PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Arriva l’essential anche per Playstation 3



Bit-Mentana
20/09/2012, 17:50
Dopo il successo che ha ottenuto con la PSP, Sony ha annunciato la Playstation 3 Essentials, ossia una serie di giochi che si potranno trovare in vendita, sia in negozio che sul PSN, ad un prezzo ridotto. Ecco una lista di quelli previsti fino ad ora: * Assassin’s Creed Assassin’s Creed II Assassin’s Creed Brotherhood [...]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/ps3/arriva-lessential-anche-per-playstation-3)

PrayerARS
20/09/2012, 17:56
Ma non si sa nulla riguardo la data di queste "riduzioni di prezzi"???

sephyroth89
20/09/2012, 22:57
Ma non si sa nulla riguardo la data di queste "riduzioni di prezzi"???
Dovrebbero uscire in negozio con delle nuove copertine, come gli Essentials per PSP.
Comunque ci sono giusto quei 2/3 titoli che mi fanno veramente gola a quel prezzo! :D

PrayerARS
21/09/2012, 12:51
Dovrebbero uscire in negozio con delle nuove copertine, come gli Essentials per PSP.
Comunque ci sono giusto quei 2/3 titoli che mi fanno veramente gola a quel prezzo! :D

Infatti anche a me.. Siccome avevo già da parecchio in programma di prendere AC Brotherhood, ora vorrei proprio vedere quanto costerà con questa offerta!

popcornking
21/09/2012, 13:28
Ho modificato personalmente la news, il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 20 euro per il gioco retail, ai 15 euro in versione scaricabile. =)

skizzo_85
21/09/2012, 15:22
esatto, le cifre sono quelle.
quello che mi interessava tra quei titoli l'ho gia preso...

PrayerARS
21/09/2012, 19:43
Ottimo per il prezzo. Chissà se sarà uguale per tutti i giochi aderenti all'offerta..
Però questa offerta fino a quando durerà?

popcornking
21/09/2012, 20:04
ma sostanzialmente penso sia una cosa equivalente ai vecchi platinum, o agli essential PSP. Dunque il prezzo dovrebbe essere identico per tutti i giochi, e l'offerta non dovrebbe avere una fine!

Pe7eR
21/09/2012, 20:34
Si, saranno delle versioni super economiche (per così dire); il vantaggio di queste edizioni è che, se anche non dovessero piacere le copertine (cosa comune fra i videogiocatori/collezionisti), faranno comunque abbassare il prezzo delle edizioni standard ;)


http://i.imgur.com/NbG7M.png

Sora9427
21/09/2012, 22:23
Sempre meglio le copertine Essential di quelle platinum, poco ma sicuro! :sisi:

Bene, chissà che finalmente riesca a trovare Uncharted a 10 € visto che lo cerco a quel prezzo da 2 anni ormai....

PrayerARS
21/09/2012, 23:11
Ma si.. Chi se ne frega della copertina! Preferisco avere una copertina più bruttina e avere 10euro in più dentro la tasca, che pagarli per un pezzo di carta solo perché è più bello da vedere..
Però rimane sempre la domanda, a quando la data dell'attivazione effettiva di questa offerta/sconto??
Mi interessa perché avendo io già AC e AC2 pensavo di darli via prenotando AC3, prima che crollino di prezzo appunto, almeno li valuterebbero di più no?

Funzietto
21/09/2012, 23:16
Sempre meglio le copertine Essential di quelle platinum, poco ma sicuro! :sisi:

Bene, chissà che finalmente riesca a trovare Uncharted a 10 € visto che lo cerco a quel prezzo da 2 anni ormai....
LOL da me GayStop ce l'ha da una vita...

Funzietto
21/09/2012, 23:17
Ma si.. Chi se ne frega della copertina! Preferisco avere una copertina più bruttina e avere 10euro in più dentro la tasca, che pagarli per un pezzo di carta solo perché è più bello da vedere..
Però rimane sempre la domanda, a quando la data dell'attivazione effettiva di questa offerta/sconto??
Mi interessa perché avendo io già AC e AC2 pensavo di darli via prenotando AC3, prima che crollino di prezzo appunto, almeno li valuterebbero di più no?
Forse con il nuovo PS Store.

Pe7eR
21/09/2012, 23:59
Senza dubbio sono più gradevoli rispetto a quelle Platinum, poi in molti si pongono questo "problema" (non io ;)).

La loro uscita è prevista per la prossima settimana, si affiancheranno al lancio della nuova console e del nuovo store (come diceva Funzietto).

Lelleku_5
22/09/2012, 11:34
Certo che per alcuni titoli la dicitura "Essential" è proprio forzata.

Sora9427
22/09/2012, 12:19
Capisco che non bisogna guardare la copertina, son d'accordo ma in alcuni giochi come uncharted oppure inFamous mi infastidisce vedere quel quadratino Grigio e giallo tutt'intorno, preferisco di grabn lunga questo Rosso e bianco :sisi:

Sarà Funzi, ma da me a meno di 19 e non lo vende...Pure usato!

Concordo Lelle, per esempio AC 2 lo trovi normale a 14,99 €, ora invece verrà a 10 €, insomma, la cosa è un pochino ridicola.

Lelleku_5
22/09/2012, 12:41
Io più che altro parlo della qualità dei titoli, molto discutibile per alcuni, azzeccata per altri.

Per il resto, dal punto di vista del valore collezionistico, questa raccolta fa acqua da tutte le parti come i platinum. La differenza sta nella copertina diversa e nel prezzo abbassato. Se fosse per me, abbasserei tranquillamente i prezzi delle standard edition, senza produrre queste raccolte. Ma il mio è un punto di vista da giocatore, quindi ovviamente inattuabile.

PrayerARS
22/09/2012, 12:58
Senza dubbio sono più gradevoli rispetto a quelle Platinum, poi in molti si pongono questo "problema" (non io ;)).

La loro uscita è prevista per la prossima settimana, si affiancheranno al lancio della nuova console e del nuovo store (come diceva Funzietto).

Credo che mi tocca smentirti.. L'uscita della nuova PS3 è fissata al 31/10/2012 (data vista su GameStop).. Quindi se questa offerta uscirà insieme alla play e lo store nuovo, ci toccherà aspettare un mesetto bello e buono..

EDIT: Ho detto una boiata.. Ci sono molte playstation 3 che usciranno in date diverse. Chiedo perdono T_T

Funzietto
22/09/2012, 13:16
Credo che mi tocca smentirti.. L'uscita della nuova PS3 è fissata al 31/10/2012 (data vista su GameStop).. Quindi se questa offerta uscirà insieme alla play e lo store nuovo, ci toccherà aspettare un mesetto bello e buono..

EDIT: Ho detto una boiata.. Ci sono molte playstation 3 che usciranno in date diverse. Chiedo perdono T_T

Nessun perdono, hai peccato...xD
Scherzo.

skizzo_85
22/09/2012, 13:48
credo comunque che questa collana, ancora piu della platinum, serva unicamente a chi abbia appena comprato la console, con grande ritardo...
insomma, quei giochi se ti interessano li hai gia...
si trovano a cifre tipo 25-30 euro TUTTI, alcuni da anni...

xDC-SKINNER
22/09/2012, 16:11
Qualcuno sa la data d'uscita? Io credo sia il 28, assieme al nuovo store e all'uscita della super slim.

Comunque io prenderò Tekken 6 sicuro, lo volevo già prendere ora, ma sapete 32 euro per un gioco vecchio non li spendo.

Funzietto
22/09/2012, 17:06
Si è il 28!
:D

xDC-SKINNER
22/09/2012, 17:21
Benissimo!
Il 28 esce anche re al cinema.
Bel giorno che sarà buahah

lantry108
22/09/2012, 20:15
Tekken 6 è orribile,non te lo consiglio,secondo me il più brutto della saga (li ho provati tutti,da amici o direttamente nelle mie vecchie console xD).Comunque sono contento,alcuni titoli mi ispirano,e gli essential usati costeranno sui 10 euro :D

xDC-SKINNER
23/09/2012, 10:24
Io lo avevo per psp, e fino al giorno del brick, ci giocavo dalla mattina alla sera, a me piace D: