi una biodiversità di livello 8.

Commerciante
Scambia 20 creature o manufatti all'asta.



http://i53.tinypic.com/rtnimc.png

Contro venti e maree
Completa le sfide 1, 2 e 3.

Il duro
Crea una creatura alfa di livello 10.

Collezionista
Raccogli 20 diversi gettoni.

Colonizzatore
Colonizza 3 ecosistemi in modalità libera.



http://i54.tinypic.com/28bgxeb.png

Spirito di competizione
Termina fra i primi 100 in una sfida online.

KenoBill
12/09/2012, 23:15
Ragazzi il gioco è scaricabile gratuitamente dal PS Store. Io l'ho scaricato e fatto qualche trofeo, il gioco è carino ma abbastanza complesso e i trofei sembrano tosti per ora. Comunque si tratta di un gestionale in cui creare ambienti da popolare con animali e vegetali, facendo attenzione ad equilibrare vari parametri. Scaricatelo e discutiamo dei trofei e del gioco in se perché ce n'è da discutere! XD

Acicastello94
13/09/2012, 22:11
Ho letto da un'altra parte che i trofei sono regalati :asd: sto scaricando, nel frattempo prendo l'aspirapolvere che pulisco la vita o.o

rider_lory
14/09/2012, 13:21
Ho letto da un'altra parte che i trofei sono regalati :asd: sto scaricando, nel frattempo prendo l'aspirapolvere che pulisco la vita o.o

Mi hai convinto :pf::troll:

Acicastello94
14/09/2012, 13:50
Mi hai convinto :pf::troll:

sempre che cio che ho letto sia vero eh...

KenoBill
14/09/2012, 21:14
Ragazzi informo che il trofeo d'oro Spirito di competizione è il trofeo più vergognoso della storia: per arrivare tra i primi 100 in una sfida online è praticamente obbligatorio comprare i pacchetti dal negozio online per ottenere le creature più potenti che fruttano più punti... O altrimenti si fa tra moolto tempo quando non ci giocherà più nessuno.

rider_lory
14/09/2012, 22:09
Ragazzi informo che il trofeo d'oro Spirito di competizione è il trofeo più vergognoso della storia: per arrivare tra i primi 100 in una sfida online è praticamente obbligatorio comprare i pacchetti dal negozio online per ottenere le creature più potenti che fruttano più punti... O altrimenti si fa tra moolto tempo quando non ci giocherà più nessuno.
:fermosi:
Che vergogna!!!:facepalm:

Acicastello94
14/09/2012, 22:23
Capcom insegna! merda...

neve1234
14/09/2012, 22:34
Io non lo installo ;) si attaccano, fosse stato difficile e gratis bene, ma se deve essere lungo stressante e del genere che odio, si attaccano ;)

KenoBill
14/09/2012, 22:44
Io non lo installo ;) si attaccano, fosse stato difficile e gratis bene, ma se deve essere lungo stressante e del genere che odio, si attaccano ;)

Guarda questo trofeo d'oro è fatto apposta per vendere sti pacchetti, se non li compri puoi anche essere il più forte del mondo in questi giochi ma sicuro al 100% che in cima alla classifica non ci arrivi, un nabbo qualsiasi che spende 100 euro in pacchetti ti scavalca senza difficoltà. Che schifo, che schifo!!

Comunque XD perché io fuso come sono me li sono pure andati a comprare alcuni di questi pacchetti!! E ora sono in posizione 824 con un punteggio in costante crecita. Vediamo se riesco a vincere il premio di cretino dell'anno arrivando tra i primi 100. :asd:

Acicastello94
14/09/2012, 22:52
Guarda questo trofeo d'oro è fatto apposta per vendere sti pacchetti, se non li compri puoi anche essere il più forte del mondo in questi giochi ma sicuro al 100% che in cima alla classifica non ci arrivi, un nabbo qualsiasi che spende 100 euro in pacchetti ti scavalca senza difficoltà. Che schifo, che schifo!!

Comunque XD perché io fuso come sono me li sono pure andati a comprare alcuni di questi pacchetti!! E ora sono in posizione 824 con un punteggio in costante crecita. Vediamo se riesco a vincere il premio di cretino dell'anno arrivando tra i primi 100. :asd:
Ma almeno il prezzo è onesto? col cazzo che li compro io...

rider_lory
14/09/2012, 22:56
Quindi devo comprare tutti i pacchetti esistenti di questo gioco per avere l'oro?:O.O:Quanti sono e quanto costano?:mmm:

KenoBill
14/09/2012, 23:13
Ma almeno il prezzo è onesto? col cazzo che li compro io...

Fai bene a non comprarli, lascia stare me che quando vedo "online" in qualsiasi trofeo non ci capisco più niente e finisco per fare cose insensate come questa. Comunque i pacchetti danno 6 articoli tra animali, vegetali o manufatti e si dividono in pacchetti di platino, oro, argento, bronzo dal prezzo e dal valore degli articoli ovviamente decrescente (platino costa 1,49 mentre bronzo 0,29). Io RINCOGLIONITO come sono ho comprato 3 PACCHETTI DI PLATINO E 1 DI ARGENTO (avevo 5 euro sul PSN) e in meno di un'ora sono passato da posizione 1150 a 800 grazie alle meraviglie di sti pacchetti. Se non riesco a rientrare tra i primi 100 è un epic fail straordinario.

P.S. dimenticavo di dire che lo scopo della sfida è di mantenere equilibrato l'ecosistema e questo frutta punti.. ovviamente migliori sono le tue creature e il tuo bilanciamento più punti ottieni. Ebbene con le creature standard si ottengono 600-700 punti all'ora dopo averci dedicato un po' di tempo, io guadagno 5000 punti all'ora....

ifrid
14/09/2012, 23:18
Keno autoconvinciti che quello che hai fatto basta e avanza!!Non farti attirare dai quei fottuti succhia soldi!!Piano piano ci arriverai al 100 in molti lo abbandoneranno una volta raggiunto quel traguardo!!;)

KenoBill
14/09/2012, 23:21
Keno autoconvinciti che quello che hai fatto basta e avanza!!Non farti attirare dai quei fottuti succhia soldi!!Piano piano ci arriverai al 100 in molti lo abbandoneranno una volta raggiunto quel traguardo!!;)

Ormai la frittata è fatta! XD

Ho buttato nel cesso 5 euro :asd: ahaha che cappella. :facepalm:

ifrid
14/09/2012, 23:22
Ormai la frittata è fatta! XD

Ho buttato nel cesso 5 euro :asd: ahaha che cappella. :facepalm:

Vabbè dai 5€ non sono poi così tanti l'importante è che non acquisti più!!

Il gioco comè diverte??

KenoBill
14/09/2012, 23:31
Vabbè dai 5€ non sono poi così tanti l'importante è che non acquisti più!!

Il gioco comè diverte??

Fidati non ne ho intenzione li ho presi anche perché non avevo ancora ben capito come funzionava e mi sono preoccupato... ho pure dei mostri comprati che sono "in panchina" perché ho già riempito tutto l'ecosistema e non c'è spazio per altri mostri, pensa te ho pure le riserve. :bplease:

Comunque il gioco si merita, non avevo mai provato un gioco di questo genere se non ricordo male, ma è interessante, ovvio che non è un gioco da tutti ma considerando che scaricarlo è gratis secondo me andrebbe quantomeno provato. :zizi:

Genoveffa
31/12/2013, 16:12
Qualcuno sa dirmi come risolvere sta dannata sfida non riesco mai a vincerla 123/130/150 ma mai a vincerla grazie e buon'anno

KenoBill
01/01/2014, 14:20
Qualcuno sa dirmi come risolvere sta dannata sfida non riesco mai a vincerla 123/130/150 ma mai a vincerla grazie e buon'anno

Penso di essere l'unico sul forum ad aver fatto il trofeo anzi credo di essere l'unico ad aver scaricato il gioco.:asd:

E non ti posso essere neanche di grande aiuto perché guadagnai il trofeo alla primissima sfida online dove la concorrenza non era agguerrita come è ora, per dirti io arrivai 34esimo con 6000 punti all'ora mentre adesso devi avere una media di 20000 punti e passa... o almeno fino a poco tempo fa non sono molto aggiornato sul gioco.
Il consiglio che ti posso dare è quello di sacrificare magari qualcosa in quanto a equilibrio e aumenta al massimo la biodiversità con creature di platino e manufatti tipo Super-terraform e simili. O hai tanto punti in modo da comprare alle aste le creature che fruttano tanti punti, o ti tocca comprare i pacchetti dispiace ma è così.

Genoveffa
07/01/2014, 09:12
Grazie è quello che sto cercando di fare buona giornata, sono a 70.000.000 ora prima quasi a 100.000.000 e le aste me le sono fatte per le creature platino e oro ma sono le piante che non trovi , di manufatti tramite le aste sono piena grazie di nuovo

Sephiroth__92
27/06/2014, 12:05
Ciao a tutti, dal momento che siete senz'altro più esperti di me al riguardo, forse potreste essere in grado di chiarire questo mio dubbio: esiste un modo per rilanciare un'offerta in un'asta oppure, se vengo superato da qualcun altro, quell'asta è finita lì per me?