PDA

Visualizza Versione Completa : [Elenco Trofei] Pro Evolution Soccer 2013



Lelleku_5
20/09/2012, 14:57
http://www.techzilla.it/wp-content/uploads/2012/07/logo-pes2013.jpg

:alert: ATTENZIONE: Per ottenere il platino è necessario riscattare dal PlayStation Store l'online pass. :alert:

http://desmond.yfrog.com/Himg850/scaled.php?server=850&filename=guida1m.png&res=crop Lista Trofei: Pro Evolution Soccer 2013
http://desmond.yfrog.com/Himg26/scaled.php?server=26&filename=esp1i.png&res=crop Espansioni: //

http://desmond.imageshack.us/Himg403/scaled.php?server=403&filename=psstore1.png&res=landing Reperibilità: Disponibile dal 20 settembre 2012 a circa :prezzo: 69.90
http://img838.imageshack.us/img838/3564/psnp.png Online Pass: Sì.

:trofei: Trofei Totali: 28 + :platino:

:nascosto: Trofei Nascosti: 0
:bronzo: Trofei Bronzo: 4
:argento: Trofei Argento: 21
:oro: Trofei Oro: 3
:platino: Trofeo Platino: Sì



http://psnprofiles.com/lib/img/games/5cc2f7/L2162b5.png


http://www.playstationbit.com/forum/images/misc/bronzo_bar.png

Prima Vittoria: Esibizione
Conferito per aver battuto il COM per la prima volta [Esibizione]

UEFA Champions League: 1^ Vinta
Conferito per aver battuto il COM per la prima volta [UEFA Champions League]

Copa Santander Libertadores 1V
Conferito per aver battuto il COM per la prima volta [Copa Santander Libertadores]

Debutto Online
Conferito per aver debuttato in una partita online. Non sono ammesse disconnessioni [Online]



http://www.playstationbit.com/forum/images/misc/argento_bar.png


UEFA Champions League: Ottavi
Conferito per aver superato la Fase a Gironi [UEFA Champions League]

UEFA Champions League: Campione
Conferito per essere diventato Campione [UEFA Champions League] Winner

Copa Santander Libertadores: 16
Conferito per aver superato la Fase a Gironi [Copa Santander Libertadores]

Re Copa Santander Libertadores
Conferito per essere diventato Campione [Copa Santander Libertadores]

Campioni di Coppa
Assegnato per aver portato da solo una squadra alla conquista della coppa [Coppa]

Debutto Professionista
Conferito per aver debuttato da professionista [Diventa un Mito]

Vincitore del Campionato
Conferito per aver vinto il Campionato [Diventa un Mito]

Migliori Undici del Campionato
Conferito per essere stato inserito nella squadra ideale della stagione [Diventa un Mito]

Debutto in UEFA Champions League
Conferito per aver debuttato nella UEFA Champions League [Diventa un Mito]

Orgoglio Nazionale
Conferito per aver partecipato alla Coppa Internazionale [Diventa un Mito]

Capitano Orgoglioso
Conferito per essere stato scelto come capitano di una squadra di club [Diventa un Mito]

Mister Versatilità
Conferito per aver imparato a giocare in un'altra posizione [Diventa un Mito]

Tuttofare
Conferito per aver acquisito una nuova abilità [Diventa un Mito]

1^ Vittoria: Campionato Master
Conferito per aver ottenuto la prima vittoria [Campionato Master]

Promossi
Conferito per aver ottenuto la promozione in una delle migliori divisioni [Campionato Master]

Allenatore Vincente
Conferito per aver vinto il titolo in uno dei migliori Campionati presenti [Campionato Master]

Tra le Migliori 16 d'Europa
Conferito per aver superato la Fase a Gironi della UEFA Champions League [Campionato Master]

Dominatori d'Europa
Conferito per essere diventato Campione della UEFA Champions League [Campionato Master]

Tripletta
Vittoria in Campionato, UEFA Champions League e Coppa Nazionale in una stagione [Campionato Master]

Prima Vittoria: Competizione
Conferito per aver ottenuto la prima vittoria [Competizione Online]

Affarista
Conferito per aver effettuato il tuo primo acquisto [Campionato Master Online]



http://www.playstationbit.com/forum/images/misc/oro_bar.png


Super Star
Si ottiene vincendo il premio UEFA Best Player in Europe Award [Diventa un Mito]

Miglior Calciatore dell'Anno
Conferito per la nomina di Miglior Calciatore dell'Anno [Diventa un Mito]

La Squadra Numero Uno
Conferito per aver portato la tua squadra in testa alla Classifica Club [Campionato Master]



http://www.playstationbit.com/forum/images/misc/platino_bar.png


http://psnprofiles.com/lib/img/games/5cc2f7/trophies/1Sf621af.png Giocatore Supremo
Collezione completa

rider_lory
20/09/2012, 15:02
Sempre i soliti trofei :fermosi:

Lelleku_5
20/09/2012, 15:05
Sempre i soliti trofei :fermosi:

uguali identici all'anno scorso? :asd:

Totyx_82
20/09/2012, 16:03
Era troppo rishioso cambiare un po' i trofei?
Forse si rischiava un flop?
Ma per favore....Io sono un grande appassionato di pes, ci gioco da sempre, ma cazzo ora mi sto stancando.

skizzo_85
20/09/2012, 16:09
sono simili all'anno scorso, ma sembrano piu facili.
comunque PES e FIFA non si giocano per i trofei imho.

ifrid
20/09/2012, 17:57
Platino facile maggior persone lo prenderanno ormai molte SH ragionano così...

rider_lory
20/09/2012, 18:01
Platino facile maggior persone lo prenderanno ormai molte SH ragionano così...

:sisi::sisi:

Funzietto
20/09/2012, 19:08
Lelle non mi dire che fai la guida, piuttosto fai quella di FIFA 13...XD.

shuriken
20/09/2012, 19:17
Copia-incolla di quelli dell'anno scorso! Però per fortuna hanno levato la modalità patron che era ridicola ed inutile.. anche l'online si riduce di un pò!

Lelleku_5
20/09/2012, 19:20
Lelle non mi dire che fai la guida, piuttosto fai quella di FIFA 13...XD.

Ma ti pare :asd:. Ho semplicemente postato la lista trofei per arricchire il forum, per il resto comprerò sicuramente ed unicamente fifa 13.

Funzietto
20/09/2012, 19:37
Copia-incolla di quelli dell'anno scorso! Però per fortuna hanno levato la modalità patron che era ridicola ed inutile.. anche l'online si riduce di un pò!

Si 2/3 trofei...

Sora9427
20/09/2012, 22:18
Praticamente se non fosse per l'online potresti anche prenderlo 1 giorno e riportarlo il giorno dopo :asd:

Una semplicità imbarazzante rispetto a fifa.....

Funzietto
20/09/2012, 22:19
Praticamente se non fosse per l'online potresti anche prenderlo 1 giorno e riportarlo il giorno dopo :asd:

Una semplicità imbarazzante rispetto a fifa.....

Be' 1/2 trofei sono lunghetti...

Sora9427
20/09/2012, 22:22
Be' 1/2 trofei sono lunghetti...

Sì, ma basta prendere il barca e farsi tutte le partite saltando, mentre per la carriera, forse quella richiede 2 giorni.

Funzietto
20/09/2012, 22:23
Sì, ma basta prendere il barca e farsi tutte le partite saltando, mentre per la carriera, forse quella richiede 2 giorni.
Cioè simulando tutto?

Totyx_82
21/09/2012, 09:10
Visto che il gioco deve durare 1 anno, potrebbero mettere trofei a lungo termine..
tipo: Vinci 10 volte la champions league in campionato master o che ne so, segna piu' di 1000 gol tra campionato master,esibizione,e modalita' varie, insomma dare al giocatore un obiettivo cumulativo.

Odel
21/09/2012, 09:39
Visto che il gioco deve durare 1 anno, potrebbero mettere trofei a lungo termine..
tipo: Vinci 10 volte la champions league in campionato master o che ne so, segna piu' di 1000 gol tra campionato master,esibizione,e modalita' varie, insomma dare al giocatore un obiettivo cumulativo.

Mah, nella versione 2010 (l'ultima che ho preso) c'era quello di farsi 10 anni di master league... francamente una palla mortale (a meno di non simulare intere stagioni, cosa che personalmente gradisco poco), anche considerando che alla fine dovevi necessariamente giocare tutte le modalità e quindi di tempo da occupare ne avevi.

shuriken
21/09/2012, 11:06
Praticamente se non fosse per l'online potresti anche prenderlo 1 giorno e riportarlo il giorno dopo :asd:

Una semplicità imbarazzante rispetto a fifa.....

Bhè se riesci a diventare capitano ed essere inserito nei migliori undici in un giorno fammelo sapere! Sarà anche più facile e di molto ma almeno non ha l'ultimate team che è una cosa ridicola :asd:

skizzo_85
21/09/2012, 15:37
i trofei della modalità diventa un mito sono odiosi...

Funzietto
21/09/2012, 18:21
i trofei della modalità diventa un mito sono odiosi...

Tosti?

rider_lory
21/09/2012, 18:22
Tosti?

No,lunghi.

skizzo_85
22/09/2012, 09:42
come per il 2012 vale lo stesso discorso.
se giochi a livello di difficoltà massimo e senza "gabole", con un minutaggio di 10 minuti a partita, i trofei sono abbastanza difficili e lunghissimi.
se giochi a 5 minuti, 1 stella, con il Barcellona modificato, è solo questione del tempo che gli devi dedicare.

io l'anno scorso ho giocato un po normalmente, senza ottenere trofei, poi ho puntato al platino con i giusti accorgimenti.

Totyx_82
22/09/2012, 15:29
raga ieri ho preso il pes2013, oggi vado per fare una bella compezione on-line e mi dice che non posso inviare e ne ricevere dati, insomma non posso gicare online, premesso che non mi e' stato neanche richiesto di inserire il codice presente nella copia del gioco.
a qualcuno e' successo?

ace
22/09/2012, 15:59
Per fortuna i trofei online sembrano na Stronzata, solo mi delude il fatto che siano solo 28 trofei cioè è ridicola sta cosa, gli altri giochi ne hanno 50 quasi tutti -.-

Totyx_82
22/09/2012, 16:02
tu riesci a giocare online?

ace
22/09/2012, 19:03
tu riesci a giocare online?

I server erano in manutenzione.

Giove20
22/09/2012, 19:20
come vi sembra questo PES 2013? Differenze rispetto al 2012? come è cambiata la master league? e come grafica?

Totyx_82
22/09/2012, 20:10
infatti sono riuscito a fare una partita classificata ( 3-0 ) vittoria schiacciante!

ace
23/09/2012, 13:42
Raga ma il trofeo della competizione online in che consiste? Si può boostare?

PS: ma i server sono di nuovo in manutenzione? Ieri sera ci ho giocato bene online oggi non riesco.

skizzo_85
23/09/2012, 18:30
il gioco, per chi interessa, è notevolmente migliorato.
questo a detta sia della critica che della gente.

Totyx_82
28/09/2012, 17:01
Diciamo che il gioco e' un po' migliorato, anche se i portieri soffrono ancora di sviste assurde con la palla che gli passa sotto le ascelle con tiri dai 20 metri.
Chi si occupa della guida ai trofei?
Quest'anno con l'assenza dei punti da spendere nel market, i trofei di diventa un mito saranno davvero tosti.

shuriken
28/09/2012, 20:13
Diciamo che il gioco e' un po' migliorato, anche se i portieri soffrono ancora di sviste assurde con la palla che gli passa sotto le ascelle con tiri dai 20 metri.
Chi si occupa della guida ai trofei?
Quest'anno con l'assenza dei punti da spendere nel market, i trofei di diventa un mito saranno davvero tosti.

nel senso che non puoi iniziare con un giocatore già esistente?

Totyx_82
28/09/2012, 23:07
nel senso che non puoi iniziare con un giocatore già esistente?

si, ma penso pure alla master league dove potevi cominciare con i soldi al max, e ora invece ti puoi comprare solo pazzini invece di c.ronaldo

ace
07/10/2012, 14:48
Scusate ma come si fà il trofeo "tuttofare" e quello di imparare un nuovo ruolo in diventa un mito?

Andrea93
10/10/2012, 13:13
Ragazzi c'è Ai se eu te pego mi sta uscendo dalle orecchie ._.
Menomale quelle poche canzoni aggiunte sono orecchiabili per il resto il miglior gioco di calcio come ogni anno (imho) peccato abbiano tolto la chat online e per la modalità patron non so manco io come ho preso quel trofeo nel 2012, menomale l'hanno tolta...per il resto devo dire che la Lazio l'hanno fatta ad un buon livello tant'è che mi sto prenendendo belle soddisfazioni (Lazio 4 Barça 2) poi hanno cambiato i rank da D1 A D5 e hanno messo gli stessi rank come per la difficoltà ( principiante, professionista,campione ecc.) e l'aggiunta con i simpatici titoli ( el matador, il papero, der kaiser ecc.)

ratchet
10/10/2012, 14:31
pes sta diventando un gioco che molti prendono per i trofei sempre più facili...

skizzo_85
10/10/2012, 20:33
pes sta diventando un gioco che molti prendono per i trofei sempre più facili...

pensare che qualcuno sceglie di comprare un gioco piuttosto che un altro per i trofei mette tristezza.
comunque ha trofei immensamente piu facili di FIFA.

Lelleku_5
10/10/2012, 20:53
pensare che qualcuno sceglie di comprare un gioco piuttosto che un altro per i trofei mette tristezza.
comunque ha trofei immensamente piu facili di FIFA.

Ma davvero, è semplicemente assurdo e inconcepibile.

skizzo_85
10/10/2012, 22:01
poi se si tratta di FIFA o PES, cioè, giochi che ti accompagnano per tanto tempo...vuoi un platino facile? prenditi anna montana o terminator...stop

Lelleku_5
10/10/2012, 22:07
poi se si tratta di FIFA o PES, cioè, giochi che ti accompagnano per tanto tempo...vuoi un platino facile? prenditi anna montana o terminator...stop

Io ho sentito gente che affermava di acquistare pes semplicemente perché non voleva più avere a che fare con trofei buggati o cooperativi come quelli dell'online di fifa. Va bene, quei bug e quei trofei sono fastidiosi, ma stiamo parlando di un gioco di calcio maledizione. Capisco quella gente che acquista pes o fifa semplicemente perché li preferisce, e lì sono assolutamente concorde, ma scegliere uno dei due in base ai trofei è assurdo ed inconcepibile. E c'è tantissima gente che ragiona così :(

KenoBill
10/10/2012, 22:47
Io ho sentito gente che affermava di acquistare pes semplicemente perché non voleva più avere a che fare con trofei buggati o cooperativi come quelli dell'online di fifa. Va bene, quei bug e quei trofei sono fastidiosi, ma stiamo parlando di un gioco di calcio maledizione. Capisco quella gente che acquista pes o fifa semplicemente perché li preferisce, e lì sono assolutamente concorde, ma scegliere uno dei due in base ai trofei è assurdo ed inconcepibile. E c'è tantissima gente che ragiona così :(

Guarda ti racconto la mia personale esperienza con giochi EA Sports di cui mi sono promesso di non comprare più nulla. Ho 2 giochi comprati da EA Sports: Fifa 10 e Fifa Football per Vita (oltre a Fifa 11 che però è di mio padre) ed in entrambi sono presenti bug ai trofei.
Vabbè mi sono detto, i giochi sono validi ci gioco lo stesso, nel frattempo la EA risolverà i problemi! :rulez:
Invece queste devono essere state la faccia e le parole degli sviluppatori EA: :ahsisi: "Cliente sprovveduto, come puoi pensare che qui alla EA lavoriamo per risolvere i bug che i nostri giochi presentano, tanto ormai i soldi ce li hai sganciati." :ahsisi:

Morale della favola: in Fifa 10 sono riuscito ad ottenere il trofeo dei 10 in campo in modo molto fortunoso a quanto pare, perché alcuni del mio gruppo non ricevettero il trofeo. In Fifa Football il bug che impedisce il platino non è stato risolto, se ne sono completamente fregati, ANZI sono andati avanti per mesi con prese in giro poiché alle email rispondevano che ci stavano lavorando, che una patch sarebbe stata rilasciata a presto etc... ovviamente non si è visto nulla. Ora, vorrei sapere come posso dare fiducia e soldi a una casa scansafatiche, che non ha ne rispetto nei propri clienti ne voglia di aggiustare i prodotti palesemente buggati che vende a prezzo non esattamente contenuto. Ovvio che questo non intacca l'esperienza generale infatti i due Fifa me li sono giocati e goduti ma avendo speso una bella sommetta mi sentirei anche in diritto di pretendere un prodotto completo e funzionante. Insomma per me niente più Fifa ma nemmeno niente Pes che non mi piace per niente... per me niente calcio almeno sulla PS, meglio puntar su altro che è meglio. :sisi:

skizzo_85
11/10/2012, 00:21
ti dico, non so se vivo in un mondo diverso da quello mostrato dai siti che parlano di trofei, oppure se le persone con cui mi raffronto sono abbastanza mature da non vivere i trofei come un ossessione, ma non conosco nessuno che scelga un gioco in base ai trofei.
giusto per capirci, è normale "quella gente che acquista pes o fifa semplicemente perché li preferisce".
i trofei/achievements sono un'innovazione davvero ottima per me, ma purtroppo hanno creato una categoria di giocatori deviati che "cosa lo compro a fare Max Payne 3 che ha un platino impossibile?" :facepalm:

Pe7eR
11/10/2012, 01:16
Più volte ho sostenuto che acquistare e giocare un titolo per i soli trofei sia deprimente, ma essendo quest'ultimi parte integrante del gioco stesso, non vedo perché non si debba dare la possibilità di ottenerli per intero. Il discorso, ha dire il vero, è più ampio.. Se volessi essere "negativo" direi che in questa generazione si pagano per intero delle beta dove non solo i trofei sono buggati, ma delle volte, buona parte del prodotto "finale", con tanto di rallentamenti, crash, servizi online scadenti, ecc. Quello che mi permetto di consigliare, in alcuni casi, è l'acquisto posticipato, infatti a distanza di 6 mesi e spesso anche meno, si avrà (SH permettendo) un prodotto completo, con eventuali bug risolti, DLC inclusi e un prezzo decisamente più invitante rispetto a quello iniziale.
Questo mio pensiero non vuole in alcun modo suscitare polemiche (è sempre bene ricordarlo) ;)

Totyx_82
11/10/2012, 10:54
Io seguo pes da una vita, al di la' dei trofei! ( inseriti soltanto da qualche anno )
Il fifa e' un buon prodotto, ma preferisco pes, anche perche' ho molti amici ( conoscenze personali ) con cui giocare online.
I trofei in effetti sono piu' facili rispetto a fifa, ma non sono certamente il mio motivo di scelta!

Lelleku_5
11/10/2012, 12:15
Guarda ti racconto la mia personale esperienza con giochi EA Sports di cui mi sono promesso di non comprare più nulla. Ho 2 giochi comprati da EA Sports: Fifa 10 e Fifa Football per Vita (oltre a Fifa 11 che però è di mio padre) ed in entrambi sono presenti bug ai trofei.
Vabbè mi sono detto, i giochi sono validi ci gioco lo stesso, nel frattempo la EA risolverà i problemi! :rulez:
Invece queste devono essere state la faccia e le parole degli sviluppatori EA: :ahsisi: "Cliente sprovveduto, come puoi pensare che qui alla EA lavoriamo per risolvere i bug che i nostri giochi presentano, tanto ormai i soldi ce li hai sganciati." :ahsisi:

Morale della favola: in Fifa 10 sono riuscito ad ottenere il trofeo dei 10 in campo in modo molto fortunoso a quanto pare, perché alcuni del mio gruppo non ricevettero il trofeo. In Fifa Football il bug che impedisce il platino non è stato risolto, se ne sono completamente fregati, ANZI sono andati avanti per mesi con prese in giro poiché alle email rispondevano che ci stavano lavorando, che una patch sarebbe stata rilasciata a presto etc... ovviamente non si è visto nulla. Ora, vorrei sapere come posso dare fiducia e soldi a una casa scansafatiche, che non ha ne rispetto nei propri clienti ne voglia di aggiustare i prodotti palesemente buggati che vende a prezzo non esattamente contenuto. Ovvio che questo non intacca l'esperienza generale infatti i due Fifa me li sono giocati e goduti ma avendo speso una bella sommetta mi sentirei anche in diritto di pretendere un prodotto completo e funzionante. Insomma per me niente più Fifa ma nemmeno niente Pes che non mi piace per niente... per me niente calcio almeno sulla PS, meglio puntar su altro che è meglio. :sisi:

Ti do ragione Keno, hai tutto il diritto di lamentarti. Io stesso sto imprecando come un dannato perché ogni volta che entro su fifa NON mi accetta mai il pass online e sono costretto a riavviare ogni volta il gioco che, puntualmente, mi accetta il pass solo esclusivamente al secondo avvio. Per non parlare dei server pietosi che non sono capaci di ospitare la grande mole di utenza che compra fifa.
Il problema è che la EA fa così con ogni videogioco, purtroppo possono permetterselo essendo i loro videogiochi parte di brand molto famosi e quindi di conseguenza molto acquistati dai videogiocatori. Il tuo ragionamento è più che giusto, ma io stronzo videogiocatore appassionato di calcio, che adora giocare ai giochi di calcio in compagnia e non, devo ingiustamente sottostare a queste politiche discutibili. Certo, i problemi che mi da il gioco non minano la mia esperienza gameplay parlando, quindi la cosa non mi fa ne caldo ne freddo. Si critica spesso e volentieri, ma alla fin fine boicottando non si ottiene niente, non ci saranno mai tante persone nello stesso istante a boicottare, quindi per quanto mi riguarda ho imparato a pensare a me stesso e a giocare semplicemente ciò che più mi aggrada, al di là di problemi vari; se il gioco mi piace non ci posso fare niente, lo prendo. Il divertimento prima di tutto, nonostante moralmente parlando siano scelte abbastanza discutibili. Ma piuttosto che l'attuale pes (che ripeto, può piacere ad altri come non può piacere a me, qui la cosa è soggettiva), preferisco tenermi i miei bug relativi al pass e ai freeze.



ti dico, non so se vivo in un mondo diverso da quello mostrato dai siti che parlano di trofei, oppure se le persone con cui mi raffronto sono abbastanza mature da non vivere i trofei come un ossessione, ma non conosco nessuno che scelga un gioco in base ai trofei.
giusto per capirci, è normale "quella gente che acquista pes o fifa semplicemente perché li preferisce".
i trofei/achievements sono un'innovazione davvero ottima per me, ma purtroppo hanno creato una categoria di giocatori deviati che "cosa lo compro a fare Max Payne 3 che ha un platino impossibile?" :facepalm:

Esatto, sono queste le persone che ragionano in modo assurdo. Non si fa così, è squallido.

KenoBill
11/10/2012, 13:23
Ti do ragione Keno, hai tutto il diritto di lamentarti. Io stesso sto imprecando come un dannato perché ogni volta che entro su fifa NON mi accetta mai il pass online e sono costretto a riavviare ogni volta il gioco che, puntualmente, mi accetta il pass solo esclusivamente al secondo avvio. Per non parlare dei server pietosi che non sono capaci di ospitare la grande mole di utenza che compra fifa.
Il problema è che la EA fa così con ogni videogioco, purtroppo possono permetterselo essendo i loro videogiochi parte di brand molto famosi e quindi di conseguenza molto acquistati dai videogiocatori. Il tuo ragionamento è più che giusto, ma io stronzo videogiocatore appassionato di calcio, che adora giocare ai giochi di calcio in compagnia e non, devo ingiustamente sottostare a queste politiche discutibili. Certo, i problemi che mi da il gioco non minano la mia esperienza gameplay parlando, quindi la cosa non mi fa ne caldo ne freddo. Si critica spesso e volentieri, ma alla fin fine boicottando non si ottiene niente, non ci saranno mai tante persone nello stesso istante a boicottare, quindi per quanto mi riguarda ho imparato a pensare a me stesso e a giocare semplicemente ciò che più mi aggrada, al di là di problemi vari; se il gioco mi piace non ci posso fare niente, lo prendo. Il divertimento prima di tutto, nonostante moralmente parlando siano scelte abbastanza discutibili. Ma piuttosto che l'attuale pes (che ripeto, può piacere ad altri come non può piacere a me, qui la cosa è soggettiva), preferisco tenermi i miei bug relativi al pass e ai freeze.




Esatto, sono queste le persone che ragionano in modo assurdo. Non si fa così, è squallido.

Ma infatti mica voglio scatenare un movimento per boicottare la EA Sports, loro se ne fanno grasse risate della gente come me che non compra più i loro prodotti visto che di acquirenti ne hanno milioni lo stesso. Più che altro la cosa che mi infastidisce è che, dato che io ormai i giochi di calcio se proprio devo li compro solo su portatile visto che non li ritengo adatti a una console fissa, mi ritrovo con un gioco valido ma grezzo (Fifa Football) con bug che non vengono risolti e server online del tutto impresentabili. E ora con il recente Fifa 13 per Vita hanno fatto una copia spudorata del capitolo precedente, e per copia spudorata intendo che è proprio lo stesso identico gioco con le rose aggiornate.

Lelleku_5
11/10/2012, 15:06
Ma infatti mica voglio scatenare un movimento per boicottare la EA Sports, loro se ne fanno grasse risate della gente come me che non compra più i loro prodotti visto che di acquirenti ne hanno milioni lo stesso. Più che altro la cosa che mi infastidisce è che, dato che io ormai i giochi di calcio se proprio devo li compro solo su portatile visto che non li ritengo adatti a una console fissa, mi ritrovo con un gioco valido ma grezzo (Fifa Football) con bug che non vengono risolti e server online del tutto impresentabili. E ora con il recente Fifa 13 per Vita hanno fatto una copia spudorata del capitolo precedente, e per copia spudorata intendo che è proprio lo stesso identico gioco con le rose aggiornate.

Come mai non li consideri adatti a console fissa? Io su portatile tempo fa provai sia fifa 11 che pes 11, e preferii a sorpresa il secondo. Solo che, all'epoca, erano tecnicamente entrambi abbastanza scialbi e alla fine non li ho nemmeno acquistati.
Su Vita so che qualcosa di buono hanno fatto, ma non sapevo avessero copiato spudoratamente la versione precedente. Sapevo che questa stronzata l'avessero fatta solo con la versione Wii, dove hanno beffardamente replicato alle critiche con un "Vabè il gioco sarà uguale ma oltre alle rose abbiamo cambiato anche la soundtrack" :rotfl:

skizzo_85
11/10/2012, 16:36
Quello che mi permetto di consigliare, in alcuni casi, è l'acquisto posticipato, infatti a distanza di 6 mesi e spesso anche meno, si avrà (SH permettendo) un prodotto completo, con eventuali bug risolti, DLC inclusi e un prezzo decisamente più invitante rispetto a quello iniziale.

è quello che faccio nel 99% dei casi.
al day one ho preso solo GT5 e i giochi di calcio.
quest'anno neanche i giochi di calcio.
mi becco le GOTY/versioni complete a 30-40 euro, corrette e con piu roba.
anche di Dark Souls, sto aspettando la Prepare to die edition ;)

KenoBill
11/10/2012, 16:50
Come mai non li consideri adatti a console fissa? Io su portatile tempo fa provai sia fifa 11 che pes 11, e preferii a sorpresa il secondo. Solo che, all'epoca, erano tecnicamente entrambi abbastanza scialbi e alla fine non li ho nemmeno acquistati.
Su Vita so che qualcosa di buono hanno fatto, ma non sapevo avessero copiato spudoratamente la versione precedente. Sapevo che questa stronzata l'avessero fatta solo con la versione Wii, dove hanno beffardamente replicato alle critiche con un "Vabè il gioco sarà uguale ma oltre alle rose abbiamo cambiato anche la soundtrack" :rotfl:

Perché sia con Fifa Football che con Fifa 10, e anche prima con Fifa 07 sulla vecchia PSP, ho sempre giocato sessioni brevi di 1/2/3 partite al massimo visto che dopo poco mi annoio con i giochi di calcio se gioco da solo. Quindi ritengo più comodo comprare un gioco di calcio su portatile visto che la console è più adatta a questo tipo di sessioni.

Si Fifa 13 su Vita è l'esatta fotocopia del precedente Fifa Football, infatti su Metacritic il giudizio degli utenti è di 3.7 il che non si spiegherebbe se non con il fatto che il gioco è identico a quello dell'anno scorso. La storia delle soundtrack di Fifa 13 su Wii l'avevo sentita anch'io ed è troppo divertente. :rotfl:

Lelleku_5
11/10/2012, 19:20
Perché sia con Fifa Football che con Fifa 10, e anche prima con Fifa 07 sulla vecchia PSP, ho sempre giocato sessioni brevi di 1/2/3 partite al massimo visto che dopo poco mi annoio con i giochi di calcio se gioco da solo. Quindi ritengo più comodo comprare un gioco di calcio su portatile visto che la console è più adatta a questo tipo di sessioni.

Si Fifa 13 su Vita è l'esatta fotocopia del precedente Fifa Football, infatti su Metacritic il giudizio degli utenti è di 3.7 il che non si spiegherebbe se non con il fatto che il gioco è identico a quello dell'anno scorso. La storia delle soundtrack di Fifa 13 su Wii l'avevo sentita anch'io ed è troppo divertente. :rotfl:

Capisco :sisi: Io invece, a differenza tua, li gioco molto più frequentemente quando li ho, quindi preferisco usarli su console fissa.

Pe7eR
11/10/2012, 20:36
è quello che faccio nel 99% dei casi.
al day one ho preso solo GT5 e i giochi di calcio.
quest'anno neanche i giochi di calcio.
mi becco le GOTY/versioni complete a 30-40 euro, corrette e con piu roba.
anche di Dark Souls, sto aspettando la Prepare to die edition ;)

Che è cosa buona e giusta :wink:

asusrex
27/10/2012, 04:05
A me sinceramente i trofei di fifa in un certo senso influenzano l'acquisto. Cioè ogni anno acquisto sempre pes perchè semplicemente mi piace di più. Però tipo l'anno scorso e quest'anno , con i trofei così facili e veloci da completare mi era veuta l'idea di prendere anche Fifa tanto per aver un'alternativa una volta finito il titolo Konami . Proprio i trofei però mi scoraggiano perchè non avrei la costanza di giocare tanto per fare i vari trofei online (bug a parte). Quindi non mi influenzano sull'acquisto iniziale (per capirci , se preferissi FIFA , lo prenderei lo stesso) ma m'influenzano su un acquisto "superfluo". Spero di essermi spiegato xD

Totyx_82
27/10/2012, 09:30
Anche se scambiassero i trofei di fifa con quelli di pes, io comprerei sempre pes e sono sicuro che lo platinerei lo stesso, questo e' sicuro!

pepp
02/11/2012, 10:46
Suggerimenti per i trofei di " Diventa un Mito " ???? Mi mancano solo quelli e vorrei una dritta prima di iniziarli ....

Totyx_82
02/11/2012, 10:52
Suggerimenti per i trofei di " Diventa un Mito " ???? Mi mancano solo quelli e vorrei una dritta prima di iniziarli ....

personalmente credo che basti seguire la guida di pes2012, i criteri sono gli stessi!

pepp
04/11/2012, 12:21
In che momento si nomina il "miglior giocatore dell'anno" ???????

pepp
07/11/2012, 15:48
Allora ????

Totyx_82
07/11/2012, 16:11
In che momento si nomina il "miglior giocatore dell'anno" ???????

In quanti anni non lo so, dipende da te,ma il periodo in cui viene assegantovdovrebbe essere a cavallo tra il 31 dicembre e il 1 gennaio,se non lo ottieni li devi aspettare un altro anno!

pepp
08/11/2012, 13:05
Ok grazie mille . Comunque sto sperimentando un metodo tutto mio ... Se poi funziona , ma la vedo difficile , lo spiegherò anche a voi e poi magari si potrebbe utilizzare per una futura guida . ;)

Totyx_82
08/11/2012, 13:23
cmq ho notato che e' molto piu' piacevole la modalita diventa un mito quest'anno rispetto alle scorse edizioni di pes!
tu che impressione hai avuto?

zappateo9
08/11/2012, 17:59
ragazzi come si fa per il trofeo dell'abilità in diventa un mito?
ho provato a comprarne una, l'ho imparata ma nnt (era l'abilità dei tiri dalla distanza) :)

zappateo9
09/11/2012, 16:56
ragazzi come si fa per il trofeo dell'abilità in diventa un mito?
ho provato a comprarne una, l'ho imparata ma nnt (era l'abilità dei tiri dalla distanza) :)

upppppp

Totyx_82
09/11/2012, 17:40
credo che venga assegnata con l'esperienza,piu' giochi e meglio e'!

pegasus83
16/11/2012, 19:18
l'ho preso oggi..ho 1 domanda.
c'è un aggiornamento disponibile (NON la versione 1.01) da fare tramite p2p... il problema è che ho una linea schifosa e se mi si attaccano ci metto un secolo per scaricarlo.
si puo' fare dal pc? se si, come e dove lo trovo?

stessofuturo
25/12/2012, 14:49
scambio pass on line pes 2013 completamente nuovo

Sickboy88
25/12/2012, 18:18
Qualcuno mi spiega come si fa il trofeo in cui bisogna fare un aquisto nel campionato master on-line?

texilonio
02/01/2013, 10:06
ho iniziato diventa un mito con messi ma a parte le amichevoli le prime 10 partite di campionato me le ha fatte tutte fare in tribuna l'allenatore... mi spiegate perchè non mi fa mai giocare i match ufficiali? nelle amichevoli che ho fatto ho sempre segnato a raffica

Totyx_82
03/01/2013, 16:30
e' normale,anch'io sono nella tua stessa situazione!!ogni anno la stessa cazzata!

stessofuturo
01/02/2013, 02:20
Qualcuno mi dice come prendere velocemente i trofei di diventa un mito.è una modalità di gioco che nn mi piace,ma ci tengo a platinarlo.ma non vorrei giocatori molte stagioni come in pes 2012.

Totyx_82
01/02/2013, 07:34
Qualcuno mi dice come prendere velocemente i trofei di diventa un mito.è una modalità di gioco che nn mi piace,ma ci tengo a platinarlo.ma non vorrei giocatori molte stagioni come in pes 2012.

Di sicuro per il trofeo del capitano devi giocare 2 stagioni senza saltare una sola partita con un giocatore creato,quindi comincia con questo e prenderai tutti i trofei!

stessofuturo
02/02/2013, 18:01
e che ruolo devo mettermi per fare anche il trofeo di tutto fare?? e che nazionalità mi consigli?ma poi in due stagioni me lo dà il pallone d'oro???

Odel
04/02/2013, 09:49
e che ruolo devo mettermi per fare anche il trofeo di tutto fare?? e che nazionalità mi consigli?ma poi in due stagioni me lo dà il pallone d'oro???

Tuttofare e Mister Versatilità li puoi fare a prescindere dal ruolo: devi comprare l'allenamento specifico e portarlo a termine (500 crediti l'uno, quindi lo puoi fare verosimilmente dalla seconda stagione).
Anche la nazionalità è poco rilevante, ma con una nazionale forte è più facile partecipare ai trofei internazionali (poi vabbè, se metti la difficoltà al minimo puoi vincere i mondiali anche con il Kazakistan...).

stessofuturo
04/02/2013, 13:28
Quindi coi tuoi consigli,mi occorre solo sapere come vincere il pallone d'oro. in due stagioni con un giocatore inventato me lo danno??oppure devo fare per forza 4-5 stagioni??

rider_lory
04/02/2013, 13:46
Quindi coi tuoi consigli,mi occorre solo sapere come vincere il pallone d'oro. in due stagioni con un giocatore inventato me lo danno??oppure devo fare per forza 4-5 stagioni??

Con Messi lo vinci in 2 stagioni :zizi:.

Odel
04/02/2013, 14:26
Quindi coi tuoi consigli,mi occorre solo sapere come vincere il pallone d'oro. in due stagioni con un giocatore inventato me lo danno??oppure devo fare per forza 4-5 stagioni??

Come per il resto, se abbassi la difficoltà al minimo fa poca differenza un giocatore inventato o uno reale, anche uno che non ha mai visto un gioco di calcio riuscirebbe a segnare almeno 5-6 gol a partita.
Fai la prima metà della stagione segnando quanto più possibile e provando a far segnare i tuoi (cosa più difficile visto che spesso sbagliano dei gol fatti e che, fino a quando non raggiungete un certo affiatamento, in mezzo all'area c'è il deserto totale), prova a farti ingaggiare subito da una squadra ancora in corsa per la champions e possibilmente in buona posizione in campionato e ricomincia con lo stesso procedimento vincendo tutto il possibile.
A quel punto devi incrociare le dita, dato che anche vincere le classifiche cannonieri e assist potrebbe non contare abbastanza da superare Messi & C. Dovesse succedere ti toccherà giocare un'altra stagione, un sistema sicuro non esiste.

In ogni caso permettimi una piccola osservazione: a che pro prendersi un gioco che garantisce una certa longevità se poi cerchi di togliertelo di torno il prima possibile? :mmm:

stessofuturo
05/02/2013, 01:53
No in realtà ci gioco da ottobre. è che la modalità diventa un mito,come ho già detto,non mi è mai piaciuta.ma mi va di platinarlo lo stesso

stessofuturo
28/02/2013, 17:22
consigli per superstar??

Pier
12/03/2013, 09:06
Salve ragazzi volevo sapere una cosa, allora praticamente come si può notare inizialmente al CM online i soldi sono sempre pochissimi ed è praticamente impossibile farsi una squadra valida ma comunque sia sto andando bene. Volevo un consiglio su come fare per ottenere più soldi velocemente, con competizioni o altro, e ho notato anche che alla scadenza del contratto è meglio svincolare un giocatore per ottenere di più, volevo dei consigli su chi acquistare e come ottenere più soldi. Grazie

Odel
12/03/2013, 11:03
La meccanica online è abbastanza noiosa a mio modesto parere, si tratta semplicemente di prendere giocatori alla tua portata finchè non guadagni abbastanza da prenderne di più forti e ripetere il procedimento fino ad avere la squadra che hanno praticamente tutti (quindi tutti con CR7, Messi, Xavi, Iniesta e via dicendo).
Consigli su chi acquistare non saprei dartene, dipende dal budget che hai a disposizione, ma in ogni caso si tratterebbe di acquisti "transitori".
I guadagni credo siano proporzionati al livello della squadra avversaria. Dico credo perchè avendo trovato la ML online decisamente noiosa l'ho abbandonata quasi subito.

pileri89
01/10/2013, 09:08
Ragazzi è un po' che gioco a Pes e solo pochi giorni fa, mi sono accorto che in Diventa un mito non sono riuscito a prendere il trofeo "Capitano Orgoglioso". Ora vorrei sapere come cavolo si prende sta fascia di capitano, sono 3 stagioni che gioco nella stessa squadra vincendo campionato, coppa, uefa e quest'ultimo anno anche il pallone d'oro.

rider_lory
01/10/2013, 14:09
Ragazzi è un po' che gioco a Pes e solo pochi giorni fa, mi sono accorto che in Diventa un mito non sono riuscito a prendere il trofeo "Capitano Orgoglioso". Ora vorrei sapere come cavolo si prende sta fascia di capitano, sono 3 stagioni che gioco nella stessa squadra vincendo campionato, coppa, uefa e quest'ultimo anno anche il pallone d'oro.

L'hai fatto con un giocatore esistente o che hai creato?

Totyx_82
01/10/2013, 14:22
Ragazzi è un po' che gioco a Pes e solo pochi giorni fa, mi sono accorto che in Diventa un mito non sono riuscito a prendere il trofeo "Capitano Orgoglioso". Ora vorrei sapere come cavolo si prende sta fascia di capitano, sono 3 stagioni che gioco nella stessa squadra vincendo campionato, coppa, uefa e quest'ultimo anno anche il pallone d'oro.

in quale squadra giochi? se giochi in grandi squadre, come il real madrid, diventa piu' difficile ottenere la fascia!

pileri89
01/10/2013, 15:34
Si gioco con un giocatore creato e sono nella prima squadra che ho iniziato a giocare lo Xakoulagos o qualcosa del genere xD

rider_lory
01/10/2013, 20:11
Si gioco con un giocatore creato e sono nella prima squadra che ho iniziato a giocare lo Xakoulagos o qualcosa del genere xD

Strano, giocando a facile in 2 stagioni , vincendo tutto e facendo prestazioni positive,dovresti ottenerla :mmm:

pileri89
02/10/2013, 09:37
Strano, giocando a facile in 2 stagioni , vincendo tutto e facendo prestazioni positive,dovresti ottenerla :mmm:

Può essere perché alcune partite le ho saltate?

rider_lory
02/10/2013, 18:46
Può essere perché alcune partite le ho saltate?
Potrebbe essere...