PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Annunciato Dragon Age 3: Inquisition



Bit-Mentana
17/09/2012, 21:20
Dopo quasi due anni di sviluppo, BioWare ha finalmente annunciato che Dragon Age 3:*Inquisition è pronto per essere rilasciato. Nulla è stato detto riguardo alla trama o al gameplay, ma il team di sviluppo ha dichiarato che, anche grazie al supporto e alle richieste dei fans della serie, sono riusciti a migliorare quasi tutti i [...]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/ps3/annunciato-dragon-age-3-inquisition)

Sora9427
17/09/2012, 22:06
E pensare che devo ancora recuperare il primo :asd:

Adoro il fatto che siano completamnete online, almeno fiora.

Vinci41
17/09/2012, 22:51
Come completamente online? O.O

Harmonixer
18/09/2012, 10:37
Io ho comprato il terzo libro giusto ieri...! e devo platinare il 2

Storm-Danno
18/09/2012, 13:21
E pensare che devo ancora recuperare il primo :asd:

Adoro il fatto che siano completamnete online, almeno fiora.

Io ho preso l'1 UK con tutti i DLC ma è comunque multilingua. Ho installato tutto. Acceso il gioco e dopo 15 minuti l'ho droppato, per me è ingiocabile XD
Poi han detto che il 2 è peggio dell'1 percui lo evito peggio della peste

lantry108
18/09/2012, 13:49
Io ho preso l'1 UK con tutti i DLC ma è comunque multilingua. Ho installato tutto. Acceso il gioco e dopo 15 minuti l'ho droppato, per me è ingiocabile XD
Poi han detto che il 2 è peggio dell'1 percui lo evito peggio della peste

Storm,anche io dopo poco l'ho smesso,grafica brutta (cosa secondo me fondamentale in questi giochi) e gioco abbastanza noioso.

Sora9427
18/09/2012, 14:56
AhahahCompletamente OFFLINE XD Ho toppato, son contento proprio perchè son tutte single player :asd:

Storm-Danno
18/09/2012, 14:56
Storm,anche io dopo poco l'ho smesso,grafica brutta (cosa secondo me fondamentale in questi giochi) e gioco abbastanza noioso.

A me della grafica frega niente, in primis l'ho droppato per la telecamera poi anche per vari motivi dovuti alla gestione del gameplay ecc non ce la facevo mi sentivo scemo
Per fortuna che c'è Dragon Dogma che tra l'altro devo riprendere da giocare

Harmonixer
18/09/2012, 15:37
Dragon Age va approfondito, sono il primo a dire che inizialmente il gameplay è tutt'altro che piacevole, per non parlare dei menu che sono vecchi, scuri, poco intuitivi. Però secondo me se provi a giocare come mago cambia tutto, primo xk' le altre classi sono brutte da vedere, secondo riesci a gestire meglio la situazione dalla distanza, curi, attacchi ecc. DA2 non è più brutto, è semplicemente più semplice ( lol ) e infighettato con le animazioni. Ma entrambi, hanno una trama e un mondo veramente molto articolato e approfondito, cioè io non ho mai visto nessun altro gioco farti sprofondare nell'oblio, renderti partecipe del conflitto tra chiesa/templari, maghi/maghi del sangue, demoni dell'oblio, elfi schiavizzati, i rapporti tra questi e gli umani, cioè, il MONDO, è vero, che poi il gioco non renda giustizia alla sceneggiatura, è un altro discorso.

Io mi aspetto un doppiaggio in ita almeno per il 3, visto che Mass Effect lo ha avuto ( ed è finito ) potrebbero investire di più su DA

popcornking
18/09/2012, 20:50
Io ho preso l'1 UK con tutti i DLC ma è comunque multilingua. Ho installato tutto. Acceso il gioco e dopo 15 minuti l'ho droppato, per me è ingiocabile XD
Poi han detto che il 2 è peggio dell'1 percui lo evito peggio della peste

Io non sono nemmeno riuscito a finire la demo, è uno di quei giochi di cui molti ne parlano bene ma io proprio non riesco a farmeli piacere. Idem Dead Space. XD

Vinci41
18/09/2012, 21:24
A me è piaciuto nonostante non ami quel genere di giochi ^^

Storm-Danno
19/09/2012, 19:48
Io son fiero di avere la locandina allo 0% :asd:

asusrex
20/09/2012, 16:15
De gustibus. Per esempio DA:O è uno dei miei giochi preferiti e pensando al genere cui appartiene , è sicuramente il mio preferito.
Il secondo non mi è piaciuto quanto Origins solo perchè è meno "epico" (salvare il mondo/una città , non è lo stesso :D) però cmq si è piazzato molto alto nella mia personale classifica di gradimento. Il 3° dovrebbe sviluppare finalmente appieno la storia del secondo e spero sposti il tutto ad un livello più generale e meno particolare rispetto alle vicende narrate.
Ancora una volta il mio pensiero cmq è vicino a quello di Harmoniex :asd:

Harmonixer
20/09/2012, 18:42
Secondo me dovrebbero pensare anche a degli episodi spinn-off, però più action, sarebbe l'ora di vedere un gioco d'avventura action che prende spunto dalle meccaniche di Uncharted per dire, però nel mondo di DA, potrebbero fare dei giochi sui libri, che sono veramente molto belli. Ma cmq DA è cmq uno dei miei giochi preferiti a prescindere