PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Due video per Medal of Honor Warfighter



Bit-Mentana
15/09/2012, 19:40
Electronic Arts ultimamente ha rilasciato ben due video relativi a Medal of Honor Warfighter, segno di quanto sia rilevante il gioco in questione nei piani del colosso americano. Il primo riguarda la serie di dieci video di cui vi abbiamo già parlato, tanto che siamo giunti al terzo episodio. Il soggetto è il Fireteam, che [...]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/ps3/due-video-per-medal-of-honor-warfighter)

ifrid
15/09/2012, 20:07
Piglia bene non vedo l'ora di giocarmelo!!

KenoBill
15/09/2012, 20:46
E' il classico FPS di quelli che ce ne sono già a decine... comunque sembra fatto bene bisogna dirlo, chissà se un giorno lo prenderò sicuramente non subito visto che esce in un periodo pieno zeppo di uscite che per me hanno la priorità.

Padrino92
15/09/2012, 20:59
E' il classico FPS di quelli che ce ne sono già a decine... comunque sembra fatto bene bisogna dirlo, chissà se un giorno lo prenderò sicuramente non subito visto che esce in un periodo pieno zeppo di uscite che per me hanno la priorità.

quoto! anche io lo prendo, ma no al day one

ifrid
15/09/2012, 21:01
Io si poi vi dico anche qualche parere sulla beta di B4..Gli FPS sono i miei giochi preferiti!!Non potevo farmi scappare questo visto gli enormi miglioramenti fatti rispetto al suo predecessore!!

Padrino92
15/09/2012, 21:05
Io si poi vi dico anche qualche parere sulla beta di B4..Gli FPS sono i miei giochi preferiti!!Non potevo farmi scappare questo visto gli enormi miglioramenti fatti rispetto al suo predecessore!!

anche il mio genere preferito sono gli FPS però non lo prendo al day one perchè devo prendermi fifa13 e black ops2 :)

germo33
15/09/2012, 22:30
come gioco merita, sono sempre più convinto di aver fatto bene ad averlo prenotato! Inoltre danno pure l'accesso alla beta di BF 4, gioco che a mio parere, "rischia" di rubare il titolo di Re degli FPS a Cod, a meno che non si inventino una genialita di quelle assurde il prossimo anno ( molto difficile, contando che gli sviluppatori sono gli stessi nabbi di mw3) :sisi: