PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Trailer di lancio per One Piece Pirate Warriors



Bit-Mentana
19/09/2012, 06:53
Dopo 7 anni di lunga astinenza, da domani il videogioco della saga di One Piece ritornerà sulla console Playstation, con One Piece Pirate Warriors, titolo sviluppato da Omega Force e pubblicato da Namco Bandai. Per quanto riguarda la storia del gioco, si va da Orange Town all’arcipelago Sabaody, con l’esclusione delle isole di Skypea, Long [...]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/ps3/trailer-di-lancio-per-one-piece-pirate-warriors)

Storm-Danno
19/09/2012, 19:49
Il gioco dell'anno ESCIIIIIIIII

Harmonixer
19/09/2012, 21:09
Quanto riderò il giorno in cui vi lamenterete dei difetti di sto gioco XD

Storm-Danno
20/09/2012, 11:17
Quanto riderò il giorno in cui vi lamenterete dei difetti di sto gioco XD

ahahahha non mi son lamentato di quelli di Unlimited Cruise come potrei farlo di questo :troll:

asusrex
20/09/2012, 16:19
Anche io o vedo l'ora che esca. Come vorrei che facessero anche un bel gioco di DB , magari anche prendendo qualche buona idea dell'ultimo, senza i qte.....
Dai Rufy ti aspettiamo !_!

Storm-Danno
21/09/2012, 11:34
Puoi andarlo a prendere oggi se vuoi XD
Per DB basterebbe prendere Tenkaichi 3

Harmonixer
21/09/2012, 12:04
Concordo, tenkaichi 3 è il gioco più completo di DB, con tutti i personaggi al 100%. L'unico gioco che possono ancora fare di Db, è un gioco di avventura della prima serie, dove ancora non distruggevano pianeti con una scoreggia...! ci sarebbero basi gdr e un universo di gioco simile a DQ8 e tutti quei giochi marchiati da Toriyama.

Anche One Piece potrebbe dare molto di più, se solo si impegnassero verrebbero fuori capolavori assoluti, o MMO della madonna

Storm-Danno
21/09/2012, 12:21
Se solo potessi controlalre qualche SH