PDA

Visualizza Versione Completa : [Guida ai Trofei] inFAMOUS



Pagine : 1 2 3 [4] 5 6 7

Madara91
04/08/2011, 23:17
Scommetto quello che sta in mezzo all'acqua quasi introvabile con il radar.

Quello è stato il penultimo :asd:

Sora9427
04/08/2011, 23:45
Comunque dovreste combiare la citazione al trofeo molla tutto infatti dice una distanza TOTALE di 500 metri, io infatti l'ho ottenuto dopo un salto di circa 20 metri(credo, un basso grattacielo comunque) e l'ho ricevuto dopo aver fatto spesso il salto tonante per grattacieli.

alexmarlboro
04/08/2011, 23:56
Scommetto quello che sta in mezzo all'acqua quasi introvabile con il radar.
Infatti,ma lo vedi anche senza radar...quelli che non vengono rilevati sono quelli sui palazzi piu' alti come il carcere:sisi:

EXiannu
05/08/2011, 13:19
giusto:sisi:
ce ne sono un paio nella torre alta a ground zero, e almeno un altro anche in una torre di un quartiere del dedalo

kekko rulez
06/08/2011, 15:51
Per quelli devi passarci vicino magari usando il radar su delle case. Così te li rileva. :sisi:

germo33
06/08/2011, 19:28
fortunatamente non ne ho avuti di problemi con i frammenti, anche perchè mi ero armato di paint :zizi:
ho salvato la mappa che c'è nella guida, messa su paint e ad ogni frammento o ad ogni mini-zona che prendevo frammenti, coloravo i puntini blu in nero così non ne ho mancato nemmeno uno, e ti semplifica di mooolto il lavoro dato che non rischi di lasciartene qualche dietro :sisi:

cedeb12
06/08/2011, 19:35
Io ci ho messo una mezza eternità a platinare sto gioco per il semplice fatto di aver voluto prendere i frammenti senza usare una mappa che pero poi ho dovuto usare per l'ultimo frammento(quello nel mare),la cosa che posso consigliare per nn perdere la pazienza e munirsi di mappa e segnare ogni singolo frammento preso(La tattica di germo33 è spettacolore)

EXiannu
06/08/2011, 19:45
germo nn c crederai ma ho fatto proprio come te:asd:
paint mi ha risolto il problema di segnarmi quelli presi:sisi:

Sora9427
06/08/2011, 23:44
Scusate , ma non è che alcuni trofei sono buggati o cosa?§ perchè ho ricevuto "Barone rosso" Catturando vivo un nemico:asd:....

germo33
07/08/2011, 10:31
(La tattica di germo33 è spettacolore)

:troll:


germo nn c crederai ma ho fatto proprio come te:asd:
paint mi ha risolto il problema di segnarmi quelli presi:sisi:

eh si, alla fine il caro vecchio paint serve a qualcosa oltre che a perder tempo durante le ore di informatica a scuola modificando gli sfondi del desktop del pc:asd:

sora ma non è che prima di catturare vivo quel nemico ne avevi ucciso uno in volo?
può essere che magari te l'ha dato in ritardo il trofeo può capitare, tipo a me per finale difficile ci ha messo 1 minuto e 30 prima di sbloccarmelo e ti giuro ero in agonia in quel maledetto minuto e trenta :asd:

zein94
07/08/2011, 10:33
fortunatamente non ne ho avuti di problemi con i frammenti, anche perchè mi ero armato di paint :zizi:
ho salvato la mappa che c'è nella guida, messa su paint e ad ogni frammento o ad ogni mini-zona che prendevo frammenti, coloravo i puntini blu in nero così non ne ho mancato nemmeno uno, e ti semplifica di mooolto il lavoro dato che non rischi di lasciartene qualche dietro :sisi:

lo ho fatto anche io ma da bravo cretino sono riuscito a mancarne 1 quindi devo rifare tutto da capo !!!

Sora9427
07/08/2011, 10:35
:troll:



eh si, alla fine il caro vecchio paint serve a qualcosa oltre che a perder tempo durante le ore di informatica a scuola modificando gli sfondi del desktop del pc:asd:

sora ma non è che prima di catturare vivo quel nemico ne avevi ucciso uno in volo?
può essere che magari te l'ha dato in ritardo il trofeo può capitare, tipo a me per finale difficile ci ha messo 1 minuto e 30 prima di sbloccarmelo e ti giuro ero in agonia in quel maledetto minuto e trenta :asd:

Non credo a meno che non mi conta le uccisioni in volo quando li butto giù dai palazzi con l'onda d'urto ma mi sembra strano....

Ho trovato un metodo rapidissimo per fare il trofeo delle uccisioni in acqua , ne ho fatte 40 in 5 minuti XD.

Sora9427
10/08/2011, 11:45
Per il trofeo "Investimento" Segnalerei che è facilissimo da ottenere nella missione in cui bisogna scortare il pullman di trish all'ospesdale in quanto si incontrano sui 150 nemici e credo che 25 uccisioni siano tranquillamente fattibili!

germo33
10/08/2011, 19:29
Quoto, io non sapendolo le ho dovute fare saltando sulle macchine che passavano e sperare che mi portassero nei quartieri occupati dai nemici XD

Altro consiglio utile, specie se finite le missioni primarie della storia e vi servono xp per i trofei relativi a comprar tutti i poteri o volete solo incontrare tanti nemici e conduit per acrobazie e trofei vari, Fate le missioni secondarie nella prima isola, quelle contro i mietitori, in cui dovete distruggere un camion pieno del liquame nero: il camion ha sempre una scorta di mietitori e di conduit pure ma il bello, e' che se voi uccidete tutti quelli della scorta e aspettate 1 minuto nemmeno vicino al camion si riuniranno altri mietitori e conduit pronti per essere massacrati e penso che lo faccino all' infinito XD

Sora9427
10/08/2011, 19:32
Quoto, io non sapendolo le ho dovute fare saltando sulle macchine che passavano e sperare che mi portassero nei quartieri occupati dai nemici XD

:rotfl:, Comunque sono nel dedalo, consigli su come fare buona caduta a voi? Un metodo l'ho trovato solo he i tre nemici che trovi 1 va a destra e due a sinistra e così non posso scaraventarli...

Dialga1995
10/08/2011, 20:14
Quoto, io non sapendolo le ho dovute fare saltando sulle macchine che passavano e sperare che mi portassero nei quartieri occupati dai nemici XD

Altro consiglio utile, specie se finite le missioni primarie della storia e vi servono xp per i trofei relativi a comprar tutti i poteri o volete solo incontrare tanti nemici e conduit per acrobazie e trofei vari, Fate le missioni secondarie nella prima isola, quelle contro i mietitori, in cui dovete distruggere un camion pieno del liquame nero: il camion ha sempre una scorta di mietitori e di conduit pure ma il bello, e' che se voi uccidete tutti quelli della scorta e aspettate 1 minuto nemmeno vicino al camion si riuniranno altri mietitori e conduit pronti per essere massacrati e penso che lo faccino all' infinito XD

Sì, lo fanno in eterno visto che io sfruttai quel metodo per fare gran parte degli Xp durante la partita a buono.


:rotfl:, Comunque sono nel dedalo, consigli su come fare buona caduta a voi? Un metodo l'ho trovato solo he i tre nemici che trovi 1 va a destra e due a sinistra e così non posso scaraventarli...

Puoi provare con la Torre di Alden se ancora devi fare la missione, oppure devi andare nel Neon al palazzo di Zeke. Lì vicino c'è un palazzo con il tetto circolare su cui si riuniscono 3 nemici, oppure sempre dal palazzo di Zeke devi scendere per strada e prendere la ferrovia a destra. Non ricordo come ma escono 3 nemici sulle rotaie.

Sora9427
10/08/2011, 20:58
Sì, lo fanno in eterno visto che io sfruttai quel metodo per fare gran parte degli Xp durante la partita a buono.



Puoi provare con la Torre di Alden se ancora devi fare la missione, oppure devi andare nel Neon al palazzo di Zeke. Lì vicino c'è un palazzo con il tetto circolare su cui si riuniscono 3 nemici, oppure sempre dal palazzo di Zeke devi scendere per strada e prendere la ferrovia a destra. Non ricordo come ma escono 3 nemici sulle rotaie.

Grazie, dopo provo, Quello della ferrovia lo sapevo gl'altri no, ma mi sapresti indicare sulla mappa dov'è l'edificio circolare?

Dialga1995
10/08/2011, 21:07
Grazie, dopo provo, Quello della ferrovia lo sapevo gl'altri no, ma mi sapresti indicare sulla mappa dov'è l'edificio circolare?

Si trova nel Neon ed è uno dei tre edifici segnati dal cerchi in verde nella zona in alto a destra.
http://i1108.photobucket.com/albums/h419/Ntrenta/infamousmapgif.png

Sora9427
10/08/2011, 21:43
Si trova nel Neon ed è uno dei tre edifici segnati dal cerchi in verde nella zona in alto a destra.
http://i1108.photobucket.com/albums/h419/Ntrenta/infamousmapgif.png

Ok, grazie mille più chiaro di così non potevi:D

Dialga1995
10/08/2011, 21:52
Ok, grazie mille più chiaro di così non potevi:D

C'è un problema, pare che i tizi non risultino a tutti, a me e ad altri sono usciti, mentre ad altre persone non risultano. Io stesso li ho visti solo una volta.

Sora9427
11/08/2011, 10:29
C'è un problema, pare che i tizi non risultino a tutti, a me e ad altri sono usciti, mentre ad altre persone non risultano. Io stesso li ho visti solo una volta.

No Problem, mi sono usciti e trofeo preso, Grazie mille!

veeto
11/08/2011, 12:02
Sono arrivato quasi alla fine con Karma buono, finita la storia vorrei dedicarmi alle missioni secondarie e le acrobazie (prendendo per errore una 15ina di frammenti), dopodichè con Karma cattivo vorrei occuparmi dei collezionabili (giocando con la mappa a portata di mano). Avete consigli?

Sora9427
11/08/2011, 12:04
Sono arrivato quasi alla fine con Karma buono, finita la storia vorrei dedicarmi alle missioni secondarie e le acrobazie (prendendo per errore una 15ina di frammenti), dopodichè con Karma cattivo vorrei occuparmi dei collezionabili (giocando con la mappa a portata di mano). Avete consigli?

Non saprei, io ho fatto tutto durante la storia però i collezionabili con la mappa in mano sono molto facili, idem i dispositivi audio, per le acrobazie, buona fortuna a fare quello di rimandare indietro la granata, sfrutta molto le missioni secondarie...Leggi sopra per "Buona caduta a voi!"

xxbelmoroxx
11/08/2011, 12:37
le acrobazie a culo le ho fatte,tutte durante le due campagne a buono e a cattivo xd per i frammenti segui una guida,altrimenti alla fine ti rimangono sempre quei 2 o 3 frammenti che nn riesci a trovare e le città sono 3 ^_^. Io fortunatamente e con molta pazienza sono riuscito a trovarli tutti senza alcuna mappa tranne l'ultimo!:O.O:lo trovato grazie ad una guida che segnava i posti più difficili dove trovarli cioè l'ultimo era su quella grande torre!

germo33
11/08/2011, 13:51
Ti consiglio veeto per i frammenti di salvarti l'immagine della mappa con tutti i frammenti segnati sul pc e poi di metterla su paint e poi ogni tot frammenti raccolti li cancelli dalla mappa così non ti puoi sbagliare ed eviti di fare inutili ricerche per magari 1 solo frammento sfuggito :sisi:

Le acrobazie son tutte abbastanza facili, tipo per quella dei 5 nemici da eliminare in mischia in 30 sec ci sono i ragnetti degli spazzini, per uccidere il conduit con il salto tonante c'e il conduit deli spazzini, i tre nemici da far cadere nel vuoto lo puoi fare anche nelle prime missioni, basta che trovi 3 o piu nemici su un tetto e li butti di sotto.


Unica che ho trovato difficile e' stata quella di rilanciare una granata addosso al nemico e uccidercelo ma c'e un posto perfetto nella seconda isola, in alto a sinistra di dove sta la torre di alden, in pratica il posto sta nella centrale elettrica di quell'isola, dove ci sono dei silos tutti attaccati vicino ad un edificio e li sulle passerelle dei silos ci sta un nemico e alla fine se aspetti un po sulla sua stessa passerella le granate te le lancia eccome XD

germo33
11/08/2011, 13:51
Doppio post automatico :troll:

EXiannu
11/08/2011, 14:13
per rispedita al mittente c'è anche un posto molto facile in una fogna del dedalo, in pratica i nemici stanno nascosti dentro dei punti rinforzati, è quando prendi lo scudo, poi capirai, superato il posto rinforzato si possono eliminare, ma aspetta che t lancino la granata per farlo, dato che sarà impossibile mancare il bersaglio, se cerchi sul tubo trovi molti video a riguardo

Sora9427
11/08/2011, 16:18
Qualcuno sa dirmi se è corretto il fatto che abbia ricevuto il trofeo malvagie intenzioni salvando i medici e non trish?

Supervixen89
11/08/2011, 16:54
Qualcuno sa dirmi se è corretto il fatto che abbia ricevuto il trofeo malvagie intenzioni salvando i medici e non trish?

In teoria salvando Trish ti viene dato il trofeo cattivo, salvando i medici quello buono. Il nome del trofeo non lo ricordo, quindi non ti so dire con esattezza se ci troviamo di fronte ad un bug. Anche se in teoria "Malvagie Intenzioni" non lascia presagire niente di buono... XD

Sora9427
11/08/2011, 17:10
In teoria salvando Trish ti viene dato il trofeo cattivo, salvando i medici quello buono. Il nome del trofeo non lo ricordo, quindi non ti so dire con esattezza se ci troviamo di fronte ad un bug. Anche se in teoria "Malvagie Intenzioni" non lascia presagire niente di buono... XD

Infatti, a me ha fatto il contrario...Mhhh la prossima volta salvo prima e in caso di errore ricarico!

veeto
11/08/2011, 17:58
Qualcuno sa dirmi se è corretto il fatto che abbia ricevuto il trofeo malvagie intenzioni salvando i medici e non trish?
Non è corretto, l'ho fatto giusto ieri sera.
Peccato che l'esito non cambi...

Sora9427
11/08/2011, 18:11
Non è corretto, l'ho fatto giusto ieri sera.
Peccato che l'esito non cambi...

Quello lo so, me l'ha detto un mio amico, strao allora, sarà perchè ho ucciso dei civili con le granate nella battaglia, ma come andavano fatti scendere? io li ho fatti scendere con l'onda d'urto, era giusto?

Dialga1995
11/08/2011, 18:35
Quello lo so, me l'ha detto un mio amico, strao allora, sarà perchè ho ucciso dei civili con le granate nella battaglia, ma come andavano fatti scendere? io li ho fatti scendere con l'onda d'urto, era giusto?

Credo sia quello il problema. Bastava scalare il palazzo e in automatico li salvavi una volta arrivato sul tetto.

Sora9427
11/08/2011, 18:42
Credo sia quello il problema. Bastava scalare il palazzo e in automatico li salvavi una volta arrivato sul tetto.

Ah o, riproverò quando farò la storia cattivo, tanto un'azione buona non modifica niente:zizi:

EXiannu
11/08/2011, 18:50
se uno è cattivo dentro:asd:
cmnq si, devi semplicemente salire sull'eddificio da chi vuoi salvare:sisi:

Sora9427
11/08/2011, 19:00
se uno è cattivo dentro:asd:
cmnq si, devi semplicemente salire sull'eddificio da chi vuoi salvare:sisi:

Non avevo capito come fare, tutto qui, ci sono rimasto malissimo:cry: quando mi ha dato quello malvagio:sad:

EXiannu
11/08/2011, 19:07
è venuto fuori il tuo lato oscuro:asd:

warriorsecret
11/08/2011, 19:15
a breve lo devo iniziare anch'io e violevo sapere com'e' a difficile?

EXiannu
11/08/2011, 19:20
nn si nota molto il cambio di difficoltà, hai meno resistenza ai danni e i nemici si abbattono con più colpi, oltre a darti meno exp:sisi:
tt sommato nn ci sono parti veramente difficili però

warriorsecret
11/08/2011, 19:27
vb consigli di farlo a difficile alla prima partita o alla seconda? e come buono o cattivo?

Supervixen89
11/08/2011, 19:33
vb consigli di farlo a difficile alla prima partita o alla seconda? e come buono o cattivo?

La prima volta te lo fai a normale, la seconda difficile. Io ho fatto così. La difficoltà è quasi identica, non avrai grossi problemi. L'orientamento buono o cattivo è uguale ai fini della difficoltà. Non cambia nulla, quindi va dove ti porta il cuore... XD

Sora9427
11/08/2011, 19:37
Io oggi lo finisco a buono e normale poi domani lo inizierò a difficile da cattivo e allora exiannu si che vedrai il mio lato malvagio, appena trovo una stazione di servizio esplosioni e migliaglia di morti oltre a biodrenaggi vari:asd:

Dialga1995
11/08/2011, 19:42
Io oggi lo finisco a buono e normale poi domani lo inizierò a difficile da cattivo e allora exiannu si che vedrai il mio lato malvagio, appena trovo una stazione di servizio esplosioni e migliaglia di morti oltre a biodrenaggi vari:asd:

Da cattivo è molto più semplice perchè hai dei poteri devastanti e hai molte più possibilità di ricaricare l'energia grazie ai biodrenaggi.
Se ti piacciono i drenaggi guarda cosa hanno fatto in inFamous 2

http://www.youtube.com/watch?v=PcBqdZBNMPw

Sora9427
11/08/2011, 20:29
Forte! Il 2 penso proprio che lo prenderò appena cala a 39 l'usato finora infamous e il 3 gioco migliore al quale ho giocato alla play...

maruscya
12/08/2011, 07:45
Ciao a tuti..

Ieri ho finito la prima partita come Buono. Solo che nel quartiere storico mi e' rimasto un "buco" dove dovrebbe esserci una missione secondaria per liberare il territorio dai cattivi. Solo che il simbolo giallo della missione non c'e' !!

Quindi non riesco a completare il trofeo per liberare tutto il quartiere storico !

Sora9427
12/08/2011, 08:58
Ciao a tuti..

Ieri ho finito la prima partita come Buono. Solo che nel quartiere storico mi e' rimasto un "buco" dove dovrebbe esserci una missione secondaria per liberare il territorio dai cattivi. Solo che il simbolo giallo della missione non c'e' !!

Quindi non riesco a completare il trofeo per liberare tutto il quartiere storico !

In questo caso devi uccidere i nemici in zona fino a quando non trovi quello che ti lascia il pacchetto nascosto;)

germo33
12/08/2011, 09:05
Spesso in zone occupate dai nemici non ci stanno i segnalini delle missione secondarie, hai provato ad andare la' sul posto e setacciare il quartiere e vedere se spuntava la missione?

Anche se mi da l'idea che li' dove dici tu ci sia una missione secondaria in cui devi recuperare un pacco di frammenti da un corriere morto vedendo la posizione del pacco analizzando il cadavere del corriere.
In poche parole, vai la' cerca un gruppo di nemici e uccidili tutti, in poche parole uccidi i nemici che trovi nella zona e penso che alla fine su un cadavere dovrebbe comparire l'icona della missione secondaria, vai la', analizza il cadavere e ti fara' vedere una foto di dov'e nascosto il pacco, poi ovvio basta trovarlo e la missione e' finita :zizi:

germo33
12/08/2011, 09:10
Altro doppio post automatico -_-"

xTheDeathx
12/08/2011, 09:19
Io oggi lo finisco a buono e normale poi domani lo inizierò a difficile da cattivo e allora exiannu si che vedrai il mio lato malvagio, appena trovo una stazione di servizio esplosioni e migliaglia di morti oltre a biodrenaggi vari:asd:


Già finita la storia a difficile a cattivo... a me manca da rifarla a buono xD

EXiannu
12/08/2011, 10:55
Ciao a tuti..

Ieri ho finito la prima partita come Buono. Solo che nel quartiere storico mi e' rimasto un "buco" dove dovrebbe esserci una missione secondaria per liberare il territorio dai cattivi. Solo che il simbolo giallo della missione non c'e' !!

Quindi non riesco a completare il trofeo per liberare tutto il quartiere storico !

io ho avuto un problema simile, si tratta sicuramente di una missione pacco nascosto, occhio che il gruppo di nemici nn deve essere precisamente entro i confini della zona che devi bonificare, secca tt quelli che vedi anche nei dintorni:sisi:

veeto
12/08/2011, 11:58
Forte! Il 2 penso proprio che lo prenderò appena cala a 39 l'usato finora infamous e il 3 gioco migliore al quale ho giocato alla play...
Infamous 2 è multilingua e dovrebbe già trovarsi sui 25€ nei siti inglesi.

EXiannu
12/08/2011, 12:00
wow, grazie dell'informazione veeto;)
mi sa ke lo cerco:sisi:

Dialga1995
12/08/2011, 12:06
wow, grazie dell'informazione veeto;)
mi sa ke lo cerco:sisi:

Non è proprio Multilingua, pare che esistano due versioni del gioco. Link gioco su Amazon UK (http://www.amazon.co.uk/Sony-inFAMOUS-2-PS3/dp/B003NSBM6W/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1313147100&sr=8-1)

Dialga1995
12/08/2011, 12:06
wow, grazie dell'informazione veeto;)
mi sa ke lo cerco:sisi:

Non è proprio Multilingua, pare che esistano due versioni del gioco. Link gioco su Amazon UK (http://www.amazon.co.uk/Sony-inFAMOUS-2-PS3/dp/B003NSBM6W/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1313147100&sr=8-1)

Sora9427
12/08/2011, 12:09
Non è proprio Multilingua, pare che esistano due versioni del gioco. Link gioco su Amazon UK (http://www.amazon.co.uk/Sony-inFAMOUS-2-PS3/dp/B003NSBM6W/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1313147100&sr=8-1)

XD, per sicurezza lo prendo in italia, ma posso prenderlo usato o ci sono pass o altre cose online varie?

Dialga1995
12/08/2011, 12:20
XD, per sicurezza lo prendo in italia, ma posso prenderlo usato o ci sono pass o altre cose online varie?

Non ci sono pass. Ora però se vuoi chiedi via PM o i mod potrebbero incacchiarsi.

Sora9427
12/08/2011, 12:24
Non ci sono pass. Ora però se vuoi chiedi via PM o i mod potrebbero incacchiarsi.

Ok, scusatemi:ave:, grazie dell'informazione, fine OT. ritorniamo a inFamous 1.

MThaste
12/08/2011, 12:27
ragazzi consigli su dove fare e come fare a buttare giu 3 nemici dal tetto con l'onda d'urto ò.ò e rispedire la bomba al nemico perfettamente su di lui

Sora9427
12/08/2011, 12:31
Guarda per il trofeo delle 3 cadute vai 1-2 pagine indietro che avevo chiesto io, comunque vicino alla casa di zeke, su un palazzo particolarmente alto dovresti trovare 3 nemici, sali e li buttti giù, io ho fatto così, per quello della granata, indebolisci il nemico e mandalo contro un muro così non risci di rinviare lontano la granata, comunque sulla torre di alden nel dadalo c'è un nemico con il lanciagranate e potresti provare lì.....

veeto
12/08/2011, 16:27
Non è proprio Multilingua, pare che esistano due versioni del gioco. Link gioco su Amazon UK (http://www.amazon.co.uk/Sony-inFAMOUS-2-PS3/dp/B003NSBM6W/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1313147100&sr=8-1)Come non è multilingua?:fermosi:
Alcuni hanno detto che lo è...

xTheDeathx
12/08/2011, 16:29
io ho trovato il 2 comprando la ps3 da 360gb e non è multilingua... perchè come nell'1 non si seleziona la lingua del proprio paese... ma se acquisti il contenuto in italia o in siti italiani, non si dovrebbero avere problemi simili

Dialga1995
12/08/2011, 18:14
Come non è multilingua?:fermosi:
Alcuni hanno detto che lo è...

Per finire. Pare che esistano in commercio 2 versioni del gioco, una Full-English e l'altra Multi. In pratica tipo quando ti dicono sul PSN Store "questo contenuto è compatibile solo con la versione BLES-xxxxx"
Ora basta con questa storia

veeto
13/08/2011, 17:33
Ma nel gioco non c'è un elenco con tutte le acrobazie fatte?

Dialga1995
13/08/2011, 17:58
Ma nel gioco non c'è un elenco con tutte le acrobazie fatte?

No, perchè secondo i creatori del gioco tu le facevi una ad una vedendo dal menù start. Puoi però andare al primo post dove è stata postata la lista completa e quindi puoi segnare quelle che sai di aver fatto con certezza.

MThaste
13/08/2011, 23:44
Ragazzi durante una mission extra c'era una scelta karma o di aiutare il fratello o di rubarmi i frammenti e non salvare il fratello io ho salvaot il fratello pensando che me li dava come premio xD invece non me li ha dati quindi ora non posso completarli T.T

Madara91
14/08/2011, 00:09
Ragazzi durante una mission extra c'era una scelta karma o di aiutare il fratello o di rubarmi i frammenti e non salvare il fratello io ho salvaot il fratello pensando che me li dava come premio xD invece non me li ha dati quindi ora non posso completarli T.T

I frammenti che ti danno nelle missione secondari non contano come frammenti

Dialga1995
14/08/2011, 10:21
Ragazzi durante una mission extra c'era una scelta karma o di aiutare il fratello o di rubarmi i frammenti e non salvare il fratello io ho salvaot il fratello pensando che me li dava come premio xD invece non me li ha dati quindi ora non posso completarli T.T

Nel gioco ci sono 350 frammenti sparsi per la mappa (vedi il trofeo) + alcuni frammenti delle missioni che non contano al fine del trofeo.

veeto
14/08/2011, 11:12
No, perchè secondo i creatori del gioco tu le facevi una ad una vedendo dal menù start. Puoi però andare al primo post dove è stata postata la lista completa e quindi puoi segnare quelle che sai di aver fatto con certezza.
Adesso da Start vedo tipo 14 su 21, vuol dire che finora ne ho fatte 14 oppure il numero è Random?

Dialga1995
14/08/2011, 11:22
Adesso da Start vedo tipo 14 su 21, vuol dire che finora ne ho fatte 14 oppure il numero è Random?

Vuol dire che hai eseguito 14 acrobazie su 21 e quella descritta sotto è la prossima che devi fare.

EXiannu
14/08/2011, 11:29
l'ordine in cui farle lo puoi decidere tu, ma il gioco te le mostra nell'ordine preimpostato e t dice quale è la prossima da fare secondo lui;)

Sora9427
14/08/2011, 12:37
l'ordine in cui farle lo puoi decidere tu, ma il gioco te le mostra nell'ordine preimpostato e t dice quale è la prossima da fare secondo lui;)

Giusto, io secondo il gico la terza da fare da fare attacco in mischia volante, invece l'ho fatta come quindicesima!

xTheDeathx
14/08/2011, 12:38
;-D

EXiannu
14/08/2011, 12:40
io pure mischia volante l'ho fatta tra le ultime, nn ci riuscivo a farla, perchè i nemici volavano smpr troppo lontano XD

Sora9427
14/08/2011, 12:46
io pure mischia volante l'ho fatta tra le ultime, nn ci riuscivo a farla, perchè i nemici volavano smpr troppo lontano XD

Io ho avuto solo problemi con i 5 attacchi in mischia, rilanciare la granata e far cadere tre nemici da un palazzo, però l'ultimo l'ho fatto grazie al consiglio di Dialga e gl'altri due dentro la fortezza fatta di container nel giro di 1 minuto:asd:

veeto
14/08/2011, 17:15
Segnale un utilissimo video per chi ci sta provando

http://www.youtube.com/watch?v=2wqUoECXgZU

veeto
14/08/2011, 17:16
Segnale un utilissimo video per chi ci sta provando

http://www.youtube.com/watch?v=2wqUoECXgZU

EXiannu
14/08/2011, 17:19
si, l'avevo visto anch'io, senza dubbio è utile per capire come fare;)

Sora9427
14/08/2011, 18:46
si, l'avevo visto anch'io, senza dubbio è utile per capire come fare;)

Sì, ma sono fattibili anche senza video, io ora ho solo problemi di esperienza, la saetta costa 12000 :fermosi:

EXiannu
14/08/2011, 20:49
tanto ci si arriva, guadagni abbastanza exp per sbloccare tt, basta che completi le missioni secondarie e la storia e finirai per averne più di quanto t serva:sisi:

veeto
14/08/2011, 22:26
I trofei delle kills (caduta libera, treno in movimento, in volo...) sono cumulative anche se faccio nuova partita?

EXiannu
14/08/2011, 22:56
no nn lo sono, devi farle nella stessa partita:sisi:

Sora9427
15/08/2011, 06:53
tanto ci si arriva, guadagni abbastanza exp per sbloccare tt, basta che completi le missioni secondarie e la storia e finirai per averne più di quanto t serva:sisi:

Beh, insomma a diffcile ce la fai per poco, comunque platino! :wowa:

Dialga1995
15/08/2011, 10:46
Beh, insomma a diffcile ce la fai èer poco, comunque platino! :wowa:

Complimenti.

veeto
15/08/2011, 11:39
Siccome penso che la mappa dei frammenti sia poco pratica ho scannerizzato la mini-guida di PlayGen

http://img155.imageshack.us/img155/6571/dedalo.th.jpg (http://img155.imageshack.us/i/dedalo.jpg/) http://img832.imageshack.us/img832/8043/neonhx.th.jpg (http://img832.imageshack.us/i/neonhx.jpg/) http://img143.imageshack.us/img143/6387/quartiere.th.jpg (http://img143.imageshack.us/i/quartiere.jpg/)
E' buona perchè i frammenti sono rappresentati dai cerchietti che possono essete oscurati di volta in volta, nella mappa in OP invece sono rappresentati da puntini.

Sora9427
15/08/2011, 19:49
Siccome penso che la mappa dei frammenti sia poco pratica ho scannerizzato la mini-guida di PlayGen

http://img155.imageshack.us/img155/6571/dedalo.th.jpg (http://img155.imageshack.us/i/dedalo.jpg/) http://img832.imageshack.us/img832/8043/neonhx.th.jpg (http://img832.imageshack.us/i/neonhx.jpg/) http://img143.imageshack.us/img143/6387/quartiere.th.jpg (http://img143.imageshack.us/i/quartiere.jpg/)
E' buona perchè i frammenti sono rappresentati dai cerchietti che possono essete oscurati di volta in volta, nella mappa in OP invece sono rappresentati da puntini.

Nah, io mi sono trovato bene anche con la mappa proposta nella guida stampata in bianco e nero XD,grazie dialga, ho fatto tutta la stoia a difficile da malvagio in soli 2 giorni!

kekko rulez
15/08/2011, 20:11
Come ha detto Sora, anche la mappa della guida è buona.
Comunque complimenti per il platino! :D

kekko rulez
15/08/2011, 20:12
Come ha detto Sora, anche la mappa della guida è buona.
Comunque complimenti per il platino! :D

xTheDeathx
15/08/2011, 20:18
Io comprerò ora la guida di playgeneration per InFamous2!! Game che ho trovato comprando la ps3 da 320gb ;-D

Dialga1995
15/08/2011, 20:37
Io comprerò ora la guida di playgeneration per InFamous2!! Game che ho trovato comprando la ps3 da 320gb ;-D

Non ti aiuta molto, ti dice come fare le missioni e basta.

Madara91
15/08/2011, 20:40
Molto utile :asd:

EXiannu
16/08/2011, 00:03
Nah, io mi sono trovato bene anche con la mappa proposta nella guida stampata in bianco e nero XD,grazie dialga, ho fatto tutta la stoia a difficile da malvagio in soli 2 giorni!

complimenti per il platino, ma ti sei fatto un chiusone, eh?:asd:

xTheDeathx
16/08/2011, 08:58
dai la storia non è così difficile... in 7 ore si finisce... e trovare 10 se non meno ore in 48 ore in estate senza genitori che cacano i gioielli... non è difficile... ;-D Io penso che platinerò l'uno... prima del due... così da averli nella storia dei miei platini vicini u.u

Sora9427
16/08/2011, 12:05
complimenti per il platino, ma ti sei fatto un chiusone, eh?:asd:

Xd, il fatto è che finita la storia da buono ero curioso di vedere cosa accadeva da malvagio e devo dire che sei bello st... , quindi ho fatto una full immersion, inoltre 1 ora e mezza a fare la missione dell'elicottero con john per fare punti, ne ho fatto 8000. Grazie exiannu;).

veeto
16/08/2011, 12:20
Poi la tua PS3 ti ringrazierà con un bell'YLOD in piena estate :troll:

Sora9427
16/08/2011, 12:25
Poi la tua PS3 ti ringrazierà con un bell'YLOD in piena estate :troll:

?? Non h capito comunque sono due giorni in cui ho giocato di meno, ci sono giorni che faccio 10-11 ore, non ho prorpio un tubo da fare:asd: Inoltre ho l'obbiettivo di demolire un mio amico con i trofei , motivazione di tanto accanimento!

EXiannu
16/08/2011, 15:56
ah, capisco, mi servirebbe pure a me uno stimolo del genere, sto perdendo un po' la voglia...
ma nn conosco nessuno che sia un trophy hunter come me, il più forte in lista che conosco di persona di platini ne ha 5:cry:

Sora9427
16/08/2011, 16:01
ah, capisco, mi servirebbe pure a me uno stimolo del genere, sto perdendo un po' la voglia...
ma nn conosco nessuno che sia un trophy hunter come me, il più forte in lista che conosco di persona di platini ne ha 5:cry:

Orsù, io ne ho 17:troll:

EXiannu
16/08/2011, 16:23
si ma nn ti conosco di persona, nn ci possiamo beccare in giro e sfotterci, capito che dico? :(

Dialga1995
16/08/2011, 16:29
si ma nn ti conosco di persona, nn ci possiamo beccare in giro e sfotterci, capito che dico? :(

Io ti capisco, tra tutti quelli che conosco io sono l'unico ad avere almeno un trofeo di platino.

veeto
16/08/2011, 16:33
?? Non h capito comunque sono due giorni in cui ho giocato di meno, ci sono giorni che faccio 10-11 ore, non ho prorpio un tubo da fare:asd: Inoltre ho l'obbiettivo di demolire un mio amico con i trofei , motivazione di tanto accanimento!
Conosci l'YLOD? Se no, sappi che è l'ewuivalente ai 3 ring rossi della morte della XsuX, in pratica è come se la console andasse in coma e se premi il tasto d'accensione il led diventa giallo, fa 3 bip e si rispegne.
L'YLOD avviene quando la console accumula una temperatura interna talmente alta da consumare pian piano un materiale interno (la pasta termica). In un periodo caldo come questo basta una manciata di ore per raggiungere questa temperatura, percui meglio non stressarla troppo e tenerla in posizione ben areata (ma non con il ventilatore puntato addosso).

Sora9427
16/08/2011, 18:12
Conosci l'YLOD? Se no, sappi che è l'ewuivalente ai 3 ring rossi della morte della XsuX, in pratica è come se la console andasse in coma e se premi il tasto d'accensione il led diventa giallo, fa 3 bip e si rispegne.
L'YLOD avviene quando la console accumula una temperatura interna talmente alta da consumare pian piano un materiale interno (la pasta termica). In un periodo caldo come questo basta una manciata di ore per raggiungere questa temperatura, percui meglio non stressarla troppo e tenerla in posizione ben areata (ma non con il ventilatore puntato addosso).

Sì, ora ho capito, 2-3 volte in 16 giorni me l'ha fatto, ma credo sia normale in estate, exiannu, da questo punto di vista hai ragione, però abitando a roma credo che qualcuno prima o poi lo trovi.

germo33
16/08/2011, 22:33
beh l'ylod non è solo quello che ha detto veeto, non c'entra solo la pasta termica: andando qua in là per i forum, e poi testandolo su me stesso un anno fa esatto, l'ylod non riguarda solo la pasta termica.
In pratica a me, mi ha dato la stessa cosa, ovvero provi ad accendere, verde pochi secondi poi 3 bip rossi con tanto di suono, giallo e poi rimane rosso insomma la solita solfa.
Però il problema era un altro: portata a dar un occhiata e in pratica quello che l'ha aperta ha detto che gli si era fusa la scheda madre, poraccia sarà stata una morte lenta e atroce :asd:

poi rileggendo qua e là altre esperienze, ho capito che l'ylod sta a significare che la play ha dentro un problema, e te lo sta dicendo in quel modo, ma non sa quale problema è e quindi per non rischiare di danneggiarsi ulteriormente va in questo stato, evitando di accendersi e peggiorare la situazione :sisi:

quoto sora, anche perchè io abito a roma, quindi come vedi qualcuno c'è XD

Dialga1995
16/08/2011, 22:43
beh l'ylod non è solo quello che ha detto veeto, non c'entra solo la pasta termica: andando qua in là per i forum, e poi testandolo su me stesso un anno fa esatto, l'ylod non riguarda solo la pasta termica.
In pratica a me, mi ha dato la stessa cosa, ovvero provi ad accendere, verde pochi secondi poi 3 bip rossi con tanto di suono, giallo e poi rimane rosso insomma la solita solfa.
Però il problema era un altro: portata a dar un occhiata e in pratica quello che l'ha aperta ha detto che gli si era fusa la scheda madre, poraccia sarà stata una morte lenta e atroce :asd:

poi rileggendo qua e là altre esperienze, ho capito che l'ylod sta a significare che la play ha dentro un problema, e te lo sta dicendo in quel modo, ma non sa quale problema è e quindi per non rischiare di danneggiarsi ulteriormente va in questo stato, evitando di accendersi e peggiorare la situazione :sisi:

quoto sora, anche perchè io abito a roma, quindi come vedi qualcuno c'è XD
Verissimo, anche se il fatto della pasta termica è semplicemente quello più diffuso.

veeto
16/08/2011, 23:43
Sì, ora ho capito, 2-3 volte in 16 giorni me l'ha fatto, ma credo sia normale in estate, exiannu, da questo punto di vista hai ragione, però abitando a roma credo che qualcuno prima o poi lo trovi.
Allora la tua PS3 ha un piede sulla tomba, quelle sono le prime avvisaglie (se sono avvenute dopo non tantissime ore di gioco). Fossi in te farei un bel backup e mi preoccuperei di sincronizzare dopo ogni trofeo conquistato.

....
poi rileggendo qua e là altre esperienze, ho capito che l'ylod sta a significare che la play ha dentro un problema, e te lo sta dicendo in quel modo, ma non sa quale problema è e quindi per non rischiare di danneggiarsi ulteriormente va in questo stato, evitando di accendersi e peggiorare la situazione :sisi:

Esatto, in ogni caso resta un problema legato al calore:ahsisi:
Percui non giocate troppo, mettete la PS3 in posizione areata e fatela riposare ogni tanto. Ve lo dice uno che in 4 anni è stato 2 volte vittima di YLOD ed entrambe le volte in piena estate:facepalm:

germo33
16/08/2011, 23:48
pure a me è avvenuto in estate, verso fine agosto ormai sarà passato 1 anno dal triste fatto, mi ha abbandonato la mia fat da 60gb con retrocompatibilità dopo 3 anni e mezzo di instancabile lavoro :cry:

concordo con la ps3 in posizione dove può circolare aria, e ogni tanto dategli una tregua o accendete il condizionatore per farla respirare :asd:
anche se a me ora, mi importa poco che la nuova slim da 320 facci una fine simile, anche perchè con le slim hanno risolto quel problema, e le ventole son meglio piazzate e non vi sono inutili fori per far entrare aria dappertutto facendo entrar così quintali di polvere.
Devo dire che dopo ore e ora di gioco, la slim non scalda per niente, invece la vecchia fat dopo 20 min già partiva a ventole al massimo, mentre la slim non la si sente prorpio :ahsisi:

poi se capita qualcosa, no proble, ci sta la garanzia di 5 anni :troll:

Sora9427
16/08/2011, 23:57
pure a me è avvenuto in estate, verso fine agosto ormai sarà passato 1 anno dal triste fatto, mi ha abbandonato la mia fat da 60gb con retrocompatibilità dopo 3 anni e mezzo di instancabile lavoro :cry:

concordo con la ps3 in posizione dove può circolare aria, e ogni tanto dategli una tregua o accendete il condizionatore per farla respirare :asd:
anche se a me ora, mi importa poco che la nuova slim da 320 facci una fine simile, anche perchè con le slim hanno risolto quel problema, e le ventole son meglio piazzate e non vi sono inutili fori per far entrare aria dappertutto facendo entrar così quintali di polvere.
Devo dire che dopo ore e ora di gioco, la slim non scalda per niente, invece la vecchia fat dopo 20 min già partiva a ventole al massimo, mentre la slim non la si sente prorpio :ahsisi:

poi se capita qualcosa, no proble, ci sta la garanzia di 5 anni :troll:

Ehm anche la mia è slim, veeto ho detto per dire ma me l'ha fatto 2 volte in 16 giorni su 130 ore di gioco, non penso proprio di dovermi preoccupare XD, comunque torniamo IT.

EXiannu
17/08/2011, 14:46
[cut]
quoto sora, anche perchè io abito a roma, quindi come vedi qualcuno c'è XD

vogliamo fare a gara germo?:asd:
tanto io sono d'acilia, ma sto sempre ad ostia perchè vado a scuola lì, magari ci siamo pure beccati qualche volta:troll:

veeto
17/08/2011, 16:20
pure a me è avvenuto in estate, verso fine agosto ormai sarà passato 1 anno dal triste fatto, mi ha abbandonato la mia fat da 60gb con retrocompatibilità dopo 3 anni e mezzo di instancabile lavoro :cry:

concordo con la ps3 in posizione dove può circolare aria, e ogni tanto dategli una tregua o accendete il condizionatore per farla respirare :asd:
anche se a me ora, mi importa poco che la nuova slim da 320 facci una fine simile, anche perchè con le slim hanno risolto quel problema, e le ventole son meglio piazzate e non vi sono inutili fori per far entrare aria dappertutto facendo entrar così quintali di polvere.
Devo dire che dopo ore e ora di gioco, la slim non scalda per niente, invece la vecchia fat dopo 20 min già partiva a ventole al massimo, mentre la slim non la si sente prorpio :ahsisi:

poi se capita qualcosa, no proble, ci sta la garanzia di 5 anni :troll:
Si ma con la garanzia non fanno altro che prendersi la tua PS3 e dartene una nuova o rigenerata, quindi perderesti tutti i salvataggi, video, muishce, installazioni e ancora peggio lo slot del tuo account. Tenersi l'HD sarebbe inutile perchè poi dovresti formattarla appena inserita nella nuova.

Tornando ad InFamous ho appena finito la prima Run, ora mi manca solo da fare l'Infameda e prendere i frammenti.
Per la difficoltà avete consigli?

EXiannu
17/08/2011, 16:25
niente di particolare, nn cambia tanto, fai meno exp quindi hai meno scelta nel comprare abilità, ma niente di che, ho trovato un po' difficile solo lo scontro finale, perchè devi sparare a tt spiano e mi si incriccava il dito dopo un po':asd:

veeto
17/08/2011, 17:59
Se da meno exp allora sarà lunghetto, io tutti i poteri buoni sono riuscito a prenderli solo all'ultimo, raccattando gli ultimi 1.000 andando in giro per la città cercando di uccidere i nemici nel modo più stiloso possibile, prendendo qualche frammento e curando qualche ferito.

Sora9427
17/08/2011, 18:25
Se da meno exp allora sarà lunghetto, io tutti i poteri buoni sono riuscito a prenderli solo all'ultimo, raccattando gli ultimi 1.000 andando in giro per la città cercando di uccidere i nemici nel modo più stiloso possibile, prendendo qualche frammento e curando qualche ferito.

Io la seconda volta ho dovuto stare 1 ora e mezza a fare una missione per fare punti exp, ti dico già che il biodrenaggio ti dà solo 1 punto exp e solo se fatto ai nemici quindi sono già 1-2 punti in meno rispetto al tocco curativo e non puoi farlo su tutti, inoltre ti consiglio di non liberare tutte le zone o ti ritrovi senza nemici alla fine!;)

EXiannu
17/08/2011, 18:48
al limite fai le missioni secondarie, ce ne è una che si chiama guerra di strada, dove c'è uno scontro tra gang diciamo, siccome l'exp t resta anche se muori, puoi anche fare una strage e poi farti uccidere dagli ultimi ragnetti per dire, se proprio vedi che t manca tanto per completare i potenziamenti;)

Sora9427
17/08/2011, 19:23
al limite fai le missioni secondarie, ce ne è una che si chiama guerra di strada, dove c'è uno scontro tra gang diciamo, siccome l'exp t resta anche se muori, puoi anche fare una strage e poi farti uccidere dagli ultimi ragnetti per dire, se proprio vedi che t manca tanto per completare i potenziamenti;)

Vero, puoi anche fare così, ma io più che farmi uccidere mi suicidavo con la granata, comunque la migliore eè quella dell'elicottero , guadagnavo 200 punti exp ogni tantativo, vai solo contro primogeniti.

MThaste
18/08/2011, 09:12
Noia mi manca solo un freammento >.>

Supervixen89
18/08/2011, 09:58
Noia mi manca solo un freammento >.>

Anche a me ne mancava uno solo. Sai cosa ho fatto? Mi sono esplorato la città "a pezzi". Suddividevo ogni distretto in piccole zone delimitate dalle strade stesse e poi passavo avanti. Alla fine il frammento mancante era in mezzo al mare credo nel neon... XD

Probabilmente potrebbe mancarti anche a te quel piccolo bastardino nascosto in mezzo al mare (non arrivi a vederlo dalla mini mappa, per questo è difficile da trovare). Ti consiglio di consultare una mappa con la corretta posizione di tutti i frammenti.

EXiannu
18/08/2011, 10:06
eh si, anche a me alla fine mancava un frammento solo, che palle ricontrollare tt:facepalm:

Sora9427
18/08/2011, 10:15
eh si, anche a me alla fine mancava un frammento solo, che palle ricontrollare tt:facepalm:

A me no, scaricata la mappetta mi9 facevo zona per zona prendendo tutto:D

Sora9427
18/08/2011, 10:15
Olè, primo doppio post:asd: c'è la prima volta anche per questo!

EXiannu
18/08/2011, 10:18
io mi sono fatto un giro intero segnandomi tt, ma ne avevo comunque lasciato uno ad un'estremità di una banchina di dove sono le gru giganti... il fatto è che pensavo di averlo preso:facepalm::facepalm:

Sora9427
18/08/2011, 10:23
io mi sono fatto un giro intero segnandomi tt, ma ne avevo comunque lasciato uno ad un'estremità di una banchina di dove sono le gru giganti... il fatto è che pensavo di averlo preso:facepalm::facepalm:

Sì, quelli in mare sono tosti perchè normalmente sul radar non li vedi, io però ero bello in linea con la banchina così l'ho visto senza problemi normalmente da lontano!

EXiannu
18/08/2011, 10:34
mi mancava quello che sta dall'altra parte attaccato al bordo, nn so se te lo ricordi, cmnq nn si vede se nn vai a metà banchina con il radar...
:facepalm::facepalm::facepalm:

Sora9427
18/08/2011, 10:36
mi mancava quello che sta dall'altra parte attaccato al bordo, nn so se te lo ricordi, cmnq nn si vede se nn vai a metà banchina con il radar...
:facepalm::facepalm::facepalm:

Sì, ho capito, nel neon se non erro, io per quello mi ero segnato la meta sul radar basandomi sulla mappa e arrivato lì, preso, anche se era difficile arrivarci, sono morto 3 volte prima di farcela!

EXiannu
18/08/2011, 10:45
:rotfl:
io sono caduto in acqua dopo averlo preso...
mi pare fosse nel dedalo però quello che dico io:mmm:
vabbè cmnq stica:D
oramai platinato:sisi:

Sora9427
18/08/2011, 11:59
:rotfl:
io sono caduto in acqua dopo averlo preso...
mi pare fosse nel dedalo però quello che dico io:mmm:
vabbè cmnq stica:D
oramai platinato:sisi:

:D L'importante è che alla fine l'hai trovato!

EXiannu
18/08/2011, 12:05
:cincin:
spero che nel 2 i collezionabili siano meglio:asd:

Sora9427
18/08/2011, 12:39
:cincin:
spero che nel 2 i collezionabili siano meglio:asd:

C'è un unico trofeo però d'oro per i colezionabili....

xTheDeathx
18/08/2011, 12:43
sono sui 265 :)

Sora9427
18/08/2011, 12:45
sono sui 265 :)

MMhh 85 in meno, ottimo!

EXiannu
18/08/2011, 13:06
-.-
sai che affare:facepalm:
:asd:

Sora9427
18/08/2011, 13:59
-.-
sai che affare:facepalm:
:asd:

Ne volevi di più? ma dai, basta un pò di pazienza per prenderli nulla di più e te lo sto dicendo io, che sono una delle persone meno pazienti di tutte!

EXiannu
18/08/2011, 14:02
no è che nn mi piacciono proprio i collezionabili:asd:
poi qua ne hanno messi così tanti che ti tocca salire su tt i palazzi, la cosa bella è cercare in posti difficili, invece così t costringono semplicemente a controllare tutto:sisi:

Sora9427
18/08/2011, 14:16
Mah , io adoro scalare e saltare di palazzo in palazzo, sarà per questo che adoro AC e inFamous, e non ho trovato noioso cercarli anche perchè cercandoli analizzavo le zone delle isole , ormai le conosco a memoria;)

EXiannu
18/08/2011, 14:19
boh son gusti, io ho adorato ac2 nell'esplorare la città, soprattutto nell'intrufolarsi nelle chiese:sisi:
resta il fatto che però alla fine ne avevo una ventina di piume...e nn mi piace tornare in ohni anfratto a controllare:asd:

Sora9427
18/08/2011, 14:21
boh son gusti, io ho adorato ac2 nell'esplorare la città, soprattutto nell'intrufolarsi nelle chiese:sisi:
resta il fatto che però alla fine ne avevo una ventina di piume...e nn mi piace tornare in ohni anfratto a controllare:asd:

Infatti son gusti, invece a me è piaciuto riesplorare tutto, poi dipende da persona a persona!

MThaste
19/08/2011, 16:06
Ragzzi ò.ò sono perplessp XD non ho capito bene la storia quando si parla di futuri paralleli e salti nel tempo non capisco niente xD allora Cole e kesler sono la stessa persona solo che kesler sarebbe Cole che nel suo futuro non è riuscito a distruggere La Bestia, e quindi è tornato indietro per preparare Cole epr salvare il mondo , ma sta Bestia è n'altra persona ? o è Cole cattivo XD sono molto confuso :@ centra qualche cosa con Ifnamous 2

veeto
19/08/2011, 16:19
Anche a me ha confuso parecchio, sopratutto il perchè Kessler una volta tornato dietro vuole ammazzare Cole o forse vuole solo spingerlo nel lato oscuro (non ho ancora giocato con Karma cattivo). Per quanto riguarda la Bestia, dovrebbe essere il Boss principale di Infamous2.

xTheDeathx
19/08/2011, 17:40
Esatto la Bestia è il nemico principale del 2... Kessler ha attivato la raggio sfera apposta per dare superpoteri a lui solo che non essendo riuscito a distruggere lui stesso la bestia è tornato nel passato per poter addestrare prima cole e non commettere i suoi stessi errori... a grosso modo è così... ora devo ancora finire l'1 e il 2 da me... ma ho visto entrambi mentre ero dam io cugino e giocava lui... u.u

Madara91
19/08/2011, 17:56
Nel finale buono del 2 cole muore perchè attiva una cosa che uccide tutti i conduit e salva gli umani

in quello cattivo cole prende il posto di jonh cioè della bestia

xTheDeathx
19/08/2011, 18:00
Esatto!

Grivier
19/08/2011, 18:39
Madara usa gli spoiler,io ho finito entrambi e non ho problemi ma gli altri che devono ancora completarli si rovinano parecchio la storia se leggono il tuo messaggio.

EXiannu
19/08/2011, 18:41
eccomi, presente:facepalm:

Grivier
19/08/2011, 18:44
Mi dispiace Exiannu,a me sembra logico di solito non svelare nulla della fine dei giochi o quanto meno mettere in spoiler.

MThaste
20/08/2011, 09:43
madara e che cazz XD ma poi falli in infamous 2 gli spiler di infamous 2
Mi è passata la voglai di gicoarci XD gia c'è l'ho in inglese infamous 2 mo pure gli spoiler ahhhhh :facepalm:

EXiannu
21/08/2011, 11:27
vabbè, nn è che ci muoio se so il finale, però da fastidio...

veeto
21/08/2011, 11:38
Però vedo che ancora nessuno ha provveduto ad editare quel fottuto post :fermopat:

Grivier
21/08/2011, 12:21
Infatti,veramente fastidioso.

rider_lory
21/08/2011, 15:08
ho un poblema le acrobazie sono comulative?:sad:

kekko rulez
21/08/2011, 15:09
Se intendi che puoi farle anche in più partite contando quelle della run precedente, allora no!

rider_lory
21/08/2011, 15:21
Se intendi che puoi farle anche in più partite contando quelle della run precedente, allora no!

sulla guida dice di usare alcuni potenziamenti che fanno parte della modalità buona ma io sto facendo il cattivo. Che devo fare!?

kekko rulez
21/08/2011, 15:23
Io le ho fatte tutto da cattivo...

rider_lory
21/08/2011, 15:24
Io le ho fatte tutto da cattivo...

dimmi come hai fatto!

EXiannu
21/08/2011, 15:25
alcune sono più facili da buono, altre da cattivo, ma nn cambia molto a dire il vero:sisi:

rider_lory
21/08/2011, 15:29
mi aiutate con queste in modalità cattiva:

Bomba appicicosa in volo


Esplosione e saetta


Shock alla testa in volo

EXiannu
21/08/2011, 15:34
bomba appiciccosa da cattivo è facile perchè se potenzi la granata ne spari a gruppi da sei, quindi lancia un nemico con l'onda d'urto e poi lancia, con un po' di fortuna lo becchi...
quella dello shock in testa t consiglio di farla sugli spazzini che hanno la testa più grossa e in vista, con precisione, l'altra è facile:zizi:

Sora9427
21/08/2011, 15:54
bomba appiciccosa da cattivo è facile perchè se potenzi la granata ne spari a gruppi da sei, quindi lancia un nemico con l'onda d'urto e poi lancia, con un po' di fortuna lo becchi...
quella dello shock in testa t consiglio di farla sugli spazzini che hanno la testa più grossa e in vista, con precisione, l'altra è facile:zizi:

Concordo pienamente, fai come detto da Exiannu!

rider_lory
21/08/2011, 16:00
e per Esplosione e saetta? Come si fa da cattivo?

Sora9427
21/08/2011, 16:05
e per Esplosione e saetta? Come si fa da cattivo?

Te l'ha dett, lo lanci in volo elo colpisci tre volte non in testa col colpo di precisione!

veeto
21/08/2011, 16:11
Se non l'hai ancora imparato, fatti l'onda d'urto che fa restare in aria i nemici, questa ti aiuterà per tutte e 3.

Sora9427
21/08/2011, 16:31
Se non l'hai ancora imparato, fatti l'onda d'urto che fa restare in aria i nemici, questa ti aiuterà per tutte e 3.

Non può, quella è nella storia a buono, sta facendo quella da cattivo!

EXiannu
21/08/2011, 19:24
nell'assurda ipotesi che nn riuscissi a fare esplosione e saetta, se stai giocando per il trofeo difficile, aspetta la fine della storia, poi abbassa la difficoltà a facile e fallo sui mietitori, che hanno meno vita di tutti... anche se, seriamente, è strano che nn ti capiti di farla "in automatico" durante le missioni, lancia un nemico per aria e friggilo! soddisfacente:sisi:

Sora9427
21/08/2011, 19:26
nell'assurda ipotesi che nn riuscissi a fare esplosione e saetta, se stai giocando per il trofeo difficile, aspetta la fine della storia, poi abbassa la difficoltà a facile e fallo sui mietitori, che hanno meno vita di tutti... anche se, seriamente, è strano che nn ti capiti di farla "in automatico" durante le missioni, lancia un nemico per aria e friggilo! soddisfacente:sisi:

Davvero, l'ho fatta anche io nel neon , pur non avendone bisogno nella storia a cattivo!

MThaste
21/08/2011, 20:52
sulla guida dice di usare alcuni potenziamenti che fanno parte della modalità buona ma io sto facendo il cattivo. Che devo fare!?

Beh se non riesci a cattivo !!( la più difficle sicuramente è quella di fare l'attacco in mischia al volo ), falle a buono durante la seconda partita che è tutto piu facile io le ho fatte tutte a buono =D

rider_lory
22/08/2011, 11:00
che tasti devo fare per fare questa?

Cavalca il fulmine

comwe si rallenta il tempo.?

Sora9427
22/08/2011, 11:04
Devi grindare su uncavo e poi colpire il nemico col colpo di precisione (Lo hai già, vero?)

rider_lory
22/08/2011, 11:05
Devi grindare su uncavo e poi colpire il nemico col colpo di precisione (Lo hai già, vero?)

che è precisione e come si ottiene??

MThaste
22/08/2011, 11:09
che è precisione e come si ottiene??

scusami XD ma perchè non aspetti di andare avanti nel gioco man mano otterrai tutto inveee di spoilerarti tutto vai avanti ottieni le cose al momento giusto e le fai =D premi start e vedi le acrobazioe da fare in ordine :), quando non ne potrei fare una uscira scritto quindi falle in ordine e non avrai problemi goditi il gioco

assassin's creed96
22/08/2011, 11:25
che è precisione e come si ottiene??

e un abilità ke si ottine durante la storia ,se nn sbaglio si prende facendo l'ultima sottostazione del neon

veeto
22/08/2011, 11:39
Precisione è uno dei primi poteri che si impara, si attiva premendo la croce direzionale su.

Sora9427
22/08/2011, 12:26
Sì, am lui pretende di fare tutto e subito, io le ho finite a metà del neon, non può pretendere di farle tutte e subito...

rider_lory
22/08/2011, 12:45
Sì, am lui pretende di fare tutto e subito, io le ho finite a metà del neon, non può pretendere di farle tutte e subito...

10 su 21

Sora9427
22/08/2011, 14:40
10 su 21

Si ma aspetta almeno di finire il neon prima di farle tutte!

EXiannu
22/08/2011, 15:42
molte sono legate ad abilità che sblocchi più avanti, nn le puoi fare per il momento...

rider_lory
22/08/2011, 15:42
adesso sono a 13

EXiannu
22/08/2011, 15:44
qualcuna t capiterà di farla durante la storia, tranquillamente, inutile che provi a farle tt subito

rider_lory
22/08/2011, 19:00
come si fa ad uccidere con un attacco corpo a corpo un nemico in aria!?

fadetoblack_88
22/08/2011, 19:07
come si fa ad uccidere con un attacco corpo a corpo un nemico in aria!?

usa il potere L1+X ma quello d gravità (devi essere buono) vicino a un muro cosi il nemico rimane sospeso e bloccato x qlc secondo e premi qvadrato

rider_lory
22/08/2011, 19:09
usa il potere L1+X ma quello d gravità (devi essere buono) vicino a un muro cosi il nemico rimane sospeso e bloccato x qlc secondo e premi qvadrato

il problema è che sono malvagio... :fermosi:

fadetoblack_88
22/08/2011, 19:15
il problema è che sono malvagio... :fermosi:

prova a farlo cmq ma nn avendo gravità (devi essere straveloce.. sempre contro un muro

Sora9427
22/08/2011, 19:30
Ma va , è semplicissimo basta che trovi un nemico sul bordo di un tetto e fai una combo, se cade con due-tre colpi viene assegnata l'accrobazia, come dice lui è impossibile o per lo meno ho ftto un'ora a provarci e fallivo, così ci sono riuscito a 2 tentativo!

EXiannu
22/08/2011, 20:48
è più facile farlo dal tetto si, piuttosto che facendolo rimbalzare su un muro, basta che l'ultimo colpo sia con il nemico per aria:sisi:

fantasma
23/08/2011, 10:36
ragazzi ho da poco platinato infamous 2 e adesso vorrei iniziare il primo..vi chiedo a voi che sicuramente li avete gia platinati tutti e 2 la difficolta del platino del primo e minore o superiore rispetto al primo? qualche consiglio generale per affrontare al meglio il gioco? tipo che ne so e mglio giocare a facile malvaggio e difficile buono o raba del genere..ve ne sarei veramnete grato....ho letto la guida ma dei buoni consigli da chi gia l'ha affrontato non guastano mai..grazie!!

Grivier
23/08/2011, 11:09
La prima partita falla a facile buono e la seconda a difficile cattivo questo perché così al livello di difficoltà più alto non dovrai preoccuparti dei civili e potrai distruggere tutto quello che ti si para davanti,per il resto il platino è della stessa difficoltà del secondo l'unico trofeo che ti farà penare sarà quello di ottenere tutti i frammenti,nel due lo hanno reso molto più facile.

fantasma
23/08/2011, 11:12
ah ok ma perchè non si possono visualizzare con il solito tasto sulla mappa o perchè sono molto + nascosti rispetto al 2.non mi far venire l'ansia prima di iniziarlo....

Grivier
23/08/2011, 11:14
No niente ansia vai tranquillo,solo ci perderai un po più di tempo per il fatto che alcuni sono nascosti bene ed altri non te li visualizza se sono troppo in alto perciò devi solo armarti di pazienza e cercare bene.

fantasma
23/08/2011, 11:18
vabbe cmq sulla guida ci sono le mappe che in dicano le posizioni quindi basta setacciare tutto per bene in basso in alto e si dovrebbero riuscire a trovare...grazie tanto grivier per i consigli...;) ma cmq sono tutti sulla mappa o sono anche all'interno delle missioni principali?

Grivier
23/08/2011, 11:32
Se non mi sbaglio ne troverai anche nella prima missione principale del gioco ed anche in alcune secondarie come quelle dei pacchetti ma non preoccuparti non sono mancabili.

Sora9427
23/08/2011, 12:11
Se non mi sbaglio ne troverai anche nella prima missione principale del gioco ed anche in alcune secondarie come quelle dei pacchetti ma non preoccuparti non sono mancabili.

Concordo, ma quelle non contano come frammenti collezionabili per il trofeo!

assassin's creed96
23/08/2011, 12:24
se vuoi fare prima ti consiglio di cominciarlo direttamente a difficile e prima di fare le decisioni aderenti ai trofei, salva, falle prima cattive e poi buone in modo ke alla fine avrai sempre il karma buono, ci sara una decisione finale di distruggere la raggio sfera salva in quel momento e nn salvare più dopo ,dopo aver fatto questa scelta il boss finale ti darà appuntamento nn ci andare e guadagna punti exp per potenziare tutti i poteri(nn fare mai le missioni secondari dei polizziotti,ma colpiscili una volta e poi li curi in modo ke ti comincieranno a sparrare e li conterà come nemici, e ripeti il fatto di colpirli e curarli molte volte in modo da fare molti punti)
quando hai sbloccato il finale buono e hai finito la storia a difficile ricomincia dal salvataggio prima della raggio sfera e invece di distruggere la raggio sfera usala in modo ke diventerai di karma malvagio al massimo e metti la difficolta a facile in modo ke nn avrai difficolta col boss finale e dopo fai tutti i trofei mancanti
ps:usa i potenziamenti dopo la distruzione della raggio sfera in modo ke potrai vincere tutti e due i trofei del completamento dei poteri
:tale:

Sora9427
23/08/2011, 12:29
se vuoi fare prima ti consiglio di cominciarlo direttamente a difficile e prima di fare le decisioni aderenti ai trofei, salva, falle prima cattive e poi buone in modo ke alla fine avrai sempre il karma buono, ci sara una decisione finale di distruggere la raggio sfera salva in quel momento e nn salvare più dopo ,dopo aver fatto questa scelta il boss finale ti darà appuntamento nn ci andare e guadagna punti exp per potenziare tutti i poteri(nn fare mai le missioni secondari dei polizziotti,ma colpiscili una volta e poi li curi in modo ke ti comincieranno a sparrare e li conterà come nemici, e ripeti il fatto di colpirli e curarli molte volte in modo da fare molti punti)
quando hai sbloccato il finale buono e hai finito la storia a difficile ricomincia dal salvataggio prima della raggio sfera e invece di distruggere la raggio sfera usala in modo ke diventerai di karma malvagio al massimo e metti la difficolta a facile in modo ke nn avrai difficolta col boss finale e dopo fai tutti i trofei mancanti
ps:usa i potenziamenti dopo la distruzione della raggio sfera in modo ke potrai vincere tutti e due i trofei del completamento dei poteri
:tale:

Ma così è un casino per i poteri e sopratutto per i frammenti o altro come per esempio le acrobazie, io l'ho fatta normale da buono facendo tutti i trofei, dopo ho fatto quella da cattivo in 7-8 ore nel giro di 2 giorni quindi non è molto lungo rifare la storia a parer mio....

assassin's creed96
23/08/2011, 12:34
Ma così è un casino per i poteri e sopratutto per i frammenti o altro come per esempio le acrobazie, io l'ho fatta normale da buono facendo tutti i trofei, dopo ho fatto quella da cattivo in 7-8 ore nel giro di 2 giorni quindi non è molto lungo rifare la storia a parer mio....

nn è ne un casino per i poteri e ne per i poteri e ne per i frammenti visto ke li puoi cercare anke a storia finita

Sora9427
23/08/2011, 12:42
nn è ne un casino per i poteri e ne per i poteri e ne per i frammenti visto ke li puoi cercare anke a storia finita

Io da come l'hai detto te mi sembra un caos unico!

assassin's creed96
23/08/2011, 12:52
Io da come l'hai detto te mi sembra un caos unico!

forse all' inizio puo essere confusinale ma prova a pensarci meglio e lo capirai soprattuto se ci hai gia gicato

xTheDeathx
23/08/2011, 12:59
Acrobazie 21/21 u.u! YEEEEEE e Storia finita... ora missioni secondarie... ora dispositivi audio... ora frammenti e platino! u.u

Sora9427
23/08/2011, 15:06
Acrobazie 21/21 u.u! YEEEEEE e Storia finita... ora missioni secondarie... ora dispositivi audio... ora frammenti e platino! u.u

Complimenti, ti sei tolto l'unico troeo veramente difficile;).
Mah comunque io l'ho fatta 2 volte e mi sono divertito, l'ho adorato questo gioco, poi son gusti, io la rifarei volentieri ancora una terza volta...

xTheDeathx
23/08/2011, 16:49
il trofeo piu difficile???????? O___________O ti dico che 13-14 le ho fatte a culo facendo la storia u.u l'unica che ho odiato per qualche minuto era quello di colpire al volo un nemico e poi colpirlo con salto tonante xD ma ci son riuscito u.u

EXiannu
23/08/2011, 16:53
bè, infatti i trofei sono quasi tutti facili:zizi:
qualcuno un po' più lungo, ma facile comunque

xTheDeathx
23/08/2011, 17:08
per me dopo WipEout non c'è piu niente di difficile... xD

Sora9427
23/08/2011, 18:56
per me dopo WipEout non c'è piu niente di difficile... xD

Beh, sono due giochi diversissimi!

xTheDeathx
23/08/2011, 18:57
Si ma la difficoltà resta quella... nel senso la difficoltà è quella che valuti per quanto tempo ci metti a fare tot cose.... e con infamous un bel 6/10 c'è tutto ma niente in confronto...

Sora9427
23/08/2011, 19:00
Si ma la difficoltà resta quella... nel senso la difficoltà è quella che valuti per quanto tempo ci metti a fare tot cose.... e con infamous un bel 6/10 c'è tutto ma niente in confronto...

Beh ovvio , inFamous è più difficle, ma metti che tu , per esesmpio, non ami i GDR, se ne prendi uno come dark soul o altro farai molta più fatica rispetto a wipeout, in quel senso, ognuno ha il genere in cui è meno ferrato.

EXiannu
23/08/2011, 19:15
il mio sono gli fps...:facepalm:
il veterano di un cod a caso resta impossibile per me...

Sora9427
23/08/2011, 19:29
il mio sono gli fps...:facepalm:
il veterano di un cod a caso resta impossibile per me...

No dai, veterano è fattibile, basta impegno, le special ops sono impossibili quelle sì, per me il limite non so quele sia, di solito mi arrabbio giocado ma poi lo gioco tranquillamente ogni genere...

KenoBill
23/08/2011, 19:45
Raga ma per i dispositivi audio mi conviene usare una guida o si trovano tutti con la minimappa?

Sora9427
23/08/2011, 19:49
Usa la guida con R3 non li individui, comunque segna il punto sulla mappa e quando ti avvicini senti il dispositivo fare rumore;)

xTheDeathx
23/08/2011, 19:50
Sora tu hai preso il platino di InFAMOUS? Se si una cosa.... durante delle missioni si entra in alcuni posti tipo cantieri ecc... dove ci sono frammenti e dispositivi audio... ne ho presi alcuni altri non li potevo prendere perchè andavo fuori aria e fallivo la missione... come procedo per prenderli? Dimmi che non devo reiniziare la storia ti prego xD

Sora9427
23/08/2011, 19:52
Sora tu hai preso il platino di InFAMOUS? Se si una cosa.... durante delle missioni si entra in alcuni posti tipo cantieri ecc... dove ci sono frammenti e dispositivi audio... ne ho presi alcuni altri non li potevo prendere perchè andavo fuori aria e fallivo la missione... come procedo per prenderli? Dimmi che non devo reiniziare la storia ti prego xD

In che senso scusa non ho capito? aspetti di ripristinare l'energia in quella zona e poi prendi tutti i frammenti mancanti, alla fine devi ripristinare l'energia dappertutto;) (Sì lo ho il platino, gioco fantastico)

Dialga1995
23/08/2011, 20:02
Sora tu hai preso il platino di InFAMOUS? Se si una cosa.... durante delle missioni si entra in alcuni posti tipo cantieri ecc... dove ci sono frammenti e dispositivi audio... ne ho presi alcuni altri non li potevo prendere perchè andavo fuori aria e fallivo la missione... come procedo per prenderli? Dimmi che non devo reiniziare la storia ti prego xD

Puoi tranquillamente riandare nel cantiere dove hai salvato Zeke anche dopo aver fatto la missione, la porta è piccola ma c'è.

xTheDeathx
23/08/2011, 20:05
DIalga esattamente quello che volevo sentirmi... tvb xD hahaha grazieeee ;-D

xTheDeathx
23/08/2011, 21:32
Ci è voluto finirlo la seconda volta per capire bene la storia dell'1 e l'inizio del 2!

EXiannu
23/08/2011, 21:42
io mi aspettavo cambiasse d più tra buono e cattivo:zizi:
(nn legga chi nn ha finito)
cioè, le parti importanti nn le puoi cambiare: trish muore comunque, stessa cosa per zeke che t tradisce... john "muore" sempre nell'esplosione della raggiosfera, in realtà cambia solo marginalmente

Sora9427
23/08/2011, 21:52
io mi aspettavo cambiasse d più tra buono e cattivo:zizi:
(nn legga chi nn ha finito)
cioè, le parti importanti nn le puoi cambiare: trish muore comunque, stessa cosa per zeke che t tradisce... john "muore" sempre nell'esplosione della raggiosfera, in realtà cambia solo marginalmente

Vero, alla fine cambia solo quello che c'è dopo i crediti, tutto qui! Ah scusa white, non avevo capito, comunque se vai nella parte nord, vicino alla casa di legno ci sarà una buco sempre aperto dal quele entrare;)

xTheDeathx
23/08/2011, 22:22
Riposta ad EXiannu
Sisi anche io sono deluso... nel 2 è diverso... poi ho quando saputo che trish moriva lo stesso ci son rimasto di merda... cioè non ha senso proprio....

Sora9427
23/08/2011, 22:27
Riposta ad EXiannu
Sisi anche io sono deluso... nel 2 è diverso... poi ho quando saputo che trish moriva lo stesso ci son rimasto di merda... cioè non ha senso proprio....

Sì, questo è vero, potevano mettere le due opzioni però nel 2 ci si sarebbe chiesto com'era possibile dato che in un caso rimaneva e nell'altro no....

xTheDeathx
23/08/2011, 22:31
Vero ma... la potevano fare morire in un altro momento... verso la fine... magari nello scontro finale.... lei veniva messa in mezzo e moriva... quindi senza scelte di karma...

veeto
23/08/2011, 22:37
Raga ma per i dispositivi audio mi conviene usare una guida o si trovano tutti con la minimappa?
Fai come me, quando avrai imparato il Grind delle rotaie ti metti a "sciare" sui binari, premendo continuamente R3, appena vedi un semicerchio grigio sulla mappa ti fermi e vai in quella direzione, poi torni sui binari.
Facendo così presi ventina che mi mancava in una 40ina di minuti.

xTheDeathx
23/08/2011, 22:41
Modo squallidoooooooooo.... ma usare la mappa noooo?????? XD

Sora9427
23/08/2011, 22:50
Davvero, beh sì era giusto anche come hai detto te però era molto meglio secondo me se all'inizio del due ti facevano ripartire dalla fine dell'1 e quindi in un caso c'era e nell'altro no, era più giusto così!

EXiannu
23/08/2011, 22:51
si, magari caricando il salvataggio per mantenere qualche scelta, nn sarebbe stato male:sisi:

xTheDeathx
23/08/2011, 22:52
per esempio ci sarà mai il 3? sai come finisce il 2?

EXiannu
23/08/2011, 22:55
no, nn me lo dire XD
qualcuno ha spoilerato un po', ma nn voglio sapere i dettagli

xTheDeathx
23/08/2011, 23:01
Io appena finito l'1 aattacco con il due u,u domani compro la guida di playgeneration u.u la scoprirai ma non avrà senso u.u

Dialga1995
23/08/2011, 23:19
Faccio un po' di chiarezza sul fatto della scelta karmica del palazzo nel quartiere storico
Trisj deve morire per forza, generalmente uno inizia inFamous da buono (o cattivo) e lo continua tutto in un modo, quindi é presumibile che Kessler avesse studiato il comportamento di Cole (che teoricamente é sempre da Eroe o da Infame) e sapesse chi avrebbe scelto tra Trish e i medici mettendo la ragazza sul palazzo opposto.
Kessler uccide Trish per questa ragione:
Arriva la bestia e Cole decide di scappare insieme a Trish e al loro figlio.
Il mondo viene distrutto e quando Cole decide di salvare il mondo é troppo tardi.
Cole torna indietro nel tempo, si fa chiamare Kessler e crea la Raggio Sfera per dare i poteri a Cole
Kessler uccide Trish così Cole non si sposa e decide di combattere subito la Bestia.

A livello teorico lo scontro finale con Kessler non deve esserci perché nel momento in cui muore Trish egli dovrebbe scomparire dall'universo visto che non ha mai deciso di tornare indietro nel tempo. Anche la visione che ha Cole alla fine del gioco non esiste perché quelle cose non sono mai avvenute.

EXiannu
23/08/2011, 23:27
si, giusto, potevano inventarsi qualcosa di diverso però, quello che dici all'ultimo è possibile perchè
come ci insegna "ritorno al futuro" i viaggi nel tempo nn si svolgono sulla stessa line del tempo ma in tempi diversi di universi temporali paralleli:zizi:
se conosci il film questa immagine è chiarificatrice:http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/b/be/BTTFTimelines2.png

xTheDeathx
24/08/2011, 07:19
EXiannu esatto... io gli ho visti tutti e tre... ma lo scopo lì era proprio quella di NON cambiare il mondo in cui erano ritornati indietro per non modificare temporalmente il futuro

kekko rulez
24/08/2011, 09:14
Back to the Future DOCET! :sisi:
(Bellissimi quei film! Li ho visti migliaia di volte! :asd:)
Quello che dice Exiannu è verissimo ma io non vi consiglio di scervellarvi troppo sull'incongruenza dei finali dell'uno, quanto su quelli del 2...

xTheDeathx
24/08/2011, 09:42
esatto!!!! cioè non ha senso! a sto punto mi viene da chiedere... ci sarà mai un infamous3? se si come sarà a buono O.O e a cattivo?? O.O

Sora9427
24/08/2011, 10:50
Davvero, non ci avevo mai pensato, tutto ciò è parecchio strano: Non dite niente su inFamous 2 qui, Grazie. Strano che non venga toccata la linea temporale, probabilmente gli sviluppatori non ci hanno minimaente pensato...

xTheDeathx
24/08/2011, 11:04
Esatto.... dovevano fare un finale e l'avranno buttata lì... cmq sora sbrigati a finire infamous2!!!

veeto
24/08/2011, 11:43
esatto!!!! cioè non ha senso! a sto punto mi viene da chiedere... ci sarà mai un infamous3? se si come sarà a buono O.O e a cattivo?? O.O
Il finale di Resistance 2 dice niente?

xTheDeathx
24/08/2011, 11:53
nu :-( non lo consoco

Dialga1995
24/08/2011, 12:04
Il finale di Resistance 2 dice niente?
Se ti riferisci al fatto che
Nathal Hale muore
dovresti calcolare che:
Nel finale di inFamous 2 da buono Cole muore, mentre nel finale cattivo muoiono tutti e i Conduit sopravvivono.
Esiste una teoria sul finale di inFamous 2 e come potrebbe essere creato il terzo, Cole nella missione in cui libera i mutanti per Nix dice che ha un fratello. Teoricamente il DNA è molto simile quindi il fratello potrebbe avere il gene Conduit e a questo punto inFamous 3 partirebbe dal presupposto che il fratello di Cole voglia uccidere la Bestia/Cole.
Se invece partiamo dal finale buono i Conduit sono stati uccisi e quindi anche il fratello di Cole è morto, non esiste un presupposto per inFamous 3 visto che nessuno avrebbe dei poteri e molto, ma moltooo difficilmente il gene Conduit potrebbe ri-manifestarsi come tratto evolutivo della specie umana. In questo caso un ragazzo Conduit di nuova generazione trova la vecchia raggio sfera che misteriosamente funziona ancora

xTheDeathx
24/08/2011, 12:07
VOGLIO INFAOUS 3333333333333333 XD

kekko rulez
24/08/2011, 13:47
Nel finale di Resistance 2 Capelli sopravvive e lui diventa il protagonista del 3.
L'idea potrebbe essere rimodellata se si inserisse un sistema di modellamento storia in base ai salvataggi del 2. La storia cambia nelle modalità descritte da Dialga se importi un save da buono o da cattivo. Altrimenti scegli come proseguire le due storie all'inizio del gioco.
Tutte congetture, ma sarebbe meglio nessun seguito piuttosto che una forzatura come questa...

Grivier
24/08/2011, 16:17
Infatti per quanto anche nel finale buono si intraveda una speranza con il fulmine che si abbatte sulla nave che sta portando via il cadavere di Cole preferirei non forzassero troppo la cosa per far uscire a tutti i costi un terzo capitolo.

kekko rulez
24/08/2011, 16:21
Ma non avete mai pensato ad un possibile inFamous 0.5? Magari il prossimo gioco potrebbe parlare della vita di Kessler e delle decisioni che lo hanno spinto a tornare indietro nel tempo per costruire la seconda raggio-sfera e potenziare il Cole alternativo...

xTheDeathx
24/08/2011, 16:46
Vero... ma... 0,5? xD

kekko rulez
24/08/2011, 16:48
xD
Non sapevo che numero dargli, perché alla fine può uscire dopo ma tratta di avvenimenti precedenti infamous 1

xTheDeathx
24/08/2011, 16:51
Infamous... Ritorno al passato u.u

EXiannu
24/08/2011, 18:43
quetsa discussione è tt sotto spoiler XD

cmnq il brand sta andando troppo bene, se nn infamous3, uscirà un prequel, un via di mezzo, un qualcosa insomma

xTheDeathx
24/08/2011, 18:44
Sisi io lo voglio lo pretendo u.u

Lober96
24/08/2011, 18:44
quetsa discussione è tt sotto spoiler XD

cmnq il brand sta andando troppo bene, se nn infamous3, uscirà un prequel, un via di mezzo, un qualcosa insomma

ovvio come la microsoft ha detto per halo: Non possiamo abbandonare un progetto che frutta milioni di dollari

EXiannu
24/08/2011, 18:47
prima:asd: poi:fermosi:
e ho detto tutto

Lober96
24/08/2011, 18:48
prima:asd: poi:fermosi:
e ho detto tutto
si infatti a me piace un casino halo ma loro lo mandano avanti solo per far soldi :facepalm:

xTheDeathx
24/08/2011, 19:06
Quando si inizia una saga... si proggetta dall'inizio fino alla fine... ad esempio la trilogy di GodofWar...

Dialga1995
24/08/2011, 19:20
Quando si inizia una saga... si proggetta dall'inizio fino alla fine... ad esempio la trilogy di GodofWar...
Verissimo, inoltre la Sucker Punch ha già dichiarato che sta pensando ad un possibile inFamous 3 e che il suo sviluppo dipenderà solo dalle vendite del secondo capitolo.

Dialga1995
24/08/2011, 19:20
Quando si inizia una saga... si proggetta dall'inizio fino alla fine... ad esempio la trilogy di GodofWar...
Verissimo, inoltre la Sucker Punch ha già dichiarato che sta pensando ad un possibile inFamous 3 e che il suo sviluppo dipenderà solo dalle vendite del secondo capitolo.

xTheDeathx
24/08/2011, 19:27
Tanto che l'hanno messa inclusa con la ps3 *___* Ecco come fo io ad averla *___*

Sora9427
24/08/2011, 19:30
Davvero, allora corro a comprarlo il 2, lo voglio, il 3XD, il 2 per ottobre lo prenderò, quindi niente spoiler o vi spolpo vivi:asd:

assassin's creed96
24/08/2011, 19:33
nn puoi spolparci xkè siamo persone nn polpi

assassin's creed96
24/08/2011, 19:34
hhahahaha era pessima ho usato il doppio post per avere il 1000 post